/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 10, 2017

Plus Unforgettable Apr RF5 ✨

Il 5° RF della 3°decade è indimenticabile in maniera globale per tutte le cose descritte e lo è stato anche in maniera fisica per la sistemazione delle pubblicazioni stesse.In questo "Extra Unforgettable RF" continuero' con le "cose anomale" rispetto a tutti gli altri Run Forever ed inizio da una cosa molto semplice:):
Al termine della pagina A del 5° RF ho scritto che i dati ancora da inserire ne sarebbero tanti e riferiti sempre ai termini unici di 1 sola pubblicazione.Quella sopra è esattamente la casella dove ho inserito le selezioni e il numero indicato non è quello originale ma deriva dalle cancellazioni fatte e quindi 72 sarebbero in pratica quelle rimaste.Esistono anche file "complementari ai dati" nella stessa casella ed altri sono sistemati in altre posizioni pero' prevalentemente la casella in cui ho sistemato i file per il 5° RF è quella sopra e 72 sono quelli rimasti dopo tutte le sistemazioni fatte:)
E' gia' una parte indimenticabile perche' è la prima volta che sistemo "file ricercati" allo stesso livello rispetto a quelli pubblicati:).Naturalmente la scelta è dovuta solo alle dimensioni delle pubblicazioni,pero' quelli inseriti esistono e quindi ho trovato fantastica la scelta di sistemarli in gruppo:)
Fino a questo punto sarebbe l'aspetto normale pero' quello che avevo in mente davvero di fare è un po' diverso ed inizia da alcuni pensieri inseriti sotto e sono molto semplici e cioe' per avere i termini unici di ricerca è fondamentale avere "l'unicita'" di quelli effettivi :) Non è un gioco di parole ma è assolutamente reale e per farlo non ho utilizzato le string dello strumento del plagio ma la combinazione delle Keywords Stuffing della stessa pubblicazione.
E' proprio l'ideale per rendere indimenticabile davvero questo Run Forever:):

Questo è solo un esempio prelevato dal Keyword Stuffing a 3 termini
La pagina normale è questa qui e sono 100 combinazioni di 3 termini:)
Naturalmente non li ho fatti tutti e tra l'altro è solo la 2° sezione del Keyword Stuffing per la pubblicazione del 5° RF:)
In questo caso non esistono i limiti del 2° High  pero' sono sistemate le percentuali delle combinazioni e anche se i termini non sono i piu' rilevanti esiste lo stesso "un metodo extra" per cercare quelli con maggiori opportunita' ed è sufficente trovarli tra le percentuali piu' basse (al 2 o 2,5% non sarebbe necessario fare nessuna ricerca perche'  la pubblicazone che contiene i termini ha molte probabilita' di essere eliminata)
Quindi i contenuti di oggi rappresentano l'importanza oggettiva di tutti i termini effettivi e sono quest'ultimi a determinare (nella loro unicita'),gli unici delle ricerche e la ragione è molto semplice perche' la relativa pertinenza deve avere per forza qualche spazio collegato:)
Questa è solo la prima parte e poi ci saranno dei collegamenti con la 3° As speciale per il traffico organico e in piu' risistemero' il grafico relativo inserito nella pagina A sotto.
La prima unione dei contenuti del Keywords stuffing (quindi i termini effettivi presenti) sara' con  quelli sistemati in Insight e prevalentemente sono tutti Long Tail Keywords e all'inizio era solo una curiosita' e pensavo che sarebbero stati "dati limitati" mentre è avvenuto esattamente l'opposto:):
very+happy.gif
AsHFVnY.gif

GTo8Uaf.jpg
Inseriro' solo la prima e l'ultima e le impostazioni sono uguali alle altre tranne la presenza del mio account
E' tolta comunque la localizzazione e quindi i dati sono globali in maniera completa lo stesso.
Tra un po' sara' indifferente anche l'account perche' questa "semplice idea" ha prodotto altri reports organici fantastici e assai simili ai "principali sotto":).
very+happy.gif

Questa combinazione è magica essa stessa e i termini aggiunti sono prelevati dalle selezioni del Keyword Stuffing ed ho precisato che rappresenta solo la seconda parte della pubblicazione e la scelta,posso asicurare al 100% che è stata del tutto casuale:)
Avevo in mente di fare solo una verifica e invece è forse il miglior sviluppo del 5° RF (3° dec.:)
very+happy.gif
 
very+happy.gif
AsHFVnY.gif

Per comprendere la differenza dei Long Tail Keywords è sufficente utilizzare il "dyn" sotto e associarlo agli stessi termini.(tra l'altro è anche gia' sistemato e non sono gli "effettivi sopra" ma gli unici sotto:)
L'Unforgettable RF è nato con il 5°attuale ed è riservato a dati intorno ai 50milioni o superiori...
very+happy.gif
AsHFVnY.gif

very+happy.gif

RGHkToe.jpg
Hanno tutte la stessa impostazione descritta all'inizio compresa quella sopra
🌟🌟🌟
Questa è la prima unione citata sopra con la 3° As speciale del 5° RF
E' la comparazione tra Long Tail Keywords e Head (quest'ultimi sono i titoli degli spazi o pubblicazioni).
Nel caso sopra non sono nemmeno gli Head ma "i semplici effettivi" tratti dal Keyword Stuffing di "Din Colors Space 2"...
Queste sono le principali conversioni e per essere tali debbono avere prima le combinazioni:)
E' di gran lunga la maggiore quella con 4 termini
Questo è altrettanto interessante ed è il rapporto tra i Long Tail Keywords e tutti gli altri rapporti
Inizia dai Top 100 ai 10mila e messi tutti insieme rappresentano solo una frazione dei Long Tail Keywords.
La loro importanza è poi determinata sempre dai termini effettivi nella loro unicita' ed è "la prima cosa unica" che conta davvero:)

Questa è invece nella pagina A del 5° RF (3° dec.) e a differenza delle apparenze è molto semplice ed è l'unione migliore con il traffico organico insieme ai collegamenti sopra.
In questo caso riguarda solo la prima posizione e sono semplicemente i costi delle ricerche e anche loro hanno "un apparenza diversa dalla realta'":).E' sufficente inserire i particolari per comprendere invece quanto è importante:il Top dei costi sono 3000 ricerche in 1 mese per 733 click ed è solo un riferimento per la prima posizione del traffico organico.La scala dei valori è applicata alla stessa posizione,mentre per il resto della prima pagina altri dati sono nella 10° Guest Star all'interno di TD.R1.
Naturalmente le Keywords a pagamento appartengono ai motori di ricerca e il volume economico che ne deriva è colossale e proprio per queste ragioni sono fondamentali le linee guida.
Il grafico sopra è generale e il riferimento a 1 mese riguarda solo i costi e cioe' i termini applicati non hanno come arco temporale 1 mese ma sono globali.Il senso è molto semplice ed è sufficente digitare "Din Post Story" in 1 mese e sono 211.000 le ricerche e naturalmente le applicazioni economiche sopra non sono fatte per "il primo del mese" ma per i primi termini globali della ricerca in organico:)
Quindi sono semplici i calcoli ed è possibile anche fare "cifra tonda nei click" e il dato sara' sempre astronomico lo stesso:)
Naturalmente la stessa cosa è valida anche per gli altri termini e l'aspetto positivo non è quello economico (riservato solo ai motori) pero' nello stesso tempo contiene il valore massimo d'applicare alle idee dei Post Base e del metodo stesso deii Run Forever:)

Questa è una sezione di un nuovo strumento del traffico organico (complementare a quello ufficiale)
La descrizione è nella 3° As speciale e all'interno della pagina A
La ricerca è dei termini inseriti sopra.
Questa è invece la pagina che la contiene:)

Anche questo è descritto nella pagina A e mi ha commosso anche oggi:)
Sono 5 su 10 i primi dati di Moz in organico con i termini sopra e questa volta il 100% di opportunity per gli spazi fisici che contengono le pubblicazioni sono fatti con i termini effettivi del Keywords Stuffing:)
Quindi Moz da oggi è nel mio cuore:)
Questa è la pagina:)
Nell'altra nuova serp come strumento esistono diversi dettagli  che accompagnano i dati e tra di essi il primo è il Domain Authority e subito dopo è inserita la Page medesima e i dati di entrambi sono proprio di Moz:).
Quindi sono strutturali anche nella pagina diretta e non potrebbe essere altrimenti perche' il 100% di opportunity è riferito a una combinazione di 5 termini e avere un numero equivalente nelle prime 10 posizioni sarebbe anche molto difficile anche da sognare:)
L'autorita' del dominio non è inserita solo negli strumenti sopra  ma sono al vertice della selezione di qualsiasi motore e per avere un idea dei rapporti tutti gli SN insieme sono ultimi al 3% lordo:)
Tra i domain authority,Moz è uno dei principali:)
Quindi è un onore averlo tar gli strumenti individuali e per essere tale inserisco delle analisi anche per Moz:):

Questo è il perimetro del sito di Moz in intersezione con tutto il web.E' elevatissimo e proprio all'interno dei Din Colors sono sistemati tutti gli altri

Questi sono gli elementi statici di Moz nei web server:90%
Questo è il peso degli elementi statici (1112KB)
E' molto elevato e nello stesso tempo è anche un aiuto prezioso per comprendere quelli sistemati nella pagina A:)
Quello sopra è lo standard uguale per tutti (garr compreso:) e in piu' anche Moz ha la parte mobile e il native e i dati sono esattamente uguali a quelli sopra:)
Sono naturalmente fantastici e quello che aggiungero' è anche meglio:):

A questo livello sono arrivati pochissimi e solo per citarne uno è proprio il primo strumento inserito sopra dei perimetri dei siti:)
Welcome Moz:)
Il primo titolo che mi è venuto in mente per questo Run Forever era "irripetibile" e il primo nesso è la casella stessa iniziale e al suo interno ho sistemato (prevalentemente) i file di 5 pubblicazioni dedicate a 1 solo Run Forever e quelli rimasti ne sono 72:) (quelli di oggi non c'entrano nulla:)
Quindi il termine "irripetibile" mi è venuto in mente spontaneo e poi ho dovuto cambiare subito idea,iniziando proprio dai Din Colors in quanto ne esiste anche un altra e naturalmente non sara' la prossima ma seguira il suo arco temporale normale.
Solo la sua presenza mi ha fatto cambiare il termine in "Indimenticabile" perche' "l'irrepetibilita'" ha poche certezze:)

Questa è la comparazione dei termini esatti:"Item 1" è la Din Colors di questo Run Forever mentre "Item2" è l'altra collegata nel sistema principale degli RF
Su oltre 5mila termini solo 18 sono in comune e messi tutti insieme sono appena la meta' di  Page Joy e quindi ho scelto come termine l'Indimendicabile perche' essitono buone probabilita' che possano esistere altri RF simili:)
Questa è la pagina di comparazione dei termini esatti dei 2 Din Colors
Debbo aggiungere un particolare alle date e la prima originale l'ho fatta su AV l'11 agosto 2016 mentre quella inserita in Item 1 è la sua risistemazione e comunque sono uguali.Ho fatto questa precisazione perche' Item 2 (la 2° Din Colors) l'ho scritta solo 2 giorni dopo l'originale e da questo brevissimo arco temporale è uscita la comparazione sopra ed è sufficente vedere quali sono i termini in comune per comprendere che è impossibile farlo di proposito e naturalmente le analisi le ho fatte solo 1 anno dopo e quindi sono nate al buio totale:)
Per gli Indimenticabili ho creato l'immagine sotto mentre la chiusura effettiva è riservata sempre ai Post Base e sono essi lo sviluppo,il senso e le ragioni di tutti i contenuti inseriti:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon