/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 7, 2017

Y2๐Ÿ˜ Key Page Unit Sep RF 1 A๐Ÿ’š


Per i contenuti inseriti sotto questa pubblicazione fara' parte dei Post Base dal prossimo RF e il senso di questa raccolta รจ l'"applicazione universale dei suoi contenuti":).Nel caso del nuovo Post Base รจ molto semplice e il suo senso pieno รจ nei contenuti sotto:)
AsHFVnY.gif
Da questo punto aggiungo "altri contributi" al primo Run Forever inserito nei post base:)
Prima di farlo sistemo qualche curiosita' inerente agli stessi contenuti del post principale, ed รจ unito alle tante descrizioni fatte sui limiti ed oggi prendero' in considerazione solo quello dell'unicita' dei reports:) (cioe' qualsiasi pubblicazione specifica degli RF ha termini solo in proprio come elementi di collegamento di qualsiasi ricerca).
Non รจ affatto una cosa banale ad iniziare dalla specificita' degli argomenti inseriti e subito dopo รจ collocato il numero stesso delle pubblicazioni:) (cioe' l'unicita' dei collegamenti รจ gia' difficile per poche pubblicazioni mentre quelle reali di questi spazi sono attualmente oltre 1170 e non esiste nulla "di generalista e indifferenziato" :)
Quindi il limite dei collegamenti unici รจ gia' una selezione elevatissima e per comprendere il suo livello puo essere utilizzato uno dei maggiori spazi web italiani ed รจ esattamente quello sotto:)
E' sufficente aprire la pagina in immagine e contare "gli argomenti" inseriti nello spazio,oltre il post centrale.Possso anticipare che sono circa 800 i post totali e gli argomenti extra inseriti nella stessa pagina sono oltre 20!:)
E' semplice comprendere la differenza e questo tralasciando "qualsiasi riferimento ai contenuti e alla parte tecnica" gia' descritta sotto...
I dati inseriti sono semplicissimi da verificare perche' saranno all'interno delle cose che aggiungero':

Questo รจ il primo Overlapping tra 2 motori con gli stessi termini di ricerca
La descrizione e ilsenso dello strumento รจ nella pagina A+ sotto
Qui รจ sistemata l'altra parte della sezione sopra (l'Overlapping รจ il 2% tra i maggiori motori ed รจ sufficente vedere il volume (Bing รจ circa 20milioni:) applicati ai 4 termini.
Il rapporto รจ poi inserito nel grafico sistemato nella pubblicazione principale ed รจ la differenza dei Long Tail Keywords tra volumi delle ricerche e il relativo raking:)
A questo occorre aggiungere i percorsi citati nello stesso post e sono molto semplici perche' i 4 termini "hanno l'unione piu' strana":)...3 di essi sono alle stelle (Din;Post e Story) e questo รจ un valore globale ed effettivo e quindi sono difficilissimi da mettere insieme...il 4° รจ invece l'opposto e gli spazi attuali sono quasi uguali a quelli inseriti nel Gold Star attuale (cioe' fino al mese di agosto,magix produce 1081 spazi indicizzati).

questo รจ uno degli organici dell' immagine in Unforgettable e altrettanto Indimenticabili saranno questi contenuti:)
L'esempio delle pubblicazioni citate sono nelle indicizzazioni stesse e solo per Google (in 1 spazio solo:) sono 1060 uniti ai termini in "anchor" e sono semplicemente quelli delle ricerche:)
Questo รจ valido solo per i termini inseriti e ovviamente il riferimento รจ al numero delle pubblicazioni stesse in cui li ho scritti e questo รจ il vero senso dei termini unici:).Quindi รจ assai probabile che non tutte "avranno percorsi regolari" e cioe' su 1170 post attuali,,alcune pubblicazioni (per motivi che non conosco:) non sono indicizzate con quei termini.Comunque le attuali sono sempre un numero colossale (1060:) e in piu' "esistono tantissimi altri termini utilizzati" e quindi,in teoria,il primo ciclo globale dei Run Forever potrebbe durare una decina d'anni!:)
La differenza immediata รจ invece quella descritta sopra e sono le pubblicazioni complessive di uno,tra i piu' grandi,spazi web italiani e la collocazione รจ utilissima per evidenziare al meglio il livello reale del primo limite applicato ai Run Forever:) (cioe' รจ l'unicita' dei collegamenti nei reports e per comprenderlo meglio occorre applicare il passaggio sopra:)

Moz รจ un seo vero ed รจ immenso nel vero senso della parola:)
sono oltre 600 le societa' di consulenza che formano l'azienda Moz:)
Questa รจ la pagina relativa

Questo รจ lo strumento ufficiale per Google in desktop
La migliore applicazione รจ nei grafici del post principale per quanto riguarda i Long Tail Keywords e naturalmente sono anche i primi elementi d'associare al grafico con la suddivisione dei CTR in tutto il mondo (l'applicazione immediata e logica successiva e poi nei contenuti sistemati sempre nel primo RF del 2° anno:)

Questo รจ il moble di Google:)
E' fantastico gia' in proprio,pero' occorre aggiungere il contesto descritto sopra e senza entrare nei particolari รจ gia' sufficente il rapporto con lo spazio protagonista del primo RF (circa 800 sono le pubblicazioni e almeno una ventina "sono gli argomenti diversi" e nonostante questo "ha diversi problemi":)
(cioe' scrivere per 1 argomento solo รจ difficilissimo "non ripetersi" sopratutto se fatto su oltre mille pubblicazioni:)

Questo รจ il desktop per Yahoo
๐Ÿ’š
Asdesso ci sara' una novita' dell'organico ed รจ il primo organico effettivo per Bing:)

In questo caso รจ obbligatorio introdurre 1 dominio di 1 spazio pero' il dato รจ globale lo stesso e il dominio serve solo per specificare dove รจ posizionato lo spazio:)
In questo caso รจ il numero 1:)
Questa รจ la pagina relativa della sezione sopra:)
L'importanza non รจ legata solo al fatto di essere il secondo motore al mondo (tra l'altro gli stessi dati sono presenti nel primo;nel terzo e in tanti altri:) ma alla differenziazzione dell'utilizzo:)

Questo รจ solo un esempio ed รจ tratto dal Plus dell'8° RF
Cioe' in diversi paesi (USA รจ l'esempio sopra) e per molte categorie industriali รจ il powered della Microsoft ad essere,di gran lunga la prima scelta.(non รจ casuale l'inserimento perche' a sua volta รจ unito alla selezione delle geolocalizzazioni delle piattaforme e i relativi dati da questo derivano:)
Mi รจsembrata l'occasione piu' gisuta per unire 2 novita':una รจ il nuovo organico di Bing e l'altra รจ lo strumento per l'HTLM e l'ho applicato alla pagina sopra:)
 Questa รจ esattamente la pagina sopra con tutti i suoi codici e l'HTLM รจ il principale della scrittura stessa:)
Le descrizioni sono nel post principale.
La posizione รจ appena sotto e da oggi avra' anche il collegamento dai Post Base e per "gistificare la sua presenza" lo sistemero' all'opposto della collocazione originale.
In quel caso i pensieri di chiusura hanno intervallato la raccolta "Magix" mentre in questo caso lo saranno per il nuovoe gli altri Post Base:)....
Altri particolari sono nel contesto globale e al suo interno l'elemento piu' importante รจ la parte organica e la sintesi di tutto l'insieme รจ molto semplice:)...qualsiasi pagina sotto รจ tratta dalla Natural Search pero' i contenuti sono fatti tramite codici specifici "assai simili" a quelli del Paid Search pero' con dati diametralmente opposti:)...La felicita' dell'omino della gioia รจ quindi piu' che giustificata e il senso รจ in tutte le pubblicazioni di questi spazi ad iniziare dai contenuti della prima RF del secondo anno,meraviglioso dei Run Forever:) (lo รจ proprio in maniera oggettiva iniziando dalla "cultura minimalista" degli spazi web piu' "grandi":)...la Cultura dei Din Colors รจ del tutto opposta e non esiste nessuna "forma di minimalismo" ma รจ presente la semplice ragione amplificata dall'altrettanto semplice buon senso:)...
Qui รจ sistemata la As speciale del 4° RF
Al suo interno sono descritti i motivi dei collegamenti sotto e sono molto semplici e riguardano le applicazioni possibili delle idee di questi spazi:)
Scritta in questo modo "sembra una cosa quasi banale" mentre รจ esattamente l'opposto e questo grazie "alla sovrannaturale casualita'", perche' la scansione temporale degli RF collegati hanno come elementi protagonisti i maggiori spazi a indirizzo politico italiano e l'unione dei contenuti (compreso il primo RF sotto) รจ determinato dal ruolo reale della comunicazione,attraverso le 2 As speciali del 3° RF. 
Tra l'altro l'esempio inserito รจ solo il piu' recente ed รจ molto semplice "quantificare il loro reale peso specifico" ed รจ tutt'altro che elevato!:)
Quindi esistono dei vantaggi oggettivi nelle applicazioni pratiche delle idee per l'intrinseca coglioneria "dei competitors":)
Questo sarebbe solo l'aspetto "normale ed ordinario" e poi esistono anche ampli margini di sviluppo e il loro senso รจ nei contenuti della pubblicazione iniziale ed รจ valida per la base stessa del Movimento politico (sono oltre 9 milioni gli elettori) e per la rete italiana in generale (quest'ultimo riferimento รจ solo "una formalita' tecnica" per evidenziare meglio le applicazioni geolocalizzate,perche' la rete รจ ovviamente globale e altrettanto sono le sue applicazioni:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    ๐Ÿ’ข๐Ÿ’ข๐Ÿ’ข
    Pensavo di descrivere le sistemazioni fatte "pero' il caso ha deciso diversamente" e anche questa volta ha azzeccato tutto e quindi sono molto felice di seguire "i suoi suggerimenti":)
    Nemmeno in quest'occasione "รจ una battuta" ma รจ tutto vero e "non esiste un inizio preciso" ma sono tantissimi tasselli,intersecati tra di loro ed รจ possibile inserire solo dei riferimenti:).Quella di oggi inizia proprio dall'ultima pubblicazione fatta nel primo anno degli RF( รจ sistemata anche qui) e la sua collocazione รจ stata la piu' semplice perche' esiste "un suo ambito naturale" ed รจ la Base Generale GS .Indirettamente, uno degli elementi descritti nel post finale delle Guest Star รจ proprio il soggetto principale della pubblicazione e il nesso รจ molto semplice:inizia dai contenuti oggettivi del post collegato sopra  ed รจ sufficente aggiungere le dimensioni stesse dello spazio protagonista e non รจ uno qualsiasi ma รจ tra i piu' grandi spazi web italiani (รจ il secondo dopo la rai...).
    Il nesso globale รจ altrettanto semplice ed รจ sufficente aggiungere i contenuti della "3° Comparazione generale" e tramite essi รจ poi possibile applicare i contenuti di qualsiasi altra pubblicazione di questi spazi.
    In pratica sara' possibile inserire anche quella di oggi e in questo caso รจ sufficente "modificare un po' il nesso", aggiungendo il fatto che le posizioni tecniche valgono per chiunque!
    Alcuni riferimenti li ho gia' fatti (sono all'interno di "Any People//All Results" e i collegamenti sono in TD.R1) e l'unione con i contenuti di oggi รจ molto semplice e inizia con le dimensioni stesse dei siti web (il fine รจ la comunicazione reale e non ha nulla in comune con la "banale informazione" ma รจ la deterrenza vera al potere politico e da questo punto รจ possibile inserire tutti i contenuti dei Post Base)
    Il sito citato nel collegamento sopra ne รจ uno e quello di oggi ne sara' un altro:
    le idee in generale sono molto simili alle mie pero' sono "un po' diverse le applicazioni" (il senso concreto รจ nella "3° Comparazione Generale"...
    Da questo punto inizia lo sviluppo del primo pensiero inserito (cioe' "il caso ha deciso diversamente":) e anche questa volta l'ha fatto nel modo migliore possibile:
    E' arrivato pochi giorni dopo i contenuti del post collegato all'inizio e al suo interno ha gli esempi migliori che potessi ricercare e come in tutte le precedenti occasioni,"anche questa volta sono arrivati da soli" e in maniera completa pure:)
    La persona che gestisce lo spazio รจ stata una delle prime che ho conosciuto in rete ed esiste da sempre un bel rapporto e quindi "mi limitero' all'essenziale" :)...
    La sezione estratta comprende il label e i meta tags utilizzati e l'ho scelta in contrapposizione agli spazi individuali e per creare anche il nesso successivo:
    la prima unione deriva dal fatto che nei miei spazi non li utilizzo e la scelta รจ legata semplicemente al valore reale dei meta tags:in alcune posizioni seo "rappresentano una parte rilevamte" e tra un po' dimostrero' invece l'opposto(lo sono perche' "tanti ottimizzatori" millantano capacita' che non hanno ed esiste solo l'imbarazzo nella scelta degli esempi:)(il piu' recente รจ nelle "storytelling" di 1 seo e la millanteria inizia dai termini stessi inseriti per presentare quest'opzione a soggetti "che abbiano una caratteristica esclusiva"!:).Cioe' รจ indispensabile che siano, perfino, piu' idioti dei seo stessi e l'unione "รจ pertinente anche in questo caso" perche' รจ avvenuta con un azienda presente nei Top imbecilli:)
    Inizio da un fatto concreto e cioe' a che cosa servono:ufficialmente "sarebbero un aiuto per le ricerche dei motori" e questa cosa potrebbe avere anche una ragione pero' รจ "un po' postdatata":)(รจ in pratica il medioevo dell'informantica nell'era della ricerca semantica e a differenza del termine รจ un concetto molto semplice:cioe' รจ possibile prelevare il contesto e il senso dei contenuti nello stesso tempo da parte dei motori e quest'operazione รจ in funzione della pertinenza delle ricerche e a loro volta lo sono nei confronti del valore economico degli stessi soggetti) .Quindi i meta tags non rappresentano nessun aiuto per i motori perche' riescono molto meglio da soli a individuare i contesti tecnici e dei contenuti di qualsiasi spazio.
    Questi pensieri non sono legati solo alla parte sopra perche' i meta tags da soli rappresenterebbero "una piccola cosa" ma sono uniti ai valori reali di qualsiasi contenuto (un altro esempio รจ nel 6° e 7° RF e sono le pagine di Alexa applicate a Sky.com...il numero รจ elevatissimo pero' le pagine non hanno nessun valore reale e una "loro sintesi" รจ nel nuovo "Idiots Global" e solo all'apparenza "รจ uno strumento ironico" mentre in realta' ha una pertinenza elevatissima:)
    Nel caso dei meta tags รจ ancora piu' semplice dimostrare "la tesi sopra" ed รจ possibile farlo nello stesso spazio di questa pubblicazione:รจ sufficente vedere la sezione delle sidebar in cui ho inserito i codici delle pubblicazioni precedenti e solo in apparenza si alternano in maniera random (รจ sufficente ricaricare le pagine) mentre in realta' tutte le proposte sono unite ai termini della pubblicazione presente,naturalmente qualsiasi essa sia.Ho fatto solo delle piccole modifiche all'immagine che ho scelto,adeguandola alle varie dimensioni,mentre il resto รจ fatto solo dai codici presenti(tutto questo prelevando i tags dai post stessi con un semplicissimo software ed รจ molto facile notare la pertinenza tra i post centrali e gli altri collegati e quindi รจ semplice intiure quali sono le capacita' attuali dei motori:).
    Questi dettagli servono per separare le selezioni reali da cui nascono i valori medesimi
    Partendo dai meta tags sopra la prima associazione possibile sono i termini unici:
    qui sono sistemati i tag reali nel loro numero complessivo  (sono 393)
    L'unicita' รจ molto semplice ed รจ 1 termine solo ad essere indicizzato e il rapporto con gli effettivi determina poi tutto il resto.
    Qui sono sistemati i termini piu' rilevanti
    Non c'entrano nulla con la sezione sopra ed รจ anche una cosa normale perche' le keywords utilizzate in funzione di tag "non prevedono gli sviluppi successivi" (cioe' la rilevanza non รจ ovviamente in funzione della pagina specifica ma con gli stessi termini presenti in tutto il web rapportati alla medesima pagina)

