La pubblicazione originale è 5 gennaio e la sua particolarita' è descritta all'interno
Il titolo è tratto dagli strumenti dei motori (al posto del times ho inserito people:) ed è il senso dei contenuti sotto nella maniera piu' estensiva possibile (cioe' i percorsi tecnici di qualsiasi risultato sono validi per chiunque e in questo sono compresi anche le difficolta' per farli :)
Questa pubblicazione fa' parte di "quelle normali" pensate per questo periodo pero' ha una sua "sistemazione particolare",semplicemente perche' iniziero' dalla sua seconda parte e cioe' questa!(insieme all'altra saranno le ultime del periodo + la raccolta principale e anche questa avra' un suo post di presentazione)La prima conterra' degli esempi di percorsi tecnici simili a quelli personali e i termini sono solo un riferimento d'unione perche' delle differenze esistono pero' hanno lo stesso una base comune ed è legata a "impostazioni predefinite" ed imprescindibili(il senso è molto semplice perche' nel primo caso sono le "policy privace" o i "termini d'utilizzo" di qualsiasi piattaforma o struttura web in generale e altrettanto semplice è il termine "imprescindibile" perche' puo avvenire solo tra 2 elementi verificati in maniera bidirezionale.I riferimenti rispetto a questa pubblicazione sono all'interno di tante altre (cioe' le difficolta' di vario genere dei percorsi non sono solo personali ma appartengono anche a tantissimi altri individui:) e in questa inseriro' altri dettagli riferiti sempre a ragioni oggettive,capaci da sole di bypassare "alte professionalita' tecniche" di ottimizzazione (alla base di questa scala graduata(sottoterra in pratica:) esistono anche gli IGM,in rappresentanza degli imbecilli come loro parte "piu' sofisticata":)...l'ho scritto con ironia naturalmente anche se in maniera indiretta perche' il vertice della professionalita' tecnica,cioe' SEO,per i contenuti oggettivi descritti sotto è a sua volta del tutto evanescente .
Il senso di queste cose sono nella parte finale del primo allegato sotto e in tutta la pubblicazione
Questa pubblicazione fa' parte di "quelle normali" pensate per questo periodo pero' ha una sua "sistemazione particolare",semplicemente perche' iniziero' dalla sua seconda parte e cioe' questa!(insieme all'altra saranno le ultime del periodo + la raccolta principale e anche questa avra' un suo post di presentazione)La prima conterra' degli esempi di percorsi tecnici simili a quelli personali e i termini sono solo un riferimento d'unione perche' delle differenze esistono pero' hanno lo stesso una base comune ed è legata a "impostazioni predefinite" ed imprescindibili(il senso è molto semplice perche' nel primo caso sono le "policy privace" o i "termini d'utilizzo" di qualsiasi piattaforma o struttura web in generale e altrettanto semplice è il termine "imprescindibile" perche' puo avvenire solo tra 2 elementi verificati in maniera bidirezionale.I riferimenti rispetto a questa pubblicazione sono all'interno di tante altre (cioe' le difficolta' di vario genere dei percorsi non sono solo personali ma appartengono anche a tantissimi altri individui:) e in questa inseriro' altri dettagli riferiti sempre a ragioni oggettive,capaci da sole di bypassare "alte professionalita' tecniche" di ottimizzazione (alla base di questa scala graduata(sottoterra in pratica:) esistono anche gli IGM,in rappresentanza degli imbecilli come loro parte "piu' sofisticata":)...l'ho scritto con ironia naturalmente anche se in maniera indiretta perche' il vertice della professionalita' tecnica,cioe' SEO,per i contenuti oggettivi descritti sotto è a sua volta del tutto evanescente .
