/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 19, 2018

Contest Solemn Over Europe Time🗽

I termini scclti, non sono "un gioco di parole",ma hanno un senso preciso:)
Sara' all'interno dei contenuti che aggiungero' sotto e inizio "dalla cosa piu banale e scontata",ed è "l'Onnipotenza Globale" del Divino Supremo:)
Anche in questo caso è tutto vero e a testimonianza,esistono "date temporali precise",con relativi contenuti e quindi "non si puo' millantare nulla" e tantomeno esistono "deliri d'onnipotenza",ma è tutto vero,in entrambi i casi!:)
Proprio nel 5° RF e nel "Content Solemn",ho inserito il "contesto della EU",con riferimenti anche precedenti 
Al suo interno esiste il collegamento con il 7° RF,sempre della stessa decade e tra i suoi contenuti,è presente "la recente sanzione per Google",sempre per "posizioni dominanti",da parte della EU.
Lo snippet sopra è attuale,rispetto alla data di questa pubblicazione.
Senza conoscere nulla,nemmeno in quest'occasione,è il miglior esempio che potessi avere,per evidenziare al massimo i contenuti scritti,appena 24 ore prima!:) 
Tra un po',tornero' sull'argomento,mentre adesso sistemo qualcosa per il "Content Solemn":)
💚

Questo è l'anchor text della pagina solenne:)
Tutto il contesto è nelle pubblicazioni recenti e la migliore evidenza è arrivata dal dominio "leopardi.it":)
Anche qui,sono state sufficenti solo 24 ore e sono iniziate con gli "snippet a festa" per "leopardi.it",ed erano assolutamente veri e altrettanto vero,è il fatto che non conoscevo la pagina sopra:)
L'anchor text è il 6% e sarebbe gia' ottimo,pero' sono i contenuti della pagina a renderlo stellare:) 
E' un affermazione molto pertinente e nasce dalla cosa piu' semplice e cioe' le impostazioni e non derivano "da scelte recenti",ma sono sempre le stesse, da quando esiste lo spazio AV:)
Tramite questo,adesso è molto piu' semplice leggere i contenuti di Dati Now,perche' quella sopra e qualsiasi altra, è solo 1 pagina:)
Per tutte queste circostanze fantastiche,lo spazio AV,con la sua prima pagina attuale,restera' in questo modo fino a settembre,mentre le pubblicazioni le avra' il primo spazio della piattaforma AV (è tale in tutti i sensi,ad iniziare dal fatto che è il primo che ho creato su AV).
Adesso torno allo snippet sopra,dedicato "alla nuova sanzione" per Google e l'unione con i precedenti,è "l'assoluta estraneita'" da parte di EU,al contesto stesso del web:)
E' sufficente chiarire la base della sanzione,ed è il sistema operativo Android e quindi il contesto esatto "sono i mobili". 
Per rendere chiari i pensieri successivi,è sufficente aggiungere il motivo della sanzione,ed è "la posizione dominante di Google":)
Solo questo rende la EU,avulsa da ogni contesto e la migliore evidenza "si chiama Cina":)
Questi pensieri sono solo una premessa e altre cose le aggiungero',tramite i successivi e inizio da "una cosa apparentemente solo individuale",mentre in realta' sara' la base anche degli altri contenuti:
 
Inizio da quest'immagine e ne seguiranno tante altre:)  
E' la piu' semplice "e cioe'gli users per tutti i projects".(ne esiste 1 solo naturalmente:)

questa è l'immagine normale
La parte piu' importante è quella evidenziata e cioe' ogni projects,contiene solo lo spazio specifico e ognuno ha dati in proprio e non esiste "nessuna somma":) (il migliore esempio opposto è FB  e sono "somme esagerate",perche' tutte le pagine degli utenti,hanno 1 dominio per 1 piattaforma e da questo derivano "i loro dati" :)


 Il riferimento è a qualsiasi numero di computers dell'indirizzo e adesso torna utilissimo anche lo SNI sotto (server name indication) perche' "non si possono modificare le provenienze dei browsers" e questo a prescindere "dalle intenzioni reali di qualsiasi utente":) (cioe' è possibile avere una versione di un browser, che non abbia il supporto SNI e questo non cambia nulla,perche' lo spazio,semplicemente,non sara' disponibile e quindi sono del tutto ininfluenti per qualsiasi dato:)


Questo è l'indirizzo pubblico attuale
Per comprendere l'effetto SNI,sono sufficenti le nazioni di 1 giorno e gli altri che inseriro' hanno la base di 2 giorni:)
Questa è la pagina con le sezioni sopra
La sistemazione dipende da diversi motivi:il prrimo è il fatto che esistono gli altri dati sotto;il secondo è lo strumento protagonista e non è "uno qualsiasi" ;il terzo è meraviglioso,perche' contiene esso stesso,il senso di Over Solemn Over Europe Time:) (è sufficente unire gli strumenti mobili all'accusa di "posizione dominante" e il terzo punto dimostrera' proprio l'opposto)
Esiste poi un extra,citato tante volte,pero' senza la parte oggettiva,ed oggi sara' presente anch'essa:
.
Questa è l'uscita dai link attivi
qui è sistemata la pagina
Il riferimento delle date sono quelle delle pubblicazioni originali

questa è la pagina degli "exit pages" per 2 giorni
Non è una "cosa in estimate" perche' sono codici di oltre 3 anni:)

queste sono le "entry page",ed è solo la prima di 3 pagine:)

Questa è un indicazione per i "piani dell'upgrade" e cioe' il servizio a pagamento.
In questo caso sono 3 giorni e a volte 2 e "ho scelto quest'ultimo":)

Questo è "esclude entry page" e il resto è uguale e non è "un opzione" nella scelta" ma è cosi' per default:) 
Questo serve per introdurre il Bounce Rate e a differenza di tutte le occasioni precdenti,sara' utilissimo per rendere "molto piu' chiari" gli altri contenuti,a 360°:) (cioe' compresa la demenza della EU:) 

Con tutte le esclusioni,quelli sopra sono i dati e questa è la pagina
Naturalmente non hanno nessun contesto oggettivo,ad iniziare dal miglior esempio possibile e cioe' "la Solemn Page":)
Quello sopra è uno strumento molto sofisticato (è la Queen degli Stats:) e al suo livello non è arrivato mai piu' nessuno,dal "lontanissimo gennaio 2017:).
Nonostante questo,anche i dati di "Solemn Page" sono equivalenti a qualsiasi altro di un Thin Content e naturalmente,questo accade solo "nei rilevamenti di base":)
 Questo è l'esempio piu' bello e l'ho inserito perche' "è uno dei tanti che non ho sistemato":)
Con i i "risultati di base" si possono avere anche "numeri colossali",pero' non si trasformeranno mai in dati:)

Su DDG non ci sono i dati,pero' grazie a 1 combinazione sola,è possibile averli lo stesso:)
Cioe' inserendo link e dominio con i termini in quota unica,è possibile avere solo 1 dato restituito e quindi si hanno "automaticamente anche il numero di backlink":) (in questo caso nessuno e in tanti altri pure:)

La parte evidenziata "è solo una parita' di condizioni con tutti gli altri engine", ed è il blocco della localizzazione (è l'asterisco barrato) e naturalmente,per le quote uniche è solo una formalita',perche' sono dati a prescindere da qualsiasi geolocalizzazione.
Adesso sistemo dei brevi passaggi,presenti anche nel 5° RF e la loro posizione originale è nel 9° RF (4D) collegato sopra e serviranno come unione tra la "sanzione attuale" e quella di circa 9 mesi fa'.
Oltre ai contenuti è importante anche la collocazione ed è la piattaforma europea Qwant.
💫
oggi "aggiungo la parte oggettiva", rispetto ad alcune dichiarazioni fatte in quell'occasione (cioe' l'europa si deve dotare di una piattaforma propria per le ricerche).La cosa potrebbe essere anche "condivisibile",pero' è molto difficile da realizzare e il miglior esempio è la Cina:)
💫
Da quest'idea è nato l'utilizzo dello strumento sopra ed è esso stesso l'esempio di quanto sia difficile creare delle piattaforme "extra alle attuali", per un fatto oggettivo.
Per quanto riguarda Qwant è la copia,quasi speculare di DDG,pero' non è allo stesso livello tecnico,anzi è quasi "l'opposto"!:)


💫
Nel frattempo è presente anche "Out of Copyright" con altre "farneticazioni di EU",sisstemata nelle pubblicazioni precedenti.

Occorre iniziare dalle collocazioni oggettive e quella sopra,è proprio specifica per la EU (è Internet World Stats all'interno di tutte le macroregioni ad iniziare da IANA e tra le varie parti tecniche,è compreso anche StatCounter)
Sono proprio le nazioni dell'unione europea e solo per citare un dato dello stesso continente,è naturalmente assente la Russia:)
Non è una qualsiasi,ma è la prima nazione europea e da sola è quasi capace d'inglobare gli utenti di Germania e Italia messi insieme.

Qui è sistemata "tutta l'europa" e sopratutto,l'intera macroregione asiatica e la Cina da sola è oltre la sua meta'.
Da questo punto sarebbe possibile unire decine di pubblicazioni con tanti contenuti e ognuno di essi è completamente opposto "alle tesi della EU sulle posizioni dominanti":)
Non occorre nessuno strumento,ma la semplice ragione e inizia "dalle posizioni dominate" ed è tutta la parte online della Cina,attraverso il suo "primo engine",ed è l'unico al mondo,ad essere nato dopo il firewall dedicato.
Tra le tante pagine,è possibile prendere quella delle categorie e diventa molto semplice "comprendere la demenza della EU" 
Se pensano che sia cosi' semplice, "qwant.com" e "out of copyright" sono "proprio gli strumenti ideali" per verificarlo:) (tra l'altro sono finanziati dalla EU stessa e quindi è giusto verificare "il ritorno degli investimenti economici":)
All'interno di TD.R1 esiste Page Now,ed è sufficente digitarla per "verificare quanto è difficile" la posizione dominante (a parte quella inserita nelle teste operative EU:)
Questa è Mappa Media Freedom
E' all'interno della pagina citata sopra e in questo caso è proprio EU.
Le possibilita' sono quasi infinite,pero'ne esiste una importante per la verifica,ed è descritta nella stessa pagina (il riferimento è al test sul firewall della Cina e il termine di suggerimento è "Tibet" e la probabilita' di blocco è sicura al 100%:)
Questo riguarda "la parte politica del firewall" e poi esiste quella economica della Cina (è anch nella pagina delle categorie) e messi insieme,svanisce del tutto,qualsiasi facilita' "nella posizione dominante".
A questo è sufficente aggiungere la storia reale,ed è descritta in TD Search Story 2 e la sua sintesi è molto semplice:
quasi tutte le aziende Top del web (lo sono anche in assoluto) "hanno delle umili origini" e solo per citarne una (Apple),il garage in cui è stata creata,è diventato un monumento nazionale in USA!
Per Google non è esistito nemmeno il garage e tantomeno i colossali contributi economici della Cina (il primo contributo da 100mila dollari,l'hanno ricevuto in mezzo alla strada,proprio in senso letterale:)  
Adesso è "Big G",pero' è diventata tale solo con l'unico software naturale,del tutto assente nelle teste EU (questa è la vera posizione dominante e quindi,Google avrebbe piena legittimita' a richiedere per se i danni!)  

Inizio dalla divisione piu' logica e sono i device in worldwide

Questi sono i device per l'Europa in maniera completa
(cioe' sono comprese anche le nazioni extra EU)
La parte importante sono i mobili e l'associazione con il sistema Operativo Android,ed essendo per il momento gratuito,l'azienda "dovra' guadagnare per foza da qualche parte"!:)
(potrebbero provare a fare "la posizione dominante con qwant.com" e sono dei "tipi molto motivati" gia' di loro,essendo "ebbri di nazionalismo":)
"La piattaforma "quant.com" è francese e quindi "alla naturale grandeur",adesso uniscono anche il"titolo mondiale del football" e quindi "l'ebbrezza è totale proprio":)

Questi sono i sistemi operativi in worldwide reali

Questi sono i sistemi operativi in Europa
Valgono per tutte le piattaforme

questi sono i sistemi operativi mobili per tutta l'europa e cioe'anche le nazioni extra EU e laprimaè la Russia descritta sopra

l'immagine normale è qui
Quest'immagine contiene "il Contest Solemn Over Europe Time" ed è oggettivo,perche' a queste 2 immagini occorre aggiungere l'operativita' reale,ed è molto differente tra desktop e mobile.
L'aggiungero' tra' un po',tramite un passaggio del4° RF (5D) 


queste sono le prime aziende per gli strumenti mobili in worlwide

questi sono i social in worldwide in 1 anno
Solo all'apparenza sono divisi dagli altri contenuti,mentre in realta' il contesto è unico e solenne pure,perche' è la migliore posizione percomprendere tutto ilresto:)
E' la base dell'Idiots MemorableTest e cioe' "grandissimi numeri" e peso specifico del tutto opposto:)

Queste sono le posizioni della Germania in 1 anno
Nel 5° RF sono presenti gli USA e questa collocazione avra' diversi sviluppi nei prossimi RF,ad iniziare dal 6° e poi negli altri a settembre 2018:)
La prima associazione con l'immagine sopra è semplice e il riferimento è ai "social" ed è assente anche "il piu' performante di essi",almeno in Germania!:)

questa è la Gran Bretagna
L'unione con la Germania inizia dalla pagina delle categorie ed è l'ecommerce per 5 nazioni,pero' le due sopra hanno la netta maggioranza (75-80% del complessivo europeo)
Altri particolari li inseriro' successivamente e adesso cito solo quello diretto,ed è in antitesi "a tutte le teorie di ottimizzazione" e quindi "delle posizioni dominanti":)
Resta sempre il software naturale il piu' potente,ed è sufficente vedere i grafici di site links e inglobano tutto,ad iniziare dal suo aspetto piu'importante,ed è l'anchor text:)

E' preseente anche nel 5° RF e ovviamente è anch'esso all'interno di "site links" e per essere in quella posizione,gli elementi possono essere "solo naturali"(backlinks compresi:)

Sempre nel 5° RF esiste anche quest'immagine ed è la sintesi perfetta anche dei contenuti sopra.
Adesso risistemero' il passaggio del 4° RF e senza saperlo,anch'esso ha anticipato la EU,ed è il migliore esempio pratico di cosa sia il Contest Solemn Over Time:)
Sono le applicazioni pratiche tra desktop e mobile e cioe' non sono le percentuali sopra a fare la differenza e di conseguenza non puoesistere nessuna "posizione dominante" perche' il software piu' potente di Google è quello naturale:)
I motivi sono descritti nel passaggio del 4°RF sotto
...Questi 3 segnali sono all'interno "del loading per antonomasia" e nel corso del tempo hanno formato una preziosa raccolta,perche' in estrema sintesi,hanno tutte le migliori informazioni possibili e sopratutto reali,per qualsiasi applicazione.
Anche questo è un loading fantastico nella sintesi,ed è nato per l'analisi di "Security online".
E' un dato da tener presente in tutti i CTR possibili e riguarda la differenza tra i dati del mobile e quelli del desktop.La fonte è la piu' autorevole dell'universo e cioe' Google stessa ed è in pratica la percentuale in average del Bounce Rate globale per i loading maggiore di 3 secondi.
Questo è il dato ufficiale e poi ne contiene indirettamente un altro ed è unito ai dati della pagina A+,comprese tutte le esclusioni:)
Il fine di questi spazi è la verifica delle idee inserite e sopratutto delle loro applicazioni e quindi la collocazione migliore possibile è proprio l'Over Time:)
La percentuale sopra esprime l'opposto e probabilmente è fatta dagli autori del "Thin Content" e non è nemmeno una battuta,perche' le percentuali sono assai simili e quindi "i siti mobili abbandonati" hanno alte probabilita' che a visitarli siano gli omologhi autori dei Thin Content:) (le probabilita' diventano invece una certezza per quanto riguarda il "Thin Brain" degli stessi autori e cioe' oltre agli spazi con miseri contenuti,hanno l'equivalenza anche nelle dimensioni del loro cervello,ed è sicuro che sia altrettanto scarso:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon