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Aug 3, 2019

First Advance FGL Star Unique Content ★·.·´¯`·.·★


Proprio 1 anno fa',nascevano le verifiche per i contenuti interni ai domini e l'idea iniziale,era la creazione di pagine,da unire ai vari passaggi degli RF.
Per questo motivo le prime collocazioni,le ho sistemate su "Key TD Archive",per avere dei collegamenti simili alle altre pagine presenti,ad iniziare dalla loro funzione:) (cioe' servono per rendere semplici i contenuti delle altre pubblicazioni).
L'immagine sopra contiene la prima pubblicazione e nel corso di 1 anno,gli sviluppi sono stati esponenziali,"in maniera quasi paradossale",nel vero senso delle parole!:)
In questo anticipo della prima FGL Star Unique Content, "saranno sistemati i paradossi finali" e sono dei limiti loro stessi e derivano dalle posizioni dei precedenti:
l'inizio "della monotematicita' dei contenuti era un fatto ovvio",perche' sono l'opposto dei Common Content per 1 dominio e quindi sono anche la loro migliore verifica.
(gli altri limiti originali sono gli scritti oggettivi e l'assenza di segnalazioni).
Sono posizioni fondamentali,perche' qualsiasi dato,è nato da questo contesto e dallo stesso ambito,nel corso di 1 anno,si sono aggiunti altri limiti:
(1 solo autore effettivo;3 soli Labels;nessun Edits)
Quest'ultimi hanno tantissime descrizioni,durate quasi 1 anno e solo alla 10° verifica,è arrivata la "loro posizione piena",attraverso il Plagiarism Patchwork e posso garantire,che in nessun strumento del plagio,è stato mai menzionato!:)
Naturalmente,l'affermazione riguarda solo l'aspetto tecnico,perche' gli strumenti "sono solo dei selettori" e le risposte,"non sono loro a darle":)
Quest'aspetto riguarda qualsiasi posizione del Contesto Online e il motivo è molto semplice,perche' non esiste nessuna possibilita' "di fare i furbi" e il Plagiarism Pactwork è solo una "sua forma,particolarmente stupida"!:)
(cioe' si modificano i contenuti dopo aver visto "quelli degli altri domini",ed è una pessima idea,perche' i periodi sono gia' inseriti in codici e altrettanto negativa, è l'idea di utilizzare "strumenti automatici" per crearli:)
In questo anticipo di FGL Star Unique Content,uniro' un altro limite recente e sono le ottimizzazioni stesse e naturalmente esistevano anche prima dell'arrivo di IONOS,pero' non avevano "il suo imprimatur":)
qui è inserita la prima pubblicazione per IONOS
Ne esistono anche altre e l'aspetto fondamentale sono i costi stessi delle ottimizzazioni e sopratutto a che cosa sono uniti:) (il riferimento è al numero massimo di Keywords,a cui si aggiungono le opzioni e i costi per unirle alle Ads).
Il nesso dei limiti globali è molto semplice,perche' i domini presenti nelle verifiche sono tutti ottimizzati,tranne 2 e anche da questo contesto,derivano i dati di qualsiasi reports!:)
Per unire le ottimizzazioni,inizio dall'immagine sopra,ed è sistemata anche nell'8° RF della 6D,mentre la sua posizione normale, è all'interno di "Copied Content Quality Archive".
Il riferimento dell'immagine è unito a 2 soli termini ("Confidential Level") e l'unione con le ottimizzazioni è molto semplice,perche' qualsiasi posizione "dei fattori seo",sono all'interno dello stesso livello e cioe' "esistono solo posizioni confidenziali":)
Questo contesto è normale per l'operativita' stessa degli Engine e cioe',non forniscono nessun "riferimento esatto" e questo serve ad evitare posizioni spam,nelle ottimizzazioni stesse.
Le uniche certezze sono le linee guida e la migliore verifica sono i Top Friend Din,perche' se avessero "dei punti di riferimento operativi sicuri",li potrebbero utilizzare direttamente per i loro domini:) (non esisterebbe nessuna competizione,perche' appartengono a tutte le categorie,ed hanno la maggiore potenza economica:)
Tra un po' la descrivero' concretamente,attraverso un altra categoria online,ed è quella di Airlines!:)
Al "Confidntial Level",occorre aggiungere un altra operazione,opposta "alle migliori ottimizzazioni" e sono gli aggiornamenti naturali degli Engine e ne esistono circa 500 in 1 anno (tra l'altro,anche questo è nel "livello confidenziale" e quindi occorre inserire un altro dato di riferimento e sono 600 aggiornamenti in 1 anno).
Tra i 2 dati,"oscilla la verita'",pero' restano sempre delle posizioni difficilissime,per avere le "migliori ottimizzazioni",anche partendo dal dato minore (500) e la migliore verifica,sono sempre i Top Friend Din:) 
Tra un po' inseriro' il rapporto citato sopra,attraverso i Top della categoria Airlines e si comprendera' molto facilmente,il senso pieno del rapporto sopra!:)
aq2    Per il momento inizio da questa posizione,ed è molto semplice,perche' è il linguaggio naturale effettivo.
qui esiste una traduzione
Cioe' non occorre preoccuparsi "della lingua utilizzata",perche' gli Engine la comprendono benissimo!:)
Proprio quest'ultimo punto "è la vera preoccupazione",perche' la comprensione è reale e altrettanto lo sono le posizioni globali successive,tramite le rilevanze e naturalmente,sono molto diverse ledifficolta',in base alle lingue.
La vera "Naturalita' per gli Engine" non è la lingua utilizzata,ma gli strumenti per creare i contenuti e quindi,i peggiori alleati,sono proprio "i software delle correzioni",perche' sono in realta',il primo livello degli strumenti automatici (è meglio fare degli errori di sintassi e grammaticali e saranno gli Engine stessi a correggerli:).
aq2
Nella sezione sopra è sistemato "un concetto molto semplice",ed è la piena comprensione,da parte degli Engine,per tutti i contenuti,scritti in qualsiasi lingua.
qui è sistemata una traduzione
Il problema delle lingue,non riguarda la loro comprensione da parte degli Engine,ma è la rilevanza globale,la vera difficolta' :)
natural-language
L'immagine sopra appartiene "a un seo molto conosciuto" e nella stessa posizione è sistemata anche la sezione precedente.
La "naturalita' del linguaggio" ha come riferimento "le parole effettive e comuni" utilizzate in qualsiasi lingua.
Sono sistemate "le sintassi e gli errori grammaticali" nel primo punto e a seguire,è presente l'unione di "Sentiment Content".
Sono entrambi importanti,pero' non è questa la naturalita' effettiva dei Content:nel primo caso,sono gli Engine stessi a correggere gli eventuali errori e quindi,i termini sistemati in quella posizione non avranno rilevanza,pero' saranno presenti lo stesso.
Il secondo punto,ha invece un esempio diretto e sara' molto utile anche in questa posizione,ed è all'interno di Contest Absolute.
Esiste proprio il "Sentiment Content" e la sua funzione è unita alla semantic search e l'unione con questa posizione,è il suo passaggio finale e cioe' i reports sono validi,solo se esiste lo Status Code 200:)
In quel caso lo "strumento si è auto-limitato",perche' le stesse condizioni sono valide per ogni posizione negativa e la prima unione,è nell'immagine del Copied Content Quality Archive.
Il "Confidential Level" è servito per evidenziare il contesto complessivo e poi,esiste la posizione oggettiva dello strumento,ed è sempre all'interno degli Engine,secondo l'altissima percentuale sistemata sopra,pero' anch'esso ha dei limiti e non derivano "dalla naturalita' del linguaggio",ma dagli strumenti utilizzati per creare i contenuti:)
Ho inserito questo passaggio,perche' sara' protagonista anche nella pubblicazione effettiva di "FGL Star Unique Content" e nasce proprio dai Common Content,per una ragione molto semplice,perche' i gradi della leggibilita',hanno il riferimento complessivo di ogni pubblicazione,pero' non possiede i suoi "contenuti originali":)
Il senso è molto semplice,perche' i termini inseriti possono anche appartenere ad altre pubblicazioni dello stesso dominio e quindi,anche se avessero dei gradi ottimi,la loro efficacia sara' sempre relativa!
A maggior ragione,la stessa posizione esiste nel contesto globale online,ad iniziare dalle posizioni descritte per Sentiment Content,attraverso lo Status Code.
aq2 Questa è una delle posizioni per indicare "la naturalita' effettiva del linguaggio" e i suoi contenuti sono tutti importanti,pero' quelli evidenziati lo sono un po' di piu'!:)
La prima evidenza è il fatto che i contenuti,riguardano qualsiasi linguaggio,mentre è molto differente il senso del termine "Similar",semplicemente perche' non esiste operativamente!:)
aq2
I "Duplicate Url" hanno come riferimento 1 sola pubblicazione a cui sono uniti i contenuti e questo è il senso del canonical.
Quindi comprendono tutti i contenuti di qualsiasi pubblicazione e "il similar" non potra' proprio esistere e questo è l'aspetto naturale effettivo:)
aq2
in questa posizione ho inserito la protagonista del 9° RF della 6D:)
la certificazione della sua naturalita' è gia' nel numero di omissioni,perche' non esiste nessuno strumento artificiale,che "è programmato per farlo":)
Questo è un altro aspetto dei duplicati e insieme al precedente,confluiscono nei broken Links ed è identico al suo "ruolo ufficiale",ed è l'assenza dei contenuti,a prescindere dal fatto che esistano.
Questa è la naturalita' effettiva e l'ho sistemata,perche' sara' protagonista nella pubblicazione del primo FGL Star Unique Content.
Per completare i passaggi,inserisco un altra posizione:
Equity Universal Ranking Archive
Nella naturalita' dei Content è sempre presente,per ovvie ragioni,perche' determina la possibilita' stessa di effettuare segnalazioni,attraverso la pertinenza dei "contenuti segnalatori".
Questo è il suo aspetto generale e nel contesto del primo FGL Star Unique Content,il suo ruolo è diventato speciale,perche' esiste un nesso diretto,con il nuovo dominio Top Assoluto e dopo 1 anno esatto,ha tolto dal trono,il Campionissimo:)
I dati li inseriro' nella pubblicazione specifica,insieme a tutti gli altri domini e qui,sistemo alcune nuove informazioni sul senso dei Link Equity:
aq2
Questo è l'aspetto normale dei Link Juice,ed è solo "un riferimento teorico",perche' tutte le ottime caratteristiche sopra,debbono essere in possesso del "dominio segnalatore":)
Ho virgoletato i termini,perche' i domini esistono,ed uno in particolare è unito "da tanti anni" al nuovo Super Campionissimo:)
Tutti i dati li sistemero' nella pubblicazione effettiva e questo deriva anche del fatto che non posseggo quelli degli altri domini e quindi,"eventuali sorprese" sono sempre possibili,pero',è poco probabile che possano esistere altri domini,al livello del nuovo Super Campionissimo (ha raggiunto il 98% nell'unicita' complessiva,attraverso un average spettacolare,pari a quasi 6 volte le dimensioni dei riferimenti per le Reference Average:)
La parte fantastica è il link individuale ed è 1 solo da tanti anni,ed è risultato Equity nei confronti del nuovo Top Assoluto:)
aq2
In quest'immagine è sistemato invece l'opposto,rispetto ai link Juice e nessuno di essi,potra' mai essere naturale.
Esiste poi il paradosso degli idioti e cioe' esistono contenuti buoni,pero' uniti a DoFollow demenziali,ed hanno l'effetto boomerang,anche se avessero le ottime posizioni dei Links Juice positivi,semplicemente perche' sono collegati a spazi negativi!:)
aq2
I dati dei domini ancora non sono completi,perche' hanno diversi archi temporali e quindi sistemo una curiosita',per i rilevamenti di base!:)
Esiste 1 solo Bounce,ed è gia' una novita' perche' è molto raro e nello stesso tempo è presente "il peggiore alleato dei bounce",ed èil background del Gold Star (attraverso il suo peso enorme,rallenta tantissimo i loading e quindi sarebbe naturale avere piu' Bounce:)
la realta' è felicemente opposta,ed esiste la migliore unione delle verifiche,ed è la bidirezionalita' del Contesto Globale e la sua apoteosi avverra' dopo il 18 settembre 2019:)
bounce-din
Din Story è "Key TD Archive",pero'con un arco temporale diverso
qui è sistemato l'orario esatto del prelievo
I filtri sono sempre presenti e solo per citarne uno (escluso) sono le "Search Query" e sono la migliore unione con il contesto globale,semplicemente perche' derivano proprio da esso:)
E' possibile verificare anche l'opposto,ed esiste un altissima probabilita' di avere anche le percentuali esatte degli imbecilli :) (è sufficente vedere i loro dati di base e sono quasi tutti "elevatissimi",pero' non hanno nessun peso specifico nel contesto globale e questo deriva "dalla naturalita' complementare a quella effettiva" e cioe' sono realmente idioti nature:)
ok
In questo contesto ho inserito solo 2 spazi senza altre indicazioni,pero' all'interno delle pubblicazioni precedenti esistono:)
Posso riutilizzare anche la divisione della 12° verifica,per separare i passaggi,perche' la percentuale è proprio quella sopra e quindi,per la leggibilita' descritta all'inizio e per tutte le altre posizioni,i dati sono realmente quelli effettivi e cioe' i contenuti appartengono alle pubblicazioni dirette!:)
Saranno posizioni molto importanti,rispetto ai contenuti che avra' la pubblicazione ufficiale e inizio da una curiosita', davvero speciale,in tutti i sensi:)
aq2
Il dominio sara' all'interno della verifica di agosto 2019 e concludera' 1 anno strepitoso:)
E' fantastico gia' il suo nome,perche' è la migliore sintesi di tutti i passaggi precedenti,ed è sufficente sostituire solo 1 consonante e attraverso "text broken" si ha il senso pieno di questo contesto:)
Tra l'altro lo spazio si occupa proprio "di brokeraggio dei contenuti",ed è un modo simpatico,per evidenzuiare la sua vera operativita',ed è molto vicina agli "automated content":)
Comunque,i suoi contenuti diretti sono buoni e per la "posizione da cui è arrivato il dominio"(è all'interno di "Star Unique Content") ho scelto d'inserirlo nelle verifiche:)
La parte evidenziata è anch'essa una sintesi dei passaggi di questa pubblicazione e inizia dallacosa piu' banale,evidenziata in verde:) (l'opposto dei contenuti unici sono i duplicati:)
Quello evidenziato in rosso è invece piu' interessante,pero' per renderlo tale,occorre cambiare 1 termine e cioe' non sono solo gli "Identical Content",ad essere nei duplicati,ma anche i termini "Simili",ne possono far parte e per i "Duplicate urls",diventano duplicati,le intere posizioni,rispetto a qualsiasi pubblicazione dovessero appartenere!:)

Altre cose le sistemero' nella pubblicazione ufficiale,mentre in questa posizione aggiungo delle novita',rispetto alle ottimizzazioni e naturalmente sono i costi per averle:
Cost Optimization Thin Factors
Al suo interno esiste poi la 2° pubblicazione:
aq2
Questo è un esempio e per le sue dimensioni è anche parziale,pero' i dati inseriti sono tutti reali.
Tramite i cursori ho evidenziato 3 possibilita' e il massimo sono 250 pagine e sono le pubblicazioni stesse.
Il numero inserito (250+) non rientra nel "calculator",perche',chi dovesse avere quel dato,ha come unica indicazione "un numero di telefono e la chiamata sara' gratuita":) (solo in maniera simbolica,perche' con i costi applicati,potrebbe acquistare un azienda telefonica di medie dimensioni:)
Ho selezionato in blu il copyright of pages ed è l'unicita' stessa delle pubblicazioni (solo dai 25 alle 50 su 250 pubblicazioni "dovrebbero avere la garanzia del copyright e quindi dell'unicita')
Quello piu' particolare è il "seo placement guarantee" e il massimo sono 150 keywords sul totale delle pubblicazioni.
Significa che lo strumento seo,garantisce i reports sotto a 1 milione nei volumi delle varie keywords e naturalmente,non ha nessuna efficacia,perche' sono le combinazioni dei termini ad averle.
Altri particolari sono nelle pubblicazioni originali,collegate sopra ed iniziano dall'aspetto piu' importante e cioe' quanti termini possono essere ottimizzati per 1 pubblicazione (il limite è 15 e il massimo dei termini effettivi per 1 pubblicazione è 500).
Con questi dati,è molto difficile "essere ottimizzati",per le stesse ragioni della leggibbilita' e cioe' l'average globale di 2000 termini,ha come riferimento le posizioni reali e ovviamente non sono quelle oggettive:)
(cioe' è possibile avere 2000 termini effettivi,pero' se appartengono ad altre pubblicazioni,non avranno nessun valore)
Da questo deriva l'importanza dei Common Content interni ai domini e naturalmente,le stesse posizioni,elevate "all'ennesima potenza",sono valide per il contesto globale.


aq4

Questo è invece il "seo piu' ricercato",almeno per la curiosita' individuale ed è quello di American Airlines:)
In questo caso "non esistono calculator",ma è inserito solo un numero di telefono,ed è molto semplice quamtificare "quanto sara' costosa l'eventuale telefonata":)

aq2
Questo è il seo effettivo di American Airlines:)
Lo scritto dell'immagine è precedente ai recenti dati e hoscelto la categoria,perche' ha i livelli migliori per evidenziare gli altri,ad iniziare dagli ottimizzatori:) 
Passare dal 78% all'11% nelle conversioni per 1 sola posizione,rende molto facile immaginare quali siano stati i termini utilizzati da "American Airlines", per Fico!:)
aq2
Questo è il valore di Delta Air Lines ed è la prima azienda in assoluto della categoria (American Airlines è la 3°) e quindi,diventano molto semplici anche i rapporti dei Top protocolli perche' rappresentano la ragione sociale stessa (in senso economico) degli Engine:)
Di conseguenza è ancora piu' facile comprendere i valori che ne derivano e le aziende della categoria Airlines sono un ottimo esempio per comprenderlo:)
(solo IBM è 4 volte maggiore della prima azienda Airlines e a sua volta è circa 1/7 rispetto ai colossi reali e sono il contesto effettivo,in senso oggettivo proprio, anche di questi contenuti:)
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