Anche le pagine sistemate oggi faranno parte dello slide inserito nel post di raccolta e probabilmente dovro' fare un altra modifica perche',nonostante non siano nemmeno tutte pero' ne sono tante lo stesso e quindi le sistemero' in un altra posizione...il legame complessivo è con tutti i post fatti di recente ad iniziare da quelli inseriti nel primo sistema e da quelli successivi,compreso quello di oggi e insieme al prossimo,penso che sara' finalmente l'ultimo:)...questa cosa la dovevo fare per l'impegno che ho messo ed è uno smacco per gli imbecilli totali stessi in quanto le idee di base non appartengono a me ma ho fatto solo "da volano" alle stesse ed è il vero motivo dell'impegno(cioe' non hanno capito nulla di come funziona davvero la rete e il motivo è legato alla mancanza d'intelligenza ed è proprio quest'ultima la sua base vera ed è la stessa che amplifica tutto!...non occorre fare grandi teoremi perche' l'esempio piu' calzante siete proprio voi imbecilli e anche in questo caso "ho applicato l'amplificazione in senso inverso:)...per farlo in un modo o nell'altro occorre per forza intelligenza:)...nel caso degli imbecilli si amplifica il letame e quindi siete stati i miei migliori alleati:)(pseudo forze comprese e in questo caso per loro è sufficente 20 anni di represssione in Val Susa per meritare il titolo d'imbecilli arruolati e traditori della patria!...queste precisazioni servono solo allo scopo di prendervi per ii culo ed è per lo stesso motivo che vi ho lasciato il millantato credito in funzione della palese imbecillita' totale:)...quindi non esiste nessun intervento extra e il legame è scritto indirettamente sotto partendo gia' da una situazione di coccia (proprio come intelligenza) assai superiore a voi,esimi imbecilli:)...da parte mia vi voglio bene comunque:),..se non fosse per la vostra noia sesquipedale, vi amerei pure:)...
Questa è in pratica "la 4° comparazione" e anche se non avra' il senso delle altre (l'indicazione esatta del termine legata al metodo è all'inizio della 3° generale) è sempre importante perche' è una sorta di evidenziazzione dei contenuti di tutte le recenti pubblicazioni a loro volta unite a quelle dedicate ai "mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario".Ho scelto di fare prima la 4° perche' è ovviamente legata (per i quadri sotto) all'ultima pubblicata Base 2° Livello 17M,sistemata qui mentre la 3° la faro' successivamente per una semplice questione di spazio e sopratutto perche' è molto difficile mettere tutto insieme...le scelte dell'arco temporale sotto sono piu' o meno uguali alle altre e il senso è quello descritto nella precedente pubblicazione e lo riassumo in questo passaggio...
Questa è in pratica "la 4° comparazione" e anche se non avra' il senso delle altre (l'indicazione esatta del termine legata al metodo è all'inizio della 3° generale) è sempre importante perche' è una sorta di evidenziazzione dei contenuti di tutte le recenti pubblicazioni a loro volta unite a quelle dedicate ai "mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario".Ho scelto di fare prima la 4° perche' è ovviamente legata (per i quadri sotto) all'ultima pubblicata Base 2° Livello 17M,sistemata qui mentre la 3° la faro' successivamente per una semplice questione di spazio e sopratutto perche' è molto difficile mettere tutto insieme...le scelte dell'arco temporale sotto sono piu' o meno uguali alle altre e il senso è quello descritto nella precedente pubblicazione e lo riassumo in questo passaggio...
il tempo preso in considerazione di 1 mese non è affatto casuale perche' il metodo di questi spazi,"nel periodo sott'esame" ha avuto "condizioni e circostanze estreme" e funziona lo stesso:)...
sotto ai quadri aggiungero' il resto a partire dalla descrizione degli stessi
Inizio con il dire che le immagini sono solo apparentemente piu' semplici delle altre mentre in realta' sono molto piu' difficili perche' le selezioni sono multiple all'interno di ciascuna azienda (ne sono in pratica 6 quelle generali a loro volta con diverse opzioni all'interno di ognuna)...quindi la scelta è stata la piu' semplice possibile ed ho inserito le prime 10 in funzione dello scritto evidenziato sopra e dei contenuti della pubblicazione precedente e il riferimento particolare inizia dal titolo stesso perche' anche in questo caso i reports sono in realta' la base del 2° livello e sara' quella che utilizzero' per la 4° comparazione (la cosa non è personale,anche in questo caso e l'utilizzo è in funzione d'esempio)...
le parti tecniche delle impostazioni sono uguali ai contenuti della pubblicazione precedente pero' in questo caso (cioe' su una determinata piattaforma) sono molteplici gli ID collegati ed ognuno ha un estensione numerica specifica legata a uno spazio e per questo motivo ho scelto la sistemazione sopra (gli ID reali ne sono 8 ed ognuno ha una funzione singola legata ai codici successivi a cui si aggiungono le opzioni descritte sopra)...questo "particolare" non è indifferente con l'arco temporale preso in considerazione perche' gli ID non sono "messi per caso" ma sono indicazioni specifiche dello spazio in cui verranno sistemati i codici...questo particolare è il piu' importante d'associare allo scritto evidenziato sopra perche' non solo è "stato un periodo di difficolta' notevole" ma nello stesso tempo gli spazi legati agli ID li ho dovuti sostituire con "soluzioni" non di pari livello rispetto ai precedenti (quelli inseriti oggi ne sono 2 con altrettante variazioni di archi temporali...il primo è tutto il mese di aprile mentre l'atro termina oggi 20 maggio...le aziende inserite ne sono 10 e sono le prime su una pagina con un massimo di 100 presenze e quindi ne esistono anche altre)...
Il numero di ID è la differenza maggiore con la precedente pubblicazione (per la semplice ragione che ogni azienda non è all'interno di un gruppo unico) pero' il resto è tutto uguale e l'ho associato a 2 parole inserite nella 2° generale e cioe' "All Goods" in funzione della base del 2° livello(cioe' anche in questo caso i dati singoli sono punti d'accesso in realta' pero' a differenza del 1° livello possono essere formati da qualsiasi numero di persone e scegliere prodotti anche a prescindere da quelli pubblicati per tutte le volte che vogliono farlo a prescindere da qualsiasi arco temporale (cioe' possono accedere anche 24 volte in 1 ora tramite altrettante persone con 1 solo punto d'accesso e per il sistema del 2° livello sono tutti validi...nel primo conterebbero solo per 1 e questa è la differenza con le cose scritte per le "operazioni d'ottimizzazione" e cioe' cercare di aumentare la percentuale di persone che vanno effettivamente nelle aziende...questo sara' il pensiero che portera' alla 4° comparazione pero' prima debbo aggiungere un collegamento con lo scritto di oggi ed è l'unione completa con la pubblicazione precedente...
l'unione con quello sopra è molto semplice pero' il riferimento è solo al 2° livello in funzione di un valore intrinseco legato a 1 prodotto.
Adesso posso tornare alla 4° comparazione partendo proprio da tutti gli scritti di aprile e maggio e il punto' d'unione con quello di oggi è proprio quello accennato sopra dei "professionisti SEO" (li ho utilizzati anche per bypassare gli imbecilli millantatori:)...tutto questo è iniziato con delle critiche a Google,inteso come motore,da parte di persone con competenze anche specifiche pero' il ragionamento potrebbe essere anche l'opposto e cioe' se immaginano che sia cosi' facile gestire un motore,semplicemente ne creerebbero uno in proprio (questo è valido per tutti naturalmente e il senso,indirettamente è scritto sotto ed è legato al semplice aspetto economico!)...Il senso completo è inserito in questo post ed è l'anticipo in pratica di questa stessa pubblicazione....questo è invece Base 12M ed è anch'esso l'anticipo di questo post
l'unione dello scritto sopra con i post precedenti legati ai link appena sistemati e' "l'operativita' stessa" descritta all'interno delle pubblicazioni (cioe' uno puo' essere bravo quanto vuole pero' con poche pubblicazioni non è possibile scegliere delle impostazioni ...ovviamente esiste "un supplente" del sistema e in genere sono tutti i maggiori SN ed è proprio per questo motivo che non è possibile modificare i loro codici (il massimo consentito è in genere un semplice link di collegamento)...prima ancora dei maggiori SN esiste naturalmente anche Google ADS che è la piu' grande di tutti e dopo le critiche rivolte alla casa madre da parte dei professionisti del settore (la descrizione è nei post sopra) in realta' i loro multibanner,con le relative ottimizzazioni, vanno proprio a Google...detto questo adesso l'unione è con tutte le cose inserite nella 3° generale sistemata qui ad iniziare dal suo percorso storico ed unito a tutte le pubblicazioni dedicate ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario...dal post in anticipo a questo estraggo un breve pensiero...
l'unione con la 4° comparazione deriva proprio da questo e dai suoi sviluppi e non "scommodero' la casa madre" ma una sua provincia ed è youtube e la comparazione sara' con "un mezzo di comunicazione tradizionale"(il "rapporto sara' bidirezionale" come senso assoluto pero' debbo fare una premessa importante e cioe' la prima piattaforma di video sharing non ha nessun falso in bilancio mentre "la comparata" ne ha 6 in giudicato finale:)
Inizio proprio dai motivi dei falsi in bilancio di "un azienda di comunicazione" e sono legati tutti ad acquisti "di contenuti" (in genere fiction o film) fatti tramite "scatole vuote" e quindi una larga parte del "conto finale" andava ad alimentare "una super scatola vuota" denominata "All iberian" (sono sentenze di tribunale naturalmente e le "sue propaggini" sono a loro volta multiple in relazione a diverse occasioni...cioe' i fondi di alliberian sono all'interno del processo mondadori (la trance piu' importante è quella elargita al giudice "metta" che materialmente fece la "sentenza del lodo mondadori")...un altra "elargizione storica" fa' parte del percorso "politico giudiziario" di "bottino craxxi" e in questo caso si conosce anche "il conto corrente" su cui è stato depositato (si chiamava "grano" il conto e il nome non è a "titolo ironico" ma è reale)...la trance piu' demente è stata data invece "al presidente garante" dell'associazione pubblicitaria ed è gia' surreale che esista una cosa del genere in quanto la medesima puo' parlare in pratica "con un solo referente"...quelli scritti "sono solo dei dettagli" passati in giudicato e probabilmente quelli reali sono anche maggiori e non finiscono nemmeno qui perche' le "conseguenze oggettive" sono proprio all'interno della pubblicazione di base dedicata ai mezzi di comunicazione (i contributi pubblici ai quotidiani sono nati proprio dal monopolio televisivo di raccolta pubblicitaria e sono sufficenti solo i punti inseriti sopra per comprendere che non derivano in nessun modo da libero mercato)...tutto questo per un gruppo con valutazioni molto al di sotto del "proprio fatturato" perche',ancora attualmente,sono maggiori i debiti (quindi dopo circa 30 anni con il 95% (tra diretto e indiretto) di raccolta pubblicitaria fatta in un mercato "alterato" pero' sempre importante come valore globale (circa 7-8 miliardi di euro all'anno è la spesa pubblicitaria in Italia) si puo' desumere "che il mono-soggetto" non sia un "gigante" in tutti i sensi:)...adesso la comparazione sara' con un "azienda" associata direttamente alle considerazioni inserite in questo post e in quelli collegati sopra,compreso naturalmente la parte evidenziata...la prima cosa è proprio quella inserita in quest'ultima (cioe' non ha falsi in bilancio) e questa situazione deriva "dai contenuti stessi"...l'azienda piena di debiti li deve acquistare e lo fa' "a suo modo" ed è quello descritto sopra mentre la parte comparata non ha bisogno di farlo perche' i contenuti stessi sono a titolo gratuito e semplicemente aggiunge pubblicita'...quest'ultima è poi uguale solo come termine rispetto a quella sistemata nei mezzi di comunicazione tradizionale in quanto quest'ultimi potranno avere solo quella unidirezionale (cioe' è possibile solo vedere il prodotto poi occorre trovarlo da qualche parte)...su questo mezzo è esattamente l'opposto ed è proprio quest'ultimo motivo ad essere legato alle impostazioni descritte sopra sia per Google ADS e per i maggiori SN (le ottimizzazioni hanno proprio questo come differenza e non possono fare in altro modo perche' il numero di pubblicazioni non sono sufficenti per scegliere le impostazioni...questo pensiero era anche mio 2anni fa' e quindi ho scelto questo metodo perche' era impossibile coniugare proposte normali con queste specifiche e il piu' banale è anche tecnico ed è legato agli upload...cioe' con alcune decine di migliaia di pubblicazioni specifiche fino adesso, se avessi scelto di abbinare anche quelle normali sarebbe stato impossibile da mettere insieme...tornando per un attimo al valore delle comparazioni di oggi la prima "è esiziale" (cioe' è poco e piena di debiti) mentre la "provincia di Google",cioe' youtube", da sola vale attualmente dagli 85 ai 90 miliardi di dollari!...tutto questo fatto con "infrastrutture" relativamente economiche pure in quanto la base,per quanto possa essere sofisticata è sempre e solo un software...
Il senso naturalmente non è legato solo all'aspetto di comparazione pero' è importante lo stesso perche' sono 2 sistemi generali messi in rapporto (il riferimento in questo caso è alla specificita' dei mezzi stessi) e oltre a questa differenza ne ha "una propria congenita" che ne diminuisce ancora il valore (derivano dalle posizioni scritte sopra legate al metodo di consolidamento stesso per averle e cioe' decenni di monopolio senza nessun reale competitor e con una percentuale bulgara di mercato pure...)...quindi il senso vero di questa pubblicazione è legato alle cose inserite nella 3° generale e anche se è un po' difficile sintetizzarne tutti i passaggi,resta come primo punto il fatto che il metodo puo essere applicato "da chiunque" e di sicuro è molto piu' efficace del fare solo sms o di rinviare mail alle principali aziende che investono in pubblicta'...a questo fatto si aggiunge la specificita' del mezzo e non riguarda solo l'interattivita' completa ma un altra base importante e cioe' la credibilita' di chi fa' le pubblicazioni)...non occorre nemmeno che sia elevata pero' è fondamentale che esista e questo pensiero ha 2 possibili sviluppi...il primo è direttamente l'azienda monopolista e nella versione online è esattamente l'opposto del suo habitat naturale mentre il secondo sviluppo è legato agli ecommerce stessi Post 9 Aprile Post 10 Aprile in queste 2 pubblicazioni ci sono alcune descrizioni specifiche e per farle ho preso le parti piu' importanti almeno per dimensioni e la cosa è solo in funzione tecnica(poi il loro valore reale è "semplicemente di motore di ricerca" e qui potrebbero essere equiparati a qualsiasi altro settore e di recente ne ho fatto solo un esempio associandolo a sua volta alla musica e a vevo e la stessa cosa potrebbe essere applicata in qualsiasi altra situazione e come conseguenza logica e normale i motori non danno come risultati cose facilmente condivisibili perche' la loro struttura è di supporto alla base vera delle condivisioni e cioe' l'intelligenza multipla che amplifica davvero i messaggi (cioe' non è possibile che possa piacere tutto con uguale trasporto pero' questo i motori non possono darlo e quindi l'unica alternativa è la selezione postuma con software naturale ed è la vera condivisione ed è per questo motivo che il massimo generale della stessa non arriva nemmeno al 50% del totale pubblicato ed è una cosa perfettamente normale...oggi invece aggiungo un particolare legato alla credibilita' descritta sopra unito proprio ad uno degli ecommerce ed è il primo al mondo e cioe' Amazon...quasi tutti lo conoscono nella sua versione originale pero' non è nato in questo modo e probabilmente nemmeno i fondatori pensavano al suo possibile sviluppo...Amazon era un portale ed era un sito ufficialmente "multitask" pero' con un indirizzo ben preciso e legato prevalentemente a gossip (è tipo un MSN attuale la cui homepage è spesso tappezzata di cose un po' "di livello minimo")...questo dettaglio è importante non in funzione a se stesso ma allo sviluppo che ha avuto Amazon in rapporto alla credibilita' descritta sopra e il suo "pedigre" non era certo il massimo per associarlo ad un attivita' di alto livello (almeno come dimensioni) negli ecommerce...anche quest'ultima parte è unita alla 3° generale e ho sistemato gli estremi proprio per evidenziare le possibilita' reali di fare molto piu' che rinviare mail alle principali aziende,avendo dei volumi propri molto importanti (il senso è sempre all'interno del post)...
Nello stesso ho descritto alcune cose capitate negli anni (il riferimento è alle mail per i Big Spender) oggi ne aggiungo un altro dei tantissimi che ho in mente e lo faccio in un giorno particolare perche' quello reale era piu' o meno simile pero' di 3 anni fa' (era il 23 maggio 2012)...non è un giorno qualsiasi ma erano 20 anni dalla strage di Capaci e la parola "piu' estrema" utilizzata è stata"ipocrisia" (il riferimento era all'ex presidente della repubblica e qui si potrebbe scrivere all'infinito e in pratica l'avevo gia' fatto perche' quella pubblicazione di allora era stata la prima del ciclo piu' lungo che ho mai scritto e cioe' "Mail Aperta" (erano sistemate sulla pagina precedente e ne erano diverse decine solo quelle)...il senso attuale (e anche quello di allora) va' oltre la parola ed è direttamente unito ai contenuti di oggi e di tutte le pubblicazioni simili ed è il vero senso del rapporto tra mezzi di comunicazione e sistema pubblicitario e il loro ruolo reale ha aspetti sociali infiniti...questo è il motivo vero del mio impegno e il sostegno alle onlus stesse ha avuto come "ruolo soggettivo" la stessa base.