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Nov 22, 2019

Din Long Data 7D 3 RF A ✅

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OverAll Incredible ONE Year 🍀
I dati della pubblicazione protagonista di questo 3° RF 7D, sono gia' nella pagina A+ sotto e in questa posizione ci saranno degli sviluppi generali e cioe' riguardearanno anche i contenuti originali di "Any People All Results 2":).
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Inizieranno dalla string in plagio sopra
L'ho descritta nella pagina A+  di questo RF e cioe' il periodo appartiene a un altra pubblicazione,pero' è inserita nello stesso dominio individuale:).
Questa sara' solo una sua posizione e poi esiste quella oggettiva dei contenuti originali di gennaio 2016 e sono straordinariamnte attuali:)
Il Pay x Click (PPC) è all'interno delle operazioni di ottimizzazione,ed esistono ampli passaggi dedicati proprio ai seo e sopratutto ai rapporti tra i costi dei servizi e la loro efficacia e gia' a gennaio 2016,era inserito il senso reale della bidirezionalita' dei dati,ed occorre ricordare che quelli ufficiali sono arrivati il 2 novembre 2018:)
Uniti agli stessi contenuti di "Any People All Results 2",saranno anche gli altri passaggi di questa pagina A del 3° RF 7D e il riferimento sono i contenuti recenti di Dati Now Top Nature,pero' in questa posizione ci saranno quelli degli strumenti dei rilevamenti di base,uniti anche alle maggiori piattaforme e il nesso con i contenuti originali di "Any People All Results 2",saranno i costi dei Pay per Click uniti a quelli del CMS (Content management System) e sono in pratica gli sviluppi diretti dei costi seo,presenti nella pubblicazione del 5 gennaio 2016!:).
Lo scritto sopra "è solo l'introduzione",perche' la pagina A di questo 63° RF,avra' anche l'Honors Tour Brand dedicato a "Security Online Base" e sara' fantastica questa posizione,perche' riguarda i festeggiamenti per 1 anno dei 3 termini e la loro collocazione è agli antipodi,rispetto "alle strategie artificiali" delle ottimizzazioni e la migliore indicazione,per comprendere quali sono i fattori reali,nei confronti dei valori effettivi,è sistemata nella sidebar e la sua sintesi è perfetta,anche per i contenuti che seguiranno,di questa pubblicazione:).
E' proprio questa "la vera formula magica" ed è la base stessa di tutte le guidelines degli Engine e la ragione è molto semplice,perche' se fossero le macchine o i metodi artificiali (tutte le forme di schemi o buyng links),l'elemento piu' pregiato degli Engine stessi non avrebbe nessun valore,sia per l'inflazione dei dati e per l'assenza dei contenuti stessi (realizzarli con macchine,si annullerebbero a vicenda,perche' sarebbero tutti uguali).
Questa posizione non deriva "da filosofia informatica",ma coinvolge l'essenza stessa degli Engine,semplicemente perche' anche loro sono delle aziende e quindi,è vitale che i contenuti siano naturali:) 
Questa posizione,a maggior ragione è valida per la "massa dei social",perche' se seguissero le loro impostazioni realmente,sarebbero gia' implosi da molto tempo e l'unica loro ancora di salvezza sono proprio gli Engine:) (è sufficente vedere le percentuali del loro Market Share e unirli al numero colossaledi utenti,per 1 solo dominio in 1 piattaforma ed è facilissimo comprendere quanto sia evanescente il loro peso specifico:)
Tra l'altro,esistono elevate probabilita',che la misera percentuale della massa dei social,derivi dagli Engine stessi,perche' se dipendesse da loro,non esisterebbe nemmeno quella:) (sono tutti dati in schemi e servono solo per le apparenze,perche' in realta' non esiste nessuna condivisione effettiva:)
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IlWrite Naturally è la migliore indicazione possibile,pero' è molto difficile da realizzare,sopratutto quando "si commettono delle cazzate in proprio":)
Nlla sezione sopra,ne esistono 2 notevoli e sono le omissioni (39 in 1 sola pubblicazione) e poi esistono i periodi risistemati e quella inserita è solo una sezione e in tutte le verifiche,hanno causato i matching piu' elevati,semplicemente perche' ne sono tanti i periodi risistemati,almeno fino al 2018:).
L'unico aspetto poisitivo dei dati sopra,è il fatto che siano naturali al 100%,perche' se esistessero degli Edits,la prima cosa da togliere sono il numero di omissioni e allo stesso livello di naturalita',esiste il fatto che i periodi risistemati sono originali,ovviamente rispetto a pubblicazioni precedenti e anche loro,sarebbero la prima cosa da togliere,se ci fossero stati degli Edits:)
L'unica cosa positiva dei dati sopra,è unita al fatto che esistono cazzate piu' grandi,rispetto a quelle individuali,perche' se non fosse in questo modo,non esisterebbe proprio la pubblicazione dopo 4 anni:) .
Tra in po' aggiungero' delle ipotesi sulle cazzate piu' grandi e qui posso sistemare solo una sicurezza e cioe' sono i mitici "Outbound Links" e cioe' i gestori dei domini stessi,gli autori effettivi delle cazzate maggiori e quindi,anche con 39 omissioni e un notevole numero di termini risistemati,i contenuti originali di Any People All Results,sono rimasti integrali e validi:)
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Nella sidebar esiste il collegamento di Top Content Key Archive e al suo inizio è sistemato il senso pratico delle Grid to Record,ed è molto semplice comprendere il fatto perche' èil primo punto delle operativita' effettive del Quality Rating nelle guidelines:)
L'unione con le omissioni è molto semplice,perche' esiste solo 1 possibilita' per i content di qualsiasi pubblicazione,ed è solo lasua versione originale:) (le Grid to Record sono superiori anche all'Automated Content e agli High Learning e quindi è molto semplice comprendere quanto siano importanti:)
Questa è un ipotesi molto valida per comprendere il motivo per cui una pubblicazione con 39 omissioni,ha piu' valore di un altra e cioe'è molto probabile che "non abbiano seguito le regole del "Grid to Record":)
Anche questa posizione è nella sidebar e il riferimento sono "le Grid to Record modificate",ed è un metodo molto negativo e per comprendere il suo livello,sono molto utili le 39 omissioni in 1 sola pubblicazione:) .
Le Grid to Record sono composte da 3 codici separati e sono applicati solo alle pubblicazioni originali e solo loro possono avere gli Index per il Quality Rating e chiunque dovesse fare modifiche,rientra nel Plagiarism Patchwork ,ed è l'elemento piu' sicuro "per affondare qualsiasi content,di qualsiasi dominio e categoria a cui appartiene":)
Questa  un altra ipotesi per comprendere il motivo per cui 39 omissioni,sono migliori delle operazioni in Equity:)
E' in pratica solo un "tentativo maldestro" di fare link Schemes e riguarda la pertinenza stessa dei contenuti collegati e cioe' spazi in maniera random.
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Quelli sistemati sopra sono degli esempi tra posizione corrette e il loro opposto,rispetto alle Quotation Marks e anche loro sono all'interno di Top Content Key Archive.
Il nesso con i contenuti di questa pubblicazione è molto semplice, perche' anche gli errori delle quote,diventano un omissione per i periodi successivi e queste posizioni sono all'interno delle Grid to Record e di conseguenza sono validi gli stessi pensieri inseriti sopra e cioe',non si possono fare modifiche postume,rispetto ai contenuti originali. (se fosse l'opposto sarebbe troppo facile creare i content,pero'non avrebbero nessun valore,perche' potrebbero farlo tutti,ad iniziare dai Top Friend Din:)
Con le loro possibilita' economiche si poterbbero permettere i migliori software,ed hanno gia' anche i migliori ottimizzatori,pero' non possono fare nulla lo stesso,perche' solo la naturalita' dei content,"è l'unica carta vincente":)
Sono 106 le Quote di Any People All Results 2 e naturalmente vanno divise e quindi diventano 53,pero' sono sempre un numero notevole per 1 sola pubblicazione e anche loro possono far parte delle omissioni e il modo per essre al suo interno è facilissimo,ed è sufficente sbagliare la collocazione,secondo le indicazioni sopra e queste posizioni saranno nelle Grid to Record,in maniera definitiva.
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Insieme al numero di Quotation Marks ho risistemato "la sezione dei periodi aggiunti",ed è gia' una posizione negativa e la migliore testimonianza è all'interno delle verifiche,perche' sono risultati sempre nelle prime dimensioni per il numero di termini in matching.
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      Questo è il senso concreto dei periodi risistemati e riguardano proprio l'ultima verifica e le stesse posizioni,sono nelle precedenti.
Senza conoscere "tutti i particolari",ho scelto sempre "la via naturale",ovviamente prima del 2018,perche' nell'arco temporale sucessivo,non ho piu' risistemato nessun periodo.)
In questo caso,la naturalita' dei contenuti,non è nemmeno una scelta,ma deriva da un impostazione esatta e sono le Grid to Record e cioe' hanno valore solo i contenuti originali e alsecondo punto operativo del Quality Rating,esiste la "loro naturalita'".
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Anche questo dato merita i salti di felicita' e non per ilsuo ruolo oggettivo,ma per la sua applicazione:)
E' la Gloria per il Frame Global Limit,perche' ildato sopra esprime i matching dell'autore e dei labels,ed essendo effettivamente unici per 1 dominio,riguardano tutte le pubblicazioni coinvolte in qualsiasi verifica:)
Nemmeno le prime 3 pubblicazioni nel numero dei termini in matching,raggiungono l'autore e i labels e questa volta il rapporto è straordinario,perche' la selezione proviene da 223 pubblicazioni e il loro average,non ha precedenti nelle verifiche individuali (2820 termini effettivi e oltre 600000 sono i complessivi,in 1 sola posizione:)
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Questo è il ruolo piu' sublime della naturalita' dei content:)
Sono le chiusure delle varianti e altre posizioni sono nelle "Din Long Data Twin".
Sono tutte importanti,pero' il Misspellings ha un ruolo fantastico in questo contesto,perche' nelle chiusure delle varianti,possono essere sistemati anche dei termini in errore,dovuti pricipalmente alla digitazione stessa dei termini:)
Questo fantastico vantaggio lo possiedono solo i contenuti originali e per essere tali,esiste solo la certificazione dei triplici codici delle Grid to record:)
Anche questa è una rivoluzione culturale del contesto online,senza nessun precdente nella storia dell'umanita',perche' i piu' furbi in assoluto,sono solo gli utenti onesti:)
Per trovare l'opposto,esiste solo l'imbarazzo della scelta e tra un po' sistemero' altri esempi,uniti alle ipotesi sulla pubblicazione protagonista di questo RF (cioe' esistono 39 omissioni;una larga fetta di periodi risistemati e oltre 100 sono le Quotation Marks:) e quindi,per essere presente dopo quasi 4 anni,esiste 1 sola possibilita' e cioe' gli altri domini hanno fatto peggio!:)
Ho inserito varie ipotesi e tra un po' ne aggiungero' altre e comunque esiste un unione tra di esse,ed è l'originalita' e la naturalita' dei contenuti e solo Loro,possono avere il fantastico vantaggio del Misspelling,nella chiusura delle varianti:)
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Ovviamente esistono i vantaggi per tutte le altre chiusure delle varianti e dopo i Misspellings,la piu' particolare sono gli accenti:)
Lo sono,sempre in funzione delle Grid to Record e anche loro,possono far parte dele omissioni.
Sopra è inserito un esempio tra posizioni corrette e il loro opposto,ed è molto semplice e sempre negli acenti (o apostrofi) è possibile inserire anche 1 solo spazio vuoto e anche questa posizione diventa un omissione.
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Per rendere ancora piu' difficili le ipotesi sui valori effettivi dei content,ho aggiunto anche questa possibilita',sempre per la pubblicazione protagonista di questo 63° RF:).
Sono le presenze degli apostrofi e ne sono 143,ed è sufficente solo 1 spazio vuoto,per essere all'interno delle omissioni e naturalmente,le stesse posizioni sono valide per tutti gli RF precedenti e la migliore verifica,è la loro stessa presenza:)
(se ci fossero problemi con le omissioni e con qualsiasi altra cosa,sarebbero del tutto assenti,insieme ai loro tantissimi reports e records:)
Quindi,occorre solo aggiungere,cosa sono le omissioni e il loro senso è "etimologico" e cioe' sono proprio omessi i periodi successivi ale varie collocazioni e questa posizione sara quella inserita nelle Grid to Record.
Degli esempi sono in Top Content Key Archive e riguarda la sequenza dei periodi e sono formati da "soggetto;verbo e complemento" e la successione,avviene tramite questa divisione,tranne nei periodi in cui sono sistemate le omissioni e di conseguenza,è probabile che i contenuti,apartengano ad altri domini e quindi,diventano inutili le ottimizzazioni,perche' il valore reale è solo quello originale e naturale.
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Non potrebbe essere in altro modo,perche' nel contesto globale i matching sono generali e quindi,le posizioni sopra sono fondamentali e anche nel loro caso,esiste 1 sola possibilita' ,per fornire valore ai content e le omissioni sopra,non sono il modo migliore per farlo:)
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Adesso è possibile tornare al periodo "completamente in plagio" e i contenuti che seguiranno,saranno anche uno sviluppo,rispetto agli originali di gennaio 2016 e insieme a loro,sistemero' altre ipotesi sul motivo "dell'esistenza stessa della pubblicazione":)
Con tutte le omissioni descritte e un largo periodo risistemato,è davvero molto difficile che possa ancora esistere dopo 4 anni:)
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Questa è la string e ho aggiunto anche il suo Partial Match ,ed entrambe le posizioni,hanno la pubblicazione sotto nell'unicita':)
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E' la 9A delle Guest Star e appartiene allo stesso dominio e la posizione migliore è nel Keywords Stuffing della pagina A+ sotto e il riferimento è al numero di combinanzioni per le Total Keywords:)
(sono sistemate solo quelle della pubblicazione specifica,pero' nel contesto globale è possibile unire tutte le altre del dominio,in maniera inversamente proporzionale ai matching:)
 
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Per sistemare altre ipotesi,inizio con la 3° verifica di William Shakespeare (10 nov 2019) 
Una delle precedenti è in Din Long Data Twin
In sintesi,posso aggiungere che è "una peggio dell'altra",pero' quella sopra è  il massimo in negativo,pero' i suoi dati,sono formidabili per "unire le ipotesi descritte sopra":)
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Anche queste immagini sono tratte da Din Long Data Twin e alsuo interno esiste un contesto specifico,mentre in questa posizione,i dati sopra hanno altri sviluppi e la prima unione,ècon la percentuale della prima lingua (55,7%) rispetto alle dimensioni complessive di tutto il web e quindi scrivere in lingua inglese è un vantaggio enorme,perche' le probabilita' di matching sono assai minori,rispetto a tutte le altre.
Esiste poi una posizione personale del celebre autore e sono i suoi termini stessi,in senso pieno e cioe' sono attribuiti proprio a Shakespeare,la creazione di oltre 1700 termini,nella lingua inglese,pero' sono quasi tutti classificati come "desueti e antichi" e cioe' sono poco utilizzati e di conseguenza,è molto probabile che lo siano anche tanti altri termini dello stesso autore e l'indicazione è nei dati sopra:)
Il vero problema per Shakesperare è il fatto che tutte le sue opere sono inserite in 1 sola posizione e questa "non è un impostazione bizzarra",ma è il contesto online normale:)
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Questo è l'average e moltiplicato per le pubblicazioni presenti,forma un dato molto vicino ai 3/4 degli scritti complessivi di Shakespeare:)
Ovviamente gli originali sono sistemati in tante posizioni e sono quelle elencate sopra,nel "Complete Works",pero' è sufficente unirle insieme,per notare subito "da cosa derivano le opere":)
Personalmente l'autore mi è molto simpatico e non potrebbe essere altrimenti,perche' le Opere Top sono,in assoluto,l'aiuto migliore,per evidenziare quanto è difficile avere valore effettivo nel contesto online.
Questo è valido per qualsiasi Opera Top e a maggior ragione,esiste il valore del principale autore della prima lingua,ed ha dati fantastici,pure in competizione tra di loro:)
Esiste il piu' alto volume in dimensioni dei contenuti e quindi,il vantaggio di evitare matching è elevatissimo e con essi,nasce anche la rilevanza dei termini.
Shakespeare ha aggiunto "la sua quota personale" perche' ha creato dei nuovi termini,pero' insieme a tanti altri delle sue opere "sono poco utilizzati" e quindi,i rischi dei matching dovrebbero essere anche minori:)
Anche se in maniera diversa dagli altri domini,per tutti gli aiuti ricevuti e gli altri che inseriro' tra un po',anche William Shakespeare è proclamato Top Friend Din:)
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💚Tanks Willy 💚
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questa è l'homepage del dominio MIT.EDU dedicato 
completamente al nuovo TFD:)
E' la homepage del dominio con la divisione dei Click Depth e sono i percorsi necessari per raggiungere le varie pubblicazioni (è il numero di click).
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qui è sistemata l'immagine normale
Queste posizioni formano le altre ipotesi sui valori uniti ai content e cioe' "come mai con tante omissioni e un largo periodo risistemato",esistono pubblicazioni che hanno piu' valore di tantissime altre,senza aver avuto nessuna ottimizzazione:)
Alcune risposte sono gia nei contenuti sopra e le immagini del dominio "MIT.EDU" ne forniranno altre:)
Inizio da un fatto oggettivo ed è la distribuzione dei links interni dei collegamenti e a differenza di quanto si possa immaginare,non è l'homepage del dominio,ma è la pubblicazione indicata sopra (tra l'altro è a 2 Click Depth e con tutti i links che ha collegati,non è certo la migliore soluzione:) 
in quest'immagine è sistemata la 2° posizione nei collegamenti dei links
Anche in questo caso non è l'homepage,ma sono 2 pubblicazioni normali,ad avere il piu' alto numero di links interni nei collegamenti.
Anche per questo motivo ildominio "shakespeare.mit.edu" è diventato un TFD e gli altri motivi sono quelli sotto:)
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questa è la pubblicazione con i maggiori collegamenti interni
Ha il 99% in Anchor Text e quindi èun TFD "per giusta causa",perche' è l'aiuto migliore che possa esistere,per evidenziare al meglio qualsiasi ipotesi,sui motivi per cui sono tanto diversi i valori dei content,anche partendo da un numero elevatissimo di omissioni:)
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questa è la 2° pubblicazione ed ha il 60% in Anchor Text
Anche se fossero uniti contenuti ottimi,eistono i ruoli piu' potenti del contesto online e sono gli Exact Match e gli Anchor Text e chi dovesse avere "collegamenti simili",non ha nessuna speranza rispetto a qualsiasi ipotesi:)
Tra l'altro,non sarebbe nemmeno necessario avere i dati sopra,perche' esiste gia' una pessima unicita' interna e il nuovo TFD,li ha solo unite!:)
💚Tanks Willy & MIT 💚
Il nuovo TFD merita tantissimi ringraziamenti,perche' esiste anche l'aspetto conclusivo  delle ipotesi e derivano sempre da Willy & MIT:)
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Il capolavoro è generale pero' la parte evidenziata lo è un po' di piu':)
In questa posizione non occorre nemmeno citare le percentuali dei NoFollow,non solo perche' sono minime,ma avranno un loro ruolo specifico nella verifica in comparazione tra "i followers e i broker dei content":)
Comunque per i Nofollow esiste gia' un dato interessante e sono le prime 5 posizioni e sono occupate tutte dai domini di Wiki e la posizione è normale,perche' tutti i collegamenti esterni di Wikimedia sono in NoFollow.
Per il momento cito solo la posizione dei DoFollow,ed è talmente elevata,da permettere "la chiusura di tutte le ipotesi",perche' sono proprio queste posizioni a rendere nullo qualsiasi contenuto,ed è molto probabile che sia accaduto anche per la protagonista del 63° RF:) 
(con il suo alto numero di omissioni e le notevoli dimensioni del periodo risistemato,l'unica alternativa è il fatto che gli altri domini,hanno fatto cazzate maggiori, ad alta rilevanza,pero' nell'idiozia:).
Nell'espansione dei domini di Wiki esiste poi una novita' fantastica,ed è la prima volta che ho avuto occasione di conoscerla: 
BN.Wikipedia.Org
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Questa è Wiki nella lingua Bengali (BN),ed è il regalo migliore di Willy & MIT:)
L'immagine sopra deriva proprio dal collegamento del link in NoFollow del nuovo TFD,ed ha un particolare sublime,per evidenziare ancora meglio il senso del Natural Language e inizia dagli utenti stessi della lingua Bengali e sono 3 volte maggiori rispetto a quelli italiani (circa 150 milioni) e sono quasi 4 volte,il numero di persone che utilizzano la lingua bengali per esprimesrsi (sono oltre 250 milioni,mentre la lingua italiana è utilizzata da circa 70 milioni in tutto il mondo).
Questi dati sono molto imporrtanti,perche' da essi nascono le dimensioni dei contenuti complessivi e da contesto prodotto,derivano prima i matching e poi le rilevanze:)
L'unione con il Natural Language è molto semplice,perche' l'utilizzo di diversi caratteri,esprimono sempre dei termini pieni e quindi hanno lo stesso valore dei caratteri scritti in lingua latina ed è l'aspetto piu' importante da unire al numero di utenti stessi della lingua bengali:)
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questa è l'unicita' del dominio Wiki nella lingua specifica.
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questo è il suo average 
qui sono sistemati gli altri dati
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Questo è l'inizio dello score per le pubblicazioni a maggior dimensioni del dominio di Wiki in lingua Bengali,ed è la migliore evidenza di cosa sia il Natural Language,perche' sono indifferenti i caratteri delle varie lingue,in quanto sono tutti pienamente compresi e di conseguenza,diventa ancora piu' semplice,comprendere da cosa derivano i valori del contesto online:) (solo per citare il Detect language individuale,quello della lingua bengali è 3 volte maggiore nei contenuti complessivi e la scrittura dei caratteri è indifferente,perche' esistono sempre dei termini pieni:)
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E' una curiosita' per la scrittura stessa dei caratteri,pero' i dati sono reali lo stesso,ed è la prima pubblicazione in dimensioni del dominio Bengali di Wiki:)
per rendere semplice comprendere i contenuti sopra,esiste anche la versione in inglese dei dati
Sono 7053 gli Edits per la prima pubblicazione in dimensione 
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I suoi termini effettivi sono 9364,ed è sicuro che non rischia di avere nessun matching per i nomi degli autori,perche' gli Edits sopra,per 1 sola pubblicazione,sono stati fatti da 561 Editors e cioe' autori:) (sono dati ufficiali di Wiki stessa:)
Questa è un altra gemma della corona del Frame Global Limit:)
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Tra le pubblicazioni, ho scelto quella evidenziata perche' ha dimensioni quasi simili alla protagonista di questo 63° RF.
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posso assicurare che è proprio la pubblicazione indicata nella selezione sopra:)
(i dati sono esatti e l'unico problema è la restituzione dell'intestazione perche'i caratteri della lingua Bengali,vengono restituiti con lepercentuali sopra:)
Sono gli All Factors dei Seo e le descrizioni sono nei collegamenti della sidebar.
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Questa è la pubblicazione protagonista di questo RF ed ha dimensioni simili al dominio BN di Wiki.
(l'unica differenza sono lepercentuali associate agli indirizzi e drivano solo dall'interpretazione dei caratteri della lingua Bengali).
qui è inserita tutta la pagina 
Nei gradi sopra non sono "presenti le congratulazioni" per l'assenza degli headers e per i pesi degli elementi:)
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Questa è un altra posizione degli All Factors seo e in questo caso,le descrizioni sono qui.
E' molto utile per gli altri contenuti che aggiungero' tra un po',perche' dagli score sopra,derivano anche i costi delle ottimizzazioni.
In questo caso dal dominio BN di Wiki ho scelto  la pubblicazione con il peso massimo degli elementi,ed esistono sempre notevoli differenze e posso assicurare che sono presenti anche con pesi minori:).
Nella comparazione è obbligatorio aggiungere dei termini e "Security Online Base" è l'ideale,perche' non è presente in nessuna delle 2 pubblicazioni:).
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Esistono tanti passaggi,pero' quelli inseriti forniscono gia' buone evidenze,perche' esistono quasi tutti gradi negativi,sempre per gli All Factors seo:)
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La risposta agli All Factors è gia' inserita nella pagina A+ sotto  e l'immagine sopra è solo una sua sintesi e deriva "dala bibbia del plagio" ed è Plagiarism Today.
Che sia Copyscape il Top assoluto,sempre dopo gli Engine,era un fatto noto,pero' ho utilizzato lo stesso questa posizione,per un motivo molto semplice e sono le descrizioni delle ipotesi sistemate sopra e l'unione degli All Factors seo è altrettanto semplice,perche' non modificano assolutamente nulla,a parte i costi delle ottimizzazioni e tra un po' saranno ancora piu' evidenti!:)
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Anche questa immagine è inserita nella pagina A+ sotto e il riferimento è il valore del "No Results Found",ed è una delle pochissime occasioni ,in cui il suo senso è positivo e riguarda lapubblicazione protagonista di questo 63° RF.
la parte da unire ai contenuti di questa pagina A,sono le evidenze successive e cioe' Copyscape non prende in considerazione i contenuti che non hanno Index,in generale,rispetto a qualsiasi dominio e questa posizione è del tutto normale,perche' è la stessa degli Engine.
Nell'evidenza finale,esiste un altra possibilita',per non prendere nemmeno in considerazione "determinati content" e il "few identifying features" sono in pratica dei Thin Content e la loro prima posizione negativa,riguarda proprio la Quantita' e anch'essa è importantissima,perche' è unita alla Qualita' e quest'ultima non puo nascere da dimensioni random,ma debbono avere dati molto esatti e il loro average inizia da 2000 termini effettivi:) .
Ovviamente la presenza di Copyscape ha un nesso diretto,anche con le verifiche,perche' è la casa madre dei Common Content e quindi,il contesto dei dati è davvero superlativo!:)
Nonostante questo,nemmeno gli strumenti piu' sofisticati,possono bypassare le guidelines,per la semplice ragione che nemmeno Copyscape,puo conoscere tutti i fattori reali,in maniera interdipendente:)
Anche per gli ottimizzatori,sono notevoli le lacune nelle conoscenze effettive,ed è sufficente vedere dove arrivano realmente i gradi degli score per gli All Factors seo e prevalentemente sono i perimetri dei content:)
 
Questa posizione serve per introdurre la verifica degli strumenti dei rilevamenti di base,perche' le stesse condizioni descritte sopra,riguardano anche loro e cioe' la conoscenza del contesto globale,ha molti limiti e per comprenderli meglio,è sufficente inserire i loro contenuti diretti:)
In questa pagina sono sistemate le recenti verifiche per gli strumenti dei rilevamenti di base
Il collegamento normale è invece nel piccolo background,sistemato nella sidebar e all'interno della pagina collegata, è insertita la recente verifica della categoria "Finance Airline",insieme alla precedente;sono sistemati gli High learning italiani; i contenuti dedicati ai social marketing e quelli degli Stats.
Le 4 categorie servono per evidenziare gli altri sistemi di raccolta individuali,presenti nella stessa pagina e naturalmente sono nati per motivi diversi dalle categorie sistemate,pero' hanno una base comune,a prescindere dalle idee individuali espresse e cioe' le regole valgono per tutti e le categorie inserite,sono la migliore evidenza,per le applicazioni delle regole stesse:) (tra l'altro esiste la piena sicurezza della loro presenza,ed è nei contenuti della pubblicazione protagonista originale e nei passaggi sopra:) 
  A questo aggiungero' la 5° categoria e sara' fantastica la sua posizione, (influencer e i writers:),ed entrambe hanno i content come servizio,naturalmente a pagamento.
Sara' molto curiosa la loro operativita',perche' è oggettivamente difficile creare contenuti validi per qualsiasi categoria e sopratutto,è difficilissimo "conciliare i servizi" con i costi stessi,perche' sono molto elevati e nello stesso,occorre fornire dei risultati "agli utenti pagatori dei servizi":)
Quindi la curiosita' vera sono gli ambiti degli operatori:nel caso degli influencer (quasi tutti social) il loro ambito "sono le segnalazioni",perche' è molto improbabile che creino dei content effettivi.
Per i Writers, l'ambito a cui fare affidamento sono "alcuni strumenti automatici",perche' è oggettivamente impossibile creare contenuti naturali,per qualsiasi categoria.
I pensieri sopra sono delle ipotesi anche loro,pero' hanno gia' delle fondamenta solide,perche' la scelta dei "writes e degli influencer" è fatta attraverso i Top del settore e posso anticipare che i loro content "sono un po' scarsi" e quindi è molto difficile immaginare che possano crearli per altri domini,anche a pagamento,in maniera naturale:) 
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Questi sono alcuni dei Top Rated,ed esiste gia' una posizione molto particolare,perche' IBM Digital Analytics,nel suo dominio ufficiale,con contenuti effettivi,restituisce solo una pubblicazione,ed è in skipped:).
Queste impostazioni hanno un contesto globale e cioe' sono valide anche per gli Engine e quindi,la scelta è davvero particolare,per l'importanza,assai relativa degli strumenti dei rilevamenti di base.
(sono i fattori complessivi,in maniera reciproca a fornire i valori reali e naturalmente occorre unire anche gli archi temporali effettivi:)
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Questi sono altri Top Rated degli analyrics e per Kissmetrics,nel suo dominio uffivciale,per soli contenuti,sono validi gli stessi pensieri dedicati a IBM DigitalAnalytics. 
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Questo è il dominio di Adobe ufficiale con i suoi contenuti e all'interno è sistemata la sua Analytics e quindi,è il dominio specifico per partecipare alla verifica.
Il primo Dato importante è il fatto che Adobe "ha contenuti presenti", a differenza dei 2 citati sopra e quindi,"è sportiva":) 
Lo showing dei match termina alla 135° posizione e sono 875 i suoi termini effettivi in average.
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Lo showing termina alla 231° posizione e l'average dei termini effettivi è 1071.
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Da questa 3° verifica degli Stats per i rilevamenti di base,il dominio sopra,ha i contenuti ufficiali di Google Analytics,ed è gia' una felice conoscenza,perche' è anche il dominio di Google The keyword:)
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E'lo spazio ufficiale di Google Analytics,ed è fantastica l'unione con Data Studio,perche' il riferimento è proprio il contesto globale e anche questa posizione è arrivata dopo gli scritti individuali:).
Non credo che sia stato un caso,la nuova posizione dei contenuti ufficiali di Google Analytics,perche' rappresentano le posizioni reali dei valori:) (gli esempi sono sistemati sopra e in Dati Now Top Nature)
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Anche questo è un colpo di fortuna colossale,perche' all'interno della nuova posizione ufficiale di Google Analytics,esiste anche Data Studio e l'immagine sopra,ha solo un indicazione possibile,ed è il contesto globale,per i valori reali dei Content:).
Ho evidenziato la parte piu' semplice e cioe' Big Query è un servizio a pagamento e offre tantissime possibilita',con valori decisamente superiori a qualsiasi alchimista ottimizzatore:).
Esiste un altra posizione fantastica,perche' Big Query,nella sua operativita' effettiva,assomiglia molto a "Sync the Keywords"  di Statcounter:).
Il senso è in pratica identico e la prima unione deriva dal fatto che sono 2 servizi a pagamento e poi ne esiste un secondo non citato in entrambi gli strumenti e cioe' le Keywords (Query sono delle loro combinazioni),occorre averle prima,di pagare il servizio:)
Quindi,i contenuti interni ai domini sono la posizione piu' importante,perche' si possono pagare tutti i servizi,tranne il possesso stesso delle Keywords e se sono elevati i matching interni,esistono altrettanto elevate sicurezze che lo siano anche nel contesto globale e queste posizioni,possono essere solo naturali e non si acquistano da nessuna parte:)
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Qui è sistemata Data Studio Help
Esistono amplie descrizioni operative,compresi i costi e manca solo "il dettaglio principale" delle Big Query e cioe' occorre averle prima del servizio:) (tra l'altro,il riferimento dei termini è a quelli ad alta rilevanza,ed è anche normale,perche' sono alti anche i costi e quindi è difficile che un utente possa scegliere le query a bassa rilevanza:)
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Adesso torno alla nuova posizione di Google Analytics e lo showing prosegue fino alla 164° posizione e il suo average è di 611 termini effettivi.
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Questo è il principale Analytics di Wordpress con i suoi contenuti effettivi.
Lo showing arriva alla 42° posizione,pero' su 60 pubblicazioni e il loro average è appena maggiore del limite dei Thin Content e cioe' 372 termini effettivi.
Questi dati sono davvero meravigliosi,perche' evidenza piu' semplice e elevata insieme,non esiste,per conoscere quali sono i fattori reali dei dati:)
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Questa è un altra analytics per Wordpress e lo showing arriva alla 78° posizione e sono ilnumero di pubblicazioni a scalare in cui esistono dei matching.
Nelle verifiche normali sarebbe una posizione meravigliosa,pero' ogni dominio ha un proprio contesto e l'analytics di Wordpress ha 82 pubblicazioni e quindi il dato sopra,diventa molto scarso e tra l'altro è applicato a 809 termini effettivi in average:)
Grazie Infinite WP ,in entrambi i casi:)
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Questa è l'analytics ufficiale di Wikimedia,con i suoi contenuti effettivi.
Lo showing sarebbe spettacolare perche' termina alla 90° posizione,pero' su 245 pubblicazioni.
L'unico problema sono i matching nelle dimensioni maggiori delle pubblicazioni e ad essere davvero grandi,ne sono molto poche,perche' l'analytics dei contenuti per eccellenza (sono quelli di Wikimedia),ha in realta' uno dei piu' bassi average e quindi,è facile comprendere i motivi da cui deriva lo shoring citato sopra:).
Sono 485 i termini effettivi dell'average dell'analytics di Wiki e quindi,solo ilprimo Wordpress "ha fatto peggio" e quelli inseriti sono il Gotha degli stats dei rilevamenti di base.
Naturalmente restano validi i pensieri iniziali di questo passaggio e cioe' i domini inseriti,hanno "alemno dei content effettivi" con cui misurarsi:)
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Comunque l'analytics di Wiki ha un dono meraviglioso,ed è sistemato nei suoi skipped:).
Sono i NoFollow Links In e in pratica sono i collegamenti interni del dominio e ilparticolare è illoro stesso numero (2022 su 2027 skipped).
La posizione diventa fantastica se unita alle ipotesi descritte sopra e cioe' per quale motivo,tante pubblicazioni sono eliminate,anche avendo buoni content:)
E' sufficente unire i "DoFollow, folli e globali " di Willy & MIT con i NoFollow interni di Wiki e si comprende bene,perche' il numero d'imbecilli è tanto elevato:)
qui è sistemata la pagina degli skipped per l'analytics di Wiki
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questa è una curiosita' molto interessante:)
Le possibilita' d'applicazione sono quasi infinite e la prima che mi viene in mente,è la comparazione con gli All Factors dei seo,perche' esistono i loading effettivi,applicati a tutti gli elementi,in maniera reale:)
Sono gli elementi statici dei server e in realta' non esiste nemmeno una comparazione,perche'i dati sopra,sono applicati a cose molto piu' importanti dei loading:) (il riferimento temporale è a possibili problemi negli elementi statici).
E' una posizione molto piu' seria dei loading,perche' gli spazi possono essere molto veloci,pero' è possibile che esistano dei problemi,almeno come ipotesi di rischio:) (se si hanno velocita' alte e basse percentuali CDN,i dati non avranno nessuna affidabilita').
Questa è solo una possibilita' e poi sopra,è inserita anche la posizione piu' importante degli elementi statici,ed è l'unione con i Content.
In questo caso,la velocita' dei loading è anche piu' demenziale degli All Factors seo,perche' i reports sopra non avranno nessuna importanza,sia con i bassi livelli di sicurezza e anche con le alte percentuali in CDN:) (cioe' i loading possono essere anche veloci;ci saranno le congratulazioni negli All Factors seo,pero' i Content non avranno nessun valore lo stesso,qualsiasi essi siano e a qualsiasi categoria appartengano:).
I domini sopra,sono proprio l'ideale da inserire in queste posizioni,perche' sono i contenuti effettivi degli stats dei rilevamenti di base e quindi,esiste proprio l'unione generale di tutti gli elementi:)
Tutte le pubblicazioni sistemate hanno dimensioni simili alla pubblicazione protagonista di questo RF e cioe',circa 2500 termini effettivi.
I domini a scalare sono:il primo Adobe;Any Peole 2 è il 63° RF; ST 2500 è Statcounter ; GA 2500 è Google Analytics.
qui sono sistemati gli elementi richiesti per i 4 domini
Il dominio di Adobe,è di gran lunga quello che ha piu' elementi richiesti,pero' lecondizioni sono uguali per tutti ecioe' anche Adobe ha circa 2500 termini effettivi nella sua pubblicazione.
qui sono sistemati i pesi degli elementi richiesti,in maniera complessiva per ognuno dei 4 domini
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Ilcontesto originale dell'immagine sopra è in questa pubblicazione
Ne esistono anche tante altre,pero' ilcollegamento sopra è perfetto per unire i contenuti attuali a quelli di gennaio 2016,della protagonista di questo 63° RF.
E' proprio il Content Management System,pero' a parte i costi delle Total Estimate Quote,l'unica cosa ad essere sicura,il resto "è unito soloa delle Ipotesi":).
Il senso concreto è in questa pubblicazione,perche' il CMS,puo rendere semplice gestire i contenuti,pero' occorre prima crearli e poi "sperare di mantenerli",ed è sufficente unire i passaggi sopra,per rendersi conto che nelle Ipotesi,puo essere aggiunta,con assoluta pertinenza,anche "La Speranza":).
Per confermarlo esistono dei dati oggettivi e iniziano proprio dal Total Estimate Quote e i dati inseriti sopra,sono uniti ai gradi degli score e manca l'aspetto piu' rilevante e cioe' i Changes dei fattori stessi e quindi,è oggettivamente impossibile,unire ai costi elevati ,dei risultati certi e in particolar modo per il Content Management System,
Sono in realta' "totalmente insicuri",perche' i contenuti occorre prima crearli e poi fare tutti i passaggi delle ipotesi sopra,senza aggiungere nemmeno 1 Change "nelle fluttuazioni naturali":)
Questa posizione l'ho inserita,anche per sistemare un nuovo dominio:
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Questo è il dominio ufficiale della piattaforma Wix  e il motivo della sua presenza è descritto nella pubblicazione collegata sopra.
E' unita al senso stesso del CMS e la descrizione includeva le qualita' stesse delle piattaforme,come se fossero Loro a creare i contenuti:)
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Questo è il mio account di Wix e ho inserito solo il nome dello spazio e il resto è solo la piattaforma di base e al suo interno esiste il CMS,anche se non esiste nessun contenuto effettivo:)
Le soluzioni dei servizi a pagamento sono un opzione (l'upgrade sistemato ha proprio questo come riferimento) ed esistono tantissimi domini che utilizzano i servizi,ed è possibile ipotizzare in maniera quasi certa,che il CMS,sia utilizzato da tutti i domini degli Analytics inseriti sopra:) (da Wiki a Statcounter,ad Adobe a Wordpress a Google Analytics),figurarsi se non possiedono dei servizi simili,per non citare il MIT e tutti i TFD:).
Questo è tutto il Content management System per Wordpress
Sono 190 KB la base della piattaforma e poi occorre inserire i contenuti effettivi:)
Lo spazio è AV Web Server 19 ed è sistemato qui
Lapiattaforma è AV,pero' gira sempre su Wordpress e quindi la base è uguale per tutti:).
Questo è Web Server 19
E' la base della piattaforma Blogger e sono 232 KB complessivi i pesi degli elementi presenti nella base e tra di essi esiste anche il CMS:)
Qui è sistemato Web Server 19 di Blogger
E' inserito solo il nome e una piccola immagine e anche loro fanno parte dei pesi:)
Dopo aver inserito l'Original Text nel Frame Global Limit,è possibile sistemare anche il CMS come limite,ed è l'unico che non ha una verifica diretta,pero' esiste sempre la ragione,ed è sufficente vedere i suoi costi e diventa molto facile comprendere quali domini si possono permmettere di avere anche questi servizi:) (nelle verifiche ufficiali in pratica tutti i domini presenti, forse tranne quello dedicato a Leopardi e di sicuro quello individuale:)
questa è invece la piattaforma di base di Wix
Sono 908 i suoi KB,pero' ha una "composizione particolare rispetto alle altre piattaforme":)
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Questa è la divisione della piattaforma Wix per la sua base e il 18,8% è unito alla connessione per FB:)
Addio CMS,senza inserire nessuna ipotesi sui motivi per cui i valori reali svaniscono:)
Sembrano batture,mentre è tutto vero,ad iniziare dalle Total Estimeted Qupte solo per il CMS:)
qui è sistemato lo spazio di Wix
Adesso creo l'unione con i contenuti originali di "Any People All Results 2" e riguardano proprio i costi delle ottimizzazioni:)
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Sono 2 immagini unite e nella sidebar esistono 2 collegamenti con altrettante pubblicazioni e al loro interno,sono gia' sistemati tanti sviluppi rispetto alla pubblicazione di gennaio 2015 e tra di essi,il piu' semplice da unire alle Total Estimate Quote,sono il numero di termini stessi.
Nei vari calculator esistono dei riferimenti,pero' non sono indicati il numero complessivo delle singole pubblicazioni che li contengono e questa preziosa informazione è nelle 2 pubblicazioni collegate dalla sidebar:) (è sufficente unire i costi e il termine prezioso,ha un senso pieno:)
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Questi sono i Pay per Click e sono un "opzione delle ottimizzazioni" e il particolare piu' importante,èil fatto che il servizio non crea nessun contenuto,ma occorre che ne siano in possesso gli utenti. 
Esistono altri servizi,eventualmente a crearli,pero' hanno dei costi anche loro e sono extra,rispetto a quelli che sto'inserendo.
Tra l'altro dei costi addizionali sono anche all'interno del report e il primo è l'Ads di Bing e non è compreso il Remarketing di Google (sia Text e Banner) e sono semplicemente dei multibanner,ed hanno la sequenza "degli intenti degli utenti" .
Cioe vengono visualizzati gli interessi che hanno gli utenti,visitando qualsiasi sito e il remarketing è un operazione legittima,pero' è sempre ad alto rischio per frode e la prima indicazione di Google stessa sono proprio gli influencer e i link schemes.
Esistono tanti altri particolari da unire al remarketing e alle frodi nelle Ads e per il momento aggiungo solo le posizioni specifiche del Pay per Click:
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Questo è un altro passaggio e quindi i costi iniziali "sono gia' un lontano ricordo".
In questa posizione esistono altri costi extra,insieme a delle nuove quote ed occorre sempre ricordare che i contenuti,debbono crearli gli utenti e le difficolta' nel farli,sono tantissime e i contenuti sopra,sono solo una sintesi,di quanto sia elevata la difficolta'.
Naturalmente nelle quote aggiunte,esistono altre selezioni simili a quelle che sto' inserendo e quindi,saranno maggiori anche i costi.
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Questa è la parte finale con altri costi e al termine si sceglie la Quota per il proprio Pay per Click.
qui sono sistemate tutte le sezioni con altri dati ancora:)
L'aspetto piu' semplice è la collocazione stessa di questi dati e per forza di cose riguarda la Paid Search e quindi le Ads,ed è facile quindi quantificare,quanto possa essere piu' elevato il valore della Natural Search,ed è sufficente vedere la differenza in percentuale:)
La migliore indicazione la forniscono proprio i dati sopra
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deriva proprio da Dati Now Top Nature,ed è perfetta la collocazione:)
L'Organic Search è la Natural e la differenza con la Paid è abissale equesta è solo la parte oggettiva.
Ocorre poi aggiungere i costi del servizio Pay per Click e in tanti casi anche quelli dei contenuti stessi e unito tutto questo,l'80% degli utenti,itgnorano queste posizioni delle Ads .
Sembra un paradosso,mentre invece proprio questa posizione fornisce il miglior valore al contesto online,perche' esistono i costi "e le piccole percentuali della Paid" unite all'elevata percentuale dell'Ignore e quindi,puo esistere solo una ragione,per fare tutte queste operazioni,ed è il valore oggettivo del contesto online e il suo primo e unico elemento,sono i contenuti effettivi,originali e naturali:)
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La pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e quindi sistemo l'essenziale per "Security Online Base":)
Esiste gia' la parte oggettiva e sono le chiusure delle varianti e qui sistemo il primo contesto di 1 anno per Security Online Base e tutti gli altri Brands e quindi è la festa dei termini effettivi:)
Sono i Changes reali in Din Long Data Twin:)
E'il Trend di "Dati Now Top Nature":)
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E' il Top in anno delle basse;medie e alte rilevanze:)
Questa è la divisione globale nelle dimensioni dei contenuti:)
Per tutte le idee inserite in questi anni,l'Honors Tour per Security Online Base è felicita' pura!:)
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