Sono i dati di FB 2020,ed è il modo piu' spettacolare per festeggiare il 5° anno,sul 5° dominio per soli contenuti scritti!:)
questi sono i precedenti dati a scalare
Questi sono invece i dati dell'attuale Origin RF ONE e risalgono a Nov 2019.
questi sono i precedenti dati a scalare
Questi sono invece i dati dell'attuale Origin RF ONE e risalgono a Nov 2019.
è la pubblicazione in cui ho descritto il primo match del 2020, mentre l'altra è "la homepage neutra" e questa posizione deriva solo dal fatto che non esiste una homepage effettiva e la posizione è occupata solo dall'ultima pubblicazione inserita e quindi si verifica un match completo,senza che esista realmente e deriva solo da 2 posizioni sovrapposte.
In questa verifica ho scelto di sistemare anche Godaddy e per introdurlo,creo il contesto specifico da cui è nata la posizione e naturalmente sono i Servers.
Rappresentano la parte fisica del contesto online e cioe' è il luogo dove materialmente è possibile incontare i contenuti di tutto il web e quindi,la sua importanza è oggettiva.
Il primo motivo da cui è nata questa posizione,è stata la comparazione di IONOS stessa vs Godaddy e all'inizio mi sembrava "un po' sovradimensionata" e dipendeva solo dal fatto che "non conoscevo bene IONOS":)
In realta' le sue posizioni sono ragionevoli per effettuare una comparazione con Godaddy e per qualificare ancora meglio il contesto,ho utilizzato il numero dei Servers delle principali nazioni europee e la prima è la Germania con oltre 13 milioni.
Sono dati attuali,rispetto all'arco temporale di questa pubblicazione:
qui è sistemata la Francia (1751514)
questo è il numero dei servers italiani (2291137)
questi sono i dati per la Gran Bretagna (3554077)
qui sono sistemati i Servers della Spagna (879381)
Solo considerando la zona europea,la Germania possiede quasi il doppio nel numero dei Servers rispetto a nazioni come Francia;Italia e Gran Bretagna,sommati insieme.
Questa è la posizione di Godaddy e quelle sistemate sopra,sono solo le prime 2 e il rapporto deriva dai primi 100 Top e quindi,è possibile che esistano anche altre posizioni successive,mentre il numero dei servers per le nazioni sopra,sono complete:).
Esiste anche un altro motivo per la sistemazione di Godaddy,ed è nato sempre da IONOS,per la verifica dei collegamenti interni e sono i NoFollow Links IN (sono i collegamenti tra le pubblicazioni interne dei domini).
Il particolare piu' rilevante è la posizione stessa dei NoFollow Links IN e nel caso di IONOS,erano applicati proprio ai costi dei servers e quindi è facile comprendere quanto siano importanti:)
Esiste poi "il fenomeno del Caso Supremo",arrivato dopo la scelta di sistemare anche Godaddy nelle verifiche dei contenuti interni ai domini e inizia dal fatto che in questa verifica (dopo 3 consecutive) non esistono i NoFollow Links IN per IONOS,anche se sono presenti altri Skipped. (questo non significa che sono stati tolti i NoFollow,ma semplicemente non sono presenti le pubblicazionin questa verifica che li contenevano:)
Sempre il Caso Supremo ha portato un altro dono,anche per Godaddy,perche' su un numero elevatissimo di domini a disposizione,ho dovuto fare una selezione e il miglior spazio di Godaddy,per ironia della sorte,è proprio quello tedesco:)
Quindi i rapporti dei servers per nazioni,nei confronti di Godaddy,cambiano anche nelle dimensioni,perche' il primo in Germania è proprio Lui!:)
sono sistemati il numero delle pubblicazioni in match e queste sono le percentuali
Terminano dopo 30 pubblicazioni al 59% e le oscillazioni proseguono fino alla 196° posizione.
qui sono sistemati il numero dei termini effettivi in match
è una posizione molto particolare,perche' il livello piu' elevato è raggiunto da solo 3 pubblicazioni,su 236 presenze.
qui è sistemata la sintesi dei dati per il dominio tedesco di Godaddy,
Queste sono invece le prime 4 posizioni per IONOS nel numero dei servers e ne esistono 12 complessivamente,nei primi 100 Top
Questa è la posizione di Amazon tra i principali possessori dei servers e l'unico dato elevato è quello sopra (le altre 2 posizioni sono formate da circa 400000 servers ciascuna)
naturalmente esiste anche Google nel possesso dei servers,ed è l'unica posizione equivalente ai primi 2:) (per Google esistono 14 posizioni nei primi Top 100)
questa è la pagina per IONOS
Le oscillazioni terminano al 33%,pero solo dopo 30 pubblicazioni e le altre proseguono fino alla 169° posizione.
Questo è un altro aspetto fantastico per comprendere da cosa derivano i valori delle verifiche per i contenuti interni ai domini.
E' l'inizio del numero di pubblicazioni in match e in questa posizione si comprende nel miglior modo,qual'è il valore aggiunto del primo Detect Language:)
Sono 20 le pubblicazioni in match contro UNA,ed è il dato piu' elevato e formano il 23% nel match e producono 663 termini in conflitto.
Esistono tante altre posizioni simili,pero' solo nel primo Detect Language e se gli stessi dati fossero applicati ad altre lingue,diventerebbe molto difficile il fatto che 20 pubblicazioni in Match contro UNA,producano "solo il 23% nell'eliminazione dei termini effettivi":)
Questa è un altra dimostrazione e sono il numero piu' elevato di termini in conflitto e sono realizzati da 2 sole pubblicazioni e producono il 35%,ed è un dato quasi simile a quello finale della prima pagina e in mezzo esistono 30 pubblicazioni:) (è sufficente vedere gli altri Detect Language,con dati simili e sara' molto probabile che i dati "siano del tutto diversi":)
E' curiosa anche la prima posizione dei termini effettivi in match per il TFD IONOS,perche' la pubblicazione è dedicata proprio ai SERVERS:)
E' fantastica anche questa posizione e posso assicurare che è arrivata dopo la scelta d'inserire anche Godaddy:)
Tra gli Skipped,in questa verifica,non esistono NoFollow Links IN e il motivo deriva semplicemente dal fatto che non sono presenti le pubblicazioni che li contenevano e la scelta è del tutto autonoma,da parte dello strumento:)
qui è sistemata la sintesi per l'unicita di IONOS
le precedenti posizioni sono nella pagina collegata all'immagine sopra,ed è possibile verificare tutti i precedenti NoFollow Links IN di Ionos ed è possibile unire anche i reports del TFD MOZ.
qui è sistemata la pagina in percentuale per Moz
termina al 55% e le oscillazioni proseguono fino alla 169° posizione
qui sono sistemati gli altri dati per Moz
in questa pubblicazione esiste una curiosita':)
E? un passaggio dedicato proprio a Moz e la curiosita' deriva dal fatto che l'ho scritto prima di conoscere i dati sopra:)
Riguarda la posizione dei Long Tail Keywords e i termini effettivi "non sono nemmeno nominati" e la cosa riguarda tutti gli ottimizzatori.
