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Jul 12, 2017

Key Page Unit Apr RF 8 A🥂

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    La A+ dell'8° RF è stata colossale come dimensioni e difficile anche come posizionamento e la relativa A sara' piu' o meno uguale:).
    Inizio dalla posizione del CTR citata in A+ (sono le conversioni dopo i click nel traffico organico) ed è l'indicazione piu' importante di qualsiasi ricerca:la difficolta' consiste nell'elencare le applicazioni multiple associate ai contenuti di questi spazi e quindi "ho scelto una scaletta individuale" per cercare di farlo:la prima applicazione diretta è nei contenuti di "Comparazioni Codici" e l'originale risale agli spazi precedenti mentre il suo sviluppo è nel duplice Friend Award (il collegamento inserito nelle pubblicazioni specifiche e l'altro è quello della sidebar)
    Naturalmente il CTR è sempre unico pero' le suddivisioni che sto' facendo renderanno semplice collocare i vari passaggi e sopratutto renderanno facile comprendere il nesso dell'unione complessiva.
    Quindi il 2° CTR riguardera' le posizioni "paid legali" e cioe' le inserzioni a pagamento e al loro interno avranno anche delle curiosita':)
    Il 3° CTR sara' la dimostrazione pratica del funzionamento stesso dei motori di ricerca e quindi del legame tra i termini digitati dagli utenti in rapporto agli omologhi inseriti a pagamento e naturalmente sara' l'opposto del "nonsense" unito alla sanzione della comunita' europea.
    Inizio dal primo CTR unito agli spazi individuali:i particolari uniti a 1 piattaforma in funzione dei contenuti dei Friend Award sono nel 7° RF precedente,sistemato anche qui o appena sotto
    Prima d'inserire le novita' risistemo la prima parte dei filtri:
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    Al suo interno esiste l'unione con le cose dimenticate di descrivere nel 7° RF e naturalmente iniziano dal link generale e non è uno qualsiasi ma quello dello spazio unito attraverso l'ID relativo (nei codici è inserito quest'ultimo e non il link generale dello spazio specifico)
    Le altre unioni sono descritte nel 7° RF ad iniziare dal numero stesso di codici presenti in 1 sola pubblicazione e sono 3 (quello dello spazio;dell'azienda relativa e della piattaforma e sono imprescindibili uno dall'altro e tra un po' si notera' visivamente quali sono i dati prodotti:)
    Cosa significa in pratica è diverso da tutti gli altri CTR e l'esempio maggiore sono "gli spazi mono-codici" descritti sopratutto nella relativa comparazione (la differenza è molto semplice perche' il codice unico avra' come applicazione 1 solo prodotto mentre il triplice codice è applicabile a qualsiasi traffico verso una determinata azienda).
    Il motivo della scelta dei 2 sistemi è altrettanto semplice:il mono-codice è utilizzato prevalentemente dai grandi e-commerce e nei loro spazi "comandano solo loro",mentre nel triplice sono le aziende dirette a farlo e di conseguenza saranno diversi anche i traffici
    Particolari molto piu' dettagliati sono in "Comparazione Codici" e i suoi sviluppi sono in Friend Award mentre qui aggiungo la parte dimenticata nel 7° RF e riguarda proprio i filtri delle aziende:
    Accanto a US Network esiste l'espansione di "All Adversiters" e il suo senso reale è molto diverso dalle apparenze:il primo motivo è il piu' banale e cioe' riguarda solo 1 piattaforma e all'interno di quest'ultima non significa che siano presenti tutte le adesioni delle aziende ma solo quelle specifiche,unite allo spazio stesso con il relativo ID.Tra un po' sistemero' una cosa pratica e la differenza "non sara' piccola" e oltre questo esiste,in maniera intrinseca,un altro filtro nelle "All Adversiters" e cioe' tutti i reports sono fatti con le adesioni  e con le aziende Online.Sembra un dettaglio banale mentre in realta' non lo è affatto perche' è possibile che esistano delle chiusure delle aziende e quindi viene tolta l'adesione (rispetto agli spazi precedenti ne sono tante ad averlo fatto:) e in piu' ,per varie ragioni e solo a discrezione delle aziende,possono essere Offline per vari periodi e in questo caso non rientrano nelle selezioni delle "All Adversiters" e l'applicazione è immediata e cioe vengono tolte le conversioni e le impression e di conseguenza subisce modifiche anche la percentuale CTR.
    Quest'ultimo passaggio è molto semplice da verificare perche' non da' nessun collegamento digitando un banner specifico, anche avendo codici legittimi e il motivo è proprio quello descritto sopra.
    Naturalmente i codici inseriti nelle pubblicazioni sono sempre regolari (cioe' esiste l'adesione e l'azienda relativa è Online) pero' non è possibile prevedere quello che succedera' negli archi temporali successivi.
    Quindi la selezione del CTR è netta gia' di suo per i motivi descritti sopra e in piu' il dato inserito "non è uno qualsiasi" ma è di gran lunga il migliore sistemato nel 7° RF e il suo senso pieno si comprendera' meglio tra un po':)
    Inseriro' nuovi passaggi e poi dalla prossima 4° decade saranno nel frame che anticipa il traffico organico e in piu' il dato CTR del mese di giugno (solo per Din Post Story) l'ho utilizzato per diverse cose che aggiungero' tra un po' e nell'inserire i dati ho sbagliato a digitare la percentuale esatta (46,6% mentre il reale è 47,66) e sembra una cosa minima,mentre solo l'1% è capace di fare una notevole differenza da solo:) (per comprenderlo meglio è sufficente vedere il testo della sanzione della comunita' europea e tra le tante citazioni è inserita anche quella del posizionamento in 4° pagina e tutti i Top relativi (sempre 10) non arrivano all'1% di conversione messi tutti insieme...
    Tra un po' ci saranno numerosi dati associati a questi passaggi e sara' palese al massimo l'idiozia della comunita' europea!:)
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    Queste ad esempio sono le aziende attuali per Post Din Story
    Occorre l'indirizzo generale dello spazio associato e il relativo ID e poi fara' parte dei reports specifici insieme agli ID delle aziende e della piattaforma.
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    Questa è Din Story su AV e naturalmente ha anch'essa 1 link generale associato e ovviamente un altro ID
    La prima sono 138 aziende attuali mentre la seconda ne ha 73 ed è indifferente il fatto che possano essere uguali o meno le aziende in quanto è piu' che sufficente che siano diversi i codici e in tutti i casi lo sono per forza perche' hanno 1 link generale diverso e un altro ID e questo vale per chiunque, in qualsiasi spazio  e con diverse modalita' operative è valido anche per tutte le altre piattaforme simili.
    Quello appena inserito è un esempio e comunque è reale e serve per evidenziare il ruolo vero degli "All Adversiters" e ovviamente "il tutto" ha come riferimento solo uno spazio specifico e non ha nulla di scontato il fatto che le presenze siano poi complementari negli altri ad iniziare dalle adesioni stesse delle aziende e proseguendo poi attraverso i link generali degli spazi e i relativi ID associati. Se venisse adottato uno schema unico si avrebbe "la stessa efficacia delle aziende Offline" e cioe' non esisterebbe nessun collegamento e tantomeno sarebbe poi presente nei reports sopra dei CTR.
    Tutto questo per descrivere il contesto da cui nascono i reports specifici e poi ne esiste uno extra oggettivo e sono i contenuti degli spazi stessi ed essendo al 99% solo scritti "non rappresentano certo un aiuto" pero' nello stesso tempo esiste un fantastico "rovescio della medaglia" determinato proprio dai termini effettivi stessi e non esiste nulla meglio di loro per quantificare e qualificare nello stesso tempo,il peso specifico associato a uno spazio.
    Sembrano "parole roboanti" mentre tra un po' diventeranno reali "e palesi come la luce del sole" e non occorrera' nemmeno inserire "il contesto degli spazi" ma saranno piu' che sufficenti i dati globali da soli!:)
    Inzio adesso il secondo passaggio "della scaletta CTR" descritta all'inizio e riguarda "il paid legale" e sara' molto importante per comprendere meglio le cose che aggiungero' sotto:


    Questo è il 2° RF della 3° dec. e al suo interno sono sistemati tutti i particolari
    Ho scelto d'inserirlo anche qui perche' i costi sopra rappresentano solo il tracciamento rispetto agli investimenti reali delle aziende ed è una soluzione molto simile ai triplici codici descritti sopra.
    La seconda immagine è in apparenza "solo un dettaglio informativo" mentre in realta' la descrizione dei codici abbinata ai motori ha la capacita' di raddoppiare i dati sopra solo per effettuare i tracciamenti in funzione dei piccoli script abbinati ai diversi motori.Questa cosa ha un motivo molto serio e cioe' per "determinati articoli" e in alcuni paesi (ad esempio USA) è Bing di gran lunga la prima scelta e quindi occorrono codici diversi per seguire "gli sviluppi degli investimenti" (anche per  Google occorre un codice a parte).
    Tutto questo non viene fatto per gioco ma il dato finale è la misura stessa delle conversioni e quindi del CTR.
    Esiste poi un aspetto extra dello strumento specifico rispetto all'altro inserito in A+ sotto ed è la serieta' stessa dell'azienda.
    La descrizione completa è nel 2° RF ed essendo StatCounter  molto piu' serio di Alexa "non è mai ricorso al marketing dei cazzari" attarverso dei termini "di dubbia origine":).Nel caso di Alexa è "estimate" applicato in pratica a tutto e cliccandolo si hanno "i dati veri" e cioe' quanto costa il servizio!:) In StatCounter è esattamente l'opposto ed essendo molto serio esiste 1 solo "Paid Search" e cliccando il link specifico si apre l'upgrade e si hanno i dati sopra senza nessun riposizionamento infinito negli altri link dello strumento.Per quanto riguarda l'affidabilita' dei dati "non esiste proprio partita" ad iniziare dalla barra indirizzi di alexa stessa (è nel 7° RF A+) ,mentre è l'opposto per StatCounter:) (La Queen Stats della sidebar è dedicata proprio a lei e nemmeno Google Analitycs è arrivato allo stesso livello!:)
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    Le 3 immagini sopra sono tratte da questa pubblicazione
    Al suo interno esistono i dettagli e la sistemazione in questa posizione rappresenta l'ideale applicato alle diverse cose che aggiungero':
    la prima immagine è la percentuale stessa delle conversioni e per essere tali è indispensabile che siano pertinenti le ricerche con le relative combinazioni dati dei termini (la migliore soluzione per ottenere maggiori conversioni sono le presenze di 4 termini e poi 3 e a seguire tutte le altre)
    La seconda immagine è palese al massimo ed è il rapporto tra i Long Tail Keywords e tutti gli altri termini e tra di essi sono tra i piu' rilevanti (gli Head) in un numero notevole pure!
    La terza immagine sono i costi per click (cpc o pay per click, ppc) applicati in 1 mese per 3000 ricerche e 770 click.
    Gli importi sopra sono solo un esempio pero' saranno utili "per leggere il resto"!:):

    Inizio da questa e anche se non è una novita' pero' è fantastica e il motivo è oggettivo e in piu' esiste questa collocazione stessa:).Dopo aver sistemato i costi dei tracciamenti e tutto l'impegno operativo per sviluppare nel modo migliore gli investimenti,quella sopra "è una risposta secca" senza nessuna possibilita' d'appello!.E' talmente elevata la differenza da rendere palese al massimo solo 1 possibilita' e la sua sintesi è nelle prime 2 immagini reinserite (cioe' il numero di termini utilizzati insieme ai Long Tail Keywords delle ricerche naturali e questa probabilita' è determinata dagli investimenti stessi per il Paid Search e per comprenderne le dimensioni sono sufficenti i cpc applicati a solo 3000 ricerche come "punta massima" in 1 mese!:)
    L'immagine sopra ne apre una ancora piu' interessante ed è la migliore che potessi trovare per Top Story RF:

    Questo è Top Story RF e la collocazione va' ben oltre i suoi contenuti diretti:) 
    All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
    Ho aggiunto direttamente Top Story RF perche' quella sopra è la sua immagine ideale:)
    Essendo,relativamente,"un disastro" il Paid nei confronti della Natural Search,ho scelto solo quest'ultima distinguendo "i Brand" dai termini che non lo possiedono e l'associazione dei dati sopra con Top Story RF è immediata.Proprio per i dati inseriti sopra, sono assolutamente vietati gli utilizzi dei termini associati a Brand o riconducibili ad essi e la stessa cosa è valida per "qualsiasi presunto apporto esterno" ad iniziare dai backlink in quanto il loro "contributo pratico" è del tutto negativo:)(se avessero davvero backlink naturali, effettivi ed efficaci, a nessuno verrebbe in mente d'investire somme notevoli nei Paid Search)... (quindi l'immagine diventa ideale anche per App coglioni in quanto  qualifica e quantifica gli idioti personaggi e le loro millanterie per altre idiote come loro in maniera unisex!:)
    Tornando ai contenuti principali, il Brand è prevalentemente associato alle aziende in Paid Search pero' al suo interno è possibile inserire qualsiasi spazio che abbia "contenuti in Brand" e cioe' i termini associati sono legati a pesi specifici ben determinati.Esiste poi un altro aspetto legato a Top Story RF e unito all'immagine sopra e cioe' le ricerche sono naturali e quindi funzionano con "i termini in brand" delle aziende stesse e sono in pratica dei Long Tail Keywords a loro volta e hanno "una notevole marcia in piu'" rispetto al Paid Search e cioe' sono del tutto gratuiti per le aziende e di conseguenza diventa molto ragionevole il divieto di utilizzare propri termini e anche sinonimi riconducibili ad essi...
    La ricerca naturale (dei Brand e i "non") riguarda i primi 10 Top del traffico organico e sono sistemati i primi 3 mentre dal 4° al 10° è "tutto compreso"!
    Quest'immagine è particolare ed è la cartella stessa dove ho salvato il file ed è sufficente inserire la posizione in cui è sistemato l'esempio:è Google ADWords e anche in questo settore è di gran lunga la prima al mondo.Dopo questo è sufficente leggere il nome originale del file ed è lo stesso da cui l'ho prelevato:"Good-adwords-ctr.png":)
    Il sorriso l'ho messo io perche' "è la chiave piu' sublime" per leggere quello che aggiungero',i contenuti del 7° RF e dell'idea stessa di creare i Run Forever e insieme a loro anche i Friend Award:)
    Questo è il "good-adwords-ctr" della sezione di casella sopra e l'arco di tempo è 1 settimana. In questo caso le cancellazioni dell'ID e dello spazio sono originali in Google ADWords. Il riferimento è generale e non esiste nessun contesto pero' è comunque un ottima indicazione:) Il senso dei dati è molto semplice e come novita' è inserito l'Avg,CPC ed è semplicemente il costo medio dei click per le conversioni. I contenuti inseriti sono in realta' tutti veri ed inizio dalla descrizione dello strumento:ROI è il ritorno sugli investimenti e un esempio collaterale potrebbero essere i Paid Search sopra :) I click e il CTR sono quelli effettivi di 1 mese mentre il costo medio (cpc) ètratto dal grafico relativo sopra ed è tra i piu' piccoli,solocome esempio. Profit per conversion è invece un valore medio nemmeno tra i piu' elevati e anche in questo caso esistono vari livelli in base alle conversioni stesse.Mettendo questi dati insieme il risultato è quello successivo e il Project Profit è il netto ricavo dopo gli investimenti pubblicitari e il dato successivo è la percentuale ROI:) Anche in questo caso sono consapevole della parte oggettiva degli strumenti (altrettanto lo è quello che inseriro' tra poco per la comparazione dei termini effettivi) pero' nello stesso tempo sono obiettivi anche i dati ed è proprio il percorso sopra "la speranza" dei Paid Search (cioe' gli investimenti sono fatti per le conversioni nelle aziende e per accedere al ROI occorre fare prima il passaggio iniziale ed avere un 6% globale nelleconversioni non è un grande vantaggio come inizio! Esiste un altra consapevolezza e questa non puo essere presente in nessun strumento ed è ilcontesto stesso degli spazi e dei dati inseriti.Per il primo tralascio tutto il percorso e inserisco solo la parte oggettiva ed è la stessa descritta nel passaggio del plagio sopra (cioe' utilizzare solo dei termini nelle pubblicazioni è oggettivamente la forma piu' difficile da sistemare).Per quanto riguarda il 2° punto (i dati inseriti) le descrizioni sono nel 7° RF e nel passaggio iniziale di questo 8° RF e la loro sintesi sono i limiti stessi in tutti i sensi (è solo 1 piattaforma;per 1 spazio;per 1 solo ID) e a questo si aggiungono i filtri delle geolocalizzazioni e quelli descritti oggi delle "All Adversiters". Quelli degli altri spazi non li conosco pero' i dati inseriti sono veri partendo dai reports disponibili e sono altrettanto reali e veri:)
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    I contenuti del sistema e della pagina sopra sono naturalmente associati anche al post dedicato agli algoritmi
    (Il collegamento di Page Algoritmi è all'interno ed ha una posizione negli spazi separata dai Key Unit Quality)
    Nelle immagini delle comparazioni CTR (al loro fondo) è sistemato il mio IP pubblico e naturalmente è anche quello delle analisi  e l'immagine sopra contiene le principali porte d'accesso e sono tutte chiuse:)
    Questi sono gli indirizzi locali e il riferimento è alle porte d'accesso degli strumenti stessi utilizzati

    E' una breve descrizione del wi-fi inspector
    Riguarda l'assenza di "ospiti indesiderati" e il range delle possibilita' è il piu' amplio possibile:)(dagli hachers a "vicini disturbatori" e in quest'ultimo caso il senso è legato solo alleconnessioni degli strumenti:)

    Ho risistemato la stessa immagine di A+ con i collegamenti evidenziati e la ragione è unita al breve arco temporale e quindi la comparazione dei termini effettivi ha il massimo valore possibile perche' le parti evidenziate hanno tutte 1 Run Forever ciascuna compresa quella di oggi.E' un particolare molto importante perche' ogni pubblicazione ha gia' i suoi termini unici,quelli del keywords stuffing e del plagio insieme,tutti "ben definiti".Gli ultimi 2 sono fatti con tutti i termini effettivi e quindi la comparazione esatta di 2 pubblicazioni fatte in pochi giorni è davvero il massimo delle difficolta' ,pero' nello stesso tempo contengono il valore piu' elevato:) (proprio questa è la verifica migliore di tutti i passaggi sopra perche' i contenuti "non sono nati per caso" in questi spazi:)

    Item 1 è la pubblicazione del 9° RF mentre Item 2 è quella di oggi dell'8° RF (3° dec.)
    La data di pubblicazione è 2 giugno 2015 mentre quella reale è il 20 maggio sempre dello stesso anno(dipende solo dalla prima sistemazione in una piattaforma).Quindi sono nell'arco di tempo di 1 giorno solo e non sono pubblicazioni qualsiasi ma sono 2 Top rilevanti in tutti i sensi ad iniziare dalle dimensioni dei termini effettivi.
    Proprio la prima evidenziazzione è il miglior esempio del contesto descritto nei passaggi del CTR e cioe' ogni strumento è sempre oggettivo e restituisce esattamente i dati in funzione della sua operativita':il contesto del CTR l'ho descritto sopra mentre qui è anche piu' semplice perche' tra gli effettivi sono inseriti anche i termini dei link nei collegamenti e naturalmente sono uguali e solo loro sono circa 33 termini e quindi "i reali effettivi comuni" sono meno di 60 su oltre 6mila termini effettivi:)
    Questa è la pagina della comparazione dei termini esatti completa
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    Il primo sistema a scorrimento è dedicato alle ricerche mentre l'altro riguarda l'organico.
    Quest'ultimo avra' molti aggiornamenti e tra di essi saranno presenti anche alcuni contenuti di oggi.
    Soluzioni simili le faro' per le indicizzazioni e per il Memorable Idiots Test e alcune loro descrizioni le sistemero' nel 9° RF mentre le applicazioni pratiche inizieranno dalla 4° decade nel 2° anno dei Run Forever:) (cioe' a settembre:)
    Oggi ho scelto questa soluzione perche' la pubblicazione ha gia'dimensioni notevoli e non ho ancora inseritole pagine dei dati effettivi:):
    La data e orario riguarda solo il prelievo della casella e sono esattamente le pagine dell'8° RF attuale e sono 114 e tra un po' inseriro' "l'unico file extra" presente:)
    E' semplice verificarlo perche' esistono i termini unici presenti nel passaggio A+ e tutto questo all'interno dei limiti e in piu' esiste quello del contesto descritto nei passaggi sopra.
    Questo particolare è "il triplo zero" ed è capitato alcune volte nel plagio e l'ho inserito per evidenziare una cosa semplice e cioe' i numeri in cifre sono indicizzati come qualsiasi altro termine e in tantissimi casi hanno un numero di spazi associati superiori ai "termini normali".Ho scritto questo perche' è presente un numero nella cartella stessa e in alcune pagine che inseriro' sotto e la sua presenza "non è affatto banale ne tantomeno scontata" ed è assai simile ai termini di pochi caratteri e sono solo "all'apparenza di poco valore" mentre in realta' contribuiscono tantissimo a fare la differenza.
    I 3 zeri possono essere prelevati dai plagi anche all'interno di una cifra (è sufficente inserire una virgola o un punto tra i caratteri) ed essendo i domini originali quelli sopra è molto facile rientrare in un plagio (tra i domini originali esiste Google.com ed è terzo rispetto allacifra inserita a sinistra e non è una ricerca qualsiasi ma il numero di domini associati ai 3 zeri!:).La stessa cosa vale per qualsiasi altro numero in cifre e con i 3 zeri consecutivi è molto probabile che la violazione per plagio non inizi dl 5%  ma molto prima:)
    Anche qui è semplice la verifica perche' esistono gli stessi termini sistemati nel passaggio A+ e su 114 file,in maniera completamente casuale l'unica presenza è il Divino SEA:)
    L'ho citato per la curiosita' e sara' inoltre il soggetto principale di 3 nuovi banner e serviranno per i collegamenti da settembre
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    Oggi sistemero' poche pagine pero' avranno tutte le stesse caratteristiche:
    senza nessun tracciamento;navigazione anonima per i cookie;senza pishing;senza localizzazione e le ricerche sono tutte in HTTPS:)
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    Altre le inseriro' successivamente insieme al nuovo strumento dell'overllaping e anche quest'ultimo avra' il suo sistema a scorrimento in cui inseriro' delle sintesi di passaggi relativi precedenti.
    Con la prossima 4° decade aumenteranno i collegamenti e quindi ho scelto un sistema diverso ed iniziera' con una nuova immagine.La stessa cosa la faro' per le raccolte di altre persone in ogni decade con un altra immagine.Anche gli Unforgettable sono nati "grazie ad altre persone" in occassione dei Top Max e da essi deriva il 5° RF dedicato a uno dei Din Colors e quindi mi è sembrato giusto dedicare una pagina anche agli Unforgettable di altre persone ed ho potuto fare questa scelta semplicemente perche' esistono!:)
    Quindi anche in questo caso occorreva un nuovo collegamento e un altra immagine:
    la soluzione è arrivata immediata:)
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    E' il file collocato nelle caselle sopra ed è l'unico su 114 e come sempre è stato del tutto casuale!:)
    Per oggi inserisco le immagini normali e poi nei collegamenti effettivi saranno un po' piu' piccole:)
    La prima sotto sara' collocata nella pagina degli Unforgettable e aprira' queladedicata ad altre persone.
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    Quest'immagine apre attualmente le pagine in generale di altre persone e da settembre ci sara' invece questa:
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    Questa è invece l'immagine attuale del collegamento con il Run Forever precedente :
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