

Il nome scelto per questa pubblicazione ufficiale, della verifica dei contenuti interni ai domini,ha diverse motivazioni e la prima è la posizione stessa dei suoi dati:)
Ho "evitato il riferimento del mese specifico",ed ho solo inserito l'arco temporale 2019,perche' i dati che aggiungero' ,hanno "applicazioni super partes",rispetto a tutti i contenuti di qualsiasi pubblicazione individuale e il primo nesso,sono i valori reali dei contenuti e la migliore unione è nel Quality Rating delle Guidelines:)
Tanti "azzeccacarbugli" e "alchimisti",impropriamente, "denominati ottimizzatori",farneticano attraverso "soluzioni mirabolanti",per distribuire "il no sense dei valori" e l'aspetto paradossale,è il fatto che esiste "l'acronimo specifico" (SEO:) e la sua estensione ha un riferimento esattissimo e sono le "ottimizzazioni" dei "search engine":)
Di conseguenza "solo a Loro" è possibile chiedere "come si fa' ad avere valore" e le risposte sono eaurienti al massimo,perche' esistono 167 pagine per le Guidelines del Quality Rating e quindi,non esiste nessun dubbio su "cosa seguire,per avere i reports dei valori":)
Questi pensieri avranno gli sviluppi nei passaggi di questa pubblicazione e qui sistemo il primo nesso,attraverso "un gioco di parole",utilizzando dei termini appena sistemati ("Cosa Seguire":) e la loro unione avverra' con la 5° categoria e sara' quella "degli influencer":)
Per il momento torno al nome di questa pubblicazione (Original FGL Star Unique Content 2019) e dopo gli archi temporali,allo stesso livello d'importanza,saranno presenti anche gli Original Text ,all'interno del Frame Global Limit e rappresenta il valore aggiunto piu'elevato,per determinare i valori reali dei Content e quindi di tutto il Contesto Online:)
Il link sopra contiene la 2° pubblicazione della verifica di nov. 2019 e al suo interno,esistono i passaggi che giustificano l'ingresso,in pompa magna,dell'Original Text,nel Frame Global Limit:)
Occorre fare una sintesi "dei limiti globali applicati":
esistono solo scritti; sono tutti monotematici; non hanno segnalazioni; la lingua madre dei contenuti ha ampli limiti a sua volta; non sono presenti Edits; esiste 1 solo autore effettivo; non sono applicate ottimizzazioni; tutti i contenuti sono in Original Text:)
Questa collocazione ha vari aspetti importanti e il primo è l'unione stessa,con la sintesi di Origin RF e il secondo,sono i dati effettivi,presenti nei dati che aggiungero' sotto e in qualsiasi altro reports:) (cioe' per leggere i valori reali,occorre vedere prima,come sono realizzati i dati e sopratutto "se sono naturali":)

Il primo dato è qui l'altro è in questa pubblicazione
Sono i 2 elementi del Magico Tris e proprio loro,sono la base dell'arco temporale piu' importante,perche' il primo da 509000 termini,lo è rispetto al Top volume di 1 anno intero e apparteneva all'11° verifica,con oltre 440000 termini effettivi.
La differenza con il precedente Origin RF ONE era formata quasi dallo stesso volume e altrettanto ha fatto l'attuale:)


Con questi dati,esisteva solo una definizione possibile,ed è quelladel Tris Magico:)
I contenuti di questa pubblicazione serviranno per "evidenziarlo meglio",iniziando dal suo contesto piu' importante,ed è il Frame Global Limit,con Original Text aggiunta:)
L'aspetto straordinario,è il fatto che gia' esiste la verifica dei dati sopra e sono i 62 RF e quindi,il Tris Magico,non è arrivato "in maniera casuale":) .


Questo è il Fabulous Four Heart:)
Crown Colors FGL Star Unique Content 4 è l'homepage della verifica
Nel dominio non esiste una Homepage e ad essere tale è solo la pubblicazione piu' recente sistemata e questa collocazione,serve solo per non avere 2 posizioni sovrapposte e quindi,serve per avere i matching reali,come tutti gli altri domini di questa verifica.(1 pubblicazione in 1 pagina e l'unica differenza sono le loro Homepage,perche' esistono fisicamente).

questa è l'ultima pubblicazione prima della verifica
E' formata da 3192 termini e se non ci fosse la Crown Colors,risulterebbe come Homepage del dominio e si avrebbero 2 posizioni sovrapposte,senza che esistano dei matching effettivi:)
Tornando al Fabulous Four Heart,tutti i volumi sono importanti,pero' occorre vedere "a cosa sono applicati" e nel caso specifico,la verifica di "nov. 2019",ha anche il primo 95%,attraverso la Storia del Frame Global Limit:).
I 4 favolosi cuori sono formati dal Quality Score; dal Gold Star ;dai Din Colors e dai Top Friend Din.
Alleluia Origin RF ONE:)
Sempre nell'anticipo di questa pubblicazione,esistono dei passaggi dedicati ai TFD e il loro ruolo,rappresenta la verifica migliore per la naturalita' del contesto online..
E' sufficente vedere il suo valore economico e diventa facilissima l'unione degli interessi,con le possibilita' stesse "di assecondarli":)
Per fare una verifica,è possibile scegliere i costi piu' elevati degli "alchimisti ottimizzatori" e quasi tutti i TFD,hanno capacita' economiche,da permettere l'acquisto,non dei servizi,ma di tutte le strutture dei seo,unite insieme:)
L'unico problema,per gli alchimisti ottimizzatori,è il fatto che nei TFD,non esiste nemeno 1 idiota e quindi occorrono dati reali per convincerli:)
Tra l'altro,se avesse valore il Marketing delle cazzate (è la vera operativita' di tanti ottimizzatori:),nei confronti dei TFD,soccomberebbero lo stesso,perche' i Top Friend Din,sono dei "luminari anche in questo settore":)
(solo come esempio,è possibile citare il TFD Coca-Cola e nel Marketing delle cazzate sono insuperabili,perche' hanno costruito un impero colossale,dall'unione "di acqua e zucchero" :)































Special TFD Guest Star Origin RF ONE


Questo è un passaggio speciale delle verifica e la prima soluzione,è la comprensione del dominio specifico,nell'universo Google:)

Per il momento inserisco i dati e le condizioni sono assolutamente uguali a qualsiasi altro dominio
L'inizio dellapercentuale dei termini in match è quello sopra e dopo 30 pubblicazioni a scalare termina al 21%.
Lo showing prosegue fino alla 164° posizione,su 216 pubblicazioni di questa verifica.

qui è ssistemata la sua unicita'
Il nome del dominio "Blog.Google.Com",all'interno dell'universo Big G è il piu' "generico possibile",pero' è presente il logo dei TFD e quindi,esistono gia' dei motivi straordinari per la sua presenza:)
I dati inseriti sono gia' la parte oggettiva, per festeggiare il nuovo Origin RF ONE,ed è possibile anche aggiungere il contesto diretto di questi contenuti,perche' quelli di "Blog.Google.Com" sono realizzati,attraverso la prima lingua del web e le divisioni sopra,aiutano tantissimo a comprendere "quali sono le differenze":).

Da oggi,i contenuti di Origin RF ONE (nov. 2019) sono nell'Olimpo della Storia:)
Il nome generico sopra,possiede in realta' il dominio piu' importante dell'universo Big G:)
E' lo stesso del Natural Author (il collegamento è nella sidebar) e delle Twin "Din Long Data" e proprio dal loro contesto è arrivato il TFD:)
I contenuti delle pubblicazioni precedenti "rappresentano un pugno in faccia" per "gli alchimisti ottimizzatori",ad iniziare dai Changes reali:)
La scritttura di Google,segue sempre la filosofia del "Don't be evil" e solo all'apparenza,sembrano "contenuti innocui e buonisti",mentre la realta' è completamente opposta,perche' anche i contenuti sopra,sono "dei pugni in faccia notevoli" e solo per citare "degli sparring partner",è possibile collocare i passaggi dedicati agli influencer sopra:).
Non sono i soli,ma è possibile aggiungere tutte le posizioni delle Big Data,ed esiste un numero elevatissimo e anche loro,sono in realta' degli "alchimisti delle ricerche",perche' è assente "la vera magia dei dati "e sopratutto del loro valore,ed è la loro pertinenza:)
E' sufficente collocare i primi termini ("Understanding Search") e inserire le sue motivazioni (sono gli "Intent o Semantic Search) e poi aggiungere il loro valore,ed è solo quello economico:)
(se non fosse "per questo prezioso motivo", ,non esisterebbe nessun interesse per gli intenti degli utenti:).
Descritta questa posizione,è possibile unire la pertinenza dei dati e anticipa anche gli "Intenti e la Semantica",per la semplice ragione,che la restituzione dei reports,rispetto a qualsiasi argomento,deve possedere prima dei contenuti da unire "agli intenti degli utenti":)
Questa è la vera differenza tra gli Engine e tutti i presunti "alchimisti di Big Data",ed è ilvero senso della pubblicazione di Google The Keyword:)

Questo è un passaggio fondamentale,ed è dedicato alla Bidirezionalita' dei dati,ed è molto facile da unire ai pensieri sopra,perche' le restituzioni pertinenti delle query,debbono avere valori effettivi e quindi occorre conoscere esattamente,tutti i fattori,in maniera interdipendente.
E' fantastico anche l'arco temporale della pubblicazione,ed esistono vari motivi:
il primo è nella sezione sopra e il"last year" ha come riferimento temporalei dati sotto:

la sezione deriva dall'immagine sopra e la data ufficiale è 25 ottobre 2019 e sembra fatta quasi di proposito per questi contenuti:)
Posso assicurare che questo passaggio speciale, l'ho fatto dopo tutti gli altri contenuti e tra l'altro,esiste anche "la ciliegina sulla torta",perche' l'autore della pubblicazione,è il vice presidente di Google Search:)
In immagine,la pubblicazione è qui
Il motivo della Bidirezionalita' è quello descritto sopra e poi esiste il suo aspetto complementare,ed è l'iperinflazione dei dati e di conseguenza è una posizione vitale per gli Engine,perche' non avrebbero nessun valore i content e nemmeno Loro!:) (immaginare di seguire gli influencer e tutti gli schemi scemi,rende semplice solo l'implosione del sistema:)

Se esistessero "le operazioni degli alchimisti inflazionisti,socialcompresi",il valore delcontesto online sarebbe simile a quello sopra e purtroppo è reale!
deriva da The Guardian
Per acquistare 1 pollo,occorre la colonna sopra dei Bolivar,rispetto al loro "massimo taglio".(forma 1 colonna,alta 73 cm,ed è il denaro che occorre per acquistare 1 pollo in Venezuela).

Tra l'altro,i dati sopra riguardano solo il 2018 e quella appena inserita è l'iperinflazione annuale.
Se non esistessero i valori degli Engine,il contesto online sarebbe molto simile al Venezuela,ed è molto facile fare l'equivalenza,attraverso l'opposto dei contenuti di Google The keyword (compresi quelli del Natural Author e Din Long dara)

Questa è la migliore unione con la pubblicazione di GoogleThe keyword,per comprendere da cosa deriva,la difesa del contesto online,ed è la sua possibile,iperinflazione dei dati:)
Da queste posizioni si comprendono anche le percentuali del Market Share,perche' la sua prima unione è la credibilita' stessa degli Engine:)
Il dato sopra esprime una ricchezza totale del Venezuela e pochissimi altri sono al suo livello ei reports di USGS,sono il Top assoluto,perche' è la prima agenzia USA,per gli studi dei sottosuoli,sopratutto per i preziosi minerali che contengono,ad iniziare dal petrolio.
Il contesto online è molto equivalente,nella possibilita' di avere gli stessi dati iperinflazionati,mentre il suo contesto economico,è esponenziale,anche rispetto alle ricchezze naturali del Venezuela e da questo derivano i valori dei dati,ed è il motivo stesso della pubblicazione di Google The keyword.



Tramite i contenuti complessivi,divisi in lingue,sistemati sopra,la posizione dell'OriginalText è meravigliosa:)
Il senso è molto semplice perche' i volumi globali,hanno come riferimento i termini effettivi e dal loro contesto derivano tutti i valori successivi (i Long Tail Keywords;i Brands e i termini unici stessi,senza le posizioni degli effettivi non possono fare assolutamente nulla).
Da questo contesto nasce anche la rilevanza dei termini e quindi è proprio la verifica interna dei domini,a certificarne l'esistenza,perche' possiede l'elemento principale,ed è l'unicita' dei contenuti:).
Piu' è elevata e maggiori sono le probabilita' di avere rilevanza e naturalmente,le possibilita' maggiori le possiedono i contenuti,creati nella lingua maggiore.
L'aspetto fantastico degli Original Text è il fatto di non avere Headers e quindi,il ruolo dei termini effettivi,copre il 100% dei ruoli e l'unica differenza è la lingua madre dei contenuti.
(con il 2,1% dei termini complessivi è molto difficile competere con quelli che hanno il 55% e non avendo nemmeno Headers,esiste solo lacomprensione dei termini effettivi:)
Per questo motivo,il miglior valore sono le unicita' interne dei domini,perche' è l'unico elemento che permette di "recupearre il gap strutturale":)
Se non fosse in questo modo,non esisterebbe nessuna possibilita' di trovare termini come "Security Online Base" e tutti gli altri Brands,in un dominio con un Detect language diverso dalla prima lingua:)
A permettere "questo piccolo miracolo" sono i termini effettivi in cui sono sistemati e l'Original Text è la loro migliore certificazione,perche' non esiste nessun altra possibilita',capace di fornire i valori dei contenuti:)

Questi dati faranno parte degli Honors Tour per i 3 termini,semplicemente perche' esistono gia' da 1 anno e la pubblicazione originale,nel 2020,compira' 5 anni:)

Just Time Long Power
L'immagine sopra ha le principali chiusure delle varianti e cioe' le combinazioni non sono infinite,ed è molto facile fare le unioni complessive e rendono perfino peggiori le differenze nelle percentuali dei contenuti complessivi,semplicemente perche' i vantaggi piu' elevati dalla Close Variants,li possiedono i contenuti realizzati nella prima lingua:).
Quindi è facile comprendere quale sia il valore di Original Text,perche',prima di chiudere le varianti,occorre aver compreso bene il contesto dei contenuti e senza il vantaggio degli headers,restano solo termini effettivi a permetterlo:).
La posizione di Oxford,contiene anche l'unione piena con i contenuti complessivi di tuttoil web,perche' il 55% della lingua inglese,ha proprio Oxford come suo principale riferimento:)
Altre chiususre delle varianti,simile all'immagine sopra,sono all'interno delle 2 Din Long Data e il loro collegamento,sono nell'immagine del footer (sono i 4 anni del dominio e tra pochi mesi arrivera' il 5°:)

In questa posizione è sempre un esempio,pero'i dati sono reali e quelli sopra,hanno come riferimento i Top di Oxford nel limite dei 2000 termini:)
Ne restano 2 su 3,pero' "Security" oscilla all'interno dei 3000 e i termini unici di Oxford,sono quasi 10 volte maggiori rispetto a tutte le altre lingue e quindi,resta molto ragionevole anche il contesto di "Security" nelle Competition,perche' è assai maggiore di tanti altri termini e sono i nomi degli spazi stessi (la stessa "Wikipedia"; Wiki; Amazon;Google;Apple etc) e nessuno di essi è al livello delle Competition di Security:) (sono semplicemente il numero di domini in cui la sua presenza è rilevante e anche nel loro caso,il riferimento sono i termini effettivi in cui è sistemato quello unico)
questo è l'anno 2015 per la verifica di nov. 2019
Sono 6 le pubblicazioni che hanno partecipato mentre nella precedente ne erano 12 e 5 erano quelle del primo Tris Magico:)
qui è sistemato l'anno 2016
Sono 26 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre la precedente verifica ne ha avute 41 e 50 il primo elemento dei Tris.
Queste posizioni riguardano anche gli altri domini,naturalmente con dati diversi,ed è una piccola dimostrazione di cosa siano, solo le combinazioni divise in anni e sono quelle espresse nel calcolatore delle combinazioni sopra.
(in teoria è possibile inserire anche gli average,rispetto ai dati complessivi,ed è facile immaginare cosa sarebbero state le soluzioni in quel caso:) .
L'aspetto straordinario delle verifiche è la trasformazione dei dati teorici in realta',perche' quella sistemata nel calculator,rappresenta l'operativita' reale:)
La sua funzione è poi unita ai dati complessivi del web,divisi in lingue,ed è talmente elevata la differenza in percentuale,da rendere vano "ogni tentativo di competizione":)
Sono invece proprio i dati che sto inserendo a permetterlo,perche' solo dei content interni ottimi,possono permettere di recuperare il gap nelle differenze:)
(se non fosse in questo modo,tutti i termini inseriti nei Brands,sarebbero all'interno di domini,con contenuti in lingua inglese e il miglior esempio sono i termini appena inseriti:)
qui è sistemato l'anno 2017
sono 49 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e 50 sono quelle precedenti.
Il primo Tris ne ha avute 57 e la sua verica precedente aveva 67 pubblicazioni per l'anno 2017.
questo è l'anno 2018
E' quello che ha sconvolto tutto,perche' sono 85 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e naturalmente i numeri delle pubblicazioni sono un riferimento per rendere semplice "l'unione del puzzle" e poi possono esistere pubblicazioni completamente diverse,non solo nei numeri,perche' il 2018,ne ha oltre 200 e quindi,possono variare anche le dimensioni e con esse,è molto facile che oscillano anche le percentuali dei match:).
Comunque nella precedente verifica ne erano 65 le pubblicazioni presenti per l'anno 2018.
Qui è sistemato l'anno corrente,2019
Sono 55 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verica,mentre le precedenti ne erano 47 e il primo Tris ne ha avute 30.
Il totale forma 223 pubblicazioni e il matching è globale (tutte contro tutte:),attraverso un average spettacolare (2820),all'interno di 628860 termini effettivi:)
Ho aggiunto questi dati,per sistemare una cosa curiosa:

sono alcuni passaggi della verifica:)
Non aveva mai termine e solo per Caso,sono andato a prelevare la 221° pubblicazione e ne sarebbero restate solo 2 per questa verifica,pero' non lo sapevo quando ho fatto il prelievo:)
E' molto difficile fare prelievi esatti,perche' non esiste nessuna possibilita' di replica,ed è giusto che sia cosi',perche' è la stessa operativita' degli Engine e quindi,esiste solo 1 possibilita' nei prelievi,ed occorre solo sperare di azzeccarla:)
Comunque,ho piena fiducia nel Caso Supremo e quindi,mi sono fidato del prelievo fatto e letto dopo,è diventato davvero fantastico,perche',per la prima volta,almeno nelle percentuali,la 221° pubblicazione ha gli stessi dati esatti di Giacomo Leopardi:) (96%:)
Non per nulla l'ho definito il Campionissimo e nessun altro celebre autore è al suo,livello e sono stati bravi i gestori deldominio,perche' non hanno scritto nulla e quindi esistono solo i content reali del Campionissimo:)
Per comprendere il suo livello,la migliore posizione è in High Contest sopra e solo Giacomo leopardi,ha possibilita' reali di arrivare al Contest Absolute:)
La migliore evidenza della Sua Grandezza è l'atttuale Top ONE,ed è sempre Plato di Stanford,pero' il Grandissimo Giacomo non possiede nemmeno 1/100 dei loro vantaggi,ad iniziare dal dontesto della lingua in cui sono scritti i contenuti.
Esistono poi delle comparazioni dirette con altri autori celebri e la piu' recente è l'opera completa di Shakespeare sul dominio MIT (è sistemata anche qui) e non esistono possibilita di paragone con Giacomo leopardi:)
Quindi il Caso Supremo ha permesso il "prelievo perfetto" alla 221° pubblicazione e solo Lui conosceva quando sarebbe finita la verifica,ed essendo "Molto esatto",ha azzeccato anche il prelievo precedente,per la 193° pubblicazione,ed ha la stessa percentuale:)
Quindi il raggiungimento,per la prima volta,dei dati di Giacomo Leopardi,non è casuale,perche' esistono 28 pubblicazioni tra i 2 prelievi e ildato dell'unicita' complessiva,sarebbe stato proprio 96%,se non ci fossero state le 2 pubblicazioni finali:)

per avere un idea delle dimensioni,il dato sopra è formato dal prelievo piu' piccolo,nel numero di pubblicazioni presenti:)

E' possibile inserire tantissime varianti,pero' la percentule dei matching è la piu' indicativa,perche' esiste un unione diretta tra le percentuali finali e quelle del percorso per arrivarci:)
Nel caso specifico iniziano dall'80%,ed è un dato molto diverso,rispetto a quelli finali.
Le oscillazioni proseguono fino alla 174° posizione,per fortuna con percentuali diverse e la prima pagina,dopo 30 pubblicazioni (su 223),termina al 16%.
qui è sistemata la pagina delle percentuali dei Match

questi sono gli altri dati
Questo è l'inizio dei match in percentuale per Giacomo Leopardi.
Dopo 30 pubblicazioni termina al 37%.
qui è sistemata la pagina

qui è sistemata la pagina di Giacomo Leopardi
Sarebbero i dati,almeno in percentuale,del dominio individuale se la verifica si fosse fermata alla 221° pubblicazione:)
Naturalmente è solo una curiosita',perche' sono felicissimo:)


Questo è l'inizio per Plato nelle percentuali in Match e naturalmente resra sempre il Top ONE,perro' il suo percorso è stato molto difficile anche in questa verifica e quindi,è facile immaginare,quanto lo sia per qualsiasi altro dominio:).
Dopo 30 pubblicazioni i matching terminano al 57% e lo swowing prosegue fino alla 146° posizione e quindi esiste un numero elevatissimo di pubblicazioni immuni (quasi 100:) e questo ha "salvato i dati" per il TFD Plato:)
qui sono sistemati gli altri dati

questa è la sua unicita'
Naturalmente l'average è sempre colossale,anche se èil3° della storia individuale di Plato (oltre 12000 termini effettivi formano il suo average:).
Comunque,la percentuale è quella sopra e quindi è a 1 solo punto dal Campionissimo e se fosse stato presente "il prelievo perfetto",lo sarebbe anche dal dominio individuale:)
Comunque sono contentissimo per Plato e per tutti gli altri domini presenti,perche' danno lustro inestimabile alla verifica stessa:)
(cioe' competere con gli influencer e gli "alchimisti ottimizzatori",non ci sarebbe nessuno stimolo e tantomeno l'entusiasmo di vedere i dati:)
La naturalita' dei Content è il senso delle verifiche,per la semplice ragione che possiedono i valori reali:)
Quindi W Plato;Giacomo leopardi e tutti i domini delle verifiche:)


Questo è l'inizio dei match per Educause.
In questa posizione sistemo l'essenziale,perche' sono tanti i domini da sistemare,pero' ognuno ha dei contesti fantastici e quindi,le varie pubblicazioni saranno urilissime all'interno di altri contenuti e il migliore è gia' inserito e sono le posizioni di IONOS:)
(solo la sua particolare scelta,rende semplice comprendere quali sono i valori reali e anche Educause ha queste possibilita,ad iniziare dalla registrazione stessa del TLD specifico:)
(è del tutto opposto alla scelta degli Indifferent Colors italici,per l'applicazione del nuovo TLD "Edu.IT" e anch'esso "ha la cultura indifferenziata":)
Tornando a Educause,l'inizio delle percentuali in match è quello sopra e termina al 26%,pero' solo nella prima pagina,dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 183° posizione e quindi le pubblicazioni immuni sono un buon numero (37).
qui sono sistemati gli altri dati

questa è l'unicita' per Educause


In rappresentanza dei TFD,ho scelto anche il dominio globale della Apple e ne sono tantissime le altre presenze all'interno dell'azienda,pero' quello sopra è il dominio ufficiale e quindi è possibile sistemarlo,in maniera pertinente nelle verifiche:).

Questo è il valore attuale delle 2 prime aziende al mondo e il contesto online "è la loro casa":)
Hanno tutte le applicazioni dei TFD descritte sopra,ad iniziare dalla verifica piu' importante,ed è la naturalita' assoluta del contesto online e di conseguenza lo sono anche i suoi valori:)

Questo è un rapporto molto eloquente,per comprendere il livello delle dimensioni,inserite sopra e quindi,è ancora piu' semplice comprebdere da cosa deriva la naturalita' del contesto online e quindi i valori reali dei Content:) (non è possibile sbagliare,perche' ad avere valore esistono solo loro e tutti gli altri dati,sono equivalenti agli alchimisti ottimizzatori e cioe' vengono solo diffusi,secondo l'etica del marketing delle cazzate e cioe' di trovare piu' imbecilli possibili:)

Adesso torno al dominio ufficiale della Apple e chiude a 34% ,pero' lo showing prosegue fino alla 143° posizione su 159 pubblicazioni presenti nella verifica .
qui è sistemata la pagina con gli altri dati

questa è l'unicita' per Apple


Questo è TrustRadius descritto sopra e le sue percentuali in Match terminano al 31% e incredibilmente,proseguono fino alla 231° posizione su 236 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina di TrustRadius

Questa è la sua unicita' ed è fantastica,sopratutto dopo il lunghissimo shwoing sopra:)
Esistono solo 5 pubblicazioni su 236 a restare immuni e di Trustradius,mi fido:)
I content sono veramente suoi e la fiducia è nella loro naturalita':)
(se fossero stati gli influencer,ad avere lo showing sopra unito all'unicita' appena inserita,ci sarebbero stati dei seri dubbi,sulla loro naturalita':)
Per verificare l'aspetto naturale,esiste solo il contesto globale ad essere effettivo e il metodo per arrivarci è quello degli RF :)
qui è sistemata la pagina dell'unicita' per TrustRadius


Text Broker ha gia tante descrizioni e diverse verifiche e la sua collocazione è sistemata anche sopra,nella comparazione "dei text writers".
la loro posizione sara' negli anticipi della prossima verifica e qui posso ribadire la scelta del dominio,unita anche al suo nome:)
E' sufficente cambiare la consonante finate (Broken) e si ha il senso pieno dei rischio di utilizzare questi servizi,per un fatto oggettivo,ed è la difficolta' stessa di creare contenuti utili per tutti e in maniera naturale pure!:)
Nel caso di TextBroker i suoi contenuti sono naturali di sicuro,perche' le percentuali dei match terminano al 29% e lo showing prosegue fino alla 142° posizione su 170 pubblicazioni e quindi,i content sono naturali per forza:) (l'unica alternativa è di avere "software sballati":)
qui è sistemata la pagina per Text Broker

questa è la sua unicita' e qui sono sistemati gli altri dati


Questo è il fantastico Content King e il merito speciale è l'informazione preziosa dei NoFollow:)
Iniziano dall'85% le oscillazioni e terminano al 26%,dopo 30 pubblicazioni.
Purtroppo lo showing è lunghissimo e arriva alla 189° posizione su 198 pubblicazioni presenti in questa verifica per Content King.
qui è sistemata la pagina del dominio

questa è l'unicita' per Content King


Questa è la posizione deldominio tedesco di Wiki e fino a questo momento è il migliore nellepercentuali dei Match e naturalmente esistono le altre varianti possibili,pero'i dati sono ottimi lo stesso.
Inizia dal 56% e termina la prima pagina a 16% e le oscillazioni proseguono fino alla 202° posizione,su 237 pubblicazioni presenti.

L'unicita' è spettacolare per Wiki tedesca e altrettanto lo sono i match in percentuale e posso anticipare che non esistono altri uguali tra quelli che aggiungero':)

Con tutto l'affetto per Wiki e solo "dal punto di vista sportivo",sono necessari dei salti di gioia:)

Questo è l'average di Wiki tedesca e quindi è la migliore evidenza degli altri dati:)
(nell'universo Wikimedia è il 2° dominio globale,quello tedesco:)
qui sono sistemati gli altri dati


Per Moz esistono il numero di pubblicazioni in match a scalare e iniziano da 17 e terminano a 8 e lo showing prosegue fino alla 171° posizione su 192 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina

questa è l'unicita' per Moz


Per Screaming Frog esistono le pagine in match e iniziano da 21 e terminano a 10,pero' solo dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 230° posizione e questo riguarda sia le pubblicazioni in match ;le percentuali e i Match Words e naturalmente,sono posizioni valide per qualsiasi dominio.
qui è sistemata la pagina

questa è invece l'unicita' per Screaming Frog


Questa è USGS,sempre per i match delle pubblicazioni e inizia da 32 ed è fantastica questa posizione,perche' rende visiva l'idea dei matching:)
Sono globali tra tutte le pubblicazioni presenti e l'inizio è 32 contro UNA e termina a 11 match,sempre contro UNA pubblicazione.
Lo showing prosegue fino alla 217° posizione su 236 pubblicazioni presenti in questa verifica per il dominio USGS.
qui è sistemata la pagina

questa è la sua unicita'


Questi sono i match per Marketing Charts e iniziano da 35 e terminano a 10.
Lo showing prosegue fino alla 239° posizione su 246 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina

questa è l'unicita' per Marketing Charts


Queste sono le pubblicazioni in match per AI Stanford e iniziano da 13 e terminano a 1 pubblicaione.
Lo showing prosegue fino alla 118°posizione.
qui è sistemata la pagina per AI Stanford

questa è la sua unicita' ed è ottima,pero' ha un average molto minore rispetto a Plato.Stanford.EDU


Questi sono i match per pearson Education:iniziano da 15 e terminano a 3 e lo showing prosegue fino alla 158° posizione

questa è l'unicita' per Pearson Education


Per il Content Marketing Institute,le percentuali in match iniziano da 84% e terminano al 29%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 159° posizione su 196 pubblicazioni.
qui è sistemata la pagina
Il Content Marketing Insitute, permette l'unione dei dati con i content stessi,per la sua operativita specifica e il rapporto è iniziato con la definizione stessa del Content Marketing e sono semplicemente le ottimizzazioni.
Quindi è bene ricordare, in questo fantastico contesto,ilsenso pratico dei dati sopra,perche' sono proprio loro a formare la rilevanza dei termini e le posizioni interne ai domini sono fondamentali per l'unione con le dimensioni complessive sistemate sopra,nella divisione delle lingue.
Il loro dato rappresenta i termini effettivi e per avere Long Tail keywords;Brand e tutto il resto,occorre passare dai dati sopra.

questa è l'unicita' per Content Marketing Institute


Questo è il dominio italiano di Wiki e inizia la scalata dal 77% in Match e termina,dopo 30 pubblicazioni al 18%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 181° posizione,su 205 pubblicazioni presenti in questa verifica.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
questa è la pagina a maggior dimensioni del dominio italiano di Wiki
Serve a dimostrare che le pubblicazioni protagoniste cambiano,ed ho evidenziato "Svizzera",nella 3°posizione,perche' è la prima volta che l'ho vista:)
Tra l'altro,su Wiki è facile "cambiare" e trovare sempre nuove dimensioni,per le stesse pubblicazioni:)

Sono 4059 gli Edits e i dati sono quelli ufficiali di Wili e quindi èmolto facile trovare "cambiamenti tra una verifica e l'altra",sulle stesse pubblicazioni:)
Tra l'altro possono farlo,perche' solo per la pubblicazione "Svizzera" sono 1681 gli autori:)
💚Grazie Wiki:)💚

questi sono gli Headers della pubblicazione specifica
In questa posizione è possibile sistemare anche tutti i passaggi dedicati ai volumi complessivi delle lingue e quindi al Natural Language:).
Il senso è la collocazione trionfale dell'Original Text nel Frame Global Limit e in pratica,solo questo passaggio ha l'unione piena:)
Esistono quasi 100 Headers sopra,ed occorre inserirli per forza,perche' non esiste nessuna possibilita' che capiti casualmente e quindi,a parte la lingua e gli scritti,gli altri elementi del Frame Global Limit,sono del tutto assenti:)
Naturalmente,le stesse posizioni possono essere inserite anche per gli altri domini e la sistemazione,sarebbe oggettiva,perche' nei dati finali, sono largamente presenti gli elementi del Frame Global Limit:) (cioe',solo per citare i 4000 Edits per 1 pubblicazione,fanno parte delle unicita' che aggiungero' adesso:)

L'unicita' è fantastica per Wiki italiana e altrettanto è il suo average:2691 termini effettivi:)
Origin RF ONE nov. 2019 è gia' nella Storia:)
qui sono sistemati gli altri dati

Nella sistemazione delle verifichee dei suoi dati,spesso si dimentica ilcontesto dei domini stessi,perche' si vedono "solo dei dati" e sembra tutto semplice:)
Quindi,ogni tanto occorre ricordarle le posizioni dei competitors e quello di Wiki italiana,è il primo in assoluto nella lingua specifica ed è tra i primi 5 domini,di Wikimedia:)

questa è la distanza del suo primo competitor,sempre nella lingua italiana:)

Il dato è recentissimo e riguarda Wiki Globale:)
Sono i recenti 12 mesi,rispetto alla data inserita sopra e solo Youtubee ha un numero di keywords leggermente maggiore,pero' il valore dei termini di Wiki è quasi il doppio e le posizioni sono "sulla casa madre di Youtube":)


Questa è Wiki France e inizia dal 70% nei Match e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 32%.
Lo showing è fantastico,pero' solo "dal punto di vista personale",perche' termina alla 212° posizione e l'aspetto straordinario è il fatto che ha esattamente le stesse pubblicazioni del dominio individuale:223:)
Grazie Wiki:)

I ringraziamenti hanno anche il valore del dato sopra,ed è proprio l'average di Wiki France ed è straordinario,perche' esiste solo una differenza di circa 50 termini:)

Origin RF ONE ha altri festeggiamenti ancora:)
Wiki France è anche il primo dominio in Francia,in "maniera notevole pure" e per la prima volta,ha superato anche il dominio tedesco e dopo quello globale di Wiki,esiste quello francese:)
qui è sistemato quello tedesco,ed hanno la stessa data del prelievo

questa è l'unicita' per Wiki France


Questo è l'inizio per BigCommerce nei Match in percentuale e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 45%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 206° posizione su 232 pubblicazioni di BigCommerce,che hanno partecipato a questa verifica.

Questa è l'unicita' per BigCommerce


Questo è l'inizio di Forbes e a scalare,termina la prima pagina al 32% nei match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 169°posizione,su 197 pubblicazioni presenti in questa verifica per Forbes.
Il dominio è la migliore evidenza dei Changes,perche' è l'unico ad essere arrivato a oltre 100 pubblicazioni immuni da qualsiasi Match,pero' è capitato solo in una sua verifica!:)

questa è l'unicita' per Forbes


Questo è l'inizio per Britannica e termina la prima scalata al 38% nei Match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing dei match prosegue fino alla 218° posizione,su 244 pubblicazioni che hanno partecipato.
Qui è sistemata la pagina con gli altri dati

questa è l'unicita' per Britannica


Queste sono le posizioni di Wiki Globale iniziali nelle percentuali in Match e termina la prima scalata al 24%.
Lo showing prosegue fino alla 223° posizione,su 234 pubblicazioni.
Naturalmente i dati sopra sono indicativi rispetto al percorso,perche' esistono anche le altre oscillazioni e possono avere anche percentuali minori nei match,pero',è possibile che esistano pubblicazioni a dimensioni maggiori e quindi,in rapporto al loro numero,possono produrre dei match piu' elevati nei termini effettivi.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati per Wiki Globale

questa è l'unicita' di Wiki Globale,ed è fantasica::)
Lo è realmente è poi ha il contesto in cui è inserita,ed è il miglior augurio possibile,per il nuovo Origin RF ONE:)
Happy Long Power OverTime:)


Questi dati faranno parte degli Honors Tour per i 3 termini,semplicemente perche' esistono gia' da 1 anno e la pubblicazione originale,nel 2020,compira' 5 anni:)

Just Time Long Power
L'immagine sopra ha le principali chiusure delle varianti e cioe' le combinazioni non sono infinite,ed è molto facile fare le unioni complessive e rendono perfino peggiori le differenze nelle percentuali dei contenuti complessivi,semplicemente perche' i vantaggi piu' elevati dalla Close Variants,li possiedono i contenuti realizzati nella prima lingua:).
Quindi è facile comprendere quale sia il valore di Original Text,perche',prima di chiudere le varianti,occorre aver compreso bene il contesto dei contenuti e senza il vantaggio degli headers,restano solo termini effettivi a permetterlo:).
La posizione di Oxford,contiene anche l'unione piena con i contenuti complessivi di tuttoil web,perche' il 55% della lingua inglese,ha proprio Oxford come suo principale riferimento:)
Altre chiususre delle varianti,simile all'immagine sopra,sono all'interno delle 2 Din Long Data e il loro collegamento,sono nell'immagine del footer (sono i 4 anni del dominio e tra pochi mesi arrivera' il 5°:)

In questa posizione è sempre un esempio,pero'i dati sono reali e quelli sopra,hanno come riferimento i Top di Oxford nel limite dei 2000 termini:)
Ne restano 2 su 3,pero' "Security" oscilla all'interno dei 3000 e i termini unici di Oxford,sono quasi 10 volte maggiori rispetto a tutte le altre lingue e quindi,resta molto ragionevole anche il contesto di "Security" nelle Competition,perche' è assai maggiore di tanti altri termini e sono i nomi degli spazi stessi (la stessa "Wikipedia"; Wiki; Amazon;Google;Apple etc) e nessuno di essi è al livello delle Competition di Security:) (sono semplicemente il numero di domini in cui la sua presenza è rilevante e anche nel loro caso,il riferimento sono i termini effettivi in cui è sistemato quello unico)
questo è l'anno 2015 per la verifica di nov. 2019
Sono 6 le pubblicazioni che hanno partecipato mentre nella precedente ne erano 12 e 5 erano quelle del primo Tris Magico:)
qui è sistemato l'anno 2016
Sono 26 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre la precedente verifica ne ha avute 41 e 50 il primo elemento dei Tris.
Queste posizioni riguardano anche gli altri domini,naturalmente con dati diversi,ed è una piccola dimostrazione di cosa siano, solo le combinazioni divise in anni e sono quelle espresse nel calcolatore delle combinazioni sopra.
(in teoria è possibile inserire anche gli average,rispetto ai dati complessivi,ed è facile immaginare cosa sarebbero state le soluzioni in quel caso:) .
L'aspetto straordinario delle verifiche è la trasformazione dei dati teorici in realta',perche' quella sistemata nel calculator,rappresenta l'operativita' reale:)
La sua funzione è poi unita ai dati complessivi del web,divisi in lingue,ed è talmente elevata la differenza in percentuale,da rendere vano "ogni tentativo di competizione":)
Sono invece proprio i dati che sto inserendo a permetterlo,perche' solo dei content interni ottimi,possono permettere di recuperare il gap nelle differenze:)
(se non fosse in questo modo,tutti i termini inseriti nei Brands,sarebbero all'interno di domini,con contenuti in lingua inglese e il miglior esempio sono i termini appena inseriti:)
qui è sistemato l'anno 2017
sono 49 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e 50 sono quelle precedenti.
Il primo Tris ne ha avute 57 e la sua verica precedente aveva 67 pubblicazioni per l'anno 2017.
questo è l'anno 2018
E' quello che ha sconvolto tutto,perche' sono 85 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e naturalmente i numeri delle pubblicazioni sono un riferimento per rendere semplice "l'unione del puzzle" e poi possono esistere pubblicazioni completamente diverse,non solo nei numeri,perche' il 2018,ne ha oltre 200 e quindi,possono variare anche le dimensioni e con esse,è molto facile che oscillano anche le percentuali dei match:).
Comunque nella precedente verifica ne erano 65 le pubblicazioni presenti per l'anno 2018.
Qui è sistemato l'anno corrente,2019
Sono 55 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verica,mentre le precedenti ne erano 47 e il primo Tris ne ha avute 30.
Il totale forma 223 pubblicazioni e il matching è globale (tutte contro tutte:),attraverso un average spettacolare (2820),all'interno di 628860 termini effettivi:)
Ho aggiunto questi dati,per sistemare una cosa curiosa:

sono alcuni passaggi della verifica:)
Non aveva mai termine e solo per Caso,sono andato a prelevare la 221° pubblicazione e ne sarebbero restate solo 2 per questa verifica,pero' non lo sapevo quando ho fatto il prelievo:)
E' molto difficile fare prelievi esatti,perche' non esiste nessuna possibilita' di replica,ed è giusto che sia cosi',perche' è la stessa operativita' degli Engine e quindi,esiste solo 1 possibilita' nei prelievi,ed occorre solo sperare di azzeccarla:)
Comunque,ho piena fiducia nel Caso Supremo e quindi,mi sono fidato del prelievo fatto e letto dopo,è diventato davvero fantastico,perche',per la prima volta,almeno nelle percentuali,la 221° pubblicazione ha gli stessi dati esatti di Giacomo Leopardi:) (96%:)
Non per nulla l'ho definito il Campionissimo e nessun altro celebre autore è al suo,livello e sono stati bravi i gestori deldominio,perche' non hanno scritto nulla e quindi esistono solo i content reali del Campionissimo:)
Per comprendere il suo livello,la migliore posizione è in High Contest sopra e solo Giacomo leopardi,ha possibilita' reali di arrivare al Contest Absolute:)
La migliore evidenza della Sua Grandezza è l'atttuale Top ONE,ed è sempre Plato di Stanford,pero' il Grandissimo Giacomo non possiede nemmeno 1/100 dei loro vantaggi,ad iniziare dal dontesto della lingua in cui sono scritti i contenuti.
Esistono poi delle comparazioni dirette con altri autori celebri e la piu' recente è l'opera completa di Shakespeare sul dominio MIT (è sistemata anche qui) e non esistono possibilita di paragone con Giacomo leopardi:)
Quindi il Caso Supremo ha permesso il "prelievo perfetto" alla 221° pubblicazione e solo Lui conosceva quando sarebbe finita la verifica,ed essendo "Molto esatto",ha azzeccato anche il prelievo precedente,per la 193° pubblicazione,ed ha la stessa percentuale:)
Quindi il raggiungimento,per la prima volta,dei dati di Giacomo Leopardi,non è casuale,perche' esistono 28 pubblicazioni tra i 2 prelievi e ildato dell'unicita' complessiva,sarebbe stato proprio 96%,se non ci fossero state le 2 pubblicazioni finali:)

per avere un idea delle dimensioni,il dato sopra è formato dal prelievo piu' piccolo,nel numero di pubblicazioni presenti:)

E' possibile inserire tantissime varianti,pero' la percentule dei matching è la piu' indicativa,perche' esiste un unione diretta tra le percentuali finali e quelle del percorso per arrivarci:)
Nel caso specifico iniziano dall'80%,ed è un dato molto diverso,rispetto a quelli finali.
Le oscillazioni proseguono fino alla 174° posizione,per fortuna con percentuali diverse e la prima pagina,dopo 30 pubblicazioni (su 223),termina al 16%.
qui è sistemata la pagina delle percentuali dei Match

questi sono gli altri dati

Dopo 30 pubblicazioni termina al 37%.
qui è sistemata la pagina

qui è sistemata la pagina di Giacomo Leopardi
Sarebbero i dati,almeno in percentuale,del dominio individuale se la verifica si fosse fermata alla 221° pubblicazione:)
Naturalmente è solo una curiosita',perche' sono felicissimo:)


Questo è l'inizio per Plato nelle percentuali in Match e naturalmente resra sempre il Top ONE,perro' il suo percorso è stato molto difficile anche in questa verifica e quindi,è facile immaginare,quanto lo sia per qualsiasi altro dominio:).
Dopo 30 pubblicazioni i matching terminano al 57% e lo swowing prosegue fino alla 146° posizione e quindi esiste un numero elevatissimo di pubblicazioni immuni (quasi 100:) e questo ha "salvato i dati" per il TFD Plato:)
qui sono sistemati gli altri dati

questa è la sua unicita'
Naturalmente l'average è sempre colossale,anche se èil3° della storia individuale di Plato (oltre 12000 termini effettivi formano il suo average:).
Comunque,la percentuale è quella sopra e quindi è a 1 solo punto dal Campionissimo e se fosse stato presente "il prelievo perfetto",lo sarebbe anche dal dominio individuale:)
Comunque sono contentissimo per Plato e per tutti gli altri domini presenti,perche' danno lustro inestimabile alla verifica stessa:)
(cioe' competere con gli influencer e gli "alchimisti ottimizzatori",non ci sarebbe nessuno stimolo e tantomeno l'entusiasmo di vedere i dati:)
La naturalita' dei Content è il senso delle verifiche,per la semplice ragione che possiedono i valori reali:)
Quindi W Plato;Giacomo leopardi e tutti i domini delle verifiche:)


Questo è l'inizio dei match per Educause.
In questa posizione sistemo l'essenziale,perche' sono tanti i domini da sistemare,pero' ognuno ha dei contesti fantastici e quindi,le varie pubblicazioni saranno urilissime all'interno di altri contenuti e il migliore è gia' inserito e sono le posizioni di IONOS:)
(solo la sua particolare scelta,rende semplice comprendere quali sono i valori reali e anche Educause ha queste possibilita,ad iniziare dalla registrazione stessa del TLD specifico:)
(è del tutto opposto alla scelta degli Indifferent Colors italici,per l'applicazione del nuovo TLD "Edu.IT" e anch'esso "ha la cultura indifferenziata":)
Tornando a Educause,l'inizio delle percentuali in match è quello sopra e termina al 26%,pero' solo nella prima pagina,dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 183° posizione e quindi le pubblicazioni immuni sono un buon numero (37).
qui sono sistemati gli altri dati

questa è l'unicita' per Educause


In rappresentanza dei TFD,ho scelto anche il dominio globale della Apple e ne sono tantissime le altre presenze all'interno dell'azienda,pero' quello sopra è il dominio ufficiale e quindi è possibile sistemarlo,in maniera pertinente nelle verifiche:).

Questo è il valore attuale delle 2 prime aziende al mondo e il contesto online "è la loro casa":)
Hanno tutte le applicazioni dei TFD descritte sopra,ad iniziare dalla verifica piu' importante,ed è la naturalita' assoluta del contesto online e di conseguenza lo sono anche i suoi valori:)

Questo è un rapporto molto eloquente,per comprendere il livello delle dimensioni,inserite sopra e quindi,è ancora piu' semplice comprebdere da cosa deriva la naturalita' del contesto online e quindi i valori reali dei Content:) (non è possibile sbagliare,perche' ad avere valore esistono solo loro e tutti gli altri dati,sono equivalenti agli alchimisti ottimizzatori e cioe' vengono solo diffusi,secondo l'etica del marketing delle cazzate e cioe' di trovare piu' imbecilli possibili:)

Adesso torno al dominio ufficiale della Apple e chiude a 34% ,pero' lo showing prosegue fino alla 143° posizione su 159 pubblicazioni presenti nella verifica .
qui è sistemata la pagina con gli altri dati

questa è l'unicita' per Apple


Questo è TrustRadius descritto sopra e le sue percentuali in Match terminano al 31% e incredibilmente,proseguono fino alla 231° posizione su 236 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina di TrustRadius

Questa è la sua unicita' ed è fantastica,sopratutto dopo il lunghissimo shwoing sopra:)
Esistono solo 5 pubblicazioni su 236 a restare immuni e di Trustradius,mi fido:)
I content sono veramente suoi e la fiducia è nella loro naturalita':)
(se fossero stati gli influencer,ad avere lo showing sopra unito all'unicita' appena inserita,ci sarebbero stati dei seri dubbi,sulla loro naturalita':)
Per verificare l'aspetto naturale,esiste solo il contesto globale ad essere effettivo e il metodo per arrivarci è quello degli RF :)
qui è sistemata la pagina dell'unicita' per TrustRadius


Text Broker ha gia tante descrizioni e diverse verifiche e la sua collocazione è sistemata anche sopra,nella comparazione "dei text writers".
la loro posizione sara' negli anticipi della prossima verifica e qui posso ribadire la scelta del dominio,unita anche al suo nome:)
E' sufficente cambiare la consonante finate (Broken) e si ha il senso pieno dei rischio di utilizzare questi servizi,per un fatto oggettivo,ed è la difficolta' stessa di creare contenuti utili per tutti e in maniera naturale pure!:)
Nel caso di TextBroker i suoi contenuti sono naturali di sicuro,perche' le percentuali dei match terminano al 29% e lo showing prosegue fino alla 142° posizione su 170 pubblicazioni e quindi,i content sono naturali per forza:) (l'unica alternativa è di avere "software sballati":)
qui è sistemata la pagina per Text Broker

questa è la sua unicita' e qui sono sistemati gli altri dati


Questo è il fantastico Content King e il merito speciale è l'informazione preziosa dei NoFollow:)
Iniziano dall'85% le oscillazioni e terminano al 26%,dopo 30 pubblicazioni.
Purtroppo lo showing è lunghissimo e arriva alla 189° posizione su 198 pubblicazioni presenti in questa verifica per Content King.
qui è sistemata la pagina del dominio

questa è l'unicita' per Content King


Questa è la posizione deldominio tedesco di Wiki e fino a questo momento è il migliore nellepercentuali dei Match e naturalmente esistono le altre varianti possibili,pero'i dati sono ottimi lo stesso.
Inizia dal 56% e termina la prima pagina a 16% e le oscillazioni proseguono fino alla 202° posizione,su 237 pubblicazioni presenti.

L'unicita' è spettacolare per Wiki tedesca e altrettanto lo sono i match in percentuale e posso anticipare che non esistono altri uguali tra quelli che aggiungero':)

Con tutto l'affetto per Wiki e solo "dal punto di vista sportivo",sono necessari dei salti di gioia:)

Questo è l'average di Wiki tedesca e quindi è la migliore evidenza degli altri dati:)
(nell'universo Wikimedia è il 2° dominio globale,quello tedesco:)
qui sono sistemati gli altri dati


Per Moz esistono il numero di pubblicazioni in match a scalare e iniziano da 17 e terminano a 8 e lo showing prosegue fino alla 171° posizione su 192 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina

questa è l'unicita' per Moz


Per Screaming Frog esistono le pagine in match e iniziano da 21 e terminano a 10,pero' solo dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 230° posizione e questo riguarda sia le pubblicazioni in match ;le percentuali e i Match Words e naturalmente,sono posizioni valide per qualsiasi dominio.
qui è sistemata la pagina

questa è invece l'unicita' per Screaming Frog


Questa è USGS,sempre per i match delle pubblicazioni e inizia da 32 ed è fantastica questa posizione,perche' rende visiva l'idea dei matching:)
Sono globali tra tutte le pubblicazioni presenti e l'inizio è 32 contro UNA e termina a 11 match,sempre contro UNA pubblicazione.
Lo showing prosegue fino alla 217° posizione su 236 pubblicazioni presenti in questa verifica per il dominio USGS.
qui è sistemata la pagina

questa è la sua unicita'


Questi sono i match per Marketing Charts e iniziano da 35 e terminano a 10.
Lo showing prosegue fino alla 239° posizione su 246 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina

questa è l'unicita' per Marketing Charts


Queste sono le pubblicazioni in match per AI Stanford e iniziano da 13 e terminano a 1 pubblicaione.
Lo showing prosegue fino alla 118°posizione.
qui è sistemata la pagina per AI Stanford

questa è la sua unicita' ed è ottima,pero' ha un average molto minore rispetto a Plato.Stanford.EDU


Questi sono i match per pearson Education:iniziano da 15 e terminano a 3 e lo showing prosegue fino alla 158° posizione

questa è l'unicita' per Pearson Education


Per il Content Marketing Institute,le percentuali in match iniziano da 84% e terminano al 29%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 159° posizione su 196 pubblicazioni.
qui è sistemata la pagina
Il Content Marketing Insitute, permette l'unione dei dati con i content stessi,per la sua operativita specifica e il rapporto è iniziato con la definizione stessa del Content Marketing e sono semplicemente le ottimizzazioni.
Quindi è bene ricordare, in questo fantastico contesto,ilsenso pratico dei dati sopra,perche' sono proprio loro a formare la rilevanza dei termini e le posizioni interne ai domini sono fondamentali per l'unione con le dimensioni complessive sistemate sopra,nella divisione delle lingue.
Il loro dato rappresenta i termini effettivi e per avere Long Tail keywords;Brand e tutto il resto,occorre passare dai dati sopra.

questa è l'unicita' per Content Marketing Institute


Questo è il dominio italiano di Wiki e inizia la scalata dal 77% in Match e termina,dopo 30 pubblicazioni al 18%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 181° posizione,su 205 pubblicazioni presenti in questa verifica.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati

Serve a dimostrare che le pubblicazioni protagoniste cambiano,ed ho evidenziato "Svizzera",nella 3°posizione,perche' è la prima volta che l'ho vista:)
Tra l'altro,su Wiki è facile "cambiare" e trovare sempre nuove dimensioni,per le stesse pubblicazioni:)

Sono 4059 gli Edits e i dati sono quelli ufficiali di Wili e quindi èmolto facile trovare "cambiamenti tra una verifica e l'altra",sulle stesse pubblicazioni:)
Tra l'altro possono farlo,perche' solo per la pubblicazione "Svizzera" sono 1681 gli autori:)
💚Grazie Wiki:)💚

questi sono gli Headers della pubblicazione specifica
In questa posizione è possibile sistemare anche tutti i passaggi dedicati ai volumi complessivi delle lingue e quindi al Natural Language:).
Il senso è la collocazione trionfale dell'Original Text nel Frame Global Limit e in pratica,solo questo passaggio ha l'unione piena:)
Esistono quasi 100 Headers sopra,ed occorre inserirli per forza,perche' non esiste nessuna possibilita' che capiti casualmente e quindi,a parte la lingua e gli scritti,gli altri elementi del Frame Global Limit,sono del tutto assenti:)
Naturalmente,le stesse posizioni possono essere inserite anche per gli altri domini e la sistemazione,sarebbe oggettiva,perche' nei dati finali, sono largamente presenti gli elementi del Frame Global Limit:) (cioe',solo per citare i 4000 Edits per 1 pubblicazione,fanno parte delle unicita' che aggiungero' adesso:)

L'unicita' è fantastica per Wiki italiana e altrettanto è il suo average:2691 termini effettivi:)
Origin RF ONE nov. 2019 è gia' nella Storia:)
qui sono sistemati gli altri dati

Nella sistemazione delle verifichee dei suoi dati,spesso si dimentica ilcontesto dei domini stessi,perche' si vedono "solo dei dati" e sembra tutto semplice:)
Quindi,ogni tanto occorre ricordarle le posizioni dei competitors e quello di Wiki italiana,è il primo in assoluto nella lingua specifica ed è tra i primi 5 domini,di Wikimedia:)

questa è la distanza del suo primo competitor,sempre nella lingua italiana:)

Il dato è recentissimo e riguarda Wiki Globale:)
Sono i recenti 12 mesi,rispetto alla data inserita sopra e solo Youtubee ha un numero di keywords leggermente maggiore,pero' il valore dei termini di Wiki è quasi il doppio e le posizioni sono "sulla casa madre di Youtube":)


Questa è Wiki France e inizia dal 70% nei Match e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 32%.
Lo showing è fantastico,pero' solo "dal punto di vista personale",perche' termina alla 212° posizione e l'aspetto straordinario è il fatto che ha esattamente le stesse pubblicazioni del dominio individuale:223:)
Grazie Wiki:)

I ringraziamenti hanno anche il valore del dato sopra,ed è proprio l'average di Wiki France ed è straordinario,perche' esiste solo una differenza di circa 50 termini:)

Origin RF ONE ha altri festeggiamenti ancora:)
Wiki France è anche il primo dominio in Francia,in "maniera notevole pure" e per la prima volta,ha superato anche il dominio tedesco e dopo quello globale di Wiki,esiste quello francese:)
qui è sistemato quello tedesco,ed hanno la stessa data del prelievo

questa è l'unicita' per Wiki France


Questo è l'inizio per BigCommerce nei Match in percentuale e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 45%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 206° posizione su 232 pubblicazioni di BigCommerce,che hanno partecipato a questa verifica.

Questa è l'unicita' per BigCommerce


Questo è l'inizio di Forbes e a scalare,termina la prima pagina al 32% nei match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 169°posizione,su 197 pubblicazioni presenti in questa verifica per Forbes.
Il dominio è la migliore evidenza dei Changes,perche' è l'unico ad essere arrivato a oltre 100 pubblicazioni immuni da qualsiasi Match,pero' è capitato solo in una sua verifica!:)

questa è l'unicita' per Forbes


Questo è l'inizio per Britannica e termina la prima scalata al 38% nei Match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing dei match prosegue fino alla 218° posizione,su 244 pubblicazioni che hanno partecipato.
Qui è sistemata la pagina con gli altri dati

questa è l'unicita' per Britannica


Queste sono le posizioni di Wiki Globale iniziali nelle percentuali in Match e termina la prima scalata al 24%.
Lo showing prosegue fino alla 223° posizione,su 234 pubblicazioni.
Naturalmente i dati sopra sono indicativi rispetto al percorso,perche' esistono anche le altre oscillazioni e possono avere anche percentuali minori nei match,pero',è possibile che esistano pubblicazioni a dimensioni maggiori e quindi,in rapporto al loro numero,possono produrre dei match piu' elevati nei termini effettivi.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati per Wiki Globale

questa è l'unicita' di Wiki Globale,ed è fantasica::)
Lo è realmente è poi ha il contesto in cui è inserita,ed è il miglior augurio possibile,per il nuovo Origin RF ONE:)
Happy Long Power OverTime:)

