Il traffico delle aziende citate sotto rigurda solo Dinamic 1.E 'il canale maggiore (anche perche' è il primo che ho fatto) pero' rappresenta circa 1/4 del traffico di base rispetto al totale e quest'ultimo (con tutte le cose scritte sotto) è applicato ad oltre 15.000 pubblicazioni.
I periodi dei tempi legati ai dati pubblicati sono sempre relativi in quanto i prodotti inseriti sono a tempo indeterminato (questo poi è il vero valore aggiunto in rapporto alle pubblicazioni specifiche).Ho scritto queste cose perche' le pubblicazioni piu' viste oggi non sono legate a nessun "this time",ne giorno e nemmeno mese! (una pubblicazione è di luglio e l'altra è agosto 2013).I prodotti individuali sono specifici pero' rappresentano sempre la base del traffico verso l'azienda scelta (ognuno poi è libero di scegliere qualsiasi altra proposta...questo metodo,indirettamente,è poi un ulteriore difesa del sistema stesso! (per il traffico di base ho gia' espresso numerose ragioni sull'impossibilita' di qualsiasi controllo...hanno provato a farlo in realta',pero' sono dei millantatori legati a personaggi nulli come loro!...i post specifici li trovate all'interno della pagina Dinamic Story) mentre per quello globale associato al sistema sopra diventa assolutamente variabile in quanto non esiste piu' un legame diretto ma il prodotto stesso da elemento oggettivo diventa soggettivo per qualsiasi proposta all'interno di un azienda specifica(ed è valido ovviamente anche per numeri maggiori del singolo prodotto esposto(il sistema è poi applicato a tutte le pubblicazioni specifiche ovviamente (compresa anche la variante temporale) e quindi solo pensare di "controllarlo attraverso server" (come se ne esistesse solo uno al mondo!:) occorre avere "un software naturale" prossimo allo zero assoluto:) ...anche questo breve scritto non "è fine a se stesso" ma è direttamente legato ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario (e in particolar modo all'ultimo che ho scritto e il riferimento è a siti con accessi notevolmente maggiori...le cose descritte riguardo al traffico sono valide per tutti ovviamente...continuero' con altri dettagli questi pensieri...
Tornando alle pubblicazioni delle 2 aziende citate sopra aggiungo i link sotto
I periodi dei tempi legati ai dati pubblicati sono sempre relativi in quanto i prodotti inseriti sono a tempo indeterminato (questo poi è il vero valore aggiunto in rapporto alle pubblicazioni specifiche).Ho scritto queste cose perche' le pubblicazioni piu' viste oggi non sono legate a nessun "this time",ne giorno e nemmeno mese! (una pubblicazione è di luglio e l'altra è agosto 2013).I prodotti individuali sono specifici pero' rappresentano sempre la base del traffico verso l'azienda scelta (ognuno poi è libero di scegliere qualsiasi altra proposta...questo metodo,indirettamente,è poi un ulteriore difesa del sistema stesso! (per il traffico di base ho gia' espresso numerose ragioni sull'impossibilita' di qualsiasi controllo...hanno provato a farlo in realta',pero' sono dei millantatori legati a personaggi nulli come loro!...i post specifici li trovate all'interno della pagina Dinamic Story) mentre per quello globale associato al sistema sopra diventa assolutamente variabile in quanto non esiste piu' un legame diretto ma il prodotto stesso da elemento oggettivo diventa soggettivo per qualsiasi proposta all'interno di un azienda specifica(ed è valido ovviamente anche per numeri maggiori del singolo prodotto esposto(il sistema è poi applicato a tutte le pubblicazioni specifiche ovviamente (compresa anche la variante temporale) e quindi solo pensare di "controllarlo attraverso server" (come se ne esistesse solo uno al mondo!:) occorre avere "un software naturale" prossimo allo zero assoluto:) ...anche questo breve scritto non "è fine a se stesso" ma è direttamente legato ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario (e in particolar modo all'ultimo che ho scritto e il riferimento è a siti con accessi notevolmente maggiori...le cose descritte riguardo al traffico sono valide per tutti ovviamente...continuero' con altri dettagli questi pensieri...
Tornando alle pubblicazioni delle 2 aziende citate sopra aggiungo i link sotto