Ho scelto quella sotto come prima immagine rispetto a quelle sistemate oggi ed è l'unica che lo sara' in senso oggettivo mentre le altre avranno un collegamento tramite link(questo sopratutto per una questione di spazio)...tutte le pagine avranno 2 condizioni e cioe' sono legate al senso pieno di queste pubblicazioni e alle "circostanze attuali"(quindi non esiste nessuna precedente,anche se espressa in anni e con volumi anche maggiori degli attuali e il metodo è lo stesso dei contenuti inseriti nello slide del post di raccolta e la selezione dell'arco temporale specifico (in pratica è all'interno degli ultimi mesi) è proprio in funzione delle "condizioni estreme" da cui derivano i contenuti e come conseguenza il valore del metodo è fantastico ed è legato solo marginalmente ai rilevamenti ufficiali mentre la sua funzione maggiore si attiva con le possibilita' inserite e descritte nelle pubblicazioni dedicate al 2° livello(la parte piu' semplice e banale è la relativita' complessiva degli accessi,sia per numero,per prodotti scelti e per archi temporali...è in pratica l'antitesi degli imbecilli perche' per il massimo non occorrono "situazioni omologhe" (cioe' anche il minimo è sufficente e gli esempi li ho inseriti in tante pubblicazioni precedenti e in questo è compreso il sistema di pubblicazione stesso,cioe' di soli contenuti pubblicitari,che non è certo il massimo gia' di suo!:) pero',tutto questo,a differenza degli imbecilli,solo l'intelligenza puo realizzarlo (questo naturalmente di chiunque sia:)...le pubblicazioni specifiche non hanno avuto nemmeno un traino dai canali normali precedenti in quanto attualmente "non disponibili" e quindi sono a maggior ragione particolarmente contento dell'immagine sotto e di tutto il resto:)...all'interno di questa pubblicazione sistemero' altri link associati a delle pagine e in ciascuno inseriro' qualche altro pensiero di collegamento
la pagina sotto è tratta da ricerche generali e per vedrla in dimensioni originali è sufficente cliccarla
la pagina sotto è tratta da ricerche generali e per vedrla in dimensioni originali è sufficente cliccarla
Questa è la 3° base naturale del 21 maggio ; In questo spazio è inserita la 4° base ; Questa è la 2° base del 2° livello
Quelle sopra sono le basi naturali mentre i link sotto sono i 2 precedenti legati a quello finale di oggi
Qui è sistemato Google + Base 26M ed è "una raccolta di metodi non tanto legali" per aumentare poi il traffico di base! ; Questo è "Google + base seo (2° post)" e all'interno sono descritti i motivi della scelta opposta rispetto ai "contenuti della raccolta"!
Qui è sistemato Google + Base 26M ed è "una raccolta di metodi non tanto legali" per aumentare poi il traffico di base! ; Questo è "Google + base seo (2° post)" e all'interno sono descritti i motivi della scelta opposta rispetto ai "contenuti della raccolta"!
Queste sono alcune cose d'aggiungere ai 2 post precedenti sistemati sopra e il metodo è direttamente collegato con il secondo (cioe' non esiste nessun inganno nei collegamenti) e la sua "applicazione" non è recente ma con diverse modularita' è stata sempre presente negli anni.(anche i canali "normali" precedenti(non lo sono per mia volonta ovviamente) avevano lo stesso sistema in quanto "la provocazione",descritta nella 3° generale,non era certamente fine a se stessa ma è sempre stata unita alle idee di questi spazi e quindi tutti i contenuti specifici non potevano essere inseriti in maniera "non seria" e cioe' che non avessero gia' di loro un metodo e un criterio specifico...questo sistema è a maggior ragione valido per questi spazi per il semplice motivo che le pubblicazioni specifiche sono un numero nettamente superiore rispetto a quelle alla base "della provocazione".Il senso è legato a sua volta alla possibilita' di scegliere le impostazioni e quelle di alcuni anni fa',nonostante il numero inserito di proposito (cioe' erano 3-4 volte quelle normali) non