/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 26, 2017

😍Y2 Key Page Unit Sep RF 5 A🌟

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
    🌟
    Inizio con la parte normale del 5° RF A e il primo nesso con la nuova Top Page Joy è la sua "seconda naturale".Non è al livello della prima Security Online,pero' anch'essa ha notevoli dimensioni ed oggi l'utilizzo per aggiungere delle curiosita':
    La curiosita' nasce dal passaggio delle combinazioni dei termini del precedente 4° RF ed è quello che ha anticipato le pagine effettive.L'ho realizzato sia per l'elevato numero di termini presenti e per la posizione stessa dei principali nel Keywords Stuffing relativo.In questo strumento è invece possibile inserire gli "highlights" ed avere il numero esatto delle combinazioni,unite a 1 dominio.
    Naturalmente il 4° RF ha tutto il percorso del plagio e da esso è possibile poi applicare le combinazioni reali mentre la 2° Security Online sopra è solo una curiosita' e i termini principali li ho inseriti direttamente io:)
    E' tratta dal 4° RF A+ ed è la migliore posizione a 3 termini nel "Keywords Stuffing naturale"
    Questa è invece la migliore da 4° termini per la prima Security Online e il riferimento è agli altri effettivi presenti.
    Quindi le pagine inserite per la nuova Top Page Joy sono anche "ampliamente migliorabili" ad iniziare dal peso specifico dei termini stessi.
    Per oggi l'ho fatto con la sua seconda ed è sufficente il paragone con le combinazioni degli highlights rispetto a quelli inseriti nella pagina A del 4° RF.Sembrano tantissimi,mentre in realta' "sono una piccola cosa" rispetto agli effettivi sopra e appartengono a 1 pubblicazione piu' piccola pure!:)
    L'altra curiosita' è legata alla colonna "Single Words" e anche se è notevole (1192) non sono i termini unici reali della pubblicazione e deriva solo dal limite dello strumento.Cioe' i termini inferiori a 3 caratteri non vengono inseriti nella colonna singola,pero' esistono lo stesso e sono molto piu' importanti della loro semplice apparenza.
    Naturalmente la prima curiosita' deriva dal fatto "di essere quasi sinonimo" di 1 nome degli spazi e anche se, "per limiti di caratteri", non è inserito nella colonna singola è in realta' un termine unico potentissimo:)
    Solo il suo inserimento in qualsiasi ricerca è capace di qualificare tutti gli spazi che lo contengono,per la semplice ragione che è difficilissima la combinazione dei termini con la sua presenza, perche' allo stesso livello di difficolta' sara' la rilevanza della combinazione stessa.
    L'esempio migliore per comprendere le dimensioni sono i termini unici degli spazi che hanno anticipato "Security Online" (Wikipedia;Amazon;Whatsapp;Ebay...) e messi tutti insieme arrivano a stento al valore sopra.
    A questo si aggiunge una cosa ancora piu' importante e cioe' tutti i valori sono globali,pero' non tutti lo sono in maniera effettiva e operativa,perche',prevalentemente,sono utilizzati in 1 sola nazione.
    Il "di" è in pratica solo italiano al 99% e il valore sopra aiuta molto a comprendere quali sono realmente le dimensioni della rete italiana e quest'aspetto sara' utilissimo per alcuni passaggi successivi (il riferimento è a banca italia:).
    Quindi il "di" è equivalente alle api in qualsiasi ambiente naturale:cioe' è sufficente solo la loro presenza per determinare "spazi positivi":)
    💚
    Nella A+ sotto,sono sistemate una parte di pagine extra e insieme ad esse ho inserito i "rilevamenti di base".Il senso dei termini virgolettati è legato alla loro "indifferenza speculare" e cioe' i dati hanno solo il contesto tecnico ed è indifferente a qualsiasi contenuto.L'indifferenza speculare nasce dai reports reali,nell'ambito in cui nulla è invece indifferente!:) (per trovare gli esempi esiste solo l'imbarazzo della scelta ed è sufficente associare i Paid Search ai "rilevamenti di base" e sara' molto improbabile trovare nelle ricerche "degli studi sulle eventuali applicazioni":)
    L'opposto è invece facilissimo da trovare, perche' gli studi esistono e molto approfonditi pure e questa notevole differenza dipende semplicemente dal valore reale del contesto.
    Restando solo a quello del Paid Search,nel 8° RF (il collegamento è nel Gold Star sopra) esistono i costi e sono notevoli,a iniziare dai tracciamenti dei codici (nel 9° RF esistono poi gli altri effettivi).
    Tutto questo per coprire circa il 2% delle ricerche organiche e il resto mancante appartiene alla Natural Search e quindi è molto semplice comprendere il nesso tra pertinenza delle ricerche e valore economico,perche' quest'ultimo,appartiene,quasi del tutto,ai motori di ricerca e di conseguenza nulla puo' essere indifferente ad iniziare dai valori reali dei contenuti:)
    Il nesso è nei dei Post Base, ad iniziare dal 1° RF e attraversera' anche i passaggi successivi:
      
    Sono tante le pubblicazioni in cui ho inserito vari contenuti, dedicati ai dati sopra.
    Oggi sistemo l'essenziale, perche' sono tante le cose ancora d'aggiungere e quindi cito l'arco temporale,corrispondente ai dati ed è il 2017,fino al 25 ottobre.Naturalmente riguarda solo 1 piattaforma e i relativi contenuti e lo spazio dove sono collocati (quelli sistemati in A+ sono una cosa a parte e altrettanto lo sono gli stats per lo spazio diretto)
    Qui è sistemata la pagina completa con la sezione sopra
    Prima di descriverla,ho sistemato un altro estratto ed è posizionato al termine della barra indirizzi.
    Il browser è Avast e non è "un omonimia" ma è lo stesso fantastico strumento e la parte evidenziata è il banking online.E' sufficente digitarlo e si apre un altra finestra sovrapposta alla principale e poi i particolari operativi sono molto semplici da seguire.L'ho inserito in questa posizione perche' sara' il modo piu' semplice per evidenziare qual' è il livello dell'idiozia che aggiungero' tra un po' e naturalmente il primo elemento sara' una banca stessa e non è "una qualsiasi" ma quella "centrale italiana".
    Rispetto agli "strumenti informatici bancari" non esiste nemmeno una possibilita' tecnica/comparativa e a questo è possibile aggiungere che l'applicazione evidenziata sopra è anche gratuita:)
    Adesso torno alla pagina inserita e il primo elemento sono i filtri applicati:
    naturalmente iniziano dall'ID e puo essere applicato solo a 1 spazio e sara' lo stesso ad essere sistemato nei codici.
    I dati sopra derivano anche da quest'altro filtro e sono validi solo i network selezionati ed è escluso il resto.
    Ne esiste poi "uno composito" ed è "All Adversiters" e il suo senso riguarda solo le aziende con adesione e online.Questo è normale pero' in un arco di tempo di 10 mesi è possibile che alcune aziende abbiano cessato i rapporti oppure siano IN OFFline per varie ragioni e in entrambi i casi sono  escluse dai dati sopra.
    Qui è sistemata la stessa pagina, pero' con il Process date
    Esiste naturalmente la stessa barra indirizzi e anche in questo caso ho evidenziato il banking online e sara' molto utile la sua presenza nei passaggi successivi.
    Il Process Date è successivo al Transaction e riguarda l'accettazione del traffico da parte delle aziende (il transaction è invece la selezione della piattaforma).
    Ovviamente il Process Date è attivo solo nelle aziende con adesione e online e sono escluse tutte le altre.
    E' molto difficile che siano uguali e un "idea associativa" di cosa significa è sistemata nella pagina A+ sotto e sono "le esclusioni" inserite in alcuni Stats e nel frame relativo, ed essere al loro interno è molto semplice e altrettanto lo sono le esclusioni successive:)
    Questa è solo una delle possibilita' dei valori applicati ed è il ROI
    Il ritorno sugli investimenti (questo è il senso del ROI) ovviamente riguarda il Paid Search e sono valori economici importanti, pero' all'interno dei limiti delle loro percentuali e sono le conversioni.
    Quello inserito nelle immagini è precedente all'attuale,pero' è indicativo lo stesso per quanto riguarda il valore associato al ROI.
    Quest'immagine deriva dall'8° RF (è sistemato qui ) ed è l'applicazione del cost per click (CPC) e al suo interno esiste una tabella molto semplice con i vari rapporti dei costi (valgono per 3mila ricerche e 700 click e il riferimento è 1 mese,pero' è possibile applicare qualsiasi arco temporale)
    L'applicazione nel ROI individuale è 1,25 e quello sopra è il miglior consiglio dei rapporti di Google Ad Words ed è, anche in questo settore,di gran lunga il primo al mondo.
    anche quest'immagine è dell'8° RF ed è il file originale,titolo compreso, rispetto a quella sopra (il "good" ha come riferimento i dati stessi).
    Nel caso individuale era un esempio e come cost per click ho scelto uno dei piu' piccoli ed oggi servira' per "evidenziarne" altri:
