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Jul 4, 2019

Supreme Development Case Advance 12° TPJ 💢

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Questo anticipo della 12° TPJ Content Level merita tutti i termini utilizzati e come in tutte le precedenti occasioni,utilizzo questa pubblicazione,per contenere le dimensioni,rispetto alla collocazione dei dati effettivi.
Naturalmente,mentre sto' scrivendo,non sono ancora tutti disponibili,perche' ogni dominio ha un proprio arco temporale,pero' la 12° TPJ Content Level individuale gia' esiste e ha dati spettacolari:)
Al termine di questa pubblicazione inseriro' la percentuale esatta e qui,posso solo anticipare che il volume dei termini complessivi della 12° verifica, è seconda solo alla precedente 11° e la differenza sono alcune migliaia di termini.
Tornando a quelli sistemati nell'immagine del giubilo,ho unito "un fatto oggettivo",ed è la prima sistemazione del King of  Kings e naturalmente il riferimento di agosto 2018,era il Frame Global Limit,perche' proprio da esso,sono nate le TPJ Content Level e il riferimento della verifica,era il limite stesso,della monotematicita' dei contenuti,per l'ovvia ragione di essere agli antipodi dei Common Content:)
La verifica del primo impatto (agosto 2018) è andata "oltre le piu' rosee previsioni" e l'aspetto paradossale è il fatto che le verifiche,hanno "aggiunto altri limiti" alla "cornice globale dei contenuti individuali" (il numero di autori;quello dei labels;la lingua madre utilizzata e gli Edits stessi,di recente confluiti nel Plagiarism patchworks).
A tutto questo,ho aggiunto,inconsapevolmente "dei limiti individuali" e sono le rissistemazioni dei periodi e anche nella 12° TPJ Content level,sono nelle prime posizioni nel numero dei termini in matching e per la reciprocita' tra tutte le pubblicazioni di ogni verifica,se esistono matching nel primo Top,gli stessi termini,saranno anche all'interno della 2° pubblicazione.(l'unica differenza è l'eventuale esistenza di matching con gli altri contenuti della stessa verifica e le possibilita' che questo possa accadere sono molto elevate,perche' le pubblicazioni della 12° TPJ Content Level,ne sono state 204!:)
Ho scritto questo passaggio,perche' nei dati effettivi "sistemero' una piccola novita'" e sara' l'effettiva collocazione dei Content,senza le risistemazioni dei periodi e ho semplicemente prelevato dei dati,prima del conteggio finale dei reports:) (qui posso solo anticipare che è esattamente la meta' dei duplicati della 12° verifica e l'unica variante possono essere i Common Content,pero' la differenza non è "tanto elevata",perche' il suo dato finale,per le 204 pubblicazioni è 1% e quindi,attraverso la percentuale finale che inseriro' al termine di questa pubblicazione,sara' semplice calcolare,il livello dell'unicita' effettiva!:)
Questo passaggio è importante per gli altri contenuti che aggiungero' e tutti insieme,conterranno il senso esatto di "Supreme Development Case":)
Il Livello delle Unioni sara' "Superiore al 7° Cielo" e in questo ambito,esiste solo l'operativita' del Caso Supremo,perche' "Solo Lui" ha la capacita' di "unire l'impossibile":)
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L'immagine è un esempio r solo in apparenza "sembra avulsa dal contesto":)
Ho utilizzato "Adobe Stock" inserendo "Contest" (inteso come termine unico) per tutte le opzioni e la sintesi dei reports restituiti sono nell'immagine sopra.
Naturalmente il ruolo dei Contest è primario ("The Winner is" ha questo come riferimento) e per i domini individuali,esistono le stesse ragioni,ad iniziare dalla collocazione del "Contest Absolute":)
(cioe' è tale perche' esistono contenuti in 1 sola posizione e a questo,occorre aggiungere il Contesto Assoluto delle Autrici Stesse!:)

Da questo punto iniziano le Unioni del Caso Supremo:)
Il link sopra ha il collegamento con "Din Colors Academy" e rappresentano la collocazione oggettiva dei Contest,pero' in maniera differente,rispetto alle immagini di Adobe:)
Cioe' resta sempre una posizione fondamentale,pero' la sua collocazione è solo in funzione dei Content,perche' senza quest'ultimi,non è possibile arrivare a nessun contesto!:)
Questo è solo l'inizio delle unioni e l'aspetto paradossale è il fatto che i contenuti successivi,nascono "dal regno dei Contest" e cioe' derivano proprio da Din Colors Academy:)


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Questo è il contesto specifico,all'interno del 7° RF e nella pubblicazione originale "l'ho gia' definito molto particolare" perche' esistono 3 contesti diversi in 1 sola selezione e sono quelli evidenziati sopra.
Ovviamente,in questa posizione non risistemo tutto il passaggio,ma cito solo l'evidenza di colore blu e sono 4 omissioni,all'interno "della semplice frazione" di 1 sola pubblicazione:)
Tutti i termini e le loro posizioni sono originali e l'esempio migliore di cosa "significano le omissioni" sono nella pagina A+,sempre del 7° RF della 6D.
E' sistemato nel passaggio del plagio,ed è anch'esso 1 omissione,differente da quelle sistemate sopra e questo comporta l'eliminazione del periodo e l'appartenenza ad altri domini.
Di conseguenza senza i Content,non si ha nessun Contesto e ancora meno,esistono i valori degli spazi:)
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L'immagine deriva dalla pagina A del 7° RF della 6D
E' proprio all'interno dei passaggi dedicati a Din Colors Academy,ed è la migliore posizione possibile per confermare il ruolo assoluto dei Content:) (cioe' è il "King of Kings" a determinare qualsiasi Contest e non il contrario!:)
Nella pubblicazione originale ho descritto il dominio evidenziato (ionos.com) e l'ho inserito,semplicemente perche' era nei matching:)
L'immagine sopra contiene diversi domini importanti che hanno avuto vari ruoli nel corso di 1 anno per i TPJ Content level.
Tra di essi è sistemato anche "ionos.com" con la denominazione precedente della sua casa madre e naturalmente sapevo che era un dominio importante e i motivi sono questi:
La data di riferimento non è la pagina in cui è sistemata l'immagine (28 ottobre 2018),ma quella della pubblicazione originale in cui è effettivamente inserita.
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Anche quest'immagine proviene dal 7° RF della 6D
E' proprio l'ideale da unire alle Ads e l'ambito è la Piad Search e quindi è facile comprendere che valore puo avere la Natural Search insieme ai suoi "elementi complementari" e sono i Content e i Contest:)
Senza saperlo proprio "IONOS.COM" è il dominio prescelto dal Caso Supremo per Unire Tutto!:)
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Tutti i contenuti che seguiranno sono un aiuto formidabile per le idee di questi spazi e quindi la nomina a Top Friend Din per "ionos.com" è un atto dovuto!:)
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Il primo è diretto ed è un "Seo Factor",tra gli strumenti di "ionos.com".
Il dominio sopra è Moz e la percentuale ha come riferimento "i margini di miglioramento" e da questo deriva il "No Too Bad" (niente male per Moz:)
Tra un po' inseriro' i fattori oggettivi,insieme al senso di "Get Started" e non riguarda l'analisi Seo,ma i costi per effettuare i miglioramenti:)
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Questo è il dominio individuale e debbo confessare che lo screen di Ionos mi piace tantissimo e probabilmente,in qualche modo lo utilizzero:) 
qui è sistemata Wiki globale (28% è il suo margine di miglioramento per Ionos)
questo è il dominio italiano di Wiki (31% sono i fattori che si possono migliorare)
qui è sistemato il sito ufficiale di Wodpress (36% è il suo margine di miglioramento)
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Questa è Ionos stessa e lo screen contiene la sua homepage attuale e naturalmente è dedicata all'Indipendence Day.(oggi è 4 Luglio 2019:)
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Questo è il senso pratico di "Get Started" e sono i costi delle ottimizzazioni e sopratutto a cosa sono applicati:)
Naturalmente Ionos è una sociaeta' serissima,(non è un seo dozzinale:)pero' queste posizioni sono molto importanti,per comprendere il contesto stesso delle TPJ Content Level,ed è semplicissimo,perche' tutti i domini inseriti sono ottimizzati,tranne quello individuale:)
I costi sono applicati a 20 Keywords ed esiste il numero massimo di competiors da inserire "nel monitoraggio".
Partendo da questi dati,diventa quasi incalcolabile il valore di ogni TPJ Content level,per avere le stesse ottimizzazioni degli altri domini:) (tra l'altro i costi seo di altre agenzie sono piu' o meno simili e in tanti casi,ad essere modificati sono il numero dei termini da ottimizzare,rispetto ai 20 sopra di Ionos) (cioe' in tanti casi sono anche minori,ed esistono dei limiti anche nelle pubblicazioni in cui sono inseriti e cioe' al massimo possono essere presenti 500 termini complessivie in essi sono compresi anche quelli ottimizzati:).
qui è sistemata "un implementazione" dei valori per le ottimizzazioni:)
Anche questo aiuta a calcolare i valori reali dei TPJ Content Level e si dividono tra "spazi ottimizzati" e 1 solo senza ottimizzazioni:) 
Il link sopra contiene un altra opzione,ed è la scelta di unire dei termini,di qualsiasi dominio,alle Ads.
Il costo varia da 1 a 15 dollari per 1 giorno e il riferimento è 1 solo termine!:)
Quindi tra tutti "i limiti iniziali del Frame Global Limits" (solo scritti;monotematici e senza nessuna segnalazione) occorre aggiungere quelli successivi:1 solo autore;3 soli Labels;la lingua madre e gli Edits.
Grazie al contributo di Ionos,diventa molto pertinente aggiungere anche il limite delle ottimizzazioni e unendo l'insieme,si hanno i valori reali dei dati:)
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Essendo 1 dominio unico per 1 piattaforma,ottimizzare FB,richiede "Fanta Billions":)
Tra i Factors Seo di Ionos esistono anche i Broken Links,pero' solo nella loro "versione ufficiale",ed è l'assenza dei contenuti,legati ai links dei vari collegamenti.
Nella pagina A+ del 7° RF esistono poi altri esempi che possono condurre ai Broken Links e sono all'interno dei Link Schemes di ogni genere,insieme ad "altri fattori negativi".
Ho precisato questo,perche' nel dato sopra di FB,non è presente "nessuno schema",pero' solo per Ionos:) 
Altri fattori importanti sono i "Content",pero' "secondo gli schemi Seo" e in questo caso,l'aspetto piu' rilevante sono le "Headlines":)
Sono posizioni assai simili agli Headers e la loro collocazione "dovrebbe essere utile per comprendere i contesti dei contenuti",mentre in realta',in tantissimi casi,si trasformano "in over ottimizzazioni",ed hanno esattamente l'effetto opposto:) (cioe' "i contenuti diventano molto chiari",pero' nell'ottica degli Engine e cioe' non hanno nessun valore,proprio grazie alle over ottimizzazioni delle Headlines:)
Quella sopra è stata solo la prima unione del Caso Supremo,attraverso Ionos e riguarda il limite delle ottimizzazioni e indirettamente saranno presenti anche nei contenuti successivi e nascono,da un altra casualita':)
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Conoscevo l'importanza di Ionos da 1&1,perche' non si puo essere nei Top delle keywords di Google in globale,nelle Ads se "non esistono fondamenta solidissime":)
Nonostante questo,la comparazione con Godaddy,sempre sul dominio di Ionos,mi ha un po' meravigliato,semplicemente perche' non mi aspettavo che avesse i livelli che sto' per inserire:)
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In realta' la comparazione di Ionos nei confronti di Godaddy è molto ragionevole:)
Quelle sopra sono le prime posizioni nel numero dei servers in globale e sono piu' che sufficenti per comprendere quanto sia potente Godaddy:) (esistono 4 collocazioni di google e 1 si Amazon nelle prime posizioni e i dati sopra derivano dai Top protocolli direttamente,iniziando da IANA.
Questa è una ricerca interna per 1&1 e quindi Ionos
Ho scelto questo metodo perche' esiste la barra di scorrimento laterale e non è possibile evidenziare tutte le pubblicazioni.
Quelle complessive di Godaddy ne sono 4;quelledi Google ne sono 14,mentre le posizioni di Ionos ne sono 12 e quindi,diventa ragionevole la comparazione con Godaddy,perche' ledimensioni complessive sono assai simili!:)
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per comprendere quali sono i valori sopra,ho sistemato i servers complessivi italiani
A loro volta sono elevatissimi e per comprendere le posizioni sopra sono sufficenti i servers della Federazione Russa (il dato va' unito al numero di utenti,perche' i russi formano il numero piu' elevato nella macroregione europea).
Adesso aggiungo la posizione originale in cui ho trovato Ionos e sono le posizioni nelle Ads di Google.
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Queste sono le posizioni attuali e la data di riferimento è 2 luglio 2019
E' davvero simpatica la posizione di Walmart,per i tanti contenuti precedenti,sistemati in opposizione alla cultura "delle cose eccessivamente perbene"!:)
L'unico problema è la collocazione delle percentuali in cui sono sistemati i termini e sono quelle della Paid Search:) 
(i dati delle keywords hanno come riferimento i precedenti 12 mesi)
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Queste sono le Ads nei primi Top della Germania (il colosso Zalando,inserito nei TFD è ottavo:)
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Queste sono le posizioni della Francia
La data di riferimento è sempre quella iniziale (2 luglio 2019) e riguardano i precedenti 12 mesi.
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Il dominio IBM.COM è il riferimento per i dati
dove-si-trova-ibm-in-usa
Sempre per le Keywords in Ads,questa è la posizione di IBM in USA
qui sono sistemati alcuni esempi delle Ads di IBM e sono degli snippet con i relativi costi
come-sono-divide-le-landing-pages
Questa è la divisione delle landing pages per IBM
Sono le sezioni stesse del dominio che hanno i maggiori collegamenti,sistemati negli snippet delle Ads,sempre per IBM.
Naturalmente questi riferimenti valgono per qualsiasi altro dominio,tramite le loro keywords in Ads e l'unione globale,nasce dalla percentuale delle Paid Search e tramite esse,diventa semplicissimo comprendere qualsiasi altro valore!:)
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I domini sopra sono i primi Top nellOverlapping dei termini per IBM
Iniziano da Microsoft e Accenture e dopo i primi 4 ne esistono altri 445 in Overlapping e per essere tali,non è sufficente avere solo gli stessi termini,ma debbono avere anche gli stessi Index,da parte dei vari Engine.
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Questa è la divisione dei competiotors per nazioni,sempre per IBM
I dati hanno una funzione oggettiva per tutti i contenuti uniti alle Ads e poi ne esiste un altra generale,ed è il contesto stesso dei competitors e il riferimento sono 1764 Total Keywords per IBM:)
(la funzione generale è semplice,perche' lo stesso metodo applicato a IBM è identico per qualsiasi altro dominio in globale e il riferimento è anche una,relativamente,piccola percentuale della paid Search e quindi è molto facile immaginare da quale contesto derivano gli altri valori della Natural Search,iniziano dalla sua percentuale specifica:) ("ad essere pessimisti",rappresenta il 94%:)
aq2 L'immagine piu' semplice è in realta' la piu' importante:)
Quello sistemato fino adesso è il dominio globale IBM e poi esistono tante altre posizioni della stessa azienda,iniziando dai suoi subsomini:)
E' il capolavoro del Caso Supremo,attraverso il Suo prediletto SEA:) (Search Engine Ass:)
I domini IBM ne sono "una miriade" e quindi figurarsi cosa sono il numero dei suoi subdomini e tra le tante possibilita',ne è uscito 1 solo!:)
Comunque,non è "uno qualsiasi",perche' "Developer.IBM.COM" è la punta di diamante negli sviluppi di IBM stessa:
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la pubblicazione è del 25 giugno 2019:)
Insieme al Natural language è possibile inserire l'immagine in ogni RF successivo,perche' contiene il senso pratico della prima immagine di questa pubblicazione:
"King of Kings" ha come riferimento i Content e non potrebbe essere altrimenti,perche' è nato dalla prima verifica in assoluto dei TPJ Content Level e la posizione sopra,espreime il ruolo dei Contest e sono molto importanti,pero' solo dopo il "Trusted IoT",ed è la "traduzione operativa" dei Content stessi:) (con gli schemi o catene di ogni genere non è possibile avere " nessun Match Intent o Semantic" e di conseguenza non hanno nessun valore i contenuti:)
Magic Colors RF ha il collegamento piu' importante per rendere chiari i passaggi sopra:al suo interno esistono i sistemi dei Post Base;del Frame Global Limit e di Engine Opera Index e qualsiasi loro contenuto "è un developer degli attuali":)
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