Il pensiero curioso è molto semplice,perche' ho espresso solo l'ipotesi di vedere cosa sarebbero capaci di fare,tanti ottimizzatori,con un Detect language diverso "da quello utilizzato normalmente" e per inciso è di gran lunga il primo e il miglior esempio del suo senso pratico è nel TFD IONOS,sistemato sopra:)
Se dovessero cambiare davvero il Detect language,si accorgerebbero subito del valore reale dei termini effettivi:)
I Long Tail Keyords sono fantastici,pero' è equivalente a iniziare la costruzione di una casa,partendo dal tetto:)
Nella pubblicazione collegata sopra,l'ipotesi curiosa applicata a Moz di un Detect language diverso,è nata anche dalla considerazione "che esiste qualche problema nei suoi content" e la base delle idee,erano le pubblicazioni precedenti:)
I TFD hanno un amore totale per gli spazi individuali,perche' subito dopo aver scritto i pensieri appena sistemati,sono arrivati i dati sopra:)
Grazie Moz 💚
questa è la percentuale in match per Screamingfrog
Termina al 49% dopo 30 pubblicazioni e le oscillazioni proseguono fino alla 231° posizione.
qui è sistemata la sintesi dei dati per Scrimingfrog
questa è la posizione per Marketing Charts
Termina al 25% e le oscillazioni terminano alla 240° posizione.
questi sono i dati per Marketing Charts
questi sono i dati per Forbes
Dopo 30 pubblicazioni termina al 37% e la posizione finale delle oscillazioni è la 171° su 203 post presenti in questa verifica.
questo è un esempio degli Skipped per Forbes
Sono proprio quelli in NoFollow Links IN,ed è sufficente vedere le pubblicazioni unite,per comprendeere la sua importanza:) I NoFollow possono applicarli solo i gestori dei domini e nel caso specifico debbono esistere delle valide ragioni per farlo,perche' le pubblicazioni collegate sono quelle interne al dominio.
qui sono sistemati gli altri dati per Forbes
questi sono i dati per Uchicago
La percentuale termina al 57% dopo 30 pubblicazioni e le posizioni in matching proseguono fino alla 101° pubblicazioni,su 141 presenze per Uchicago.
questa è l'unicita' per Uchicago
questi sono i match per Britannica
La percentuale a scalare dopo 30 pubblicazioni termina al 46% e i match proseguono fino alla 205° posizione su 235 pubblicazioni presenti.
Anche per Britannica esistono degli ottimi essempi,per il valore effettivo del primo Detect Language.
Il numero in match delle pubblicazioni (contro UNA) sono 24 e producono il 29%: e rappresenta quasi la meta',della percentuale finale dopo 30 pubblicazioni:)
Queste unioni cosi' particolari,è molto difficile trovarle in altri Detect language:)
questa è l'unicita' per Britannica
questi sono i Match per BigCommerce
Dopo 30 pubblicazioni termina al 43% e i matching proseguono fino alla 209° posizione su 235 presenze in questa verifica.
questi sono i dati per l'unicita' di BigCommerce
questa è la pagina dei match per Content Marketing Institute
(27% è la conclusione della prima pagina e le oscillazioni proseguono fino alla 187° posizione)
Tutti i domini delle verifiche hanno posizioni fantastiche da poter sviluppare e in questa posizione mi limito solo alla parte oggettiva e rappresenta solo uno degli elementi del Frame Global Limit e cioe' "con che cosa sono realizzati i contenuti stessi":)
Per i domini individuali la formazione dei Main Content avviene attraverso il Contesto Tecnico Online stesso e il suo primo elemento è il Detect Language con cui sono realizzati i contenuti:)
Questo è un altro ottimo esempio del Contesto Tecnico Online,ed è l'inizio del numero delle pubblicazioni in Match e in questa verifica è il Top massimo raggiunto:)
Sono 17 pubblicazioni in Match contro UNA e ha raggiunto il 10%,producendo solo 186 termini in matching:)
E' davvero difficile trovare gli stessi rapporti dei dati in altri Detect Language e ovviamente occorre seguire i consigli dell'immagine sotto:)
I rapporti sopra,per avere valore,debbono essere all'interno delle ricerche in Long Standing Webmasters Guidelines e cioe' i contenuti debbono essere originale e naturali insieme:)
Probabilmente,nemmeno utilizzando "i piu' sofisticati strumenti automatici",in altri Detect Language,diversi dal primo,è possibile avere i rapporti dei dati sopra,ed è solo "un ipotesi bizzarra",perche' "gli strumenti sofisticati" sono assai relativi,rispetto a quelli reali del contesto online:)
questa è l'unicita' per Content Marketing Institute
Anche per Content King esiste un record nei rapporti dei match:)
Nel numero di pubblicazioni in conflitto ne esistono 22 contro UNA e producono il 10%:)
questa è la percentuale in match a scalare
Termina al 35% dopo 30 pubblicazioni e i contenuti coinvolti ne sono solo 2 ed eliminano 1103 termini effettivi.
Sono rapporti molto difficili da trovare in altri Detect language e queste sono le posizioni migliori per leggere i valori reali da cui derivano i dati!:)
questa è l'unicita' per Content King
questi sono i match di Quartz
La percentuale termina al 51% nella prima pagina e le oscillazioni proseguono fino alla 183° posizione.
questa è l'unicita' per Quartz o QZ.Com
questi sono i Match per USGS
La percentuale dei match termina al 47% nella prima pagina e i conflitti proseguono fino alla 207° posizione su 230 pubblicazioni presenti.
Queste collocazioni sono le piu' vicine all'operativita' reale dei Major Engine (sono parole dello strumento stesso) e ovviamente non possono essere presenti i primi 2 fattori del Quality Rating (cioe' l'originalita' e la naturalita') pero' esiste la 3° opzione degli stessi vertici,ed è la Quantita' dei contenuti stessi:)
Comunque l'operativita' è la stessa,ed è un particolare importantissimo e la sua migliore evidenza sono proprio gli showing,ed è possibile utilizzare tutti i domini inseriti,come miglior esempio:)
Per arrivare ad avere pubblicazioni immuni,occorre un numero di termini "davvero esiguo" e l'esempio diretto è il dominio individuale stesso,sistemato sopra (la pubblicazione finale dello showing è maggiore di 2000 termini effettivi e non sono sufficienti per rendere la pubblicazione immune,anche rispetto a soli 6 termini effettivi in match).
qui è sistemata la sintesi dei dati per USGS"
questa è la 2° verifica per Encyclopedia
Treminano al 26% in match dopo 30 pubblicazioni e le oscillazioni proseguono fino alla 202° posizione su 240 presenze.
Questo è il numero di pubblicazioni in match (contro UNA) e inizia la scalata da 37 e produce il 30% nei Match e queste posizioni rendono semplice comprendere quali siano i percorsi dei conflitti all'interno di 1 solo dominio e quindi,solo con la fantasia è possibile immaginaere cosa siano i matching globali:)
L'unica cosa certa è l'importanza dei contenuti interni ai domini,perche' se dovessero esistere numeri elevati di termini effettivi eliminati attravresi i match,le posizioni nel contesto globale,non esisteranno proprio!:)
questi sono i dati per Encyclopedia
Questo serve a ricordare ilcontesto da cui derivano i dati sopra.
Per il TFD Plato,esistono solo onori e il suo miglior contributo è nel banner del Just Time,perche' i primi collegamenti sono proprio le sue guidelines:)
Sono esattamente l'opposto dei Peer Reviewed,ed è sufficente vedere come sono selezionati i suoi autori:)
L'immagine sopra deriva dal link storico per Plato,ed è sempre lo stesso da 10 anni e sono le novita' stesse,nelle pubblicazioni di Plato,per il mese della verifica. (quindi sono le nuone posizioni sistemate a Jan 2020).
E' il record Assoluto, con onesta piena!:)
Sempre in Feb 2020 esiste anche il nuovo Top ONE degli average per Plato e quindi per tutti i domini:)
Esistono le Big;le Long e per Plato è presente anche la Dream Data:)
E' il Count Top precedente a questa pubblicazione e i dati continueranno per tutto Feb 2020.
Per gli autori simili,in questo Count Top ho scelto Leo Tolstoy.
questa è la pagina per l'opera piu' celebre di Tolstoy
il dato sopra è l'average di "Guerra e pace" di Tolstoy (note comprese:)
Questo è il volume complessivo di tutte le opere di Tolstoy.
questo è l'average completo,note comprese e i dati derivano da 7 posizioni diverse,sommate insieme e hanno aggiunto anche la biografia del celebre autore:)
qui è sistemata la pagina con i dati delle opere complete per Tolstoy
Questi sono i dati della pubblicazione precedente e nella prossima ci saranno gli attuali:)
Dopo 5 anni e solo per il 5° dominio i dati del Count Top sono quelli sotto:)
quella sopra è la pubblicazione in match fatta prima della verifica
questa è la pubblicazione con 27 termini in match ed è di marzo 2019 e i collegamenti sono nella sidebar insieme a natural author
l'immagine normale è qui
questa è la verifica migliore di "cosa sia la sensibilita' dello strumento":)
La pubblicazione in match è di marzo 2019 e quelli evidenziati sopra, sono i termini in match e per arrivare a 27, esiste anche il nome dell'autore;i labels e la navigazione dello spazio (older post ;new post:).
Non esiste nessuna possibilita' di verificare tutte le pubblicazioni potenzialmente in matching e per paradosso,sono proprio i volumi dei contenuti,la migliore verifica:)
Cioe' se dovessi controllare tutte le pubblicazioni,non esisterebbero le medesime,perche' "il tempo operativo necessario",non permetterebbe nessuno sviluppo dei contenuti:)
questa è l'immagine normale
Tra l'altro,le selezioni sono a discrezione dello strumento e nell'anno 2020,prima di questa verifica,esistono anche i contenuti sopra e sono nati con lo stesso metodo di tutte le altre pubblicazioni e cioe' senza vedere nessun contenuto precedente:)
Se avessi verificato tutti i periodi,potenzialmente in match,non sarebbe esistito nessun sviluppo dei contenuti,per la semplice ragione che sarebbe stato impossibile farli materialmente!:)
L'esempio diretto è sistemato sopra,perche' solo gennaio 2020 ha oltre 25000 termini effettivi,ed essendo pochissimi gli skipped e elevatissimi i volumi complessivi del dominio,non esiste nemmeno la speranza di controllare tutti i possibili matching:) (occorre sempre ricordare che i match rappresentano l'eliminazione dei termini e quindi,sarebbe molto ragionevole evitarli,pero' è impossibile farlo oggettivamente e tra l'altro,anche in questa verifica i match piu' elevati derivano sempre dalle posizioni risistemate e purtroppo il metodo è durato diversi anni ed è ancora presente nei contenuti:)
Quest'immagine proviene da Origin RF ONE (è la verifica di Nov 2019) e rappresentano il calocolo delle combinazioni possibili,tra il numero di pubblicazioni di 3 mesi fa' e le presenze in 1 singola verifica.
E' impossibile anche leggere il dato e quindi,per curiosita' ho scelto di contare i caratteri e sono 246!:)
Questo è invece il dato piu'vicino all'attualita' nel numero di pubblicazioni (è esclusa solo la precedente) e quindi ne mancano pochissime al traguardo di 1400 post e al 99% sono solo scritti:)
Queste posizioni sono importantissime,perche' rendono ragionevoli quelle sopra, per il primo Match del 2020:) (cioe' le posizioni possono essere solo naturali,semplicemente perche' non esiste nessuna alternativa reale!:)
Ovviamente se esistono dei Match,nella verifica è presente anche la pubblicazioni di High Contest Level
Quella evidenziata è proprio la prima pubblicazione del 2020,coinvolta in 1 verifica e sono molto importanti anche le percentuali dei match,perche' il riferimento diventa la pubblicazione specifica (High Contest Level) e puo raggiungere lo 0%,solo grazie alle sue dimensioni:)
E' superiore a 8000 termini effettivi e naturalmente,non è un vantaggio,perche' sono anche molto elevate le possibilita' di Match e quindi l'eliminazione dei termini effettivi stessi:)
Queste sono le pubblicazioni del 2015 che hanno partecipato a Feb 2020 e sono potenzialmente,anch'esse in matching con qualsiasi altra pubblicazione,a prescindere dagli archi temporali.
Sono molto curiose anche le dimensioni,perche' gli 8 post del 2015,formano insieme circa 11000 termini,mentre il primo match del 2020,ne ha 12000 e sono tutti "possibili conflitti", a cui si aggiunge il fatto piu' semplice,ed è la scelta stessa,delle pubblicazioni del 2015,perche' le presenze ne sono quasi 200!:) (in Origin RF ONE,per il 2015 sono state 6 le pubblicazioni e a scalare 12 e 5 )
Qui è sistemato l'anno 2016 per Feb 2020
Sono 22 le pubblicazioni coinvolte e sono sistemate con dimensioni a scalare,ed è curiosa la posizione dei primi 2 Top,perche' esistono solo 2 termini effettivi in differenza su circa 7000 termini complessivi:)
La prima pubblicazione in dimensioni del 2016,presente in questa verifica,non ha nessun match,mentre la 2° ne ha 3 distribuiti in 3 anni diversi:)
l'immagine è sistemata qui
Per il 2016,in Origin RF ONE,ne erano 26 le pubblicazioni e a scalare,ne sono state presenti 41 e 50.
