/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 11, 2015

Raccolta Anti imbecilli globali!

Sopra ho sistemato il link principale del subsistema fatto negli scorsi giorni,mentre sotto ho creato un quadro particolare con diverse pagine sistemate all'interno di tutte le pubblicazioni inserite nel subsistema.Non sono tutte per limiti di spazio pero' sono gia' sufficenti per avere un quadro iniziale molto chiaro a riguardo dei contenuti associati.La descrizione tecnica è anche semplice ed è sufficente passare con il puntatore del mouse sopra ad ogni immagine per avere un piccolo zoom della stessa in rilievo e poi è possibile cliccarla e si aprira' automaticamente in una nuova finestra con l'immagine in dimensioni originali (anche in questo caso è possibile poi fare un altro zoom).I quadri sotto sono legati al metodo stesso e al termine aggiunto ieri e cioe' criterio rispetto alle pubblicazioni specifiche (e la cosa è gia' completamente in antitesi con gli scoppiati imbecilli aggiunti nei minipost di ieri...tutto l'impegno non è andato "nulla in fumo" ma è il vostro cervello che è in questo stato ed in pratica lo è da sempre:)(oltre ad essere ciuott la vostra essenza è gia' l'inferno e quindi non potete condividere nulla con me perche' sono esattamente l'opposto:)...l'unica attivita' ludica che ho nei vostri confronti da una vita è provare a cacarvi nelle cocce da"distanze siderali" sempre maggiori:)...questo gioco non è fine a se stesso ma ha un ruolo a sua volta subliminale associato alla vera funzione dei ciuott:)...le coglionissime hanno impiegato decenni per comprendere il loro vero status in quanto la sublimazione sessuale purtroppo non fa' nessuna differenza (cioe' i ciuott non arrivano al loro buco vero e da questo deriva "il loro sentimento":)...cioe',sono pseudo troie e pseudo sentimentali (cioe' non capiscono un cazzo a 360°:)...per paradosso sono proprie le troie ad essere vergini e quindi millantano "capacita' sovrannaturali" legate ai loro buchi secondari:)...in realta' sono delle pugnette di persone proprio in maniera unisex e quindi "l'attivita' ludica" citata sopra svolge anche il ruolo subliminale di prenderle per il culo,non direttamente,ma attraverso una parte biologica un po' piu' intelligente rispetto al buco immenso del loro pseudo cervello:)...altri dettagli associati al quadro sotto li aggiungero' nei prossimi giorni in maniera separata quando lo sistemero' definitivo all'interno del post di raccolta.
HCD Idee Fantastiche:) raccolta anticoglioni:)
I dettagli li aggiungo adesso e sono direttamente inseriti nei quadri sopra proprio in senso generale (il riferimento è alle pubblicazioni specifiche,al loro "percorso fatto" e indirettamente anche ai post scritti che le hanno accompagnate (quest'ultimi sarebbero in realta' anche piu' difficili delle principali!)...è stata questa base a creare le pagine sopra e nient'altro (in pratica sono "le cose siderali" descritte sopra ed è l'unica congiunzione con gli imbecilli storici:)...adesso invece parlo delle congiunzioni con il post di ieri,risistemato sotto.La parte dedicata a Google e la sua ADS è sistemata nella parte finale della 3° comparazione generale il post è qui e nel sistema principale...il pensiero legato agli operatori (SEO + hacher) è direttamente unito ai contenuti del link sopra e alle cose aggiunte ieri e il motivo è estremamente semplice in quanto è legato all'operativita' stessa dei soggetti...la cosa piu' banale è il numero "non tanto elevato" delle inserizioni presenti nei siti e sono reali perche' non avrebbe semplicemente senso fare l'opposto (cioe' il traffico artificiale ha l'unico scopo di essere associato a delle pubblicazioni commerciali e quest'ultime,in qualche modo, debbono esserci per forza)...la distinzione con le pubblicazioni specifiche di questo spazio è proprio il secondo livello descritto nella 2° comparazione generale e il motivo è semplice anche in questo caso ed è associato proprio alle impostazioni inserite a loro volta nei codici...cioe' il traffico artificiale ha solo visualizzazioni legate "pari pari" allo spazio che le contiene in quanto difficilmente potra' avere quelle complete (questa cosa non è una novita' in quanto è il sistema principale di tutti gli SN ed è per questo motivo che non è possibile fare nessuna modifica ai codici dei propri spazi in quei sistemi...)...lo stesso appartiene ovviamente anche a Google ADS e quindi semplicemente si lasciano le visualizzazioni "ai peones" e la parte migliore delle impostazioni se la prendono loro (questo è il senso reale della parte finale di ieri).Per quanto riguarda gli operatori SEO ne ho scritto in numerose pubblicazioni e la loro funzione principale è di "ottimizare" e in pratica aumentare la percentuale delle persone che vanno effettivamente nelle aziende (è l'indice di conversione e mediamente è il 5-6% del totale...da questo deriva anche l'indice successivo degli acquisti ed è variabile in base ai paesi...restando solo in europa,l'Italia è il 5-6% mentre il massimo è la Germania con il 25-30%)...se gli operatori SEO sono bravi la percentuale di conversione potra' arrivare all'8-9%...a questa percentuale si deve poi applicare "la premessa" fatta sopra e cioe' le impostazioni che hanno le pubblicazioni.A questo aggiungo un altro particolare trovato ieri ed era all'interno di un sito che si occupa di SEO e tecnica d'informatica...ho fatto una cosa molto semplice e cioe' ricaricare piu' volte la stessa pagina per vedere gli aggiornamenti delle pubblicazioni commerciali...non è una cosa banale perche indirettamente contiene il sistema delle impostazioni applicate e cioe' non solo sono poche pubblicazioni a pagina ma le stesse erano inserite in multibanner e di conseguenza il vantaggio maggiore potra' essere solo di chi "decide le impostazioni".Quindi le tecniche SEO possono essere anche buone pero' non sono loro a fare la differenza...
icon