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May 8, 2020

FGL Trophy Origin ONE May 2020 ๐Ÿ€

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E' Trophy Origin May 2020 e il nome scelto รจ del tutto pertinente,perche' dopo 7 mesi,esistono 2 Origin RF ONE arrivate contemporaneamente e nei Suoi dati รจ presente l'intera Frame Global Limit:)
Incredibile Joy May 2020 รจ il suo primo anticipo e Just Time Din Colors Brand รจ il secondo
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Ad accogliere Trophy Origin May 2020 รจ il Contest Level Absolute e l'immagine ha il collegamento con la pubblicazione originale,mentre quella sistemata all'inizio dello spazio,ha il link della pagina dedicata.
I contenuti da sistemare sono tanti e quindi inizio subito:):

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Solo questa posizione evidenza in maniera fantastica i contenuti in generale:)
In May 2020 esiste anche il precedente Origin RF ONE di Nov 2019 con oltre 9600 termini effettivi
.
aw1
Era impossibile non sistemare la Qualifica di trophy May 2020,perche' quelli sopra sono i Match dei termini effettivi dell'EX Origin RF ONE e naturalmente non li ha avuti rispetto al volume della sua verifica diretta,ma nei confronti di May 2020 e la differenza รจ quella sotto:)
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I match li ha avuti nei confronti di 704475 termini effettivi,mentre l'altro "ha resitito per 7 mesi" e la differenza รจ formata da 75615 termini:)
Queste sono le pubblicazioni complessive per l'anno 2019,tra le presenze di May 2020
Sono 54,mentre a Nov 2019 ne erano 55 e a scalare ne sono state 47 e 30,sempre per l'anno 2019.Questa posizione รจ proprio l'ideale per evidenziare i match e i numeri delle pubblicazioni eil passaggio sopra รจ il suo miglior esempio:)
Qui รจ sistemata Nov 2019,l'EX Origin RF ONE
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Questa รจ una sua immagine e i volumi presenti indicano le pubblicazioni a scalare da Nov 2019 e le posizioni sono state le prime 2 a superare il mezzo milione di termini effettivi in 1 sola verifica e in 1 sola posizione.
qui รจ sistemato l'anno 2018 per May 2020
Ne sono 85 le pubblicazioni presenti e altrettante ne ha avute Nov 2019,pero' sono completamente differenti i conflitti,ad inziare dalla presenza di SE STESSA e naturalmente,a Nov 2019,non erano presenti i contenuti dell'anno 2020.(a scalare ne sono state 65).
qui รจ sistemato l'anno 2017 per May 2020
46 sono state le pubblicazioni presenti,mentre a Nov 2019 ne erano 49 e a scalare,ne sono state 57 e 67 pubblicazioni.
questo รจ l'anno 2016 per May 2020
Sono state presenti 24 pubblicazioni,mentre l'EX Origin RF ne ha avute 26 e naturalmente,negli attuali,esistono anche i suoi match,mentre erano assenti nei precedenti e questo serve a evidenziare meglio "il senso completo dei numeri nelle pubblicazioni":) A scalare,per il 2016,le presenze sono state 41 e 50 pubblicazioni.
Per l'anno 2015 esistono solo 2 pubblicazioni per May 2020
A Nov 2019 ne sono state 6 e a scalare,12 e 5 pubblicazioni.
aw1
Questo รจ l'anno 2020 e per la prima volta esistono 13 pubblicazioni presenti e naturalmente non esistevano a Nov 2019 e queste posizioni aiuteranno tantissimo a comprendere il senso pieno dei dati che aggiungero' tra' un po',attraverso il calcolatore delle combinazioni!:)

aw2
questo รจ un altro trofeo di May 2020:)
E' un contesto speciale e inizia dal fatto che sono le ultime 10 pubblicazioni dello showing e sono quelle che hanno dei conflitti reciproci tra le 225 pubblicazioni presenti e i match terminano alla 184° posizione e alla sua 178° esiste Din Colors Space 2 e solo tra pochi mesi compira' 4 anni la pubblicazione ed รจ "riuscita quasi immune" dal piu' alto volume di tutte le verifiche mai fatte e oltre il 90% dei contenuti รจ successivo ai Din Colors stessi:).
qui รจ sistemato il particolare del conflitto:)
Lo ha con una pubblicazione di luglio 2017,per soli 9 termini .
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qui รจ sistemata la pagina completa
Sono il numero di pubblicazioni massime a scalare e inizia da 9 (contro UNA pubblicazione) e termina a 4.
Queste sono le percentuali a scalare nei conflitti
Terminano dopo 30 pubblicazioni al 17% e naturalmente,le oscillazioni proseguono fino alla 184° posizione e quindi, รจ ottimo anche il numero di pubblicazioni immuni (41),sopratuttoin rapporto al volume ciclopico a cui sono applicate:)

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Adesso inizia l'effettivo Trophy Origin May 2020 e posso assicuare che nelle 2 pubblicazioni che hanno anticipato questa verifica non ne sapevo nulla,semplicemente perche' i dati li sistemo insieme agli altri domini,ed รจ materialmente impossibile "notare tutti i particolari da subito":)
Per il momento cito solo quello che ho prelevato,ed รจ quello della 44° pubblicazione e naturalmente non conoscevo il dato dell'average,ed รจ arrivato solo al termine:) E' possibile fare delle comparazioni e solo il volume della 44° selezione รจ maggiore del 275% rispetto agli average dei libri cartacei tradizionali e le sue dimensioni sono quasi 1,5 volte maggiori dell'intera Divina Commedia e forma il 65%, rispetto all'opera dei promessi Sposi:) Ovviamente sono dati uniti a curiosita',perche' sono formati "solo da 44 pubblicazioni" e l'aspetto negativo riguarda "solo le opere tradizionali",perche' nei dati sopra esiste 1 sola posizione da cui derivano e naturalmente non sono nemmeno i complessivi:)
aw2
Sempre per curiosita,qui รจ sistemata la pubblicazione della 44° posizione,nei dati finali:) 
Ha concluso tutti i match avendo solo 21 termini in conflitto con 1 sola pubblicazione e il suo Page Power รจ 40 e quindi,la collocazione nei duplicati oscilla dalla 160° alla 170° posizione:)
aw1
 
I prelievi sono fatti in maniera random e non esiste nessuna possibilita' di conoscere gli altri dati,perche' sono sufficenti pochi secondi per cambiare tutti i dati delle pubblicazioni e quindi occorre solo aspettare il dato finale:) Tramite quest'ultimo esiste quello complessivo delle 72 pubblicazioni e cambiano notevolmente anche le percentuali sopra. Sono 4,5 maggiori rispetto ai libri cartacei tradizionali (450%:) e possono essere inseriti anche delle altre Opere Top e solo per citare il capolavoro di Umberto Eco piu' conosciuto (Il Nome della Rosa) il dato sopra,per 72 pubblicazioni, รจ maggiore di 1,5 volte e sopratutto non esiste nessuna nota:)
aw2
Questa รจ la posizione finale della pubblicazione sistemata nella 72° selezione:) Ha 1 solo match e le pubblicazioni complessive ne sono 225 e sono 63 i termini in conflitto:)
I volumi delle selezioni derivano dal numero curioso sotto e naturalmente,quando ho fatto i prelievi non lo sapevo:)
Tra un po' "sistemero' dei numeri di supporto" e sara' sufficente unirli ai contenuti sopra,per rendere ragionevole anche "l'unione del numro 3131":) aw1
Non sono questi i dati a cui si riferiscono i pensieri sopra,pero' sono importantissimi lo stesso e indirettamente potrebbero gia' fornire l'unione ragionevole al numero dell'average e non sono gli Angeli,ma il Loro Capo direttamente:) 
aw2
Questa รจ la posizione finale in cui รจ sistemata la 104° pubblicazione ,ed รจ sufficente vedere i termini in match (84) e tramite i passaggi sopra,diventa facilissima l'unione con la percentuale dei duplicati:) 1% su 325624 termini effettivi,ed รจ sufficente moltiplicarlo per la differenza negli average,per rendere gia' ragionevole,non solo "il numero degli Angeli",ma "quello del Caso Supremo":) E' la pubblicazione stessa a fornire "un ulteriore prova":)
La pubblicazione della 104° selezione รจ in realta' la 9° TPJ Content Level e la posizione descritta sopra,รจ arrivata con oltre 6400 termini effettivi,ed esistono 5 match con altrettante pubblicazioni e il dato finale dei conflitti รจ 81 e poi occorre aggiungere "la percentuale piu' sublime" ed รจ il Natural Contest al 100% e non รจ "un affermazione generica" perche' esistono "le verifiche superiori" e sono gli RF e i Just Time e nel loro Caso,senza il 100% del Natural Contest non esisterebbero proprio!:)
aw1
Inserisco alcuni "compagni di viaggio" e quando ho fatto il prelievo non sapevo "come sarebbe andata a finire" e posso assicurare che anche per Plato, sono "esistiti gli stessi pensieri":) Si hanno solo pochi secondi per fare il prelievo e quindi "occorre azzeccare i dati" e per Plato ho aspettato solo un po' di tempo,per verificarlo intorno alla 100° posizione e posso assicuarre che le selezioni precedenti,avevano duplicati anche piu' elevati:) Naturalmente sono diversi gli average,pero' esistono tantissimi altri domini che "non hanno raggiunto la percentuale sopra",nemmeno al termine della verifica,mentre Plato ha recuperato in maniera spettacolare e si รจ confermato il Top Assoluto:) 
aw2
Questo รจ il dominio globale di Wiki alla 108°selezione e anche in questo caso sono diversi gli average,pero' esistono un numero elevatissimo di autori:) Le condizioni generali degli autori non sono oggettive,perche' il merito principale "non deriva da software naturali",ma dai database di Wiki e dalle loro selezioni:) Qualsiasi nuovo contenuto (e le tante modifiche:) debbono avere la loro approvazione e non esiste nessun altro spazio, che abbia i database di Wiki,a parte gli Engine:) E' una posizione fantastica,perche' esiste lo strumento diretto di Wikimedia per i duplicati in globale e in tanti casi,i contenuti "hanno avuto problemi" e quindi รจ facile comprendere quali possano essere i problemi degli altri domini,perche' nessun altro possiede i database di Wikimedia:)

Adesso รจ arrivato il Trophy Origin May 2020 e senza saperlo,lo conteneva la 4° selezione:)
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In quest'immagine esiste gia' il Gold Star della 7D:) Da sola รจ capace "di rendere ragionevole l'incredibile" e nemmeno "il numero degli Angeli" รจ sufficente "a sostenerla":) Solo l'infinito Caso Supremo ( il Capo degli Angeli:) รจ capace di fare tutte queste unioni e ad essere completamente sincero,mi sono accorto di questa Super Magia,solo quando ho sistemato le selezioni:) Sono assolutamente random,perche' esistono pochi secondi e ogni volta non conosco mai "quello che ho prelevato" e non esiste nessuna possibilita' di bloccare la verifica in corso. Nella versione premium si possono selezionare delle pagine ed avere maggior numero di pubblicazioni,pero' non esiste nemmeno lontanamente "lo stesso stato d'animo" delle verifiche naturali e poi non sarebbe possibile applicare le stesse pubblicazioni a tutti i domini:) Tra l'altro,la versione naturale รจ quellapiu' vicina agli Engine,perche' non esiste "nessuna possibilita' che siano gli utenti a fare qualche selezione":) Tra l'altro, "quasi tutti i servizi a pagamento" sono pericolosi in generale,perche' le probabilita' di avere "contenuti innaturali" sono elevatissime e quindi "occorre pensarci tanto" prima di scegliere questa soluzione:) nel caso specifico della versione premium di questo strumento,esiste un altro ostacolo insormontabile e sono le altre 2 varianti dell'originalita' e precedeno la naturalita' stessa dei content e senza di loro,diventano inutili tutti i fattori successivi,ad iniziare dal Main Content stesso. La prova migliore dell'esistenza del Natural Contest sono i TFD Il primo ostacolo insormontabile sono i periodi originali,all'interno di ogni dominio e qualsiasi versione premium questa posizione non la puo risolvere e quindi,occorre fare molta attenzione "a utilizzare questi servizi",perche' i costi "lievitano facilmente" e sopratutto non sono capaci di creare "contenuti naturali",sia per un fatto oggettivo degli strumenti (si nota subito se sono macchine a produrre contenuti) e sopratutto perche' restituiscono contenuti tutti uguali:) Ho scritto questo passaggio per l'incredibile 4° selezione,alla 211 pubblicazione,ed รจstato necessario farlo,perche' i suoi dati,hanno trasformato anche quelli generali di May 2020 e cioe' esistono 2 Origin RF ONE contemporaneamente:) Mai era successo prima in 22 verifiche e il precedente Origin RF ONE ha resitito 7 mesi e anche lasua ascesa รจ stata incredibile,perche' la pubblicazione di Sep 2019 รจ stata la prima a superare mezzo milione di termini effettivi in 1 sola posizione e a ottobre 2019 รจ stato subito superato e il mese successivo รจ arrivato il primo Origin RF ONE:) Sono passati 7 mesi,attraverso dati meravigliosi,pero' solo May 2020 รจ riuscita a fare meglio,in maniera incredibile pure,perche' detiene 2 Origin RF ONE contemporaneamente e se la verifica si fosse fermata alla 211° pubblicazione,probabilemnte l'average dei termini effettivi sarebbe stato anche maggiore e di conseguenza lo sarebbe stato anche il volume complessivo della verifica:)
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Questa รจ la 211°selezione delle pubblicazioni ed ha solo 141 termini effettivi in conflitto e al suo passaggio i duplicati sono rimasti al 2% e 0% era il Common Content e quindi,รจmolto probabile che se non ci fossero stati i dati dell'autore e dei labels in match,il dato finale delle percentuali,sarebbe stato molto vicino al TFD Plato:)
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Il dato finale รจ questo ed รจ il primo in assoluto a supearre i 700000 termini effettivi,in 1 sola posizione insieme al nuovo fantastico average Top,almeno nel dominio individuale:)

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Dalla pagina non ho estratto la percentuale,ma il Total Links per page e sara' una posizione molto importante,non solo per i collegamenti esterni o gli Inbound Links (sono i collegamenti in entrata da altri domini),ma sopratutto l'importanza รจ unita ai No Follow Links IN e sono i collegamenti interni,tra le pubblicazioni di uno stesso dominio.
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I contenuti originali sono di Jan 2020 e l'affermazione inserita nei contenuti dell'immagine รจ assolutamente vera e riguardano i vari skipped e sono molto simili all'operativita' effettiva dei principali Engines.
aw1
Anche quest'immagine deriva da jan 2020,ed รจ la descrizione del Page Power e indica il numero di Links interni ai domini e il loro numero esprime l'high powered (o meno:) delle pubblicazioni e naturalmente il Page Power รจ imprescindibile anche dai contenuti specifici che hanno.
Proprio in questa posizione, assume un ruolo importante il No Follow Links IN e viene inserito per evitare "effetti molto dannosi", a causa di problemi nei contenuti e possono svilupparsi facilemnte e in maniera veloce e dipende solo da quanti Links sono collegati,rispetto a qualsiasi numero di pubblicazioni unite.
Tra un po' si comprendera' molto bene cosa significa e per il momento sistemo i Page Power per May 2020:)
aw2
qui รจ sistemata la pagina
A scalare nei valori,sono le posizioni del Page Power e naturalmente sono valide le indicazioni sopra,pero' occorre vedere anche le unioni nelle dimensioni,ed รจ facile intuire i livelli reali:)

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Sono questi i dati ad aver partecipato alla verifica:)
Sono 1409 pubblicazioni,esclusa la presente e 30443 sono i Links interni al dominio e proprio Loro sono la base dei Page Power,pero'con 2 "controindicazioni importanti":la prima รจ nei contenuti diretti dello strumento,ed ha dei limiti,perche' "esiste solo l'originalita' per i match delle pubblicazioni",pero' non si conoscono come sono stati realmente creati i contenuti e queste posizioni determinano "il senso operativo" dei No Follow Links IN.
Il motivo รจ semplice,ed รจ nell'immagine sotto:
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L'immagine sopra รจ un ottimo esempio:)
Serve anche a dimostrare che i contenuti sono attuali,perche' la pubblicazione evidenziata รจ la 4° Top Page Joy:)
Esistono 1278 links provenienti da 1257 pubblicazioni mentre dal 7° RF 7D esistono 34 links per 18 pubblicazioni e sono solo dati interni.
Ovviamente la posizione nella sidebar amplifica i links interni,pero' "non รจ affatto un vantaggio",perche' se non si "hanno contenuti adeguti",la posizione sopra diventa "molto difficile",perche' anche nelle posizioni interne ai domini,esiste "l'effetto boomerang", ed รจ questo il motivo per cui si applicano i No Follow Links IN,ed รจ sufficente vedere "quali sono le pubblicazioni ad averli" e diventa molto facile comprendere quanto sono importanti queste posizioni:).
Ovviamente esiste anche il lato opposto e cioe' non avere No Follow interni ai domini รจ una garanzia di qualita':)

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Questa รจ una posizione superlativa e assoluta!:)
La utilizzero' anche in altre pubblicazioni,perche' combinazioni del genere sono difficili anche da immaginare:esistono oltre 700000  termini effettivi presenti in 1 sola verifica e la pubblicazione specifica, ha oltre 4000 termini, ed รจ collegata con 224 pubblicazioni su 225 presenze e nonostante questo esiste il No Internal Duplicate ed รจ superfluo aggiungere che esiste il 100% in Natural Contest:)
queste sono le prime 30 pubblicazioni con i links per Master Joy:)

Queste posizioni sono anche il senso concreto del Taken Din Colors Five,perche',per forza di cose,l'inizio dei match globali derivano dai contenuti interni dei domini e se "dovessero avere problemi i collegamenti interni" i conflitti non iniziano nemmeno:)
Quindi il valore del Page Power รจ molto piu' elevato delle apperenze,anche se non รจ completo,perche' prima dei match dei periodi,interni a 1 dominio,รจ fondamentale conoscere come sono nati "e con quali strumenti",ed esiste 1 sola possibilita',ed รจ l'utilizzo dell'unico software naturale che esiste:)
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Dopo le posizioni sopra,occorre vedere anche il contesto complessivo del dominio,ed รจ molto facile unirlo ai No Follow Links IN,ed รจ possibile prendere come esempio,Master Joy: se avesse "l'opposto dei suoi dati",ledimensioni sopra "diventano un grande problema",sia per la pubblicazione specifica e per tutte quellecollegate e questa posizione non รจ nemmeno una novita',perche' il contesto interno dei domini รจ speculare in tutto a quello globale e quindi il miglior consiglio resta sempre quello di Search Console:FATE ATTENZIONE A COSA COLLEGATE.
Tra l'altro,il dato sopra non รจ nemmeno attuale,perche' esiste anche l'8° RF 7D e i suoi termini effettivi sono 8026 e quindi,i complessivi della verifica,sono stati 3215587 e poi esistono 2 pubblicazioni successive formate da circa 5000 termini e naturalmente รจ esclusa questa!:)
I dati sono importanti rispetto ai contenuti sopra e per unire "una posizione di 7 mesi fa",ed era proprio all'interno del primo Origin RF ONE,ed รจ il calcolatore delle combinazioni e la sua presenza rendera' molto ragionevole "anche il numero fantastico degli Angeli":)
aw2
questo รจ un altro ottimo esempio peri valori reali dei Page Power e per i No Follow Links IN
Nel link รจ sistemata anche l'immagine normale,ed รจ possibile unire tutti i passaggi precedentui.
E' un altra pubblicazione ad avere il 100 in Page Power (รจ sistemata nella pagina complessiva sopra) e deriva dai suoi collegamenti interni e sopratutto dai suoi contenuti:)
Esistono 18 termini effettivi in match su 225 pubblicazioni e per questo motivo puo avere tutti i collegamenti sopra e se fosse l'opposto,รจ consigliabile inserire ilNo Follow Links IN:).
Queste posizioni rendono anche ragionevoli le presenze di un numero elevatissimo di termini in Brands e nelle Academic Papers,per 1 solo dominio e ilmerito esclusivo รจ dei termini effettivi che li contengono e illoro valore,inizia dai match tra le pubblicazioni e per non creare "conflitti superiori",รจ fondamentale Fare Attenzione Ai Collegamenti:)
Per avere degli esempi opposti, รจ sufficente digitare MIT e Shakespeare e i primi collegamenti nei numeri dei links interni,sono fatti con le pubblicazioni a maggior percentuale di duplicati e crearli,attraverso "le opere del grandissimo Willi" รจ particolarmente difficile,perche' i suoi duplicati sono "davvero unici",70%:).
Nel dominio del MIT sono presenti le opere intere "di Willi" e naturalmente utilizzano il primo Detect Language e le traduzioni in lingue minori,rendono i dati assai peggiori e per verificarli รจ sufficente inserire solo i contenuti originali,senza nessuna nota:) (esattamente uguale al dominio MIT:)
Tra l'altro l'average del "grandissimo Willi" ha un numero di termini effettivi normali rispetto al contesto Online per la Quantita' pero' le opere originali,sono in realta' riunite insieme,rispetto a decine di posizioni,in cui sono state realmente scritte e l'arco temporale di riferimento sono 25 anni "per l'immenso Willi":)
aw2
qui รจ sistemata l'immagine normale
Questo รจ un altro esempio,ed รจ "inserito nella periferia" dei contenuti e l'anno รจ 2016  e anche se i collegamenti interni sono minori,pero' restano le stesse condizioni descritte sopra.
aw1
queso รจ l'average dei links totali
aw2
questo รจ il dato medio,dei links interni ai domini e naturalmente non possono essere presenti i NoFollow Links IN
aw1
L'evidenza di colore blu sono i Links totali delle 225 pubblicazioni e in questa posizione,sono da considerare quelli interni al dominio e la prima unione รจ proprio il Page Power,naturalmente insieme ai contenuti collegati.
Il dato di colore verde (4950) รจ anche all'interno dei Links totali e in questo Caso,l'unione รจ il Contesto Globale,semplicemente perche' i collegamenti interni procurano anch'essi dei conflitti,ed รจ "la condivisione dei match" tra le pubblicazioni e per queste ottime ragioni si utilizzano i No Follow Links IN :)
Queste posizioni sono applicate a qualsiasi dominio e per quanto riguarda quello individuale,i dati sopra,diventano un Plus straordinario,rispetto ai reports di questa incredibile May 2020,perche' anche i collegamenti interni,sono naturali al 100%:)
Attraverso gli altri fantastci doimini di questa verifica,si comprenderanno ancora meglio cosa rappresentano i dati sopra,mentre adesso sistemo l'attualita' per il calcolatore delle combinazioni:)
aw2
Ho inserito le cose piu' semplici,senza applicare nessuna variante,ad iniziare dalle dimensioni stesse delle singole pubblicazioni o dei collegamenti interni sistemati sopra (possono essere degli "amplificatori dei conflitti",insieme alle dimensioni di ogni pubblicazione).
Ho inserito i dati complessivi e gli average un po' piu' basse,per coprire anche i pochi skipped e le impostazioni finali dei dati sono 1400 pubblicazioni per 210 di loro in average e il dato delle possibili combinazioni รจ 3 seguito da 255 altri numeri:)
Quello che potrebbe produrre come report finale,ogni singola combinazione,non รจ possibile conoscerlo,pero' May 2020 e tutte le protagoniste di Contest Level Absolute sono uno straordinario esempio e l'attualita',ha perfino superato in fantasia,anche i dati incredibili del calcolatore:)
Dop 7 mesi,nella stessa pubblicazione esistono 2 Origin RF ONE consecutivi,per 1 solo report in 1 sola posizione,ed รจ possibile aggiungere tutto il contesto descritto e quindi,esiste anche la ragione piena,per il "numero del Caso Supremo":) Anche i "migliori Angeli" ,si sarebbero arresi di fronte a "un casino di dati" da mettere insieme per May 2020 e quindi ho chiesto l'aiuto diretto del "Grande Caso" :)
aw2
qui รจ sistemata l'immagine normale per Search Engine land
I particolari della posizione sono in Apr 2020 e tra un po' sistemero' il dominio specifico e ci saranno altre unioni.
Per il momento cito le pubblicazioni presenti e sono 2292 e i Links interni sono oltre 132000.
La pubblicazione interna,ad avere i maggiori collegamenti (oltre 4000) รจ la Library di Search Engine Land.
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Queste sono le combinazioni possibili per Search Engine Land e derivano dal numero di pubblicazioni presenti per l'average nel numero di presenze per ogni verifica.
Naturalmente non รจ possibile inserire tutte le altre varianti descritte sopra,pero',indirettamente "la presenza si avverte lo stesso",perche' anche i dati di questa verifica "non sono tanto buoni" per Search Engine Land e quindi,sarebbe necessario "farne tante altre,per trovare le combinazioni dei dati giusti":)
Potrebbe essere calcolato anche il tempo necessario per farlo,ed รจ sufficente dividere il dato sopra (3 seguito da 290 numeri) per 12 mesi e si avra' il numero degli anni necessari "per trovare qualche combinazione giusta":).
Tutto questo,all'apparenza sembra "un contesto da fantascienza",mentre รจ assolutamente operativo nella realta',perche' รจ esattamente questo il lavoro reale degli Engines e i loro dati sono molto piu' elevati,rispetto a quelli del "Calcolatore delle combinazioni",perche' il suo contesto operativo esprime solo i possibili match tra le pubblicazioni e non tiene in nessun contto delle dimensioni e dei contenuti effettivi che hanno le pubblicazioni e tantomeno,nelle combinazioni si conoscono le posizioni dei periodi originali:)
aw2
Queste sono le pubblicazioni e i links interni di Search Engine Watch.
watch-2-combi
Le possibili combinazioni sono 7 seguito da 298 altri numeri e poi รจ possibile risistemare tuttto il passaggio sopra:).
aw3
Questo percorso sara' un po' diverso dai precedenti,pero' conterra' il miglior esempio oggettivo del Natural Contest:)
Il dominio รจ "Hadoop" ed รจ il software piu' utilizzato dagli spazi Big Data,ed รจ all'interno dellapagina dei sistemi (il collegamento รจ nel piccolo background nella sidebar).
qui รจ sistemata l'immagine normale
Sono 3017 le pubblicazioni di Hadoop e 313564 i suoi links interni.
aw1
quest'immagine contiene la sintesi piu' sublime per i contenuti di May 2020:)
L'evidenza di colore verde รจ il dominio individuale,mentre quella di colore blu รจ il dominio di hadoop,ed ha un numero di pubblicazioni,maggiori del doppio,rispetto al dominio individuale e questo a prescindere dalle loro dimensioni.
Questi risultati non si raggiungono con le sitemap e tra l'altro sono presenti anche nel dominio individuale,ma occorrono dei contesti "poco naturali":).
Ho scelto di sistemare l'immagine in comparazione,per la sua fantastica evidenza oggettiva perche' al confronto di hadoop,il dominio individuale,sembra "un casino totale":)
Attraverso la posizione di Master JOY,esiste la verifica che l'immagine รจ attuale e contiene la migliore sintesi,rispetto ai dati di May 2020 e direttamente rappresenta anche me stesso,non solo perche' sono l'autore unico ed effettivo del dominio,ma perche' esiste  quello che piu' mi diverte,ed รจ  "di avere pensieri controcorrente" :)
Se May 2020,fosse arrivata "dalle impostazioni di hadoop" non mi sarei divertito affatto,ed รจ un aspetto fondamentale,perche' l'impegno notevole per creare i contenuti di Din Post Story deriva dai miei pensieri e allo stesso loro livello,esiste il divertimento nel crearli:).
Se fosse "tutto precisino e lindo "come hadoop mi sarei annoiato "e gli stessi sentimenti" li ho sempre avuti nei confronti "della banalissima net etiquette" e prevede "anche la posizione dei colori" e in genere ne esistono solo 2 (solo bianco e nero) e questi colori sono nel 99% degli spazi (i Pensieri Associati ne fanno parte:) e per "l'istinto naturale controcorrente" sono nati i termini Din Colors:)
L'immagine sopra ha poi un altra funzione,ed รจ quella di rendere oggettiva "l'ipotesi che siano tutte regolari" le posizioni mancanti,rispetto alle verifiche interne dei domini:nel Caso specifico del dominio hadoop i suoi dati sono molto buoni,pero',"l'immagine sopra fornisce un suggerimento diverso",rispetto alla nascita dei contenuti stessi e cioe' le probabilita' che esista il Natural Contest sono molto scarse e quindi,nel contesto globale,i valori interni dei domini,producono pochi benefici,ed รจ facile verificarlo!:)
aw2
Per Content Marketing Institute esiste invece una fortuna colossale:)
Nel link esiste l'immagine normale e nelle selezioni fatte,esiste il piu' alto numero di pubblicazioni (6593),insieme a quello dei links interni al dominio.
Ogni singolo puntino rappresenta 1 pubblicazione e sono talmente elevate le presenze da rendere davvero difficile,evidenziarne qualcuna:)
Sarebbe un pensiero normale,per qualsiasi utente,pero' il Caso Supremo,viaggia "alla velocita' del pensiero" ed รจ infinita e non ha bisogno di nessun numero particolare perche' arriva prima dei suoi Angeli:)
Non ho virgolettato nessun termine,perche' quello che sto' per aggiungere,รจ tutto vero al 100%:)

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l'immagine merita l'estensione completa:)
Il senso della verita' citato sopra "รจ la ricerca dell'evidenza stessa" e naturalmente non รจ dipesa dalla mia volobta',perche' aperta l'immagine esistevano oltre 6000 puntini e per arrivare a Ortiginal Content,รจ stato sufficente solo il secondo e non sapevo assolutamente cosa contenesse:)
E' l'Original Content Marketing,ed รจ sufficente la sua collocazione,per comprenderne il valore:)
Solo con i contenuti dell'immagine,sarebbe possibile bypassare tutte le posizioni delle Ads,semplicemente perche' il Content Marketing ha un valore economico assai maggiore e il termine Original "รจ ecumenico nei valori":)
Solo la posizione sopra potrebbe produrre tantissimi altri contenuti,partendo dal pensiero appena scritto,ed esiste anche la notevole fortuna di avere gia' la migliore sintesi,ed รจ nei contenuti dell'immagine stessa:
esistono oltre 11000 links che arrivano alla pubblicazione,partendo da altre dello stesso dominio e quindi,occorre molto coraggio a fare questi collegamenti,perche' se ci fossero dei problemi nella pubblicazione di Original Content,li avrebbero anche le altre pubblicazioni collegate e per questi ottimi motivi,esistono i No Follow Links IN .
Per avere i NoFollow,occorre inserirli direttamente nei codici dei Links,mentre per i DoFollow รจ sufficente non scrivere nulla nei codici e qualsiasi Links,interno o esterno ai domini,sara' classificato in questa posizione.
E' sufficente vedere la posizione di domini Top (IONOS;Forbes ed altri) nella classificazione dei NoFollow Links IN,per pubblicazioni "ad alto valore aggiunto",per comprendere quanto sono importanti queste posizioni e di conseguenza diventa facile comprendere cosa sia il suo opposto:).
Esistono solo 2 possibilita':o si รจ "totalmente irresponsabili" (cioe' idioti:),ed รจ valido sia per i contenuti interni ai domini e il contesto globale e sono le applicazioni dei DoFollow,senza prestare nessuna attenzione "A Cosa si Collega Realmente" e in questo ambito,sono classificati anche "contenuti NO Equity" (sono quelli non pertinenti,ed hanno lo stesso effetto dannoso dei Dofollow:).
La seconda possibilita',riguarda gestori responsabili nei DoFollow,ed รจ proprio il Caso di Content Marketing Insitute,per la piu' ovvia ragione:) (la responsabilita' inizia dai contenuti originali della pubblicazione medesima:)
Per le incredibili circostanze e il tempo perfetto in cui sono arrivate,anche l'Eccellenza dei Content Marketing รจ proclamata Top Friend Din:)

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I contenuti della pubblicazione sono enciclopedici e per festeggiare il nuovo TFD,ho scelto la cosa piu' semplice,ed รจ nei passaggi sopra.
E' semplice anche il periodo,ed esprime il contesto naturale online e cioe' รจ talmente elevato il suo volume,da rendere molto facile "dare credito alla persona sbaglaiata":)
Meravigliosa Content Marketing Instute,ed รจ un pensiero da "scrivere a caratteri cubitali",per la sua semplicita' e sopratutto per la sua operativita' effettiva:)
primo-original-effettivo-ala-4-posizione-dopo-3-esempi
Il senso di Original รจ proprio questo e a differenza delle verifiche interne dei domini (riguardano solo i match tra le pubblicazioni presenti) ,l'Original sopra รจ Totale e e la sua unione permette la nascita dei Very High Quality MC e sono i Main Content e senza di essi non esiste nessun valore a valle e a determinarlo sono solo COLORO,che conoscono il contesto completo da cui deriva qualsiasi dato:).
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8° RF 7D
Solo Coloro che conoscono ilcontesto completo,attraverso la migliore comprensione di tutti i tempi,permette di non dar credito "alle persone sbagliate":)
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Questo รจ un altro contributo del nuovo TFD,sistemato in diverse altre pubblicazioni precedenti.
Che cosa รจ il Content Marketing?:)
Anche in questo Caso la risposta รจ semplice e il suo riferimento sono le ottimizzazioni dei contenuti,ed รจ fantastica l'unione con gli Original Content e per essere completi,occorre aggiungere anche il Natural Language:)
Tutte queste posizioni sembrano "contesti proibitivi",mentre in realta' esistono e in un numero elevatissimo pure e i dati sono nei volumi degli Engines:)
I match globali esistono e per arrivarci occorre possedere tutti "i contesti proibitivi citati",altrimenti non esisterebbero i volumi e non esiste nessuna possibilita' "che persone o domini sbagliati",possano avere credito nemmeno "per archi temporali espressi in nanosecondi":)
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Questo รจ un altro contributo semplice e riguarda l'Organic o Natural Search e si arriva ai loro dati,tramite la chiusura completa di tutti i match,attraverso i termini rilevanti .
da-cosaderiva-il-brand-ranking
Questo รจ un altro fantastico contributo del nuovo TFD,ed esprime le ragioni stesse del Content Marketing,ed รจ l'Organic o Natural Search:)
Per comprendere la loro importanza รจ sufficente risistemare i rapporti sopra con le Ads online,da parte del Content Marketing,ed รจ sufficente unire la semplice ragione,per comprendere quale sia il valore del contesto online e di conseguenza dei suoi contenuti:)
Solo per ottimizzare gli spazi,il costo รจ maggiore a 300 Billions di dollari e quindi รจ facile immaginare quale sia il valore economico del contesto online:)
Era gia' elevatissimo prima della pandemia del coronavirus,ed รจ l'unico settore che รจ riuscito a crescere "nel suo triste arco temporale" e quindi รจ molto probabile che gli sviluppi successivi siano anche maggiori.
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Per il TFD Content Marketing Institute,questo รจ il calcolo delle combinazioni,tra le pubblicazioni complessive e le presenze medie nelle verifiche e il dato รจ formato dal numero 3 a cui seguono altri 402 numeri:)
Per quanto possa sembrare un dato colossale,nella realta' รจ "solo una semplice indicazione",perche' non ha nessun unione con le dimensioni delle pubblicazioni "per evitare i match" e tantomeno determina i periodi originali e "la loro creazione naturale".
Quindi,figurarsi cosa sono i dati prodotti dagli Engines,perche quello astronomico sopra,riguarda solo i contenuti interni di 1 dominio,ed รจ a sua volta parziale,perche' determina solo i possibili match tra le pubblicazioni presenti e occorre conoscere tutte le posizioni di 1 dominio,per arrivare ai match del contesto globale e per farlo occorre conoscere "con lo stesso metodo",milioni di altri domini:)

aw1
questo รจ un altro dominio fantastico presente nelle verifiche
Ho scelto una posizione ideale per unire i passaggi precedenti e inizia dal termine specifico stesso di Trends,ed รจ un evoluzione degli originali,perche' contiene l'aspetto principale degli interessi degli utenti e sono le loro conversioni.
Riguardano solo la prima posizione in globale e valida per tutti i device,nei recenti 12 mesi,ed esiste la comparazione con il precedente anno (รจ il grafico di colore rosso) e non รจ affatto casuale,che le percentuali maggiori di conversione,sono arrivate nel periodo della pandemia da coronavirus.
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Anche questa รจ una posizione fantastica:)
E' sufficente capovolgere "le tesi degli intenti degli utenti" e si ha la piena comprensione dei dati sopra,perche' la prima posizione รจ di "Other Intent",ed รจ anche normale,perche' รจ facile trovare posizioni piu' interessanti,anche rispetto ai propri intenti:)
L'unico problema dei domini,รจ essere presenti e per farlo occorrono tutti i passaggi precedenti,ad iniziare da Original Content,perche' รจ l'unico elemento,ad unire "qualsiasi intento":)
aw1
La migliore unione dei dati sopra รจ questa,perche' il valore delle impression,nel loro numero oggettivo,riflettono lesearch query e cioe' i termini effettivi,piu'o meno rilevanti:)
Ovviamente esiste l'unione diretta con il CTR
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Il senso operativo รจ questo e il cambio del numero delle impression non รจ nemmeno una novita',perche' "esistono gia' ragioni superiori" ad averlo fatto!:)
aw1
Sono in Unnatural Developer Dati Now
Le impression del CTR hanno come riferimento le Ads,mentre i contenuti collegati sopra hanno il contesto completo dei riferimenti,semplicemente perche' senza i fattori a monte,non hanno nessun valore le impression delle Ads e dei contenuti in cui sono inserite e nella pagina collegata,esistono poi altri sviluppi,ad iniziare dall'evidenza di Pub 5 Dati Now e sono in realta' i contenuti di Big Data Natural Contest 3.
Queste posizioni rendono evidente al massimo i contenuti inseriti,ed hanno un valore elevatissimo anche rispetto ai dati delle verifiche,perche' il contesto globale,per forza di cose inizia dai contenuti interni di qualsiasi dominio e resta sempre valida l'ipotesi di "dati parziali" per le verifiche,perche' esistono solo i match tra le pubblicazioni,pero' sono importanti lo stesso,perche' se non dovessero esistere,diventa inutile conoscere "la naturalita' dei periodi originali":)  
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Questo รจ un esempio pratico dei Changes nelle keywords con la comparazione delle categorie,ed รจ gia' una "posizione molto ottimista",perche' significa aver gia' superato i contenuti di Unnatural Developer Dati Now e la loro sintesi รจ molto semplice,perche' occorre prima arrivarci ad avere i dati sopra e le posizioni CTR finali,non sono "affatto garantite" per le varie posizioni Top,perche' esistono anche le fluttuazioni sotto:)
aw1
Negli RF le fluttuazioni hanno tanti contenuti e in questo contesto,rappresentano la posizione ideale da aggiungere ai passaggi sopra,ed esistono varie ragioni semplici:la prima serve a ricordare il valore reale delle percentuali CTR e non sono unite ai domini,ma ai Top specifici e la differenza รจ notevole,perche' le fluttuazioni piu' elevate sono nei primi 10 Top, ed hanno anche il valore maggiore in assoluto (rappresentano da soli il 94% di tutte le conversioni).
Esiste poi un altra ragione semplice,ed รจ anche storica,perche' nessuno strumento ha mai azzeccato 1 solo numero delle fluttuazioni e i dati inseriti "sono sempre a livello confidenziale":).
E' un aspetto anche normale,perche' non esiste nessuna informazione ufficiale sul numero effettivo dei Changes e quindi,i dati sopra sono "anche approssimativi per difetto".
aw1
Per conoscerli occorre inserire questa posizione,ed รจ anche normale,perche' se non sono noti il numero dei Changes,รจ indispensabile almeno conoscere "quali sono i fattori che determinano le fluttuazioni realmente:
aw1
E' sufficente cambiare l'evidenza di colore blu e sostituirala con qualsiasi altro fattore e si hanno le indicazioni esatte,dei motivi delle fluttuazioni e l'aspetto piu' importante di questo contesto,deriva dal fatto che occorre prima arrivarci e il percorso iniziale รจ molto piu' complicato,rispetto alle fluttuazioni stesse:) 
aw1
anche per quest'immagine valgono i pensieri sopra
Il riferimento รจ la lingua madre di questi contenuti e sono le sue fluttuazioni in 1 mese,ed รจ un ottimo riferimento il livello High,per comprendere il resto e i dati sono sempre "a livello confidenziale":)
(nell'unico dato ufficiale e confermato,i Changes reali sono stati oltre 6 volte maggiori rispetto "ai reports piu' pessimisti" e sono nei contenuti di Din Long Data Twin:).
Naturalmente occorre poi aggiungere anche gli archi temporali delle fluttuazioni e quelli sistemati sopra,sono solo 3 mesi e quindi figurarsi cosa sono i valori dei termini in Brands e non sono uniti solo alle fluttuazioni di 1 Detect language,ma dell'intero contesto globale:)
Adesso ci sarnno tutti gli altri dati di May 2020:
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Quelli dell'immagine sono i dati attuali,ed รจ il dominio italiano di Wikiquote.
Naturalmente รจ diverso da tutti gli altri domini,ad iniziare dall cosa piu' semplice e cioe' le quote sono di altri autori e i periodi sono sistemati "da altrettanti autori":).
Comunque รจ una posizione importante,perche' aiuta tantissimo a comprendere i valori degli altri domini e iniziano dalle linee guida molto particolari e il riferimento รจ al copyright e la lunghezza stessa delle quote.(sono descritte in Apr 2020).
Ho scelto una pubblicazione particolare per Wikiquote italiana,ed รจ quella evidenziata:)
L'aspetto piu' interessante "non sono i proverbi" ma l'unione dei periodi,ed รจ il modo piu' facile per mostrare come nascono i contenuti di Wikiquote e questa pubblicazione,in teoria dovrebbe essere la piu' semplice perche' รจ molto facile reperire il materiale e sopratutto "i copyright dei proverbi sono indefiniti",perche' derivano dalla cultura popolare e quindi non esistono autori specifici.
aw1
Nonostante "la particolarita' dei contenuti",esistono 509 autori e 2823 Edits e i dati hanno come riferimento temporale questa pubblicazione:)
aw1
E' un esempio incredibile,rispetto al contesto naturale dei dati e allo stesso livello sono le quote prodotte,perche' entrambe non appartengono al dominio specifico di Wikiquote,nonostante l'elevata selezione dei suoi copyright e i limiti delle quote stesse:)
E' formato da 200 termini il limite e non ha nessun senso,applicato alle Quotation Marks reali,perche' quest'ultime non "hanno un valore indefinito nel numero dei suoi termini",perche' esistono dei riferimenti esatti anch'essi e i principali sono formati da 3;4 e 5 termini e naturalmente occorre aggiungere anche le rilevanze che possiedono.
Quindi,l'aiuto di Wikiquote รจ davvero straordinario:)
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Wiki รจ uno straordinario TFD e gli aiuti "arrivano a piene mani":)
E' un sequenza fantastica,perche' la pubblicazione di Wikiquote,con contenuti in lingua italiana,ad avere piu' conflitti con le altre pubblicazioni (26 contro UNA:) รจ proprio quella dedicata alle sue linee guida:)
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Questa รจ la pubblicazione con il maggior numero di match,rispetto alle presenze della verifica (ne sono 26 su 207) ,ed occorre ricordare che le quote stesse non sono degli autori di Wikiquote e dopo i copyright;i limiti nel numero dei termini รจ arrivato "anche il buon senso ufficiale" applicato alle linee guida:)
Meravigliosa Wikiquote e Grazie Tantissimo:)
aw2
Esiste un importanza indiretta per tutti gli altri domini,perche' nessuno costriusce i contenuti "utilizzando quote di altri autori" e nello stesso tempo,dovrebbe essere molto piu' facile avere l'unicita', interna ai domini,perche',per foza di cose,le quote debbono essere diverse tra di loro :)

aw2
Anche i motivi della presenza di Wikisource sono descritti in Apr 2020
Sono molto simili a Wikiquote,ad iniziare dal fatto che i contenuti "appartengono ad altri autori" e sono sistemati "da tante altre persone",denominate anch'esse autori:)
Posso solo ricordare i termini piu' utilizzati nel dominio Wikisource e sono "Clean Copyright",ed esistono ottime ragioni per la loro presenza:).
Comunque anche Wikisource,per May 2020 ha portato un regalo spettacolare,ed รจ il miglior esempio per  il Natural Language,pero' solo in funzione della sua comprensione:).
I motivi sono descritti nella pagina collegata dalla sidebar e dedicata al Natural Language e l'esempio evidenziato sopra,รจ proprio perfetto,per evidenziare a sua volta,quanto รจ elevato il livello della comprensione per qualsiasi contenuto e in qualsiasi lingua sia scritto,attraverso anche i caratteri piu' strani:)
Quello evidenziato appartiene alla lingua Urdu ("Il Leone di Anai" รจ la sua traduzione ) e deriva da una modifica della lingua persiana e  a sua volta deriva dalla lingua araba e anche l'Urdu si legge da destra verso sinistra ,ed รจ fantastica la definizione finale della lingua Urdu e cioe' puo essere letta "solo da qualcuno a cui รจ proprio familiare":)
Tra l'altro nella stessa prima pagina,esistono anche altre lingue,sistemate in un unica verifica e quindi,dopo la migliore comprensione di tutti i tempi,esiste un plauso anche allo strumento specifico delle verifiche:)
La scelta deriva dal fatto che in Wikisource queste posizioni sono normali,perche' sono presenti tantissime opere in tutte le lingue.
เคนिเคจ्เคฆी
All'interno delle prime 20 pubblicazioni a scalare di Wikisource,esistono anche i caratteri sopra,all'interno della stessa verifica,ed รจ la lingua Hindi.
Quindi anche Wikisource diventa un evidenza fantastica rispetto ai dati degli altri domini,perche' i suoi contenuti nascono "da selezioni di altri autori",completamente diversi tra di loro,ad iniziare dalle lingue utilizzate.
qui sono sistemate le prime 30 pubblicazioni a scalare nelle dimensioni per Wikisource
aw2
Questo รจ un altro fantastico esempio per comprendere quali sono i valori degli altri domini (escluso Wikiquote,perche' anch'esso ha contenuti di altri autori originali:).
Dopo la lingua Urdu;Hindi,quella sopra รจ la lingua Kmer,ed รจ parlata e scritta in Vietnam;Cambogia e Thailandia e naturalmente รจ sempre una sola verifica e non รจ possibile sommare nessuna precedente,perche' vengono eliminate dalle posizioni attuali.
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questa รจ la sintesi dei dati per Wikisource
E? una posizione fantastica per comprendere tutti gli altri dati e dopo tutte le descrizioni fatte (multiple lingue comprese) รจ sufficente aggiungere che le stesse condizioni cosi' favorevoli,non li possiede nessun altro dominio tra quelli che sistemero',ed รจ sicuro quasi al 100%,che non li possiede nessun altro nell'intero contesto globale e tra l'altro i dati sopra,derivano da un average di 1151 termini effettivi e quindi non รจ nemmeno tra "i piu' elevati":)

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Questo รจ il dominio di Wiki nella lingua Hindi e in questo Caso esiste 1 solo Detect Language:)
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Questa รจ la prima pubblicazione in dimensioni e la traduzione del termine evidenziato รจ Varanasi,in lingua Hindi.(รจ la capitale spirituale indiana).
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Con un po' di difficolta',ho ricercato questi dati:)
Esistono 282 Edits per Varanasi e addirittura "solo 50 autori" e nei domini di Wiki rappresenta un record eccezionale:)
aw2
qui รจ sistemata la pagina dei match in percentuale,a scalare per Wiki in lingua Hindi
Termina al 27% e i conflitti proseguono fino alla 143° posizione,su 171 pubblicazioni presenti.
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Questa รจ una posizione in Skipped per il dominio indiano di Wiki e sono proprio i NoFollow Links IN e il motivo per cui vengono sistemati,nella maggioranza dei casi,รจ opposto ai contenuti del TFD,Content Marketing Institute:)
I No Follow Links IN รจ fomato da 97 pubblicazioni,mentre gli altri skipped sono dei Disallow e sono le stesse impostazioni "riservate agli Engines".
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questa รจ la sintesi dei dati per Wiki in lingua Hindi
Il suo average รจ formato da 1952 termini effettivi
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Per curiosita',questo รจ il dominio di Wiki in lingua Urdu e anche questi termini hanno match interni ai domini e globali e sono indifferenti i caratteri che compongono i singoli termini,nella comprensione piena,anche per la lingua Urdu:)
Anche i dati sono stati compresi molto bene e tra duplicati "e contenuti comuni" si "precipita al 48%",ed รจ andata anche bene,perche' l'average รจcomposto solo da 952 termini effettivi:).
Sono dati sempre importanti,perche' la lingua Urdu,"non รจ tanto familiare nelle dimensioni",ma รจ allo stesso livello della lingua madre di questi contenuti:)
Sono circa 70 milioni le persone che parlano e scrivono utilizzando i caratteri delle lingua Urdu e sono gli stessi dati della bellissima lingua italiana:)

aw3
E' arrivato Search Engine Land:)
Posso assicuarare che non esiste nulla fatto di proposito,ma tutti i contenuti sono natiurali,ovviamente a parte la sovrannaturalita' del Capo degli Angeli:)
La prima pubblicazione nei match delle percentuali a scalare รจ SEM Industry Awards e fa' parte della Library e quindi,i suoi collegamenti interni "sono messi molto male":) .
Occorre solo ricordare che la SEM Industry รจ unita agli SMX e quindi,sono Awards davvero molto particolari,ed รจ sufficenti unirli "al costo delle sole presenze":)
Tra l'altro,la prima pubblicazione dei match ha anche una "scadente compagnia",perche' dopo 30 pubblicazioni,le percentuali dei match restano sempre elevate e chiudono al 55%:)
Non รจ nemmeno il dato definitivo,perche' i conflitti proseguono fino alla 222° posizione,su 240 pubblicazioni presenti:)
aw3
questa รจ al sintesi dei dati per Search Engine Land
Il suo average รจ fomato da 1169 termini effettivi e quindi "รจ pacifico" che il valore reale degli Awards รจ unito solo al costo dei tickets:)

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questi sono i dati per Search Engine Watch
Dopo 30 pubblicazioni termina al 46%  i conflitti in percentuale e poi proseguono fino alla 223° posizione,su 235 pubblicazioni presenti.
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questa รจ la sintesi dei dati per Search Engine Watch
L'average dei suoi termini effettivi รจ 2008 e poi all'interno della pagina esistono altri dati,tra cui gli average dei links,ed รจ molto facile fare l'unione complessiva anche con i passaggi precedenti di questa pubblicazione.

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Per Digital Dante non esistono novita' perche' i dati del Main Menu,sono anche le presenze complessive del dominio e quindi,restano validi i reports di Mar 2020 e Apr 2020 .

aw3
queste sono le percentuali dei match a scalare,per il TFD Content Marketing Institute
Terminano al 31% dopo 30 pubblicazioni e le oscillazioni proseguono fino alla 197° posizione.
aw3
questa รจ la sintesi dei dati
Tutti i TFD,nel mio cuore,sono a 100:)
Tra l'altro,mai nessuno ha raggiunto questo dato e quindi,"non creo creo rivalita' nei Top Friend Din":)
L'average รจ formato da 2025 termini effettivi e nei dati sono presenti anche i Total Links per pagina e sono 119,mentre i collegamenti interni al dominio sono formati da 76 Links e quindi รจ facile unire anche i dati del calcolatore delle combinazioni Ne sono oltre 600000 i links interni al dominio e quindi,possono trascorrere interi millenni,per trovare tutte le combinazioni possibili!:)

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Queste sono le percentuali di IONOS a scalare
Dopo 30 pubblicazioni terminano al 31% e i match proseguono fino alla 165° posizione
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I dati complessivi derivano da tantissime posizioni,ed รจ impossbile inserirle tutte per ogni dominio e quindi ogni tanto sistemo degli esempi.
TONOS รจ un esempio perfetto,perche' chiude le percentuali al 31%,dopo 30 pubblicazioni,pero' nel numero dei conflitti,il 10%,permette di avere 18 conflitti,per 1 sola pubblicazione e i match words sistemati,,sono l'average dei termini in conflitto.
aw4
questa รจ la sintesi dei dati per IONOS
l'average รจ formato da 1447 termini effettivi.

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qui sono sistemate le percentuali a scalare per Trustradius
Chiude al 31% e le oscillazioni proseguono fino ala 232° posizione
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questa รจ l'unicita' per Trustradius
Il suo average รจ formato da 4055 termini effettivi

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qui sono sistemati i dati per Investopedia
Terminano al 31% ei conflitti proseguono fino alla 202° posizione.
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qui รจ sistemata la sintesi dei dati per Investopedia
Il suo average รจformato da 1496 termini effettivi

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aw2
L'unione di queste immagini,inizia dagli skipped dei No Follow Links IN per i collegamenti interni e il motivo รจ semplice,perche' esistono i Broken Link Out e il loro opposto (sono i collegamenti interni) e naturalmente dalle posizioni in Broken, sono esclusi i No Follow Links IN e ne sono 66 su 98 Skipped.
Mi dispiace per Moz,pero' i dati sono questi,ed essendo un fantastico TFD, si trasformano in un aiuto meraviglioso!
aw4
Questo รจ l'average dei links per le 218 pubblicazioni di MOZ presenti in questa verifica e sono formati da 82 In Liks (sono i collegamenti interni)  e quindi sono esclusi i NoFollow e 16 collegamenti esterni e da questi dati derivano i Broken.
Esistono poi gli InBound Links e sono i collegamenti da altri domini e sono 56 ogni pubblicazione e in questo caso,se esistono DoFollow,i problemi diventano anche degli altri spazi:)
aw2
Il problema dei Broken deriva dal dato sopra.
aw2
"Alla luce di Moz",anche questo รจ un dato fantastico per May 2020,ed esistono solo 2 NoFollow Links IN e nemmeno completi:)
Grazie Infinite MOZ:)

Nel corso del tempo sono aumentati notevolmente le presenze dei domini nelle verifiche e ogni spazio ha delle ottime ragioni per essere presenti,pero' รจ impossibile sistemarli tutti e quindi,a rotazione,i dati di alcuni domini li cito soltanto:
lo spazio tedesco di Godaddy ha avuto 232 pubblicazioni e 1417 termini effettivi in average e ha raggiunto il 68% ;
Forbes ha avuto 203 pubblicazioni,con un average di 3030 termini e ha raggiunto il 74% in unicita'; BigCommerce ha avuto 212 pubblicazioni e 2046 termini effettivi in average e ha raggiunto l'83% in unicita' ; Britannica ha avuto 249 pubblicazioni da 1284 termini in average e ha raggiunto il 60%.
Il dominio italiano di Wiki ha avuto 204 pubblicazioni e il suo average รจ formato da 2984 termini e ha raggiunto l'89%.
Wiki tedesca ha avuto 219 pubblicazioni con un average straordinario,formato da 4348 termini effettivi e ha raggiunto il 93% in unicita'.
Wiki France ha avuto anch'essa 219 pubblicazioni e il suo average รจ formato da 3768 termini e ha raggiunto l'84% in unicita'.
Wiki in lingua spagnola ha avuto 215 pubblicazioni e 4342 รจ stato l'average dei suoi termini e ha raggiunto il 90% in unicita'.
Per Wiki globale sono state 244 le sue pubblicazioni e un average incredibile di 5578 termini effettivi e ha raggiunto l'85%.
aw3
queste sono le percentuali a scalare per Advance Web Ranking
Terminano al 24% e le oscillazzioni proseguono fino alla 214° posizione.
aw2
qui รจ sistemata la sintesi dei dati
il suo average รจ formato da 1740 termini effettivi

aw3
questi sono i dati per IcannWiki
Dopo 30 pubblicazioni,chiude al 20% e i conflitti proseguono fino alla 116° posizione e quindi esiste un numero elevato di pubblicazioni immuni.
aw2
questa รจ la sintesi dei dati per Advance Web Ranking
il suo average รจ formato da 1292 termini effettivi

aw1
Per Encyclopedia esistono sempre dati elevati,pero' ha avuto qualche oscillazione:)
sono descritte ad Apr 2020
le posizioni attuali sono qui
Il suo average รจ passato da 13000 termini a 10000 e a May 2020 a 5000 e naturalmente รจ un dato elevatissimo e ha raggiunto l'88%.
Al Top assoluto รจ presente sempre il TFD Plato:)
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