Ho cercato di rendere il piu' semplice possibile la navigazione all'interno di un numero notevole di collegamenti e nello stesso tempo creare una base per inserire i post legati direttamente a questi canali sia in maniera generalista e sopratutto nel suo "specifico tecnico".La selezione dei post che ho fatto degli anni precedenti ha un criterio di complementarieta' proprio con quest'ultimi.L'insieme è unito ed è uno sviluppo delle idee di base che hanno fatto nascere questi canali.Per quanto riguarda il rapporto tra mezzi di comunicazione e "sistema pubblicitario" ne ho gia' scritto (penso di aggiungere anche altro) e a chiusura cerchero' di sviluppare anche l'idea principale per cui sono nati questi canali,cioe' il sostegno alle onlus.Sono questi i motivi veri per cui mi sono impegnato al massimo che potevo,altrimenti non mi sarebbe passato nemmeno "per l'anticamera del cervello" fare un nsieme del genere.Posso assicurarvi (avendoli fatto entrambi) che le proposte di sola pubblicita' sono "semplici solo a vederli",in realta' hanno un grado di difficolta' assai maggiore delle "proposte normali",questo sia per un motivo tecnico legato alla struttura stessa dei codici nelle pubblicazioni,sopratutto in quelle promozionali...quest'ultime fanno davvero "accendere le lampadine" ed è molto semplice commettere errori di diverso genere!A questo poi occorre aggiunger il particolare piu' importante e semplice nello stesso tempo,cioe' la costruzione dell'insieme,non dipende solo da "volonta' personale!"(quest'ultima deve essere "in simbiosi" con quella delle aziende per tutte "le modalita'" d'adesione...questo particolare, ad esempio, è la differenza principale con "gli e-commerce".Quest'ultimi possono "ottimizzare l'offerte delle proposte (come normali supermercati o centri commerciali) pero',ad una condizione molto semplice,cioe' pagando i prodotti.Fare le stesse cose,senza pagare nulla,è molto piu' difficile!(ne scrivero' anche nell'ultima parte dedicata alla base tecnica di questi canali.)