Il nome scelto per questa pubblicazione ufficiale, della verifica dei contenuti interni ai domini,ha diverse motivazioni e la prima รจ la posizione stessa dei suoi dati:)
Ho "evitato il riferimento del mese specifico",ed ho solo inserito l'arco temporale 2019,perche' i dati che aggiungero' ,hanno "applicazioni super partes",rispetto a tutti i contenuti di qualsiasi pubblicazione individuale e il primo nesso,sono i valori reali dei contenuti e la migliore unione รจ nel Quality Rating delle Guidelines:)
Tanti "azzeccacarbugli" e "alchimisti",impropriamente, "denominati ottimizzatori",farneticano attraverso "soluzioni mirabolanti",per distribuire "il no sense dei valori" e l'aspetto paradossale,รจ il fatto che esiste "l'acronimo specifico" (SEO:) e la sua estensione ha un riferimento esattissimo e sono le "ottimizzazioni" dei "search engine":)
Di conseguenza "solo a Loro" รจ possibile chiedere "come si fa' ad avere valore" e le risposte sono eaurienti al massimo,perche' esistono 167 pagine per le Guidelines del Quality Rating e quindi,non esiste nessun dubbio su "cosa seguire,per avere i reports dei valori":)
Questi pensieri avranno gli sviluppi nei passaggi di questa pubblicazione e qui sistemo il primo nesso,attraverso "un gioco di parole",utilizzando dei termini appena sistemati ("Cosa Seguire":) e la loro unione avverra' con la 5° categoria e sara' quella "degli influencer":)
Per il momento torno al nome di questa pubblicazione (Original FGL Star Unique Content 2019) e dopo gli archi temporali,allo stesso livello d'importanza,saranno presenti anche gli Original Text ,all'interno del Frame Global Limit e rappresenta il valore aggiunto piu'elevato,per determinare i valori reali dei Content e quindi di tutto il Contesto Online:)
Il link sopra contiene la 2° pubblicazione della verifica di nov. 2019 e al suo interno,esistono i passaggi che giustificano l'ingresso,in pompa magna,dell'Original Text,nel Frame Global Limit:)
Occorre fare una sintesi "dei limiti globali applicati":
esistono solo scritti; sono tutti monotematici; non hanno segnalazioni; la lingua madre dei contenuti ha ampli limiti a sua volta; non sono presenti Edits; esiste 1 solo autore effettivo; non sono applicate ottimizzazioni; tutti i contenuti sono in Original Text:)
Questa collocazione ha vari aspetti importanti e il primo รจ l'unione stessa,con la sintesi di Origin RF e il secondo,sono i dati effettivi,presenti nei dati che aggiungero' sotto e in qualsiasi altro reports:) (cioe' per leggere i valori reali,occorre vedere prima,come sono realizzati i dati e sopratutto "se sono naturali":)
Il primo dato รจ qui l'altro รจ in questa pubblicazione
Sono i 2 elementi del Magico Tris e proprio loro,sono la base dell'arco temporale piu' importante,perche' il primo da 509000 termini,lo รจ rispetto al Top volume di 1 anno intero e apparteneva all'11° verifica,con oltre 440000 termini effettivi.
La differenza con il precedente Origin RF ONE era formata quasi dallo stesso volume e altrettanto ha fatto l'attuale:)
Con questi dati,esisteva solo una definizione possibile,ed รจ quelladel Tris Magico:)
I contenuti di questa pubblicazione serviranno per "evidenziarlo meglio",iniziando dal suo contesto piu' importante,ed รจ il Frame Global Limit,con Original Text aggiunta:)
L'aspetto straordinario,รจ il fatto che gia' esiste la verifica dei dati sopra e sono i 62 RF e quindi,il Tris Magico,non รจ arrivato "in maniera casuale":) .
Questo รจ il Fabulous Four Heart:)
Crown Colors FGL Star Unique Content 4 รจ l'homepage della verifica
Nel dominio non esiste una Homepage e ad essere tale รจ solo la pubblicazione piu' recente sistemata e questa collocazione,serve solo per non avere 2 posizioni sovrapposte e quindi,serve per avere i matching reali,come tutti gli altri domini di questa verifica.(1 pubblicazione in 1 pagina e l'unica differenza sono le loro Homepage,perche' esistono fisicamente).
questa รจ l'ultima pubblicazione prima della verifica
E' formata da 3192 termini e se non ci fosse la Crown Colors,risulterebbe come Homepage del dominio e si avrebbero 2 posizioni sovrapposte,senza che esistano dei matching effettivi:)
Tornando al Fabulous Four Heart,tutti i volumi sono importanti,pero' occorre vedere "a cosa sono applicati" e nel caso specifico,la verifica di "nov. 2019",ha anche il primo 95%,attraverso la Storia del Frame Global Limit:).
I 4 favolosi cuori sono formati dal Quality Score; dal Gold Star ;dai Din Colors e dai Top Friend Din.
Alleluia Origin RF ONE:)
Sempre nell'anticipo di questa pubblicazione,esistono dei passaggi dedicati ai TFD e il loro ruolo,rappresenta la verifica migliore per la naturalita' del contesto online..
E' sufficente vedere il suo valore economico e diventa facilissima l'unione degli interessi,con le possibilita' stesse "di assecondarli":)
Per fare una verifica,รจ possibile scegliere i costi piu' elevati degli "alchimisti ottimizzatori" e quasi tutti i TFD,hanno capacita' economiche,da permettere l'acquisto,non dei servizi,ma di tutte le strutture dei seo,unite insieme:)
L'unico problema,per gli alchimisti ottimizzatori,รจ il fatto che nei TFD,non esiste nemeno 1 idiota e quindi occorrono dati reali per convincerli:)
Tra l'altro,se avesse valore il Marketing delle cazzate (รจ la vera operativita' di tanti ottimizzatori:),nei confronti dei TFD,soccomberebbero lo stesso,perche' i Top Friend Din,sono dei "luminari anche in questo settore":)
(solo come esempio,รจ possibile citare il TFD Coca-Cola e nel Marketing delle cazzate sono insuperabili,perche' hanno costruito un impero colossale,dall'unione "di acqua e zucchero" :)
Special TFD Guest Star Origin RF ONE
Questo รจ un passaggio speciale delle verifica e la prima soluzione,รจ la comprensione del dominio specifico,nell'universo Google:)
Per il momento inserisco i dati e le condizioni sono assolutamente uguali a qualsiasi altro dominio
L'inizio dellapercentuale dei termini in match รจ quello sopra e dopo 30 pubblicazioni a scalare termina al 21%.
Lo showing prosegue fino alla 164° posizione,su 216 pubblicazioni di questa verifica.
qui รจ ssistemata la sua unicita'
Il nome del dominio "Blog.Google.Com",all'interno dell'universo Big G รจ il piu' "generico possibile",pero' รจ presente il logo dei TFD e quindi,esistono gia' dei motivi straordinari per la sua presenza:)
I dati inseriti sono gia' la parte oggettiva, per festeggiare il nuovo Origin RF ONE,ed รจ possibile anche aggiungere il contesto diretto di questi contenuti,perche' quelli di "Blog.Google.Com" sono realizzati,attraverso la prima lingua del web e le divisioni sopra,aiutano tantissimo a comprendere "quali sono le differenze":).
