In Comp 2017 (7° RF) e in diversi precedenti ho inserito alcuni valori globali dei termini unici e avevo in mente di riunirli in una pagina unica da sistemare nei passaggi dedicati alle ricerche.Ne sono tanti quelli inseriti pero',per forza di cose,debbono avere dei limiti perche' gli RF fatti fino adesso ne contengono tanti e sopratutto ne utilizzo sempre solo una parte (normalmente mi limito alle presenze del 2° High).Facendo delle ricerche per l'ottavo Run Forever "ho adottato lo stesso limite" e tra gli unici selezionati esiste "un articolo di 2 caratteri" e all'apparenza potrebbe sembrare una cosa marginale:).Non l'ho inserito mai nei dati generali semplicemente perche' non mi è capitata mai l'occasione e questa volta invece "è arrivata da sola":).Cioe' ricercare le pagine e mettere tutto insieme per ogni RF è semplice solo all'apparenza mentre in realta' è esattamente l'opposto:).Cioe' le combinazioni dei dati debbono avere per forza dei termini unici e a loro volta sono nelle posizioni degli spazi e il loro numero per un termine solo non è affatto indifferente!Questa è la base reale delle ricerche con tutte le interconnessioni con il traffico organico (cioe' l'interesse reale è dei motori,mentre gli ottimizzatori hanno la percentuale alta solo di millanteria:) e il suo utilizzo specifico è stato proprio il termine di soli 2 caratteri citato sopra.Prima di fare questo ho visto la"sua competition" ed è minore solo a pochi altri e il suo numero sono esattamente il numero di spazi indicizzati (è superiore ai 5 milioni 1 solo articolo:)
L'ho inserito nelle ricerche ed ho fatto "un salto di gioia" immediato quando ho visto che funzionava:)
Al momento mi è sembrata una magia pero' ancora non conoscevo quello che sarebbe successo dopo:).L'unione è proprio la ricerca sopra e l'idea di fare una pagina diretta dedicata:questi 2 pensieri li ho uniti ricercando un termine bellissimo:Italia:).Il senso all'inizio era di creare un idea visiva di cosa significano il numero di spazi indicizzati per 1 termine unico, ed è molto semplice, perche' gli stessi spazi saranno quelli che avranno i collegamenti dai Top delle ricerche(naturalmente questa è solo una sezione del percorso perche' gli stessi Top avranno applicate anche tutte le linee guida).
Inserisco subito quanto vale il termine in globale:
La parte centrale sono gli spazi indicizzati e per esserlo debbono averlo scritto:)
All'inizio mi serviva come termine di paragone pero' non l'avevo nella pubblicazione specifica e cosi' ho utilizzato una ricerca dei motori(dovunque venga trovato il numero di spazi indicizzati attraverso 1 termine unico saranno sempre gli stessi:)
Queste 2 immagini cambiano tutto il programma e cioe' la pagina dei termini unici la faro' pero',senza conoscere nulla è arrivata "la parte finale" dei web server:).Lo descrivero' in questo post partendo dall'immagine sopra ed è "un concentrato" rispetto ai tantissimi contenuti inseriti in queste pubblicazioni:)
Inizio dal fatto oggettivo e cioe' digitando "italia",al terzo Top è uscito il collegamento sopra e l'estensione dei termini è quella effettiva attuale,mentre il link è rimasto quello originale.
L'ente lo conoscevo anche prima ed ha forse "un record assoluto" nelle critiche a 360° e sono in pratica tutte pertinenti al 100%:).La prima di esse è il costo stesso (decine di milioni di euro) pero' non l'ho ritenuto nemmeno completo perche' ha "una fondatezza oggettiva" ma non tiene conto di tutto il resto (cioe' la parte sopra è in realta' solo la punta dell'iceberg e poi sistemi del genere hanno una "capillarita'" impressionante:).Cioe' il vertice sono le regioni italiane e ognuna di esse ha una miriade di enti da "far impallidire" quelli dedicati alle statistiche:)
Quindi,in questo caso mi limito ai 3 maggiori,cioe' quello sopra;Onit (occervatorio nazionale turismo) e Enit (ente nazionale turismo).
Da adesso tralascio la parte economica e inserisco le parti tecniche simili a quelle sopra,partendo da un dato evidente e cioe' il nome stesso dell'ente (quello nativo è Italia.it,mentre quello ufficiale attuale è quello sopra)
Non è una differenza da poco ed inizia proprio dal termine Italia e quello scelto invece dall'ente:)
Questa ad esempio è il massimo del termine "italy" e in questo caso la "Y" non fa nessuna differenza perche' il termine non è dgitato nelle ricerche ma è quello scritto negli spazi.