Il senso di queste cose sono nella parte finale del primo allegato sotto e in tutta la pubblicazione
Aggiungo alcune cose citate nei giorni scorsi a supplemento di tutte quelle inserite nelle pubblicazioni che saranno all'interno del sistema delle "Top Ragioni":)
qui è inserito il primo esempio e sono solo delle descrizioni delle keywords
questo è un altro esempio e sono le cose permesse e in pratica lo è solo il link di una pubblicazione specifica
queste sono le nazioni dei traking e il motivo per cui le ho inserite è molto semplice e cioe' deve essere tutto specificato prima delle pubblicazioni
questo è un altro esempio
questo è un altro esempio e sono le cose permesse e in pratica lo è solo il link di una pubblicazione specifica
queste sono le nazioni dei traking e il motivo per cui le ho inserite è molto semplice e cioe' deve essere tutto specificato prima delle pubblicazioni
questo è un altro esempio
Quelli sopra sono solo un esempio e possono variare in base alle aziende e non vengono messe per caso e sopratutto non sono "cose facoltative" ma obbligatorie per chiunque dovesse fare pubblicazioni simili a questi spazi.Il motivo piu' semplice delle specifiche (cioe' quelle relative alle keywords) è che non possono essere utilizzate perche' abbasserebbero il ranking delle aziende stesse (sono in pratica quello che i coglioni chiamano i risultati sui motori:)...sempre gli imbecilli sciacalli hanno utilizzato questo ruolo perche' le loro cocce non gli permettono altro e la loro funzione è speculare al senso dei divieti scritti sopra (tramite il link collegato) pero' nella maniera opposta!:)...cioe' le aziende li vietano per non abbassare i ranking mentre i coglioni schiattano perche' le "loro operazioni" legate a me (da dicembre 2014...) sono nulle nonostante l'impegno delle loro cocce:)...la sintesi è che i ranking personali sono maggiori anche di quelli pubblicati e non è solo in teoria ma è sufficente fare "un equazione" con i contenuti dei link collegati (gli apporti extra proprie keywords non sono affatto positivi per chiunque perche' abbassano in realta' il ranking e proprio per questo motivo le aziende vietano il loro utilizzo)
La precisazione non è legata agli imbecilli sciacalli ovviamente ma ai motivi reali per cui ho scelto questo metodo di pubblicazione e la "sua sintesi" saranno le prime 3 che sistemero' nel post di raccolta principale.
Per collegare queste ragioni con la pubblicazione dedicata ai percorsi simili di altre persone sistemo ulteriori dettagli e inseriti tutti in maniera oggettiva.
Per collegare queste ragioni con la pubblicazione dedicata ai percorsi simili di altre persone sistemo ulteriori dettagli e inseriti tutti in maniera oggettiva.
quella sopra è una cosa sistemata pochi giorni fa' in un altra pubblicazione ed è semplicemente l'elenco dell'utilizzo dei primi motori al mondo.L'originale è sistemato qui ed è all'interno di pensieri complementari a quelli di oggi e il motivo è molto semplice perche' è sufficente vedere la percentuale sistemata sopra riferita a ciascun motore (il Q1 di Google pubblicato di recente non è legato ai "valori del page rank" ma alle ricerche effettuate dal suo motore e quindi alla pubblicita' inserita in funzione del SERP specifico...ne parlero' in questo stesso post anticipando una cosa ovvia e cioe' non "esistono scorciatoie possibili" dal punto di vista tecnico oggettivo e nello stesso tempo non sono "soggettivamente in nessun modo gradite"...il soggetto in questo caso sono proprio i motori e le percentuali espresse sopra ,sono una ragione molto fondata "a sostegno dell'ovvio":) (non è una battuta ma ha un senso pieno ed è all'interno del resto di questa pubblicazione)
Quella di Google è elevatissima rispetto a tutti gli altri pero' per comprendere davvero l'insieme la percentuale piu' indicativa è quella di Baidu ed è "realizzata" attraverso il piu' "imponente firewall al mondo!...E' cinese,come Baidu ed è fatto di proposito proprio per eliminare "contesti particolari" all'interno di una nazione di oltre 1 miliardo di persone con elevatissima presenza di tecnlogie informatiche...Baidu ha "inserito anche del suo" ed è fantastica,in senso negativo:)...cioe' tutti i motori hanno copiato da Google "di sana pianta" pero' nessuno ha raggiunto la demenza di baidu:) (sono arrivati a copiare anche le cose minime del quartier generale di Google e non dal punto di vista informatico ma sono uguali anche tante strutture fisiche:) ...il firewall ovviamente non è opera di baidu ma del governo cinese pero' è il motore della stessa nazione che ne ha beneficiato per ovvi motivi e nonostante questo è sempre Google il motore preferito...