    Anche se i dati non sono recenti,pero' i contenuti sono attuali lo stesso e sono all'interno dei CTR dei social e quello sopra è l'elemento piu' importante.
    I dati evidenziati sono i cost per click in globale e naturalmente tutti vorrebbero quelli piu' elevati,pero' la scelta è condizionata dalle conversioni:)
    Nel caso di FB mi ha meravigliato questo basso costo per i volumi ciclopici che produce.Pero' il suo CTR medio è effettivamente quello scritto sopra e quindi diventano "normali" anche gli altri dati.
    Qui è sistemato il globale e insieme sono inseriti i valori medi di alcune nazioni
    Quindi l'Idiots Memorable Test "diventa sempre piu' pertinente", ad iniziare dall'ambito oggettivo della piattaforma:) (è sufficente applicare il numero colossale di utenti fb e poi unirlo ai dati dell'8° RF e tutto l'insieme associarlo poi ai costi sopra,per determinare la pertinenza del test Massimo degli Idioti:)
    Sempre in questo ambito ho scelto di sistemare la formula "anti top" e naturalmente non esiste in maniera ufficiale pero' nella pratica è presente lo stesso.E' il rapporto tra i "2 Totem tecnici di fb" e ovviamente è valido solo nella piattaforma relativa.(all'interno di Idiots Memorable Test esiste il link specifico e non è uno qualsiasi ma è la parte tecnica reale di FB e ho definito la pagina "ad alto discernimento" e ovviamente è inteso in senso ironico:)(l'estratto sopra deriva proprio "dalla pagina suprema")
    Il Top Joy è nato dai protocolli reali  ed è valido per chiunque e dovunque e un altra dimostrazione pratica la inseriro' tra un po' e l'esempio migliore sara' proprio la banca d'italia:)
    💚
    L'immagine sopra ha il collegamento con HTLM Code e l'ha utilizzo anche in questa posizione,cambiando pero' i codici dell'elemento rispetto alla pagina A+.
    Qui sono sistemati i file e i codici htlm della pagina di Rakuten marketing
    E' compreso la data;l'orario e il peso del file.
    La pagina del file HTLM di Rakuten Marketing contiene tutti i dati dell'analisi e questa è la sua verifica completa ed è compresa la sezione sopra
    💫
    Questi sono altri dettagli degli stessi codici HTLM
    Ovviamente le descrizioni hanno una funzione oggettiva,associate alle idee d questi spazi.
    Nello stesso tempo contribuiscono a creare la cornice delle cose che aggiungero',perche' gli "stessi dettagli" valgono per chiunque e ovunque:)
    Qui è sistemata una delle As speciali che hanno anticipato il precedente 4° RF
    Il collegamento è inserito anche nella sidebar,insieme agli altri di "Security Online" e tra i vari passaggi,sono inserite le categorie in cui è suddivisa la rete italiana.
    Oggi aggiungero' alcuni suoi sviluppi e serviranno in globale per creare "la cornice" degli ambiti in cui sono collocati gli elementi:)
    In questo RF il riferimento è a "banca italia",pero' le sue applicazioni valgono per chiunque ed è il vero motivo della collocazione(cioe' tutti gli elementi sono selezionati come comparazione dei valori e per farlo,ho scelto i piu' "grandi",almeno per dimensioni:)
    Quest'immagine non è nuova,pero' è importante lo stesso per evidenziare l'ambito dei passaggi sopra.
    E' la differenza tra mobile e desktop ed è compresa la percentuale del Paid Search e da quest'ultima deriva anche il passaggio ROI sistemato sopra.
    Occorre poi suddividere le categorie e aggiungere anche gli altri motori di ricerca e alcuni di essi sono gia' presenti,con differenze notevoli (rispetto a Google) e in maniera geolocalizzata (il riferimento è al powered della Microsoft e l'esempio inserito è nel Plus dell'8° RF)
    Sopra ho specificato la geolocalizzazione perche' sono proprio gli USA, l'esempio inserito per differenziare gli utilizzi dei motori di ricerca e del loro CTR.
    Le categorie sopra sono le piu' importanti in USA e i valori inseriti derivano proprio dalle conversioni e quindi dal CTR.
     
    Quest'insieme è utilissimo per comprendere tutti i valori legati ai protocolli e lo sono nel vero senso della parola e quindi sono assolutamente ragionevoli tutte le applicazioni descritte.
    Nella As speciale collegata sopra esistono altre descrizioni e il nesso con le immagini di oggi è molto semplice e cioe' i dati sopra,per quanto sono elevati,rappresentano solo una categoria ed è l'online shopping.
    Le suddivisioni delle categorie sono diverse in base alle nazioni,pero' esistono anche le altre e contribuiscono in maniera notevole a determinare quanto siano importanti i valori legati ai protocolli 
    Questa differenza insieme ai contenuti dell'As speciale,rende molto semplice comprendere i dati sopra e cioe' appartengono solo all'ecommerce.(tra i contenuti dell'As speciale esiste anche la sua suddivisione,ad iniziare dal Display Network,diviso dagli ecommerce diretti e sono semplicemente i primi 5-6 al mondo)
    Quest'immagine è sempre all'interno della categoria ecommerce e il dato italiano è 36,80 miliardi di euro.
    Naturalmente è una cifra colossale,pero' nonostante il suo valore,rappresenta in realta' "una cosa piccola" rispetto alle sue potenzialita'.
    Nella As speciale esiste la percentuale relativa alla categoria e non è certo tra le piu' elevate (2%) e ancora meno è quella degli utenti attivi nell'ecommerce,rispetto agli effettivi italiani:)
    Quindi le idee associate hanno anche ampli sviluppi e nello stesso tempo,sono molto scarsi "gli elementi massimi" della rete italiana:)
    La definizione di scarso è anche eufemistica, rispetto alla realta' ed è il caso anche dell'elemento di oggi e cioe' banca italia:)
    E' nato tutto in maniera casuale anche questa volta,ad iniziare dall'arco temporale relativo.
    I riferimenti sono nel post sopra e sono uniti a un termine particolare e cioe' "vigilanza" e ovviamente il riferimento è alla banca d'italia.
    In questa posizione la parte evidenziata riguarda l'arco temporale e il termine "vigilanza".
    Quelle inserite sono solo un esempio e nel 5° Run Forever ci sara' l'opposto e "la vigilanza" sara' un lontano ricordo:)
    Posso anticipare che le selezioni gia' fatte sono l'iperbole dell'idiozia e sopratutto sono tutte vere e realizzate dagli stessi soggetti della "non vigilanza".(in questo caso riguarda il fallimento di "banca veneta" e tanti drammi di povere persone che sono capitate "nelle fauci degli idioti")
    Quello sopra è solo "un piccolo estratto" della pubblicazione iniziale e in essa è compresa anche la differenza degli archi temporali:cioe' la casualita',applicata al termine "vigilanza",è reale solo nel "contesto politico e informativo italiano",mentre in realta' l'avevo descritta 1 anno e 3 mesi prima e i suoi contenuti,per ironia della sorte,sono nel 1° Din Colors:) (anche da questo è nato l'acronimo BIC:)

    La Class C l'inserisco,in genere,al termine delle analisi per verificare le posizioni degli spazi e il suo senso è molto semplice e cioe' la validita' dello status significa che deve esistere 1 solo indirizzo in 1 dominio,mentre sopra è esattamente l'opposto.
    Per la banca centrale della 6° o 7° nazione al mondo è un "pessimo biglietto da visita",pero' in questa posizione sara' molto utile per comprendere il resto delle cose che aggiungero' tra un po'.
    Inizio dalla homepage stessa del sito:


    Queste 2 immagini sono gia' sufficenti per comprendere il livello dei contenuti.
    La "forbice in differenza" è talmente amplia,da rendere semplice prevedere "numerose penalita'" e tra le tante ne esiste una curiosa e cioe' "hanno copiato" anche il nome proprio di 1 termine tecnico:)
    Lo descrivero' tra un po' ,mentre qui aggiungo altre cose:
    Questi sono gli Headers dei termini e tranne il primo,il resto "ha multipli problemi"
    Questa è una curiosita' ed è il termine in immagine
    Non l'ho scelto a caso perche' è proprio "banca" ad avere "problemi" e quello collocato nell'immagine sopra deriva da un ispezione dello spazio ed è il logo stesso del sito.E' inserito solo in immagine e quindi non rientra nei termini e
    solo in apparenza "è un piccolo dettaglio",mentre in realta' è un altro "pessimo biglietto da visita" del sito.
    Non è uno qualsiasi ma è "la banca centrale italiana" ed ho preso a simbolo l'immagine piu' importante (il logo dello spazio) mentre,in realta',tutte le altre sono uguali e cioe' è inserito solo il "format grafico" (png;jpg;gif etc...) e per le ricerche non serve a nulla se non sono presenti delle descrizioni in termini.
    Quelli presenti nello spazio ufficiale non sono un "grande aiuto", perche' hanno gia' "molti problemi in proprio" e quindi  restano solo le immagini a "qualificare lo spazio".
    Questo è un valore generale e nel caso di banca italia esiste anche il plus del suo ruolo e di conseguenza è molto difficile che la gestione operativa dello spazio,possa essere migliore "delle sue fondamenta":)
    Quindi è stato semplice descrivere "il ruolo di vigilanza", molto prima "che i problemi venissero a galla",partendo solo dall'esempio sopra.
    Altri particolari sono nel post collegato all'inizio di questo passaggio e sopratutto sono all'interno del primo Din Colors (è nel sistema principale)
    Prima di aggiungere l'attualita'  tecnica di banca italia,debbo creare il nesso con il passaggio di A+ (5° RF) dedicato ai "rilevamenti di base" e mai come oggi è palese il suo "indifferente valore":) (è sufficente aprire alexa e unirla a banca italia e vengono restituiti numeri "molto elevati" di pagine,pero' il loro "valore effettivo" è quello sopra e cioe' il nulla oggettivo:) (solo all'apparenza sembra una battuta,mentre sono termini molto pertinenti anch'essi e il miglior esempio equivalente sono i rapporti di FB sopra...cioe' i volumi sono elevatissimi pero' il rapporto con le conversioni relative è stridente al massimo e la "stessa equazione" è applicabile a banca italia "a pari grado":)

    Le rilevanze (si fa' per dire:) non sono ricavate dai motori ma è il sito stesso della banca centrale italiana:)
    Con le premesse iniziali non potevano "essere migliori" e altrettanto lo è la "combinazione dei termini minima" e non è una qualsiasi ma è quella ufficiale della banca.
    Quindi "essere vigili in queste condizioni" è davvero un utopia perche' i dati inseriti fino adesso (quelli che seguiranno + i tantissimi precedenti),sono realizzati come valore assoluto e cioe' senza nessun contesto Top Nature ( il numero di collaboratori;le risorse tecniche e quelle economiche insieme).Naturalmente,anche se non sono inserite,pero' esistono lo stesso e quindi i dati reali sono perfino peggiori,rispetto a quelli descritti!
    Questa è Mcfee per il protocollo SSL (è zero ed altrettanto lo era 1 anno e 3 mesi fa)
    Questo è il perimerto del sito e solo in apparenza "è vuoto":)
    In realta' è la restituzione prossima allo zero o perlomeno molto vicino ad esso:)
    Posso garantire al 100% che è proprio il perimetro del sito della banca d'italia

    Questo è il percorso dinamico e anche in questo caso è equivalente allo zero!
    Naturalmente esiste l'indirizzo e questo è il miglior nesso con tutta la pubblicazione e insieme alla Class C sopra,saranno la migliore evidenza delle cose che aggiungero'.
    L'immagine sopra ha il collegamento con il web server archive e al suo interno esistono tante descrizioni tecniche e sopratutto sono sistemati degli esempi concreti (sono le piattaforme di base e il loro valore oggettivo,senza nulla.Poi sono inseriti dei "giganti veri" e in questo caso hanno tutti gli elementi dei loro spazi:sono Adobe e Amazon e quindi l'esempio è davvero ottimo!:)
    Per il modo in cui si è creato,il passaggio di oggi fara' parte degli esempi dei web server e naturalmente sistemero' anche il collegamento di questa pubblicazione.
    Questa è l'immagine normale 0% è la sicurezza delle statistiche
    La homepage ha il 5% e ho scelto le statistiche di banca italia perche' avranno un nesso ottimo con le cose che aggiungero'
    Questo è il peso effettivo degli elementi delle statistiche di banca italia  (1368 KB e quindi non è certo tra i piu' elevati pure!:)
    Qui è sistemato il CertFin  (4% è il suo valore reale della sicurezza)
    Per oggi li nominero' in questo passaggio,perche' le dimensioni  di questa pubblicazione sono gia' notevoli edebbo aggiungere ancora diverse cose.
    Inizio dalla piu' semplice e cioe' il ruolo (si fa' per dire:) di CertFin ed è "un aiuto tecnico informatico" per banca italia e ne avrebbe tanto bisogno davvero,pero' l'elemento scelto non è "il piu' indicato":)
    Aggiungo solo una curiosita' e cioe',probabilmente,hanno plagiato anche il nome di un altro strumento (e cioe' il CERT vero:) ed hanno aggiunto di loro "solo Fin":)
    Tra l'altro banca italia e in plagio effettivo ampiamente pure e quindi "copiare anche il cert" non è stata una grande impresa:)
    Quando l'ho visto la prima volta, pensavo davvero che fosse "l'originale CERT" e gia' "pregustavo" l'ambientazione in banca italia:).Esistono diverse pubblicazioni dedicate (è sufficente inserire CERT) e tra le piu' "esilaranti" esiste l'associazione di CERT con il provider Garr e all'inizio pensavo davvero che fosse questa l'associazione di banca italia:) 
    Questa è solo una curiosita,mentre l'elemento CERT sara' utile per le cose che aggiungero':
    Questo è l'associazione bancaria italiana ABI Lab ed è un "laboratorio d'informatica":) (è il 2% la sua sicurezza per 2160 KB)
    I rapporti sono naturalmente uguali per tutti e in questo caso sono solo in desktop e le localizzazioni sono indifferenti ai contenuti reali e sono gli elementi statici dei server.
    Tra un po' si comprendera' ancora meglio cosa significano i pesi e i rapporti dei domini:
     Qui è sistemata in immagine la lista dei contatti di banca italia
    Per vederla normale è sufficente azionare lo zoom e l'elemento principale da cui è composta la lista contatti della banca centrale italiana è sempre la Pec!:)
    Esistono gia' tante cose scritte e in parte sono anche nel primo Din Colors ed oggi aggiungo il gestore (e creatore) della Pec:è Sogei spa:)
    Anche in questo caso esistono diversi contenuti,ad iniziare dal ruolo stesso del provider (appartiene al 100% al ministero del tesoro italiano) e il provider di quest'ultimo è fastweb.
    (esiste un nesso logico con la parte finale di A+ sotto e sono le proprieta' delle infrastrutture per la telecomunicazione italiana ed è Vivendi per la telecom,mentre Swisscom è la proprietaria di fastweb e a differenza di sogei è il vero provider pa italiano (pubblica amministrazione ed è in pratica dapertutto,mentre la "povera sogei",nata proprio per la pubblica amministrazione,non è il provider nemeno "del suo capo diretto" ed è l'Agid (agenzia italiana digitale e anch'essa ha fastweb come provider).
    Questa è Sogei e la Pec:) (3%:)
    Il peso dei suoi elementi è 707 KB e l'indirizzo inserito è proprio il manuale della pec.
    Questa è la soluzione globale della chiarezza:)
    Meglio di questa non poteva capitare ed ha il senso descritto sopra dell'indifferenza nelle geolocalizzazioni,perche' la parte in assoluto piu' importante sono gli elementi statici.In questo caso non eiste nemmeno il dubbio su chi possa gestire gli elementi ed è solo banca italia:) (ha spazio;provider e piattaforma in una soluzione sola e quindi non esiste nessun'altra responsabilita')
    Questi sono invece i domini di CertFin
    L'88,5% delle richieste è suo; il 98,8 del peso è suo:)
    Qui invece sono sistemati i domini degli elementi statici che compongono ABI Lab
    il 97,4 delle richieste è suo; il 99,1 del peso complessivo degli elementi statici è pure suo:)
    Quindi lo scarso è solo loro:)
    🌟🌟🌟🌟🌟
    💚
    Ho inserito dei "simboli ad Hoc" per separare "gli indifferenti" dalla cultura dei Din Colors:)
    Questi sono i domini degli elementi statici di Security Online,la Top Page Joy di Ottobre 2017:)
    Tra l'altro non è nemmeno completo perche' la freccia dei cursori indica altre pagine in cui sono inseriti i domini degli elementi statici presenti.
    Con una composizione del genere, ad oltre 40mila KB,il desktop ha avuto il 98% mentre il mobile ha raggiunto il primo 100% dei Run Forever e naturalmente sono gli stessi elementi.
    💚
    Adesso aggiungo una curiosita' legata alle statistiche di banca italia e per oggi non li ho inseriti perche' non sapevo come sistemarli per quante demenzialita' eistono.
    Trattandosi di statistiche non potevano mancare Istat e Sistan (è sufficente inserire i termini in questi spazi e si trovano tanti dettagli relativi):peroggi aggiungo questa curiosita':
    La firma è del governatore stesso della banca e questo è il pdf collegato
    💫
    Adesso si apre l'ultimo percorso del Top Joy HCD ed è quello descritto nella navbar e da esso ha preso il nome anche le relative pagine.
    Dall'indirizzo del server si passa a AS number (è in pratica la mappa dei provider) e da questo è molto semplice risalire ai protocolli originali.(questo è il senso reale dei termini Top Page Hoy:)
    Questa è la pagina in immagine dei protocolli originali della macroregione RIPE
    Quindi il percorso di verifica è semplice pero' i dati netti sono molto piu' difficili da mettere insieme e l'esempio sopra è pertinente al massimo:) (cioe' non penso che banca italia e i suoi "dannosi collaboratori" siano "felici di essere cosi' scarsi":)
    Qui ho sistemato il collegamento iniziale del post che ha anticipato il 5° RF
    inserisco un breve nesso per le cose che aggiungero':
    Il logo sopra sara' all'interno degli Idiots Memorable Test,nello spazio che contiene gli elenchi ed essendone davvero tantissimi (di idioti:) non potevo collocarli tutti nella parte descrittiva:).
    Quindi Cerified Idiots conterra' le varie pubblicazioni e nello stesso percorso era sistemata banca italia.La "casualita' della vigilanza" ha invece anticipato la collocazione,insieme a un altra novita',anch'essa unita all'Idiots Memorable Test...

