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Nov 8, 2019

Original FGL Star Unique Content 2019 🔝


campioni
Il nome scelto per questa pubblicazione ufficiale, della verifica dei contenuti interni ai domini,ha diverse motivazioni e la prima è la posizione stessa dei suoi dati:)
Ho "evitato il riferimento del mese specifico",ed ho solo inserito l'arco temporale 2019,perche' i dati che aggiungero' ,hanno "applicazioni super partes",rispetto a tutti i contenuti di qualsiasi pubblicazione individuale e il primo nesso,sono i valori reali dei contenuti e la migliore unione è nel Quality Rating delle Guidelines:)
Tanti "azzeccacarbugli" e "alchimisti",impropriamente, "denominati ottimizzatori",farneticano attraverso "soluzioni mirabolanti",per distribuire "il no sense dei valori" e l'aspetto paradossale,è il fatto che esiste "l'acronimo specifico" (SEO:) e la sua estensione ha un riferimento esattissimo e sono le "ottimizzazioni" dei "search engine":)
Di conseguenza "solo a Loro" è possibile chiedere "come si fa' ad avere valore" e le risposte sono eaurienti al massimo,perche' esistono 167 pagine per le Guidelines del Quality Rating e quindi,non esiste nessun dubbio su "cosa seguire,per avere i reports dei valori":)
Questi pensieri avranno gli sviluppi nei passaggi di questa pubblicazione e qui sistemo il primo nesso,attraverso "un gioco di parole",utilizzando dei termini appena sistemati ("Cosa Seguire":) e la loro unione avverra' con la 5° categoria e sara' quella "degli influencer":)
Per il momento torno al nome di questa pubblicazione (Original FGL Star Unique Content 2019) e dopo gli archi temporali,allo stesso livello d'importanza,saranno presenti anche gli Original Text ,all'interno del Frame Global Limit e rappresenta il valore aggiunto piu'elevato,per determinare i valori reali dei Content e quindi di tutto il Contesto Online:)
Il link sopra contiene la 2° pubblicazione della verifica di nov. 2019 e al suo interno,esistono i passaggi che giustificano l'ingresso,in pompa magna,dell'Original Text,nel Frame Global Limit:)
Occorre fare una sintesi "dei limiti globali applicati":
esistono solo scritti; sono tutti monotematici; non hanno segnalazioni; la lingua madre dei contenuti ha ampli limiti a sua volta; non sono presenti Edits; esiste 1 solo autore effettivo; non sono applicate ottimizzazioni; tutti i contenuti sono in Original Text:)
Questa collocazione ha vari aspetti importanti e il primo è l'unione stessa,con la sintesi di Origin RF e il secondo,sono i dati effettivi,presenti nei dati che aggiungero' sotto e in qualsiasi altro reports:) (cioe' per leggere i valori reali,occorre vedere prima,come sono realizzati i dati e sopratutto "se sono naturali":)
es-magic
Il primo dato è qui l'altro è in questa pubblicazione
Sono i 2 elementi del Magico Tris e proprio loro,sono la base dell'arco temporale piu' importante,perche' il primo da 509000 termini,lo è rispetto al Top volume di 1 anno intero e apparteneva all'11° verifica,con oltre 440000 termini effettivi.
La differenza con il precedente Origin RF ONE era formata quasi dallo stesso volume e altrettanto ha fatto l'attuale:)

ok-indy
Con questi dati,esisteva solo una definizione possibile,ed è quelladel Tris Magico:)
I contenuti di questa pubblicazione serviranno per "evidenziarlo meglio",iniziando dal suo contesto piu' importante,ed è il Frame Global Limit,con Original Text aggiunta:)
L'aspetto straordinario,è il fatto che gia' esiste la verifica dei dati sopra e sono i 62 RF e quindi,il Tris Magico,non è arrivato "in maniera casuale":) .

fabulous-four-heart
Questo è il Fabulous Four Heart:)
Crown Colors FGL Star Unique Content 4 è l'homepage della verifica
Nel dominio non esiste una Homepage e ad essere tale è solo la pubblicazione piu' recente sistemata e questa collocazione,serve solo per non avere 2 posizioni sovrapposte e quindi,serve per avere i matching reali,come tutti gli altri domini di questa verifica.(1 pubblicazione in 1 pagina e l'unica differenza sono le loro Homepage,perche' esistono fisicamente).
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questa è l'ultima pubblicazione prima della verifica
E' formata da 3192 termini e se non ci fosse la Crown Colors,risulterebbe come Homepage del dominio e si avrebbero 2 posizioni sovrapposte,senza che esistano dei matching effettivi:)
Tornando al Fabulous Four Heart,tutti i volumi sono importanti,pero' occorre vedere "a cosa sono applicati" e nel caso specifico,la verifica di "nov. 2019",ha anche il primo 95%,attraverso la Storia del Frame Global Limit:).
I 4 favolosi cuori sono formati dal Quality Score; dal Gold Star ;dai Din Colors e dai Top Friend Din.
Alleluia Origin RF ONE:)
Sempre nell'anticipo di questa pubblicazione,esistono dei passaggi dedicati ai TFD e il loro ruolo,rappresenta la verifica migliore per la naturalita' del contesto online..
E' sufficente vedere il suo valore economico e diventa facilissima l'unione degli interessi,con le possibilita' stesse "di assecondarli":)
Per fare una verifica,è possibile scegliere i costi piu' elevati degli "alchimisti ottimizzatori"  e quasi tutti i TFD,hanno capacita' economiche,da permettere l'acquisto,non dei servizi,ma di tutte le strutture dei seo,unite insieme:)
L'unico problema,per gli alchimisti ottimizzatori,è il fatto che nei TFD,non esiste nemeno 1 idiota e quindi occorrono dati reali per convincerli:)
Tra l'altro,se avesse valore il Marketing delle cazzate (è la vera operativita' di tanti ottimizzatori:),nei confronti dei TFD,soccomberebbero lo stesso,perche' i Top Friend Din,sono dei "luminari anche in questo settore":)
(solo come esempio,è possibile citare il TFD Coca-Cola e nel Marketing delle cazzate sono insuperabili,perche' hanno costruito un impero colossale,dall'unione "di acqua e zucchero" :)
Il Top Nature serve per integrare i pensieri sopra,perche' rappresenta le condizioni tecniche,in cui sono sistemati i contenuti e anche in questo contesto,i Top Friend Din,sono sempre la migliore verifica,perche' hanno,anche in questo settore,le migliori scelte possibili:) ((oltre al numero di autori,esiste anche  quello dei gestori dei domini ad essere elevato e insieme a questo,esistono risorse tecniche ed economiche notevoli).
L'importanza di queste descrizioni è molto semplice,perche' sono parte oggettiva dei dati che aggiungero' e sono pochissimi i domini "a non avere il Top Nature" per la parte tecnica (hanno quasi tutti provider e piattaforme autonome e tanti di essi sono possessori anche dei servers) e ancora meno,sono i domini che hanno il Frame Global Limit per i Content:)
Incredible Tris Origin RF ONE:)
La pubblicazione collegata sopra,è il primo anticipo della verifica di "nov. 2019" e al suo interno esiste anche il contesto straordinario,per il nuovo Origin RF ONE,ed è il volume complessivo,da cui deriva quello della verifica e per la prima volta ha superato 3 milioni di termini effettivi:) 
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Questa è la posizione dei Click Depth e sono sistemate tutte le pubblicazioni effettive,tranne i 2 anticipi di questa verifica e naturalmente è esclusa anche la presente.
 La posizione dei Click Depth ha gia' un ruolo autonomo (alcune sue descrizioni sono nel 2° RF della 7D) e in questo contesto,l'utilizzo per sviluppare i contenuti delle Reference Average
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La prima unione è qui
Sono i contenuti di Opera Top,attraverso le pubblicazioni oggettive e sopratutto,esiste l'unione con le 2 Reference Average e dopo questa verifica,sono davvero iperbolici i calcoli da fare,per avere le stesse condizioni da cui derivano i dati che aggiungero':)
Prendendo in considerazione solo gli average normali da 50000 termini e 250 pagine,per avere rapporti equivalenti con i dati inseriti sopra,servirebbe un libro cartaceo da 3250 pagine standard:)
(è la differenza nei volumi,moltiplicata per gli average dei libri tradizionali).
Per conoscere  i termini effettivi ,è ancora piu' semplice,perche' è sufficente moltiplicare le pagine sopra,per l'average di questa verifica:)
Il dato è astronomico,perche' supera i 9 milioni di termini effettivi e naturalmente occorre sistemarli in 1 sola posizione e questo rapporto,forma il contesto online,equivalente ai dati inseriti sopra:).
E' sufficente solo aggiungere che è molto vicino al Contest Absolute e per esserlo,l'elemento indispensabile è la posizione unica:) 
High Contest Level Absolute
In questa posizione,evito d'inserire gli archi temporali e sistemo solo "unioni di riferimento" e sono all'interno della pubblicazione collegata sopra.
E' di marzo 2019 e in quasi 8 mesi,diventano ragionevoli anche le differenze e sono formate da circa 400000 termini effettivi:).
E' pertinente anche la collocazione,perche' l'average sistemato sopra,è molto vicino al Contest Absolute e nella pubblicazione,esistono dei dati oggettivi,rispetto a celebri autori,con le somme complete delle loro opere,unite agli archi temporali per realizzarle.
Non ne esiste nessuno che possa farli in un arco temporale di 1 vita,anche augurando che sia lunghissima e sopratutto,nessuno possiede le condizioni di Nostra Signora del Common Content:)
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Il miglior dato in High Contest,appartiene a Giacomo Leopardi e nel suo caso,sarebbero necessari 300 anni,per arrivare al Contest Absolute:) (in 1 sola posizione e senza Edits e quindi l'aspetto piu' difficile è il fatto di averli i pensieri,prima di scriverli:)
Naturalmente occorre possedere le stesse capacita' di scrittura per decine di vite consecutive e il valore oggettivo degli autori,non fa' nessuna differenza,perche' la comparazione,deriva dalla Signora sopra e qualsiasi altro autore,assume il valore di un pulviscolo!:)
Alleluia Origin RF ONE:)
Sempre nello stesso anticipo,esistono "descrizioni opposte" nel vero senso delle parole,perche' è inserita anche la posizione del male;attraverso "l'idiota supremo" e anch'esso ha degli scritti diretti,ed esprimono solo la banalita' del male:) (il riferimento è proprio la "bibbia di satana":)
Il contesto completo è nella pubblicazione originale inserita sopra e in questa posizione,il passaggio appena inserito,serve per creare il contesto a tutte le verifiche fatte e il motivo è molto semplice,perche' non ne esiste una uguale all'altra e l'aspetto straordinario è la presenza anche di 62 RF e quindi le pubblicazioni sono uniche,anche rispetto agli altri domini:) (questo particolare è il piu' importante e non è inserito nelle varianti di High Contest per i celebri autori e comunque nel contesto online,l'unicita è la prima e piu' importante presenza e di conseguenza,gli archi temporali sopra,rappresentano solo "una stima teorica" e quindi,non è piu' sufficente avre una veloce scrittura,maoccorre prima averli i pensieri e sopratutto che non li abbiano avuti anche altre persone prima!:)
aq2
Questa è la certificazione dell'unicita' per qualsiasi verifica e naturalmente,cambiando dei dati,è valida per qualsiasi dominio:)
Sono le possibilita' nelle combinazioni di 200 pubblicaioni su 1369 e naturalmente,ognuna di esse,puo' produrre un unicita' diversa e l'esempio oggettivo,sono le divisioni delle pubblicazioni,in base agli anni in cui sono state scritte.
Naturalmente,potrebbe essere anche applicato l'average di ciascuna,in rapporto al numero dei termini effettivi generali e sembra un dato "impossibile anche da quantificare",mentre in realta' esiste,perche' i Common Content,fanno proprio questo:) (l'unica differenza risiede nel rapporto dei volumi e quello di questa verifica è appena minore di 1/5,rispetto alvolume complessivodeldominio).
curiosita-combinazioni
Il dato delle combinazioni sopra ,tra 200 pubblicazioni e le totali,per le possibili presenze in una verirfica (o per qualsiasi altro motivo) non si possono leggere per esteso e tantomeno contare i numeri singolarmente e quindi ho trasferito "la soluzione" nello strumento sopra e attraverso i caratteri,si hanno i numeri effettivi della combinazione e il primo è il "5" e seguono 245 altri numeri:)
Solo per citare "il numero piu' ardito", è nel nome di Google stessa e in matematica indica 1 seguito da 100 zeri,ed è meno della meta' delle possibili combinazioni sopra per 1 sola verifica e di conseguenza,per la loro unicita',rispetto a volumi elevatissimi,sono tutte sul podio di OverAll Magic Origin RF ONE:)
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Questa sara' una delle divisioni dei passaggi e in totale ne saranno 3 e naturalmente la protagonista,sara' la percentuale applicata al volume:)
Il suo aspetto fantastico non è solo quello oggettivo del dominio,ma i contenuti complessivi globali,di tutto il contesto online e naturalmente,l'unione ècon le lingue utilizzate,per creare i contenuti stessi.
Alleluia Origin RF ONE
aq2
Nella pubblicazione che ha anticipato i contenuti di questa verifica,esistono amplie descrizioni dei dati sopra e le posizioni non sono da confondere con il numero dei termini unici e degli utenti,divisi in varie lingue,perche' quelli sopra,sono i contenuti complessivi,divisi nelle lingue.
La migliore testimonianza è il cinese stesso,perche' esiste la certezza,che una larga parte dei contenuti in lingua inglese,sono proprio degli utenti cinesi.
Esistono varie posizioni in questo contesto,pero'le oscillazioni sono minime e il range è proprio quello sopra e in questa posizione è proprio l'ideale da sistemare,perche' il senso reale dei contenuti complessivi,sono esattamente i termini effettivi:)
Da questo punto, è possibile unire tutti i passaggi dell'anticipo di questa pubblicazione,ad iniziare dalle descrizioni  del Natural Language e riguarda proprio "la comprensione dei contenuti" e i dati sopra,diventano "la loro preoccupazione":)
Il motivo sono i termini effettivi,da cui sono composti i contenuti complessivi,perche' la comprensione,ha come unione diretta il contesto online stesso e i suoi reports globali,hanno come base indispensabile,l'unicita' dei contenuti.
Gli esempi diretti sono i Brands stessi del dominio o di qualsiasi altro,perche' non hanno "un valore in proprio",ma deriva dai termini effettivi in cui sono scritti e sono quest'ultimi a determinare tutto.
La posizione sopra rende semplice comprendere anche il percorso dei Brands,ed è sufficente aggiungere la percentuale della lingua italiana e oscilla dal 2,1 al 2,3% e di conseguenza diventa limpidissima l'evidenza,che è proprio la percentuale delle verifiche a permettere l'esistenza stessa dei Brands e di conseguenza,anche quella dei valori reali dei contenuti :)
Il prossimo Brand festeggiato,sara' "Security Online Base" e gli Honors Tour sono nati per festeggiare l'elemento piu'importante applicato,ed è l'arco temporale di 1 anno:)
I 3 termini sono tutti importanti nelle Competition e cioe' esistono tantissimi domini in cui sono presenti (tra di essi esistono anche "i social" e il loro valore è sempre 1, per 1 dominio e per 1 piattaforma:).
Il termine unico "Online" è invece il Top assoluto,rispetto a qualsiasi altro e l'unione con gli altri 2 termini,è complicatissima e l'evidenza migliore,sono proprio i dati sopra.
Il contesto online è sempre globale e quindi,avere il 55% dei termini effettivi,nella lingua in cui sono creati i contenuti,è un vantaggio elevatissimo,perche' sono minori le probabilita' di avere dei matching.
Avendo percentuali piu' basse nei contenuti complessivi (ad esempio 2,1%),diventa difficilissimo avere l'unicita' ,perche' è molto piu' facile avere dei matching e i termini indicati sopra,per forza di cose debbono essere all'interno di "qualche contesto" e l'eliminazione dei termini (sono i match),non è certo la "migliore soluzione per avere rilevanza".
Questo riguarda qualsiasi termine e quindi figurarsi,cosa significa,avere rilevanza,per termini ad altissima Competition e "Security Online Base",lo sono in maniera particolare:)  
I dati li sistemero nell'Honors Tour specifico e qui,posso solo aggiungere il fatto che esiste e quindi,anche per i 3 termini è trascorso 1 anno spettacolare e la migliore certificazione è nelle "Din Long Data":) 
E' possibile applicare tutti i loro contenuti e qui,è sufficente inserire,il loro aspetto piu' particolare e sono i Changes stessi:per gli alchimisti ottimizzatori ne erano al massimo 500 in 1 anno,mentre i reali ne sono stati 3200,pero' fino a luglio 2019 e questo è il percorso sttraordinario dei Brand e il loro anno,si è concluso a settembre 2019 e quindi,è molto probabile che i Changes reali siano anche maggiori:).
Per unire tutti i dati e sopratutto,renderli compatibili con il contesto online,esiste solo 1 possibilta',ed è la posizione dei termini effettivi e il loro migliore alleato, sono proprio i dati dei contenuti interni dei domini:)
(è un valore generale e poi occorre vedere anche la rilevanza dei singoli termini e sono le Competition citate sopra,perche' saranno completamente differenti i valori:)
 Questa è un altra divisione dei passaggi e in realta',i contenuti che aggiungero' in questa posizione,diventano il miglior esempio,per unire i contenuti complessivi,inseriti nei dati sopra.
aq2
in questa posizione i costi degli influencer sono solo un riferimento
Esistono tantissime divisioni e i costi sopra "non hanno nessun contesto oggettivo",ma è presente solo quello operativo,ed è inserito nell'ambito social:)
Questa posizione fara' parte della 5° categoria,ed è descritta nell'anticipo e in questa pubblicazione,uniro' i suoi contesti oggettivi e in pratica nascono proprio in questa posizione:)
content-king
La prima unione è nella verifica precedente
Le descrizioni sono al suo interno e riguardano solo posizioni per collegamenti NoFollow e avranno aspetti molto negativi,per essere coinvolti in Link Schemes.
L'unione con gli influencer,gia' esiste e la posizione sopra,puo solo peggiorarli,ad iniziare dall'ambito stesso in cui operano e sono i collegamenti in DoFollow.
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Questa è la posizione piu' elevata per "l'influencer marketing
E' sempre all'interno del Content Marketing e quindi è molto facile comprendre quale sia il suo contesto,ad iniziare dai costi effettivi sistemati sopra (sono citati i Post e non i backlinks:)
Tra le possibili opzioni ho scelto i "Reviews",unendoli agli "Enterprisess" e sono i giudizi piu' elevati possibili,per selezionare il Top specifico e i dati degli operatori sono quelli evidenziati.
qui è sistemata una curiosita':)
Ha gli stessi contenuti sopra,pero' esistono "dei riferimentti per i giudizi" e il primo della sezione "Industry",deriva dalla categoria Airline:)
Ha le competizioni piu' difficili in assoluto e rivolgersi agli influencer,per i content,è proprio la scelta peggiore che possa essere fatta:).
La migliore evidenza è nella precedente verifica,per le nuove posizioni dei NoFollow,ed esistono delle similitudini,proprio con gli influencer,pero' con collegamenti opposti,attraverso i DoFollow e quindi è facile calcolare quale sia il rischio:) (se diventa elevato per i NoFollow,figurarsi per gli altri!:)
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Tra l'altro debbono avere "una particolare attenzione",perche' le evidenze sopra sono le vere "funzionalita" anche per gli influencer ed è dai Content che derivano i loro costi:)
qui è sistemata la pagina completa 
Per gli influencer è davvero difficile "mantenere sana la finzionalita",perche' esistono anche le integrazioni con i social e quindi "i link schemes e like farms",rende molto difficile che restino integre le evidenze sopra:).
Non occorre nemmeno aspettare il 1° marzo 2020,per le novita'dei NoFollow,perche' lefunzionalita' degli influencer marketing,hanno contro anche le posizioni attuali,ed è possibile bypassare "anche il rischioso ruolo dei DoFollow",perche' la funzionalita' dei Content,deve possedere anche l'equita' e quindi,non possono essere segnalati contenuti,che non hanno nessuna pertinenza tra di essi:)
(farlo all'interno dei social e mantenere la funzionalita' descritta sopra,è molto difficile:)
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Questa posizione è utilissima anche per inserire l'immagine sopra e la prima unione con l'ingluencer marketing,deriva dal fatto che la selezione proviene dallo stesso strumento e TrasttRadius,ha una posizione molto particolare,perche' è esso stesso "il Top",per le selezioni degli High Rating e sono altri Top,rispetto a tantissimi altri settori:).
La TrustMap sopra nasce proprio da questo contesto e per la prima volta,la Queen degli Stats è "sola al vertice":)
qui è sistemata l'immagine completa
è possibile fare solo un espansione alla volta e qui cito la presenza,"un gradino sotto a Statcounter",ed è la versione premium di Google Analytics,mentre l'altra presenza è quella normale.
Per tutti gli altri Stats esistono i nomi e quindi è facile individuare la loro posizione nella TrustMap.
Questa posizione serve anche per introdurre Trustradius e sara' presente tra un po' nelle verifiche,ed ha una collocazione "davvero paradossale" e nasce da un fatto semplice,perche' anche il dominio specifico ha i suoi Content e a differenza degli "influencer" sono ottimi:)
Trusradius lo inseriro' tra un po',mentre gli influencer avranno un altra collocazione e la descrivero' in questa pubblicazione,tramite l'unione con altri protagonisti e sono dei domini,la cui operativita' specifica è proprio la creazione dei Content,in maniera oggettiva:)
Per il momento,torno a Statcounter:
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Questa è l'unione migliore con i contenuti complessivi,perche' nei dati globali,i numeri della Cina sono imprescindibili:)
Da Sola,rappresenra 1/4 del Web Globale e lo strumento sopra,rende palese la sua prima operativita' effettiva,ed è il firewall piu' potente al mondo e naturalmente è quello cinese:) 
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Questo è il Global Stats e il link specifico riguarda il Market Share della macroregione asiatica e a sua volta,rappresenta oltre la meta' del web globale (quindi la Cina è anche la sua meta).
E' una posizione molto particolare,perche' contiene il primo nesso economico (alcuni riferimenti sono nel 5G,all'interno del Gold Star della 5D) ed è particolare anche la posizione di Statcounter,perche' i suoi Global Stats formano anche i dati dei Top Protocolli (lo strumento fa' parte della nomenclatura effettiva dei protocolli,tranne quando l'ho scelto personalmente:)
Anche i Din Colors hanno "magie effettive" e derivano solo dal Caso Supremo e l'aspetto fantastico,è il fatto che è tutto vero:) 
Ho sempre scelto "posizioni secondarie" e poi con il tempo,si sono rivelati i veri Top,ed è sufficente nominarli,perche' anche il Caso Supremo,si innamori di Loro:)
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Tornando al Global Stats,l'immagine sopra contiene l'indirizzo esatto per l'analisi del firewall cinese,ed è molto facile intuire il motivo,per cui ai dirigenti cinesi "non piace tanto" e di conseguenza è un valore aggiunto elevatissimo,il fattoche Statcounter non abbia "nessuna censura in Cina".
I dati sopra,rappresentano il motivo reale per cui è nato il firewall della Cina e lo stesso percorso l'ha avuto il suo primo Engine.
Anche il contesto dell'immagine sopra deriva dall'anticipo di questa verifica
Ho descritto Penguin nella sua collocazione oggettiva e cioe' è un elemento della Bidirectional Search,pero' ha un ruolo un po' paradossale nei termini,perche' l'unico suo valore effettivo,è nella monodirezionalita',perche' se dovesse tornare ai Links di partenza,sarebbe un segnale del tutto negativo e proprio questo è il suo ruolo Bidirezionale. (cioe' la sua informazione al sistema,prevede un solo passaggio e se dovesse farne 2,esistono elevatissime probabilita,che i valori dei content,terminino immediatamente,ammesso che esistano:).
Per gli influencer,le probabilita' sono anche piu' elevate,perche' nelle migliori condizioni,"sarebbero gia' recidivi":) (la loro presenza in Link Scheme è "un fatto storico",ad iniziare dalla collocazione specifica che hanno,esclusivamente nei social:) 
aq2
questa è la posizione opposta all'inflencer marketing:)
Per comprendere tutto il contesto,la parte fondamentale sono i content complessivi e sopratutto le loro divisioni nelle lingue.
L'immagine sopra è la piu' semplice da unire,perche' esiste gia' il dominio evidenziato nella comparazione e tra un po' sara' tra i protagonisti della verifica e le altre presenze sono dei domini simili e si occupano tutti di "brokeraggio dei content",ed è un termine,molto vicino agli automated content:)
Anche in questo caso esistono dei calcolatori e sono presenti anche dei costi per ogni termine e possono oscillare,in base alle richieste dei servizi,pero' hanno una base comune ed è quella sopra e il costo puo 
E' molto curiosa la posizione di "No Plagiarism",per dei creatori di Content e ci mancherebbe pure,che fosse l'opposto,sopratutto se sono a pagamento:)
Queste posizioni formeranno i domini della 5° categoria,ed avra' una collocazione diversa dalle altre,perche' saranno sistemati negli anticipi delle verifiche e la loro contrapposizione totale,sara' unita proprio dai content:)
Sara' fantastica l'unione tra gli inflencer e i broker dei content effettivi,perche' entrambi debbono creare contenuti globali e validi per qualsiasi dominio,a prescindere dalle categorie a cui appartengono,ed è sufficente "che gli utenti paghino i servizi":)
Quest'ultimo elemento è il piu' curioso,perche' i costi sono davvero elevati e altrettanto i rischi,sia per il denaro speso e per le elevate probabilita' di danneggiare anche gli altri content dei loro domini:)
Cioe' gli influencer "debbono fare affidamento agli schemi dei links",per creare finti valori ai loro content e per giustificare i costi dei servizi (nelle funzionalita' hanno inserito "tutti content",pero' l'ambito è quello social e quindi,la funzionalita' descritta appartiene solo al marketing delle cazzate:)
Per i creatori dei content,esistono elevate probabilita di "affidarsi a strumenti automatici",perche' è oggettivamente impossibile creare content validi per tutti e in maniera naturale:)
Se fosse cosi' semplice creare contenuti,i primi ad averne necessita',sono proprio i domini degli elementi inseriti sopra e quindi,la curiosita' dei reports, saranno "gli utenti pagatori di questi servizietti":) (umanamente mi fanno tanta tenerezza,perche'esistono piene sicureze,pero' entrambe negative e cioe' i costi sono elevati e sicuri e i danni pure!:)
 
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L'inizio della verifica effettiva è con IONOS e questa posizione non è casuale,perche' sono magiche anche le verifiche,ed hanno portato la migliore sintesi,pero' opposta ai contenuti sopra:)
qui è sistemata la pagina dei Match tra tutte le pubblicazioni di IONOS
Inizia da 15 match e termina la prima scalata,dopo 30 pubblicazioni a 6.
Lo showing dei match prosegue fino alla 162° posizione e quindi il numero delle pubblicazioni immuni è anche buono.
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Questa è la migliore posizione per comprendere "come è andato il percorso",rispetto ai dati finali ed è facile,perche' esiste la comparazione diretta delle percentuali. 
qui è sistemata la pagina delle percentuali in matching
Inizia da 100 e termina al 29% e a scalare,sono presenti percentuali in matching fino alla 162° posizione,su 199 pubblicazioni presenti.
Adesso inserisco "l'immagine sacra" e da sola è capace di evidenziare tutte le posizioni degli influencer in rapporto alle novita' dei NoFollow e l'aspetto sacrale,inizia proprio dal contesto del dominio specifico:)
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Sono sistemati gli skipped e li ho descritti in tante occasioni e in questa posizione li ho utilizzati per una semplice evidenza,ed è la differenza tra il contesto interno ai domini e quello globale.
  Nel primo (interno ai domini) non causano aspetti negativi (sono i redirect;i disallow o gli errori degli Staus Code),mentre è l'opposto nel contesto globale,tranne per i redirect che dovessero avere lo Status Code 301.
Tra le ragioni degli skipped esiste una novita, ed è quella sistemata sopra e sono gli "Only NoFollow Links In".
qui è sistemata la pagina completa e sono 192 solo i NoFollow Links In"
Lo sono rispetto a 243 skipped,ed è gia' particolare questa posizione,perche' i NoFollow sono applicati alle pubblicazioni interne dello stesso dominio e solo i gestori specifici possono farlo e se hanno fatto questa scelta,le ragioni debbono essere fondatissime,perche' i NoFollow sono rivolti ai loro contenuti stessi,ed avrebbero tutte le ragioni,per fare l'opposto.
Solo questa posizione permette lo sviluppo pieno per il contesto degli influencer ,perche' rende molto facile prevedere la vera collocazione dei loro content e sono tutti DoFollow e non occorre aspettare il1° marzo 2020,perche' gli influencer,hanno gia' una posizione oggettiva nei link schemes e rappresenta un contesto molto negativo per i content stessi.
Occorre aggiungere un fatto oggettivo e cioe' gli "Only Nofollow Links In",non riguardano solo la verifica,ma sono le impostazioni degli Index effettivi e quindi degli Engine.
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Questa è "l'immagine sacra vera e propria":)
Per comprenderla meglio,è sufficente aggiungere alcuni suoi particolari:
è la prima pubblicazione negli skipped per "Only NoFollow Links In" e lasacralita' è il suo link stesso:)
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E' questo l'elemento del primo "Only NoFollow Links IN" per IONOS:)
E' esattamente l'operativita' specifica del dominio a 360°,perche' riguarda l'Host dei domini stessi:)
A questo occorre aggiungere il ruolo specifico di IONOS,ed è nella descrizione dell'immagine sopra e non è "un elemento qualsiasi",ma è il primo competitor di Godaddy:)
La prima volta che ho visto una comparazione di IONOS con Godaddy,pensavo che fosse "una cosa inappropriata",mentre è assolutamente reale:)
Sono il numero dei servers di loro proprieta',ed è un aspetto fondamentale del contesto online,perche' i servers sono le fondamenta fisiche e reali del web stesso:)
Solo per ricordare le dimensioni di Godaddy,in 1 sola posizione,il numero dei suoi servers,sono maggiori di germania;Gran Bretagna;Francia e Italia unite insieme e il numero magiore,significa quasi il doppio,per 1 sola posizione di Godaddy:) (tra l'altro la Germania,a sua volta,ha un numero di servers,doppio,rispetto a Gran Bretagna;Francia e Italia,unite insieme:).
www.ionos.com/tariffselect?__sendingdata=1&cart.action=add-bundle&cart.bundle=tariff-cluster-m-windows-bundle&packageselection=hosting/windows-hosting
Questo è il link per esteso e la pagina è proprio quella sopra,per la selezione degli Host dei domini su IONOS:)
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In immagine ein codici HTLM,è sistematoil link sopra per la pagina di IONOS
Naturalmente,anch'esso è in NoFollow,pero' occorre inserirlo fisicamente,mentre è l'opposto per i DoFollow,perche' è sufficente non inserire nulla nei codici.
Per comprendere l'importanza,non occorre apettare marzo 2020,perche' lamigliore evidenza gia' esisre e sono le posizioni sopra di IONOS:)
I TFD sono sempre meravigliosi e nella pagina specifica esistono esempi concreti,perche' ogni TFD ha un proprio collegamento con dei contenuti specifici e rappresentano i migliori aiuti possibili e sopratutto arrivano sempre "nei momenti giusti":)
Quella di IONOS è gia' presente nei TFD e se non ci fosse stata,i contenuti appena aggiunti,sarebbero proprio l'ideale per essere nei Top Friend Din:)
E' un aiuto fantastico per evidenziare le posizioni reali e quando si sentiranno tutte le cazzate degli influencer e dei social,è sufficente ricordarsi della posizione sopra di IONOS:) (nei confronti degli influencer e dei social,è come cospargere di Acqua Santa,satana!:)
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Questa è l'unicita' finale di IONOS e nel mio cuore,ha il 100%:) (tra l'altro mai nessuno l'ha avuto e quindi è un riconoscimento speciale per il fantastico aiuto ticenuto:).
questa è la pagina con gli altri dati per IONOS


Special TFD Guest Star Origin RF ONE
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special-TFD-Guest-Star
Questo è un passaggio speciale delle verifica e la prima soluzione,è la comprensione del dominio specifico,nell'universo Google:)
aq2
Per il momento inserisco i dati e le condizioni sono assolutamente uguali a qualsiasi altro dominio
L'inizio dellapercentuale dei termini in match è quello sopra e dopo 30 pubblicazioni a scalare termina al 21%.
Lo showing prosegue fino alla 164° posizione,su 216 pubblicazioni di questa verifica.
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qui è ssistemata la sua unicita'
Il nome del dominio "Blog.Google.Com",all'interno dell'universo Big G è il piu' "generico possibile",pero' è presente il logo dei TFD  e quindi,esistono gia' dei motivi straordinari per la sua presenza:)
I dati inseriti sono gia' la parte oggettiva, per festeggiare il nuovo Origin RF ONE,ed è possibile anche aggiungere il contesto diretto di questi contenuti,perche' quelli di "Blog.Google.Com" sono realizzati,attraverso la prima lingua del web e le divisioni sopra,aiutano tantissimo a comprendere "quali sono le differenze":).
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Da oggi,i contenuti di Origin RF ONE (nov. 2019) sono nell'Olimpo della Storia:)
Il nome generico sopra,possiede in realta' il dominio piu' importante dell'universo Big G:)
E' lo stesso del Natural Author (il collegamento è nella sidebar) e delle Twin "Din Long Data" e proprio dal loro contesto è arrivato il TFD:)
I contenuti delle pubblicazioni precedenti "rappresentano un pugno in faccia" per "gli alchimisti ottimizzatori",ad iniziare dai Changes reali:)
La scritttura di Google,segue sempre la filosofia del "Don't be evil" e solo all'apparenza,sembrano "contenuti innocui e buonisti",mentre la realta' è completamente opposta,perche' anche i contenuti sopra,sono "dei pugni in faccia notevoli" e solo per citare "degli sparring partner",è possibile collocare i passaggi dedicati agli influencer sopra:).
Non sono i soli,ma è possibile aggiungere tutte le posizioni delle Big Data,ed esiste un numero elevatissimo e anche loro,sono in realta' degli "alchimisti delle ricerche",perche' è assente "la vera magia dei dati "e sopratutto del loro valore,ed è la loro pertinenza:)
E' sufficente collocare i primi termini ("Understanding Search") e inserire le sue motivazioni (sono gli "Intent o Semantic Search)  e poi aggiungere il loro valore,ed è solo quello economico:)
(se non fosse "per questo prezioso motivo", ,non esisterebbe nessun interesse per gli intenti degli utenti:).
Descritta questa posizione,è possibile unire la pertinenza dei dati e anticipa anche gli "Intenti e la Semantica",per la semplice ragione,che la restituzione dei reports,rispetto a qualsiasi argomento,deve possedere prima dei contenuti da unire "agli intenti degli utenti":)
Questa è la vera differenza tra gli Engine e tutti i presunti "alchimisti di Big Data",ed è ilvero senso della pubblicazione di Google The Keyword:)
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Questo è un passaggio fondamentale,ed è dedicato alla Bidirezionalita' dei dati,ed è molto facile da unire ai pensieri sopra,perche' le restituzioni pertinenti delle query,debbono avere valori effettivi e quindi occorre conoscere esattamente,tutti i fattori,in maniera interdipendente.
E' fantastico anche l'arco temporale della pubblicazione,ed esistono vari motivi:
il primo è nella sezione sopra e il"last year" ha come riferimento temporalei dati sotto:
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la sezione deriva dall'immagine sopra e la data ufficiale è 25 ottobre 2019 e sembra fatta quasi di proposito per questi contenuti:)
Posso assicurare che questo passaggio speciale, l'ho fatto dopo tutti gli altri contenuti e tra l'altro,esiste anche "la ciliegina sulla torta",perche' l'autore della pubblicazione,è il vice presidente di Google Search:)
In immagine,la pubblicazione è qui
Il motivo della Bidirezionalita' è quello descritto sopra e poi esiste il suo aspetto complementare,ed è l'iperinflazione dei dati e di conseguenza è una posizione vitale per gli Engine,perche' non avrebbero nessun valore i content e nemmeno Loro!:) (immaginare di seguire gli influencer e tutti gli schemi scemi,rende semplice solo l'implosione del sistema:)
l-inflazione-per-the-guardian
Se esistessero "le operazioni degli alchimisti inflazionisti,socialcompresi",il valore delcontesto online sarebbe simile a quello sopra e purtroppo è reale!
deriva da The Guardian
Per acquistare 1 pollo,occorre la colonna sopra dei Bolivar,rispetto al loro "massimo taglio".(forma 1 colonna,alta 73 cm,ed è il denaro che occorre per acquistare 1 pollo in Venezuela).
cazz-che-inflazz
Tra l'altro,i dati sopra riguardano solo il 2018 e quella appena inserita è l'iperinflazione annuale.
Se non esistessero i valori degli Engine,il  contesto online sarebbe molto simile al Venezuela,ed è molto facile fare l'equivalenza,attraverso l'opposto dei contenuti di Google The keyword (compresi quelli del Natural Author e Din Long dara)
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Questa è la migliore unione con la pubblicazione di GoogleThe keyword,per comprendere da cosa deriva,la difesa del contesto online,ed è la sua possibile,iperinflazione dei dati:)
Da queste posizioni si comprendono anche le percentuali del Market Share,perche' la sua prima unione è la credibilita' stessa degli Engine:) 
Il dato sopra esprime una ricchezza totale del Venezuela e pochissimi altri sono al suo livello ei reports di USGS,sono il Top assoluto,perche' è la prima agenzia USA,per gli studi dei sottosuoli,sopratutto per i preziosi minerali che contengono,ad iniziare dal petrolio.
Il contesto online è molto equivalente,nella possibilita' di avere gli stessi dati iperinflazionati,mentre il suo contesto economico,è esponenziale,anche rispetto alle ricchezze naturali del Venezuela  e da questo derivano i valori dei dati,ed è il motivo stesso della pubblicazione di Google The keyword.
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Tramite i contenuti complessivi,divisi in lingue,sistemati sopra,la posizione dell'OriginalText è meravigliosa:)
Il senso è molto semplice perche' i volumi globali,hanno come riferimento i termini effettivi e dal loro contesto derivano tutti i valori successivi (i Long Tail Keywords;i Brands e i termini unici stessi,senza le posizioni degli effettivi non possono fare assolutamente nulla).
Da questo contesto nasce anche la rilevanza dei termini e quindi è proprio la verifica interna dei domini,a certificarne l'esistenza,perche' possiede l'elemento principale,ed è l'unicita' dei contenuti:).
Piu' è elevata e maggiori sono le probabilita' di avere rilevanza e naturalmente,le possibilita' maggiori le possiedono i contenuti,creati nella lingua maggiore.
L'aspetto fantastico degli Original Text è il fatto di non avere Headers e quindi,il ruolo dei termini effettivi,copre il 100% dei ruoli e l'unica differenza è la lingua madre dei contenuti.
(con il 2,1% dei termini complessivi è molto difficile competere con quelli che hanno il 55% e non avendo nemmeno Headers,esiste solo lacomprensione dei termini effettivi:)
Per questo motivo,il miglior valore sono le unicita' interne dei domini,perche' è l'unico elemento che permette di "recupearre il gap strutturale":)
Se non fosse in questo modo,non esisterebbe nessuna possibilita' di trovare termini come "Security Online Base" e tutti gli altri Brands,in un dominio con un Detect language diverso dalla prima lingua:)
A permettere "questo piccolo miracolo" sono i termini effettivi in cui sono sistemati e l'Original Text è la loro migliore certificazione,perche' non esiste nessun altra possibilita',capace di fornire i valori dei contenuti:)
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Questi dati faranno parte degli Honors Tour per i 3 termini,semplicemente perche' esistono gia' da 1 anno e la pubblicazione originale,nel 2020,compira' 5 anni:)
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Just Time Long Power
L'immagine sopra ha le principali chiusure delle varianti e cioe' le combinazioni non sono infinite,ed è molto facile fare le unioni complessive e rendono perfino peggiori le differenze nelle percentuali dei contenuti complessivi,semplicemente perche' i vantaggi piu' elevati dalla Close Variants,li possiedono i contenuti realizzati nella prima lingua:).
Quindi è facile comprendere quale sia il valore di Original Text,perche',prima di chiudere le varianti,occorre aver compreso bene il contesto dei contenuti e senza il vantaggio degli headers,restano solo termini effettivi a permetterlo:).
La posizione di Oxford,contiene anche l'unione piena con i contenuti complessivi di tuttoil web,perche' il 55% della lingua inglese,ha proprio Oxford come suo principale riferimento:)
Altre chiususre delle varianti,simile all'immagine sopra,sono all'interno delle 2 Din Long Data e il loro collegamento,sono nell'immagine del footer (sono i 4 anni del dominio e tra pochi mesi arrivera' il 5°:)
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In questa posizione è sempre un esempio,pero'i dati sono reali e quelli sopra,hanno come riferimento i Top di Oxford nel limite dei 2000 termini:)
Ne restano 2 su 3,pero' "Security" oscilla all'interno dei 3000 e i termini unici di Oxford,sono quasi 10 volte maggiori rispetto a tutte le altre lingue e quindi,resta molto ragionevole anche il contesto di "Security" nelle Competition,perche' è assai maggiore di tanti altri termini e sono i nomi degli spazi stessi (la stessa "Wikipedia"; Wiki; Amazon;Google;Apple etc) e nessuno di essi è al livello delle Competition di Security:) (sono semplicemente il numero di domini in cui la sua presenza è rilevante e anche nel loro caso,il riferimento sono i termini effettivi in cui è sistemato quello unico) 
questo è l'anno 2015 per la verifica di nov. 2019
Sono 6 le pubblicazioni che hanno partecipato mentre nella precedente ne erano 12 e 5 erano quelle del primo Tris Magico:)
qui è sistemato l'anno 2016
Sono 26 le pubblicazioni che hanno partecipato,mentre la precedente verifica ne ha avute 41 e 50 il primo elemento dei Tris.
Queste posizioni riguardano anche gli altri domini,naturalmente con dati diversi,ed è una piccola dimostrazione di cosa siano, solo le combinazioni divise in anni e sono quelle espresse nel calcolatore delle combinazioni sopra.
(in teoria è possibile inserire anche gli average,rispetto ai dati complessivi,ed è facile immaginare cosa sarebbero state le soluzioni in quel caso:) .
L'aspetto straordinario delle verifiche è la trasformazione dei dati teorici in realta',perche' quella sistemata nel calculator,rappresenta l'operativita' reale:)
La sua funzione è poi unita ai dati complessivi del web,divisi in lingue,ed è talmente elevata la differenza in percentuale,da rendere vano "ogni tentativo di competizione":)
Sono invece proprio i dati che sto inserendo a permetterlo,perche' solo dei content interni ottimi,possono permettere di recuperare il gap nelle differenze:)
(se non fosse in questo modo,tutti i termini inseriti nei Brands,sarebbero all'interno di domini,con contenuti in lingua inglese e il miglior esempio sono i termini appena inseriti:)
qui è sistemato l'anno 2017
sono 49 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e 50 sono quelle precedenti.
Il primo Tris ne ha avute 57 e la sua verica precedente aveva 67 pubblicazioni per l'anno 2017.
questo è l'anno 2018
E' quello che ha sconvolto tutto,perche' sono 85 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verifica e naturalmente i numeri delle pubblicazioni sono un riferimento per rendere semplice "l'unione del puzzle" e poi possono esistere pubblicazioni completamente diverse,non solo nei numeri,perche' il 2018,ne ha oltre 200 e quindi,possono variare anche le dimensioni e con esse,è molto facile che oscillano anche le percentuali dei match:).
Comunque nella precedente verifica ne erano 65 le pubblicazioni presenti per l'anno 2018.
Qui è sistemato l'anno corrente,2019
Sono 55 le pubblicazioni che hanno partecipato a questa verica,mentre le precedenti ne erano 47 e il primo Tris ne ha avute 30.
Il totale forma 223 pubblicazioni e il matching è globale (tutte contro tutte:),attraverso un average spettacolare (2820),all'interno di 628860 termini effettivi:)
Ho aggiunto questi dati,per sistemare una cosa curiosa:
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sono alcuni passaggi della verifica:)
Non aveva mai termine e solo per Caso,sono andato a prelevare la 221° pubblicazione e ne sarebbero restate solo 2 per questa verifica,pero' non lo sapevo quando ho fatto il prelievo:)
E' molto difficile fare prelievi esatti,perche' non esiste nessuna possibilita' di replica,ed è giusto che sia cosi',perche' è la stessa operativita' degli Engine e quindi,esiste solo 1 possibilita' nei prelievi,ed occorre solo sperare di azzeccarla:)
Comunque,ho piena fiducia nel Caso Supremo e quindi,mi sono fidato del prelievo fatto e letto dopo,è diventato davvero fantastico,perche',per la prima volta,almeno nelle percentuali,la 221° pubblicazione ha gli stessi dati esatti di Giacomo Leopardi:) (96%:)
Non per nulla l'ho definito il Campionissimo e nessun altro celebre autore è al suo,livello e sono stati bravi i gestori deldominio,perche' non hanno scritto nulla e quindi esistono solo i content reali del Campionissimo:)
Per comprendere il suo livello,la migliore posizione è in High Contest sopra e solo Giacomo leopardi,ha possibilita' reali di arrivare al Contest Absolute:)
La migliore evidenza della Sua Grandezza è l'atttuale Top ONE,ed è sempre Plato di Stanford,pero' il Grandissimo Giacomo non possiede nemmeno 1/100 dei loro vantaggi,ad iniziare dal dontesto della lingua in cui sono scritti i contenuti.
Esistono poi delle comparazioni dirette con altri autori celebri e la piu' recente è l'opera completa di Shakespeare sul dominio MIT (è sistemata anche qui) e non esistono possibilita di paragone con Giacomo leopardi:)
Quindi il Caso Supremo ha permesso il "prelievo perfetto" alla 221° pubblicazione e solo Lui conosceva quando sarebbe finita la verifica,ed essendo "Molto esatto",ha azzeccato anche il prelievo precedente,per la 193° pubblicazione,ed ha la stessa percentuale:) 
Quindi il raggiungimento,per la prima volta,dei dati di Giacomo Leopardi,non è casuale,perche' esistono 28 pubblicazioni tra i 2 prelievi e ildato dell'unicita' complessiva,sarebbe stato proprio 96%,se non ci fossero state le 2 pubblicazioni finali:)
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per avere un idea delle dimensioni,il dato sopra è formato dal prelievo piu' piccolo,nel numero di pubblicazioni presenti:)
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E' possibile inserire tantissime varianti,pero' la percentule dei matching è la piu' indicativa,perche' esiste un unione diretta tra le percentuali finali e quelle del percorso per arrivarci:)
Nel caso specifico iniziano dall'80%,ed è un dato molto diverso,rispetto a quelli finali.
Le oscillazioni proseguono fino alla 174° posizione,per fortuna con percentuali diverse e la prima pagina,dopo 30 pubblicazioni (su 223),termina al 16%.
qui è sistemata la pagina delle percentuali dei Match
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questi sono gli altri dati 
aq2 Questo è l'inizio dei match in percentuale per Giacomo Leopardi.
Dopo 30 pubblicazioni termina al 37%.
qui è sistemata la pagina
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qui è sistemata la pagina di Giacomo Leopardi
Sarebbero i dati,almeno in percentuale,del dominio individuale se la verifica si fosse fermata alla 221° pubblicazione:)
Naturalmente è solo una curiosita',perche' sono felicissimo:)

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Questo è l'inizio per Plato nelle percentuali in Match e naturalmente resra sempre il Top ONE,perro' il suo percorso è stato molto difficile anche in questa verifica e quindi,è facile immaginare,quanto lo sia per qualsiasi altro dominio:).
Dopo 30 pubblicazioni i matching terminano al 57% e lo swowing prosegue fino alla 146° posizione e quindi esiste un numero elevatissimo di pubblicazioni immuni (quasi 100:) e questo ha "salvato i dati" per il TFD Plato:)  
qui sono sistemati gli altri dati
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questa è la sua unicita'
Naturalmente l'average è sempre colossale,anche se èil3° della storia individuale di Plato (oltre 12000 termini effettivi formano il suo average:).
Comunque,la percentuale è quella sopra e quindi è a 1 solo punto dal Campionissimo e se fosse stato presente "il prelievo perfetto",lo sarebbe anche dal dominio individuale:)
 Comunque sono contentissimo per Plato e per tutti gli altri domini presenti,perche' danno lustro inestimabile alla verifica stessa:)
(cioe' competere con gli influencer e gli "alchimisti ottimizzatori",non ci sarebbe nessuno stimolo e tantomeno l'entusiasmo di vedere i dati:)
La naturalita' dei Content è il senso delle verifiche,per la semplice ragione che possiedono i valori reali:)
Quindi W Plato;Giacomo leopardi e tutti i domini delle verifiche:)

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Questo è l'inizio dei match per Educause.
In questa posizione sistemo l'essenziale,perche' sono tanti i domini da sistemare,pero' ognuno ha dei contesti fantastici e quindi,le varie pubblicazioni saranno urilissime all'interno di altri contenuti e il migliore è gia' inserito e sono le posizioni di IONOS:)
(solo la sua particolare scelta,rende semplice comprendere quali sono i valori reali e anche Educause ha queste possibilita,ad iniziare dalla registrazione stessa del TLD specifico:) 
(è del tutto opposto alla scelta degli Indifferent Colors italici,per l'applicazione del nuovo TLD "Edu.IT" e anch'esso "ha la cultura indifferenziata":)
Tornando a Educause,l'inizio delle percentuali in match è quello sopra e termina al 26%,pero' solo nella prima pagina,dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 183° posizione e quindi le pubblicazioni immuni sono un buon numero (37).
qui sono sistemati gli altri dati
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questa è l'unicita' per Educause

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In rappresentanza dei TFD,ho scelto anche il dominio globale della Apple e ne sono tantissime le altre presenze all'interno dell'azienda,pero' quello sopra è il dominio ufficiale e quindi è possibile sistemarlo,in maniera pertinente nelle verifiche:).
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Questo è il valore attuale delle 2 prime aziende al mondo e il contesto online "è la loro casa":)
Hanno tutte le applicazioni dei TFD descritte sopra,ad iniziare dalla verifica piu' importante,ed è la naturalita' assoluta del contesto online e di conseguenza lo sono anche i suoi valori:)
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Questo è un rapporto molto eloquente,per comprendere il livello delle dimensioni,inserite sopra e quindi,è ancora piu' semplice comprebdere da cosa deriva la naturalita' del contesto online e quindi i valori reali dei Content:) (non è possibile sbagliare,perche' ad avere valore esistono solo loro e tutti gli altri dati,sono equivalenti agli alchimisti ottimizzatori e cioe' vengono solo diffusi,secondo l'etica del marketing delle cazzate e cioe' di trovare piu' imbecilli possibili:)
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Adesso torno al dominio ufficiale della Apple e chiude a 34% ,pero' lo showing prosegue fino alla 143° posizione  su 159 pubblicazioni presenti nella verifica .
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
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questa è l'unicita' per Apple

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Questo è TrustRadius descritto sopra e le sue percentuali in Match terminano al 31% e incredibilmente,proseguono fino alla 231° posizione su 236 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina di TrustRadius
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Questa è la sua unicita' ed è fantastica,sopratutto dopo il lunghissimo shwoing sopra:)
Esistono solo 5 pubblicazioni su 236 a restare immuni e di Trustradius,mi fido:)
I content sono veramente suoi e la fiducia è nella loro naturalita':)
(se fossero stati gli influencer,ad avere lo showing sopra unito all'unicita' appena inserita,ci sarebbero stati dei seri dubbi,sulla loro naturalita':)
 Per verificare l'aspetto naturale,esiste solo il contesto globale ad essere effettivo e il metodo per arrivarci è quello degli RF :)
qui è sistemata la pagina dell'unicita' per TrustRadius

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Text Broker ha gia tante descrizioni e diverse verifiche e la sua collocazione è sistemata anche sopra,nella comparazione "dei text writers".
la loro posizione sara' negli anticipi della prossima verifica e qui posso ribadire la scelta del dominio,unita anche al suo nome:)
E' sufficente cambiare la consonante finate (Broken) e si ha il senso pieno dei rischio di utilizzare questi servizi,per un fatto oggettivo,ed è la difficolta' stessa di creare contenuti utili per tutti e in maniera naturale pure!:)
Nel caso di TextBroker i suoi contenuti sono naturali di sicuro,perche' le percentuali dei match terminano al 29% e lo showing prosegue fino alla 142° posizione su 170 pubblicazioni e quindi,i content sono naturali per forza:) (l'unica alternativa è di avere "software sballati":)
qui è sistemata la pagina per Text Broker
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questa è la sua unicita' e qui sono sistemati gli altri dati

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Questo è il fantastico Content King e il merito speciale è l'informazione preziosa dei NoFollow:)
Iniziano dall'85% le oscillazioni e terminano al 26%,dopo 30 pubblicazioni.
Purtroppo lo showing è lunghissimo e arriva alla 189° posizione su 198 pubblicazioni presenti in questa verifica per Content King.
qui è sistemata la pagina del dominio
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questa è l'unicita' per Content King

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Questa è la posizione deldominio tedesco di Wiki e fino a questo momento è il migliore nellepercentuali dei Match e naturalmente esistono le altre varianti possibili,pero'i dati sono ottimi lo stesso.
Inizia dal 56% e termina la prima pagina a 16% e le oscillazioni proseguono fino alla 202° posizione,su 237 pubblicazioni presenti.
aq2
L'unicita' è spettacolare per Wiki tedesca e altrettanto lo sono i match in percentuale e posso anticipare che non esistono altri uguali tra quelli che aggiungero':)

Con tutto l'affetto per Wiki e solo "dal punto di vista sportivo",sono necessari dei salti di gioia:)
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Questo è l'average di Wiki tedesca e quindi è la migliore evidenza degli altri dati:)
(nell'universo Wikimedia è il 2° dominio globale,quello tedesco:)
qui sono sistemati gli altri dati

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Per Moz esistono il numero di pubblicazioni in match a scalare e iniziano da 17 e terminano a 8 e lo showing prosegue fino alla 171° posizione su 192 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina
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questa è l'unicita' per Moz

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Per Screaming Frog esistono le pagine in match e iniziano da 21 e terminano a 10,pero' solo dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 230° posizione e questo riguarda sia le pubblicazioni in match ;le percentuali e i Match Words e naturalmente,sono posizioni valide per qualsiasi dominio.
qui è sistemata la pagina
aq3
questa è invece l'unicita' per Screaming Frog

aq3
Questa è USGS,sempre per i match delle pubblicazioni e inizia da 32 ed è fantastica questa posizione,perche' rende visiva l'idea dei matching:)
Sono globali tra tutte le pubblicazioni presenti e l'inizio è 32 contro UNA e termina a 11 match,sempre contro UNA pubblicazione.
Lo showing prosegue fino alla 217° posizione su 236 pubblicazioni presenti in questa verifica per il dominio USGS.
qui è sistemata la pagina
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questa è la sua unicita'

aq3
Questi sono i match per Marketing Charts e iniziano da 35 e terminano a 10.
Lo showing prosegue fino alla 239° posizione su 246 pubblicazioni presenti.
qui è sistemata la pagina
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questa è l'unicita' per Marketing Charts

aq3
Queste sono le pubblicazioni in match per AI Stanford e iniziano da 13 e terminano a 1 pubblicaione.
Lo showing prosegue fino alla 118°posizione.
qui è sistemata la pagina per AI Stanford
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questa è la sua unicita' ed è ottima,pero' ha un average molto minore rispetto a Plato.Stanford.EDU

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Questi sono i match per pearson Education:iniziano da 15 e terminano a 3 e lo showing prosegue fino alla 158° posizione

questa è l'unicita' per Pearson Education

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Per il Content Marketing Institute,le percentuali in match iniziano da 84% e terminano al 29%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 159° posizione su 196 pubblicazioni.
qui è sistemata la pagina
Il Content Marketing Insitute, permette l'unione dei dati con i content stessi,per la sua operativita specifica e il rapporto è iniziato con la definizione stessa del Content Marketing e sono semplicemente le ottimizzazioni.
Quindi è bene ricordare, in questo fantastico contesto,ilsenso pratico dei dati sopra,perche' sono proprio loro a formare la rilevanza dei termini e le posizioni interne ai domini sono fondamentali per l'unione con le dimensioni complessive sistemate sopra,nella divisione delle lingue.
Il loro dato rappresenta i termini effettivi e per avere Long Tail keywords;Brand e tutto il resto,occorre passare dai dati sopra.
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questa è l'unicita' per Content Marketing Institute

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Questo è il dominio italiano di Wiki e inizia la scalata dal 77% in Match e termina,dopo 30 pubblicazioni al 18%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 181° posizione,su 205 pubblicazioni presenti in questa verifica.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
aq2 questa è la pagina a maggior dimensioni del dominio italiano di Wiki
Serve a dimostrare che le pubblicazioni protagoniste cambiano,ed ho evidenziato "Svizzera",nella 3°posizione,perche' è la prima volta che l'ho vista:)
Tra l'altro,su Wiki è facile "cambiare" e trovare sempre nuove dimensioni,per le stesse pubblicazioni:)
headers-wiki
Sono 4059 gli Edits e i dati sono quelli ufficiali di Wili e quindi èmolto facile trovare "cambiamenti tra una verifica e l'altra",sulle stesse pubblicazioni:)
Tra l'altro possono farlo,perche' solo per la pubblicazione "Svizzera" sono 1681 gli autori:)
💚Grazie Wiki:)💚
headers-wiki
questi sono gli Headers della pubblicazione specifica
In questa posizione è possibile sistemare anche tutti i passaggi dedicati ai volumi complessivi delle lingue e quindi al Natural Language:).
Il senso è la collocazione trionfale dell'Original Text nel Frame Global Limit e in pratica,solo questo passaggio ha l'unione piena:)
Esistono quasi 100 Headers sopra,ed occorre inserirli per forza,perche' non esiste nessuna possibilita' che capiti casualmente e quindi,a parte la lingua e gli scritti,gli altri elementi del Frame Global Limit,sono del tutto assenti:)
Naturalmente,le stesse posizioni possono essere inserite anche per gli altri domini e la sistemazione,sarebbe oggettiva,perche' nei dati finali, sono largamente presenti gli elementi del Frame Global Limit:) (cioe',solo per citare i 4000 Edits per 1 pubblicazione,fanno parte delle unicita' che aggiungero' adesso:) 
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L'unicita' è fantastica per Wiki italiana e altrettanto è il suo average:2691 termini effettivi:)
Origin RF ONE nov. 2019 è gia' nella Storia:)
qui sono sistemati gli altri dati
primo-wiki
Nella sistemazione delle verifichee dei suoi dati,spesso si dimentica ilcontesto dei domini stessi,perche' si vedono "solo dei dati" e sembra tutto semplice:)
Quindi,ogni tanto occorre ricordarle le posizioni dei competitors e quello di Wiki italiana,è il primo in assoluto nella lingua specifica ed è tra i primi 5 domini,di Wikimedia:)
primo-competitor-diretto
questa è la distanza del suo primo competitor,sempre nella lingua italiana:)
grande-wiki-amica-mia
Il dato è recentissimo e riguarda Wiki Globale:)
Sono i recenti 12 mesi,rispetto alla data inserita sopra e solo Youtubee ha un numero di keywords leggermente maggiore,pero' il valore dei termini di Wiki è quasi il doppio e le posizioni sono "sulla casa madre di Youtube":)

aq3
Questa è Wiki France e inizia dal 70% nei Match e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 32%.
Lo showing è fantastico,pero' solo "dal punto di vista personale",perche' termina alla 212° posizione e l'aspetto straordinario è il fatto che ha esattamente le stesse pubblicazioni del dominio individuale:223:)
Grazie Wiki:)
aq2
I ringraziamenti hanno anche il valore del dato sopra,ed è proprio l'average di Wiki France ed è straordinario,perche' esiste solo una differenza di circa 50 termini:)
france-1
Origin RF ONE ha altri festeggiamenti ancora:)
Wiki France è anche il primo dominio in Francia,in "maniera notevole pure" e per la prima volta,ha superato anche il dominio tedesco e dopo quello globale di Wiki,esiste quello francese:)
qui è sistemato quello tedesco,ed hanno la stessa data del prelievo 
aq2
questa è l'unicita' per Wiki France

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Questo è l'inizio per BigCommerce nei Match in percentuale e a scalare,termina dopo 30 pubblicazioni al 45%.
Le oscillazioni proseguono fino alla 206° posizione su 232 pubblicazioni di BigCommerce,che hanno partecipato a questa verifica.
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Questa è l'unicita' per BigCommerce

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Questo è l'inizio di Forbes e a scalare,termina la prima pagina al 32% nei match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 169°posizione,su 197 pubblicazioni presenti in questa verifica per Forbes.
Il dominio è la migliore evidenza dei Changes,perche' è l'unico ad essere arrivato a oltre 100 pubblicazioni immuni da qualsiasi Match,pero' è capitato solo in una sua verifica!:)
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questa è l'unicita' per Forbes

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Questo è l'inizio per Britannica e termina la prima scalata al 38% nei Match tra le sue pubblicazioni.
Lo showing dei match prosegue fino alla 218° posizione,su 244 pubblicazioni che hanno partecipato.
Qui è sistemata la pagina con gli altri dati
aq3
questa è l'unicita' per Britannica

aq3
Queste sono le posizioni di Wiki Globale iniziali nelle percentuali in Match e termina la prima scalata al 24%.
Lo showing prosegue fino alla 223° posizione,su 234 pubblicazioni.
Naturalmente i dati sopra sono indicativi rispetto al percorso,perche' esistono anche le altre oscillazioni e possono avere anche percentuali minori nei match,pero',è possibile che esistano pubblicazioni a dimensioni maggiori e quindi,in rapporto al loro numero,possono produrre dei match piu' elevati nei termini effettivi.
qui è sistemata la pagina con gli altri dati per Wiki Globale
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questa è l'unicita' di Wiki Globale,ed è fantasica::)
Lo è realmente è poi ha il contesto in cui è inserita,ed è il miglior augurio possibile,per il nuovo Origin RF ONE:) 
Happy Long Power OverTime:)

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