Tra le ricerche fatte per questa pubblicazione ho trovato una cosa "super-partes" e molto interessante :è in pratica l'opposto del firewall ed è GreatFire
Tramite lo scritto sopra e il collegamento con GreatFire adesso è molto piu' semplice comprendere il valore della percentuale di Google ed è fatta a totale imparita' di condizioni (cioe' il firewall è per oltre 1 miliardo di persone ed è fatto a totale favore di Baidu...per comprendere questo è sufficente aprire GreatFire sopra e l'elenco è lunghissimo di posizioni bloccate e non è un "fatto strano" che siano tutte dedicate a Google:)...
La parte sopra indirettamente è la piu' importante per ovvi motivi rispetto "alla massa di pseudo furbi" e a maggior ragione di quella degli imbecilli in generale:)...
Per sviluppare questi pensieri inseriro' diverse cose in funzione di un altro quadro del tutto speculare a quello dei motori sopra ed è valido per tutti pero' l'importanza specifica ovviamente è in funzione delle percentuali dei motori.
Per fare questo inizio dal SERP (search engine results pages) ed è in pratica la base degli algoritmi di ricerca e la loro composizione dipende da tanti fattori pero' sono in pratica sempre all'interno di sole 3 parti...la prima è la "query" ed è semplicemente il termine digitato della ricerca...la seconda è la parte organica (cioe' la parola di ricerca associata a link,immagini,logo ed altro) e la terza è il SERP a pagamento...è l'ultima parte pero' lo è solo in maniera formale perche' in realta' è piu' importante delle altre 2 in quanto al suo interno ci sono le "keywords omologhe" a quelle digitate per la ricerca ufficiale (ovviamente l'importanza in questo caso è per il motore stesso perche' i termini sono relativi ad aziende che pagano per associare i loro prodotti ai termini ricercati...
Quest'ultima descrizione è il contenuto del quadro pero' la cornice che lo contiene è,indirettamente,molto piu' importante.La prima parte della cornice è il quadro sopra delle percentuali dei motori e gia' da solo è una ragionevole barriera rispetto "a pseudo furbi" anche professionali (sono gli ottimizzatori).
A questo aggiungo altri 2 quadri per completare la cornice:
il primo sotto è tratto da questo post
all'interno della pubblicazione esiste poi tutto il suo sviluppo mentre in questa è sufficente associare la parte visiva dei 3 quadri...cioe' la percentuale dei motori su tutta la rete e quanto costano le "ottimizzazioni" come valore generale e il quadro successivo conterra' le percentuali stesse dei singoli reports delle pagine...non sara' una cosa "difficile d'associare" perche' di pagine in realta' ne esiste solo una ed è la prima in quanto da sola è capace di contenere il 91% di tutte le ricerche...
quelle sotto sono le percentuali CTR (Click-through rate) della prima pagina,compresa l'importanza della stessa (91%) rispetto a tutte le altre pagine di ricerca...il CTR rappresenta in pratica il terzo valore della SERP descritto sopra perche' sono le percentuali dei click sui link visitati dei ranking dei motori rispetto alle keywords digitate dagli utenti e l'importanza per i motori è equivalente pero' in funzione delle keywords delle aziende (a queste cose si possono aggiungere altri contenuti descritti in precedenti post e relativi al pay x click in funzione dei volumi stessi associati alle singole ricerche...adesso è sufficente mettere insieme questi 3 quadri e da soli sono capaci di sviluppare "multitematiche" del web in generale e la parte professionale delle ottimizzazioni rappresenta solo una minima cosa ed "esula" parecchio dal "contesto informatico stesso!...cioe' per spendere quelle cifre sopra occorre "portare" le percentuali sotto e solo della prima pagina ( nessuno pagherebbe per essere alla decima o oltre in quanto solo la prima ha una percentuale quasi assoluta)...a questo si puo aggiungere le percentuali del primo quadro e del relativo ed elevatissimo business da parte dei motori...di conseguenza non è tanto necessario avere "tecnica informatica" ma è assai meglio "avere capacita' di persuasione" e sperare di trovare piu' imbecilli possibili disposti a pagare le cifre sopra:)(tra l'altro "essendo tali" sara' un po' difficile che abbiano dei contenuti validi i loro spazi e la cosa non è banale perche' nessun SEO costruisce in proprio dei contenuti ma "ottimizza" quelli degli altri,se pagano naturalmente:)...non è affatto una battuta e il senso è sistemato qui...è lo stesso post inserito sopra da cui ho tratto il quadro SEO e un indicazione relativa è direttamente inserita "nei contratti di consulenza" ed è una formula fantastica e surreale insieme:) cioe' "i servizi erogati"(da parte SEO) hanno piena funzionalita' in rapporto allo "stato dell'arte attuale":)...la formula ovviamente è piu' legata "alla persuasione" che all'informatica in quanto quest'ultima ha un periodo di tempo,riferito "allo stato dell'arte", assai piu' breve di qualsiasi altra attivita'(in genere pochi mesi sono gia' sufficenti per cambiare tantissime cose) e di conseguenza occorrono ottime doti di convincimento, possibilmente unite anche a potenziali clienti imbecilli, per procurasi contratti effettivi:)...nemmeno questa è una battuta ma è assolutamente vero e a testimonianza sono i contenuti dei personali Top degli imbecilli:)...tranne in 1 caso (la pinacoteca della citta' degli imbecilli) tutto il resto funziona con il sistema descritto sopra anche se vengono cambiati i termini (cioe' al posto di SEO è scritto portale,oppure "piattaforma" in quella delle olive (cioe' giallo zafferano) oppure "web agency" in quella della catena dei supermercati... pero',anche cambiando i termini,l'insieme è in pratica la stessa cosa descritta sopra :)...quindi non solo sono ufficialmente imbecilli per conto terzi ma probabilmente pagano pure per esserlo:)...
il quadro sotto contiene le percentuali e il valore della prima pagina + ovviamente il ranking dei risultati stessi e l'insieme è valido per qualsiasi motore...le percentuali sono collegate con i primi 10 risultati e sono validi solo per la prima pagina
La parte sopra indirettamente è la piu' importante per ovvi motivi rispetto "alla massa di pseudo furbi" e a maggior ragione di quella degli imbecilli in generale:)...
Per sviluppare questi pensieri inseriro' diverse cose in funzione di un altro quadro del tutto speculare a quello dei motori sopra ed è valido per tutti pero' l'importanza specifica ovviamente è in funzione delle percentuali dei motori.
Per fare questo inizio dal SERP (search engine results pages) ed è in pratica la base degli algoritmi di ricerca e la loro composizione dipende da tanti fattori pero' sono in pratica sempre all'interno di sole 3 parti...la prima è la "query" ed è semplicemente il termine digitato della ricerca...la seconda è la parte organica (cioe' la parola di ricerca associata a link,immagini,logo ed altro) e la terza è il SERP a pagamento...è l'ultima parte pero' lo è solo in maniera formale perche' in realta' è piu' importante delle altre 2 in quanto al suo interno ci sono le "keywords omologhe" a quelle digitate per la ricerca ufficiale (ovviamente l'importanza in questo caso è per il motore stesso perche' i termini sono relativi ad aziende che pagano per associare i loro prodotti ai termini ricercati...
Quest'ultima descrizione è il contenuto del quadro pero' la cornice che lo contiene è,indirettamente,molto piu' importante.La prima parte della cornice è il quadro sopra delle percentuali dei motori e gia' da solo è una ragionevole barriera rispetto "a pseudo furbi" anche professionali (sono gli ottimizzatori).
A questo aggiungo altri 2 quadri per completare la cornice:
il primo sotto è tratto da questo post
all'interno della pubblicazione esiste poi tutto il suo sviluppo mentre in questa è sufficente associare la parte visiva dei 3 quadri...cioe' la percentuale dei motori su tutta la rete e quanto costano le "ottimizzazioni" come valore generale e il quadro successivo conterra' le percentuali stesse dei singoli reports delle pagine...non sara' una cosa "difficile d'associare" perche' di pagine in realta' ne esiste solo una ed è la prima in quanto da sola è capace di contenere il 91% di tutte le ricerche...
quelle sotto sono le percentuali CTR (Click-through rate) della prima pagina,compresa l'importanza della stessa (91%) rispetto a tutte le altre pagine di ricerca...il CTR rappresenta in pratica il terzo valore della SERP descritto sopra perche' sono le percentuali dei click sui link visitati dei ranking dei motori rispetto alle keywords digitate dagli utenti e l'importanza per i motori è equivalente pero' in funzione delle keywords delle aziende (a queste cose si possono aggiungere altri contenuti descritti in precedenti post e relativi al pay x click in funzione dei volumi stessi associati alle singole ricerche...adesso è sufficente mettere insieme questi 3 quadri e da soli sono capaci di sviluppare "multitematiche" del web in generale e la parte professionale delle ottimizzazioni rappresenta solo una minima cosa ed "esula" parecchio dal "contesto informatico stesso!...cioe' per spendere quelle cifre sopra occorre "portare" le percentuali sotto e solo della prima pagina ( nessuno pagherebbe per essere alla decima o oltre in quanto solo la prima ha una percentuale quasi assoluta)...a questo si puo aggiungere le percentuali del primo quadro e del relativo ed elevatissimo business da parte dei motori...di conseguenza non è tanto necessario avere "tecnica informatica" ma è assai meglio "avere capacita' di persuasione" e sperare di trovare piu' imbecilli possibili disposti a pagare le cifre sopra:)(tra l'altro "essendo tali" sara' un po' difficile che abbiano dei contenuti validi i loro spazi e la cosa non è banale perche' nessun SEO costruisce in proprio dei contenuti ma "ottimizza" quelli degli altri,se pagano naturalmente:)...non è affatto una battuta e il senso è sistemato qui...è lo stesso post inserito sopra da cui ho tratto il quadro SEO e un indicazione relativa è direttamente inserita "nei contratti di consulenza" ed è una formula fantastica e surreale insieme:) cioe' "i servizi erogati"(da parte SEO) hanno piena funzionalita' in rapporto allo "stato dell'arte attuale":)...la formula ovviamente è piu' legata "alla persuasione" che all'informatica in quanto quest'ultima ha un periodo di tempo,riferito "allo stato dell'arte", assai piu' breve di qualsiasi altra attivita'(in genere pochi mesi sono gia' sufficenti per cambiare tantissime cose) e di conseguenza occorrono ottime doti di convincimento, possibilmente unite anche a potenziali clienti imbecilli, per procurasi contratti effettivi:)...nemmeno questa è una battuta ma è assolutamente vero e a testimonianza sono i contenuti dei personali Top degli imbecilli:)...tranne in 1 caso (la pinacoteca della citta' degli imbecilli) tutto il resto funziona con il sistema descritto sopra anche se vengono cambiati i termini (cioe' al posto di SEO è scritto portale,oppure "piattaforma" in quella delle olive (cioe' giallo zafferano) oppure "web agency" in quella della catena dei supermercati... pero',anche cambiando i termini,l'insieme è in pratica la stessa cosa descritta sopra :)...quindi non solo sono ufficialmente imbecilli per conto terzi ma probabilmente pagano pure per esserlo:)...
il quadro sotto contiene le percentuali e il valore della prima pagina + ovviamente il ranking dei risultati stessi e l'insieme è valido per qualsiasi motore...le percentuali sono collegate con i primi 10 risultati e sono validi solo per la prima pagina
Sopra ho descritto la parte piu' importante (cioe' il SERP in quanto lo è per i motori e di conseguenza per gli utenti) mentre il pagerank (tolti i siti piu' grandi) non ha nessun valore rispetto al primo dal puntio di vista proprio tecnico (delle parti del pagerank non esiste nulla nel SERP ).Il motivo "della sua valutazione reale" è utile nella stragrande maggioranza dei casi per la vendita di "domini taroccati" (attraverso un numero elevato di link farlocchi:) ...le 2 opzioni (SERP o page rank) non sono in nessun modo complementari e quella piu' importante è la seconda (cioe' SERP)in quanto i motori hanno tutto l’interesse a proteggere la qualità del proprio prodotto, ovvero le pagine con i risultati delle ricerche (quindi i link farlocchi del page rank sono assai simili alle operazioni SEO descritte sopra e servono semplicemente per "spillare un po' di denaro" a degli imbecilli:) (cioe' i link farlocchi servono per gli allocchi!:) . Se una pagina web è di qualità e risulta utile agli utenti,i motori ottengono un vantaggio se la mantengono visibile nelle SERP (i pagerank sono invece "un agglomerato di link" utili solo "per loschi affari"(cioe' si spera di trovare piu' imbecilli possibili a cui vendere dei domini i cui unici contenuti sono solo un agglomerato di link "non effettivi":)
(il riferimento agli imbecilli è universale naturalmente pero' esiste un ottima possibilita' che possa avere una precisa geolocalizzazione perche' gli imbecilli autoctoni lo sono prevalentemente anche per conto terzi quindi mi riesce piu' semplice perorare la loro causa:)...
...esiste poi la versione normale del page rank pero' "esula dagli interessi veri" degli ottimizzatori semplicemente perche' "è molto faticoso" costruire dei contenuti e nello stesso tempo occorre anche la coccia per farli e sommando le 2 cose non si ha nessun vantaggio nelle ricerche effettive e cioe' nel SERP dei motori Questi argomenti sono poi sviluppati nelle pubblicazioni specifiche (SEO) e indirettamente anche in quelle dedicate ai sistemi di sicurezza online (il riferimento diretto è al hijacking descritto nella seconda security e un suo collegamento sara' all'interno della raccolta principale).
Tutto questo è all'interno della pubblicazione dedicata a vicende di percorsi simili a quelli personali e le cose inserite ne sono solo una parte e tante altre sono in pubblicazioni precedenti,sempre fatte in questo periodo.Una di queste è la quella allegata all'inizio ed è direttamente unita agli scritti sopra,anche se fatta per altre ragioni.Il nesso è molto semplice perche' riguarda proprio le keywords delle aziende relative agli spazi specifici e al motivo stesso per cui non possono essere utilizzate (in pratica è tutto il contenuto sopra e bypassano qualsiasi operazione SEO perche' sono loro stesse "un ottimizzazione" legate alle varie aziende e per questo motivo non è possibile utilizzarle. Il link sotto è un altro esempio e appartiene proprio a Google e sono tutte le cose che non possono essere utilizzate (cambiando i nomi ed altri particolari le stesse cose sono valide anche per gli altri motori e per qualsiasi altro elemento della rete) e i motivi sono gli stessi scritti sopra,compresi quelli dell'allegato iniziale.