/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 7, 2017

Key Page Unit Apr A RF 2✨

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    ✨✨✨
    All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
    I loro sviluppi sono nelle risistemazioni stesse ed evito di descriverli in maniera completa e diretta perche' ne sono tanti e quindi ne ho scelto 2 perche' hanno nessi diretti con i contenuti della pagina A+ sotto e con l'insieme complessivo degli spazi 

    Erano gia' tante le cose da inserire ed avevo difficolta' nel metterle tutte insieme e quando ho visto anche la parte evidenziata sopra la confusione è stata totale:).E' durata molto poco perche' il "new" del Paid Traffic è in realta' un grandissimo aiuto e da solo è capace di unire tutto:)
    Ne parlero' tra un po' e per il momento utilizzo l'immagine sopra per citare una piccola modifica ed è il collegamento dei dati e piattaforme insieme.
    Al loro interno esistono immagini simili in contesti precisi e il piu' recente è di circa 1 mese fa' e mai come in questo ambito sono da considerare come base:).Il periodo di 1 mese è indicativo e dipende dai contenuti dei Run Forever associati e quello di oggi è proprio perfetto:).Da solo è capace di unire tutto ad iniziare dai contenuti di 2 anni fa' e il nesso è nella pagina A+ sotto.In questa  sviluppero' anche l'unione ed è la migliore possibile perche' sono uniti "elementi massimi" distinti anche dai medesimi (cioe' nessun altro possiede caratteristiche tecniche cosi' favorevoli).A questo si unisce "un ambito quasi esoterico" perche' i collegamenti generali hanno come protagonista principale il Divino SEA:)(Search Engine ASS:)
    Anche in questo caso è tutto vero e il nesso è proprio nelle pubblicazioni precedenti a questo RF (in pratica è l'unione con FB,trovata in maniera del tutto casuale pero' nello stesso tempo è risultata la migliore possibile da unire agli elementi massimi (la polizia è stata solo la prima in ordine cronologico:).Tra l'altro quest'aspetto è solo "un componente" dei contenuti che avra' questo straordinario RF e al suo termine sara' molto semplice comprendere che "l'esoterismo" del SEA non è affatto una battuta ma è tutto vero anche questa volta:)

    Questa è l'immagine normale
    Il riferimento è al momento del prelievo ed è la data e l'orario sistemato nell'altra immagine.Le pagine citate non sono le pubblicazioni ma gli spazi che li contengono e da sola è gia' una notevole differenza.Anche in questo caso ho evidenziato sempre "la novita'" del Paid Traffic  e sara' molto utile per tante cose insieme ad iniziare dalla piu' banale e cioe' come viene sistemato...


    Prima di farlo inserisco un unione molto semplice con il "new" Paid Traffic ed è il Growth Plan e avviene attraverso l'upgrade e cioe' sono servizi a pagamento.(nel caso del Growth Plan è un fattore molto positivo perche' le sue basi evidenziate hanno molta probabilita' di essere inferiori alle indicazioni dello strumento stesso :)
    Qui sono sistemati i principali valori che determinano il Growt Plan
    In questo caso il riferimento è al nuovo spazio inserito (6 maggio) ed è il giorno stesso del prelievo e quello in cui sto' scrivendo effettivamente questo passaggio.Altri particolari li inseriro' tra poco mentre l'immagine sopra servira' per diversi scopi e saranno tutti sistemati in questo post:il primo è l'insieme stesso del Growt Plan ed è molto semplice perche' rappresenta l'unione "di parametri importanti"(ho virgolettato i termini perche' la loro applicazione è sempre una base e tra un po' sara' molto evidente il suo senso pieno:)
    I parametri nell'immagine sono molto semplici da comprendere e in essi è sistemato anche il Bounce Rate e rappresenta in sostanza la percentuale di permanenza in 1 pagina (in alcune sezioni sono chiamati anche "rimbalzi").Questo sarebbe l'aspetto diretto ed è indifferente ai contenuti e allo spazio fisico oggettivo e il suo senso sara' molto piu' chiaro tra poco!

