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Jun 2, 2015

Google + base seo (2° post)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Tutte le pubblicazioni sono quelle di chiusura mentre
 qui è sistemato quello di ieri(Google + Base 26M) ed è "una raccolta di metodi non tanto legali" per aumentare poi il traffico di base in quanto le "ottimizzazioni" hanno un valore generale legato prevalentemente a pubblicazioni normali e quindi occorre poi togliere quest'ultime...
oltre allo scritto di oggi ci sono gia' alcune pagine collegate a questi contenuti e faranno parte di un altra pubblicazione dei prossimi giorni e penso che sara' quella di chiusura davvero:)...

Il post sistemato ieri ha collegamenti con tutti i precedenti ed è per questo motivo che l'ho inserito e in questo allego alcuni pensieri relativi


la distinzione con le pubblicazioni specifiche di questo spazio è proprio il secondo livello descritto nella 2° comparazione generale e il motivo è semplice anche in questo caso ed è associato proprio alle impostazioni inserite a loro volta nei codici…cioe’ il traffico artificiale ha solo visualizzazioni legate “pari pari” allo spazio che le contiene in quanto difficilmente potra’ avere quelle complete ... 



...quest'unione bypassa anche le tecniche SEO descritte ieri perche' la parte "piu' sofisticata" non è legata "a formule informatiche" ma al criterio stesso di condivisione (a differenza delle apparenze la cosa è molto semplice e cioe' non esiste nessuna scorciatoia "per condividere intelligenza"

Quelle sopra sono alcune delle pubblicazioni precedenti a cui ho unito dei loro estratti e gia' da sole sono sufficenti per creare l'unione con la pubblicazione di ieri.In altri post ho poi inserito delle semplici ragioni partendo dai siti diretti degli operatori delle ottimizzazioni e quelli inseriti ieri sono piu' o meno gli stessi e semplicemente riguardano le presenze oggettive di pubblicazioni commerciali legate a un numero limitato e di conseguenza è "molto difficile"poter scegliere le impostazioni e sono proprio quest'ultime a fare una differenza notevole,assai maggiore di qualsiasi ottimizzazione (le furberie di quest'ultime descritte ieri sono in realta' solo "una difesa della ragione sociale" del primo motore al mondo in quanto è "sufficente cambiare la denominazione" (anziche il motore s'inserisce Google ADS) e il gioco è fatto!(le "operazioni" le ho descritte in altre pubblicazioni ed è sufficente ricaricare le pagine dei siti per "notare chi è piu' furbo":)...non esiste proprio "partita" ed è Google a stravincere:)...(in pratica nei siti SEO erano tutti multibanner e in questo caso è ancora piu' difficile scegliere le impostazioni e qualsiasi ottimizzazione diventa quasi completamente evanescente  (7-8%  è la conversione massima che possono avere ) (le impostazioni vere sono proprio di Google)...da qui derivano i complimenti scritti in diversi post perche' sono davvero fantastici:)(ultimamente non "ho tanti motivi per amarla" e quindi sono sincero al massimo!:)...
Altre precisazioni le ho inserite nel post di ieri e riguardano "le applicazioni successive ai trucchi" e prima di allegare il passaggio debbo inserire un altra cosa e sono "i trucchi postumi" e cioe' legati alle pubblicazioni effettive(quest'ultime sono prevalentemente commerciali in quanto non avrebbe senso fare l'opposto!) e in entrambi i casi il limite è lo stesso inserito sopra e per quanto riguarda questi spazi specifici esiste la descrizione che ho fatto del "criterio" (il senso è molto semplice e cioe' nessuno è stato fregato per alimentare il traffico in maniera artificiale...questo si vede ad occhio nudo in quanto non ho sistemato nessun pop up e tantomeno degli script commerciali (al posto delle immagini esistono dei collegamenti tramite scritto e in genere vengono posizionati all'interno di quelli normali con font piu' o meno simili e il motivo di quest'operazione è molto semplice perche' è facile sbagliarsi e quindi incrementare in maniera notevole il traffico (e in piu' esiste quello piu' semplice e cioe' il collegamento dalle pagine di ricerca in qualsiasi posizione siano inserite sono sempre verso pubblicazioni personali e questo si puo fare semplicemente non inserendo le parole chiavi delle aziende per il semplice motivo "che non sono pertinenti" e l'associazione del pensiero non è "certo oggettivo" in quanto tante aziende sarebbero un ottimo "traino"(probabilmente superiore a quelli descritti ieri,senza nemmeno fare tante ricerche) pero' non è il sistema che ho scelto e il senso è inserito nei pensieri successivi ...la scelta del criterio (cioe' di non fregare!) non deriva da "una questione etica" ma dalla consapevole differenza tra il primo livello di traffico e il secondo...la pubblicazione di ieri e quella di oggi ha come funzione finale "dei trucchi" solo il primo livello mentre il criterio viene prima delle impostazioni del secondo ed il motivo è nel "non fregare" la fiducia (e quindi anche la base delle condivisione che è l'intelligenza:)...naturalmente questa esclude gli imbecilli perche' non hanno "consapevolezza di nulla" e quindi confondono "anche le brave persone" e si fanno fregare da loro simili:)
...la parte sotto è un allegato del post scritto ieri...

la pubblicazione dei “relativi trucchi” si puo’ fare naturalmente “non applicando i medesimi” e il ragionamento non è nemmeno assoluto in quanto “difficilmente” lo scopo reale è di essere solo nelle prime posizioni dei vari motori ma le stesse sono in funzione “di altri contenuti” e proprio questi saranno la congiunzione con quello di oggi (il riferimento è alle ottimizzazioni nelle ricerche e i contenuti sotto da questo derivano…nel primo dei 5 punti inseriti nel 3° quadro sotto non aveva solo il link e il numero di telefono ma anche “approssimativamente” il costo medio di una singola consulenza per ottimizzare i “posizionamenti” ed è tutt’altro che indifferente)…tutte queste precisazioni non riguardano ovviamente nessuno dei siti descritti sotto (sia commerciali che generici) ma sono semplicemente un punto d’unione tecnico con i contenuti della 3° generale e con il percorso storico descritto,associato a sua volta ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario
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