Adesso invece inseriro' termini uguali a quelli sopra:
Escluso quello centrale questi sono i termini inseriti e il loro valore reale (riferito sempre al numero degli spazi in globale e quindi è semplice comprendere quanto è idiota la scelta del nome dell'ente)
Quelli sopra sono termini unici separati e la prima combinazione dati (riferiti sempre a spazi indicizzati e quindi sono quelli naturali all'interno dei Top di ricerca e con i dati sopra è un po' difficile "promuovere efficacemente" qualsiasi cosa:)
Questa è l'estensione completa ed è un concentrato del Top Nature:) Cioe' non sono solo le decine di milioni di euro ma la sua applicazione è la vera importanza.Cioe' è l'ente preposto a servire una nazione come l'Italia che ha il 75% di beni artistici rispetto a quelli di tutto il mondo.Quindi è richiesto un livello d'idiozia superiore alla montagna di denaro spesa:).Questa è poi solo una parte e la successiva è anche peggiore e cioe' "la cultura idiota" forma una valanga e sono la miriade di altri enti simili sparsi per tutte le regioni
Questo è solo un esempio ed è il logo dell'ente e alcuni anni fa' hanno fatto anche una gara d'appalto pubblica per scegliere il piu' bello:).(ha un font paleolitico ed è capace di far ripiangere l'itaGlia dei Goglioni:) (gli Infifferent Colors sono un opera d'arte al confronto e di sicuro ho speso molto meno dei coglioni ufficiali di "patria itaGlia":)
Questa è l'agenzia suprema degli imbecilli localizzati:).Ha la piazza "piu' bella" e nell'ambito italia lo dicono ad altre migliaia di citta':) (solo su tripadvisor ne sono oltre 4000 di "piazze del popolo" solo in italia ed è molto difficile sistemarle tutte nelle prime 10 posizioni:).Nei post dedicati a "trip" ho aggiunto anche la cattedrale del "santo locale" ed ha un "super lavoro" in questo periodo e quindi mi limito nelle espressioni:).Cioe' il Santo è fantastico pero' non lo sono le promozioni di "trip":) (la cattedrale è nella voce "attrazioni" per la citta':).Le competition sopra sono anche buone pero' rapportandole ad una delle prime agenzie al mondo di turismo,non è un granche':)
Questi sono i termini "piu' strombazzati" mentre il reale valore è quello sopra (riferito sempre a spazi che hanno all'interno i termini unici indicizzati...naturalmente,in maniera singola,potrebbero essere anche maggiori pero' in combinazione dati è quello sopra il valore in globale (ed è quello ufficiale pure:)
Tutti questi termini servono come esempio ed è solo l'inizio che avra' la pagina specifica e naturalmente inseriro' quelle delle pubblicazioni pure.
Adesso invece inserisco il valore tecnico reale e anche in questo caso i sistemi servono per comprendere meglio,non solo le modalita' operative ma "sopratutto le teste che operano":) (in questo modo si fa' molto prima e sopratutto non occorre fare "gli articoli postumi" della finta comunicazione:) (gli esempi di questi giorni sono ilsole 24 ore,scritto circa 4 anni fa' la prima volta e Consip circa 1 anno fa'.Il loro senso è lo stesso descritto sopra e cioe' "lo scandalo vero" non sono i semplici ladri ma è la promozione della cultura degli imbecilli ad essere devastante:) (l'esempio sopra è appropriato in quanto l'effetto vero è "la replica operativa" di una miriade di enti simili sparsi sempre in Italia e a loro volta lo sono per altri campi applicativi:) (è in pratica l'osmosi degli imbecilli ed è molto reale:)
Dopo aver descritto i termini unici inizio con la parte tecnica e prima di farlo inserisco il nesso iniziale ed è un capolavoro assoluto del mio "taumaturgico Gran Culo":) (è il vero Supreme Engine:).
Anche in questo caso non è una battuta ma è tutto vero ed è arrivato dopo tutta la sequenza sopra e quella che aggiungero' sotto:
Tutto è nato da questo e sono "i patners" dell'ente turistico:)
La farnesina è in un post recente e il vero capolavoro del Supreme Engine è Aci informatica:).E' l'ASN,l'ISP e l'hosting di 2 enti turistici (escluso l'enit in quanto è gestito da BT Italia e l'esempio massimo del valore sono i simpatici carabinieri:) (sono fedeli nei secoli e anche agli zeri in decine di post:)
Il particolare dell'unione deriva dal fatto che Aci informatica è proprio nella pagina dei web server e naturalmente non sapevo nulla di questi altri sviluppi.Grazie a queste ricerche (tramite aci) è arrivata in pratica la parte finale della pagina e sono i costi reali "dei rischi" nei web server.La protagonista di questa cosa sara' McAfee e la sistemero' nell'8° RF.
