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Jul 23, 2018

As 6° RF Horizon Europe Global Down

Questa pubblicazione è un anticipo del 6° RF (5D) e pensavo di sistemare le idee, da cui nasceranno alcune nuove pagine e saranno operative da settembre 2018,iniziando dal 7° RF (5D).
Alcune le ho gia' descritte (il riferimento è agli anchor test) e poi pensavo di aggiungere gli "excat natch" e le nuove pagine delle Opera Top Global Page.
Proprio quest'ultima "ha modificato un po' i pensieri originali",perche' la pubblicazione successiva al dominio protagonista ("leopardi.it") ha nominato la "Page Solemn":)
Fino a settembre 2018 restera' integrale e poi trovero' una collocazione specifica,ed avra' i collegamenti con i contenuti recenti.
Indirettamente,sara' presente anche in questa pubblicazione e il motivo sara' palese tra un po'!:)
Questa è "Content Solemn Over Europe Time"

E' sistemata anche sotto ed è la parte operativa di EU,tramite le "sue iperboliche sanzioni",senza nessun contesto effettivo "della collocazione oggettiva":)
Per comprendere quest'ultima è semplicissimo,ed è possibile iniziare dai suoi "proverbiali strumenti" ("out of copyright" finanziata in maniera diretta da EU e "qwant.com" è l'engine di riferimento).
Oltre a questi strumenti,esiste essa stessa (cioe' EU) a determinare "la sua posizione avulsa" dal contesto effettivo del web.
Comunque il dominio "europa.eu" ha portato lo stesso "un grande beneficio" e naturalmente,non "per suoi meriti" ,ma per la parte oggettiva del web:)
I contenuti di quest'ultima saranno nel 6° RF effettivo e per la presentazione delle future pagine (settembre 2018),utilizzero' "un termine suggerito indirettamente",proprio dal dominio "europa.eu" e nello stesso tempo esiste la notevole fortuna delle dimensioni oggettive "del dominio specifico" e quindi,questa pubblicazione,diventa anche la migliore comparazione possibile:)

Il dominio è colossale e le pagine scelte ne sono solo 3,pero' al loro interno,hanno "una sintesi perfetta" di cosa sia "il contesto online":)
La parte pratica l'aggiungero' tra un po' e inizio dai contenuti dell'immagine sopra e cioe' la "strategia del single markett" e ilriferimento è a quello dell'unione EU:)
A parte il fatto che "la rilevanza europea" è intesa globale per il continente specifico e quindi "the world leader in digital economy",diventa un affermazione "molto difficile da sostenere".(l'europa intesa come continente è molto distante dalla leadership e a questo occorre toglire 2importanti nazioni non presenti in EU:la Russia come prima europea e la Gran Bretagna  perche' è uscita dall'unione)
qui è sistemata la pagina in immagine e al suointerno esiste la sezione sopra

Questo è un altro dei  fantastici loading e anche questa volta è arrivato "con contenuti molto precisi" e grazie ad essi,diventa superfluo aggiungere "la divisione delle macroregioni":)
(comunque è nella pubblicazione precedente e in essa è compresa anche la sezione EU)
A questo si puo aggiungere "la relativita' del piu' importante ecommerce cinese" e cioe' non è il solo in Cina e altrettanto non lo è nel web.
Tra l'altro, la categoria dell'ecommerce non è nemmeno la prima in Cina,ed è sufficente unire la divisione globale,per intuire facilmente,quanto è difficile"essere leader della digital economy"( nel globale è esclusa la categoria "Travel" e la vendita di biglietti online"

Dopo le cose scritte,questa scelta "è proprio l'ideale":)
"Horizon 2020 ed è il programma piu' importante della ricerca EU":)
Ho virgolettato tutto,tranne il costo e cioe' 80 miliardi di euro per 7 anni e le dichiarazioni derivano dalla fonte ufficiale del dominio "europa.eu".
Una piccola battuta debbo inserirla prima degli altri contenuti e cioe',le "sanzioni per Google" da parte di EU,possono essere utili per "coprire i finanziamenti" della cifra colossale sopra:)
Tra l'altro il 2020 "è molto vicino" ed è particolarmente difficile che la EU possa raggiungere i suoi ambiziosi progetti nella "leadership della digital economy"(ci vorrebbero una decina di nazioni come la Germania per avere le dimensioni di 1 solo dei 2 maggiori contendenti alla leadrrship reale!:)
questa è la pagina in immagine,con la sezione sopra
Adesso inizio a creare delle unioni con le pagine scelte:

Questa è molto importante,per pluri motivi pure!:)
E' una mia email,ed è il piu' recente report di 1 project.
Non potevo sceglire di meglio per la comparazione e l'unico limite, sono le dimensioni ciclopiche dei tanti elementi che possono essere uniti.
Quindi ho scelto solo le parti piu' importanti e inizio da quelle oggettive sopra:
sono 1426 i nuovi backlinks e il riferimento è alla piattaforma complesiva in cui è inserito lo spazio individuale.Un altro elemento importante sono gli esempi e raramente sono al livello sopra (Link Influence Score LIS 98% e zero rischi).
In genere è esattamente l'opposto e tutto questo servira' anche per i contenuti successivi:

questo è il mio nome e il logo
questa è la pagina con la sezione sopra

quella sopra "è la sintesi del report" per il 21 luglio 2018 e ne esiste 1 solo a settimana.

questa è la pagina con la sezione sopra


qui è sistemata la pagina dell'immagine sopra
In questo caso "non ci sono aggiornamenti" dei backlinks,perche' non sono proprio presenti:)
Il riferimento è per segnalazioni uniche e cioe' backlink provenienti da 1 dominio solo e ovviamente,se fossero presenti,debbono essere naturali e pertinenti:)

questo è il visibility score per il project specifico (73,3%)
Sono tutte condizioni uguali,tranne le segnalazioni:)
Tra un po'si comprenderanno molto bene cosa significano e la migliore comparazione sara' proprio il dominio "europa.eu".

E' attuale ed occorre sempre ribadirlo:)
La data effettiva la inseriro' tra un po',ed è la migliore unione con i passaggi successivi e sopratutto quelli che avra' il 6° RF:)

non sono presenti nemmeno "backlink dannosi":)
Di conseguenza solo i contenuti possono fare la differenza e tra un po' si comprendera' molto bene il suo senso pieno!:)

Questa è la data esatta dei backlinks sopra:)
E' il 78,8% il visibility score
Adesso inizio con "il provvidenziale dominio" e grazie ad esso è arrivato anche l'esempio migliore perle pagine che saranno presenti da settembre,all'inizio del 7°RF:)

Questo è gia' un fantastico inizio!:)
Tramite l'espansione,diventano ancora piu'chiari i contenuti e laprima unione è il fatto che il dominio colossale di "europa.eu",anche se di poco,pero' è minore alla piattaforma pdf:)
Quindi esiste gia' il primo ringraziamento per "europa.eu" e posso anticipare che il 6° RF sara' "un inno di grazie" per il dominio "europa.eu" (per i cittadini dell'unione è probabile invece che sia l'opposto,sopratutto per i vicini "orizzonti del 2020:)
Secondo i loro dati l'investimento è gia'di 80 milardi di euro "per avere la piu' improbabile delle leadership":) (dopo il 2020 sara' sufficente aumentare la cifra,per arrivare al 2030 "con altri orizzonti":)

Questo è proprio il dominio "europa.eu"e definire "dannosi" gli harmful link è "solo un eufemismo":)

Questa è davvero fantastica e la collocazione l'ho fatta dopo lo scritto sopra:)
Cioe' non conoscevo nemmeno la sua esistenza e l'associazione "con gli orizzonti vicini del 2020", è proprio l'ideale:)
Il riferimento è tra il "laboratorio per la lotta alla depressione" e gli 80 miliardi di euro  "per la leadership nella digital economy":)
Nello stesso tempo ha il miglior parallelismo del LIS descritto sopra:cioe' il 98% di ISSUU è molto raro,mentre quello appena aggiunto "èassai piu' frequente":) (79% è il Risck Score mentre 0% è il LIS e di conseguenza sono molto elevate le probabilita' che il Visibility Score, sia allo stesso livello!:)

queste sono le prime pagine delle "segnalazioni"
Quindi la scelta sopra è "azzeccata"!:)

Questo è il "Linking Industries" per "europa.eu" e anch'esso è speculare "ai vicini orizzonti 2020":)
Il Linking del business "straccia tutti i competitors" e tra l'altro il 2° e 3° sono assai vicini al primo e il riferimento non è alla percentuale,ma all'operativita' effettiva!:)
qui è sistemata la pagina con le altre presenze

Anche quest'immagine aiuta tantissimo a comprendere "quale possa essere la leadership".
Sono le associazioni tra nazioni e i TLD
qui sono sistemate le altre presenze
Questo per quanto riguarda "le segnalazioni" entro 90 giorni e quelle sotto sono le globali
Adesso creo l'unione con i contenuti e i passaggi sopra,rendono la scelta delle 3 pagine "molto ragionevole" perche' contengono tutto e sono la sintesi ideale del dominio "europa.eu"
Questi sono gli unici della pagina Horizon 2020 e da queste condizioni è molto difficile arrivare "a qualsiasi leadership".
questa è la homepage deldominio "europa.eu" ed ha la prevalenza dei backlinks sopra.
questo è il digital market "con la strana idea della leadership" :)
Probabilemnte le sanzioni sono nate da questo livello e quindi non esistono le posizioni dominati "ma solo "quelle avulse da qualsiasi contesto":) (tra l'altro le posizioni effettive sono nella pubblicazione precedente e sono inserite anche le nazioni extra EU).
E' il 56% l'anchor test su 798 termini effettivi.
Naturalmente queste collocazioni servono per questa pubblicazione e sopratutto per il 6° RF effettivo e rispetto ai complessivi si comprendera'molto bene anche queste collocazioni.
Nello stesso tempo servono per la pagina di settembre 2018,ad iniziare dal 7° RF e al suo interno ci saranno sequenze uniche e sara'molto semplice fare le comparazioni.
 
Tutto in "estimate" e sopratutto senza nessuna importanza su cosa contengano le pagine:)
Probabilmente sono "una tecnica per arrivare alla leadership" o piu ragionevolmente, è il modo migliore per rinnovare gli investimenti dopo "l'orizzonte del 2020"!:)
Questa è la Class C del dominio "europa.eu" e dei suoi "collaboratori".
Hanno tutti lo status valido e quindi non esiste nessuna alternativa a responsabilita'dirette.
questa è la registrazione del dominio sulla macroregione europea RIPE
Quest'immagine è recente e al suo interno ho scelto 4 selezioni e l'unione con i passaggi sopra sono le posizioni "dei site links" in 1 anno.
Tutte le ottimizzazioni (compresi backlink esterni e interni) producono il grafico sopra e indirettamente è possibile associare anche le immagini,per il semplice motivo che la loro collocazione non dipende dai codici utilizzati,ma dal contesto in cui sono inserite.
Per i video è la stessa cosa e per paradosso,sono peggiorate le loro posizioni,nonostante il grafico sopra:) 
Per evidenziarlo meglio,ho utilizzato "il miglior parametro possibile" ed è il dominio "vevo.com".
Lo è per fattori oggettivi:il primo sono i video e la musica insieme e sono gli elementi piu' facili da sistemare.Allo stesso livello è la posizione di "vevo.com" ,perche' non ha nessun rischio,in quanto appartiene alle major stesse della musica (Sony;Universal;Emi e Google stessa).
Nonostante questo e le dimensioni notevoli del dominio,non è presente in nessuno dei Top 200 per numero di keywords e relativo valore (tutti i grafici sopra,sono determinati da questo).
Esite poi la collocazione dei social e il piu' performante (si fa' per dire!) è twitter.
Questo è un esempio e sono le pagine interne di "twitter.com".
Il 6° RF avra' dellecose simili,pero' utilizzando,prevalentemente,ildominio "europa.eu" e questa As speciale del 6° RF sara'una sua base.
Anche in questo caso,l'associazione dei termini ha la prima pagina tutta per l'Ads e di conseguenza è la piu' importante,rispetto a qualsiasi altra.
questa è la firma del presidente attuale USA,solo per le pagine di "twitter.com"
Quindi è la migliore comparazione possibile per i termini dell'Ads:)
queste sono le quote uniche all'interno di "twitter.com" e appartengono effettivamente alpresidente USA.
Queste sono invece le pagine effettive,separate dalla montagna di farm links e sono prevalentemente tutte "fittizie",tramite reciprocita'dei links.
Comunque l'unicita' rimane sempre al presidente USA.
E' fantastico e in realta' il dato sopra è il minimo rispetto al contesto stesso dei contenuti.
Tutto quest'insieme ha fatto nascere il "King of  Kings"e naturalmente è solo il Frame Global Limit:)
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