    Questa volta la posizione è sublime,perche' i primi della banca d'italia sono un "gruppo di sindacati" e mi ha incuriosito la loro denominazione:):cioe' "Lavoratori di bankitalia":)...
    Dopo il 5° Run Forever fara' ancora piu' ridere quest'unione di termini,pero' sono gia' sufficenti,per farlo,anche i passaggi sopra:)
    😎

    Questo è uno degli snipett  citati sopra "per i lavoratori di banca italia":)
    Questa volta ci sara' un "eccezione alla regola" dell'Idiots Memorable Test,perche' la casa madre ha superato di gran lunga i "suoi stakanovisti lavoratori":)
    I contenuti degli snipett sotto si leggono attraverso i passaggi sopra e gli altri inseriti nel post collegato:
    😎
     
    Questa è davvero "la piu' bella":sembrano "satana e lucifero" insieme,invitati alla messa del Santo Natale:)
    Hanno dato lezione di "sicurezza informatica" e sono uno peggio dell'altro:)
    😎

    Le fake news dichiarate,sembrano "la Bibbia" al confronto:)
    😎

    😎

    etc etc...


    Avevo selezionato anche delle pagine extra di altre persone per quanto riguarda Security Online .
    Le sistemero' in altre occasioni perche' la pubblicazione ha dimensioni notevoli e quindi ho scelto una soluzione diversa per chiudere il 5° RF:




    Derivano entrambe dal 9° RF A+ della 3° decade
    E' il rapporto banking online globale piu' recente e la prima è la divisione tra mobile e desktop e quella sopra sono i rapporti tra l'attivita' bancaria tradizionale e quella online.
    Il nesso con i passaggi sopra è molto semplice perche' qualsiasi operazione (bancaria in questo caso o di qualsiasi altra attivita') avviene nei server attraverso gli elementi inseriti rispetto a qualsiasi attivita' umana (banche comprese).
    La stessa cosa è valida per il percorso dinamico dei server e cioe',prima della staticita',occorre arrivarci:)
    I rapporti sopra sono "inequivocabili" e anche se sono all'interno del globale,esiste una suddivisione per nazioni e quella italiana è superiore al 60% rispetto alle attivita' tradizionali bancarie.
    Quindi la vigilanza "sarebbe il minimo sindacale" per gli "stakanovisti lavoratori" di banca italia:)
    🌟🌟🌟🌟🌟
    💚
    Anche qui creo la separazione per introdurre "la mia prediletta":).Non è solo una battuta ma esistono tante pubblicazioni relative e dalla loro sintesi è nata Din Colors bank:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon