Questa è una pubblicazione diversa dalle altre pero' è a suo modo anche complementare al metodo stesso di questi spazi ed è in pratica una dimostrazione logica delle affermazioni fatte nell'ultimo post (cioe' è il metodo stesso la difesa ed oggi aggiungo anche un pensiero ritrovato proprio in una delle prime pubblicazione fatte per questi canali(era il 25 giugno 2013) ed è semplicemente il criterio...sembra una parola banale pero' il senso vero è esattamente l'opposto di quello indirettamente inserito sotto e cioe' nessuno "è stato raggirato"...il post citato sopra fa' parte di quelli "ritrovati" e lo reinseriro' nelle pubblicazioni normali...
Adesso invece parlo delle cose aggiunte sotto e il primo è un quadro di Yandex con la mia iscrizione fatta oggi.Ho inserito l'essenziale e il motivo è in pratica gia' scritto in Verifiche DNS,sistemato qui...i contenuti riguardano i crowler ufficiali di Google (e quelli sono normali) e da oggi la stessa cosa è possibile per Yandex.Questa cosa è collegata naturalmente anche agli scritti sotto e i contenuti sono all'inverso delle cose inserite sopra,nel post di 2 anni fa' e direttamente anche in tutte le pubblicazioni di base...altre cose le aggiungero' sotto agli scritti evidenziati,tratti direttamente da wikipedia (it),anticipati dal collegamento con la pagina specifica.Solo apparentemente sono separate le pubblicazioni mentre in realta' sono completamente unite a tutte quelle dedicate a questi spazi e il nesso è proprio il metodo e il criterio utilizzati in opposizione ai contenuti sotto...
Il termine hijacking indica una tecnica di attacco informatico che consiste nel modificare opportunamente dei pacchetti dei protocolli TCP/IP al fine di dirottare i collegamenti ai propri siti web e prenderne il controllo.
Questa tecnica, più nota come Browser Hijacking (dirottamento del browser), permette ai dirottatori di eseguire sul malcapitato computer una serie di modifiche tali da garantirsi la visita alle loro pagine con l'unico scopo di incrementare in modo artificioso il numero di accessi e di click diretti al loro sito e conseguentemente incrementare i guadagni dovuti alle inserzioni pubblicitarie (ad es. banner pubblicitari).
La parte evidenziata è tratta da Wikipedia e indirettamente contiene tutte le cose scritte sul valore dei traffici stessi e lo stesso argomento è unito alle pubblicazioni fatte di recente e dedicate "a varie forme di attacco".La parte terminale evidenziata sopra (il riferimento è alle inserizioni pubblicitarie) non l'ho inserita per caso ma contiene,indirettamente,il senso stesso degli attacchi (è un po' difficle che vengano fatti per pubblicazioni normali)...
Della parte tecnica si potrebbe scrivere "all'infinito" e in pratica l'ho gia' fatto perche' solo con le pubblicazioni di base si "bypassano" le descrizioni stesse.Adesso è un po' difficile fare una sintesi totale compreso i pensieri che ho in mente oggi pero' per cercare di renderli semplici faro' una breve descrizione del percorso che ho fatto per arrivare ai contenuti dello scritto evidenziato sopra.Sono partito da "Bug di sistema" rilevati su diversi motori (ad iniziare dal principale che è Google) e qui rappresenta solo un "riferimento a margine" in quanto è nella natura stessa della rete "avere dei bug" e quasi nella totalita' dei casi sono provvisori.Ho scritto questo perche' il percorso è in funzione della fase successiva legata a "critiche verso Google" (in quanto motore principale) fatto da siti che si occupano di SEO e tecnica in generale d'informatica (non li inserisco qui in quanto sono numerosi solo quelli "consultati"da me,pero' è sufficente inserire le parole relative e se ne trovano tanti).La sintesi del percorso descritto è poi associato alla parte finale di quella evidenziata e al suo senso completo.Inizio proprio "dagli attacchi" e anche se non in maniera diretta,la "loro funzione" è assai simile a quella dei siti SEO.Per i primi la "funzione artificiale" legata ad "accessi truffaldini" ha in realta' un numero "esiguo di banner stessi" a cui non è possibile applicare nessuna impostazione...nel caso dei siti SEO la cosa è piu' o meno analoga e l'unica differenza sono la presenza di autopromozioni.Gli sviluppi sono gia' nelle pubblicazioni di base e qui aggiungo solo un gran complimento a Google (ultimamente non ho "tanti motivi per amarla",pero' debbo riconoscere che sono fantastici in tutto:)...il motivo è molto semplice ed inizia dal ruolo stesso di motore (cioe' le critiche,inserite nelle ricerche,sono evidenziate in maniera normale) mentre l'altro "è di un intelligenza sublime":)...nella parte finale della 3° comparazione generale ho descritto proprio i ruoli del maggiore servizio Google e cioe' la sua ADS e la stessa cosa puo' essere applicata anche oggi...con 3-4 banner in una pagina l'impostazione vera la fa' proprio Google e il resto avra' solo il parametro minore e non sono sufficenti le "visualizzazioni postume" perche' le impostazioni si fanno ovviamente prima delle pubblicazioni!...il senso completo dell'ultimo passaggio e nella 3° comparazione mentre dettagli maggiori per quanto rigurda il resto è in Crono + Traffico ed entrambi i collegamenti sono nelle pubblicazioni di base...