Questa pubblicazione sara' la penultima di quelle normali e fara' parte di quelle di base.A differenza delle precedenti non sara' unica ma avra' al suo interno "un sub-sistema" che ne raggruppera' 4-5 mentre il principale avra' un collegamento unico.La stessa cosa la faro' per le "comparazioni con le organizzazioni" perche' il numero di pubblicazioni specifiche è molto elevato e sopratutto è fatto in 2 periodi di tempi diversi con "caratteristiche" diametralmente opposte pure!L'ultimo ad essere reinserito sara' quello dedicato alla comparazione dei codici e quindi con questo metodo il sistema principale avra' piu' o meno lo stesso numero delle pubblicazioni precedenti.Per quanto riguarda invece la sua funzione sara' molto diversa in quanto le pubblicazioni reinserite sono sistemate quasi "in maniera temporale random" rispetto alle originali in quanto quest'ultime sono prevalentemente legate al percorso fatto ed ovviamente i contenuti hanno come riferimento il periodo di tempo stesso in cui li ho scritti.Le pubblicazioni di base saranno quindi,indirettamente,uno sviluppo gia' esistente di tutti i post,sia quelli gia' reinseriti e quelli ancora da risistemare (il metodo scelto deriva proprio da questo motivo ed è anche un modo per risolvere le difficolta' di tutte le risistemazioni fatte)
Post 9 Aprile è sistemato qui
Post 9 Aprile è sistemato qui
Questo post è legato a quello sopra ovviamente e a tutte le considerazioni inserite nelle pubblicazioni di base(il riferimento specifico è al passaggio dedicato al secondo livello dei codici).Il post è a sua volta un anticipo di altri punti lasciati in sospeso e per semplici questioni di spazio ho scelto di farlo prima (comunque anche quello fatto oggi è direttamente collegato con i successivi e naturalmente anche con la pubblicazione specifica dedicata alla comparazione dei codici e la sua sistemazione definitiva sara' all'interno di entrambe)
nei codici alfanumerici vengono aggiunti di volta in volta 3 sequenze di numeri...i primi 2 sono fissi (sono l'azienda e la persona che fa' le pubblicazioni) mentre il terzo è legato al prodotto specifico o ad un eventuale promozione e dopo di questo esiste tutta l'estensione del codice non ancora legata all'immagine che sara' successiva e separata...il contenuto complessivo è poi sistemato all'interno della pubblicazione pero' il senso è gia' compreso nelle poche righe sopra e cioe' non esiste nessuna possibilita' di bypassare i sistemi
(anche in questo caso il senso completo è all'interno della pubblicazione)
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..quest'unione è a sua volta il livello è gia' importante di suo e a questo occorre aggiungere "dei dettagli" legati alle impostazioni stesse e a sistemi tipo ecommerce...ne parlero' in altre occasioni perche' è un po' difficile fare tutto oggi pero' posso anticipare che sara' legato ai sistemi di codici descritti di recente e in particolar modo alla loro sequenza...sembra una cosa semplice e in realta' lo è anche perche' per la verifica occorrera' solo aprire i codici sorgenti,di ecommerce compresi e i "piccoli dettagli delle sequenze" faranno in realta' una differenza notevole e quest'associazione è generale con tutte le pubblicazioni compresa quella di ieri e sara' proprio questo sistema a determinare le impostazioni stesse
Adesso posso aggiungere il secondo livello citato ieri e a differenza di quello che ho scritto non è solo tecnico ma è complessivo e cioe' è la presenza effettiva delle aziende stesse.Per rendere chiaro questo è sufficente il secondo passaggio sopra ed è la sequenza dei codici la differenza stessa delle pubblicazioni ad iniziare proprio dagli ecommerce piu' grandi (quelli di dimensioni notevoli ne sono poi in realta' solo 2 e quindi è semplice fare verifiche!)...ho preso gli ecommerce come esempio perche' sono i piu' vicini al metodo scelto mentre qualsiasi altro mezzo di comunicazione tradizionale ha come "interattivita'" solo quella unidirezionale (cioe' i prodotti possono essere visti in multispazi pero' la cosa finisce li' ed occorre ricercarli altrove e spesso non sono esattamente quelli pubblicizzati)...
Tornando agli ecommerce la verifica è molto semplice ed è quella descritta sopra associata ai codici sorgenti...non consiglio di aprire la pagina complessiva (perche' è un po' piu' complicato fare letture in quanto il numero di codici saranno naturalmente maggiori) ma i singoli prodotti in qualsiasi numero preferite...la sequenza di tutti non avra' le descrizioni fatte sopra (cioe' un triplice blocco di numeri) ma sara' unica...la subverifica è altrettanto semplice perche' qualsiasi prodotto avra' solo un collegamento in proprio...il sistema non è nato in maniera casuale e dipende semplicemente "da incompatibilita' di forze" (cioe' gli ecommerce hanno dimensioni tali da "non rendere complementare" la collaborazione con le aziende e cioe' "comandano loro"!)...i 2 quadri legati ai codici non sono ovviamente fine a se stessi ma sono direttamente collegati con tutti contenuti dedicati ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario in rapporto al metodo scelto(ed ovviamente sono validi per chiunque)...per paradosso,proprio le sospensioni sono la "prova regina" della validita' delle scelte fatte in condizioni "praticamente estreme" in misura nettamente maggiore di quelle descritte nelle pubblicazioni di base e tutto questo è legato solo al metodo (e quindi alle impostazioni) e sono ovviamente a prescindere dalle dimensioni (nel caso degli ecommerce non ci sarebbero paragoni naturalmente pero' non è questo il punto ma quello che ho descritto a fare la differenza e a maggior ragione è possibile farla con i mezzi di comunicazione tradizionali...
p.s.Post 10 Aprile
Aggiungo un piccolo dettaglio al post di ieri e riguarda proprio la sequenza dei numeri iniziali dei codici (oltre a quello sorgente,nel caso di queste pubblicazioni si possono vedere anche nella barra indirizzi...la stessa cosa non sara' per gli ecommerce perche' hanno un codice unico per ogni prodotto) anche se sono piccoli dettagli questa sequenza cambia il valore dei prodotti stessi e da oggettivi assumono anche un ruolo soggettivo legato alle proposte complessive dell'azienda(cioe' all'interno si è liberi di visionare e scegliere anche altri prodotti ed avranno la stessa importanza rispetto a quelli pubblicati,proprio in funzione delle sequenze descritte in questi post )...queste cose sono poi unite a tutto il post di ieri e in maniera particolare alla sua parte finale e anche in questo caso il sistema è valido per chiunque...
sono ovviamente a prescindere dalle dimensioni (nel caso degli ecommerce non ci sarebbero paragoni naturalmente pero’ non è questo il punto ma quello che ho descritto a fare la differenza e a maggior ragione è possibile farla con i mezzi di comunicazione tradizionali…