/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 18, 2015

Ant.3° e 4° comp. base naturale!(15M)

Il quadro sistemato nel post di raccolta deriva naturalmente solo dalle pubblicazioni recenti e per limiti di spazio sono anche parziali (il senso e tutte le altre immagini sono nelle pubblicazioni legate a quella principale e cioe' "AV primo post").Negli altri 2 del primo sistema sono invece descritte le motivazioni oggettive di queste pubblicazioni unite a loro volta a quelle di base e generali (e quindi all'impegno per farle:).Per quest'ultimo ho scritto tutte queste cose e cioe' è una difesa del metodo e criterio in funzione delle idee di base di questi spazi.Ieri ho "bypassato" gli "autori degli attacchi"(a questi si aggregano anche i millantatori imbecilli) e sono passato direttamente ai professionisti SEO (ne ho scritto nel post Base 12M) per la semplice ragione che hanno delle competenze maggiori.La stessa poi l'ho verificata con i relativi loro siti ed è un operazione molto semplice in quanto è sufficente ricaricare la pagina e "vedere quello che esce fuori"!:).La descrizione completa è in Base 12M e qui posso aggiungere un altro dettaglio come anticipo "alla 3° e adesso anche 4° comparazioni di basi naturali":)...il senso è legato proprio "alla semplice operazione" in quanto le modifiche alle pubblicazioni commerciali,ricaricando le pagine, possono essere fatte solo con dei multibanner e quindi è ancora piu' difficile scegliere le impostazioni da parte di chi gestisce il sito pero' le stesse non "vanno disperse" ma saranno in possesso dell'azienda che gestisce i multibanner (la prima in questo settore è sempre Google ADS).Da questo punto si puo' inserire tutta la parte finale di Base 12M,compreso i complimenti per Google:)...l'unione con la 4° comparazione deriva proprio da questo e dai suoi sviluppi e non "scommodero' la casa madre" ma una sua provincia ed è youtube e la comparazione sara' con "un mezzo di comunicazione tradizionale"(il "rapporto sara' bidirezionale" come senso assoluto pero' debbo fare una premessa importante e cioe' la prima piattaforma di video sharing non ha nessun falso in bilancio mentre "la comparata" ne ha 6 in giudicato finale:)...naturalmente la comparazione ha un senso serio come lo sara' la terza (quella delle organizzazioni che sono "al top in tutto",compreso diversi milioni di base naturale,pero' non sono "un granche' lo stesso":)...tutti i pensieri sono poi in funzione del percorso storico della 3° generale e del rapporto tra mezzi di comunicazione e sistema pubblicitario...Tornando solo per un attimo ai professionisti SEO ho espresso il loro operato in funzione dell'indice di conversione e non ho sottolineato quello di questi spazi.In questo caso ci sono parita' di condizioni perche' sono tutte e 2 in funzione del primo livello e la differenza è semplice perche' avendo questi spazi solo pubblicazioni monotematiche "non esistono alternative" e quindi si inviano anche gli imbecilli in conversione:)...resteranno sempre tali naturalmente,pero' gusta prenderli per il culo!:)...La differenza maggiore è comunque inserita nella 2° generale ed è legata a 2 semplici parole e cioe' "All Goods" e la sua traduzione è altrettanto semplice e cioe' "vale tutto" e fatto in qualsiasi tempo:)...naturalmente resta sempre difficile perche' le impostazioni per il secondo livello occorre sceglierle e non dipende solo da questo...il senso completo del post di oggi è gia' scritto in Base12M ed è unito ad un pensiero inserito sopra e cioe' l'espressioni sono un sistema di difesa delle idee alla base di questi spazi e nello stesso tempo lo è il metodo legato alle impostazioni  
quest'unione bypassa anche le tecniche SEO descritte ieri perche' la parte "piu' sofisticata" non è legata "a formule informatiche" ma al criterio stesso di condivisione (a differenza delle apparenze la cosa è molto semplice e cioe' non esiste nessuna scorciatoia "per condividere intelligenza"...
anche questa non è "una forma di superbia" in quanto per condividerla occorre prima averla anche in proprio:)...il senso completo è all'interno del post
icon