/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 12, 2016

Key Page Unit (Dic. A+) RF 1 🌞

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    XjTyMPT.png
    Quelle sopra sono i post di base dei termini unici mentre il terzo contiene dei passaggi con le applicazioni pratiche delle idee stesse degli spazi(nel 3° post è indicato un sito specifico ed è un riferimento perché è il maggiore rispetto agli altri italiani pero' le stesse cose sono applicabili ovunque:)
    E' differente da tutti gli altri post perché in realta' sono diversi sistemi di raccolta messi tutti insieme.Quindi all'interno esistono prevalentemente dei collegamenti ed è un po' difficile fare delle analisi pero' i termini utilizzati ci sono e quindi ha le stesse condizioni delle altre pubblicazioni.
    Entrambe sono legate ai post precedenti  e la cosa non deriva da quest'ultimi,semplicemente perché erano gia' selezionati insieme a tanti altri:)
    Il primo nesso dei post di oggi è con Top Nature:
    Il Top Nature è in pratica "un coefficiente di difficolta'" e nel post specifico sono inseriti 2 elementi presi ad esempio nel senso opposto (cioe' qualsiasi dato è asettico e cioe' non prevede l'ambito da cui è realizzato pero' quest'ultimo esiste e la descrizione inizia dal Top Nature e dai successivi "Down Nature"(cioe' il numero di persone stesse che realizzano uno spazio;il suo tempo operativo e anche la "disponibilita' economica").Quest'insieme forma il Top Nature ed è un modo fantastico di leggere davvero i dati in maniera incontrovertibile rispetto alla sindrome d'imbecillita' acuta:).Naturalmente lo scopo vero del Top Nature risiede nel valore stesso delle idee espresse e sono sintetizzate in maniera semplice proprio in queste pagine del Run Forever (compreso le cose che sistemero' sotto)
    Sono inseriti gli elementi dell8° Top imbecilli con alcune caratteristiche simili a queste pagine ad iniziare dai termini unici effettivi (all'inizio avevo in mente d'inserirli tutti in un post pero' hanno dimensioni notevoli e soprattutto gli elementi sono in realta' solo un esempio e il fine non è "in loro stessi" ma nelle cose scritte sopra e quindi ho preferito separare le pubblicazioni).Comunque in questo stesso post aggiungero' altre cose rispetto al primo Down Nature
    Nel link sopra è invece inserita "una pagina specifica" (è quella dello storytelling:) e almeno in teoria dovrebbe essere la migliore perché in quell'ambito,per forza di cose,occorre inserire dei termini:) (gli unici in questo caso sono 78 ed è stato il massimo:) (l'associazione con il Top Nature è semplice perché l'organico che ha creato il sito è formato da 74 persone e lo fanno dal 1997:)
    Questi sono i termini unici di Top 8° imbecilli 1° parte (209)
    In questo caso i valori vicino alla singola unita' (cioe' 1) sono i migliori e piu' performanti rispetto ai complessivi inseriti nel post specifico (ovviamente lo sono rispetto a tutte le indicizzazioni del database globale e riferite al singolo termine)...altri particolari sono nei post relativi sistemati all'inizio
    questi sono gli High e cioe' i termini unici piu' rilevanti del post specifico e ovviamente lo sono rispetto agli altri presenti e uguali in globale
    Il senso delle sistemazioni è molto semplice perché la rilevanza dei termini è inversamente proporzionale alle pagine e cioe' è minore nelle presenze maggiori.Naturalmente il riferimento è solo agli High in funzione della rilevanza mentre restano importanti quelle complessive perché è la prima selezione nel database:) (cioe' prendendo l'esempio dell'elemento sopra con 71 termini in Low sara' molto difficile avere presenze in High rilevanti)
    Sono gli stessi termini presenti nel post nella sezione competition (sono tutte in globale e la prima ha come riferimento il numero di ricerche dello scorso mese di novembre;le competition sono gli spazi indicizzati con il termine specifico mentre l'opportunity è la rilevanza dei termini all'interno del post specifico e i primi inseriti di oggi sono anche molto elevati e in combinazione con quelli presenti in High e il modo piu' semplice per fare le ricerche e in questo caso sono quelli individuali:) (questo in pratica è il metodo milestone e da esso sono nate le pagine sistemate in tutti i Run Forever comprese quelle successive:)
    Anche in questo caso è possibile combinare i termini a partire dalla sezione opportunity con gli stessi inseriti in High
    Naturalmente nemmeno questi particolari hanno fine in loro stessi e cioe' i numeri "non hanno una passione in proprio" ma la stessa deriva dai pensieri collegati ai post
    questa è la prima parte delle sentenze del plagio ed è il 100% l'unicita':)...l'opposto è inserito nei 2 Down Nature inseriti sopra e naturalmente "riguardano solo dati asettici" (per passare nel Top nature occorre semplicemente inserire tutto il resto:)
    Questa è la seconda sezione con 13 sentenze uniche e la parte fantastica non è solo quella descritta sopra ma lo è il secondo ottavo Top perché l'ho scritto in pratica nello stesso giorno con termini unici anche maggiori ed è completamente unico esso stesso:).
    Qui esiste una curiosita ed è il link che ho lasciato nello spazio relativo e riguarda un elemento dell'ottavo Top e non c'entra nulla con le sentenze sopra perché l'attivazione dell'analisi riguarda solo i termini inseriti e sono quelli completi del post specifico di oggi.
    Comunque tra un po' sistemero' qualcosa di analogo e sara' complementare ai 2 Down Nature inseriti sopra:
    Queste sono in pratica le parti concrete del Top Nature e cioe' i dati restano asettici pero' non lo sono gli "ambiti da cui sono stati creati":)
    Ho dovuto utilizzare il link e quindi qualche differenza è possibile che esista:).In realta' è minima perché i domini riconducibili alla stessa azienda ne sono 2 ed è impossibile modificare la percentuale di plagio (0% unico).Questa cosa non è affatto banale,sopratutto se legata a un esercizio commerciale e quello che sto' per aggiungere è anche peggio!:)
    Ho preso il dominio principale dai collegamenti del plagio e i migliori termini sono questi (quindi la ragione sociale è una cosa ciclopica al confronto:) (anche qui i dati sono asettici e per passare al Top Nature occorre inserire tutti i particolari del contesto da cui derivano i dati:) (sono quelli inseriti nei 2 Down sopra)
    Sono tratti sempre dal dominio tratto dal plagio sopra e sono quelli espressamente sistemati in High e quindi è facile immaginare cosa siano gli altri:)
    Tutto questo è stata una fortuna perché tra un po' sistemero' il plagio piu' demenziale che esiste e il suggerimento deriva proprio dai domini sistemati sopra.
    E' il 76% l'unicità e quindi il plagio esiste in pieno lo stesso (il limite massimo è il 5% rispetto a tutti i termini effettivamente scritti).
    Le parti evidenziate invece sono una cosa completamente diversa perché gli strumenti sono capaci di rilevarle pero' non sono viste dagli utenti.Esistono tantissimi termini legati solo all'aspetto tecnico informatico e non c'entrano nulla "con quelli normali".A volte è possibile dimenticarne qualcuno pero' in questo caso sono "davvero troppi" e tutti insieme e di conseguenza è improbabile che sia dovuto "a sbadataggine":)
    E' una pubblicazione di 18 mesi fa' e al suo interno esistono parecchi dettagli sulla sistemazione "dei termini invisibili" e soprattutto il motivo per cui vengono fatti.Probabilmente l'azienda è ignara di questo pero' forse non lo sono "i suoi operatori web".
    Adesso inserisco l'altro sistema dedicato alle linee guida dei motori e in questo caso è quello di Google e subito dopo sistemero' un allegato tratto da Friend Award Home e riguarda il valore associato agli algoritmi e naturalmente è a sua volta legato alle violazioni e ai contenuti di questi post
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
      XrkqvqK.png

      Tra le 2 immagini,apparentemente,non esistono unioni:).In realta' invece sono totali e il senso è descritto nel post normale,anche se fatto per altri motivi:).Quelli sotto sono i primi livelli degli algoritmi di qualsiasi motore ed ho evidenziato "il piu' scarso" perché indirettamente contiene l'immagine sopra,i contenuti sotto e il Friend Award stesso.Sempre la parte evidenziata contiene anche "la pertinenza delle ricerche" e per la vastita' della rete puo essere fatta solo tramite valore aggiunto ai contenuti.Se fosse il contrario non esisterebbero i motori ma "solo i social network" e attraverso quest'ultimi è molto improbabile qualsiasi ricerca.L'associazione delle 2 immagini deriva dal fatto che quella sopra è fatta senza SN e quindi ha un valore aggiunto gia' in proprio e cioe' deriva solo dal mio impegno e nulla è dovuto a "fantomatici backlinks":)(tantomeno gli imbecilli localizzati in quanto lo zero del "loro valore aggiunto" è integrale:)...Nei sistemi dedicati ai 2 maggiori motori Ã¨ sufficiente leggere la loro "Quality" per comprendere meglio il motivo per cui tutto il traffico degli SN,anche se è elevatissimo di base,produce in realta' una scarsa percentuale di visibilita' nelle ricerche (questo è il senso vero del valore aggiunto).
      Le parti principali degli algoritmi sono poi secondari alle linee guida (o violazioni) e tra di essi esistono proprio "i link farms" (o like farms) e sono a loro volta delle penalita' notevoli che vengono applicate alle percentuali sotto.Tutto questo sarebbe poi la normalita'  relativa a qualsiasi spazio e cioe' non è possibile applicare nessun trucco:) (quelli che "ci provano " durano nanosecondi e spesso pagano somme notevoli anche per ottimizzare gli spazi:) (in tante pagine seo il primo consiglio è di sviluppare le presenze negli SN e questo deriva dal fatto che è il modo piu' semplice per ottimizzare gli spazi,mentre in realta' il massimo della percentuale possibile è quella sotto e puo essere raggiunta solo avendo tutte le linee guida senza nessuna penalita':)(è un po' difficile che avvenga,sopratutto all'interno degli SN:)


      icon