    Questo è "speculare al Bounce Rate" e la parte verde sarebbero "i rimbalzi" pero' il resto è notevole sopratutto se rapportato ai contenuti stessi degli spazi.Il rapporto è con l'immagine sopra anche se sono un po' diversi gli archi temporali e questo è dovuto al fatto che i Run Forever sono per forza di cose un unione di tante ricerche insieme ed occorre un bel po' di tempo per farle e poi unirle:)
    Il rapporto è possibile anche da bypassare ed è il ruolo stesso del Growt plan in quanto è la sintesi degli elementi inseriti nell'immagine collegata sopra e tra di essi ha un ruolo importante anche il Bounce Rate:

    Questo è Dinamic Story su AV (114% è il suo score Growth Plan)
    Questo è AV HCD ed è in pratica l'unico spazio rimasto rispetto ai precedenti (100% è il suo score)
    Le parti sopra sono importanti pero' il loro ruolo resta sempre una base e deve essere unita al contesto del sistema.L'unione rappresenta il web e se i componenti fossero solo quelli sopra si avrebbe un sistema simile a FB (cioe' grandi numeri e basso peso specifico)
    Sempre con lo stesso metodo introdurro' le piattaforme di questo mese e prima di farlo inserisco i riferimenti al Paid Traffic e serviranno in maniera diretta ai contenuti di questo RF e nello stesso tempo saranno un aiuto oggettivo e tecnico (cioe' da cosa derivano i rilevamenti stessi)
    Per quelli generali di StatCounter non occorre fare ricerche perche' i collegamenti sono nella sidebar e i suoi competitor sono stati di altissimo livello.

    Qui è sistemata l'immagine normale
    L'unione è duplice e la prima è la descrizione fatta nel Growt Plan e sono i dati "inversi all'upgrade" e  "il senso applicativo" è molto semplice ed è in pratica un extra ai parametri presenti e indirettamente ha anch'esso un alto valore in proprio.
    Per quanto riguarda il Paid Traffic occorre invece fare diverse distinzioni ed inizio da quella diretta dello strumento in quanto è indispensabile avere un Paid Account attraverso l'upgrade con i costi sistemati sopra.

    Inserisco i passaggi in maniera semplice pero' restano sempre i fondamentali e tra un po' aggiungero' altre cose relative ai 2 nuovi spazi inseriti oggi 6 maggio 2017 (sono in pratica i parametri del growt plan sistemati nell'immagine iniziale).
    Per avere i dati del Paid Traffic occorre aggiungere le varie string sopra nei codici e sono alternative tra di esse e anche ai motori.Per compiere queste operazioni occorre prima fare l'upgrade e poi è possibile sistemare tutto il resto.Il primo senso di questa cosa è immediato e cioe' la conoscenza dei dati è solo diretta perche' occorre materialmente inserire i codici e nello stesso tempo,per forza di cose,occorre verificarli in duplice maniera pure (prima attraverso una registrazione e poi con i codici specifici).
    L'altra unione è ancora piu' interessante ed è legata al nome stesso di Paid Traffic:le string associate sopra sono applicate per gli investimenti pubblicitari di aziende in netta maggioranza e servono per seguire i loro sviluppi e per farlo occorre pagare anche lo strumento preposto(per questo motivo esistono le differenti string perche' le loro applicazioni saranno in funzione dei vari contratti pubblicitari).
    Tutta la precisazione è unita a sua volta al Run by Idiots nella "duplice versione" del Paid Traffic:quella inserita sopra è legittima pero' ne esiste una opposta e sono i traffici creati a pagamento e ovviamente sono una violazione piena delle linee guida.Il senso diretto sono nei post del sistema iniziale e qui posso aggiungere "l'unione simbolica delle 2 versioni" del Paid Traffic e cioe' sia la legittima a pagamento oppure "quella truffaldina" possono essere uniti dal termine "Idiota":).
    La seconda versione del Paid Traffic lo è in maniera diretta mentre l'altra puo',eventualmente aggiungersi, "per semplificare gli sviluppi degli investimenti pubblicitari":).In entrambi i casi le scorciatoie utilizzate nascono da "imput economici" e dallo stesso sistema deriva il termine piu' pertinente per loro ed è il senso vero di Run by Idiots:).La pertinenza della ricerca è la vera ragione sociale degli strumenti che permettono di farla e anch'essi sono nati da imput economici e di conseguenza solo degli idioti totali possono pensare "di trovare scorciatoie" e di essere piu' furbi:) (se fosse cosi' semplice,sarebbe molto piu' conveniente crearsi un motore di ricerca in proprio:)
    Quest'ultima affermazione è direttamente unita ai Top Protocolli e anche oggi saranno presenti e il loro percorso inizia dalla descrizione del passaggio iniziale (ancora prima è cominciato dalla string del plagio del 5° A+ RF e da essa è nata la conoscenza dello spazio di FB utilizzato nei post precedenti e scalando i suoi Stats generali sono arrivato al relativo Top).
    La descrizione la faro' tra un po' mentre adesso inizio "dalle parti mancanti" delle altre piattaforme e la loro funzione avra' come riferimento tutti i contenuti della pagina A+ di questo RF a cui si aggiungono i pensieri sopra e gli altri che sistemero' in questo stesso RF

    Questo è il primo degli spazi inseriti oggi nel nuovo project (6 maggio ) e la sua funzione è quella iniziale dei parametri del Growt plan e nello stesso tempo servira' per ricordare come "funzionano davvero le cose":)
    Anche qui faro' passaggi semplici ed inizio da questo:

    Sistemati i codici specifici  occorre verificarli attraverso il "check" ed è la parte terminale di  altri passaggi:
    sono sistemati qui e in essi è inserito l'ID dello spazio e il codice supplementare di sicurezza
    Naturalmente occorre verificare prima anche gli spazi attraverso una casella mail per la registrazione e tutti i passaggi sono applicati anche al Paid Traffic sopra.

    Se i codici sono sistemati bene questa è l'apertura nella stessa pagina della verifica e da essa è possibile tornare al project e sara' pienamente operativo
    Fino a questo punto le descrizioni sono solo "l'aspetto normale" che avevo in mente di fare pero' il Divino SEA mi ha dato un altro aiuto notevole perche' lo spazio inserito sara' il protagonista piu' inaspettato che potessi immaginare:)
    In pratica lo è anche dalla loro creazione avvenuta circa 5 mesi fa' ed ho ammesso che non conoscevo nemmeno l'hosting in cui lo avevo sistemato e questo era dovuto al fatto che pensavo solo "a una forma di precauzione" per le vicende della piattaforma Altervista unite alla cessione a Mondadori (esistono diversi post relativi ed è sufficente inserire i 2 termini).Altri punti legati "alla mia volonta' diretta" non esistono semplicemente per il fatto che è avvenuto tutto in pochissimo tempo e quando ho visto le parti tecniche sono rimasto molto contento ed ho deciso di mantenere entrambi gli spazi (cioe' quello su AV originale e l'altro fatto "in precauzione":).Sono passati solo 5 mesi e proprio in questo Run Forever,la nuova piattaforma "è arrivata alle stelle":)
    Stavo preparando le piattaforme del mese e avevo in mente di sistemare alcuni rapporti proprio con il nuovo strumento inserito nella pagina A+ e ovviamente non potevo farlo per tutte ed ho semplicemente scelto la prima sopra e cioe' la protagonista del nuovo inserimento appena sistemato:)
    Tra un po' sistemero' i particolari e posso anticipare che sara' il keyword stuffing piu' colossale mai inserito e per essere tale esiste solo 1 possibilita' e cioe' un elevato numero di termini effettivi e tutti insieme non abbiano una percentuale in violazione.Sembra una cosa banale pero' con gli elementi che sistemero' sara' esattamente l'opposto:)
    Questo sara' l'aspetto maggiore pero' ne esiste un altro equivalente e per paradosso riguarda proprio gli Stats e mi è venuto semplicemente in mente dopo aver fatto la nuova sistemazione e naturalmente resteranno entrambi:).
    Lo descrivero' tra un po' e qui aggiungo solo che è successo tutto in questo Run Forever:):

    Questo è AV HCD di 1 mese
    Queste sistemazioni "sono quasi standard" pero' oggi saranno l'unione migliore dei contenuti sopra con gli altri che aggiungero' sotto insieme alla pagina A+ di questo RF e tutti insieme lo sono con i contenuti delle pubblicazioni di base e quella specifica di questo Run Forever

    La pagina normale è sistemata qui
    Questo è il primo della nuova piattaforma e all'inizio ho scelto 2 Stats diversi proprio per differenziarli  e non sono qualsiasi ma quelli strutturali stessi (l'altra differenza è in alto a sinistra:la "A" per gli spazi originali su Altervista mentre l'altra è il "W" di Wordpress e anche in questo caso è solo la motorizzazione e non c'entra nulla con l'hosting effettivo ma è completamente diverso dalla casa madre e senza sapere nulla è stata una fortuna:)
    Questi sono i filtri e le esclusioni dello strumento sopra
    Tramite "Everything" in pratica tutto e la cifra in rosso inserita è gia' esclusa

    Questo è Din Story AV di 1 mese

    Questa è la pagina normale ed è importante di suo pero' è in realta' "quasi nulla" al confronto delle cose che aggiungero'":)
    Inizio con il dire che la sistemazione l'ho fatta con il browser anti-traking e in questo caso "è solo una formalita'" perche' non esistevano trakers da eliminare:)
    Prima di entrare nei dettagli aggiungo altri spazi di questo mese e la loro funzione è quella normale di sempre (cioe' il contesto stesso in cui sono inseriti i post) ed oggi hanno in piu' "il ruolo supplente" degli altri strumenti verso le pagine ufficiali che inseriro' e in questo caso l'applicazione sara' molto evidente e saranno i contenuti stessi insieme agli spazi fisici che li contengono (la scelta di sostituire gli strumenti normali deriva solo dalle dimensioni che ha questo post e tra l'altro debbo inserire ancora tante cose:)
    Per il momento aggiungo gli altri spazi:
    E' proprio evidente l'opposto del Bounce Rate:).
    Tra un po' lo sara' in maniera maggiore perche' utilizzero' gli elementi massimi all'interno di spazi medesimi e l'insieme servira' per rendere palese i pensieri iniziali e cioe' il funzionamento reale del web e di conseguenza lo sara' la lettura del valore reale dei dati (il fine ultimo sono poi i contenuti delle pubblicazioni di base e quelli di Origin RF)
    In questo caso sono i trakers e ne sono tanti:) 33!
    Adesso torno allo spazio inserito all'inizio come esempio del Growt Plan e posso assicurare che avevo preparato gia' tutto,rispetto alle cose che sto' per aggiungere,compresa la sistemazione iniziale.
    Comincio proprio da quest'ultima ed è successa una cosa simile ad oltre 1 anno fa' avendo per soggetti gli stessi strumenti:).In quel caso era lo Stats strutturale della piattaforma AV originale e in quello di oggi è "il medesimo operativo" pero' della nuova piattaforma:)
    WXS6S43.gif
    TD OverAll Sky è valido per tutte le pubblicazioni ed oggi in maniera particolare ha piena capacita' d'inglobare tutto il resto dei passaggi sotto:)

    Questo è l'indirizzo ufficiale:)

    Tutto questo è nato 5 mesi fa' senza conoscere assolutamente nulla e la parte fantastica è l'unione generale fatta cin tutti gli elementi complementari tra di loro e nello stesso tempo lo sono anche con i pensieri espressi in tantissime pubblicazioni:) (mettere tutto insieme era difficile anche da immaginare:)

    La parte evidenziata è il perimetro del sito in rapporto con tutto il resto del web e lo score sopra è completo:) Sono stati pochissimi a raggiungerlo tra i tanti selezionati (solo 3:) e i dati relativi sono nei 2 Din Colors:)
    Questo proviene dalla nuova piattaforma inserita all'inizio e nonostante sia gia' notevole di suo rappresenta in realta' solo una parte dell'intervento del Divino SEA:)
    L'altra l'aggiungero' tra poco e per farlo inizio da quest'immagine:

    Il passaggio specifico è inserito nella pagina A+ di questo Run Forever e qui aggiungo altri particolari agli stats generali di FB:)
    Il primo è il piu' banale ed è lo strumento di rilevamento stesso e cioe' Google Analytics.
    Il resto è invece molto piu' curioso perche' inizia dal nuovo strumento della pagina A+ ed è quello complementare al Keywords Stuffing (sono operativi per la stessa linea guida con metodi diversi e da questo deriva la complementarieta')
    Il Keyword Stuffing (o Density) è la misura pratica della pertinenza stessa di qualsiasi ricerca e solo il "Divino SEA" era capace di creare tutte le unioni che sto' per aggiungere:):
    le prime sono nelle recenti pubblicazioni e anche li' esistono "percorsi strani" per arrivare allo spazio protagonista di "Idiots Memorable test" e da esso deriva poi l'immagine sopra.Posso assicurare che non ne sapevo assolutamente nulla e altrettanto mi era sconosciuta l'unione della "combinazione dati dei termini" inserita circa 5 mesi fa'.Quest'ultima sara' nel sistema delle pagine che inseriro' tra un po' e la protagonista dei termini è proprio "l'azienda sponsor" del primo elemento di fb.
    Quando l'ho inserito non avevo in mente tutte queste unioni pero' oggi sono utilissime ed inizio da una cosa banale e cioe' i termini associati all'azienda li ho inseriti come esempio pero' anche in questo caso sono reali e ovviamente appartengono all'azienda stessa ad iniziare dal suo nome:)
    E' semplice notare la differenza in quanto sara' sufficente scorrere i termini del grafico:
    Qui sono sistemati i termini esatti in numero del primo elemento di fb:)
    Posso solo dire che il nome stesso (Cristiano) è ripetuto 90 volte sulla stessa homepage ed ha in totale circa 600 termini effettivi:)
    Questa è sempre l'homepage del primo elemento di fb
    Gli status code dei link ne risulta solo 1 positivo con il 200:)
    Questo è il dato del keyword stuffing
    I termini effettivi non ne sono tanti pero' sono sufficenti quelli presenti per essere in penalita' rispetto al keyword stuffing.(si potrebbero aggiungere anche altre analisi pero'  è inutile perche' ne è sufficente solo una per essere in qualche penalita')
    La parte opposta riguarda l'azienda stessa e i suoi termini sono nel grafico della combinazione dei dati relativi.
    Quest'unione è davvero fantastica e non è nemmeno la sola perche' alcuni mesi fa' ne ho inserito un altra e quella volta era in funzione del video sharing:
    aggiungo un breve passaggio del post:
    Sono stato fortunato ad "incrociare Adidas" perché in un "solo colpo" ha tutto e cioe' volumi elevati associati al nome di un azienda notissima e quindi è molto piu' semplice comprendere le pagine extra sistemate in questo straordinario Run Forever:)
    (lo sono,esattamente, per l'opposto dell'Adidas e cioe' con termini diretti e in competizione con tantissimi altri mentre per quanto riguarda l'azienda di prodotti sportivi il suo nome è unico per forza:)...
    La pubblicazione è del 19 gennaio 2017 e al suo interno è inserito il contesto del passaggio sopra
    A questo punto esiste una doppia unione e la prima è il contesto stesso di questa pubblicazione e di tutte le altre in generale e riguardano "gli ambiti tecnici" da cui derivano i reports (Nike per il keyword stuffing e i termini unici sotto e Adidas per i video e attraverso i tag per posizionarli  è anch'essa unita a dei termini)
    Essendo le aziende al vertice del loro settore (sono la prima e la seconda al mondo nelle attrezzature sportive) inserisco i parametri dei Top Protocolli ed hanno un ruolo generale e ovviamente è associato anche ai contenuti di oggi:

    Questa è "la principale fonte economica di Ronaldo":).Naturalmente la posizione di Nike è differente dal primo elemento di FB ad iniziare dalla pertinenza dei suoi termini:)

    Questo è il valore dell'Adidas e giusto per utilizzare un po' la scala valori dei Top Protocolli è quasi il doppio rispetto a un azienda che si occupa d'informazione in Italia:) (è un "colosso internazionale ",Vivendi" ed ha avuto il coraggio di acquistare azioni mediaset e telecom insieme:).Il rapporto con i protocolli è semplice perche' l'azienda sopra,a sua volta, è in realta' "una nanetta" rispetto al valore economico delle prime aziende e a formare questo sono proprio i protocolli e di conseguenza hanno valore pieno i contenuti inseriti in questi spazi e sopratutto le loro applicazioni

    Panasonic l'ho inserita perche' è una grande azienda ed è la protagonista del Friend Award di questo RF:).(il suo valore puo essere "applicato a delle equivalenze" e ad esempio è maggiore di 10miliardi di dollari rispetto alla cifra "sborsata dal popolo italiano" per MPS (20miliardi) mentre il suo massimo "historical price" non ha raggiunto nemmeno i 7 miliardi...la cifra sborsata dal popolo italiano ha un altra "singolare equivalenza" ed è molto simile ai danni prodotti da 5 terremoti gravi e consecutivi nell'Italia centrale(il preventivo per la sua ricostruzione sono altri 20miliardi).Il nesso con il passaggio sopra è la comunicazione stessa e il suo ruolo non è ovviamente "quello oggettivo" d'informazione ma quello piu' importante di deterrenza al potere politico...
    Questa è l'homepage della polizia di stato
    Il nesso con l'elemento è nella pagina A+ sotto e i suoi termini effettivi sono 436! La cosa un po' strana è il fatto che ha un numero di link maggiori dei termini stessi e la cosa capita molto raramente:) (nemmeno FB ha una cosa del genere e nel suo ambito sarebbe quasi naturale perche' è esso stesso tutto "uno schema link reciproco":)
    A proposito di link questi sono gli status code interni della polizia
    Questi sono gli esterni
    A questo si aggiungono tutte le cose descritte nella pagina A+ e in tante altre pubblicazioni precedenti ad iniziare dalla protagonista di questo RF e al suo interno esistono proprio i numeri delle persone fisiche delle varie polizie insieme al nesso principale del post

    Questo è il keyword stuffing relativo con 420 termini effettivi e le regole valgono per tutti:).
    Adesso inserisco la parte relativa alla nuova piattaforma e in questo caso rappresenta l'unione reale del web e cioe' la parte tecnica degli spazi e i suoi contenuti e sono imprescindibili e saranno proprio loro a dare il valore massimo alle pagine di questo RF:

    Questa è la prima pagina della nuova piattaforma e dati simili sono anche nelle altre individuali pero' in nessuna di esse mi è venuto in mente di applicare il nuovo strumento del keyword stuffing:).
    L'ho fatto in questa ed è la collocazione migliore che potessi trovare perche' esistono esempi diretti di quanto sia facile essere presenti nelle penalita' del keyword stuffing e naturalmente anche belle altre:)
    Inizio con il dire che il dato sopra è la vera unita' di misura delle pagine e ovviamente possono variare in base agli spazi e questo è il primo punto per definire "quasi indifferenti" le valutazioni di base.Le altre dei motori sono invece per forza di cose pertinenti pero' anche in questo caso,l'aspetto oggettivo dei contenuti fa' la differenza perche' un numero elevato di termini rende molto piu' probabile essere presenti "in qualche penalita'".Tutto questo percorso ha poi un "rovescio della medaglia finale" e cioe' avere tanti "termini legittimi" applicati a una pubblicazione è una cosa fantastica e se la cosa si ripete "negli stessi ambiti" diventa sublime:).A vario livello questa cosa è specifica dei Run Forever stessi perche',con la pubblicazione di oggi,sono 22 quelle inserite attualmente e non sono generiche ma legate a 1 solo spazio:)
    Questi sono gli status code dei link interni della pagina sopra (sono tutti 200:)
    Questi sono invece gli esterni(tutti 200 anche in questo caso e la pagina è quella sopra e in pratica ha piu' link di entrambi gli spazi messi insieme (la polizia e il top di fb:)

    Questo è il keyword stuffing universale:)
    Lo è per l'applicazione unica di tutti i termini e ovviamente sono a decrescere nelle percentuali
    Qui è sistemata la pagina intera dell'immagine sopra
    Esistono i 3 quadri contemporaneamente ed è possibile espandere gli spazi e comunque non occorre farlo perche' le percentuali piu' alte e a rischio per il keyword stuffing sono sempre quelle delle prime posizioni e a scalare esistono le altre.Il nesso con le indicizzazioni è indiretto perche' le penalita' unite a qualsiasi termine determinano l'esclusione anche delle altre e dello spazio a cui appartengono.
    Con le parti inserite all'inizio queste sarebbero le pagine effettive
    Sono 51 ed è "un approssimazione per difetto"  per le reali dimensioni dei font e a questo si aggiunge la parte piu' importante sopra ed è il numero stesso in cui è composta 1 pagina
    Il sistema sopra è l'introduzione delle pagine di ricerca effettive e dopo tutte le cose inserite al suo interno esiste "l'essenziale" e cioe' come si formano le ricerche in maniera oggettiva,unite ai dati stessi.All'interno esiste anche il grafico citato sopra e associato alla Nike e ovviamente è un esempio pero' la sua applicazione è reale (è la sintesi della combinazione dati dei termini e per unirli è indispensabileche siano presenti e che "non abbiano violazioni":)
    L'immagine sopra aprira' un nuovo strumento e ho scelto d'inserirlo perche' le descrizioni sono nella pagina A+ e tra di esse è sistemato anche quello nuovo delle keyword stuffing (a cui si aggiungono anche le sistemazioni dei termini unici e quelli del plagio).Nella pagina A+ ho fatto delle descrizioni come esempio pero' le sue applicazioni sono reali e la loro sintesi è scritta nell'immagine stessa:).TD Happy Days contiene i domini delle onlus associate alle pubblicazioni  con i termini presenti pero' esiste anche "una posizione oggettiva" nelle sidebar e quindi sono in pratica coinvolte tutte le presenze in ogni pubblicazione.Quindi ne sono davvero tante e per tutti i pensieri espressi in questi anni ho scelto di  rendere "TD Happy Days" presente fisicamente nei Run Forever:)
    Naturalmente in questo caso è piu' semplice perche' i termini sono gia' selezionati al livello massimo:).Sono gli unici ad avere 1 Run Forever proprio piu' il contenitore a cui appartengono:) (sono della 5A RF ed era all'inizio dedicata alla pubblicazione di maggiori dimensioni mai inserita e poi,nelgiro di pochi mesi è diventato solenne il contenitore stesso:)
    Quindi i termini sopra hanno "l'alfa e l'omega" e li ho semplicemente uniti ai nomi delle onlus
    very+happy.gif
    Quella sopra è solo una sezione e ovviamente per essere validi i collegamenti occorrono che i termini "siano integri" e la stessa cosa è applicata a qualsiasi altra pubblicazione
    Questa è la pagina completa
    Sara' una presenza fissa e cambiero' solo i termini combinati rispetto alle varie pubblicazioni dei Run Forever.
    Nei confronti delle pagine normali degli RF esiste una differenza  e cioe' i termini sono associati solo a 1 pubblicazione alla volta e altrettanto lo debbono essere i collegamenti dai motori di ricerca (questo tranne qualche eccezione),mentre i collegamenti sopra possono appartenere anche ad altre pubblicazioni.E' sufficente fare le stesse applicazioni di TD Happy Days utilizzando i domini inseriti 
    very+happy.gif
    Base naturale per Bing🍾
    very+happy.gif
    Questo "è il quadro degli imbecilli" per Yahoo🥁
    Quella sopra è un caso di termini legati anche a un altra pubblicazione e comunque sono presenti nel Run Forever di oggi e quindi li ho inseriti lo stesso:)
    very+happy.gif
    Post naturali per Bing 🥂
    very+happy.gif
    Questa è la pagina per Google💚
    very+happy.gif
    Qui è sistemata la pagina di Bing 🎺
    very+happy.gif
    Questo è 3 post generale per Bing 💎
    very+happy.gif
    Questa è la stessa pagina sopra pero' geolocalizzata in Italia:).Si nota parecchio la differenza e in questa pagina ho inserito anche gli status code dei link del motore di ricerca e ovviamente per essere di colore verde è necessario che siano gli spazi collegati "a non avere problemi" e tra l'altro se ci fossero è molto difficile che siano presenti in qualche ricerca:)
    Questa è la pagina relativa
    very+happy.gif
    Questa èla stessa pagina precedente pero' su Mocrosoft Edge come browser
    very+happy.gif
    Questa è la pagina di Bing:)
    Occorre ricordare che il riferimento è solo 1 pubblicazione e oltre ai limiti applicati ne esistono anche indiretti perche' sono stati tantissimi i contenuti inseriti in questo RF e quindi le parti inserite sono "quasi superficiali":).
    very+happy.gif
    Questa è la pagina per Yahoo👑
    very+happy.gif
    La pagina di Yahoo è qui ✅
    very+happy.gif
    Questa è la pagina per Google
    Qui debbo aggiungere un dettaglio ed è il fatto dei termini al plurale e ovviamente debbono essere inseriti esattamente cosi' nella pubblicazione "in maniera autonoma" (è una piccola modifica solo all'apparenza mentre in realta' cambia del tutto lacombinazione dei dati).Per fare tutto questo occorre che ci siano i termini "e non abbiano problemi":).Anche in questo caso sono sempre all'interno dei limiti del2°High e sono diverse solo le rilevanze in funzione delle indicizzazioni delleposizioni dei termini in funzione dei medesimi inseriti nello spazio che contiene la pubblicazine specifica
    (nello strumento nuovo questo non accade perche' va' in tutti gli spazi ed è un aspetto molto positivo per le onlus:).Per quanto riguarda le pubblicazioni specifiche dei Run Forever questo non è possibile perche' ad essere esaminati sono i contenuti dei post insieme alle applicazioni descritte e il senso è quello di Origin RF.
    Qui è inserito il consiglio alternativo del motore e naturalmente non è compreso nei termini unici specifici e l'ho inserito solo per curiosita':) (post basic naturali fa' circa 77mila nei dati:)
    very+happy.gif
     
    Questa è la pagina di Google ✨
    very+happy.gif
    Qui èsistemata la pagina di Google🎖
    Qui è sistemata la stessa immagine sopra pero' con il browser safari e sempre Google come motore
    very+happy.gif
    La pagina è qui✨
    very+happy.gif
    La pagina di Yahoo è qui:)
    very+happy.gif
    Ho scritto base naturale 3 è una fantastica combinazione in tutti i sensi:)
    very+happy.gif
    etc etc:).Lo è nel vero senso della parola e adesso aggiungo l'ultima parte ed ha dei limiti anch'essa perche' ne sono gia' tantssime le pagine inserite e quindi ho scelto "un alternativa semplice":)
    ABDDkIC.png
    Il sistema inserito sopra contiene una sintesi dedicata al traffico organico e per ledimensioni di questa pubblicazione ho scelto come alternativa le poche pagine del primo RF della 3°decade ed ha un "primato assoluto" in tutti i sensi perche' è il primo RF dedicato a una pubblicazione medesima:)
    5 rf post solemn per Yahoo in desktop
    CEXtr3B.jpg
    Questo è 5 rf post solemn per il mobile di Google
    In questo caso i particolari citati sopra sono quasi nulla alconfronto della pubblicazione specifica stessa e l'esempio migliore sono i passaggi sopra del keyword stuffing e l'unione diretta sono le dimensioni stesse della pubblicazione.A questo si aggiunge il periodo relativamente breve ed è gia' particolare per le indicizzazioni perche' in 2 mesi è possibile avere in pratica solo una e per il traffico organico è anche peggio e quindi sono gia' molto contento:)
    Questa è la pagina sopra pero' con l'espansione dei nomi dei trakers e sono solo un servizio anche in questo caso
    Questo è un extra  e si aggiunge alle altre pagine del 5° RF Solenne:)
    Qui è sistemata la pagina di Google
    TD story 5 rf per Google in desktop
    KbYii6U.jpg
    TD story 5 rf peril mobile di Google
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon