/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 18, 2015

Post Racc. 14M (Universale!:)

Il nuovo post di raccolta è completo ed è stato "un po' difficile farlo" in rapporto agli elementi che contiene e al suo "ruolo di sintesi" insieme.Le due cose non sono naturalmente separate pero' non era semplice metterle insieme ad iniziare proprio da motivi tecnici oggettivi delle risoluzioni inserite in uno spazio limitato.I collegamenti precedenti sono rimasti ed alcune modifiche fatte sono all'interno di "Post Racc. 1° mod." mentre gli altri contenuti sono inseriti tutti nel primo sistema (quello legato ad AV contiene a sua volta il subsistema con tutti gli sviluppi delle pagine inserite nello slide).La scelta di quest'ultimo è stata tecnica pero' i contenuti delle pagine sono rimasti uguali alla pubblicazione precedente(la stessa è ancora inserita nei 2 post dedicati).Nelle singole immagini ho sistemato le indicazioni scritte per ogni collegamento e le estensioni sono "volutamente semplici" proprio per creare la sintesi con le pubblicazioni relative (un esempio è lo scritto sistemato nei passaggi della pagina legata all'account ed è unito al suo successivo per la semplice ragione che,senza quei riferimenti, non sarebbe possibile fare nessuna pubblicazione ad iniziare da quelle normali...le altre indicazioni delle pagine hanno piu' o meno lo stesso ruolo in funzione delle pubblicazioni scritte relative).Tutto questo deriva "dalle circostanze" delle ultime 2 settimane a loro volta innestate "in situazioni di difficolta' analoghe" e la sintesi è che non deriva nulla da "apporti extra" d' "imbecilli anonimi" ma dalla "natura stessa" della rete.Quest'ultimi punti sono difficili da sviluppare in maniera sintetica pero' alcuni passaggi che ho in mente per unire tutte le idee li ho gia' scritti nei 2 post collegati ai link del primo sistema (Racc.Anti I.G.! e in Base 12M) e il riferimento non è tanto agli "autori degli attacchi" ma ai professionisti dell'ottimizzazione (SEO).Il loro ruolo tecnico indiretto è naturalmente gia' superiore "ai millantatori" pero' non puo' mai raggiungere il livello tecnico dei motori ed è proprio quest'ultima unione di pensiero ad aprire la 4° comparazione di base naturale (naturalmente non la scrivero' pure oggi pero' utilizzero' proprio i passaggi dei post citati sopra e sara' l'unione "delle ottimizzazioni" legate ai veri "utilizzatori" e Google ADS ne è per dimensioni la prima al mondo e poi a seguire tutti i maggiori SN e la distinzione principale sara' proprio i codici specifici di quest'ultimi)... a chiusura allego un pensiero scritto ieri... 
 Il senso del quadro è inserito sopra e nel sistema principale e riguarda tutte le pubblicazioni recenti ed in pratica solo quelle perche’ i canali precedenti “non sono disponibili” e tra l’altro hanno avuto anche loro un percorso particolare:)…Ho messo un sorriso perche’ con un insieme del genere è davvero appropriato l’acronimo di questo canale, HCD!…il riferimento è alle idee espresse sotto e in tutte le altre pubblicazioni e quindi,nonostante tutto sono contentissimo:)…
icon