Il banner sopra "è una dedica allo spazio":).Naturalmente non ha le dimensioni normali ma sono quelle della sidebar pero' sono notevoli i suoi contenuti:).Il senso è scritto all'interno del collegamento ed è molto semplice perche' lo spazio oggettivo amplifica ovviamente anche i contenuti:).In pratica è la stessa ragione unita al sistema Microsoft Edge (Bing) perche' il valore in quel caso è unito alle singole pubblicazioni contenute pero' le stesse non hanno un estensione normale perche' ciascuna è una raccolta di altre pubblicazioni e l'unione complessiva è fatta tutta con strumenti unici (cioe' Bing come motore e Microsoft Edge come browser e quindi appartengono tutti alla stessa casa madre).Il sistema è nato in maniera casuale perche' non era compreso nello strumento SERP e quest'ultimo a sua volta è anch'esso nel Top massimo:).Gli strumenti sono poi complementari agli altri e sono validi per chiunque pero' analizzando solo le pubblicazioni specifiche ne sono circa 50 (cioe' quelle espressamente inserite in Microsoft Edge + le varie allegate allo strumento delle keywords)...lo spazio oggettivo ne ha oltre 750 complessivamente e quindi merita un extra collegamento ed è quello sopra:) (quello effettivo è nella sidebar sinistra)
Adesso "cambio completamente i soggetti" perche' dopo aver terminato le pubblicazioni generali dell'OverAll,aggiungo dei particolari "ai mezzi di comunicazione":ho virgolettato i termini perche' quelli reali (del paese italia) non ne sono tanti effettivi! (in teoria ne sarebbero tanti pero' la differenza la fa' il sistema di raccolta pubblicitaria e quella televisiva è il 75-80% del totale ed è divisa al 90-95% in "solo 2 elementi" (proprio per questa completa disuguaglianza è stato creato il finanziamento pubblico "per la liberta' di stampa")...
Il senso di quello che aggiungero' sara' uno degli elementi dell'Extra Guest Star ed è in pratica gia' scritto nella 3° generale (la pubblicazione ha dimensioni notevoli pero' la sintesi estrema è che i soggetti massimi "non sono un granche'"...sono in pratica ancora piu' imbecilli dell'acronimo (IGM:) legittimamente affibiato:)...di conseguenza si puo fare molto piu' del rinviare sms (o mail) alle aziende che investono in pubblicita' e di sicuro il metodo ha molte piu' possibilita' di rompere i coglioni a teste medesime:)...
Prima di inserire i particolari di oggi,sistemo 3 pubblicazioni recenti,unite direttamente a questa:
Questa pubblicazione è molto lunga e tra i suoi passaggi ne esistono 2 uniti al post di oggi.Il primo riguarda Mediaset e il secondo il maggiore ISP italiano (telecom)
Questo è dedicato alla rai e al suo interno ho sistemato anche un azienda che si occupa di audience televisivo ed oggi aggiungero' "la parte complementare italiana" + il garante "antitrust" (ho preparato per quest'ultimo un collegamento "un po' surreale" perche' è lo spazio del sito "sul conflitto d'interessi":)...sommando l'agenzia rai (sipra) e quella mediaset la percentuale di raccolta è quella sopra e quindi il "conflitto" in pratica non esiste:) (tra l'altro la percentuale rai diepnde sempre da decisioni politiche di conseguenza da decenni "non esiste nessun conflitto" per la semplice ragione che è presente "un interesse unico":)...
Questa pubblicazione è nata casualmente (i motivi sono scritti al suo interno) pero' in alcuni suoi passaggi esiste un legame diretto con questo post e sono i server utilizzati dalla rai:)...per un "bizzaro destino" nel caso dell'azienda televisiva è un fallimento mentre gli stessi strumenti hanno prodotto il massimo dei Top OverAll:)...la rai (sempre con Akamai) è classificata T (a piena ragione),mentre l'opposto è la CIA con 3 A contemporaneamente su 3 server diversi:,sempre con Akamai:)...
Adesso aggiungo i particolari di oggi:
L'estratto ufficiale mediaset è sopra pero' non occorre verificarlo perche' non ha nessun protocollo
questi sono i trackers di mediaset ed ho evidenziato solo un sistema analitico.Non l'ho verificato perche' non è di "un gran livello" pero' qualifica gia' l'azienda che l'utilizza:)...i trakers possono essere rilevati pero' l'inserimento dipende (anche in questo caso) dalle persone che gestiscono il sito ufficiale dell'azienda (cioe' si debbono inserire dei codici o attivarli)..
Ho ripetuto diverse volte le analisi pero' sono risultate sempre quelle sopra e questa volta aggiungo "un extra IGM" perche' ho analizzato l'indirizzo del server ed è ovviamente dello stesso provider:)...quindi,è probabile che per le persone che gestiscono materialmente il sito ufficiale mediaset,anche shinystat sia "uno strumento sofisticatissimo":)...
E' un estratto IANA e non è un servizio qualsiasi ma è l'autorita massima (internazionale + diverse macroregioni) a determinare tutti i protocolli e le assegnazioni della rete.In questo caso le ho trovate per il service provider di mediaset e ovviamente esistono anche per quest'ultima è la "sua innaturalita'" rispetto ad essa è il fatto "che per la prima volta esistono delle regole" e quindi in un mercato normale è semplice notare quanto siano imbecilli:)...
Adesso passo "al top d'analisi" rispetto "alle maggiori" (in senso assoluto) aziende televisive e per le stesse percentuali descritte sopra lo sono anche come sistema di comunicazione.
Il riferimento è Auditel e la priima caratteristica è "la sua ragione sociale" e cioe' è un srl e un altra curiosita' proviene dalla sua homepage:)...
Questo è l'inizio e non mi sento di scrivere qualcosa,pero' per "qualificare l'autorevolezza" inserisco alcuni link relativi all'Auditel stessa:
Adesso aggiungo un altro estratto del sito ufficiale Auditel
questo è il modo d'operare della struttura e potrebbe essere anche normale pero' "in un paese medesimo":)...in italia,le prime 2 voci hanno in pratica l'obbligo di rivolgersi alla terza(ed è fatta da 2 soli componenti) e quindi l'apporto dell'auditel è in pratica solo formale.Per le cose inserite nei 2 collegamenti sopra lo è a quasi piena ragione e per le altre che inseriro' sotto lo è in maniera oggettiva.
Quello sopra è il server di auditel e grazie ad esso ho conosciuto il suo isp:)...
Il livello d'analisi è uguale pero' il provider ha una sua qualita' specifica perche',probabilmente,ha il sito "piu' spartano dell'universo":)...metrolink è sistemato qui
A controlllo di tutto questo esiste un inutile autorita' antitrust e non è affatto una battuta ma i motivi sono scritti sopra...il collegamento è pertinente con la sua attivita' inutile perche' riguarda il "conflitto d'interesse"
Tornando agli elemnti di questa pubblicazione anche il garante ha il suo provider:)
Quest'ultimo elemento ha comunque un record perche' ha il provider migliore (rispetto a tutti quelli inseriti ) ed è Aruba spa pero' nonostante questo la sua insicurezza è completa:)...
Aruba è classificata B e quindi resta Vodafone il migliore provider operante in Italia quasi in assoluto (rispetto agli ISP maggiori di sicuro:)...Aruba oltre ad essere valida tecnicamente è anche un azienda importante e il suo valore (o fatturato) è di circa 100milioni di euro,mentre Vodafone ha un valore di oltre 120miliardi di euro(in pratica è quasi il doppio dei debiti della telecom:)...queste cifre andranno nel rapporto della 10° GS perche' il paragone tecnico/economico fatto tramite Badui è gia' superiore di un bel po' ad una azienda grandissima come Vodafone e il senso è legato per forza di cose ai protocolli di sicurezza perche' da essi deriva il valore delle aziende...
Questo post per i suoi contenuti fara' parte dei Top Security in IGM e sara' uno degli elementi in contrapposizione attraverso il sistema descritto sopra