Aggiungo alcune cose all'8° RF (3° dec.) e questo passaggio lo sistemero' anche al termine del Run Forever normale.
Inizio "dal particolare piu' singolare" ed è la presenza unica del Divino (e da settembre anche Trino:) SEA.
La singolarita' è unita alla casualita' insieme e poi esiste anche una terza presenza ed è semplice evidenziarla attraverso le 2 caselle inserite.Cioe' su 114 file (a parte SEA) quelli sistemati sono quasi tutti del motore Bing e in questo caso "non esiste nessuna fatalita'" ma semplicemente lo stesso numero di file avrei dovuto utilizzarlo anche per gli altri motori!.I termini unici delle caselle si possono leggere e poi è possibile confrontarli con il 2° High della pagina A+ per notare che sono esattamente gli stessi.
Non occorre nessuna traduzione perche' è molto semplice l'inizo:)
Google resta sempre a un livello siderale pero' l'unione del powered della Microsoft è "un alternativa molto seria":)
Questo passaggio serve per l'unione con il secondo dei CTR ed è quello del "Paid legale" con le immagini del Paid Search di StatCounter. (naturalmente la divisione dei CTR è stata solo una scelta per semplificare la posizione dei contenuti in quanto la conversione è uguale dappertutto pero, con diverse percentuali:)
Le 2 immagini sopra sono il principale nesso con il secondo passaggio dei CTR ed è il piccolo script per i tracciamenti riservati a diversi motori.Google resta sempre la prima al mondo pero' "in alcuni paesi" (USA è l'esempio sopra) e in tanti settori industriali la prima scelta è il powered della Microsoft e Bing e Yahoo sono "solo la punta di diamante":)
Prima d'inserire il resto aggiungo "un info extra" ed è indirettamente unita anche a quella sopra ed è il risultato di un incrocio di ricerche:alcune settimane fa',per vie indirette,mi è capitato di trovare la quotazione azionaria di Alibaba ed è in pratica "l'Amazon della Cina".Fin dalla sua creazione ha avuto sempre questa denominazione (simile a Baidu ed è considerato il Google della Cina!) pero' a differenza del motore asiatico,per Alibaba ci sono stati tantissimi progressi e probabilmente non passera' tanto tempo per "invertire la sua denominazione":).Sono venuto a conoscenza di questo alcune settimane fa' e sempre per vie indirette,solo alcuni giorni dopo "mi è capitata un altra curiosita'" e cioe' di trovare il primo azionista reale di Alibaba ed è proprio Yahoo ad esserlo:)
Fantastica:)... L'aggettivo non è nemmeno completo ma ha dei superlativi oggettivi pure ed è la difficolta' stessa del mercato cinese e per comprenderlo è molto semplice ed è sufficente il firewall utilizzato per il loro primo motore ed è di gran lunga il piu' potente al mondo.Quindi Yahoo ha avuto delle doti "mega-fantastiche" per convincere i cinesi:)
Adesso sistemo alcune informazioni sugli strumenti dei CTR utilizzati nell'8° RF:
Tutti i particolari sono nel Run Forever mentre questa è la pagina che contiene l'immagine sopra:
Questa è una sezione della comparazione ed è fatta con settori industriali ed è generale e globale.Cioe' è possibile che esistano punte diverse di percentuale in conversione.Non conoscendo tutti i contesti ho inserito quelli degli spazi che conosco e in questo caso il loro ruolo rende equivalente anche questa comparazione e il motivo è molto semplice perche' i contenuti sono fatti al 99% solo con termini ed è oggettivamente la collocazione piu' difficile da fare perche' le percentuali CTR,in qualsiasi settore di ricerca,arrivano solo al termine di tutti i percorsi e non è "affatto scontato l'arrivo!":)
Nell'8° RF ho inserito le comparazioni di Search network ed è semplicemente l'organico delle ricerche e prevalentemente sono quelle associate dai motori con i termini omologhi.Nello stesso settore è compreso anche il Paid Search pero' è talmente elevata la differenza con il "Natural Search" nelle conversioni da rendere inutile fare una comparazione (il Paid raggiunge il 6% e il Natural 94% e in entrambi i casi i ricavi economici vanno ai motori di ricerca e quindi non esiste nessuna "posizione dominante" espressa dalla comunita' europea ma semplicemente,quello dei motori è un ruolo operativo oggettivo.
Oggi inserisco qualcosa sul Display Network ed esiste anche qui il CTR con i suoi valori medi e sempre con selezioni di settori industriali:il"Search Network" riguarda le posizioni nelle ricerche organiche mentre il "Display Network" sono gli spazi di ogni settore in cui vengono posizionate le aziende all'interno di Google ADWords...
Per oggi ne inserisco una mentre nell'8° RF esiste l'altra con ilSearch Network.
Ho modificato anche la percentuale e la stessa servira' anche per lo strumento del ROI :
è inserito il rapporto mensile pero' questa è solo un indicazione in quanto i dati inseriti sono quelli reali e servono come esempio.
le conversioni e la relativa percentuale sono quelle sopra mentre il costo medio di 1 click in conversione e tra i piu' piccoli inseriti nello schema di ricerca di 1 mese (300 ricerche per 700 click e anch'esso è all'interno dell'8° RF).Il Profit per conversion è anch'esso un valore tra i piu' piccoli e da questo nasce il ritorno sugli investimenti e per comprenderlo meglio occorre collocare "i piu' interessati al secondo passaggio del ROI e naturalmente sono gli operatori in Paid Search:)
Cioe' investono tantissimo "nella speranza di convertire gli utenti" e il massimo di conversione è il 6% contro il 94% della Natural Search e per questi "ragionevoli motivi" esiste il passaggio successivo dei termini in Brand e sono esattamente l'equivalenza del ROI sotto pero' a differenza di quest'ultimo non occorre calcolare il netto delle spese perche' il Natural Search è ovviamente "gratuito":)
La parte sotto è solo una sezione degli spazi fatti con 1 sola piattaforma all'interno di altri limiti e poi esiste il CTR piu' sublime e sono i contenuti tecnici di tutte le pubblicazioni e le idee che ho espresso in loro e la relativa "sintesi" e lo sviluppo insieme sono nei Post Base:)
Prima d'inserire il resto aggiungo "un info extra" ed è indirettamente unita anche a quella sopra ed è il risultato di un incrocio di ricerche:alcune settimane fa',per vie indirette,mi è capitato di trovare la quotazione azionaria di Alibaba ed è in pratica "l'Amazon della Cina".Fin dalla sua creazione ha avuto sempre questa denominazione (simile a Baidu ed è considerato il Google della Cina!) pero' a differenza del motore asiatico,per Alibaba ci sono stati tantissimi progressi e probabilmente non passera' tanto tempo per "invertire la sua denominazione":).Sono venuto a conoscenza di questo alcune settimane fa' e sempre per vie indirette,solo alcuni giorni dopo "mi è capitata un altra curiosita'" e cioe' di trovare il primo azionista reale di Alibaba ed è proprio Yahoo ad esserlo:)
Fantastica:)... L'aggettivo non è nemmeno completo ma ha dei superlativi oggettivi pure ed è la difficolta' stessa del mercato cinese e per comprenderlo è molto semplice ed è sufficente il firewall utilizzato per il loro primo motore ed è di gran lunga il piu' potente al mondo.Quindi Yahoo ha avuto delle doti "mega-fantastiche" per convincere i cinesi:)
Adesso sistemo alcune informazioni sugli strumenti dei CTR utilizzati nell'8° RF:
Tutti i particolari sono nel Run Forever mentre questa è la pagina che contiene l'immagine sopra:
Questa è una sezione della comparazione ed è fatta con settori industriali ed è generale e globale.Cioe' è possibile che esistano punte diverse di percentuale in conversione.Non conoscendo tutti i contesti ho inserito quelli degli spazi che conosco e in questo caso il loro ruolo rende equivalente anche questa comparazione e il motivo è molto semplice perche' i contenuti sono fatti al 99% solo con termini ed è oggettivamente la collocazione piu' difficile da fare perche' le percentuali CTR,in qualsiasi settore di ricerca,arrivano solo al termine di tutti i percorsi e non è "affatto scontato l'arrivo!":)
Nell'8° RF ho inserito le comparazioni di Search network ed è semplicemente l'organico delle ricerche e prevalentemente sono quelle associate dai motori con i termini omologhi.Nello stesso settore è compreso anche il Paid Search pero' è talmente elevata la differenza con il "Natural Search" nelle conversioni da rendere inutile fare una comparazione (il Paid raggiunge il 6% e il Natural 94% e in entrambi i casi i ricavi economici vanno ai motori di ricerca e quindi non esiste nessuna "posizione dominante" espressa dalla comunita' europea ma semplicemente,quello dei motori è un ruolo operativo oggettivo.
Oggi inserisco qualcosa sul Display Network ed esiste anche qui il CTR con i suoi valori medi e sempre con selezioni di settori industriali:il"Search Network" riguarda le posizioni nelle ricerche organiche mentre il "Display Network" sono gli spazi di ogni settore in cui vengono posizionate le aziende all'interno di Google ADWords...
Per oggi ne inserisco una mentre nell'8° RF esiste l'altra con ilSearch Network.
Ho modificato anche la percentuale e la stessa servira' anche per lo strumento del ROI :
è inserito il rapporto mensile pero' questa è solo un indicazione in quanto i dati inseriti sono quelli reali e servono come esempio.
le conversioni e la relativa percentuale sono quelle sopra mentre il costo medio di 1 click in conversione e tra i piu' piccoli inseriti nello schema di ricerca di 1 mese (300 ricerche per 700 click e anch'esso è all'interno dell'8° RF).Il Profit per conversion è anch'esso un valore tra i piu' piccoli e da questo nasce il ritorno sugli investimenti e per comprenderlo meglio occorre collocare "i piu' interessati al secondo passaggio del ROI e naturalmente sono gli operatori in Paid Search:)
Cioe' investono tantissimo "nella speranza di convertire gli utenti" e il massimo di conversione è il 6% contro il 94% della Natural Search e per questi "ragionevoli motivi" esiste il passaggio successivo dei termini in Brand e sono esattamente l'equivalenza del ROI sotto pero' a differenza di quest'ultimo non occorre calcolare il netto delle spese perche' il Natural Search è ovviamente "gratuito":)
La parte sotto è solo una sezione degli spazi fatti con 1 sola piattaforma all'interno di altri limiti e poi esiste il CTR piu' sublime e sono i contenuti tecnici di tutte le pubblicazioni e le idee che ho espresso in loro e la relativa "sintesi" e lo sviluppo insieme sono nei Post Base:)