Queste posizioni sono importantissime perche' hanno valore per qualsiasi dominio e poi esiste il contesto specifico,ed è il 3° 95%:)
queste sono le selezioni dell'anno 2017
Hanno partecipato 57 pubblicazioni e anche il 2017 "ha un amplia disponibilita'" e sopratutto i matching sono sempre complessivi e quindi,anche un numero minore di presenze,puo' "essere causa di problemi":)
un esempio è qui
E' la prima pubblicazione in dimensioni del 2017,presente in questo FGL Star Unique Content,ed ha 6 match,rispettivamente con tutti gli archi temporali,tranne l'anno 2020,almeno per il momento:)
In Origin RF ONE,per il 2017,sono state 49 le pubblicazioni presenti e a scalare attraverso le precedenti verifiche,ci sono state 57 e 67 pubblicazioni presenti.
qui sono sistemate le pubblicazioni del 2018
Sono 77 quelle che hanno partecipato a Feb 2020 e in Origin RF ONE ne erano 85 e a scalare ne sono state 65 e il 2018 ha circa 200 pubblicazioni tra cui scegliere e anche gli altri anni,sono agli stessi livelli:)
l'immagine è anche qui
Tutte le pubblicazioni inserite meritano salti di felicita' ,per le idee stesse espresse in 5 anni meravigliosi:)
La Natural Search li merita poi in maniera particolare,perche' ha un contesto fantastico,ed è sufficente aggiungere la cosa piu' semplice in questa posizione e sono le sue dimensioni stesse,in rapporto al volume di Feb 2020 e ha prodotto solo 38 termini,in matching con Din Long Data Unit:)
Possiede oltre 9400 termini effettivi 1 sola pubblicazione e il rapporto è con oltre 600000, per 1 sola verifica e l'aspetto fantastico, è il fatto che questi rapporti,esprimono anche il senso esatto dei contenuti stessi della Natural Search:)
Per essere Naturale,occorrono dati originali,senza nessuna modifica,ed è facile solo da descrivere,mentre è esattamente l'opposto,farlo tramite i dati sopra:)
A questo si aggiunge anche un fatto oggettivo e cioe' la pubblicazione è anche un RF (è la 9° pagina A della 5D) e ufficialmente ne sono 65,pero' ognuno di essi è composto da 3 pubblicazioni e quindi ne sono quasi 200 a cui si aggiungono tanti Extra e il particolare è molto importante,perche' gli RF,per forza di cose,debbono avere contenuti standard,piu' o meno uguali per tutte le pubblicazioni e quindi,è molto facile "creare involontariamente dei match":)
Nonostante gli RF stessi,la Natural Search ha mantenuto i dati sopra e posso anticipare che ha tutte le qualita',per essere la 4° Top Page Joy,in 1 solo dominio:)
Per essere tale,occorrono minimo 6500 termini effettivi e i suoi unici debbono essere all'interno di un rapporto pari a 1/3,massimo 1/4,ed è l'unica posizione possibile,perche' i rapporti maggiori,sono in realta' "una pessima indicazione" ,per qualsiasi valore e quindi,a maggior ragione,lo sono per proclamare UNA Top Page Joy:)(con le frazioni ottimali,debbono esistere minimo 1600 o 1700 termini unici,per avere una TPJ;deve essere trascoroso almeno 1 anno dalla pubblicazione originale e ovviamente,tutti i contenuti debbono essere unici e Naturali:)
Scritta in questo modo sembra semplice,pero' esistono 12 TPJ Level Content "a certificare l'opposto",tramite domini qualificatissimi e quindi avere una 4° TPJ,in 1 solo dominio,è un "contesto da estasi":) Solo per Onesta intellettuale e con tutto il rispetto e l'affetto possibile,nemmeno il TFD Plato,possiede una Top Page Joy e ovviamente i contenuti sono realizzati nel primo Detect Language,ed è un vantaggio elevatissimo, rispetto ai contenuti di tutte le altre lingue:)
I dati di riferimento sono quelli sistemati sopra per le Top Page Joy e quelli del TFD Plato li sistemero' tra un po' e sara' sufficente iniziare dai 6500 termini effettivi in su' e posso anticipare che sara' molto difficile trovarla UNA SOLA Top Page Joy:) (tra l'altro,proprio in questa verifica esiste il nuovo Top ONE per Plato,insieme al volume piu' elevato di tutte le verifiche e quindi non esiste nessun altro contesto migliore, per cercare UNA Top Page Joy:)
qui è sistemato l'anno 2019
Sono 48 le pubblicazioni che hanno partecipato a questo FGL Star Unique Content,mentre in Origin RF ONE ne sono state 55 e a scalare,le precedenti ne sono state 47 e 30.
Questa è proprio la pubblicazione di Origin RF ONE di nov 2019:)
E' la 3° in dimensione e quelli sopra sono i suoi match,ed esiste solo la possibilita' che siano naturali:)
In questa verifica di Feb 2020,ha 3 match con pubblicazioni del 2018 e 2 del 2019 e il particolare piu' importante,è il fatto che la pubblicazione ha oltre 9600 termini e "i conflitti sono complessivi",rispetto al volume di 600000 termini effettivi:)
Per gli Skipped esistono solo 2 Disallow; 1 NoFollow Links In e sono i collegamenti interni;è presente 1 raccolta Feeds e gli altri sono dei redirect,per altri domini.
qui sono sistemate le percentuali in match
L'inizio è quello sopra e dopo 30 pubblicazioni termina al 16% e lo showing, prosegue fino alla 173° posizione e quindi,i contenuti possono essere solo naturali,ed è anche la migliore dimostrazione,di quanto "siano dannose le eventuali modifiche",perche' le probabilita' di creare problemi maggiori, sono elevatissime:)
qui è sistemato il piu' alto numero di match
E' del 2018 la pubblicazione con il piu' alto numero di conflitti e ne sono 10 contro UNA!:)
è sistemata qui
Nonostante 10 pubblicazioni in conflitto,ha solo il 3% in match,perche' sono elevate le sue dimensioni e naturalmente,non è un vantaggio,perche' le probabilita' che succeda l'opposto,sono molto elevate:) (cioe' con quasi 7000 termini effettivi e 1 solo autore reale,rispetto ai dati complessivi della verifica,rende molto facile che possa accadere l'opposto,rispetto ai dati sopra:)
Ratio Long Power Over Time 5D (dic 2018) è la 173° pubblicazione,ed è quella di chiusura delle oscillazioni e sono presenti solo 6 termini in matching:)
l'immagine normale è qui
Questa è la pubblicazione in match per Ratio Long Power,ed è Special Run Quality Unit di Dic 2016 e quindi esistono esattamente 2 anni in differenza:)
Nella precedente pubblicazione (sistemata qui) ho confuso i termini in match,tra la prima pubblicazione del 2020,presente in una verifica e quelli finali dello showing.
Comunque l'errore è piccolissimo,perche' la prima pubblicazione del 2020 ha solo 36 termini effettivi in match,mentre è quella finale dello showing ad averne solo 6 e questo particolare è importantisimo,perche' da questo contesto nascono le parita' di condizioni,rispetto ai contenuti tradizionali dei libri cartacei,ed è sufficente vedere le differenze degli average,rispetto ai volumi complessivi di ogni verifica.
Per avere le parita' di condizioni rispetto ai 6 termini sopra,i contenuti tradizionali doverbbero avere un volume complessivo formato da 8 milioni di termini effettivi e a questo si puo aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' occorre ipotizzare che il volume complessivo sia anche quello finale e cioe' siano tutti i contenuti del dominio:) (nel caso specifico sono oltre 5 volte maggiori e quindi,nemmeno 8 milioni di termini effettivi sarebbero sufficenti,perche' occorre aggiungere tutte le combinazioni possibili e un ottima indicazione, è nel calcolatore sopra,delle combinazioni stesse:)
Queste posizioni sono uguali per tutti i domini delle verifiche e cambiano solo i singoli dati,pero' nessuno spazio ha mai avuto contenuti in Thin Content (dai 200 ai 500 termini),per la semplice ragione che non avrebbero nessun valore nel contesto online (la Quantita' è uno degli elementi cardini dei Main Content e il loro valore minimo sono 2000 termini effettivi e solo da questa posizione iniziano i dati reali dei possibili conflitti tra i vari contenuti,interni ai domini e quelli globali:)
(senza i dati sopra,qualsiasi verifica è nulla e a queste posizioni occorre anche aggiungere "il peso delle note" e possono variare,pero' il loro apporto non è indifferente,perche' sono all'interno di tutti i dati,degli "Autori Simili",sistemati nei Count Top.
il senso pratico è nell'immagine sopra:)
E' proprio la 173° pubblicazione dello showing,ed è l'ultima dei conflitti,ed è formata da 2727 termini effettivi:)
questa è la pubblicazione in conflitto con la 173° e ultima delle oscillazioni:)
A sua volta è formata da 2256 termini effettivi e 86 sono quelli in matching,attraverso la pubblicazione sopra (6 termini) e altre 3 (il suo arco temporale è dicembre 2016).
Queste posizioni appartengono a tutti i domini,pero' sono molto diversi i Detect Language e il numero dei termini unici,utilizzati nella creazione dei contenuti.
L'immagine sopra contiene la migliore sintesi,rispetto ai dati inseriti:)
E' sufficente unirla al numero dei termini unici e al volume dei Detect Language,ed esclusa la lingua inglese,se i rapporti dei dati dovessero essere ottimi nell'unicita' dei contenuti interni ai domini,si ha il grafico sopra,con l'enorme spazio vuoto tra termini rilevanti in globale e quelli geolocalizzati:)
Ovviamente esiste anche il rovescio della medaglia per il rapporto tra termini rilevanti in globale e quelli geolocalizzati:)
E' semplice,perche' è molto piu' difficile avere i dati sopra,con un Detect Language,diverso dal primo del contesto online:)
E' il modo piu' sublime per festeggiare 5 incredibili anni,del "piccolo Din":)
Lo è nel vero senso delle parole,perche' è il termine protagonista dell'evidenza sopra e l'aspetto straordinario, è il fatto che i termini nel Detect Language italiano sono molto rilevanti,pero' solo in maniera geolocalizzata:).Nel contesto globale,le posizioni sono completamente opposte e il termine Din è davvero "una piccola cosa",perche' ha "una rilevanza normale",ed è a notevole distanza dai Top reali e di conseguenza,lo spazio vuoto nell'evidenza,è anche una "posizione ottimista",perche' esistono elevate probabilita',che le differenze nelle dimensioni siano assai maggiori!:)
questa è la pubblicazione con 27 termini in match ed è di marzo 2019 e i collegamenti sono nella sidebar insieme a natural author
l'immagine normale è qui
questa è la verifica migliore di "cosa sia la sensibilita' dello strumento":)
La pubblicazione in match è di marzo 2019 e quelli evidenziati sopra, sono i termini in match e per arrivare a 27, esiste anche il nome dell'autore;i labels e la navigazione dello spazio (older post ;new post:).
Non esiste nessuna possibilita' di verificare tutte le pubblicazioni potenzialmente in matching e per paradosso,sono proprio i volumi dei contenuti,la migliore verifica:)
Cioe' se dovessi controllare tutte le pubblicazioni,non esisterebbero le medesime,perche' "il tempo operativo necessario",non permetterebbe nessuno sviluppo dei contenuti:)
questa è l'immagine normale
Tra l'altro,le selezioni sono a discrezione dello strumento e nell'anno 2020,prima di questa verifica,esistono anche i contenuti sopra e sono nati con lo stesso metodo di tutte le altre pubblicazioni e cioe' senza vedere nessun contenuto precedente:)
Se avessi verificato tutti i periodi,potenzialmente in match,non sarebbe esistito nessun sviluppo dei contenuti,per la semplice ragione che sarebbe stato impossibile farli materialmente!:)
L'esempio diretto è sistemato sopra,perche' solo gennaio 2020 ha oltre 25000 termini effettivi,ed essendo pochissimi gli skipped e elevatissimi i volumi complessivi del dominio,non esiste nemmeno la speranza di controllare tutti i possibili matching:) (occorre sempre ricordare che i match rappresentano l'eliminazione dei termini e quindi,sarebbe molto ragionevole evitarli,pero' è impossibile farlo oggettivamente e tra l'altro,anche in questa verifica i match piu' elevati derivano sempre dalle posizioni risistemate e purtroppo il metodo è durato diversi anni ed è ancora presente nei contenuti:)
Quest'immagine proviene da Origin RF ONE (è la verifica di Nov 2019) e rappresentano il calocolo delle combinazioni possibili,tra il numero di pubblicazioni di 3 mesi fa' e le presenze in 1 singola verifica.