Da oggi,i contenuti di Origin RF ONE (nov. 2019) sono nell'Olimpo della Storia:)
Il nome generico sopra,possiede in realta' il dominio piu' importante dell'universo Big G:)
E' lo stesso del Natural Author (il collegamento รจ nella sidebar) e delle Twin "Din Long Data" e proprio dal loro contesto รจ arrivato il TFD:)
I contenuti delle pubblicazioni precedenti "rappresentano un pugno in faccia" per "gli alchimisti ottimizzatori",ad iniziare dai Changes reali:)
La scritttura di Google,segue sempre la filosofia del "Don't be evil" e solo all'apparenza,sembrano "contenuti innocui e buonisti",mentre la realta' รจ completamente opposta,perche' anche i contenuti sopra,sono "dei pugni in faccia notevoli" e solo per citare "degli sparring partner",รจ possibile collocare i passaggi dedicati agli influencer sopra:).
Non sono i soli,ma รจ possibile aggiungere tutte le posizioni delle Big Data,ed esiste un numero elevatissimo e anche loro,sono in realta' degli "alchimisti delle ricerche",perche' รจ assente "la vera magia dei dati "e sopratutto del loro valore,ed รจ la loro pertinenza:)
E' sufficente collocare i primi termini ("Understanding Search") e inserire le sue motivazioni (sono gli "Intent o Semantic Search) e poi aggiungere il loro valore,ed รจ solo quello economico:)
(se non fosse "per questo prezioso motivo", ,non esisterebbe nessun interesse per gli intenti degli utenti:).
Descritta questa posizione,รจ possibile unire la pertinenza dei dati e anticipa anche gli "Intenti e la Semantica",per la semplice ragione,che la restituzione dei reports,rispetto a qualsiasi argomento,deve possedere prima dei contenuti da unire "agli intenti degli utenti":)
Questa รจ la vera differenza tra gli Engine e tutti i presunti "alchimisti di Big Data",ed รจ ilvero senso della pubblicazione di Google The Keyword:)
Questo รจ un passaggio fondamentale,ed รจ dedicato alla Bidirezionalita' dei dati,ed รจ molto facile da unire ai pensieri sopra,perche' le restituzioni pertinenti delle query,debbono avere valori effettivi e quindi occorre conoscere esattamente,tutti i fattori,in maniera interdipendente.
E' fantastico anche l'arco temporale della pubblicazione,ed esistono vari motivi:
il primo รจ nella sezione sopra e il"last year" ha come riferimento temporalei dati sotto:
la sezione deriva dall'immagine sopra e la data ufficiale รจ 25 ottobre 2019 e sembra fatta quasi di proposito per questi contenuti:)
Posso assicurare che questo passaggio speciale, l'ho fatto dopo tutti gli altri contenuti e tra l'altro,esiste anche "la ciliegina sulla torta",perche' l'autore della pubblicazione,รจ il vice presidente di Google Search:)
In immagine,la pubblicazione รจ qui
Il motivo della Bidirezionalita' รจ quello descritto sopra e poi esiste il suo aspetto complementare,ed รจ l'iperinflazione dei dati e di conseguenza รจ una posizione vitale per gli Engine,perche' non avrebbero nessun valore i content e nemmeno Loro!:) (immaginare di seguire gli influencer e tutti gli schemi scemi,rende semplice solo l'implosione del sistema:)
Se esistessero "le operazioni degli alchimisti inflazionisti,socialcompresi",il valore delcontesto online sarebbe simile a quello sopra e purtroppo รจ reale!
deriva da The Guardian
Per acquistare 1 pollo,occorre la colonna sopra dei Bolivar,rispetto al loro "massimo taglio".(forma 1 colonna,alta 73 cm,ed รจ il denaro che occorre per acquistare 1 pollo in Venezuela).
Tra l'altro,i dati sopra riguardano solo il 2018 e quella appena inserita รจ l'iperinflazione annuale.
Se non esistessero i valori degli Engine,il contesto online sarebbe molto simile al Venezuela,ed รจ molto facile fare l'equivalenza,attraverso l'opposto dei contenuti di Google The keyword (compresi quelli del Natural Author e Din Long dara)
Questa รจ la migliore unione con la pubblicazione di GoogleThe keyword,per comprendere da cosa deriva,la difesa del contesto online,ed รจ la sua possibile,iperinflazione dei dati:)
Da queste posizioni si comprendono anche le percentuali del Market Share,perche' la sua prima unione รจ la credibilita' stessa degli Engine:)
Il dato sopra esprime una ricchezza totale del Venezuela e pochissimi altri sono al suo livello ei reports di USGS,sono il Top assoluto,perche' รจ la prima agenzia USA,per gli studi dei sottosuoli,sopratutto per i preziosi minerali che contengono,ad iniziare dal petrolio.
Il contesto online รจ molto equivalente,nella possibilita' di avere gli stessi dati iperinflazionati,mentre il suo contesto economico,รจ esponenziale,anche rispetto alle ricchezze naturali del Venezuela e da questo derivano i valori dei dati,ed รจ il motivo stesso della pubblicazione di Google The keyword.
Tramite i contenuti complessivi,divisi in lingue,sistemati sopra,la posizione dell'OriginalText รจ meravigliosa:)
Il senso รจ molto semplice perche' i volumi globali,hanno come riferimento i termini effettivi e dal loro contesto derivano tutti i valori successivi (i Long Tail Keywords;i Brands e i termini unici stessi,senza le posizioni degli effettivi non possono fare assolutamente nulla).
Da questo contesto nasce anche la rilevanza dei termini e quindi รจ proprio la verifica interna dei domini,a certificarne l'esistenza,perche' possiede l'elemento principale,ed รจ l'unicita' dei contenuti:).
Piu' รจ elevata e maggiori sono le probabilita' di avere rilevanza e naturalmente,le possibilita' maggiori le possiedono i contenuti,creati nella lingua maggiore.
L'aspetto fantastico degli Original Text รจ il fatto di non avere Headers e quindi,il ruolo dei termini effettivi,copre il 100% dei ruoli e l'unica differenza รจ la lingua madre dei contenuti.
(con il 2,1% dei termini complessivi รจ molto difficile competere con quelli che hanno il 55% e non avendo nemmeno Headers,esiste solo lacomprensione dei termini effettivi:)
Per questo motivo,il miglior valore sono le unicita' interne dei domini,perche' รจ l'unico elemento che permette di "recupearre il gap strutturale":)
Se non fosse in questo modo,non esisterebbe nessuna possibilita' di trovare termini come "Security Online Base" e tutti gli altri Brands,in un dominio con un Detect language diverso dalla prima lingua:)
A permettere "questo piccolo miracolo" sono i termini effettivi in cui sono sistemati e l'Original Text รจ la loro migliore certificazione,perche' non esiste nessun altra possibilita',capace di fornire i valori dei contenuti:)
Questi dati faranno parte degli Honors Tour per i 3 termini,semplicemente perche' esistono gia' da 1 anno e la pubblicazione originale,nel 2020,compira' 5 anni:)
Just Time Long Power
L'immagine sopra ha le principali chiusure delle varianti e cioe' le combinazioni non sono infinite,ed รจ molto facile fare le unioni complessive e rendono perfino peggiori le differenze nelle percentuali dei contenuti complessivi,semplicemente perche' i vantaggi piu' elevati dalla Close Variants,li possiedono i contenuti realizzati nella prima lingua:).
Quindi รจ facile comprendere quale sia il valore di Original Text,perche',prima di chiudere le varianti,occorre aver compreso bene il contesto dei contenuti e senza il vantaggio degli headers,restano solo termini effettivi a permetterlo:).
La posizione di Oxford,contiene anche l'unione piena con i contenuti complessivi di tuttoil web,perche' il 55% della lingua inglese,ha proprio Oxford come suo principale riferimento:)
Altre chiususre delle varianti,simile all'immagine sopra,sono all'interno delle 2 Din Long Data e il loro collegamento,sono nell'immagine del footer (sono i 4 anni del dominio e tra pochi mesi arrivera' il 5°:)
In questa posizione รจ sempre un esempio,pero'i dati sono reali e quelli sopra,hanno come riferimento i Top di Oxford nel limite dei 2000 termini:)
Ne restano 2 su 3,pero' "Security" oscilla all'interno dei 3000 e i termini unici di Oxford,sono quasi 10 volte maggiori rispetto a tutte le altre lingue e quindi,resta molto ragionevole anche il contesto di "Security" nelle Competition,perche' รจ assai maggiore di tanti altri termini e sono i nomi degli spazi stessi (la stessa "Wikipedia"; Wiki; Amazon;Google;Apple etc) e nessuno di essi รจ al livello delle Competition di Security:) (sono semplicemente il numero di domini in cui la sua presenza รจ rilevante e anche nel loro caso,il riferimento sono i termini effettivi in cui รจ sistemato quello unico)
questo รจ l'anno 2015 per la verifica di nov. 2019
Sono 6 le pubblicazioni che hanno partecipato mentre nella precedente ne erano 12 e 5 erano quelle del primo Tris Magico:)
qui รจ sistemato l'anno 2016
Sono 26 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre la precedente verifica ne ha avute 41 e 50 il primo elemento dei Tris.
Queste posizioni riguardano anche gli altri domini,naturalmente con dati diversi,ed รจ una piccola dimostrazione di cosa siano, solo le combinazioni divise in anni e sono quelle espresse nel calcolatore delle combinazioni sopra.
(in teoria รจ possibile inserire anche gli average,rispetto ai dati complessivi,ed รจ facile immaginare cosa sarebbero state le soluzioni in quel caso:) .
L'aspetto straordinario delle verifiche รจ la trasformazione dei dati teorici in realta',perche' quella sistemata nel calculator,rappresenta l'operativita' reale:)
La sua funzione รจ poi unita ai dati complessivi del web,divisi in lingue,ed รจ talmente elevata la differenza in percentuale,da rendere vano "ogni tentativo di competizione":)
Sono invece proprio i dati che sto inserendo a permetterlo,perche' solo dei content interni ottimi,possono permettere di recuperare il gap nelle differenze:)
(se non fosse in questo modo,tutti i termini inseriti nei Brands,sarebbero all'interno di domini,con contenuti in lingua inglese e il miglior esempio sono i termini appena inseriti:)
qui รจ sistemato l'anno 2017
sono 49 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e 50 sono quelle precedenti.
Il primo Tris ne ha avute 57 e la sua verica precedente aveva 67 pubblicazioni per l'anno 2017.
questo รจ l'anno 2018
E' quello che ha sconvolto tutto,perche' sono 85 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e naturalmente i numeri delle pubblicazioni sono un riferimento per rendere semplice "l'unione del puzzle" e poi possono esistere pubblicazioni completamente diverse,non solo nei numeri,perche' il 2018,ne ha oltre 200 e quindi,possono variare anche le dimensioni e con esse,รจ molto facile che oscillano anche le percentuali dei match:).
Comunque nella precedente verifica ne erano 65 le pubblicazioni presenti per l'anno 2018.
Qui รจ sistemato l'anno corrente,2019
Sono 55 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verica,mentre le precedenti ne erano 47 e il primo Tris ne ha avute 30.
Il totale forma 223 pubblicazioni e il matching รจ globale (tutte contro tutte:),attraverso un average spettacolare (2820),all'interno di 628860 termini effettivi:)
Ho aggiunto questi dati,per sistemare una cosa curiosa:
sono alcuni passaggi della verifica:)
Non aveva mai termine e solo per Caso,sono andato a prelevare la 221° pubblicazione e ne sarebbero restate solo 2 per questa verifica,pero' non lo sapevo quando ho fatto il prelievo:)
E' molto difficile fare prelievi esatti,perche' non esiste nessuna possibilita' di replica,ed รจ giusto che sia cosi',perche' รจ la stessa operativita' degli Engine e quindi,esiste solo 1 possibilita' nei prelievi,ed occorre solo sperare di azzeccarla:)
Comunque,ho piena fiducia nel Caso Supremo e quindi,mi sono fidato del prelievo fatto e letto dopo,รจ diventato davvero fantastico,perche',per la prima volta,almeno nelle percentuali,la 221° pubblicazione ha gli stessi dati esatti di Giacomo Leopardi:) (96%:)
Non per nulla l'ho definito il Campionissimo e nessun altro celebre autore รจ al suo,livello e sono stati bravi i gestori deldominio,perche' non hanno scritto nulla e quindi esistono solo i content reali del Campionissimo:)
Per comprendere il suo livello,la migliore posizione รจ in High Contest sopra e solo Giacomo leopardi,ha possibilita' reali di arrivare al Contest Absolute:)
La migliore evidenza della Sua Grandezza รจ l'atttuale Top ONE,ed รจ sempre Plato di Stanford,pero' il Grandissimo Giacomo non possiede nemmeno 1/100 dei loro vantaggi,ad iniziare dal dontesto della lingua in cui sono scritti i contenuti.
Esistono poi delle comparazioni dirette con altri autori celebri e la piu' recente รจ l'opera completa di Shakespeare sul dominio MIT (รจ sistemata anche qui) e non esistono possibilita di paragone con Giacomo leopardi:)
Quindi il Caso Supremo ha permesso il "prelievo perfetto" alla 221° pubblicazione e solo Lui conosceva quando sarebbe finita la verifica,ed essendo "Molto esatto",ha azzeccato anche il prelievo precedente,per la 193° pubblicazione,ed ha la stessa percentuale:)
Quindi il raggiungimento,per la prima volta,dei dati di Giacomo Leopardi,non รจ casuale,perche' esistono 28 pubblicazioni tra i 2 prelievi e ildato dell'unicita' complessiva,sarebbe stato proprio 96%,se non ci fossero state le 2 pubblicazioni finali:)
per avere un idea delle dimensioni,il dato sopra รจ formato dal prelievo piu' piccolo,nel numero di pubblicazioni presenti:)
E' possibile inserire tantissime varianti,pero' la percentule dei matching รจ la piu' indicativa,perche' esiste un unione diretta tra le percentuali finali e quelle del percorso per arrivarci:)
Nel caso specifico iniziano dall'80%,ed รจ un dato molto diverso,rispetto a quelli finali.
Le oscillazioni proseguono fino alla 174° posizione,per fortuna con percentuali diverse e la prima pagina,dopo 30 pubblicazioni (su 223),termina al 16%.
qui รจ sistemata la pagina delle percentuali dei Match
questi sono gli altri dati
Questo รจ l'inizio dei match in percentuale per Giacomo Leopardi.
Dopo 30 pubblicazioni termina al 37%.
qui รจ sistemata la pagina
qui รจ sistemata la pagina di Giacomo Leopardi
Sarebbero i dati,almeno in percentuale,del dominio individuale se la verifica si fosse fermata alla 221° pubblicazione:)
Naturalmente รจ solo una curiosita',perche' sono felicissimo:)
Questo รจ l'inizio per Plato nelle percentuali in Match e naturalmente resra sempre il Top ONE,perro' il suo percorso รจ stato molto difficile anche in questa verifica e quindi,รจ facile immaginare,quanto lo sia per qualsiasi altro dominio:).
Dopo 30 pubblicazioni i matching terminano al 57% e lo swowing prosegue fino alla 146° posizione e quindi esiste un numero elevatissimo di pubblicazioni immuni (quasi 100:) e questo ha "salvato i dati" per il TFD Plato:)
qui sono sistemati gli altri dati
questa รจ la sua unicita'
Naturalmente l'average รจ sempre colossale,anche se รจil3° della storia individuale di Plato (oltre 12000 termini effettivi formano il suo average:).
Comunque,la percentuale รจ quella sopra e quindi รจ a 1 solo punto dal Campionissimo e se fosse stato presente "il prelievo perfetto",lo sarebbe anche dal dominio individuale:)
Comunque sono contentissimo per Plato e per tutti gli altri domini presenti,perche' danno lustro inestimabile alla verifica stessa:)
(cioe' competere con gli influencer e gli "alchimisti ottimizzatori",non ci sarebbe nessuno stimolo e tantomeno l'entusiasmo di vedere i dati:)
La naturalita' dei Content รจ il senso delle verifiche,per la semplice ragione che possiedono i valori reali:)
Quindi W Plato;Giacomo leopardi e tutti i domini delle verifiche:)
Questo รจ l'inizio dei match per Educause.
In questa posizione sistemo l'essenziale,perche' sono tanti i domini da sistemare,pero' ognuno ha dei contesti fantastici e quindi,le varie pubblicazioni saranno urilissime all'interno di altri contenuti e il migliore รจ gia' inserito e sono le posizioni di IONOS:)
(solo la sua particolare scelta,rende semplice comprendere quali sono i valori reali e anche Educause ha queste possibilita,ad iniziare dalla registrazione stessa del TLD specifico:)
(รจ del tutto opposto alla scelta degli Indifferent Colors italici,per l'applicazione del nuovo TLD "Edu.IT" e anch'esso "ha la cultura indifferenziata":)
Tornando a Educause,l'inizio delle percentuali in match รจ quello sopra e termina al 26%,pero' solo nella prima pagina,dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 183° posizione e quindi le pubblicazioni immuni sono un buon numero (37).
qui sono sistemati gli altri dati
questa รจ l'unicita' per Educause
In rappresentanza dei TFD,ho scelto anche il dominio globale della Apple e ne sono tantissime le altre presenze all'interno dell'azienda,pero' quello sopra รจ il dominio ufficiale e quindi รจ possibile sistemarlo,in maniera pertinente nelle verifiche:).
Questo รจ il valore attuale delle 2 prime aziende al mondo e il contesto online "รจ la loro casa":)
Hanno tutte le applicazioni dei TFD descritte sopra,ad iniziare dalla verifica piu' importante,ed รจ la naturalita' assoluta del contesto online e di conseguenza lo sono anche i suoi valori:)
Questo รจ un rapporto molto eloquente,per comprendere il livello delle dimensioni,inserite sopra e quindi,รจ ancora piu' semplice comprebdere da cosa deriva la naturalita' del contesto online e quindi i valori reali dei Content:) (non รจ possibile sbagliare,perche' ad avere valore esistono solo loro e tutti gli altri dati,sono equivalenti agli alchimisti ottimizzatori e cioe' vengono solo diffusi,secondo l'etica del marketing delle cazzate e cioe' di trovare piu' imbecilli possibili:)
Adesso torno al dominio ufficiale della Apple e chiude a 34% ,pero' lo showing prosegue fino alla 143° posizione su 159 pubblicazioni presenti nella verifica .
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
questa รจ l'unicita' per Apple
Questo รจ TrustRadius descritto sopra e le sue percentuali in Match terminano al 31% e incredibilmente,proseguono fino alla 231° posizione su 236 pubblicazioni presenti.
qui รจ sistemata la pagina di TrustRadius
Questa รจ la sua unicita' ed รจ fantastica,sopratutto dopo il lunghissimo shwoing sopra:)
Esistono solo 5 pubblicazioni su 236 a restare immuni e di Trustradius,mi fido:)
I content sono veramente suoi e la fiducia รจ nella loro naturalita':)
(se fossero stati gli influencer,ad avere lo showing sopra unito all'unicita' appena inserita,ci sarebbero stati dei seri dubbi,sulla loro naturalita':)
Per verificare l'aspetto naturale,esiste solo il contesto globale ad essere effettivo e il metodo per arrivarci รจ quello degli RF :)
qui รจ sistemata la pagina dell'unicita' per TrustRadius
Text Broker ha gia tante descrizioni e diverse verifiche e la sua collocazione รจ sistemata anche sopra,nella comparazione "dei text writers".
la loro posizione sara' negli anticipi della prossima verifica e qui posso ribadire la scelta del dominio,unita anche al suo nome:)
E' sufficente cambiare la consonante finate (Broken) e si ha il senso pieno dei rischio di utilizzare questi servizi,per un fatto oggettivo,ed รจ la difficolta' stessa di creare contenuti utili per tutti e in maniera naturale pure!:)
Nel caso di TextBroker i suoi contenuti sono naturali di sicuro,perche' le percentuali dei match terminano al 29% e lo showing prosegue fino alla 142° posizione su 170 pubblicazioni e quindi,i content sono naturali per forza:) (l'unica alternativa รจ di avere "software sballati":)
qui รจ sistemata la pagina per Text Broker
questa รจ la sua unicita' e qui sono sistemati gli altri dati
Questo รจ il fantastico Content King e il merito speciale รจ l'informazione preziosa dei NoFollow:)
Iniziano dall'85% le oscillazioni e terminano al 26%,dopo 30 pubblicazioni.
Purtroppo lo showing รจ lunghissimo e arriva alla 189° posizione su 198 pubblicazioni presenti in questa verifica per Content King.
qui รจ sistemata la pagina del dominio
questa รจ l'unicita' per Content King
Questa รจ la posizione deldominio tedesco di Wiki e fino a questo momento รจ il migliore nellepercentuali dei Match e naturalmente esistono le altre varianti possibili,pero'i dati sono ottimi lo stesso.
Inizia dal 56% e termina la prima pagina a 16% e le oscillazioni proseguono fino alla 202° posizione,su 237 pubblicazioni presenti.
L'unicita' รจ spettacolare per Wiki tedesca e altrettanto lo sono i match in percentuale e posso anticipare che non esistono altri uguali tra quelli che aggiungero':)
Con tutto l'affetto per Wiki e solo "dal punto di vista sportivo",sono necessari dei salti di gioia:)
Questo รจ l'average di Wiki tedesca e quindi รจ la migliore evidenza degli altri dati:)
(nell'universo Wikimedia รจ il 2° dominio globale,quello tedesco:)
qui sono sistemati gli altri dati
Per Moz esistono il numero di pubblicazioni in match a scalare e iniziano da 17 e terminano a 8 e lo showing prosegue fino alla 171° posizione su 192 pubblicazioni presenti.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ l'unicita' per Moz
Per Screaming Frog esistono le pagine in match e iniziano da 21 e terminano a 10,pero' solo dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 230° posizione e questo riguarda sia le pubblicazioni in match ;le percentuali e i Match Words e naturalmente,sono posizioni valide per qualsiasi dominio.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ invece l'unicita' per Screaming Frog
Questa รจ USGS,sempre per i match delle pubblicazioni e inizia da 32 ed รจ fantastica questa posizione,perche' rende visiva l'idea dei matching:)
Sono globali tra tutte le pubblicazioni presenti e l'inizio รจ 32 contro UNA e termina a 11 match,sempre contro UNA pubblicazione.
Lo showing prosegue fino alla 217° posizione su 236 pubblicazioni presenti in questa verifica per il dominio USGS.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ la sua unicita'
Questi sono i match per Marketing Charts e iniziano da 35 e terminano a 10.
Lo showing prosegue fino alla 239° posizione su 246 pubblicazioni presenti.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ l'unicita' per Marketing Charts
Queste sono le pubblicazioni in match per AI Stanford e iniziano da 13 e terminano a 1 pubblicaione.
Lo showing prosegue fino alla 118°posizione.
qui รจ sistemata la pagina per AI Stanford
questa รจ la sua unicita' ed รจ ottima,pero' ha un average molto minore rispetto a Plato.Stanford.EDU
Questi sono i match per pearson Education:iniziano da 15 e terminano a 3 e lo showing prosegue fino alla 158° posizione
questa รจ l'unicita' per Pearson Education
Per il Content Marketing Institute,le percentuali in match iniziano da 84% e terminano al 29%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 159° posizione su 196 pubblicazioni.
qui รจ sistemata la pagina
Il Content Marketing Insitute, permette l'unione dei dati con i content stessi,per la sua operativita specifica e il rapporto รจ iniziato con la definizione stessa del Content Marketing e sono semplicemente le ottimizzazioni.
Quindi รจ bene ricordare, in questo fantastico contesto,ilsenso pratico dei dati sopra,perche' sono proprio loro a formare la rilevanza dei termini e le posizioni interne ai domini sono fondamentali per l'unione con le dimensioni complessive sistemate sopra,nella divisione delle lingue.
Il loro dato rappresenta i termini effettivi e per avere Long Tail keywords;Brand e tutto il resto,occorre passare dai dati sopra.
questa รจ l'unicita' per Content Marketing Institute
Questo รจ il dominio italiano di Wiki e inizia la scalata dal 77% in Match e termina,dopo 30 pubblicazioni al 18%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 181° posizione,su 205 pubblicazioni presenti in questa verifica.
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
questa รจ la pagina a maggior dimensioni del dominio italiano di Wiki
Serve a dimostrare che le pubblicazioni protagoniste cambiano,ed ho evidenziato "Svizzera",nella 3°posizione,perche' รจ la prima volta che l'ho vista:)
Tra l'altro,su Wiki รจ facile "cambiare" e trovare sempre nuove dimensioni,per le stesse pubblicazioni:)
Sono 4059 gli Edits e i dati sono quelli ufficiali di Wili e quindi รจmolto facile trovare "cambiamenti tra una verifica e l'altra",sulle stesse pubblicazioni:)
Tra l'altro possono farlo,perche' solo per la pubblicazione "Svizzera" sono 1681 gli autori:)
๐Grazie Wiki:)๐
questi sono gli Headers della pubblicazione specifica
In questa posizione รจ possibile sistemare anche tutti i passaggi dedicati ai volumi complessivi delle lingue e quindi al Natural Language:).
Il senso รจ la collocazione trionfale dell'Original Text nel Frame Global Limit e in pratica,solo questo passaggio ha l'unione piena:)
Esistono quasi 100 Headers sopra,ed occorre inserirli per forza,perche' non esiste nessuna possibilita' che capiti casualmente e quindi,a parte la lingua e gli scritti,gli altri elementi del Frame Global Limit,sono del tutto assenti:)
Naturalmente,le stesse posizioni possono essere inserite anche per gli altri domini e la sistemazione,sarebbe oggettiva,perche' nei dati finali, sono largamente presenti gli elementi del Frame Global Limit:) (cioe',solo per citare i 4000 Edits per 1 pubblicazione,fanno parte delle unicita' che aggiungero' adesso:)
L'unicita' รจ fantastica per Wiki italiana e altrettanto รจ il suo average:2691 termini effettivi:)
Origin RF ONE nov. 2019 รจ gia' nella Storia:)
qui sono sistemati gli altri dati
Nella sistemazione delle verifichee dei suoi dati,spesso si dimentica ilcontesto dei domini stessi,perche' si vedono "solo dei dati" e sembra tutto semplice:)
Quindi,ogni tanto occorre ricordarle le posizioni dei competitors e quello di Wiki italiana,รจ il primo in assoluto nella lingua specifica ed รจ tra i primi 5 domini,di Wikimedia:)
questa รจ la distanza del suo primo competitor,sempre nella lingua italiana:)
Il dato รจ recentissimo e riguarda Wiki Globale:)
Sono i recenti 12 mesi,rispetto alla data inserita sopra e solo Youtubee ha un numero di keywords leggermente maggiore,pero' il valore dei termini di Wiki รจ quasi il doppio e le posizioni sono "sulla casa madre di Youtube":)
Questa รจ Wiki France e inizia dal 70% nei Match e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 32%.
Lo showing รจ fantastico,pero' solo "dal punto di vista personale",perche' termina alla 212° posizione e l'aspetto straordinario รจ il fatto che ha esattamente le stesse pubblicazioni del dominio individuale:223:)
Grazie Wiki:)
I ringraziamenti hanno anche il valore del dato sopra,ed รจ proprio l'average di Wiki France ed รจ straordinario,perche' esiste solo una differenza di circa 50 termini:)
Origin RF ONE ha altri festeggiamenti ancora:)
Wiki France รจ anche il primo dominio in Francia,in "maniera notevole pure" e per la prima volta,ha superato anche il dominio tedesco e dopo quello globale di Wiki,esiste quello francese:)
qui รจ sistemato quello tedesco,ed hanno la stessa data del prelievo
questa รจ l'unicita' per Wiki France
Questo รจ l'inizio per BigCommerce nei Match in percentuale e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 45%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 206° posizione su 232 pubblicazioni di BigCommerce,che hanno partecipato a questa verifica.
Questa รจ l'unicita' per BigCommerce
Questo รจ l'inizio di Forbes e a scalare,termina la prima pagina al 32% nei match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 169°posizione,su 197 pubblicazioni presenti in questa verifica per Forbes.
Il dominio รจ la migliore evidenza dei Changes,perche' รจ l'unico ad essere arrivato a oltre 100 pubblicazioni immuni da qualsiasi Match,pero' รจ capitato solo in una sua verifica!:)
questa รจ l'unicita' per Forbes
Questo รจ l'inizio per Britannica e termina la prima scalata al 38% nei Match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing dei match prosegue fino alla 218° posizione,su 244 pubblicazioni che hanno partecipato.
Qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
questa รจ l'unicita' per Britannica
Queste sono le posizioni di Wiki Globale iniziali nelle percentuali in Match e termina la prima scalata al 24%.
Lo showing prosegue fino alla 223° posizione,su 234 pubblicazioni.
Naturalmente i dati sopra sono indicativi rispetto al percorso,perche' esistono anche le altre oscillazioni e possono avere anche percentuali minori nei match,pero',รจ possibile che esistano pubblicazioni a dimensioni maggiori e quindi,in rapporto al loro numero,possono produrre dei match piu' elevati nei termini effettivi.
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati per Wiki Globale
questa รจ l'unicita' di Wiki Globale,ed รจ fantasica::)
Lo รจ realmente รจ poi ha il contesto in cui รจ inserita,ed รจ il miglior augurio possibile,per il nuovo Origin RF ONE:)
Happy Long Power OverTime:)
Questi dati faranno parte degli Honors Tour per i 3 termini,semplicemente perche' esistono gia' da 1 anno e la pubblicazione originale,nel 2020,compira' 5 anni:)
Just Time Long Power
L'immagine sopra ha le principali chiusure delle varianti e cioe' le combinazioni non sono infinite,ed รจ molto facile fare le unioni complessive e rendono perfino peggiori le differenze nelle percentuali dei contenuti complessivi,semplicemente perche' i vantaggi piu' elevati dalla Close Variants,li possiedono i contenuti realizzati nella prima lingua:).
Quindi รจ facile comprendere quale sia il valore di Original Text,perche',prima di chiudere le varianti,occorre aver compreso bene il contesto dei contenuti e senza il vantaggio degli headers,restano solo termini effettivi a permetterlo:).
La posizione di Oxford,contiene anche l'unione piena con i contenuti complessivi di tuttoil web,perche' il 55% della lingua inglese,ha proprio Oxford come suo principale riferimento:)
Altre chiususre delle varianti,simile all'immagine sopra,sono all'interno delle 2 Din Long Data e il loro collegamento,sono nell'immagine del footer (sono i 4 anni del dominio e tra pochi mesi arrivera' il 5°:)
In questa posizione รจ sempre un esempio,pero'i dati sono reali e quelli sopra,hanno come riferimento i Top di Oxford nel limite dei 2000 termini:)
Ne restano 2 su 3,pero' "Security" oscilla all'interno dei 3000 e i termini unici di Oxford,sono quasi 10 volte maggiori rispetto a tutte le altre lingue e quindi,resta molto ragionevole anche il contesto di "Security" nelle Competition,perche' รจ assai maggiore di tanti altri termini e sono i nomi degli spazi stessi (la stessa "Wikipedia"; Wiki; Amazon;Google;Apple etc) e nessuno di essi รจ al livello delle Competition di Security:) (sono semplicemente il numero di domini in cui la sua presenza รจ rilevante e anche nel loro caso,il riferimento sono i termini effettivi in cui รจ sistemato quello unico)
questo รจ l'anno 2015 per la verifica di nov. 2019
Sono 6 le pubblicazioni che hanno partecipato mentre nella precedente ne erano 12 e 5 erano quelle del primo Tris Magico:)
qui รจ sistemato l'anno 2016
Sono 26 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre la precedente verifica ne ha avute 41 e 50 il primo elemento dei Tris.
Queste posizioni riguardano anche gli altri domini,naturalmente con dati diversi,ed รจ una piccola dimostrazione di cosa siano, solo le combinazioni divise in anni e sono quelle espresse nel calcolatore delle combinazioni sopra.
(in teoria รจ possibile inserire anche gli average,rispetto ai dati complessivi,ed รจ facile immaginare cosa sarebbero state le soluzioni in quel caso:) .
L'aspetto straordinario delle verifiche รจ la trasformazione dei dati teorici in realta',perche' quella sistemata nel calculator,rappresenta l'operativita' reale:)
La sua funzione รจ poi unita ai dati complessivi del web,divisi in lingue,ed รจ talmente elevata la differenza in percentuale,da rendere vano "ogni tentativo di competizione":)
Sono invece proprio i dati che sto inserendo a permetterlo,perche' solo dei content interni ottimi,possono permettere di recuperare il gap nelle differenze:)
(se non fosse in questo modo,tutti i termini inseriti nei Brands,sarebbero all'interno di domini,con contenuti in lingua inglese e il miglior esempio sono i termini appena inseriti:)
qui รจ sistemato l'anno 2017
sono 49 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e 50 sono quelle precedenti.
Il primo Tris ne ha avute 57 e la sua verica precedente aveva 67 pubblicazioni per l'anno 2017.
questo รจ l'anno 2018
E' quello che ha sconvolto tutto,perche' sono 85 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e naturalmente i numeri delle pubblicazioni sono un riferimento per rendere semplice "l'unione del puzzle" e poi possono esistere pubblicazioni completamente diverse,non solo nei numeri,perche' il 2018,ne ha oltre 200 e quindi,possono variare anche le dimensioni e con esse,รจ molto facile che oscillano anche le percentuali dei match:).
Comunque nella precedente verifica ne erano 65 le pubblicazioni presenti per l'anno 2018.
Qui รจ sistemato l'anno corrente,2019
Sono 55 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verica,mentre le precedenti ne erano 47 e il primo Tris ne ha avute 30.
Il totale forma 223 pubblicazioni e il matching รจ globale (tutte contro tutte:),attraverso un average spettacolare (2820),all'interno di 628860 termini effettivi:)
Ho aggiunto questi dati,per sistemare una cosa curiosa:
sono alcuni passaggi della verifica:)
Non aveva mai termine e solo per Caso,sono andato a prelevare la 221° pubblicazione e ne sarebbero restate solo 2 per questa verifica,pero' non lo sapevo quando ho fatto il prelievo:)
E' molto difficile fare prelievi esatti,perche' non esiste nessuna possibilita' di replica,ed รจ giusto che sia cosi',perche' รจ la stessa operativita' degli Engine e quindi,esiste solo 1 possibilita' nei prelievi,ed occorre solo sperare di azzeccarla:)
Comunque,ho piena fiducia nel Caso Supremo e quindi,mi sono fidato del prelievo fatto e letto dopo,รจ diventato davvero fantastico,perche',per la prima volta,almeno nelle percentuali,la 221° pubblicazione ha gli stessi dati esatti di Giacomo Leopardi:) (96%:)
Non per nulla l'ho definito il Campionissimo e nessun altro celebre autore รจ al suo,livello e sono stati bravi i gestori deldominio,perche' non hanno scritto nulla e quindi esistono solo i content reali del Campionissimo:)
Per comprendere il suo livello,la migliore posizione รจ in High Contest sopra e solo Giacomo leopardi,ha possibilita' reali di arrivare al Contest Absolute:)
La migliore evidenza della Sua Grandezza รจ l'atttuale Top ONE,ed รจ sempre Plato di Stanford,pero' il Grandissimo Giacomo non possiede nemmeno 1/100 dei loro vantaggi,ad iniziare dal dontesto della lingua in cui sono scritti i contenuti.
Esistono poi delle comparazioni dirette con altri autori celebri e la piu' recente รจ l'opera completa di Shakespeare sul dominio MIT (รจ sistemata anche qui) e non esistono possibilita di paragone con Giacomo leopardi:)
Quindi il Caso Supremo ha permesso il "prelievo perfetto" alla 221° pubblicazione e solo Lui conosceva quando sarebbe finita la verifica,ed essendo "Molto esatto",ha azzeccato anche il prelievo precedente,per la 193° pubblicazione,ed ha la stessa percentuale:)
Quindi il raggiungimento,per la prima volta,dei dati di Giacomo Leopardi,non รจ casuale,perche' esistono 28 pubblicazioni tra i 2 prelievi e ildato dell'unicita' complessiva,sarebbe stato proprio 96%,se non ci fossero state le 2 pubblicazioni finali:)
per avere un idea delle dimensioni,il dato sopra รจ formato dal prelievo piu' piccolo,nel numero di pubblicazioni presenti:)
E' possibile inserire tantissime varianti,pero' la percentule dei matching รจ la piu' indicativa,perche' esiste un unione diretta tra le percentuali finali e quelle del percorso per arrivarci:)
Nel caso specifico iniziano dall'80%,ed รจ un dato molto diverso,rispetto a quelli finali.
Le oscillazioni proseguono fino alla 174° posizione,per fortuna con percentuali diverse e la prima pagina,dopo 30 pubblicazioni (su 223),termina al 16%.
qui รจ sistemata la pagina delle percentuali dei Match
questi sono gli altri dati
Questo รจ l'inizio dei match in percentuale per Giacomo Leopardi.
Dopo 30 pubblicazioni termina al 37%.
qui รจ sistemata la pagina
qui รจ sistemata la pagina di Giacomo Leopardi
Sarebbero i dati,almeno in percentuale,del dominio individuale se la verifica si fosse fermata alla 221° pubblicazione:)
Naturalmente รจ solo una curiosita',perche' sono felicissimo:)
Questo รจ l'inizio per Plato nelle percentuali in Match e naturalmente resra sempre il Top ONE,perro' il suo percorso รจ stato molto difficile anche in questa verifica e quindi,รจ facile immaginare,quanto lo sia per qualsiasi altro dominio:).
Dopo 30 pubblicazioni i matching terminano al 57% e lo swowing prosegue fino alla 146° posizione e quindi esiste un numero elevatissimo di pubblicazioni immuni (quasi 100:) e questo ha "salvato i dati" per il TFD Plato:)
qui sono sistemati gli altri dati
questa รจ la sua unicita'
Naturalmente l'average รจ sempre colossale,anche se รจil3° della storia individuale di Plato (oltre 12000 termini effettivi formano il suo average:).
Comunque,la percentuale รจ quella sopra e quindi รจ a 1 solo punto dal Campionissimo e se fosse stato presente "il prelievo perfetto",lo sarebbe anche dal dominio individuale:)
Comunque sono contentissimo per Plato e per tutti gli altri domini presenti,perche' danno lustro inestimabile alla verifica stessa:)
(cioe' competere con gli influencer e gli "alchimisti ottimizzatori",non ci sarebbe nessuno stimolo e tantomeno l'entusiasmo di vedere i dati:)
La naturalita' dei Content รจ il senso delle verifiche,per la semplice ragione che possiedono i valori reali:)
Quindi W Plato;Giacomo leopardi e tutti i domini delle verifiche:)
Questo รจ l'inizio dei match per Educause.
In questa posizione sistemo l'essenziale,perche' sono tanti i domini da sistemare,pero' ognuno ha dei contesti fantastici e quindi,le varie pubblicazioni saranno urilissime all'interno di altri contenuti e il migliore รจ gia' inserito e sono le posizioni di IONOS:)
(solo la sua particolare scelta,rende semplice comprendere quali sono i valori reali e anche Educause ha queste possibilita,ad iniziare dalla registrazione stessa del TLD specifico:)
(รจ del tutto opposto alla scelta degli Indifferent Colors italici,per l'applicazione del nuovo TLD "Edu.IT" e anch'esso "ha la cultura indifferenziata":)
Tornando a Educause,l'inizio delle percentuali in match รจ quello sopra e termina al 26%,pero' solo nella prima pagina,dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 183° posizione e quindi le pubblicazioni immuni sono un buon numero (37).
qui sono sistemati gli altri dati
questa รจ l'unicita' per Educause
In rappresentanza dei TFD,ho scelto anche il dominio globale della Apple e ne sono tantissime le altre presenze all'interno dell'azienda,pero' quello sopra รจ il dominio ufficiale e quindi รจ possibile sistemarlo,in maniera pertinente nelle verifiche:).
Questo รจ il valore attuale delle 2 prime aziende al mondo e il contesto online "รจ la loro casa":)
Hanno tutte le applicazioni dei TFD descritte sopra,ad iniziare dalla verifica piu' importante,ed รจ la naturalita' assoluta del contesto online e di conseguenza lo sono anche i suoi valori:)
Questo รจ un rapporto molto eloquente,per comprendere il livello delle dimensioni,inserite sopra e quindi,รจ ancora piu' semplice comprebdere da cosa deriva la naturalita' del contesto online e quindi i valori reali dei Content:) (non รจ possibile sbagliare,perche' ad avere valore esistono solo loro e tutti gli altri dati,sono equivalenti agli alchimisti ottimizzatori e cioe' vengono solo diffusi,secondo l'etica del marketing delle cazzate e cioe' di trovare piu' imbecilli possibili:)
Adesso torno al dominio ufficiale della Apple e chiude a 34% ,pero' lo showing prosegue fino alla 143° posizione su 159 pubblicazioni presenti nella verifica .
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
questa รจ l'unicita' per Apple
Questo รจ TrustRadius descritto sopra e le sue percentuali in Match terminano al 31% e incredibilmente,proseguono fino alla 231° posizione su 236 pubblicazioni presenti.
qui รจ sistemata la pagina di TrustRadius
Questa รจ la sua unicita' ed รจ fantastica,sopratutto dopo il lunghissimo shwoing sopra:)
Esistono solo 5 pubblicazioni su 236 a restare immuni e di Trustradius,mi fido:)
I content sono veramente suoi e la fiducia รจ nella loro naturalita':)
(se fossero stati gli influencer,ad avere lo showing sopra unito all'unicita' appena inserita,ci sarebbero stati dei seri dubbi,sulla loro naturalita':)
Per verificare l'aspetto naturale,esiste solo il contesto globale ad essere effettivo e il metodo per arrivarci รจ quello degli RF :)
qui รจ sistemata la pagina dell'unicita' per TrustRadius
Text Broker ha gia tante descrizioni e diverse verifiche e la sua collocazione รจ sistemata anche sopra,nella comparazione "dei text writers".
la loro posizione sara' negli anticipi della prossima verifica e qui posso ribadire la scelta del dominio,unita anche al suo nome:)
E' sufficente cambiare la consonante finate (Broken) e si ha il senso pieno dei rischio di utilizzare questi servizi,per un fatto oggettivo,ed รจ la difficolta' stessa di creare contenuti utili per tutti e in maniera naturale pure!:)
Nel caso di TextBroker i suoi contenuti sono naturali di sicuro,perche' le percentuali dei match terminano al 29% e lo showing prosegue fino alla 142° posizione su 170 pubblicazioni e quindi,i content sono naturali per forza:) (l'unica alternativa รจ di avere "software sballati":)
qui รจ sistemata la pagina per Text Broker
questa รจ la sua unicita' e qui sono sistemati gli altri dati
Questo รจ il fantastico Content King e il merito speciale รจ l'informazione preziosa dei NoFollow:)
Iniziano dall'85% le oscillazioni e terminano al 26%,dopo 30 pubblicazioni.
Purtroppo lo showing รจ lunghissimo e arriva alla 189° posizione su 198 pubblicazioni presenti in questa verifica per Content King.
qui รจ sistemata la pagina del dominio
questa รจ l'unicita' per Content King
Questa รจ la posizione deldominio tedesco di Wiki e fino a questo momento รจ il migliore nellepercentuali dei Match e naturalmente esistono le altre varianti possibili,pero'i dati sono ottimi lo stesso.
Inizia dal 56% e termina la prima pagina a 16% e le oscillazioni proseguono fino alla 202° posizione,su 237 pubblicazioni presenti.
L'unicita' รจ spettacolare per Wiki tedesca e altrettanto lo sono i match in percentuale e posso anticipare che non esistono altri uguali tra quelli che aggiungero':)
Con tutto l'affetto per Wiki e solo "dal punto di vista sportivo",sono necessari dei salti di gioia:)
Questo รจ l'average di Wiki tedesca e quindi รจ la migliore evidenza degli altri dati:)
(nell'universo Wikimedia รจ il 2° dominio globale,quello tedesco:)
qui sono sistemati gli altri dati
Per Moz esistono il numero di pubblicazioni in match a scalare e iniziano da 17 e terminano a 8 e lo showing prosegue fino alla 171° posizione su 192 pubblicazioni presenti.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ l'unicita' per Moz
Per Screaming Frog esistono le pagine in match e iniziano da 21 e terminano a 10,pero' solo dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 230° posizione e questo riguarda sia le pubblicazioni in match ;le percentuali e i Match Words e naturalmente,sono posizioni valide per qualsiasi dominio.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ invece l'unicita' per Screaming Frog
Questa รจ USGS,sempre per i match delle pubblicazioni e inizia da 32 ed รจ fantastica questa posizione,perche' rende visiva l'idea dei matching:)
Sono globali tra tutte le pubblicazioni presenti e l'inizio รจ 32 contro UNA e termina a 11 match,sempre contro UNA pubblicazione.
Lo showing prosegue fino alla 217° posizione su 236 pubblicazioni presenti in questa verifica per il dominio USGS.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ la sua unicita'
Questi sono i match per Marketing Charts e iniziano da 35 e terminano a 10.
Lo showing prosegue fino alla 239° posizione su 246 pubblicazioni presenti.
qui รจ sistemata la pagina
questa รจ l'unicita' per Marketing Charts
Queste sono le pubblicazioni in match per AI Stanford e iniziano da 13 e terminano a 1 pubblicaione.
Lo showing prosegue fino alla 118°posizione.
qui รจ sistemata la pagina per AI Stanford
questa รจ la sua unicita' ed รจ ottima,pero' ha un average molto minore rispetto a Plato.Stanford.EDU
Questi sono i match per pearson Education:iniziano da 15 e terminano a 3 e lo showing prosegue fino alla 158° posizione
questa รจ l'unicita' per Pearson Education
Per il Content Marketing Institute,le percentuali in match iniziano da 84% e terminano al 29%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 159° posizione su 196 pubblicazioni.
qui รจ sistemata la pagina
Il Content Marketing Insitute, permette l'unione dei dati con i content stessi,per la sua operativita specifica e il rapporto รจ iniziato con la definizione stessa del Content Marketing e sono semplicemente le ottimizzazioni.
Quindi รจ bene ricordare, in questo fantastico contesto,ilsenso pratico dei dati sopra,perche' sono proprio loro a formare la rilevanza dei termini e le posizioni interne ai domini sono fondamentali per l'unione con le dimensioni complessive sistemate sopra,nella divisione delle lingue.
Il loro dato rappresenta i termini effettivi e per avere Long Tail keywords;Brand e tutto il resto,occorre passare dai dati sopra.
questa รจ l'unicita' per Content Marketing Institute
Questo รจ il dominio italiano di Wiki e inizia la scalata dal 77% in Match e termina,dopo 30 pubblicazioni al 18%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 181° posizione,su 205 pubblicazioni presenti in questa verifica.
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
questa รจ la pagina a maggior dimensioni del dominio italiano di Wiki
Serve a dimostrare che le pubblicazioni protagoniste cambiano,ed ho evidenziato "Svizzera",nella 3°posizione,perche' รจ la prima volta che l'ho vista:)
Tra l'altro,su Wiki รจ facile "cambiare" e trovare sempre nuove dimensioni,per le stesse pubblicazioni:)
Sono 4059 gli Edits e i dati sono quelli ufficiali di Wili e quindi รจmolto facile trovare "cambiamenti tra una verifica e l'altra",sulle stesse pubblicazioni:)
Tra l'altro possono farlo,perche' solo per la pubblicazione "Svizzera" sono 1681 gli autori:)
๐Grazie Wiki:)๐
questi sono gli Headers della pubblicazione specifica
In questa posizione รจ possibile sistemare anche tutti i passaggi dedicati ai volumi complessivi delle lingue e quindi al Natural Language:).
Il senso รจ la collocazione trionfale dell'Original Text nel Frame Global Limit e in pratica,solo questo passaggio ha l'unione piena:)
Esistono quasi 100 Headers sopra,ed occorre inserirli per forza,perche' non esiste nessuna possibilita' che capiti casualmente e quindi,a parte la lingua e gli scritti,gli altri elementi del Frame Global Limit,sono del tutto assenti:)
Naturalmente,le stesse posizioni possono essere inserite anche per gli altri domini e la sistemazione,sarebbe oggettiva,perche' nei dati finali, sono largamente presenti gli elementi del Frame Global Limit:) (cioe',solo per citare i 4000 Edits per 1 pubblicazione,fanno parte delle unicita' che aggiungero' adesso:)
L'unicita' รจ fantastica per Wiki italiana e altrettanto รจ il suo average:2691 termini effettivi:)
Origin RF ONE nov. 2019 รจ gia' nella Storia:)
qui sono sistemati gli altri dati
Nella sistemazione delle verifichee dei suoi dati,spesso si dimentica ilcontesto dei domini stessi,perche' si vedono "solo dei dati" e sembra tutto semplice:)
Quindi,ogni tanto occorre ricordarle le posizioni dei competitors e quello di Wiki italiana,รจ il primo in assoluto nella lingua specifica ed รจ tra i primi 5 domini,di Wikimedia:)
questa รจ la distanza del suo primo competitor,sempre nella lingua italiana:)
Il dato รจ recentissimo e riguarda Wiki Globale:)
Sono i recenti 12 mesi,rispetto alla data inserita sopra e solo Youtubee ha un numero di keywords leggermente maggiore,pero' il valore dei termini di Wiki รจ quasi il doppio e le posizioni sono "sulla casa madre di Youtube":)
Questa รจ Wiki France e inizia dal 70% nei Match e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 32%.
Lo showing รจ fantastico,pero' solo "dal punto di vista personale",perche' termina alla 212° posizione e l'aspetto straordinario รจ il fatto che ha esattamente le stesse pubblicazioni del dominio individuale:223:)
Grazie Wiki:)
I ringraziamenti hanno anche il valore del dato sopra,ed รจ proprio l'average di Wiki France ed รจ straordinario,perche' esiste solo una differenza di circa 50 termini:)
Origin RF ONE ha altri festeggiamenti ancora:)
Wiki France รจ anche il primo dominio in Francia,in "maniera notevole pure" e per la prima volta,ha superato anche il dominio tedesco e dopo quello globale di Wiki,esiste quello francese:)
qui รจ sistemato quello tedesco,ed hanno la stessa data del prelievo
questa รจ l'unicita' per Wiki France
Questo รจ l'inizio per BigCommerce nei Match in percentuale e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 45%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 206° posizione su 232 pubblicazioni di BigCommerce,che hanno partecipato a questa verifica.
Questa รจ l'unicita' per BigCommerce
Questo รจ l'inizio di Forbes e a scalare,termina la prima pagina al 32% nei match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 169°posizione,su 197 pubblicazioni presenti in questa verifica per Forbes.
Il dominio รจ la migliore evidenza dei Changes,perche' รจ l'unico ad essere arrivato a oltre 100 pubblicazioni immuni da qualsiasi Match,pero' รจ capitato solo in una sua verifica!:)
questa รจ l'unicita' per Forbes
Questo รจ l'inizio per Britannica e termina la prima scalata al 38% nei Match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing dei match prosegue fino alla 218° posizione,su 244 pubblicazioni che hanno partecipato.
Qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati
questa รจ l'unicita' per Britannica
Queste sono le posizioni di Wiki Globale iniziali nelle percentuali in Match e termina la prima scalata al 24%.
Lo showing prosegue fino alla 223° posizione,su 234 pubblicazioni.
Naturalmente i dati sopra sono indicativi rispetto al percorso,perche' esistono anche le altre oscillazioni e possono avere anche percentuali minori nei match,pero',รจ possibile che esistano pubblicazioni a dimensioni maggiori e quindi,in rapporto al loro numero,possono produrre dei match piu' elevati nei termini effettivi.
qui รจ sistemata la pagina con gli altri dati per Wiki Globale
questa รจ l'unicita' di Wiki Globale,ed รจ fantasica::)
Lo รจ realmente รจ poi ha il contesto in cui รจ inserita,ed รจ il miglior augurio possibile,per il nuovo Origin RF ONE:)
Happy Long Power OverTime:)