Questo anticipo della 12° TPJ Content Level merita tutti i termini utilizzati e come in tutte le precedenti occasioni,utilizzo questa pubblicazione,per contenere le dimensioni,rispetto alla collocazione dei dati effettivi.
Naturalmente,mentre sto' scrivendo,non sono ancora tutti disponibili,perche' ogni dominio ha un proprio arco temporale,pero' la 12° TPJ Content Level individuale gia' esiste e ha dati spettacolari:)
Al termine di questa pubblicazione inseriro' la percentuale esatta e qui,posso solo anticipare che il volume dei termini complessivi della 12° verifica, è seconda solo alla precedente 11° e la differenza sono alcune migliaia di termini.
Tornando a quelli sistemati nell'immagine del giubilo,ho unito "un fatto oggettivo",ed è la prima sistemazione del King of Kings e naturalmente il riferimento di agosto 2018,era il Frame Global Limit,perche' proprio da esso,sono nate le TPJ Content Level e il riferimento della verifica,era il limite stesso,della monotematicita' dei contenuti,per l'ovvia ragione di essere agli antipodi dei Common Content:)
La verifica del primo impatto (agosto 2018) è andata "oltre le piu' rosee previsioni" e l'aspetto paradossale è il fatto che le verifiche,hanno "aggiunto altri limiti" alla "cornice globale dei contenuti individuali" (il numero di autori;quello dei labels;la lingua madre utilizzata e gli Edits stessi,di recente confluiti nel Plagiarism patchworks).
A tutto questo,ho aggiunto,inconsapevolmente "dei limiti individuali" e sono le rissistemazioni dei periodi e anche nella 12° TPJ Content level,sono nelle prime posizioni nel numero dei termini in matching e per la reciprocita' tra tutte le pubblicazioni di ogni verifica,se esistono matching nel primo Top,gli stessi termini,saranno anche all'interno della 2° pubblicazione.(l'unica differenza è l'eventuale esistenza di matching con gli altri contenuti della stessa verifica e le possibilita' che questo possa accadere sono molto elevate,perche' le pubblicazioni della 12° TPJ Content Level,ne sono state 204!:)
Ho scritto questo passaggio,perche' nei dati effettivi "sistemero' una piccola novita'" e sara' l'effettiva collocazione dei Content,senza le risistemazioni dei periodi e ho semplicemente prelevato dei dati,prima del conteggio finale dei reports:) (qui posso solo anticipare che è esattamente la meta' dei duplicati della 12° verifica e l'unica variante possono essere i Common Content,pero' la differenza non è "tanto elevata",perche' il suo dato finale,per le 204 pubblicazioni è 1% e quindi,attraverso la percentuale finale che inseriro' al termine di questa pubblicazione,sara' semplice calcolare,il livello dell'unicita' effettiva!:)
Questo passaggio è importante per gli altri contenuti che aggiungero' e tutti insieme,conterranno il senso esatto di "Supreme Development Case":)
Il Livello delle Unioni sara' "Superiore al 7° Cielo" e in questo ambito,esiste solo l'operativita' del Caso Supremo,perche' "Solo Lui" ha la capacita' di "unire l'impossibile":)
L'immagine è un esempio r solo in apparenza "sembra avulsa dal contesto":)
Ho utilizzato "Adobe Stock" inserendo "Contest" (inteso come termine unico) per tutte le opzioni e la sintesi dei reports restituiti sono nell'immagine sopra.
Naturalmente il ruolo dei Contest è primario ("The Winner is" ha questo come riferimento) e per i domini individuali,esistono le stesse ragioni,ad iniziare dalla collocazione del "Contest Absolute":)
(cioe' è tale perche' esistono contenuti in 1 sola posizione e a questo,occorre aggiungere il Contesto Assoluto delle Autrici Stesse!:)
Da questo punto iniziano le Unioni del Caso Supremo:)
Il link sopra ha il collegamento con "Din Colors Academy" e rappresentano la collocazione oggettiva dei Contest,pero' in maniera differente,rispetto alle immagini di Adobe:)
Cioe' resta sempre una posizione fondamentale,pero' la sua collocazione è solo in funzione dei Content,perche' senza quest'ultimi,non è possibile arrivare a nessun contesto!:)
Questo è solo l'inizio delle unioni e l'aspetto paradossale è il fatto che i contenuti successivi,nascono "dal regno dei Contest" e cioe' derivano proprio da Din Colors Academy:)
Questo è il contesto specifico,all'interno del 7° RF e nella pubblicazione originale "l'ho gia' definito molto particolare" perche' esistono 3 contesti diversi in 1 sola selezione e sono quelli evidenziati sopra.
Ovviamente,in questa posizione non risistemo tutto il passaggio,ma cito solo l'evidenza di colore blu e sono 4 omissioni,all'interno "della semplice frazione" di 1 sola pubblicazione:)
Tutti i termini e le loro posizioni sono originali e l'esempio migliore di cosa "significano le omissioni" sono nella pagina A+,sempre del 7° RF della 6D.
E' sistemato nel passaggio del plagio,ed è anch'esso 1 omissione,differente da quelle sistemate sopra e questo comporta l'eliminazione del periodo e l'appartenenza ad altri domini.
Di conseguenza senza i Content,non si ha nessun Contesto e ancora meno,esistono i valori degli spazi:)
L'immagine deriva dalla pagina A del 7° RF della 6D
E' proprio all'interno dei passaggi dedicati a Din Colors Academy,ed è la migliore posizione possibile per confermare il ruolo assoluto dei Content:) (cioe' è il "King of Kings" a determinare qualsiasi Contest e non il contrario!:)
Nella pubblicazione originale ho descritto il dominio evidenziato (ionos.com) e l'ho inserito,semplicemente perche' era nei matching:)
Questo passaggio è importante per gli altri contenuti che aggiungero' e tutti insieme,conterranno il senso esatto di "Supreme Development Case":)
Il Livello delle Unioni sara' "Superiore al 7° Cielo" e in questo ambito,esiste solo l'operativita' del Caso Supremo,perche' "Solo Lui" ha la capacita' di "unire l'impossibile":)
L'immagine è un esempio r solo in apparenza "sembra avulsa dal contesto":)
Ho utilizzato "Adobe Stock" inserendo "Contest" (inteso come termine unico) per tutte le opzioni e la sintesi dei reports restituiti sono nell'immagine sopra.
Naturalmente il ruolo dei Contest è primario ("The Winner is" ha questo come riferimento) e per i domini individuali,esistono le stesse ragioni,ad iniziare dalla collocazione del "Contest Absolute":)
(cioe' è tale perche' esistono contenuti in 1 sola posizione e a questo,occorre aggiungere il Contesto Assoluto delle Autrici Stesse!:)
Da questo punto iniziano le Unioni del Caso Supremo:)
Il link sopra ha il collegamento con "Din Colors Academy" e rappresentano la collocazione oggettiva dei Contest,pero' in maniera differente,rispetto alle immagini di Adobe:)
Cioe' resta sempre una posizione fondamentale,pero' la sua collocazione è solo in funzione dei Content,perche' senza quest'ultimi,non è possibile arrivare a nessun contesto!:)
Questo è solo l'inizio delle unioni e l'aspetto paradossale è il fatto che i contenuti successivi,nascono "dal regno dei Contest" e cioe' derivano proprio da Din Colors Academy:)
Questo è il contesto specifico,all'interno del 7° RF e nella pubblicazione originale "l'ho gia' definito molto particolare" perche' esistono 3 contesti diversi in 1 sola selezione e sono quelli evidenziati sopra.
Ovviamente,in questa posizione non risistemo tutto il passaggio,ma cito solo l'evidenza di colore blu e sono 4 omissioni,all'interno "della semplice frazione" di 1 sola pubblicazione:)
Tutti i termini e le loro posizioni sono originali e l'esempio migliore di cosa "significano le omissioni" sono nella pagina A+,sempre del 7° RF della 6D.
E' sistemato nel passaggio del plagio,ed è anch'esso 1 omissione,differente da quelle sistemate sopra e questo comporta l'eliminazione del periodo e l'appartenenza ad altri domini.
Di conseguenza senza i Content,non si ha nessun Contesto e ancora meno,esistono i valori degli spazi:)
L'immagine deriva dalla pagina A del 7° RF della 6D
E' proprio all'interno dei passaggi dedicati a Din Colors Academy,ed è la migliore posizione possibile per confermare il ruolo assoluto dei Content:) (cioe' è il "King of Kings" a determinare qualsiasi Contest e non il contrario!:)
Nella pubblicazione originale ho descritto il dominio evidenziato (ionos.com) e l'ho inserito,semplicemente perche' era nei matching:)