/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Aug 1, 2017

🌟Plus As Gold Star Apr 3🌟

Sistemo il plus di AV (Post Din Story) anche qui e insieme inserisco altri dati:)
I primi sono "gli spazi satelliti" ed hanno naturalmente un percorso autonomo (Gold Star;Happy Days;Keyword TD Archive e tutti gli altri).I primi 3 sono tutti nel limite delle 10 nazioni ed è indifferente l'arco temporale perche' sara' sempre uguale nella piattaforma Blogger (comunque il riferimento dei primi 3 "satelliti" è di 1 settimana)
L'ho inserito perche' fa' parte delle pubblicazioni recenti dedicate a Industry Leaders anche se ha avuto "un ruolo a fasi alterne".
Nella piattaforma AV ne esitono poi pure altri e tra di essi ho scelto App coglioni:)...
Il nesso deriva proprio dalla coglioneria degli idioti protagonisti e il collegamento è sistemato nel post sotto.
L' espressioni sono un po' scurrili nei contenuti pero' l'impianto tecnico è ottimo e altrettanto i termini inseriti:)
Ha proprio il senso descritto sopra e cioe' sono i termine a fare i contenuti:).Cioe' restano scurrili pero' "sono assemblati molto bene" ed è questo a contare davvero:)
Questo è il valore globale (si fa' per dire:) dei "coglioni" intesi nel senso del termine unico:) (quindi sono come FB e cioe' "uno sproposito in numeri assoluti" pero' con un peso specifico da coglioni:).Tra l'altro il plurale del termine è circa 10 volte maggiore del singolare mentre l'omologo in lingua inglese fa' questo:
questi sono invece gli spazi indicizzati "per i coglioni internazionali" e l'unione deriva dal fatto di essere sempre valori globali:)
questi sono invece gli attuali "post" e "story" e la rilevanza è l'espressione proprio di App coglioni...I risultati:) (quest'ultimo termine sono i dati pero' senza nessun contesto tranne il cervello degli idioti e quest'ultimo è solo una presenza effimera da rendere complementare ai cervelli di plastica di omologhe idiote:) (l'unione di questa monnezza è stata "la mia mission" ed è sintetizzata nell'audio dello spazio App coglioni!:)
questo è l'attuale AV ed ho descritto tante volte "la sua nascita bizzarra" e cioe' la scelta era legata solo alla differenziazzione delle piattaforme pero' non era presente (e non lo è nemmeno attualmente) in quella di riferimento e cioe' Altervista!:)
Questo è il termine "App" e quindi,a parte "i coglioni" è semplice quantificare da che numero di termini unici provengono le combinazioni dati:)
Il fatto di unire 4 termini rappresenta di gran lunga la migliore percentuale applicata alle conversioni pero' nello stesso tempo è anche la piu' difficile d'applicare!:)
Questa è invece l'attuale "apps" ed è il plurale del termine sopra ed è sufficente 1 solo carattere per fare una differenza importante (al suo interno è possibile inserire tutte le "balls" i "coglioni" ed avanzano pure tanti spazi:).E' questo dato a fare poi la differenza nelle combinazioni...

questo è il desktop di Yahoo :)
Sono i primi 4 dell'organico ed è semplice applicare la differenza delle percentuali e sono naturalmente unite alla pertinenza dei termini:) (a parte "i coglioni" gli altri sono potentissimi:)
Adesso creo l'unione tra i contenuti sopra,la parte sistemata su AV (sara' quella sotto) e l'As speciale del 3° Gold Star e per fare questo è sufficente 1 sola combinazione dei termini:)
E' "Post Magix Story AV" e ovviamente è possibile inserirli semplicemente perche' esistono negli spazi e da soli fanno impallidire il Display Network attraverso il Paid Search  per la semplice ragione che i contenuti sotto derivano tutti dalla Natural Search:)

L'immagine normale è qui

l'immagine normale è qui
L'inserimento di questo organico è uno degli extra rispetto a quelli inseriti nella As del Gold Star.
Le caratteristiche dello strumento le ho descritte ed è un analisi globale anch'essa e non c'entra nulla la nazione inserita ma è solo un riferimento per inserire delle ricerche in 1 paese.
La parte piu' importante non è poi questa e per comprenderala è sufficente scorrere i Top della ricerca e i primi individuali sono al 5° posto nella combinazione termini di "Post Magix Story AV" e sono valide per il desktop di Google.Proprio a questo punto è evidente quanto sono potenti i 3 termini  relativi agli spazi individuali ed è sufficente vedere il 4° termine:nei primi 4 Top l'associazione migliore è con "magic" e al suo interno ha oltre 90mila spazi unici mentre quello utilizzato da me ("magix" ) ne ha poco piu' di mille!.In pratica il 5° Top sarebbe il primo ad avere il collegamento con l'azienda (per verificare cosa significa è semplicissimo ed è possibile fare una ricerca con l'opposto tramite i termini piu' rilevanti dell'azienda:"software;video piu' il proprio nome!)
Accanto ai Top esiste un dato evidenziato con diversi colori ed è il "SEO Difficulty" ed è un complimento strepitoso nei confronti degli altri TOP:).Il primo sarebbe in pratica il 5° Top ed è quello individuale e il suo senso "rappresenta la facilita' d'ottimizzazione" nell'ottica SEO ein questo caso lapercentuale è inversa alla normalita' (piu' è vicina allo 0% è meglio è per lo spazio che la dovesse avere!:)
Tutto questo sarebbe normale pero' il 19%  per Din Story AV è un complimento strepitoso perche' è oggettivamente uno spazio assai difficile da ottimizzare in maniera oggettiva perche' è fatto con solo termini e 1 sua pagina è composta da 10 pubblicazioni e ciascuna ha dimensioni anche notevoli:)
Un altra curiosita' è nel 4°e 6° Top perche' hanno link a migliaia da FB (30mila il primo e 3 mila l'altro ),utilizzando il 4° termine unico assai piu' performante rispetto a quello individuale (cioe' magic è 90 volte superiore a quello individuale:)
Un altra caratteristica inserita è il DA (è l'autorita' del dominio) e non è uno qualsiasi ma deriva dal Solenne Moz:)
L'aspetto fantastico è il fatto di essere inserito sotto con un suo strumento dell'organico:)
Quello sotto è l'extra di AV 
mentre il post originale "👑As Gold Star Apr 3👑" è sistemato anche qui
icon iconIl banner sopra è un collegamento effettivo e l'unica modifica l'ho fatta all'immagine:"Welcome To Magix".Il post sotto ha numerosi passaggi e tra di essi esiste anche quello dedicato all'azienda "ed è simbolico rispetto a tutte le altre" pero',nonostante questo i suoi contenuti sono reali:).Il motivo per cui ho inserito l'immagine sopra è "multiplo" rispetto al passaggio relativo:il primo serve per creare un collegamento effettivo rispetto alla sola immagine della Sony e tramite il contenuto sopra oggi è possibile farlo perche' ha dei codici,a loro volta, effettivi .Nel passaggio relativo ho scritto di aver inserito solo una parte dei termini diponibili ed è naturalmente vero pero' il riferimento che avevo in mente era alle altre selezioni fatte per la pubblicazione stessa e proprio da esse sono nate altre curiosita' e hanno trasformato il passaggio sotto "in un anticipo" di un prossimo Run Forever della 4° decade e iniziera' a settembre.Cioe' gli elementi in un giorno solo "si sono amplificati" rispetto a quelli inseriti sotto e quindi mi è piaciuta l'idea di dedicare il primo Run Forever a un azienda e quindi alle idee dei Freind Award:).Quelle selezionate fino adesso sono circa 10 pagine a motore e naturalmente ognuna è diversa dall'altra e ovviamente nessuna di esse è generalista ma sono dedicate tutte all'azienda sopra con collegamenti specifici.Tutto questo è solo l'aspetto normale perche' le pagine stesse hanno tutte traffico organico e l'aspetto fantastico è il fatto di essere tutte extra al "Display Network" citato sotto perche' sono "ampiamente presenti nella" Natural Search anche utilizzando codici specifici:).Il merito è naturalmente dei termini pero' per essere attivati occorre prima inserirli "in un contesto tecnico" e quest'ultimo non deve "avere problemi" e la stessa cosa è valida per i contenuti.Tutto questo lo faro' da settembre e probabilemnte nel Run Forever che dedichero' ci sara' 1 pagina dedicata solo all'overlapping perche' sono elevatissimi "gli incroci dei motori":)...Nei prossimi giorni ci saranno anche le pagine della 3° decade e con esse si concludera' 1 anno meraviglioso dei Run Forever:)
icon