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Jul 30, 2017

👑As Gold Star Apr 3👑

Pensavo d'inserire alcuni particolari al 9° RF e poi ho cambiato idea perche' in realta' ne sono tanti e applicabili a tutti gli altri Run Forever.Quindi ho scelto di fare un As anche per il Gold Star pubblicandola in maniera separata dalla raccolta.


Questa è la prima curiosita' legata al precedente 9° RF e naturalmente non esiste nessuna possibilita' di farlo di proprosito!:)
Ho espresso semplicemente quello che avevo in mente,come in qualsiasi altra occasione,pero' i dati degli unici sono molto elevati e quindi è stata una fortuna scegliere di sistemare in questa posizione altri particolari:).Il contributo dei termini unici è molto semplice e sono le presenze uniche di 1 pagina (o 1 spazio) rispetto a quello che esiste in tutto il web e da questo nasce la rilevanza di ogni singolo termine.Gli effettivi non li conosco e per quanto riguarda la rilevanza non è elevata perche' le pubblicazioni hanno solo pochi giorni,pero' mi ha incuriosito lo stesso per la minima differenza (solo 13 termini unici tra 2 pagine di notevoli dimensioni ciascuna)...
https://i.imgur.com/Gcn0tYs.jpg
Questa è invece la piattaforma delle immagini che utilizzo prevalentemente
L'aspetto curioso deriva dal fatto che è su se stessa e con l'immagine precedente e naturalmente non è solo questo il motivo per cui l'ho inserita ma riguardera' le immagini stesse in generale e quindi è molto importante anche la piattaforma dove vengono sistemate.Sara' in uno dei passaggi di questa pubblicazione e a loro volta saranno suddivisi dal TD SUN RF:) 
Inizio da un altro spazio e questa volta riguarda Din Story AV:
Sono i limiti del network e all'interno del link è sistemato quello generale dello spazio e l'ID dei codici
In questo caso non occorre inserire le All Adversiters perche' esiste il dato delle "Approved" e naturalmente il riferimento è solo alle aziende online.Quelle OFFline sono tolte proprio e ovviamente altrettanto vale per quelle in "Closed".Il netto che rimane per Din Story di AV sono 72 ed è indifferente se alcune aziende sono presenti anche in altri spazi perche' è valido solo l'ID specifico di quello inserito.
Adesso viene il bello e per le cose che aggiungero' dopo sara' ancora piu' semplice dei precedenti comprendere il valore di questo passaggio:):
Questo è Din Story AV fino al 29 luglio e vedendo solo le impression "sembra un piccolo dato" mentre è esattamente l'opposto:)
E' superfluo citare tutti i contesti pero' alcuni occorre inserirli per foza:quella sopra è solo 1 piattaforma all'interno di 1 spazio e solo quest'ultimo ha valore e il suo dato nasce dalla parte approvata (cioe' solo 72 e naturalmente per 1 piattaforma e di conseguenza sono solo una parte dei complessivi)
M9t9u6a.gif
Quale sia il rapporto tra la "Transaction Date" e il "Process Date" l'ho descritto nel 9° RF ed è molto semplice:come esempio l'ho anticipato "dall'everything" dei Friend Award e sono tutte le eliminzioni dal traffico organico reale.Esiste una sezione in rosso con le percentuali del traffico eliminato e in pratica anche il Process Date fa' questo e il motivo per cui viene fatto è altrettanto semplice perche' sono le stesse aziende che attivano questa operazione (tra un po' risistemero' i traffici del paid Search e si comprendera' ancora meglio per quale motivo lo fanno!:)
Nel 9° RF ho scritto che dati identici dei "2 date" sono molto difficili da realizzare e la cosa non dipende solo dal Process Date delle aziende ma,ovviamente,anche la piattaforma seleziona il traffico organico reale,attraverso il Transaction Date e questo è normale!
Pensavo d'inserire quest'altro spazio come esempio rispetto agli altri gia' sistemati e inoltre l'avevo scelto in funzione delle cose che aggiungero'.
Questa era l'idea normale pero' un esempio migliore non pensavo proprio di trovarlo in un arco di tempo cosi' breve:):solo alcuni giorni fa' ho definito "molto raro" avere dati identici (quelli delle aziende nel Process date sono iperselettivi e naturalmente,occorre passare,anche attraverso il transaction date della piattaforma ed è selettivo a sua volta e non potrebbe essere altrimenti perche' è essa stessa il vertice delle Industry Leaders 2017 e questo traguardo è stato raggiunto attraverso dei "competitos" elevatissimi pure!
Quindi le aziende hanno confermato "traffico organico pregiato" maggiore di un bel po' rispetto alla piattaforma stessa.Sopra ho descritto solo "2 contesti" e adesso debbo inserirne uno storico delle pubblicazioni specifiche e cioe' i dati sopra non possono provenire da nessun embed come tutte le altre pubblicazioni e le ragioni sono le stesse dell'ID legato a 1 solo spazio e sempre da questo particolare deriva la parte piu' importante di Friend Award e per paradosso non sono i suoi contenuti ma la parte riposizionata e evidenziata.Il senso è in tutti i Friend Award e la sua semplicita' è legata alla posizione dei codici stessi e sono quest'ultimi a determinare l'unicita' vera e proprio da essa deriva il Process Date delle aziende.

I passaggi del ROI sono nei precedenti RF e quello sopra è di Din Story AV,utilizzando i dati del  delle aziende.Un altro aspetto unito al ROI è la sua applicazione globale e cioe' riguarda qualsiasi conversione del traffico organico e la sua applicazione è singolare (cioe' i valori sopra sono applicati a 1 IP;1 persona;1 prodotto) mentre le pubblicazioni specifiche sono esattamente l'opposto e la loro operativita' reale è determinata proprio dal Process date e quello di oggi è iper-fantastico:)
Questi sono i dati complessivi ROI
Al termine dei Run Forever sistemo sempre i Post Base perche' hanno tutte le ragioni e gli sviluppi rispetto a qualsiasi contenuto inserito.Naturalmente lo sono anche oggi pero' ne esiste una che ha una pertinenza maggiore rispetto a questi contenuti 
E' la 3° Comparazione Generale di oltre 2 anni fa' ed ha dimensioni notevoli con numerosi passaggi pero' è gia' sufficente il primo per creare l'unione migliore con i contenuti di oggi
Questi sono i primi 5 Top globali delle Industries ledaers e le ho fatte all'inizio come curiosita' mentre anche questa volta la scelta è stata "proprio azzeccata":)
In questo caso è la comparazione per strumenti in desktop e sono fatte con 2 account e 3 homepage ufficiali dei relativi siti.Naturalmente il mio interesse personale è negli account pero' non cambia nulla per gli elementi statici dei server e la stessa cosa è valida per gli altri spazi.
Questo è invece il peso delle immagini nel mobile.E' il maggiore e in questo caso è solo un riferimento per le cose che aggiungero' in quanto il totale non è restituito in quest'analisi (cioe' esiste anche l'HTLM;CSS;JS e altro nei pesi pero' tutti insieme non sono al livello della prima)
Tutti i valori sono elevati pero' delle differenze esistono:
rispetto ai primi 5 Top 3 sono al 100/100 nel mobile e nel desktop insieme (Rakuten;ebay Sharesale) e la differenza è il peso degli elementi;circa 2700KB per Rakuten;1700 ebay e circa 700 Sharesale
Questo è il web server degli elementi statici di Sharesale ed è seconda nei Top Leaders mentre è terza nei server per i pesi degli elementi associati.Il link utilizzato è il mio account e ho lasciato 1 ID in chiaro e non è il mio dello spazio specifico ma di un azienda ed è quello che verra' associato nelle pubblicazioni e ovviamente è diverso i8n base all'azienda.Oltre i 2 esiste il terzo della piattaforma e quindi è possibile bypassare anche l'HTTPS perche' le 3 combinazioni sono per forza uniche ed iniziano dall'ID dello spazio specifico inserendo il link generale medesimo e naturalmente non esiste nessuna possibilita' che "siano terzi esterni a farlo" perche' il primo passaggio è la verifica dello spazio stesso,tramite una e-mail associata oppure con l'upload di file xml o con dei codici via sms.
Per Sharesale esistono dei limiti nei range degli archi temporali (sono in A+ del 9° RF) pero' un riferimento è possibile inserirlo:
g1bP51f.png
L'immagine normale è qui
E' il report piu' recente delle aziende presenti nello spazio specifico legato a 1 ID e sono solo quelle approvate e online.
Ogni pagina è composta da 100 elementi e quella evidenziata (la 4°) va' da 301 a 400 elementi e poi esiste una 5° di chiusura (quindi oltre 400 aziende) e tutte sono solo le online e approvate.
Questa è la stessa pagina sopra pero' con l'espansione della casella online
Attraverso essa è possibile selezionare anche le aziende OFFline o quelle "Closed/ Low Founds" e ildato restitutio,naturalmente è tra le aziende approvate per tutte le categorie.
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l'immagine normale è qui
Anche questo è il piu' recente e solo per aziende approvate e online ed è lo stesso spazio dell'altra piattaforma sopra e naturalmente ha un altro ID.Le aziende presenti sono 171 e in pratica rientrerebbe nella 2° pagina degli elementi sopra e solo questi determinano tutti i passaggi precedenti e saranno validi solo per 1 spazio e naturalmente anche per 1 piattaforma e la stessa cosa è valida per qualsiasi altro spazio tra gli individuali e gli altri di chiunque!
Adesso torno ai Top Leaders e dopo i primi 3 al 100/100 nei web server esiste il meglio che potesse capitarmi per qualsiasi futura comparazione:):
premetto che Avangate è l'ultimo dei 5 Top e questa posizione è sempre relativa perche' i dati sono ottimi lo stesso,pero' contengono "una palese difficolta'" e quindi sono i migliori elementi per determinare i valori di qualsiasi altro spazio:
Questo è il mobile di Amazon
Circa 1800 KB è il peso degli elementi e questo è il valore CDN:
Questo è invece il desktop di Amazon per 1700 KB circa
Ho inserito il sistema dei web server sopra perche' era l'unico ad avere alcune modifiche pero' debbo "aggiornarle di nuovo"!:)
Le ultime sistemate riguardano le recenti piattaforme di base e sono molto utili per evidenziare meglio quali e quante sono le differenze.Esiste poi un aiuto importante per evidenziarle ancora meglio e nel caso specifico ho inserito nel sistema un gigante vero come Adobe ed è la testimonianza migliore di quanto è semplice "avere delle difficolta' nei server".Da oggi affianchero' ad Adobe anche Amazon ed hanno entrambi valori molto elevati pero' all'interno di "un range degli elementi statici" (cioe' il peso) non altrettanto elevato e proprio questo rapporto è la migliore evidenziazzione di cosa siano le pubblicazioni complessive dei Run Forever a partire dalle piattaforme di base stesse:)
Sono 28400 i KB ed è sufficente scorrere un po' il sistema sopra per vedere quanti sono gli elementi di base e posso anticipare che è sufficente togliere la parte finale del dato sopra per avere quello effettivo della base (cioe' è solo un po' magggiore dei 400KB:) e poi associarlo all'altra presenza nel sistema ed è quella di Adobe per vedere quanto è semplice,aumentando il peso degli elementi,avere "qualche problema"!.Tutto questo fa' parte della componente tecnica di qualsiasi pubblicazione e naturalmente non è avulsa da qualsiasi ricerca perche' le stesse cose vengono fatte anche nei motori e le associazioni "dei problemi tecnici" con i rank è molto semplice perche' è una componente importante della pertinenza stessa delle ricerche (l'altra,altrettanto importante, sono i contenuti con altre analisi a parte!).
Nonostante i 28.800 KB è 96/100 il rapporto ed oggi,grazie al sistema sopra e ai nuovi inserimenti (Amazon) hanno la migliore collocazione per essere eidenziati e il loro senso non ha nulla di personale "ma è riassunto" proprio nella 3° Comparazione Generale di oltre 2 anni fa'


Nel 9° Rf ci sono 2 spazi e questi sono gli altri,sempre di 1 mese
Questa è la pagina completa dell'immagine sopra

questo è l'altro spazio sempre di 1 mese
🌟
Questi sono i tempi di lettura della piattaforma pdf nel recente mese
naturalmente esiste sempre 1 riferimento unico per qualsiasi indirizzo e anche in questo caso sono escluse "tutte le everything" non appartenenti al traffico organico.Il particolare potrebbe essere anche comune pero' realizzarlo con soli scritti e in pdf pure è molto difficile per varie ragioni:la prima è oggetiva perche' per i contenuti scritti "occorre applicarsi" e cioe' leggere ed è molto piu' difficile dei video o delle immagini,pero' tra un po' inseriro' il rovescio della medaglia e cioe' il peso specifico che hanno i termini ed è proprio questo ad avere la capacita' di "ricapovolgere tutto":)...esiste poi una seconda ragione oggettiva delle difficolta' e cioe' i pdf sono raramente primi in qualsiasi ricerca e per trovarli occorre farlo in maniera specifica...

Nonostante lo scritto sopra,queste sono poi le impression di solo scritti,sempre in 1 mese per circa 15 nazioni diverse,senza creare nessuna rete e sono esclusi tutti i backlink,compresi gli individuali:)
I rilevamenti di base li faccio 1 volta al mese circa ed hanno solo un valore relativo perche' sono generalisti e senza nessun contesto.Il traffico organico effettivo è invece l'opposto e a differenza della base,nulla è indifferente ed è molto facile evidenziare i valori reali dei contenuti:)
Anche gli inserimenti di base avranno un loro frame di raccolta in cui sistemero' le precedenti posizioni simili e tutto questo avverra' a settembre nel 2° anno,memorabile davvero,dei Run Forever e naturalmente i 2 termini non indicano "pubblicazioni effettive infinite" ma sono i contenuti e sopratutto le idee espresse ad esserlo in maniera effettiva e per realizzare questo non è possibile farlo con i "rilevamenti di base" ma solo l'organico ha piena capacita' di farlo perche' è l'unico a determinare la pertinenza delle ricerche e quindi l'unione delle idee espresse ed è questo il senso vero dei Run Forever:)

Questo è Post Din Story fino al momento del prelievo (23 luglio)
Per quanto riguarda i codici li ho descritti tante volte e il consiglio dello strumento è di posizionarli "in tutte le pagine" per avere rilevamenti piu' precisi!:)
Quello sopra è in pratica solo la prima!:)

Questa è Din Story AV di 1 mese
In parte è compreso anche il passaggio sopra pero' in questo caso l'everything delle esclusioni è applicato e gli elementi presenti sono gli stessi evidenziati nel 9° RF:)
Naturalmente il riferimento è al Process Date delle aziende pero' solo per quanto riguarda le pubblicazioni specifiche unite a 1 piattaforma e relative a 1 spazio ed è quello sopra.
Anche in questo passaggio è possibile applicare i contenuti della 3° Comparazione Generale in maniera piena e dopo questo sara' molto semplice comprendere il nesso dei contenuti sopra
Tra un po' sistemero' altre cose e arriveranno all'organico effettivo e principale nelle suddivisioni del traffico perche' le parti inserite fino adesso sono le "altre vie" in cui è suddiviso l'organico...

L'immagine è sistemata nel 9° e in altre pubblicazioni precedenti pero' in loro non era evidenziato il valore del Display Network ed è la parte piu' importante del grafico evidenziato in rosso sopra.
Ufficialmente il Display Network riguarda la rete di Google extra alle ricerche e sono tutti gli spazi (a decine di milioni) in cui è inserita l'ADS di Google.Oltre questo,appartengono sempre ai Display anche le piattaforme dei Top Leaders e tra di essi sono sistemate anche le individuali descritte fino adesso.Tra un po' sistemero' invece l'organico diretto e fara' impallidire quelli inseriti fino adesso e sara' sistemato integralmente all'interno dell'organico (quest'ultimo è valido per qualsiasi pubblicazione pero' oggi avra' la pertinenza massima perche' sara' realizzato attraverso un azienda e l'anticipo saranno le conversioni medie di quest'ultime e quindi sara' semplice al massimo evidenziare la differenza e attraverso essa diventera' ragionevole le differenze del Process Date inserite sopra.

Questa è l'altra piattaforma Wordpress per Din Story AV
dqWtEfj.png
Queste sono le nazioni del Friend Award principale ed è l'AV storico
L'ho inserito perche' sara' uno dei protagonisti dell'organico diretto (la data sopra è compresa tra il 6 luglio e il 26 dello stesso mese)
Rispetto agli altri spazi sara' un dato oggettivo mentre per il primo AV "è solo un esempio" e questa differenza deriva semplicemente dal fatto di essere l'unico spazio ad avere tutto il percorso storico e quindi è certamente possibile che esistano aziende chiuse o OFFline nelle pubblicazioni pero' al suo interno ne ha oltre 14mila con dei termini associati potentissimi e quindi le probabilita' che esistano tanti altri esempi simili a quelli che aggiungero' tra un po' sono molto elevate:)
Poi.tramite "Il Divino" mi è arrivato il consiglio piu' sublime ed è la nuova associazione dei termini per AV:)
questa è la stessa pagina sopra di AV con i traking eleiminati e ne sono 6 pero' è in pratica 1 servizio solo ed è di Google:)

Questo sara' il passaggio descritto all'inizio collegato con le immagini e i video pero' nella loro funzione di conversione e quindi CTR.
Prima di farlo aggiungo alcuni grafici tratti dall'8° RF ed è il modo piu' semplice per comprendere i dati inseriti sopra e quelli che aggiungero' sotto:

Questa è la suddivisione tra Paid Search e Natural Search e nonostante la notevole differenza è anche una posizione "ottimistica per il Paid Search":).Normalmente oscilla dal 2 al 2,80% e per arrivare alla differenza sopra occorre applicare anche la suddivisione dei brands e sono i termini unici diretti delle aziende stesse
All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
Il collegamento e la parte evidenziata sono tratti dall'8° RF e l'associazione è molto semplice perche' i termini unici delle aziende stesse sono capaci,mediamente,di avere dati 3 volte maggiori rispetto agli stessi termini a pagamento ed è per questo "ragionevolissimo motivo" che vietano l'utilizzo di propri termini e in essi sono compresi anche eventuali sinonimi che possano ricondurre alle stesse aziende.
E' la prima posizione ed esiste la differenza tra desktop e mobile e il numero di keywords associate e gli spazi relativi.
Il tempo di riferimento non è l'arco di 1 mese (giugno 2017) ma è il tracciato storico globale fino al medesimo (la stessa cosa era valida per le immagini precedenti e terminavano a maggio 2017.
Il tracciato storico riguarda solo Google e adesso inserisco un altra novita' ed è "un features" sempre all'interno dello stesso motore.Quindi ha dei limiti applicativi (cioe' solo 1 nazione per il momento e desktop e mobile insieme) pero' non sono i contenuti diretti la parte piu' importante ma quello che è scritto sopra:)
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E' il Google SERP Features ed è all'interno di limiti geografici e temporali e quindi è solo un riferimento anche le suddivisioni.La parte piu' importante è invece lo scritto sopra al grafico e questo "non ha nessun limite applicativo" e ribadirlo sembra quasi banale pero' occorre farlo per forza!:)
Cioe' tutte le suddivisioni (video;imagini e altro) nascono da 11mila termini al giorno tratti da varie industrie.Quindi anche per i video e le immagini a detrminare la differenza saranno sempre i termini e questa quota in percentuale non è extra alla normale delle keywords ma si aggiunge ad essa (tramite il grafico sopra è semplice comprendere quanto possa essere elevata la posizione dei termini)
Dopo il trionfo delle keywords ho inserito il proverbio per eccellenza unito ai termini e avra' un suo ruolo da settembre nel frame dedicato all'Idiots Memorable Test:)
Sempre dal prossimo 2° anno dei Run Forever ci sara' un altro sistema dedicato alle indicizzazioni e sono tanti i passaggi scritti relativi pero' iniziero' dal suo opposto e cioe' le revisioni degli spazi indicizzati e questa scelta deriva semplicemente dal fatto che "l'aspetto complicato delle revisioni" rende a sua volta semplice comprendere quanto sono importanti le indicizzazioni.
Per farlo in maniera concreta è servito un gran colpo di fortuna perche' esiste una comparazione di 2 indicizzazioni di una stessa pubblicazione e non è una qualsiasi ma la 2° Din Colors da cui sono nati gli Unforgettable RF ...
l'attuale indicizzazione è questa del 3 luglio 2017
Il passaggio sotto è del 5° RF e delle sue pagine speciali e il totale di questo Run Forever sono 7 pubblicazioni,partendo da 1 sola indicizzazione:)
L'immagine sotto ha la precedente del 24 aprile e naturalmente il link provvisorio ha terminato i collegamenti e adesso esiste quello sopra.
Queste 2 date sono fantastiche perche' permetteranno di comprendere ancora meglio cosa siano "quelle di revisione" e di conseguenza sara' ancora piu' semplice comprendere le indicizzazioni
Era proprio l'immagine ideale d'associare a questo irripetibile RF e lo è in tutti i sensi:) (anche per prepararlo sara' una cosa molto difficile da ripetere e tra l'altro non sono arrivato nemmeno alla meta' della sua costruzione ,oggi 1 giugno:)
Il prelievo dei motori è sempre complessivo e quindi ilgiorno in cui è avvenuta l'indicizzazione era presente il Gold Star e da essa deriva l'immagine e ovviamente non potevo farlo di proposito:)
Quindi il link sotto è "provvisorio" e dipendera' dal tempo in cui ci sara' la successiva indicizzazione della stessa pubblicazione
M9t9u6a.gif
Questo è l'organico diretto attraverso l'unione dei termini di 1 spazio e quello specifico di 1 azienda
M9t9u6a.gif
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Ne esitono poi diverse altre e alcune le inseriro' successivamente e sara' semplice fare tutte le unioni con gli strumenti recenti e naturalmente anch'essi sono all'interno dei precedenti ed è la loro unione a determinare quella della parte tecnica e dei contenuti.
Sono i costi dei click e quindi delle conversioni applicati a 3mila ricerche in 1 mese 
Solo per fare l'unione con il grafico sopra queste sono le ricerche di Yahoo in 1 mese e tra un po' inseriro' l'organico relativo e le percentuali d'associare per il CTR sono descritte nei 3 precedenti RF.
Il riferimento a 1 mese è naturalmente solo un esempio per mostrare quali sono i costi e poi l'applicazione va'  naturalmente ai dati globali
I termini inseriti ne sono solo una parte e per provare l'opposto è sufficente digitare i piu' rilevanti del'azienda stessa (sono "software e video" insieme al proprio nome! ) 

Questo serve per comprendere qual'è il livello di Magix:).E' il sito ufficiale di Sony Creative Software e risale a settembre 2016 ed è l'annuncio dell'acquisto da parte di Magix.
prima di sistemare anche la parte organica sistemo alcune curiosita' legate ai termini:

questo è solo "award" e gli altri sono anche molto piu' elevati.Per paradosso il piu' piccolo è proprio Magix nelle combinazioni dati dei termini:)

Questo è il piu' curioso di tutti tra i termini unici utilizzati perche' pensavo che non esistesse nemmeno!:)
Nel mio caso è un abbreviazione del mese e l'utilizzo per differenziare le pubblicazioni partendo dal mese in cui inizia la decade.Comunque è sempre un termine unico anch'esso e in questo caso è molto facile evidenziare i numeri degli spazi indicizzati:cioe' da parte mia,se non dovessero essere presenti problemi nelle pubblicazioni unite ad "apr" al massimo possono essere 20 spazi e poi ne restano altri 21.788 con il termine unico "apr" e solo da questo nasce la rilevanza e da essa deriva la combinazione dati...
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questo è il desktop di Yahoo
MUvbjJA.png
Questo è il desktop di Google e sono i primi 3 Top ad essere individuali:)

Questo è il mobile di Google e anche in questo caso sono i primi 3 Top:)

Questa proviene dal Solenne Moz e definirla solo fantastica è "quasi un eufemismo":)
Qui è sistemata la pagina completa
Sopra ho inserito il nesso principale di questi contenuti e sono in quelli della 3° Comparazione Generale e insieme ad essa sono naturalmente compresi anche gli altri Post Base.Nei prossimi giorni ci saranno anche le raccolte di questa straordinaria 3° decade e i festeggiamenti del Gold Star Time proseguiranno poi per tutto il mese di agosto:)
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