La pubblicazione originale è 1° gennaio 2016
Le mappe sotto rappresentano anche anche lo scatarro descritto ieri ed è semplicemente il cervello degli imbecilli:)...
I quadri sotto sono la mappa dei traker di pochi minuti fa' (oggi 1 gennaio...il primo è di Blogger e il secondo di AV)...esistono ovviamente anche per gli altri pero' ho utilizzato solo quelli in cui materialmente sono sistemate le pubblicazioni di questo periodo (e sono gia' particolari di loro in tutti i sensi perche' sono solo scritti dedicati "formalmente ad argomenti monotematici"...ho virgolettato i termini perche' in realta' le loro applicazioni sono pluritematiche e il senso è nei contenuti delle pubblicazioni di base.Tornando alle mappe sotto non esiste nessun limite nelle impostazioni pero' nonostante questo non è presente nessuna operazione d' imbecille:) (la cosa non è nemmeno una novita' perche' una soluzione del genere l'ho pubblicata anche in alcuni post recenti di questo periodo.Quindi dopo aver tolto il traffico agli imbecilli gli stessi sono esclusi anche dalla parte tecnica(in questo caso sono sufficenti i colori:)...ad esempio il grigio corrisponde alla dicitura "Unknow",cioe' "sconosciuto":)...in realta' si conosce benissimo e sono esattamente i nomi inseriti nel cerchio del medesimo colore:) (non occorre cercarli in rete perche' il nome è in realta' 1 link di collegamento e per essere posizionati li' debbono avere le certificazioni (cioe' lo script e il collegamento con la relativa homepage)...Per quanto riguarda le cazzate del traffico degli imbecilli li ho descritti in tante pubblicazioni e in maniera particolare in una recente sistemata qui e la sintesi è che "le loro operazioni" sono negative in maniera completa!Il senso è all'interno del post e sara' legato ad altre cose che aggiungero' nei prossimi giorni...qui inserisco solo un breve estratto:
Il motivo piu' semplice delle specifiche (cioe' quelle relative alle keywords) è che non possono essere utilizzate perche' abbasserebbero il ranking delle aziende stesse (sono in pratica quello che i coglioni chiamano i risultati sui motori:)
la stessa cosa si verifica per le keywords personali di chiunque siano ovviamente e questi argomenti li sviluppero' tramite dei rapporti dei motori stessi e del loro principale elemento compositivo e cioe' il SERP (search engine results page ed è in pratica la base degli algoritmi di ricerca e la loro composizione dipende da tanti fattori pero' sono in pratica sempre all'interno di sole 3 parti...quest'aspetto tecnico è molto importante pero' quello maggiore è indiretto e sara' legato alle percentuali stesse dei motori in tutto il mondo (in pratica sara' una comparazione interna:)...Tra i nomi delle mappe sotto mi piace segnalare BlueKai presente in entrambe (è una piattaforma di gestione dati sopratutto per aziende) e la cosa piu' importante non è tanto l'elemento operativo della mappa ma l'azienda stessa che la controlla e cioe' Oracle:) (tra l'altro prorpietaria anche di Java!)...l'azienda ha pieno diritto ad essere inserita nella pubblicazione TD Search Story 2:)...ovviamente non posso farlo per tutte e nel post ho inserito solo degli esempi massimi pero' allo stesso livello è anche Oracle e la sua storia è esemplare ad iniziare da quella personale del fondatore stesso:Larry Ellison!...dalla pubblicazione dedicata estraggo un breve passaggio:
Questi pensieri (dopo aver tolto le illusioni,quest'ultime sono solo degli imbecilli :) non sono legati nemmeno a nessuna utopia sia per i motivi appena scritti e per la storia stessa di questo mezzo specifico.Anzi in quest'ultimo caso i termini (utopia e illusioni) non sono "nemmeno minimalisti" ma occorre creare un aggettivo apposito per descrivere le idee da cui sono nati i giganti della rete e non lo sono in maniera "settaria" ma in assoluto (cioe' nessuna azienda tradizionale è agli stessi livelli)...le storie ne sono tantissime e sono tutte oltre qualsiasi illusione e deliri messi insieme:)