Questo è l'Osservatioro nazionale Turismo (onit) (Zero è il suo valore nel percorso dinamico)
Questa è Italia.it ed è il "website official" descritto sopra (anche in questo casoè zero il suo valore:)
Questo è invece l'enit e dovrebbe controllare gli altri 2:) (ha una scarsa capacita' di farlo:T è il suo valore e non ha nessuna attinenza con il termine "Turismo":)
Qui è sistemato il miglior perimetro dei siti ufficiali:) (305 su 950 e addirittura 245 nella comunicazione:) (per la promozione turistica quest'ultima è proprio l'opposto di qualsiasi idealita' e cioe' esistono buone possibilita' di creare casini "negli spazi dei turisti":)
Qui sono sistemati i tempi complessivi dei caricamenti degli elementi statici
Sono i 3 maggiori enti turistici + aci informatica
Questa è la valutazione minore ed è "l'osservatorio del turismo":) (3/100)
Questa è la migliore,solo "del lotto":) (aci 12/100)
Tra un po' sistemero' altri parti tecniche e prima di farlo inserisco una curiosita' ed è complementare all'idiozia piena:)
La prima è quella sopra e cioe' il nome stesso della nazione (inteso come termine unico) è il migliore di tutto il lotto (rispetto a quelli scelti dall'ente e nemmeno "italy" è maggiore:)
Ho evidenziato semplicemente il primo paese per turismo in Italia e quindi,almeno per riconoscenza sarebbe piu' opportuno scriverlo in tedesco il nome dell'ente:)
Tra l'altro non si deve cambiare tanto perche' i termini unici sono questi:
Questi sono i termini unici di "italian tourism official website" o italia.it:) (sono 31 e quindi non è difficile fare modifiche:)
Questo è invece l'osservatorio del turismo e sono 68 i termini
Il grafico delle provenienze turistiche è naturalmente Super partes:)
L'attendibilita' degli enti autarchici è molto scarsa e quindi ho scelto un organizzazione molto piu' seria:)(i dati hanno come riferimento nov 2016)
Questo è Onit (Zero)
Questa è Italia.it o italian tourism(zero)
Questo è enit (zero)
Sono tutti i protocolli SSL di McAfee e saranno i protagonisti anche della parte finale (posso anticipare che il "calcolo dei rischi" fara' impallidire le cifre sopra legate agli "enti turistici".L'unica unione deriva dal fatto che sono solo la base e poi gli sviluppi sono nelle applicazioni (cioe' danni economici dei rischi nei web server "non restano fine a se stessi" ma si propagano in qualsiasi attivita' applicativa) (un altro esempio indiretto è il recente post dedicato in parte alla "cyber security" del governo italiano e per comprenderlo sono sufficenti i "protagonisti inseriti" e tra di loro "l'acume piu' elevato è dell'agid (l'agenzia responsabile del digitale in italia).(sara' sufficente mettere la cifra italiana espressa in miliardi di euro dalle analisi del gruppo Intel (e quindi McAfee) vicino ai protagonisti della ciber security e sara' auspicabile che resti "solo il danno di base":)
Questa è invece "Italian Tourism...." ed è sempre aci informatica l'asn e l'isp
Con i dati sopra aggiungo una novita' e sono alcuni stats del database RIPE e sono gli stessi delle analisi e non esiste nessun altro metodo per farli e sopratutto per essere validi:):
Questo è il primo e l'asn è ovviamente quello di aci riferito agli enti turistici
Questa è la seconda ed ha notevoli dimensioni e quindi occorre utilizzare lo zoom per vederla normale
Questa è la terza ed è il database completo per aci informatica
La parte sotto è invece la pagina dedicata agli elementi statici e la sua finale era proprio quella dedicata ad ACI informatica.Lo è ancora pero' in maniera formale in quanto sara' occupata dal contributo fantastico di McAfee:).Riguardera' il costo economico dei rischi e in questo caso non serve nemmeno elencarli ma è piu' che sufficente "la predisposizione ad averli":)
Dopo aver descritto i termini unici inizio con la parte tecnica e prima di farlo inserisco il nesso iniziale ed è un capolavoro assoluto del mio "taumaturgico Gran Culo":) (è il vero Supreme Engine:).
Anche in questo caso non è una battuta ma è tutto vero ed è arrivato dopo tutta la sequenza sopra e quella che aggiungero' sotto:
Tutto è nato da questo e sono "i patners" dell'ente turistico:)
La farnesina è in un post recente e il vero capolavoro del Supreme Engine è Aci informatica:).E' l'ASN,l'ISP e l'hosting di 2 enti turistici (escluso l'enit in quanto è gestito da BT Italia e l'esempio massimo del valore sono i simpatici carabinieri:) (sono fedeli nei secoli e anche agli zeri in decine di post:)
Il particolare dell'unione deriva dal fatto che Aci informatica è proprio nella pagina dei web server e naturalmente non sapevo nulla di questi altri sviluppi.Grazie a queste ricerche (tramite aci) è arrivata in pratica la parte finale della pagina e sono i costi reali "dei rischi" nei web server.La protagonista di questa cosa sara' McAfee e la sistemero' nell'8° RF.
Questo è l'Osservatioro nazionale Turismo (onit) (Zero è il suo valore nel percorso dinamico)
Questa è Italia.it ed è il "website official" descritto sopra (anche in questo casoè zero il suo valore:)
Questo è invece l'enit e dovrebbe controllare gli altri 2:) (ha una scarsa capacita' di farlo:T è il suo valore e non ha nessuna attinenza con il termine "Turismo":)
Qui è sistemato il miglior perimetro dei siti ufficiali:) (305 su 950 e addirittura 245 nella comunicazione:) (per la promozione turistica quest'ultima è proprio l'opposto di qualsiasi idealita' e cioe' esistono buone possibilita' di creare casini "negli spazi dei turisti":)
Qui sono sistemati i tempi complessivi dei caricamenti degli elementi statici
Sono i 3 maggiori enti turistici + aci informatica
Questa è la valutazione minore ed è "l'osservatorio del turismo":) (3/100)
Questa è la migliore,solo "del lotto":) (aci 12/100)
Tra un po' sistemero' altri parti tecniche e prima di farlo inserisco una curiosita' ed è complementare all'idiozia piena:)
La prima è quella sopra e cioe' il nome stesso della nazione (inteso come termine unico) è il migliore di tutto il lotto (rispetto a quelli scelti dall'ente e nemmeno "italy" è maggiore:)
Ho evidenziato semplicemente il primo paese per turismo in Italia e quindi,almeno per riconoscenza sarebbe piu' opportuno scriverlo in tedesco il nome dell'ente:)
Tra l'altro non si deve cambiare tanto perche' i termini unici sono questi:
Questi sono i termini unici di "italian tourism official website" o italia.it:) (sono 31 e quindi non è difficile fare modifiche:)
Questo è invece l'osservatorio del turismo e sono 68 i termini
Il grafico delle provenienze turistiche è naturalmente Super partes:)
L'attendibilita' degli enti autarchici è molto scarsa e quindi ho scelto un organizzazione molto piu' seria:)(i dati hanno come riferimento nov 2016)
Questo è Onit (Zero)
Questa è Italia.it o italian tourism(zero)
Questo è enit (zero)
Sono tutti i protocolli SSL di McAfee e saranno i protagonisti anche della parte finale (posso anticipare che il "calcolo dei rischi" fara' impallidire le cifre sopra legate agli "enti turistici".L'unica unione deriva dal fatto che sono solo la base e poi gli sviluppi sono nelle applicazioni (cioe' danni economici dei rischi nei web server "non restano fine a se stessi" ma si propagano in qualsiasi attivita' applicativa) (un altro esempio indiretto è il recente post dedicato in parte alla "cyber security" del governo italiano e per comprenderlo sono sufficenti i "protagonisti inseriti" e tra di loro "l'acume piu' elevato è dell'agid (l'agenzia responsabile del digitale in italia).(sara' sufficente mettere la cifra italiana espressa in miliardi di euro dalle analisi del gruppo Intel (e quindi McAfee) vicino ai protagonisti della ciber security e sara' auspicabile che resti "solo il danno di base":)
Questa è invece "Italian Tourism...." ed è sempre aci informatica l'asn e l'isp
Con i dati sopra aggiungo una novita' e sono alcuni stats del database RIPE e sono gli stessi delle analisi e non esiste nessun altro metodo per farli e sopratutto per essere validi:):
Questo è il primo e l'asn è ovviamente quello di aci riferito agli enti turistici
Questa è la seconda ed ha notevoli dimensioni e quindi occorre utilizzare lo zoom per vederla normale
Questa è la terza ed è il database completo per aci informatica
La parte sotto è invece la pagina dedicata agli elementi statici e la sua finale era proprio quella dedicata ad ACI informatica.Lo è ancora pero' in maniera formale in quanto sara' occupata dal contributo fantastico di McAfee:).Riguardera' il costo economico dei rischi e in questo caso non serve nemmeno elencarli ma è piu' che sufficente "la predisposizione ad averli":)