E' impossibile anche leggere il dato e quindi,per curiosita' ho scelto di contare i caratteri e sono 246!:)
Questo è invece il dato piu'vicino all'attualita' nel numero di pubblicazioni (è esclusa solo la precedente) e quindi ne mancano pochissime al traguardo di 1400 post e al 99% sono solo scritti:)
Queste posizioni sono importantissime,perche' rendono ragionevoli quelle sopra, per il primo Match del 2020:) (cioe' le posizioni possono essere solo naturali,semplicemente perche' non esiste nessuna alternativa reale!:)
Ovviamente se esistono dei Match,nella verifica è presente anche la pubblicazioni di High Contest Level
Quella evidenziata è proprio la prima pubblicazione del 2020,coinvolta in 1 verifica e sono molto importanti anche le percentuali dei match,perche' il riferimento diventa la pubblicazione specifica (High Contest Level) e puo raggiungere lo 0%,solo grazie alle sue dimensioni:)
E' superiore a 8000 termini effettivi e naturalmente,non è un vantaggio,perche' sono anche molto elevate le possibilita' di Match e quindi l'eliminazione dei termini effettivi stessi:)
Queste sono le pubblicazioni del 2015 che hanno partecipato a Feb 2020 e sono potenzialmente,anch'esse in matching con qualsiasi altra pubblicazione,a prescindere dagli archi temporali.
Sono molto curiose anche le dimensioni,perche' gli 8 post del 2015,formano insieme circa 11000 termini,mentre il primo match del 2020,ne ha 12000 e sono tutti "possibili conflitti", a cui si aggiunge il fatto piu' semplice,ed è la scelta stessa,delle pubblicazioni del 2015,perche' le presenze ne sono quasi 200!:) (in Origin RF ONE,per il 2015 sono state 6 le pubblicazioni e a scalare 12 e 5 )
Qui è sistemato l'anno 2016 per Feb 2020
Sono 22 le pubblicazioni coinvolte e sono sistemate con dimensioni a scalare,ed è curiosa la posizione dei primi 2 Top,perche' esistono solo 2 termini effettivi in differenza su circa 7000 termini complessivi:)
La prima pubblicazione in dimensioni del 2016,presente in questa verifica,non ha nessun match,mentre la 2° ne ha 3 distribuiti in 3 anni diversi:)
l'immagine è sistemata qui
Per il 2016,in Origin RF ONE,ne erano 26 le pubblicazioni e a scalare,ne sono state presenti 41 e 50.
Queste posizioni sono importantissime perche' hanno valore per qualsiasi dominio e poi esiste il contesto specifico,ed è il 3° 95%:)
queste sono le selezioni dell'anno 2017
Hanno partecipato 57 pubblicazioni e anche il 2017 "ha un amplia disponibilita'" e sopratutto i matching sono sempre complessivi e quindi,anche un numero minore di presenze,puo' "essere causa di problemi":)
un esempio è qui
E' la prima pubblicazione in dimensioni del 2017,presente in questo FGL Star Unique Content,ed ha 6 match,rispettivamente con tutti gli archi temporali,tranne l'anno 2020,almeno per il momento:)
In Origin RF ONE,per il 2017,sono state 49 le pubblicazioni presenti e a scalare attraverso le precedenti verifiche,ci sono state 57 e 67 pubblicazioni presenti.
qui sono sistemate le pubblicazioni del 2018
Sono 77 quelle che hanno partecipato a Feb 2020 e in Origin RF ONE ne erano 85 e a scalare ne sono state 65 e il 2018 ha circa 200 pubblicazioni tra cui scegliere e anche gli altri anni,sono agli stessi livelli:)
l'immagine è anche qui
Tutte le pubblicazioni inserite meritano salti di felicita' ,per le idee stesse espresse in 5 anni meravigliosi:)
La Natural Search li merita poi in maniera particolare,perche' ha un contesto fantastico,ed è sufficente aggiungere la cosa piu' semplice in questa posizione e sono le sue dimensioni stesse,in rapporto al volume di Feb 2020 e ha prodotto solo 38 termini,in matching con Din Long Data Unit:)
Possiede oltre 9400 termini effettivi 1 sola pubblicazione e il rapporto è con oltre 600000, per 1 sola verifica e l'aspetto fantastico, è il fatto che questi rapporti,esprimono anche il senso esatto dei contenuti stessi della Natural Search:)
Per essere Naturale,occorrono dati originali,senza nessuna modifica,ed è facile solo da descrivere,mentre è esattamente l'opposto,farlo tramite i dati sopra:)
A questo si aggiunge anche un fatto oggettivo e cioe' la pubblicazione è anche un RF (è la 9° pagina A della 5D) e ufficialmente ne sono 65,pero' ognuno di essi è composto da 3 pubblicazioni e quindi ne sono quasi 200 a cui si aggiungono tanti Extra e il particolare è molto importante,perche' gli RF,per forza di cose,debbono avere contenuti standard,piu' o meno uguali per tutte le pubblicazioni e quindi,è molto facile "creare involontariamente dei match":)
Nonostante gli RF stessi,la Natural Search ha mantenuto i dati sopra e posso anticipare che ha tutte le qualita',per essere la 4° Top Page Joy,in 1 solo dominio:)
Per essere tale,occorrono minimo 6500 termini effettivi e i suoi unici debbono essere all'interno di un rapporto pari a 1/3,massimo 1/4,ed è l'unica posizione possibile,perche' i rapporti maggiori,sono in realta' "una pessima indicazione" ,per qualsiasi valore e quindi,a maggior ragione,lo sono per proclamare UNA Top Page Joy:)(con le frazioni ottimali,debbono esistere minimo 1600 o 1700 termini unici,per avere una TPJ;deve essere trascoroso almeno 1 anno dalla pubblicazione originale e ovviamente,tutti i contenuti debbono essere unici e Naturali:)
Scritta in questo modo sembra semplice,pero' esistono 12 TPJ Level Content "a certificare l'opposto",tramite domini qualificatissimi e quindi avere una 4° TPJ,in 1 solo dominio,è un "contesto da estasi":) Solo per Onesta intellettuale e con tutto il rispetto e l'affetto possibile,nemmeno il TFD Plato,possiede una Top Page Joy e ovviamente i contenuti sono realizzati nel primo Detect Language,ed è un vantaggio elevatissimo, rispetto ai contenuti di tutte le altre lingue:)
I dati di riferimento sono quelli sistemati sopra per le Top Page Joy e quelli del TFD Plato li sistemero' tra un po' e sara' sufficente iniziare dai 6500 termini effettivi in su' e posso anticipare che sara' molto difficile trovarla UNA SOLA Top Page Joy:) (tra l'altro,proprio in questa verifica esiste il nuovo Top ONE per Plato,insieme al volume piu' elevato di tutte le verifiche e quindi non esiste nessun altro contesto migliore, per cercare UNA Top Page Joy:)
qui è sistemato l'anno 2019
Sono 48 le pubblicazioni che hanno partecipato a questo FGL Star Unique Content,mentre in Origin RF ONE ne sono state 55 e a scalare,le precedenti ne sono state 47 e 30.
Questa è proprio la pubblicazione di Origin RF ONE di nov 2019:)
E' la 3° in dimensione e quelli sopra sono i suoi match,ed esiste solo la possibilita' che siano naturali:)
In questa verifica di Feb 2020,ha 3 match con pubblicazioni del 2018 e 2 del 2019 e il particolare piu' importante,è il fatto che la pubblicazione ha oltre 9600 termini e "i conflitti sono complessivi",rispetto al volume di 600000 termini effettivi:)
Per gli Skipped esistono solo 2 Disallow; 1 NoFollow Links In e sono i collegamenti interni;è presente 1 raccolta Feeds e gli altri sono dei redirect,per altri domini.
qui sono sistemate le percentuali in match
L'inizio è quello sopra e dopo 30 pubblicazioni termina al 16% e lo showing, prosegue fino alla 173° posizione e quindi,i contenuti possono essere solo naturali,ed è anche la migliore dimostrazione,di quanto "siano dannose le eventuali modifiche",perche' le probabilita' di creare problemi maggiori, sono elevatissime:)
qui è sistemato il piu' alto numero di match
E' del 2018 la pubblicazione con il piu' alto numero di conflitti e ne sono 10 contro UNA!:)
è sistemata qui
Nonostante 10 pubblicazioni in conflitto,ha solo il 3% in match,perche' sono elevate le sue dimensioni e naturalmente,non è un vantaggio,perche' le probabilita' che succeda l'opposto,sono molto elevate:) (cioe' con quasi 7000 termini effettivi e 1 solo autore reale,rispetto ai dati complessivi della verifica,rende molto facile che possa accadere l'opposto,rispetto ai dati sopra:)
Ratio Long Power Over Time 5D (dic 2018) è la 173° pubblicazione,ed è quella di chiusura delle oscillazioni e sono presenti solo 6 termini in matching:)
l'immagine normale è qui
Questa è la pubblicazione in match per Ratio Long Power,ed è Special Run Quality Unit di Dic 2016 e quindi esistono esattamente 2 anni in differenza:)
Nella precedente pubblicazione (sistemata qui) ho confuso i termini in match,tra la prima pubblicazione del 2020,presente in una verifica e quelli finali dello showing.
Comunque l'errore è piccolissimo,perche' la prima pubblicazione del 2020 ha solo 36 termini effettivi in match,mentre è quella finale dello showing ad averne solo 6 e questo particolare è importantisimo,perche' da questo contesto nascono le parita' di condizioni,rispetto ai contenuti tradizionali dei libri cartacei,ed è sufficente vedere le differenze degli average,rispetto ai volumi complessivi di ogni verifica.
Per avere le parita' di condizioni rispetto ai 6 termini sopra,i contenuti tradizionali doverbbero avere un volume complessivo formato da 8 milioni di termini effettivi e a questo si puo aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' occorre ipotizzare che il volume complessivo sia anche quello finale e cioe' siano tutti i contenuti del dominio:) (nel caso specifico sono oltre 5 volte maggiori e quindi,nemmeno 8 milioni di termini effettivi sarebbero sufficenti,perche' occorre aggiungere tutte le combinazioni possibili e un ottima indicazione, è nel calcolatore sopra,delle combinazioni stesse:)
Queste posizioni sono uguali per tutti i domini delle verifiche e cambiano solo i singoli dati,pero' nessuno spazio ha mai avuto contenuti in Thin Content (dai 200 ai 500 termini),per la semplice ragione che non avrebbero nessun valore nel contesto online (la Quantita' è uno degli elementi cardini dei Main Content e il loro valore minimo sono 2000 termini effettivi e solo da questa posizione iniziano i dati reali dei possibili conflitti tra i vari contenuti,interni ai domini e quelli globali:)
(senza i dati sopra,qualsiasi verifica è nulla e a queste posizioni occorre anche aggiungere "il peso delle note" e possono variare,pero' il loro apporto non è indifferente,perche' sono all'interno di tutti i dati,degli "Autori Simili",sistemati nei Count Top.
il senso pratico è nell'immagine sopra:)
E' proprio la 173° pubblicazione dello showing,ed è l'ultima dei conflitti,ed è formata da 2727 termini effettivi:)
questa è la pubblicazione in conflitto con la 173° e ultima delle oscillazioni:)
A sua volta è formata da 2256 termini effettivi e 86 sono quelli in matching,attraverso la pubblicazione sopra (6 termini) e altre 3 (il suo arco temporale è dicembre 2016).
Queste posizioni appartengono a tutti i domini,pero' sono molto diversi i Detect Language e il numero dei termini unici,utilizzati nella creazione dei contenuti.
L'immagine sopra contiene la migliore sintesi,rispetto ai dati inseriti:)
E' sufficente unirla al numero dei termini unici e al volume dei Detect Language,ed esclusa la lingua inglese,se i rapporti dei dati dovessero essere ottimi nell'unicita' dei contenuti interni ai domini,si ha il grafico sopra,con l'enorme spazio vuoto tra termini rilevanti in globale e quelli geolocalizzati:)
Ovviamente esiste anche il rovescio della medaglia per il rapporto tra termini rilevanti in globale e quelli geolocalizzati:)
E' semplice,perche' è molto piu' difficile avere i dati sopra,con un Detect Language,diverso dal primo del contesto online:)
E' il modo piu' sublime per festeggiare 5 incredibili anni,del "piccolo Din":)
Lo è nel vero senso delle parole,perche' è il termine protagonista dell'evidenza sopra e l'aspetto straordinario, è il fatto che i termini nel Detect Language italiano sono molto rilevanti,pero' solo in maniera geolocalizzata:).Nel contesto globale,le posizioni sono completamente opposte e il termine Din è davvero "una piccola cosa",perche' ha "una rilevanza normale",ed è a notevole distanza dai Top reali e di conseguenza,lo spazio vuoto nell'evidenza,è anche una "posizione ottimista",perche' esistono elevate probabilita',che le differenze nelle dimensioni siano assai maggiori!:)
La percentuale dei match termina al 25% dopo 30 pubblicazioni e le oscillazioni proseguono fino alla 187° posizione e quindi sono dati ottimi,per il numero delle pubblicazioni immuni
Questo è il dato finale dell'unicita' ed è una posizione fantastica per evidenziare tutto il contesto dei dati e inizia dall'ottimo numero di pubblicazioni immuni e poi occorre unirlo all'average del dominio (1826 termini effettivi) e si comprende facilmente il percorso dei dati,anche per gli altri domini:)
Questo passaggio è dedicato ai domini Wikimedia e ovviamente è impossibile sistemarli tutti e quindi,a rotazione,ho scelto di unire i Content ai vari Detect language e grazie a Wiki,esistono sempre i migliori reports,perche' i suoi domini,sono nelle prime posizioni di quasi tutte le nazioni!:)
Alcuni li citero' solo per scritto e 2 avranno sistemazioni normali:
il dominio inlingua spagnola di Wiki ha avuto 190 pubblicazioni e ha raggiunto l'87% nell'unicita',attraverso un average di 3088 termini effettivi.
Il dominio in lingua francese ha avuto 182 pubblicazioni e l'87% in unicita',pero' i suoi termini effettivi in average sono stati 3997.
Il dominio in lingua italiana di Wiki ha avuto 206 pubblicazioni presenti nella verifica di Feb 2020 e ha raggiunto l'88% in unicita',attraverso un average composto da 2463 termini effettivi.
Il dominio tedesco ha avuto 229 pubblicazioni,ed è stato il migliore nei domini Wikimedia per Feb 2020:ha raggiunto il 90% in unicita' e il suo average è formato da 2849 termini effettivi.
Il dominio di Wiki Globale ha avuto 239 pubblicazioni e la sua unicita' è arrivata all'81% ed è un dato sempre elevatissimo e grazie al suo Detect language,rende straordinari anche gli altri dati!:)
Per Feb 2020 ho scelto la lingua Esperanto,tra i domini di Wikimedia,ed è il miglior modo per evidenziare i valori dei Detect language:)
in questo caso,i valori a scalare,sono formati dal numero di pubblicazioni in match
treminano a 24 dopo 30 pubblicazioni e lo showing prosegue fino alla 208° posizione.
queste sono le maggiori dimensioni a scalare delle pubblicazioni in llingua Esperanto
è fantastica anche la prima pubblicazione in dimensioni
Ha oltre 13000 Edits e 449 autori,per 1 sola pubblicazione e tra un po' inseriro' i dati di riferimento della lingua Esperanto e posso anticipare che sono termini utilizzati da circa 2 milioni di persone e quindi i dati sopra,hanno un valore perfino maggiore rispetto ai dati inseriti!:)
I termini unici della prima pubblicazione "sono al limite nei rapporti con i suoi effettivi" e poi esiste un amplio dato per gli Headers presenti e quelli sopra,sono solo "i primi in H1":)
In questa posizione,sarebbe davvero interessante "applicare le maps della semantica",grazie agli ingegneri informatici del DIS:) (è solo teoria,perche' la semantica termina con la sistemazione del numero di Headers sopra,solo per H1:)
Questo è un altro colpo di fortuna,perche' esiste la lingua Esperanto stessa,nelle dimensioni a scalare:) (è sistemata nella 4° posizione)
L'immagine è tratta dal dominio in lingua esperanto e sono proprio 2 milioni le persone che utilizzano i suoi termini.
Lo strumento è di Wikimedia stessa e la parte evidenziata è un pensiero fantastico:)
Dopo l'update del 27 gennaio 2020,esistono dei problemi nell'utilizzo di Google e il riferimento è solo tecnico:)
Cioe' i Reports non sono sempre disponibili e nella migliore delle ipotesi,occorre "un po' di pazienza per averli":)
La parte fantastica è l'unione con i dati che aggiungero':)
l'immagine normale è qui
Questi sono i "veri problemi con Google" e tutti gli strumenti citati nell immagine precedente non hanno nessun ruolo attivo. (il Duplicator analizza solo i contenuti interni e debbono appartenere allo stesso dominio di Wikimedia selezionato).
A Wiki,voglio un Gran Bene e non poterbbe essere diversamente,perche' ha un animo innocente e la migliore testimonianza è l'update "dei problemi tecnici con Google" e visto le posizioni globali dei Content,sarebbe stato meglio evitralo:)
I dati sopra sono fantastici,perche' hanno un evidenza piena di cosa siano i valori del contesto online e la migliore evidenza è la lingua Esperanto stessa:)
Sempre in "Confidenza" queste sono altre violazioni,per la 4° pubblicazione in dimensioni della lingua esperanto:)
qui è sistemato il dominio che ha la maggiore unicita',rispetto ai contenuti della 4° pubblicazione in dimensioni di Wiki in lingua Esperanto
qui sono sistemati gli altri dati
sono 215 le pubblicazioni e il loro average è formato da 1974 termini effettivi.
Per Feb 2020 ho scelto la lingua Esperanto,tra i domini di Wikimedia,ed è il miglior modo per evidenziare i valori dei Detect language:)
in questo caso,i valori a scalare,sono formati dal numero di pubblicazioni in match
treminano a 24 dopo 30 pubblicazioni e lo showing prosegue fino alla 208° posizione.
queste sono le maggiori dimensioni a scalare delle pubblicazioni in llingua Esperanto
è fantastica anche la prima pubblicazione in dimensioni
Ha oltre 13000 Edits e 449 autori,per 1 sola pubblicazione e tra un po' inseriro' i dati di riferimento della lingua Esperanto e posso anticipare che sono termini utilizzati da circa 2 milioni di persone e quindi i dati sopra,hanno un valore perfino maggiore rispetto ai dati inseriti!:)
I termini unici della prima pubblicazione "sono al limite nei rapporti con i suoi effettivi" e poi esiste un amplio dato per gli Headers presenti e quelli sopra,sono solo "i primi in H1":)
In questa posizione,sarebbe davvero interessante "applicare le maps della semantica",grazie agli ingegneri informatici del DIS:) (è solo teoria,perche' la semantica termina con la sistemazione del numero di Headers sopra,solo per H1:)
Questo è un altro colpo di fortuna,perche' esiste la lingua Esperanto stessa,nelle dimensioni a scalare:) (è sistemata nella 4° posizione)
L'immagine è tratta dal dominio in lingua esperanto e sono proprio 2 milioni le persone che utilizzano i suoi termini.
Lo strumento è di Wikimedia stessa e la parte evidenziata è un pensiero fantastico:)
Dopo l'update del 27 gennaio 2020,esistono dei problemi nell'utilizzo di Google e il riferimento è solo tecnico:)
Cioe' i Reports non sono sempre disponibili e nella migliore delle ipotesi,occorre "un po' di pazienza per averli":)
La parte fantastica è l'unione con i dati che aggiungero':)
l'immagine normale è qui
Questi sono i "veri problemi con Google" e tutti gli strumenti citati nell immagine precedente non hanno nessun ruolo attivo. (il Duplicator analizza solo i contenuti interni e debbono appartenere allo stesso dominio di Wikimedia selezionato).
A Wiki,voglio un Gran Bene e non poterbbe essere diversamente,perche' ha un animo innocente e la migliore testimonianza è l'update "dei problemi tecnici con Google" e visto le posizioni globali dei Content,sarebbe stato meglio evitralo:)
I dati sopra sono fantastici,perche' hanno un evidenza piena di cosa siano i valori del contesto online e la migliore evidenza è la lingua Esperanto stessa:)
Sempre in "Confidenza" queste sono altre violazioni,per la 4° pubblicazione in dimensioni della lingua esperanto:)
qui è sistemato il dominio che ha la maggiore unicita',rispetto ai contenuti della 4° pubblicazione in dimensioni di Wiki in lingua Esperanto
qui sono sistemati gli altri dati
sono 215 le pubblicazioni e il loro average è formato da 1974 termini effettivi.