erano sufficenti per determinare impostazioni autonome.Questo sistema è la differenza base del metodo e criterio per cui ho scritto i post precedenti (nel primo esiste "una raccolta di trucchi" e nel secondo i motivi per cui non ho seguito queste cose).L'altra differenza per cui "non ho applicato trucchi" è sempre relativa al criterio pero' questa volta in funzione delle aziende stesse e il particolare maggiore di riferimento è inserito nelle pagine pubblicate di recente e dedicate alla base del 2° livello.In alcune si riesce a vedere e in altre no perche' era difficile inserire nella pagina selezionata e poi descriverne pure il senso e quindi lo faccio oggi e inizio dalla parola stessa inserita per ogni azienda ed è semplicemente "Contact".Questa parola racchiude tantissime cose sul metodo e nello stesso tempo è "in antisintesi" alla "raccolta dei trucchi".Inizio proprio da quest'ultimo e il riferimento particolare è al paragrafo dedicato ai nuovi metodi utilizzati da Google per "eliminare i furbi"...tra le diverse cose esiste ultimamente anche un opzione "semi-automatica" di controllo delle attivita' illecite applicate ai motori di ricerca tramite persone fisiche...la stessa cosa è il senso di "Contact" delle aziende perche' il rapporto finale non è mai un software ma persone fisiche e questo da sempre (naturalmente ci sono equipe di persone con un numero variabile in base alle dimensioni di ogni singola azienda pero' sara' sempre una sola persona la referente...questa considerazione è in pratica "a margine dei furbi" ed è invece rivolta ai siti maggiori della rete in funzione del sistema pubblicitario...nel primo caso "i furbi" sono "eliminati a monte" perche' il rapporto principale delle aziende è fatto tramite codici bidirezionali e "in loro" non è possibile applicare "nessuna scorciatoia"...per il secondo caso invece il rapporto verso le aziende è molto importante ed inizia proprio da "quello personale" e il senso è molto semplice ed è legato alle varie attivita' delle aziende cercando d'inserirle nel miglior modo possibile (sembra una cosa banale pero' non è affatto semplice farlo perche' gli imput in arrivo sono molteplici e non sempre è facile riunirli in una "proposta unica" e valida per tutte...)Quello sopra è la chiusura dei 2 post precedenti mentre adesso sviluppo un po' il secondo e la sua relazione con quello di oggi è proprio "l'evidenziazzione estrema" di tutto il sistema e cioe' senza trucchi,con pubblicazioni solo specifiche e la parte piu' importante è lo spazio stesso dove sono sistemate...di quest'ultimo ne ho scritto anche in precedenti post e indirettamente alcune cose sono sistemate anche "nella raccolta trucchi" e riguarda il passaggio dedicato alle percentuali di ricerche sui motori...i 3 principali motori al mondo hanno una raccolta complessiva del 90% rispetto al traffico generale e il resto di quelli italiani (o prevalentemente utilizzati nello stesso paese) è circa il 7% ,sempre in 3 motori!...uno di questi è "AltaVista" e non è italiano come gli altri 2 sia come creazione e come proprieta' attuale (dal 2013 fa' parte di Yahoo) e nemmeno ha qualche relazione con la piattaforma principale attuale (sono semplicemente "dei quasi sinonimo" e questo è l'unico rapporto!)...anche se sono differenti i metodi operativi (cioe' una è una piattaforma e l'altro un motore) pero' le percentuali sono sempre importanti per determinare valori e in questo caso è AltaVista ad essere molto piu' importante...scritto questo,adesso l'evidenziazzione delle pagine seguenti sara' molto semplice perche' oltre allo scritto sopra esiste "una condizione temporale" assai particolare pure (cioe' con le sospensioni sono tolte molte parole chiavi precedenti e quelle che esistono hanno collegamenti con "spazi inesistenti" e quest'ultimi,nel loro tempo effettivo, sono tutt'altro che secondari sia rispetto a quelli specifici e anche a quelli normali e storicizzati pure)...
Detto tutto questo adesso allego un pensiero tratto da
ExtraPost 3 A e riguarda le forme di sharing,applicate in diversi modi pero' senza trucchi:)
dopo le sospensioni ho aumentato la sharing per immagini e ha una funzione superiore ai volumi stessi (è un po' complicato descriverlo pero' le pubblicazioni specifiche ne hanno unvantaggio importante perche' le ricerche delle immagini sono prevalentemente personali e quindi posso abbinare alle stesse dei collegamenti diretti fatti anche tramite aziende e in questo caso la cosa è normale(non si puo fare nei volumi perche' ci sono dei limiti sia come caratteri per le parole e anche le aziende danno delle selezioni delle stesse (cioe' alcune possono essere utilizzate ed altre vietate )...avendo questi doppi limiti non ne ho inserito nessuna pero' è l'opposto per le immagini
prima ancora del rapporto tramite codici bidirezionali.In questo caso "i trucchi" non possono essere applicati lo stesso
dopo le sospensioni ho aumentato la sharing per immagini e ha una funzione superiore ai volumi stessi (è un po' complicato descriverlo pero' le pubblicazioni specifiche ne hanno unvantaggio importante perche' le ricerche delle immagini sono prevalentemente personali e quindi posso abbinare alle stesse dei collegamenti diretti fatti anche tramite aziende e in questo caso la cosa è normale(non si puo fare nei volumi perche' ci sono dei limiti sia come caratteri per le parole e anche le aziende danno delle selezioni delle stesse (cioe' alcune possono essere utilizzate ed altre vietate )...avendo questi doppi limiti non ne ho inserito nessuna pero' è l'opposto per le immagini
prima ancora del rapporto tramite codici bidirezionali.In questo caso "i trucchi" non possono essere applicati lo stesso
la ricerca è del motore Google e i metodi sono sempre generali...l'immagine non è nelle prime posizioni pero' il volume è importante e fatto su uno spazio "inversamente proporzionale" e legato "alle circostanze attuali" sempre importanti pero' assai minori rispetto "alla situazione precedente"...probabilmente 1 anno fa' non tutti conoscevano nemmeno l'esistenza stessa della piattaforma:) (AltaVista sembra Google al confronto:)
questo è un altro motore minore e il tempo di prelievo è di alcuni giorni fa' ...il senso è comunque lo stesso inserito per gli altri e nel caso di Excite esiste anche una storia oggettiva legata in qualche modo alle pubblicazioni precedenti e riguarda Google stessa e il termine di fantastici che gli ho conferito:)...il senso dei primi 2 è all'interno delle pubblicazioni dei giorni scorsi mentre oggi il superlativo è storico e riguarda anche Excite!...quest'ultimo è stato proprio il primo motore ad utilizzare un sistema di ricerca simile all'attuale anche se all'inizio non era ovviamente tanto sofisticato (è stato il primo ad utilizzare dei software mentre le ricerche precedenti erano tramite "directory" e cioe' un insieme di parole preselezionate al cui interno erano sistemati i collegamenti...in pratica questo è stato il primo sistema di Yahoo)...Google è nata dopo Excite e all'inizio "i ragazzi di Standford" avevano solo questo motore come unica loro speranza per far nascere il prodigio di Google!...tutte le altre porte erano chiuse e la storia narra che solo Excite era interessata al nuovo metodo di ricerca pero' "non si sono messi d'accordo sul prezzo e sul valore di Google di allora"...in pratica Excite poteva acquistare Google per "1 milione di dollari" pero' sembrava una cosa troppo elevata e hanno "declinato l'offerta"...poco dopo Google ha preso il volo ed Excite è rimasta a rimpiangere l'affare maggiore,probabilmente di tutti i tempi!(attualmente la somma scritta sopra non sarebbe sufficente nemmeno per acquistare il "tappetino d'ingresso" della sede di Mountan View:)...la valutazione attuale e solo riferita al motore è superiore ai 200 miliardi di dollari e poco sotto i cento è yt! ...l'intelligenza prodigiosa dei ragazzi di Standford si è ripetuta poi con l'acquisto di youtube e questa cosa fa' impallidire anche i contenuti della 4° comparazione di basi naturali in quanto nel 2005 la prima piattaforma di video sharing al mondo aveva pochi video e altrettanto poco seguito ed uno dei pochi presenti era un video di alcuni minuti sistemato nella piattaforma dai fondatori stessi di youtube (era in pratica un filmato di una loro visita in uno zoo) e la valutazione di allora era oltre ogni ragionevolezza economica pero' i ragazzi hanno visto giusto anche in quell' occasione e i termini di quest'ultima sono proprio nelle impostazioni e i relativi contenuti sono in numerose pubblicazioni compreso le 2 precedenti a questa (nella percentuale dei motori si potrebbe aggiungere poi la stessa youtube perche', anche se non in maniera diretta, ha funzionalita' assai simili ai motori ufficiali)...
questo collegamento è "inserito in modo scherzoso" pero è reale e sopratutto molto serio!:)...il fatto della Svizzera è legato "a verifiche tecniche" un po' difficili da descivere pero' sempre importanti...a fondo pagina ho inserito una freccia ad indicare un link per proporre il sito all'interno della base di ricerca (cioe' il paese inserito nelle parole della casella) e questo è legato "alle verifiche tecniche" e quindi nel caso specifico (cioe' della Svizzera) non esiste l'indicizzazione diretta pero' è sistemata sempre in quella generale e quindi è valida per qualsiasi paese (l'operazione l'ho fatta "per altre cose" pero' essendo risultata positiva ha una "reazione generale" alle verifiche stesse:)...
Naturalmente il collegamento è attualmente inesistente pero' è "funzionale" a tutti i contenuti e sopratutto all'evidenziazzione del piu' importante e cioe' i singoli ID legati agli spazi specifici stessi (il senso è molto semplice perche' un canale secondario è maggiore del principale attuale con un metodo completamente diverso pure!...2B ha avuto solo la piattaforma dinamica e nella stessa la pagina è unica a prescindere dalle pubblicazioni contenute,mentre AV ha un numero importante pero' con dei limiti e sono 10 pubblicazioni a pagina...il senso di tutte queste cose penso che risieda proprio nel criterio e nella sua applicazione piu' semplice e cioe' "di non fregare la fiducia" e non è affatto una cosa banale perche' i contenuti specifici hanno gia' difficolta' di loro nell'essere condivisi e a maggior ragione lo saranno "non avendo fiducia"!
...tutti questi pensieri "li ho riassunti" nella 3° generale e il legame complessivo sono nei passaggi dedicati alle prime 2 comparazioni di basi naturali e sono dati talmente "asincroni" rispetto ai soggetti comparati da far pensare che non sia nemmeno possibile descriverli!...in realta' questa possibilita' esiste e nel testo stesso l'ho sintetizzata come una sorta di "magia della rete" e non è nemmeno un espressione "aulica" in quanto "è paradossalmente oggettiva" e il suo senso pratico è il criterio stesso applicato alla fiducia e quindi alla condivisione effettiva d'intelligenza che puo essere solo alla pari (cioe' non esiste un intelligenza unica ma avra' sempre "multisfaccettature" e per cercare di unirle la prima regola è semplicemente di non "fregarle")...
per questo motivo anche qui sistemo il passaggio dedicato alle prime 2 basi naturali mentre tutto l'originale è nella 3° generale...
Oggi inserisco invece altre descrizioni ed inizio anche in questo caso "dall'associazione impossibile" citata sopra (cioe' all'interno di pubblicita') e il tempo di riferimento,per COOPI, è anche in questo caso il 2010 e il fatto è antecedente a quello descritto nei post relativi.La prima pubblicazione l'ho fatta nel canale della musica e l'imput iniziale è derivato da quadri all'interno di una piattaforma pubblicitaria,pero' la circostanza,questa volta è stata del tutto casuale!Le foto erano diverse da quelle scelte successivamente da me pero' le disposizioni all'interno della piattaforma erano uguali a "qualsiasi altro prodotto"(cioe' per le "didascalie commerciali"tra i bambini e qualsiasi altro prodotto non esisteva nessuna differenza) ...la cosa è assolutamente vera e anche se avevo gia' numerosi banner dedicati ad EMERGENCY ho scelto lo stesso d'inserire COOPI e quello che è successo dopo (nome del canale,banner e parole chiavi) fa' parte delle descrizioni inserite in Concrete Actions.Prima di questi canali,per COOPI è esistita anche Val Susa e l'associazione è automatica con il fondatore stesso e cioe' Padre Barbieri.E' una persona straordinaria di suo(quelle meravigliose restano tali e la loro bellezza è infinita,non legata a nessuna assenza fisica) e i riferimenti specifici sono in un numero notevole di pubblicazioni sempre nello stesso canale (attualmente sospese anch'esse,ovviamente!) pero' in questo caso rappresenta invece l'inizio delle comparazioni naturali e come ho scritto sopra sono esattamente il numero di persone associate "per motivi specifici ai singoli elementi di comparazione" come base concreta dei volumi pubblicati in precedenza.Questo sistema puo' essere applicato anche alle "organizzazioni o pseudo forze" e a tanti altri esempi ed è in pratica "un incrocio di lettura" il cui risultato sara' il piu' vicino a quello assoluto (il senso è molto semplice ed è inversamente proporzionale alla base stessa)...tornando agli elementi di oggi gli esempi che faro' saranno Corriere della Sera e COOPI...in questo caso non occorrono ricerche,quelle precedenti (anche non personali) sono piu' che sufficenti e il loro ruolo di oggi è "solo di memoria":)... le basi del Corriere sono di 2 milioni di persone e in questo caso il dato "è un po' nebuloso" pero' è fornito dalla casa editrice quindi si presume che per loro "sia il massimo"! (probabilmente l'avranno pure corretto!:)...il fatto che non sia "proprio scientifico" deriva dalla somma delle persone che in qualche modo "fruiscono" delle "informazioni" del corsera (personalmente nemmeno con una pistola puntata alla tempia considererei "credibile" un giornale del genere pero' tanta gente la pensa in maniera diversa e in questo caso mi astengo da ogni critica e scrivo le cose oggettive...i 2 milioni citati sopra derivano dalle vendite e una larga parte anche da qualsiasi lettura possa essere fatta in "altre sedi"(cioe' bar,ristoranti e qualsiasi luogo pubblico dove possa essere trovato il giornale...per rientrare nel numero di base non occorre ovviamente leggerlo tutto ma è sufficente "anche l'oroscopo"!...è naturalmente un dato difficile da confutare e nello stesso tempo "da calcolare",pero' è quello ufficiale della casa editrice e quindi occorre prenderlo per forza come "buono"...per COOPI le cose sono invece diverse perche' la base principale è formata quasi in maniera scientifica in quanto è legata alle donazioni ed è sufficente applicare una piccola equazione tra la somma media annuale (circa 75 milioni di euro,fino allo scorso anno) ,l'entita' media delle donazioni e la percentuale rispetto al totale di quest'ultime (circa il 75% deriva da 1 o 5 euro inviati prevalentemente via sms o bonifico) quindi la base naturale di COOPI è di molto superiore al quotidiano e sopratutto è "molto piu' realistica"...alcuni mesi fa' ho scritto che queste comparazioni naturali sono indirettamente anche con me stesso e a differenza dei primi 2 non ho nulla di base!(naturalmente non sono il solo e prevalentemente in rete sono tutti allo stesso livello,compreso un aspetto tecnico importante e cioe' non possedere piattaforme proprie,mentre è l'opposto per gli "elementi" citati sopra + ovviamente basi naturali da milioni di persone e anche se non è scontato che possano "fare la differenza" pero' esistono e possono essere all'interno dei volumi (naturalmente la possibilita' è legata a pubblicazioni individuali associabili successivamente ad ogni "rispettivo elemento")...detto questo torno a Padre Barbieri in senso oggettivo ed associato alle pubblicazioni di Val Susa.Le ho fatte per una stima incondizionata alla persona stessa e non mi passa "nemmeno per l'anticamera del cervello" nessuna forma di "egocentrismo" ma il mio modo di fare è legato ad una passione totale per le cose scritte in questa pubblicazione e in tante altre (il nesso di quest'ultimo pensiero unito a quelli espressi oggi deriva solo dalla ragione piena!)...quello che sto' per aggiungere è in pratica anche il senso della rete stessa perche' con differenze cosi' importanti non ci sarebbero state nemmeno possibilita' di fare pubblicazioni dedicate,anche se fosse stato questo l'unico scopo!La rete è in realta' un volano d'intelligenza e di sua "simbiosi" nello stesso tempo ed è questa la vera magia che permette l'impossibile:)
...adesso vado a memoria e mi ricordo solo le prime pubblicazioni dedicate a Padre Barbieri ed era il 2012 e quasi negli stessi giorni ho unito le sue pubblicazioni personali su Val Susa tramite la piattaforma pdf (tecnicamente è la stessa pero' gli account sono naturalmente singoli)...successivamente ho inserito altre pubblicazioni di COOPI con lo stesso sistema e questo è durato per un bel po' di tempo fino al cambio tecnico della piattaforma...in quel periodo era possibile vedere entrambi "i percorsi" e solo nella piattaforma pdf sembrava che le basi naturali descritte sopra fossero le mie!...tra l'altro non erano nemmeno le sole in quanto la loro funzione era legata a sua volta a Val Susa e prima ancora al canale della musica...questo pensiero è unito a quello immediato sopra (cioe' non è egocentrismo) e naturalmente a tutta la pubblicazione,iniziando proprio dai pensieri del 2010 sintetizzati "nelle proposte impossibili" e nel suo senso successivo (adesso le basi naturali l'hanno reso completamente chiaro e non occorre nessuna ricerca perche' la differenza è tale che solo "la magia" descritta sopra ha la forza di modificare tutto!...questo è il vero senso di Concrete Actions e i suoi contenuti e il modo stesso di farli sono nati sempre nel 2010 e non sono stati affatto casuali perche' derivano esattamente dai pensieri espressi allora e sono quelli sviluppati oggi e negli ultimi 2 anni circa attraverso gli spazi specifici)