    Questi sono invece i termini effettivi
    Sono 3284 "tutto compreso" e cioe' tutti i termini presenti nella pagina (il post per esteso e le "segnalazioni presenti" di altre pubblicazioni).
    Solo la forbice in differenza tra unici ed effettivi รจ capace "di prevedere", con ottime probabilita', gli esiti reali dei contenuti.
    Quest'ultimi riguardano poi la comunicazione stessa ed รจ un articolo semplicissimo da sintetizzare tramite 1 solo termine ed รจ "trilaterale" e poteva provenire solo da Giulietto Chiesa verso cui ho simpatia pero' "non condivido tanto" i suoi pensieri!:)(il termine รจ equivalente "al grande vecchio" e cioe' un entita' astratta verso cui si declinano tutte le responsabilita' di ogni "nefandezza"...la "trilaterale" ha la stessa funzione  e nell'articolo รจ stata anche unita all'elezione del presidente RAI (cioe' la Maggioni:)...con una comunicazione del genere la deterrenza citata sopra รจ sotto lo zero assoluto:)...non occorre unire "la povera Maggioni" ma รจ piu' che sufficente la Rai stessa "e le sue applicazioni" (sono una frana a 360° gia' in proprio e non รจ certo colpa di "nessuna trilaterale":)...
    Ci sarebbe da scrivere all'infinito solo per questo passaggio pero' sono tantissime le cose ancora d'aggiungere e quindi "mi limito" alla parte tecnica.
    Prima di farlo ribadisco "il pensiero iniziale" e cioe' la scelta della pubblicazione รจ unita del tutto "alla casualita'" pero' al suo interno ha il migliore esempio che potessi avere e il suo senso diventa ancora piu' evidente attraverso la "Base Guest Star";la "3° Comparazione" insieme agli altri Post Base e daranno un notevole contributo anche i contenuti che aggiungero' tra un po'!:)
    Inizio dal rapporto evidenziato sopra tra il numero dei termini effettivi presenti e i relativi unici perche' la forbice รจ talmente elevata da rendere semplice prevedere che "che esistano diversi problemi"!
    Questo รจ solo un esempio e riguarda il plagio ed รจ comunque reale:) (43% รจ l'unicita')
    In tutti gli RF precedenti ho descritto "le tante posizioni affluenti" verso la penalita' del plagio e insieme al Keywords Stuffing e al Cloaking sono tra le piu' importanti ed hanno in comune "l'estrema facilita'" di essere presenti,insieme alla "singolarita' delle violazioni" (cioe' non occorre averle contemporaneamente ma ne รจ sufficente solo una!)
    Tra le nuove raccolte di A+ รจ sistemato anche quella dedicata al Copied Content o Quality ed รจ il valore aggiunto a qualsiasi contenuto.Indirettamente al suo interno sono inseriti anche gli affluenti del plagio e tra di essi ho sistemato il recente Content Spinning (tra le cose curiose esiste anche il fatto che tra i meta tags della pubblicazione sopra รจ presente il "doct spinn" ed รจ la "chiosa perfetta" tra l'autore del post e la persona che gestisce lo spazio:) (il senso รจ nella demenzialita' del termine stesso "trilaterale" unito ai presunti autori di "article spinner" e l'unione ha l'equivalenza descritta sopra applicata poi "a qualsiasi nefandezza"...l'esistenza nel primo caso รจ legata solo a un fatto oggettivo del Content Spinning stesso e solo nella testa di Giulietto Chiesa (e di Messora nei meta tags:) รจ possibile poi unirlo "alla trilaterale":)...questo รจ un fatto oggettivo e non รจ nemmeno il solo perche',nella fase succesiva,non ha nessuna chance di sviluppi perche' il Content Spinning (senza nessun "doct" perche' sono solo dei software in realta' a crearlo)  รจ la via peggiore per danneggiare qualsiasi spazio (cioe' confluisce nel plagio ed รจ cumulativo allo stesso nelle penalita' e quindi non occorre "un grande sforzo" di qualsiasi "doct spin" perche' le percentuali del plagio sono molto basse esse stesse:)
    (la situazione รจ assai simile al "triplo zero" in numeri citato nella base globale degli unforgettable ed รจ talmente elevato il numero di domini a cui appartengono i termini originali da rendere molto probabile l'inclusione degli spazi in cui รจ presente...cioe' inserendo i tripli zeri (tutti uniti senza nessuno spazio) equivale ad iniziare il plagio al 3 o 4% e in questo caso รจ difficilissimo per "i valori aggiunti" modificare la situazione:) (l'esempio piu' evidente รจ in Page Joy)
    Adesso aggiungo un altra possibilita' importante come "affluente del plagio" ed รจ il Content Scraping e non รจ una novita' per questi spazi perche' la sua prima descrizione รจ nella 5°e 6° Guest Star (sono all'interno di TD.R1) e nel 5° RF A+ della prima decade (รจ sistemato qui)
    Il plagio "normale" รจ quasi sempre involontario perche' รจ sufficente aver scritto dei termini dopo altri spazi (questo a prescindere dalle analisi dei periodi e cioe' le string)
    Nel caso invece "dei 2 affluenti" esiste solo la volontarieta' di prelevare "contenuti di altri spazi" e spesso รจ fatto "in comunione d'intenti" con i relativi ottimizzatori stessi:)(รจ sufficente mantenere la differenza dell'idiozia e cioe' trovare soggetti disposti a pagare consulenze per avere in cambio solo "danni maggiori":)
    Quest'ultimo รจ proprio il caso del Content Scraping e a ragione รจ nelle prime posizioni del bad traffic, appena dopo "gli strumenti automatici" (in quest'ultimi sono compresi anche i generatori di "article spinner" e il senso del "bad traffic" รจ lo stesso citato sopra e cioe' รจ del tutto negativo in funzione della pertinenza delle ricerche e del successivo valore economico di quest'ultime e da questo punto รจ possibile applicare i contenuti dei Top Protocolli e sono l'associazione dei valori reali applicati alle idee di questi spazi:) (quindi รจ indispensabile unire gli strumenti reali che producono valori e questo รจ il vero scopo della creazione delle 2 Din Colors collegate nel sistema iniziale e i Run Forever sono poi il loro vero sviluppo:)...
    Dal 5° RF (prima decade) ho estratto un breve passaggio relativo al Content Scraping e in questo caso non occore fare nessuna applicazione perche' รจ sistemato direttamente negli strumenti del plagio e per evidenziare le forme diverse dei contenuti sono applicati i valori aggiunti anche alle eventuali forme di scraping...
    Tutto questo presumendo che siano a loro volta "originali gli spazi" a cui รจ applicato lo scraping (cioe' "il prelievo dei contenuti":) e la cosa non รจ affatto scontata e tantomeno lo sara' il risultato finale (in questo caso non occorre nessuna "affluenza extra" perche' รจ assai probabile che sia sufficente solo lo scraping a formare il plagio complessivo:)
    La parte sotto รจ l'estratto citato sopra
    Quest'ultimo รจ una violazione a 360° e in pratica รจ un metodo che unisce (in maniera indiretta) gli strumenti sopra e cioe' "vengono prelevati" da altri spazi "i termini piu' pregiati" e inseriti in propri "oppure di terzi" per i piu' ovvi motivi!(questo sistema รจ in realta' una demenza pura perche' l'applicazione non รจ possibile nemmeno su spazi propri e l'esempio รจ semplicissimo ed รจ unito ai riposizionamenti stessi descritti nei precedenti 4 Run Forever...cioe' se ho una sentenza negativa quest'ultima non viene modificata cambiando i termini ma posso solo peggiorare la situazione "modificando le sistemazioni" (cioe' al posto di 1 sentenza negativa se modifico,riposizionando i termini indicizzati,la cosa piu' probabile รจ che avro' 2 sentenze negative:)...tutto questo รจ relativo a termini normali e quindi a maggior ragione lo sono per "quelli piu' performanti".(altri particolari sullo scraped li ho descritti nella 5° e 6° GS e riguardano "sempre i prelievi da altri siti" ed รจ un sistema inserito (insieme ad altri) nel bad traffic.
    Per proseguire e restare in questo ambito (cioe' dei valori reali applicati a qualsiasi ricerca) inserisco qualcosa di simile ai meta tags e sono "i termini di testa" e rappresentano in pratica "dei sottotitoli" di qualsiasi pubblicazione.I termini naturalmente saranno sempre della medesima e la sua operativita' concreta รจ la stessa descritta sopra per i meta tags.Ufficialmente sarebbero utili per aumentare la "fruibilita'" pero' non rappresenta un aiuto reale complessivo (per i motori e qualsiasi utente) e nonostante questo รจ presente in un "oceano di tool" di qualsiasi seo:).Naturalmente questa descrizione non ha un fine in se stessa ma รจ collegata ai pensieri sopra e cioe' alla separazione dei valori reali legati a qualsiasi applicazione e il suo senso รจ molto semplice perche' รจ il modo migliore per evidenziare i valori reali di qualsiasi contenuto...
    Anche gli Headers lo possiedono pero' non รจ nei tag (H1;2;3..o nei meta) ma nel link della pubblicazione stessa.Se non esistono i primi al limite non si hanno dei piccoli vantaggi legati ai sottotitoli mentre l'assenza del secondo รจ una penalita' reale:)
    Questa descrizione l'ho fatta anche per gli status code dei link e ovviamente quello piu' importante รจ lo status header della pubblicazione stessa.
    Non occorre elencarli tutti perche solo uno รจ quello positivo (il 200 sopra) mentre tutti gli altri "hanno qualche problema!":)
    Il link non รจ uno qualsiasi ma รจ proprio quello della pubblicazione inserita all'inizio ed รจ la stessa che  ha chiuso il primo anno dei Run Forever.
    Il dato sopra contiene un altra caratteristica di queste pubblicazioni ed รจ uno dei limiti applicati agli RF e cioe' il collegamento dei reports riguarda solo 1 pubblicazione specifica alla volta e naturalmente per essere tale occorre lo status degli headers sopra ed รจ tutt'altro che scontata la sua presenza.!

    Questa รจ la Class C di 3 miei domini e adesso descrivero' il motivo della sua presenza:
    all'apparenza รจ il piu' semplice dei dati mentre in realta' รจ il piu' "ecumenico degli strumenti" nel senso che รจ comune ai dati di qualsiasi altro:)
    La ragione รจ molto semplice perche' la validita' della Class C significa che esiste 1 solo indirizzo in 1 dominio e quindi รจ esclusa completamente qualsiasi "altra presenza" e potrebbe essere anche uno spazio normale ad avere,contemporaneamente,il suo dominio nello stesso indirizzo.Questa esclusione rappresenta la validita' dello status pero' nello stesso tempo contiene "l'ecumensimo dei reports" e cioe' il dato sopra resta valido sia quando le "cose vanno bene" e quando "รจ presente l'opposto":)
    L'ho utilizzato la prima volta alcuni mesi fa' in un occasione fantastica e il soggetto era il MAE italiano (ministero affari esteri) e alcuni suoi passaggi sono proprio in Page Joy...
    Questa รจ la parte oggettiva dello strumento e per quanto riguarda la scelta dei domini รจ ancora piu' semplice:
    il primo รจ naturalmente legato agli Headers sopra mentre gli altri 2 sono in funzione dello strumento che aggiungero' tra un po':
    non รจ una novita' perche' รจ gia' presente da molto tempo pero' ,anche in questo caso,รจ possibile inserire il pensiero iniziale e cioe' la casualita' "ha deciso diversamente" ed ha fatto anche questa volta "un unione superlativa":)

    La parte fantastica inizia proprio da questo semplice scritto:)
    Prima di passare all'imagine sopra mi รจ venuto in mente l'utilizzo di un applicazione dello strumento attraverso i codici htlm di 1 pagina completa e al suo interno sono descritte tutte le presenze al 100% dei componenti di 1 pubblicazione.
    Sono talmente tante le opzioni presenti per 1 solo reports da farmi venire in mente di fare un altra raccolta da unire ai passaggi che dedichero' allo strumento.Quelle gia' fatte ne sono tante ed era complicato inserire anche la nuova per il momento e quindi ho avuto un po' di difficolta' all'inizio e la cosa รจ durata molto poco perche' dall'oceano di dati(nel vero senso della parola:) รจ uscita l'immagine sopra:).Spy Eye Tracker รจ solo una delle tante presenze nei reports che inseriro' tra un po' ed รจ molto semplice comprendere il breve scritto che lo accompagna e altrettanto lo รจ la parte evidenziata perche' riguarda proprio "l'operativita'" dell'attacco descritto nella pubblicazione di chiusura...
    Questi particolari sono all'interno della parte tecnica delle ricerche e sono proprio loro a fare la differenza insieme alle altre analisi dei contenuti...
    Per restare nell'ambito di quest'ultimi e unirli alla parte iniziale della pubblicazione aggiungo un dettaglio importantissimo e molto semplice da verificare:
    รจ possibile iniziare da questo ed รจ il numero dei backlink dello spazio associato alla pubblicazione "sulla comunicazione della trilaterale":)
    Sono 167milla e 700:)
    La verifica รจ semplicissima ed รจ sufficente applicare "quello che conta davvero" ed esistono i termini piu' rilevanti "d'associare ai tags" e poi vedere quello che viene fuori:)...I backlink sopra sono solo la "ciliegina sulla torta" e almeno in teoria dovrebbero essere presenti nei dati,visto l'alto volume:)
    Posso anticipare che sono presenti anche nella pratica pero' i volumi non sono "tanto elevati lo stesso"e nella parte successiva dell'organico รจ ancora peggio!:)
    Adesso torno all'immagine dello Spy Eye Tracker e il suo collocamento ha una "posizione unica",all'interno pero' di altre 40 reports per 1 pagina intera in HTLM :

    Questo รจ il dominio sopra ed รจ l'AV originale ed ha l'upload della pagina specifica (gli Hits sono gli Stats:)
    Questa รจ la pagina AV degli Hits e contiene i giorni in cui l'ho prelevata:)
    Per "onesta intellettuale" era il 24 agosto e il grafico contiene solo 20 giorni e quindi  รจ presente solo il mese "meno indicato" per qualsiasi rilevazione:)
    Lo strumento sopra รจ invece complessivo e non ha nessuna necessita' di specificare gli archi temporali!:)

    Questo รจ l'altro dominio sistemato sopra ed รจ Din Post Story sulla "nuova Wordpress " (ho virgolettato i termini perche' in realta' รจ nata a gennaio 2017 in seguito alle vicende di AV ed essendo poi risultata un ottima piattaforma le ho mantenute entrambe:)
    Ho scelto 2 soluzioni Wordpress per un motivo semplice perche' ha la stessa motorizzazione anche lo spazio inserito oggi e cambia solo il provider e nel caso specifico รจ Aruba e quindi sarebbe un ottima scelta pero' "non รจ lo stesso una garanzia per i contenuti":)
    Questa รจ la pagina degli Stats inserita sopra e termina il 4 settembre e quindi anch'essa ha in pratica il mese di agosto al suo interno:)
    Il peso dei file HTLM riguarda ovviamente tutta la pagina della gestione ed รจ diverso da quello dei server (anche li' รจ comunque presente l'HTLM).
    Per dare un riferimento alle dimensioni inserisco alcuni parametri:
    Qui รจ sistemato il codice HTLM dello spazio inserito oggi (142KB รจ ilpeso)
    Questo รจ il peso HTLM della base assoluta della piattaforma Blogger (71KB รจ il peso)
    Lo spazio individuale ha come riferimento solo la sezione degli Stats inserita:)

    nella raccolta dedicata agli elementi statici dei server sono inseriti i pesi complessivi e il numero progresivo (server web 3) รจ dovuto al fatto che i precedenti spazi sono occupati da altri contenuti e quindi per avere la base netta ne ho creato un altro:).
    Adesso torno al provider citato sopra (cioe' Aruba) ed รจ tra i migliori italiani, escludendo Vodafone (in tante pubblicazioni non รจ stata scelta da nessuno dei "presunti giganti",anche essendo oggettivamente,essa stessa, la migliore in assoluto:) .Oltre le 2 aziende citate, esiste anche una terza presenza tra gli ottimi (Akamai) pero' ha avuto "fasi altalenanti" e questo dimostra la tesi sopra e cioe' i provider  hanno limitate possibilita' operative negli spazi oggettivi.(ovviamente sono presenti anche tanti provider negativi e in questo caso l'apporto tecnico รจ decisivo per radere al suolo del tutto i contenuti da unire di qualsiasi spazio:) (quest'ultimi ne sono tantissimi e li ho selezionati solo "tra i presunti giganti italiani" e le parti descrittive concrete sono in Idiots Down Nature:)

    Dopo i reports HTLM ho inserito un immagine pratica di cosa significano i rischi della rete:)
    Quando ho prelevato l'immagine effettiva era il 4 settembre 2017 e la precisione รจ obbligatoria perche' deriva dal monitor in Real Time di Akamai(รจ in pratica il provider citato sopra) ed รจ molto facile intuire il livello del casino europeo:)
    In questo caso l'immagine รจ globale e poi รจ possibile differenziare le macroregioni e scegliere tra traffico normale e attacchi di ogni genere:)
    Il monitor Real Time di Akamai รจ sistemato qui

    Qui รจ sistemato il 3° Run Forever & Out Idiots
    Tra i suoi contenuti esiste anche la Norse Attack map ed ha dettagli anche maggiori rispetto a quella appena inserita.
    Dopo i passaggi fatti sopra,adesso creo l'unione dei contenuti e sara' un insieme molto semplice da comprendere ed รจ possibile unirlo facilmente con altri precedenti (il diretto รจ nella 10° Guest Star all'interno di TD.R1)
    Questo รจ il record assoluto, degli users, raggiunto mai in Italia:)
    Il paragone con i dati della 10° Guest Star risale a poco piu' di 1 anno fa' e in quel periodo erano circa 37milioni gli users italiani e di conseguenza tutte le idee espresse sono alle stelle:)
    E' lo Stats generale e globale di tutte le macroregioni e al loro interno sono sistemate le varie nazioni (tra le grandi europee ho inserito anche la Francia e la Germania e sono quasi simili all'anno precedente mentre l'Italia ha fatto "un balzo in avanti" grandissimo:).La prima nazione europea resta sempre la Russia a circa 110 milioni e tutto l'insieme ha come riferimento temporale il 30 giugno 2017.Il primo dato รจ la popolazione effettiva;il 2° gli utenti presenti in 1 nazione;la prima percentuale รจ il rapporto tra i primi 2 (86,7% nel caso italiano);mentre 8,2% รจ il rapporto tra gli utenti italiani e quelli europei (per finire,il dato in verde sono gli utenti FB:)
    Quest'ultimo merita un sorriso pieno perche' contiene il "distinguo piu' sublime!":)
    Prima di descriverlo ne inserisco uno parallelo e anche se non รจ inserito sopra pero' esiste lo stesso e per il momento รจ sufficente fare un po' di memoria e citare le conversioni massime dei social:) (2% tutto compreso! cioe' FB & Company:) (naturalmente potrebbe essere anche una percentuale "dignitosa" pero' occorre,per forza di cose,vedere quanto รจ elevato il numero degli account sopra e di conseguenza รจ immediata l'evidenziazzione di quanto รจ basso il peso specifico:) (solo la parte italiana sono 30milioni netti e quindi il titolo di Idioti Globali รจ molto pertinente a sua volta!:)
    Questo รจ il "distinguo extra" e poi ne esiste uno naturale:nel caso di FB il dato รจ riferito agli account mentre per tutti gli altri,il termine "users" non indica persone fisiche ma contiene semplicemente il numero "dei punti di rete collegati" e la differenza รจ enorme perche' le persone reali sono naturalmente maggiori.(cioe' 1 punto di rete puo' contenere qualsiasi numero di persone e ognuna di esse puo fare tutte le operazioni che vuole e quest'insieme formano i dati globali e quindi,per forza di cose,diventano stratosferici!:)
    Anche in questo caso vale il discorso sopra e cioe' il riferimento รจ sempre individuale pero' le applicazioni sono poi multiple e anch'esse formano i dati globali (sono oltre 54milioni gli indirizzi italiani e ad esempio nel mio caso ne ho solo 1 anche gestendo decine di spazi)
    Solo all'apparenza il grafico "potrebbe sembrare estraneo ai contenuti" mentre in realta' รจ anch'esso del tutto pertinente:)
    Il nesso รจ molto semplice e deriva sempre dalla 5° e 6° Guest Star citata sopra e in questo caso riguarda le esclusioni e in questo ambito,per paradosso,"nessuno รจ escluso":).La funzionalita' รจ relativa sempre ai protocolli e di conseguenza al valore economico delle ricerche e quindi le regole debbono rispettarle tutti ad iniziare dai provider piu' grandi (alcuni ISP sono inseriti sopra e rappresentano solo l'inizio della lista e sono responsabili in proprio "e anche per conto terzi" e cioe' dei loro utenti.
    Qui sono sistemati i blocchi dei maggiori IP italiani e tra di essi sono tantissimi i provider e la lista รจ molto lunga:)
    Nel passaggio dedicato a HTLM sopra. ho anticipato che ci sara' una raccolta anche per questo strumento mentre per quanto riguarda tutti i passaggi dell'organico รจ rimasta la raccolta precedente perche' รจ essa stessa gia' "una sintesi notevole" e nello stesso tempo sono tantissimi i contenuti dedicati ,"extra raccolta" e di conseguenza รจ oggettivamente molto difficile metterli insieme.Quindi nelle pubblicazioni successive,per l'organico,faro dei riferimenti a posizioni precedenti unendole alla raccolta gia' fatta.
    Tutto questo sarebbe l'aspetto normale e in piu',oggi,ne aggiungero' anche altri e nello stesso tempo faro' le operazioni citate sopra e cioe' aggiungero' dei dati precedenti in funzione dei contenuti presenti e posso anticipare che solo la loro presenza rendera' semplicissima l'unione di tutto quest'insieme!:)

    Questo รจ il rapporto grafico delle Long Tail Keywords ed รจ assai simile a un precedente e sono le posizioni di 3;4;5 termini in combinazione dati.Naturalmente la collocazione รจ giusta pero',occorre aggiungere,il percorso dei termini per arrivarci e sono tutti i contenuti sopra:)

    Questo รจ il piu' "esemplificativo" di tutti ed รจ il rapporto tra i volumi delle ricerche e il numero di termini utilizzati per farli.Maggiori di 2 si รจ nei Long Tail Keywords ed รจ molto semplice notare la differenza e nel raking รจ inserito di tutto a iniziare dalla sua parte piu' importante e cioe' le conversioni e quindi il CTR.
    Anche in questo caso sono applicati i pensieri sopra e cioe' occorre aggiungere i percorsi per arrivarci.
    Adesso sistemo invece 2 soluzioni gia' inserite ed una proviene dal 7° RF A (il collegamento รจ all'interno del Gold Star attuale) mentre l'altra l'ho prelevata dalla 10° Guest Star (รจ all'interno di TD.R1)

    Queste posizioni sono un esempio pero' sono reali lo stesso e il dato piu' evidente รจ quello medio (avg) dei CPC (cost per click)
    Il nesso รจ molto semplice perche' quelli utilizzati negli spazi individuali รจ minore rispetto all'ultimo esempio inserito sopra:)

    La sezione sopra riguarda Din Post Story principale ed รจ ufficialmente un trimestre mentre in realta' sono solo 2 mesi.I particolari sono nel 6° e 7° RF ed iniziano dalle selezioni geolocalizzate
    Questa รจ la pagina che contiene la sezione sopra
    Esistono poi anche gli altri spazi con vari livelli e tanti di essi sono all'interno degli RF citati sopra.
    L'unione di tutti e di qualsiasi piattaforma รจ molto semplice e cioe' nei codici รจ possibile utilizzare 1 link generale solo e naturalmente sara' relativo a 1 singolo spazio e con lo stesso metodo funzionano le adesioni.
    Questi particolari sono per il momento in funzione del grafico sopra,mentre tra un po' aggiungero' l'altro e da solo sara' capace di fare l'unione complessiva in una maniera semplicissima!:)

    Questo รจ il passaggio ROI in cui รจ compresa la sezione sopra
    La differenza con il primo grafico รจ semplice perche' il ROI รจ naturalmente al netto delle spese mentre quest'ultime sono le uniche presenti nel grafico:)
    Negli RF precedenti ho specificato anche la differenza tra il Transaction Date e  Il Process Date ed entrambi sono delle ulteriori selezioni dopo quella della geolocalizzazione:la prima riguarda la verifica della piattaforma mentre il Process Date รจ la selezione successiva e sono i dati accettati dalle aziende e questo succede solo a 1 condizione e cioe' che il traffico "non abbia nessun problema":)
    Anche per gli altri spazi avevo preparato una cosa simile pero' debbo aggiungere diverse cose ancora e quindi li sistemero' in altre occasioni.

    L'immagine normale รจ qui
    Questo รจ il grafico citato sopra del 7° RF A ed รจ l'unione piu' semplice di tutti i contenuti comprese le pubblicazioni precedenti.
    E' sufficente unirlo ai dati sopra e poi vedere le conversioni italiane (sono poco superiori al 2%)
    Nonostante questo la parte online italiana รจ maggiore di tutti i mezzi di comunicazione messi insieme(dal 2013) e poi รจ sufficente evidenziare solo un po' "come sono realmente fatti" per comprendere quanto sono pertinenti le idee di questi spazi:)
    Il contesto dell'immagine รจ nel 7° RF A e qui posso aggiungere la provenienza e deriva da DoubleClick e quindi รจ una delle parti piu' importanti dell'ADS di Google e a sua volta รจ di gran lunga la prima al mondo!
    Ho scritto all'inizio che ho dovuto "seguire i consigli del caso" per questo primo "RF Y2" e quindi ho modificato quasi tutto rispetto a quello che pensavo di fare davvero!:)
    Qualcosa dell'originale mi รจ rimasto comunque in mente e ho adottato lo stesso metodo delle altre raccolte ed รจ nato "Magix Archive☺Natural Search"...
    Per le dimensioni notevoli di questa pubblicazione, gli elementi presenti "saranno naturali a loro volta" e cioe' non aggiungero' nulla alle pagine oggettive,tranne per un extra nel vero senso della parola:)
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    Le pagine Extra della 3° decade ne sono ancora poche pero' tra di esse ne รจ gia' inserita una magiCa:)
    AsHFVnY.gif
    Gli Extra Unforgettable RF sono fatti sempre e solo per 1 pubblicazione e nel dato generale hanno sempre 1 come valore (cioe' se ci fossero decine di pagine per 1 sola pubblicazione sara' sempre 1 sola presenza quella sistemata nella raccolta).Questo particolare non รจ banale perche' esiste gia' un altra pagina extra simile a quella sopra e la stessa cosa potrebbe verificarsi anche con altre persone.Quindi avendo 1 sola possibilita' resta il particolare sublime degli Unforgettable Extra perche' hanno gia' un numero di pagine quasi simili a quelle individuali pero' senza aver inserito nulla ancora della 3° decade e la pagina sopra รจ solo la prima:)
    Adesso introdurro' la raccolta di Magix Archive Natural Search e la posizione sara' intervallata dai primi pensieri inseriti e da quelli di chiusura e al loro termine ci sara' il senso di tutte queste pubblicazioni e sono i Post Base.
    ๐Ÿ’š
    Altri particolari sono nel contesto globale e al suo interno l'elemento piu' importante รจ la parte organica e la sintesi di tutto l'insieme รจ molto semplice:)...qualsiasi pagina sotto รจ tratta dalla Natural Search pero' i contenuti sono fatti tramite codici specifici "assai simili" a quelli del Paid Search pero' con dati diametralmente opposti:)...La felicita' dell'omino della gioia รจ quindi piu' che giustificata e il senso รจ in tutte le pubblicazioni di questi spazi ad iniziare dai contenuti della prima RF del secondo anno,meraviglioso dei Run Forever:) (lo รจ proprio in maniera oggettiva iniziando dalla "cultura minimalista" degli spazi web piu' "grandi":)...la Cultura dei Din Colors รจ del tutto opposta e non esiste nessuna "forma di minimalismo" ma รจ presente la semplice ragione amplificata dall'altrettanto semplice buon senso:)...
    Le pagine sono la migliore evidenziazzione dei vari passaggi del 1° Run Forever del 2° anno:la sintesi รจ la separazione tra gli strumenti che hanno valore reale e globale dagli altri che lo possiedono solo "per le esigue finanze degli ottimizzatori":)...non occorre "scomodare nessun reports organico" ma sono sufficenti i passaggi stessi del 1° RF (cioe' i "meta tags";le pagine "fantascentifiche di Alexa" con i rilevamenti di base su contenuti nulli:gli Headers sistemati nei sottotitoli;gli apporti dei Social:);le sistemazioni dei Backlink;le velocita di caricamento in funzione dei bounce Rate e tanto altro ancora:)...se tutto quest'insieme avesse reale valore non esisterebbe nemmeno 1 pagina sopra ed essendo oggettivamente l'opposto la conseguenza immediata e logica รจ unita al fatto di aver scelto non solo gli strumenti migliori ma sono nello stesso tempo quelli reali ed effettivi:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon