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Nov 13, 2019

Just Time Contest Online

Trust  Long Power Content
L'immagine di Origin RF ONE, ha gia il nuovo collegamento e restera' "almeno per 1 mese" e ho virgolettato i termini,perche' dopo il Tris Magico,nulla è piu' impossibile:)
L'aspetto straordinario,è il fatto che il pensiero è anche razionale in senso pieno,perche' Origin RF ONE,rappresenta l'unione totale e cioe' è la sintesi stessa dei contenuti degli RF,nel contesto globale,mentre il suo vertice (Origin RF ONE),ha l'unione diretta con i contenuti interni dei domini,ed è proprio la loro unione,a giustificare il f atto che nulla è piu' impossibile dopo il Tris Magico e l'aspetto razionale,è proprio all'interno dell'attuale Origin RF ONE:).
Il riferimento sono i contenuti complessivi del web,divisi in lingue,ed è talmente elevata la differenza in percentuale,da rendere difficilissima qualsiasi competizione e solo i dati dei contenuti interni ai domini,possono permetterlo.
Il senso completo è nella pubblicazione originale e nei suoi 2 anticipi e in questa posizione,ci saranno degli sviluppi,tramite la pubblicazione protagonista che avra' il 3° RF della 7D e sara' una del gruppo "Any People // All Result".
Questa volta la scelta non è stata casuale,perche' una sola pubblicazione,ha unioni multiple,attraverso i suoi contenuti originali e risalgono al 5 gennaio 2016:) .
I suoi contenuti sono attualissimi e l'arco temporale di quasi 4 anni,ha solo un riferimento generico,perche' esiste anche l'equivalenza temporale del web e sono talmente esponenziali i suoi sviluppi,da rendere ragionevoli i rapporti effettivi e cioe' 4 anni del web,corrispondono a 100 anni degli archi temporali normali e quindi,è particolarmente difficile trovare contenuti attuali:)
In realta' esistono e in questa posizione sistemo alcune unioni e iniziano dal fatto che il 3° RF della 7D,avra' anche la categoria degli Stats per i rilevamenti di base,pero' con i loro contenuti effettivi,ed è il contrappasso piu' sublime,perche' saranno presenti i migliori strumenti,pero' in un contesto molto diverso,perche' saranno presenti i valori reali:).
La pubblicazione del 2016,aveva gia' unioni fantastciche,naturalmente senza conoscere quello che avrei scritto dopo e tantomeno conoscevo "la sua collocazione oggettiva" e cioe' i Main Content (MC) e rappresentano la monotematicita' stessa dei contenuti e la sua posizione è negli High learning,all'interno delle guidelines del Quality Rating.
Indica una cosa molto semplice,per avere i valori effettivi e cioe' "non possono essere inseriti contenuti random",validi per qualsiasi argomento,all'interno di 1 dominio,ma puo esistere sono "una linea degli argomenti" e forma il Main Content.
Questa posizione gia' esiste e indirettamente possiede un ironia meravigliosa,perche' alcuni passaggi della pubblicazione di gennaio 2016,sono dedicati proprio agli ottimizzatori e "ai costi dei loro servizi" e senza ricordarmelo affatto,li ho inseriti in Origin RF ONE,attraverso il termine di "alchimista",dedicato ai seo:).
(in realta' non occorre nessuna Alchimia,perche' è sufficente chiedere "ai diretti responsabili" dell'acronimo seo,cosa occorre per avere valore:)
Il Main Content esiste nella pubblicazione  protagonista del 3° RF della 7D,ed è fantastica la sua posizione,perche' è un sinonimo diretto della monotematicita' dei contenuti e di conseguenza è come se fosse un elemento del Frame Global Limit:).
A questo occorre aggiungere la "Quantita'" dei contenuti stessi,ed è un altro elemento al vertice delle Guidelines del Quality Rating e anch'esso è molto difficile da trovare nelle descrizioni "degli alchimisti ottimizzatori",per la semplice ragione che tanti "di Loro",non lo possiedono:).
Nella pubblicazione di gennaio 2016 è invece presente e nel 3° RF della 7D,arrivera' il 3° elemento,applicato al passaggio specifico delle guidelines. (il riferimento sono sempre gli High learning e se sono applicati a Loro,significa che hanno valore per tutti:).
Quindi,occorre il Main Content;la Quantita in maniera esatta;la Qualita' e naturalmente,debbono essere contenuti unici,in globale! (il rapporto è con le dimensioni complessive dei contenuti,attraverso i termini effettivi e la divisione è formata dalle lingue e quindi è estremamente facile,comprendere chi possiede i vantaggi piu' elevati:)
Con lo stesso metodo,è semplicissimo anche comprendere il valore dei dati dei Common Content,perche' solo l'unicita' interna dei termini effettivi,permette la rilevanza globale dei contenuti,rispetto alle loro dimensioni,divisi in lingue.
E' un altro aspetto importante,non presente nei costi degli ottimizzatori e sono le keywords in High Volume,ed è superfluo aggiungere che il 99% sono all'interno della divisione della prima lingua (a sua volta ha il 55& delle dimensioni complessive dei contenuti di tutto il web  e quella di questa pubblicazione ha il 2,1 // 2,3%).
E' una variante importantissima nei costi degli ottimizzatori,sopratutto per la sua assenza:)
Cioe' gli High Volume sono quasi tutti i termini dei Brands e fa' una notevole differenza,avere il loro contesto specifico:il termine "Naturale" in lingua italiana ha 7000 competition ed è un Low Volume,mentre nella prima lingua ("Natural"),togliendo solo una vocale,sono oltre 900.000 i domini che hanno rilevanza e forma un High Volume.
(il termine "Commenti" in lingua italiana ha 700 competition e nella prima ne ha 700000)
Nei costi delle ottimizzazioni,il particolare degli High Volume,non è nemmeno menzionato e la ragione è semplice,perche' è la sistemazione piu' difficile da fare a causa dell'evidenza maggiore che hanno gli elementi piu' importanti e sono i termini effettivi:).
Tra un po' sistemero' un esempio concreto,attraverso uno dei Brands festeggiati e sara' "Security Online Base" e sara' semplicissimo comprendere il motivo per cui gli High Volume delle keywords,non sono nemmeno nominati nelle descrizioni delle ottimizzazioni:)
Nei passaggi sopra ho descritto la collocazione che avra' il 3° RF della 7D e sara' unito agli strumenti dei rilevamenti di base e in questa pubblicazione ci saranno invece i dati dei domini individuali e prima di sistemarli,inserisco i valori di riferimento e sono semplicemente quelli del contesto online e la loro migliore unione è la Bidirezionalita':)
La prima applicazione l'avranno proprio gli strumenti dei rilevamenti di base,attraverso i loro contenuti effettivi e sara' molto semplice notare il livello delle differenze,perche' nel contesto globale nulla è indifferente:)
(solo per citare una delle tantissime possibilita' è la "Quantita'" stessa citata sopra,perche' deve possedere dimensioni molto esatte,ed è all'interno di esse che maturano i valori reali dei contenuti:)
(per gli strumenti dei rilevamenti di base,anche se avesero le dimensioni dei Thin Content,non fa' nessuna differenza e allo stesso livello è l'unicita dei contenuti stessi).
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In questa pubblicazione saranno tante le posizioni da inserire e ho iniziato dall'immagine sopra,perche' i suoi contenuti "sono  quasi commoventi",per tutte le cose che ho scritto su Alexa:)
E' sufficente inserire il termine e sono restituite tante pubblicazioni,unite a loro volta a un numero incredibile di domini e la loro base comune,sono proprio i dati senza senso di Alexa:)
L'unica cosa che ha senso reale,rispetto ai valori effettivi, è l'interdipendenza dei fattori e in questo contesto,è possibile aggiungere la cosa piu' semplice e sono i codici da sistemare nei domini,per avere informazioni:)
E' l'elemento principale degli strumenti di base e Alexa non li possiede proprio e la sua funzione effettiva,è dovuta solo alle millanterie degli alchimisti ottimizzatori:)
E' solo una componente delle cazzate degli All Factors seo,nel vero senso delle parole,perche' Alexa è una delle componenti dei gradi e da loro,derivano poi i costi:)
Tornando ai contenuti specifici dell'immagine,Alexa è inserita solo come esempio e quindi,non ha nessun ruolo reale nel Quality Rating,ed è il senso pratico della sezione evidenziata.(cioe' le informazioni di Alexa e di altri strumenti simili,possono essere ignorate del tutto,perche' non forniscono nessun aiuto reale al Quality rating:).
Tutti gli scritti di Google,seguono il "Don't be evil" e cioe' di non essere "cattivi nelle espressioni",pero' una curiosita' esiste,ed è l'interpretazione dei pensieri reali,rispetto ai contenuti dell'imagine sopra,ed è molto probabile che sia "vicina al Run by Idiots",sia per Alexa e per gli imbecilli che utilizzano Alexa:).
Ho inserito questo pensiero per l'unione oggettiva dell'immagine e per rendere semplice un altra unione e deriva proprio dagli scritti "in Don't be evil":
è difficilissimo trovare "termini caustici ed espliciti" nei contenuti di Google e il Run by idiots è stata un eccezione e aiuta tantissimo a comprendere la negativita' del suo contesto,ed è il Buyng o Selling Links e sono semplicemente "i collegamenti acquistati" ed è una violazione pesantissima delle guidelines e il Run by Idiots,esprime il senso finale degli acquisti dei links:)
Un altro termine caustico,per la deontologia di Google è "Crazy" e anch'esso  fornisce la misura esatta della violazione e sono gli schemi dei Links,di ogni genere.
Il termine originale (Crazy) indicava il Markov Chain,ed è solo una delle forme  di Link Schemes piu' sofisticate,pero' solo nella mente degli idioti che l'hanno utilizzato:).
Questi 2 termini sono stati l'eccezione al "Don't be evil" e sono utilissimi,perche' forniscono la migliore indicazione,per i valori dei contenuti e per averli è indispensabile fare l'opposto,rispetto al Run by Idiots dei Buyng Links o al Crazy degli schemi e naturalmente,è altrettanto indispensabile,non attivare collegamenti in Dofollow,con gli stessi spazi:)

qui è sistemata la 2° posizione di Alexa nelle guidelines e i salti di gioa derivano dal fatto che non c'entra nulla Alexa:) 
E' solo un elemento parzialedi 1 termine,nella ricerca interna,ed è valida per le 167 pagine delle Guidelines del Quality Rating  e sono i reports stessi dei valori reali:)
Adesso creo l'unione effettiva con i Dati Now e derivano da 1 sola posizione possibile,ed è il contesto globale:).
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Per creare le unioni sistemo le "cose piu' semplici,iniziando dalla differenza tra Organic o Natural Search e la Paid e sono i costi stessi e le percentuali a cui sono applicati ( la Natural è gratuita e superiore al 94% e il resto "è tutto Paid").
L'unione della Natural e della Paid avviene attraverso "la chiusura dei match,insieme alle loro varianti" e formano i Ranking:)
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Queste sono altre informazioni semplici e nascono dal piu' prezioso dei valori ,nel vero senso delle parole (Most valuable) ed è l'Organic Traffic e si forma con il metodo descritto sopra,dopo "la chiusura dei match e delle loro varianti:).
Ho evidenziato le cose piu' semplici,ad iniziare dal percorso molto particolare per essere nei Ranking ,pero',se raggiunto,esistono anche elevate probabilita' che ci resti per lungo tempo:)
Esiste poi il dominio specifico,ed è proprio l'ideale  da sistemare in queste posizioni,ad iniziare dal suo nome specifico:"Impact BDN".
L'acronimo unito a Impact ha come riferimento i Brand (branding) e sara' presente nella prossima verifica e il principale motivo, sono i suoi contenuti oggettivi. (cioe' sono ottimi,a prescindere anche dal valore del suo contesto specifico e riguardano gli impatti nelle oscillazioni dei ranking,in maniera specifica per i Brand).
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Anche questi dati sono noti e derivano dal dominio indicato sopra e sono all'interno anche di tanti altri,compreso il presente,in alcune sue pubblicazioni.
Il merito maggiore,deriva dal fatto che sono uniti insieme e quindi,diventa semplice la collocazione dell'Organic Search e l'ho sistemata in questa posizione "per evidenziare l'opposto che seguira" e sono i Dati Now dei rilevamenti di base.
Il motivo è molto semplice,perche' i dati sopra,fanno parte del contesto globale e sono la migliore verifica a quelli che seguiranno e puo essere applicata a qualsiasi dominio in maniera Bidirezionale e a 360°:)
Cioe' se i dati di base sono buoni,ed esistono contemporaneamente i dati dei passaggi sopra,allora il contesto è ottimo e altrettanto il suo peso specifico.
Se i rilevamenti di base hanno numeri elevati e non esiste il contesto globale,tramite i dati sopra,si è in presenza degli imbecilli totali e anche "in questo settore",il contesto online,ha un primato storico assoluto,perche' per la prima volta nella storia dell'umanita',l'unione di una massa enorme d'imbecilli,è del tutto innocua:)
Esiste il senso pieno descritto nei dati sopra e non solo sono reali,ma sono anche sottostimati,perche' l'effettiva differenza è anche maggiore del 300% rispetto "alla massa dei social":)
Esistono anche le percentuali delle "search queries" e anche loro sono note,ed è sufficente aggiungere alle percentuale dei 4 termini in combinazione (50%) le altre queries piu' pregiate e sono quelle formate da 3 e 5 termini e solo queste 3 opzioni sono superiori al 90%.
Da questo punto è possibile aggiungere il passaggio sopra dedicato agli High Volumi e diventa facilissimo conoscere,quanto sia elevata la difficolta',  di unire 4 termini della prima lingua:)
Gli High Volumi sono le massime rilevanze e lo sono rispetto al numero di domini che posseggono i termini e il riferimento è a quelli effettivi e la netta maggioranza, è sistemata nella prima lingua dei contenuti complessivi.
Quindi solo i Common Content forniscono possibilita di essere presenti nel contesto globale,perche' le dimensioni complessive delle lingue inferiori,formano solo una piccola parte rispetto al globale e quindi,l'unica possibilita reale di competere negli High Volumi è di avere i minori matching possibili,nei termini effettivi interni ai domini.
Nell'Organic Search sopra esiste un altra posizione incredibile,pero' è assolutamente vera e cioe' il 70 // 80% degli utenti,ignorano completamente le Paid e anche questo è un dato noto e l'aspetto incredibile, è il suo contesto globale, perche' le Ads online,richiedono investimenti economici maggiori,rispetto a tutte le Ads dei mezzi tradizionali e sono solo una parte degli investimenti,perche' il Content Marketing è a sua volta maggiore di 3 volte rispetto alle Ads online,ed è solo il costo delle ottimizzazioni:) 
Quindi l'aspetto incredibile della percentuale sopra,è il suo contesto stesso,perche' è talmente elevato l'investimento economico online,da rendere molto semplice quantificare il suo peso specifico:)
(se viene spesa una montagna di denaro,solo per le Ads online,ed essere ignorati dall'80% degli utenti,debbono esistere dei motivi molto validi per farlo,ed è semplicemente il contesto online stesso,attraverso il suo valore effettivo a permettrlo:).
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L'immagine sopra contiene la battuta piu' celebre di Henry Ford,dedicata alle Ads:).
Nel contesto online,esprimono proprio l'evoluzione descritta da Pearson Education,perche' l'immagine sopra,esprime una rivoluzione del pensiero economico stesso:)
Nei mezzi tradizionali di comunicazione,le Ads "coprivano tutto",mentre nel contesto online sono ignorate all'80%,anche se hanno costi superiori,rispetto a tutti i mezzi tradizionali uniti insieme,
Adesso posso inserire i Dati Now e la loro collocazione,è dovuta solo alla prossima sistemazione degli strumenti dei rilevamenti di base,all'interno del 3° RF della 7D.
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questa è Dati Now stessa:)
L'arco temporale è solo quello attuale e lo spazio sopra,conterra anche questa pubblicazione e insieme alle altre ne formano 4.
In realta' lo spazio ha centinaia di pubblicazioni,tutte unite ai dati e anche il dominio specifico,non è nato per "le informazioni del Main Content",ma semplicemente perche' esistevano gia' 2 pagine di raccolta con dimensioni notevoli e quindi,ho scelto di sistemare le pubblicazioni successive in un proprio spazio,ed è nato Dati Now Top Nature:) (anch'esso è in Main Content e cioe' tutti i contenuti sono monotematici,pero' quando l'ho creato non lo sapevo e ho scelto questa soluzione,solo per non fare una terza pagina di raccolta:)
aq2
questo è lo spazio per TPJ Level ed è fantastico:)
aq2
Questo è TD Key Archive e tra un po' sistemero' anche le varie impostazioni,compresi i limti e saranno in funzione solo dei rilevamenti di base,perche' la verifica gia' esiste,ed è il contesto globale.
Tra l'altro è l'unica possibile e l'unione è anche paradossale,perche' nei limti esistono anche le esclusioni delle Search Queries:)
Anche per i rilevamenti di base è possibile applicare il Frame Global Limit,perche' nei dati sopra esistono solo scritti e nemmeno "di semplice appeal",perche' sono argomenti monotematici e specifici insieme e non hanno nemmeno segnalazioni:)
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le percentuali dei Bounce hanno i riferimenti sopra e cioe' esprimono l'average delle pubblicazioni complessive .
Ad esempio la prima ha 6 Bounce,rispetto a 59 presenze uniche e forma il 10,2% e il complessivo delle altre pubblicazioni,forma l'average del Bounce Rate (31,22% in questo caso)
qui è sistemata la pagina di "TD Key Archive"
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questa è l'esclusione delle "Entry page" e sono le pagine d'accesso
Riguarda 1 solo indirizzo per 1 sola pagina e non vengono sistemati nei dati.
Tra l'altro è solo un indicazione teorica,perche' esistono anche le Log Quota e il massimo sono 500 indirizzi unici,in un arco di tempo molto limitato e la Quota limite è possibile raggiungerla anche prima e saranno presenti sempre 500 indirizzi unici e l'unica variante,potra' essere la percentuale dei Bounce:)
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questa è l'esclusione delle Search Query
Nelle precedenti pubblicazioni simili,esistono poi altri esempi per le esclusioni e sono all'interno dei filtri sopra.
La migliore verifica è sempre il contesto globale e sopratutto i loro archi temporali:)
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Questi sono gli High Volumi dei termini (medio e Low) e il loro riferimento è il raggiungimento dei Top Ranking in 1 anno.
L'unica parte interessante è la zona di colore blu e in High Volume, è davvero minima e non è solo questa "la preoccupazione",perche' prevalentemente i termini ad alta rilevanza,sono all'interno dei contenuti complessivi della prima lingua e quindi,non solo "la percentuale è minima",ma ha contemporaneamente,anche il contesto massimo dei termini effettivi e sono le dimensioni dei contenuti globali della prima lingua (quindi lo 0,3% dovra' passare all'interno del 55% dei contenuti in lingua inglese,rispetto al globale del web,ed è un passaggio obbligato,perche' i termini ad alta rilevanza sono al suo interno:)
E' la migliore posizione per festeggiare Security Online Base,perche' non ha solo 1 termine ad alta rilevanza,ma lo sono tutti e 3 e in essi sono compresi anche le chiusure delle loro varianti:)
Questa è la verifica migliore per i dati dei rilevamenti di base e non solo perche' è l'unica possibile,ma sopratutto perche' ha gia' l'alleato migliore al loro fianco ed è larco temporale dell'immagine sopra:)
In tutte le pubblicazioni simili,era una posizione teorica e dopo il 18 settembre 2019,è diventata reale:)
aq2
Adesso torno ai Dati Now e quella sopra è la posizione valida per qualsiasi dominio individuale e cioe' non esiste nessun gruppo  e quindi ogni spazio ha i suoi dati e non esiste nessuna loro somma:)
questa è la pagina che la contiene e al interno esistono anche i limti delle Log Quota per gli indirizzi unici
aq2
questa è l'eslusione individuale ed ho sistemato anche il trackers per antonomasia,ed esiste solo 1 possibilita':)
Non esiste nessun blocco di altri eventuali trackers e ne sono a migliaia e solo per citarne "uno carino" è quello sistemato sopra di Alexa:)
Farnetica su tante pagine dei suoi "Estimate" senza nessun codice reale e in questa pubblicazione è sistemato il suo valore effettivo,ed è L'Ignore:)
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questo è ilmio indirizzo pubblico,IP,al momento del prelievo ed è 12 nov 2019
Il riferimento è sempre key TD Archive e non occorre fare la selezione degli altri projects (sono i singoli domini),perche'le stesse applicazioni,sono valide per tutti gli spazi individuali.
Sono inoltre esclusi gli ISP e tutti i crawlers e i bot,compresi gli index (sono dei crawlers anche loro:)
qui è sistemata la pagina delle esclusioni
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Questa è l'immagine simbolo per unire i valori effettivi e sono solo quelli del contesto globale.
Quello sopra è solo il primo passaggio nello strumento e per attivatlo occorre fare l'upgrade e naturalmente avere l'account del Search Consoledi Google.
Non si ottiene con il semplice account ma serve una seconda registrazione,ed occorre  prima fare dei download di codici e poi fare gli upload negli spazi e i codici non possono essere poi rimossi.
Naturalmente manca la cosa piu' importante e cioe' le keywords da unire e derivano solo dai passaggi sopra dell' Organic o Natural Search.
aq2
dal 2015 quest oè il dominio di riferimento,tra gli individuali:)
Sono dati strepitosi sopratutto perche' hanno il valore reale del contesto globale e le presenze degli altri domini,hanno ruoli pesantissimi,perche'le selezioni migliori,sono quasi tutte ad alta rilevanza e nello stesso tempo, ne sono anche tante:)
Esiste poi un contesto oggettivo,rispetto ai Bounce sopra,ed è il background delle feste per Origin RF ONE,ed è un po' pesante nei suoi MB e questo particolare è il piu' difficile da unire ai dati sopra,perche' rende molto facile che esistano un numero di Bounce,assai maggiori rispetto a quelli sopra:)
Posso garantire che il range in questi mesi,non è stato tanto diverso da quello sopra e il dominio specifico,ha da tempo superato gli spazi precedenti,in maniera notevole e in paratica con gli stessi anni a disposizione:)
non-c-traffico-paid
I dati non hanno nessuna forma di paid,ed è una posizione importante,perche' esistono anche le eclusioni delleAds nei filtri sopra:) (cioe'chi dovesse aver cliccato le Ads,non è nei reports)
custom-tags-no-data
Nei dati non esistono nemmeno i Custom Tags e sono simili alle Sync Keywords,pero'senza "importazioni dal Search Console",perche' sarebbe sufficente inserire i labels presenti.
E' solo una posizione teorica,perche' i Log Quota sono gia' raggiunti,senza nessun Custom tags:)
automaticly-import
Questa è la seconda evidenza speciale ,rispetto al contesto globale,ed è la keyword Analysis i suoi High level sono "inavviabili":)
Per fare l'opposto,è sufficente digitare "automatically import" e la restituzione sara' la pagina delle Sync Keywords  e solo questo passaggio,rende "avviabile gli High level delle Keywords" ,tramite la descrizione fatta sopra,per il Search Console di Google.
L'unico problema è proprio l'High level,ad iniziare dal fatto che esista nel Search Console e solo questo permette di "sincronizzare le keywords":)
aq2
questo è Din Story di AV
tiz1all3-stats
questo è il principale spazio di AV
Tra l'altro è l'unico ad avere il percorso completo anche rispetto agli spazi precedenti:)
immensa-ghostery
 questi sono i trackers presenti e ne esiste 1 solo:)
Anche in questo caso,se Alexa volese qualche dato originale e naturale,"sarei disponibilissimo",perche' non esiste nessun blocco!:)
users-logged-in
questa è l'esclusione individuale nelle presenze
Ne essite solo una in 1 mese.
qui sono sistemati gli users del dominio di AV
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questo è il dominio tiz1all7 per App Coglioni
tiz1all-4
Questo è il 2° spazio di AV,anche in senso temporale:)
aq2
questo è sempre AV 2,pero'con l'espansione dei trackers
Anche in questo caso non esiste nessun blocco,pero',quelli "eventualmente da bloccare",solo negli strumenti dei rilevamenti di base,ne sono 658.
porte-chiuse
Questo è il mio indirizzo pubblico ed è tra le esclusioni sistemate sopra e naturalmente l'IP ha come riferimento l'arco temporale del prelievo.
Ho utilizzato leporte d'accesso piu'importanti:la 80 per lagestione degli spazi ela 443 peril percorso dei pacchetti informatici,ed entrambe sono completamente chiuse:)
aq2
Quella sopra è solo una sezione della Class C di tutti i domini che hanno partecipato a questi dati Now e quindi,avendo tutti lo Status Valido,significa che esiste 1 solo indirizzo in 1 dominio e quindi,i meriti o le colpe,possono essere solo mie:)
qui è sistemata tutta la Class C e sono presenti 13 domini
Esistono anche gli spazi storici (video e pdf) e anche loro hanno accompagnato queste pubblicazioni nei primi anni e mantengono delle buone posizioni,con altrettanti dati:).
Nella parte finale della Class C esiste invece un dominio extra rispetto a questi contenuti,ed ha un percorso fantastico e penso di sistemarlo nel 3° RF della 7D e qui,posso solo anticipare ilprotagonista delle  unioni straordinarie:)
real-level
E' il Touch by SEA il vero autore dell'unione straordinaria e i contenuti nascono da Origin RF ONE e arrivano a un altro dominio inaspettato dell'universo Wikimedia,ed è quello della lingua bengali,sistemato nel dominio MIT.EDU,per Shakespeare:)
Dopo 2 esperienze completamente negative,ne è arrivata una terza anche peggiore,pero' proprio da essa ènato il percorso straordinario esolo il Touch by SEA,poteva unire tutto l'insieme!:)
back-12-nov
questi sono i backlinks al 12nov 2019 per il dominio individuale e non esiste nessuno:)
qui è sistemato quello di AV principale
Ne sono 8 pero'tutti in dofollow e il particolare è il dominio stesso dei backlinks,ed è dailymotion,tramite i 2 spazi individuali
l'immagine è sistemata qui
av-con-mcafee
Questo è Din Story di AV ed ha 2 backlinks,ed è meraviglioso il dominio,ed è quello di McAfee:)
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20181116-Predictions-1
Non esiste nessun link sospetto e il termine è solo un eufemismo,perche' il riferimento sono gli harmful links:)
In questa posizione proprio McAffe è utilissimo,perche' è il Top assoluto del settore,ad iniziare dalla sua "posizione sociale",ed è lasua casa madre stessa e cioe'Intel.
Anche gli harmful iniziano "dai banali phishing" e poi le loro evoluzioni sono nefaste,ed arrivano i rischi reali:) (quindi il settore,davvero piu' pericoloso,è la mente dei gestori dei domini,perche' sono loro ad attivare i phishing e spesso,senza nemmeno saperlo,a distribuirli nel web,con assoluta buonafede pure!:)  

labanca-d-italia-fa-sempre-rifere questo è uno strike:banca d'italia e alexa insieme:)
E' sicuro che siano in buonafede e cioe' sono proprio inconsapevoli,ed esiste un amplia casistica,per confermarlo:) 
aq2
 questo è un altro esempio,pero' è reale:)
Tra gli harmful per banca d'italia ho selezionato i TLD,ed è anche una dimostrazione pratica,dei contenuti di questa pubblicazione e cioe' i valori effettivi e reali,li possiede solo il contesto globale e una conferma è gia' scritta sopra,ed è possibile utilizzare il tld "abruzzo.it"
 (è molto difficile trovarli "in qualche ranking" e ancora meno,i domini e i contenuti a cui sono uniti).
nelle evidenze dell'espansione ho sistemato 2 curiosita: esiste il primo "Edu.it" ed è appena nato,pero' era molto prevedibile che avesse dei casini da subito:) 
Esiste poi una conferma perpetua,ed è il TLD "EU":)
Quello sotto è Dati Now Top Nature e la collocazione del suo Backround, è la migliore sintesi dei dati sopra:)
E' il contesto globale attraverso Big Data e la cornice sono gli archi temporali effettivi,d'applicare ai valori reali:)
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