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Nov 14, 2015

Fantastica Ragione 13N!:) (S.O.Sviluppo)

Prima di scrivere il post effettivo ho scelto di aggiungere un particolare importante rispetto a tutte le pubblicazioni di questo periodo e una sua parte è legata anche ai contenuti di questa pubblicazione.Nei raking dei motori hanno uguale importanza anche le immagini associate alle pubblicazioni,a patto di avere anche loro un link specifico di collegamento (tra l'altro è probabile che siano anche maggiori dei link inseriti nelle impaginazioni dei reports per il semplice motivo che sono in numero nettamente superiore ai link collegati alle pubblicazioni in generale sul web).Inseriro' quest'associazione per dimostare in maniera visiva tutte le cose che ho scritto a riguardo della contestualizzazione pero' non associandola ai componenti presenti ma a quelli esclusi (non è un dettaglio da poco perche' quest'ultimi sono la maggioranza netta!)

La prima immagine originale è sistemata qui   la seconda è sistemata qui
La differenza con il primo account Google è molto semplice perche' qualsiasi posizione (link,immagini,logo ed altro) sistemati prima di febbraio 2015 sono sospesi e tolti da ogni ricerca.La parte sopra invece è di Bing e ci sono le pubblicazioni anche del 2011 pero' il collegamento inserito è "attualmente non disponibile".La seconda immagine è la parte evidenziata appartenente alla prima e con il volume generale sistemato nei reports precedenti.La foto di Gino Strada appartiene ad un banner che feci proprio in quel periodo (cioe' 2011) compreso l'inizio dello scritto che gli avevo dedicato.e il collegamnento sistemato non è uno qualsiasi ma è il link generale del canale della musica.Quest'ultimo appartiene anch'esso a un servizio Google pero' nel motore della stessa casa madre attualmente esiste solo dailymotion ed è inserita solo perche' ho modificato i titoli dopo febbraio 2015.Le proposte generali nascono "dai dettagli di ogni singolo spazio" e non è una cosa formale perche' Val Susa e il canale della musica sono stati anche le prime fonti di questi spazi.L'associazione diretta con questa pubblicazione la sistemero' invece al termine della stessa e riguardera' proprio un azienda presente nella prima immagine. 
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Questo è lo sviluppo delle pubblicazioni dedicate alla security online e in generale a tutte le altre di questo periodo e insieme lo sono rispetto alla contestualizzazione del metodo.
Gli argomenti che inseriro' saranno tecnici e semplici d'associare ad una ragione assoluta e il loro ruolo reale bypassa la security stessa in quanto non si potra' millantare nulla perche' "i millantatori stessi" sono esclusi a monte:) 
La parte security effettiva non è poi legata solo agli "imbecilli ignoti"ovviamente(o millantatori sciacalli:)   ma ha una sua funzione generale e solo una parte di essa è unita agli spazi specifici.Il senso di questa cosa è molto semplice perche' i sistemi di sicurezza sono abbinati anche ad un aspetto economico importante e quindi tante esigenze sono "create ad arte" per ovvi motivi pero',nello steso tempo, una sezione difesa deve avere anche dei fondamenti reali e la differenza nelle applicazioni dipendera' semplicemente dai contenuti dei singoli spazi e saranno piu' a rischio quelli simili a questi.Questa premessa serve per inquadrare proprio "i possibili operatori dei fattori di disturbo" rispetto alle pubblicazioni specifiche e il senso è nelle prime righe di questo post (cioe' gli argomenti saranno tecnici e semplici d'associare ad una ragione assoluta)
Il primo argomento l'ho in pratica gia' scritto ed è sistemato qui
I contenuti sono inseriti all'interno di Extra Reports e riguardano delle operazioni specifiche sui motori.Il senso completo è ovviamente nel post pero' qui posso aggiungere che la sistemazione nella pubblicazione non è stata affatto casuale perche' i soggetti principali dei reports sono naturalmente i motori e l'argomento inserito riguarda un operazione "apparentemente semplice" da fare sugli stessi mentre in realta' è esattamente l'opposto (nella pubblicazione ci sono tutti i particolari ed è molto semplice fare l'associazione delle idee con gli scritti iniziali...
Qui è sistemata una pagina relativa dedicata alla fiction di una IGM:)
La pagina è recente (11 nov.) ed è quasi la meta' del volume generale:).(carabinieri 1 è la fiction:).Forse per questo motivo hanno i Tag Manager e cioe' costano tantissimo e i servizi sono tutt'altro che equivalenti e quindi debbono studiare qualcosa che permetta di giustificare "la coesistenza di questi elementi asincroni":).Il traking e le presenze degli operatori nei vari siti (compreso quelli degli IGM) derivano dalle impostazioni di chi materialmente li gestisce e quindi la rilevazione del tag manager ha lo stesso senso!(il sistema ovviamente è valido anche nel mio caso e i traking ammessi sono esattamente quelli pubblicati e quindi non esistono altre rilevazioni (quest'ultime sono poi all'interno di sistemi diversi ad iniziare proprio dai contenuti stessi ed è quest'ultimo il vero valore legato al metodo delle pubblicazioni specifiche.Il senso completo di questi pensieri sono in numerose pubblicazioni precedenti e in maniera particolare sono all'interno di quelle di base. Il secondo collegamento inserito sopra (piu' i pensieri aggiunti) non sono in funzione di battuta ma hanno un senso pieno ed è legato agli stessi motivi per cui ho scelto come termini di comparazione  le forze dell'ordine (hanno il massimo in tutto espreso su multilivelli pure ed in piu' la denominazione specifica ha un arco temporale notevole)...un insieme del genere non è in possesso di nessuno pero' i dati dei motori sono quelli sopra e non rappresentano un gran livello se rapportato alle possibilita' teoriche! (quindi figurarsi il resto!:).Per quanto riguarda "l'influenza sui motori" non hanno capacita' nemmeno in proprio di farla e per l'aspetto economico ancora meno:)...(solo l'azienda propietaria del motore inserito nella pagina sopra ha un valore decuplo rispetto al solo costo di tutti gli elementi analizzati e appartenenti agli IGM...quella del motore Google,legata al suo Q1 l'ho pubblicata di recente ed è gia' maggiore di tutto il costo annuale delle IGM complete (cioe' 15 miliardi di euro)...il Q1 riguarda 3 mesi e deriva solo dall'attivita' del motore e la relativa associazione con gli spazi pubblicitari.
Adesso descrivo gli altri punti inseriti nello sviluppo della security e in tutti i contenuti delle pubblicazioni di questo periodo

La parte sopra è all'interno dell' estensioni personali e la sua applicazione è valida in questo caso anche per le pubblicazioni stesse fatte ovviamente in ogni spazio (la seconda immagine è invece quella associata alla barra indirizzi e tutte e 2 insieme rappresentano solo un riferimento per aggiungere i pensieri successivi e quest'ultimi sono sempre in funzione di quelli iniziali )
saranno tecnici e semplici d'associare ad una ragione assoluta e il loro ruolo reale bypassa la security stessa in quanto non si potra' millantare nulla perche' "i millantatori stessi" sono esclusi a monte:)
La natura dell'applicazione sopra è molto semplice perche' riguarda la possibilita' di eliminare gli spazi pubblicitari dal web in generale oppure modificando le impostazioni si possono scegliere di volta in volta diverse possibilita' (cioe' permettere alcune pagine o toglierne delle altre oppure rendere libero un intero dominio)
 Il collegamento fisico con le pubblicazioni associate alla security sono in pratica in tutte le sue parti in maniera completa pero' il primo effettivo non è compreso nei post recenti ma i suoi contenuti risalgono ad alcuni mesi fa' (la pubblicazione è dello scorso mese di giugno)
Indirettamente una risposta esiste gia' nella prima pubblicazione di Security Online ed è il passaggio dedicato a Https,pero' fatto diversi mesi dopo quello sopra
Le 2 pubblicazioni hanno dimensioni notevoli e i loro contenuti sono l'uno all'opposto dell'altro pero' un unione esiste ed è legata alle immagini adblock in funzione degli operatori SEO.La professionalita' di quest'ultimi non la metto in discussione pero' è un fatto certo che i contenuti del primo collegamento sopra (tra quelli di giugno) vengono fatti con "il medesimo scopo" delle attivita' SEO.Il senso di quest'ultime è aumentare la percentuale di persone che vanno nelle aziende e sono pagati per questo "in maniera lecita" (ho virgolettato i termini perche' non sempre è cosi' e il senso è proprio nei contenuti del primo post di giugno).
Comunque siano fatte le operazioni(cioe' in maniera lecita o meno) l'adblock ha un influenza importante perche' toglie la parte principale e in genere è espressa solo con 3-4 banner.Tra il primo e il secondo post ho inserito anche il protocollo Https e per il momento evito descrizioni aggiuntive,anche se da solo (senza nessun altra security) sarebbe capace di bloccare tutti i "trucchi" menzionati nel post sopra,semplicemente perche' non si avrebbe nessuna risposta dal motore stesso (per averle occorre utilizzare lo stesso protocollo anche nelle domande e "quelli dei trucchi" non possono farlo perche' a monte occorre verificare prima gli spazi ed è un po' difficile che "li abbiano leciti":)...comunque il protocollo l'utilizzero'  in questa stessa pubblicazione per descrivere il passaggio successivo e sara' dedicato al  rapporto tra Amazon e Norton)
Adesso torno al secondo post di giugno (relativo all'argomento) e prima d'inserire un suo allegato scrivo semplicemente gli effetti che hanno l'adblock su questi spazi specifici...le impostazioni sono piene e nel caso personale sono attive in maniera duplice (cioe' sia per le pubblicazioni e come accesso) e si potra' semplicemente verificare che non hanno nessuno effetto:).La cosa non è paradossale perche' il metodo delle pubblicazioni specifiche ha codici diversi  da quelli delle "normali pubblicita" e senza entrare in particolari tecnici,ma grazie solo "alla sua singolarita'", l'ad block le "riconosce" come fossero pubblicazioni normali  sistemate in spazi simili:).Altro lo scrivero' dopo l'estratto da "Google +Base Seo 2° Post" ed è il 2° collegamento sistemato sopra
legate a un numero limitato e di conseguenza è "molto difficile"poter scegliere le impostazioni e sono proprio quest'ultime a fare una differenza notevole,assai maggiore di qualsiasi ottimizzazione (le furberie di quest'ultime descritte ieri sono in realta' solo "una difesa della ragione sociale" del primo motore al mondo in quanto è "sufficente cambiare la denominazione" (anziche il motore s'inserisce Google ADS) e il gioco è fatto!(le "operazioni" le ho descritte in altre pubblicazioni ed è sufficente ricaricare le pagine dei siti per "notare chi è piu' furbo":)...non esiste proprio "partita" ed è Google a stravincere:)...(in pratica nei siti SEO erano tutti multibanner e in questo caso è ancora piu' difficile scegliere le impostazioni e qualsiasi ottimizzazione diventa quasi completamente evanescente  (7-8%  è la conversione massima che possono avere ) (le impostazioni vere sono proprio di Google)
Oltre alle cose scritte sopra e nei post allegati 
oggi aggiungero' dei "particolari ulteriori" alle operazioni stesse che vanno ad aggiungersi a quelle precedenti legate al sistema SEO (è un ottimizzazione dei posizionamenti sui motori per le ricerche e tutte le considerazioni relative sono nei post di giugno e negli stessi post recenti perche' anche il traking è soggetto a trucchi per gli stessi motivi SEO e l'unione di entrambe le operazioni è che hanno effetti sempre piu' brevi(in pratica solo alcuni nanosecondi sono gli attuali:) e la cosa deriva dalla "ragione sociale stessa" dei motori e cioe' la ricerca associata ha a sua volta un valore economico elevatissimo e al suo confronto,anche i "cospicui" costi delle operazioni SEO evaporano all'istante:)....Il sistema ovviamente nessuno lo applica a pubblicazioni generaliste e tutto questo ha naturalmente un costo...oggi sistemo proprio quest'ultimi e il loro senso è legato sempre ai contenuti dei post di giugno e ai pensieri iniziali di questa pubblicazione
saranno tecnici e semplici d'associare ad una ragione assoluta e il loro ruolo reale bypassa la security stessa in quanto non si potra' millantare nulla perche' "i millantatori stessi" sono esclusi a monte:)
Le garanzie sui costi "rispetto ai benefici" saranno poi sempre "un po' aleatorie" in quanto la natura delle operazioni hanno sempre come riferimento "lo stato dell'arte attuale":)...questa cosa è fantastica perche' in qualsiasi altro settore lo stato dell'arte ha un arco temporale espresso in lustri(naturalmente questa cosa non viene menzionata nei contratti scritti in generale e non è presente nemmeno nel quadro sopra per ovvi motivi!) mentre quella informatica in generale è equivalente a pochi mesi e quindi è "una formula ambigua" gia' nella presentazione scritta in quanto è facile che si trasformi in un "sistema desueto" in pochissimo tempo (l'arco massimo potra' essere solo di alcuni mesi) e quindi i costi sistemati sopra hanno anche molte probabilita'' di essere "sottostimati" pure!
Con il sistema adblock qualsiasi seo non ha nessuna possibilita' di essere operativo e questo è valido per tutti i siti e quindi anche per quelli personali .Detto questo le differenze con gli spazi specifici aumentano rispetto ai contenuti dei post di giugno perche' oltre alla percentuale di conversione descritta in quelle pubblicazioni si aggiunge anche la possibilita' o meno di blocchi legati all'ADS...con 3-4 banner in uno spazio è molto difficile scegliere le impostazioni e da queste derivano poi i codici e il conseguente metodo di pubblicazione per questi spazi è quindi "oltre ogni SEO" perche' l'adblock non ha nessuna capacita' intrusiva":)(quindi figurarsi gli imbecilli ignoti quale possibilita' possono avere  (i collegamenti effettivi attuali sono attivi normalmente mentre quelli oscurati dall'adblock non hanno nemmeno lo spazio fisico dedicato, disponibile!:)...tutto questo restera' nel tempo ed oscurera' invece gli imbecilli:)...non è affatto una battuta ma è assolutamente reale perche' il metodo stesso non ha "funzionalita' extra personali" in quanto è per forza legato ad una singolarita' e le differenze si notano subito!:) ...le applicazioni sono invece valide "per chiunque" e il senso di questi termini non sono ovviamente intesi in maniera estensiva ma hanno dei riferimenti precisi descritti in numerosi post,compresa la parte sotto 
Adesso invece scrivo il passaggio dedicato al rapporto tra Amazon e Norton ed ho scelto le 2 aziende sia per lo sviluppo di Security Online (nel caso di Amazon) e Norton invece è legata al metodo stesso delle pubblicazioni e il senso sara' nei contenuti che scrivero' sotto (oltre a questo ho scelto Norton anche perche' fa' parte della pubblicazione generale di Security Online pero' in questo spazio ha il ruolo solo di azienda).
Il post ha avuto uno sviluppo non solo per gli aspetti tecnici ma sopratutto per le idee che hanno contestualizzato tutte le pubblicazioni precedenti di questo periodo in funzione del metodo (ho inserito i primi proprio per evidenziare i secondi e la stessa cosa è valida per tutte le pubblicazioni precedenti e lo sara' anche in futuro...)Nel post precedente ho utilizzato "un parallelismo" tra il primo motore al mondo e il piu' grande ecommerce in funzione dei contenuti specifici del post .Queste pubblicazioni sono poi legate con tutto il resto e per sottolinearlo ho aggiunto un breve passaggio che reinserisco anche qui
per quanto riguarda l'azienda specifica ne ho gia' scritto in diversi post e ovviamente non sono paragonabili le dimensioni con questi spazi pero' lo sono i metodi di pubblicazione (l'esempio l'ho fatto anche di recente inserendo dei riferimenti alla musica e a prodotti commerciali in generale e il senso è legato al modo di fare le proposte stesse e cioe' in quelle dimensioni possono avvenire solo all'interno di "sistemi motore" in maniera asettica...quindi ognuno è costretto a fare ricerche autonome e questo metodo è indirettamente inserito nella barra indirizzi stessa con 1 solo blocco di numeri come codici e quindi l'insieme non è molto semplice da gestire da parte di chi utilizza quel servizio (per quanto riguarda questi spazi è l'opposto e restando sempre le differenze in dimensioni,li considero oggettivamente molto piu' validi dei motori in quanto "non sono asettici" ma danno indicazioni molto precise (questo non è solo merito mio ma sopratutto delle aziende...anche su Amazon ci sono pero' non in maniera diretta ma sono solo prodotti ed è per questo motivo che troverete solo 1 sequenza di numeri nella barra indirizzi...quest'ultimo è un grande vantaggio per chi fa' le pubblicazioni (cioe' puo' gestirle come vuole in quanto non dipende dalla volonta' di altri soggetti) ma è un grande svantaggio per chi fa' le ricerche in quanto le informazioni potranno essere solo di carattere generalista (cioe' uno store online non potra' mai avere "Know How" per ogni singolo prodotto equivalente a quello di un azienda diretta e quest'ultima è impensabile che lo possa fornire ad altri senza avere "possibilita' di gestione"...
Il senso completo di questo passaggio è nella 3° comparazione generale,sistemata qui.
Al suo interno esistono tutti gli sviluppi e in Post 18S ho "aggiunto i particolari".L'unione dei 2 post è molto semplice perche'  tutte le descrizioni tecniche sono "valide per chiunque" pero' saranno piu' facilmente applicabili a siti con volumi maggiori (in Post 18S ho inserito un riferimento preciso e non è nemmeno il piu' grande ma è solo un carissimo amico:)...
Sotto sistemero' alcune cose legate alla parte evidenziata sopra,tratta da Security Online.
https://www.amazon.com/Norton-Internet-Security-2014-Licenses/dp/B00FGDEPDY
La parte evidenziata è il codice unico e in questo caso è solo sistemato a lettere (qualsiasi sia il prodotto ne sara' inserito sempre 1 solo e i motivi sono quelli scritti sopra e quindi ricaricando la pagina anche all'infinito il collegamento sara' sempre lo stesso)
Qui è inserita comparazione codici ed è la pubblicazione che unisce le precedenti e quella di oggi

Qui è sistemata l'immagine in dimensioni originali
Ho iniziato inserendo la cosa piu' semplice e in maniera generale (l'indicazione è solo antivirus download) mentre il riferimento è Norton/Amazon (la prima azienda è volutamente tratta dal post precedente) e per iniziare ho fatto la ricerca direttamente su Google.Amazon ha un suo motore (A9) pero' i risultati sono piu' o meno uguali e derivano semplicemente dal fatto che tutte le motorizzazioni di ricerca dopo Google sono prevalentemente legate alla stessa (cioe' i codici sorgenti derivano semplicemente dai conteggi dei link e la prima a metterli in atto per le ricerche è stata Google,poi le differenze saranno in base ai volumi delle singole parole digitate sui motori come imput da parte delle persone che fanno ricerca(Google è il primo proprio per questo) e i motori per stilare i risultati l'incrociano con le stesse parole pero' in funzione di quelle sistemate dalle persone che fanno le pubblicazioni(in questa cosa poi puo essere compreso tutto,iniziando dai post stessi, immagini,loghi ed altro)...esattamente lo stesso percorso lo hanno fatto le parole chiavi sistemate nella ricerca inserita nell'immagine sopra).Il volume è ovviamente generico e altrettanto lo sono i termini inseriti pero' questa è una possbilita' concreta di ricerca(cioe' è abbastanza probabile che per iniziarne una si forniranno ai motori i termini piu' semplici e comuni e di conseguenza sara' molto piu' elevato il volume digitato)  e per questi motivi ho inserito i "termini generici" non perche' non conoscessi gli altri ma in questo caso il loro vero ruolo l'ho gestito solo "come primo esempio".Il secondo (fatto con tutti e 2 i motori) e sistemando le parole reali della ricerca "non è poi tanto inferiore" (cioe' Norton/Amazon) e questa cosa è legata allo scritto evidenziato sopra (cioe' per le dimensioni del 1° ecommerce debbono per forza utilizzare un motore nelle ricerche e quindi i risultati saranno molto difficili da condividere e la stessa cosa è poi valida per qualsiasi altro settore con dimensioni piu' o meno simili).Quindi per arrivare al prodotto reale ricercato i passaggi non sono semplici  e tantomeno lo potranno essere i suggerimenti dell'azienda 

Qui è sistemata l'immagine in dimensioni originali
Esiste in questa pagina 1 solo prodotto ed è solo un esempio frutto di tutti i passaggi descritti sopra (questa,indirettamente,sarebbe anche "una sorta di casistica" per il valore delle stesse,cioe' le pagine, in quanto Amazon,per quanto possa essere grande,ha gli stessi rilevamenti di qualsiasi altro sito e per quest'ultimi sono indifferenti i contenuti e nello stesso tempo il numero presente in ogni pagina...questi spazi ne hanno circa 10 attualmente mentre quelli originali erano pagine uniche e quindi il numero di pubblicazioni al loro interno era in pratica quello complessivo pero' come indicazione aveva solo 1 come valore!).Tutto questo non è legato a nessun personalismo ma semplicemente è unito al metodo in funzione dei motivi per cui ho scelto questo modo di fare le pubblicazioni specifiche.
Per evidenziare questa cosa ho aggiunto alla pagina sopra (ed è solo una parte pure) una semplice freccia gialla e con questa ho indicato "una cosa quasi banale" mentre in realta' è molto importante rispetto ai contenuti di questo post (e anche dei precedenti).La freccia indica semplicemente la barra di scorrimento laterale e quello che si vede nell'immagine è solo l'inizio pero' è gia notevole lo spazio dedicato e tutto questo per 1 solo prodotto (alla Norton direttamente ce ne sarebbero forse qualche decina:)

Questa parte è compresa nella pagina sopra e qui ci sono le dimensioni originali
Lo scorrimento laterale è la prosecuzione di quello sopra e non è nemmeno il totale.(sempre per 1 solo prodotto)
Questa sezione di pagina "è esemplificativa al massimo" rispetto alle considerazioni fatte all'inizio nella parte evidenziata (cioe' non possono avere "conoscenze approfondite" per tutti i prodotti in maniera equivalente ad un azienda diretta) e quindi ci sono "le forme di condivisione" tramite la soluzione inserita sopra (cioe' sono prevalentemente "opinioni soggettive" e non legate a una professionalita' reale e lo stesso sistema è piu' o meno adottato anche nel 2° ecommerce e cioe' ebay (sono le opinioni di chi ha effettuato gli acquisti o perlomeno conosce un po' i singoli prodotti).
Tornando alla parte evidenziata sopra il sistema appena descritto è normale perche' con le dimensioni dei 2 principali ecommerce non è possibile fare in altro modo (e quindi è utile inserire anche la parte di pagina pubblicata).
Per creare il legame tra questo post,i link inseriti sopra e un altro che aggiungero' (quello dedicato ai mezzi di comunicazione) risistemo qui alcuni pensieri legati alla storia stessa dei 2 principali ecommerce e sono molto semplici perche' ebay è nata come sito "personale" di un programmatore e quasi per caso si è trasformata nella realta' attuale (la storia dell'azienda narra la prima vendita ed è stata del tutto casuale in quanto hanno inserito nel sito(come se fosse una prova) un piccolo "sistema laser" del valore di 14 dollari di allora e da questo(senza saperlo) è nata ebay e l'ultimo bilancio (2014) è di circa 45 miliardi di dollari(in pratica è circa la meta' di Amazon)...della 1° ecommerce ne ho scritto invece in altre pubblicazioni ed è nata quasi casualmente pure lei (era un "semplice portale" con informazioni generiche) ricovertito poi come ecommerce.
Quindi "non sono nati giganti" (e la stessa cosa,con altre storie,è valida per quasi tutte le realta' maggiori della rete e dell'informatica in generale) e i "punti e le precisazioni" che ho inserito sopra sono legati ai contenuti principali di questi spazi,ovviamente non per le dimensioni ma per il metodo delle pubblicazioni.
Adesso posso aggiungere la comparazione tra i mezzi di comunicazione e il sistema pubblicitario
Il post sopra è ripubblicato (quello originale è nelle sospensioni) pero' i contenuti sono integrali e rappresentano una delle 2 idee di base di questi spazi.Il nesso di questa cosa con i primi link sistemati all'inizio è all'interno di Post 18S ed è l'immagine di chiusura della pubblicazione.Il senso completo è nel post dedicato alle comunicazioni  pero' qui si possono aggiungere "delle note tecniche" unite a questa stessa pubblicazione e in maniera particolare alla parte evidenziata sopra e cioe' restando sempre le differenze in dimensioni è il metodo (insieme al codice descritto) a cambiare il sistema..A questa realta' va' poi unita una formula non disponibile per codici unici ed è quella sistemata nella 2° comparazione generale e cioe' "All Goods".E' semplice come scrittura pero' è molto sofisticata "come sintesi completa":)...All Goods è ovviamente legato alle aziende dirette in funzione dei 3 codici assegnati  mentre nel primo ecommerce ne sara' valido solo 1 e il motivo è legato alla parte evidenziata sopra in funzione di tutto lo scritto successivo.
Queste sistemazioni delle pubblicazioni saranno anche all'interno del nuovo post di raccolta e le posizioni stesse saranno proprio in funzione dell'ultimo pensiero inserito sopra e cioe' la differenza del metodo associato alle pubblicazioni specifiche (il paragone non è fatto con un sistema qualsiasi ma con il primo ecommerce al mondo e la comparazione estrema non sara' nemmeno da sola perche' aggiungero' altri particolari legati alla storia stessa dei maggiori siti della rete...nella raccolta delle recenti ricerche ho utilizzato il termine "utopia" e il riferimento era agli spazi personali e il senso è che il metodo delle pubblicazioni specifiche è tutt'altro che "illusione // o utopia" (il senso di tutte le contestualizzazioni è legato anche a questo)...prima del post di raccolta finale faro' anche una pubblicazione legata alla storia in generale degli spazi personali e in questo caso uniro' lo stesso termine (cioe' utopia) alla storia stessa della rete,semplicemente analizzando i piu' grandi siti e posso anticipare che il termine non avra' nemmeno un "valore minimalista" perche' qualsiasi iniziativa alla nascita era oltre ogni utopia possibile! Alcuni particolari li inseriro' poi nella pubblicazione che anticipera' il nuovo post di raccolta...
Adesso aggiungo la terza immagine,collegata a quelle iniziali ed è unita anche con il secondo passaggio descritto sopra

qui è sistemata la prima immagine

qui è inserita l'immagine in dimensioni originali
Anche in questo caso valgono le cose scritte all'inizio e cioe' sono tutti i riferimenti fatti per il primo account Google.(anche nel caso dell'azienda la pubblicazione relativa era del 2011 e il primo link generale associato era quello del canale della musica e quindi anch'esso all'interno dei servizi Google,attualmente "non disponibili").In questo caso il senso diretto dell'azienda presente è proprio con gli scritti inseriti nel passaggio sopra e per comprenderlo è sufficente scorrere un po' la pagina prelevata con gli elementi evidenziati e i primi ne sono 5 e non sono inseriti "a caso" ma anch'essi sono all'interno del raking.Il primo dei 5 ha di nuovo il link generale del canale della musica e in tutti gli altri è del tutto assente il primo ecommerce al mondo descritto sopra e i motivi sono gli stessi inseriti in questa pubblicazione.Cioe' Amazon ha anche una sezione musica di alto livello pero' non lo è rispetto ad uno dei "top specifici" e in questo caso è ProAudioStar.
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