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Jun 8, 2020

FGL Star Content Origin ONE Jun 2020 ๐Ÿ€

La posizione del passaggio sotto deriva da AV,ed รจ indispensabile citare le date: 8 Jun 2020 รจ la data originale e 10 JUN รจ quella del passaggio sotto.
Pensavo che fossero finite,pero' la 7D "non ha limiti" e proprio durante la preparazione del suo Gold Star "รจ arrivato l'impossibile":) 
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aq2
Ha tutti i Pregi dei Top Friend Din e una tempistica spettacolare:)
Posso garantire al 100% che la data รจ 11 Jun 2020 e il riferimento saranno i contenuti del Gold Star della 7D,pero' senza saperlo,alcuni di essi sono nel passaggio sotto (10 Jun:).
Posso anticipare che sono contenuti speculari al 100% nel vero senso delle parole (sono quasi identici:) e naturalmente esistono gli stessi elementi:)
Il Caso Supremo ha poi aggiunto un altra posizione sublime,unita a tgcom24,sul nuovo TFD Google Patents e tra i tanti reports,inserito in "1 link anonimo" esisteva il TFD Oxford:)
aw2
Naturalmente non lo รจ in senso oggettivo,ma รจ generico nei termini utilizzati e riguardano le Fake News,nei reports del TFD Oxford:)
Esiste un altra evidenza fantastica,attraverso la freccia di colore verde e indica i Papers Academic e l'unione con QS รจ straordinaria,pero' solo dal punto di vista individuale,perche' i contenuti sotto,sono assolutamente identici a Google Patent e posso confermare che non sapevo assolutamente nulla e i periodi sotto,sono del tutto originali:).
Il nesso di Google Patent รจ nei pochi termini del suo snippet:
Metodo e apparato di valutazione degli eventi di minaccia della rete.
Le descrizioni sono lunghissime e i pochi termini sopra rappresentano la sintesi estrema e l'unica operativita' possibile,per qualsiasi dominio del contesto online,รจ di fare l'opposto:)
Naturalmente esiste il nesso con il Gold Star della 7D e Google Patent รจ nel suo 2° RF,ed ha un contesto originale straordinario e la descrizione sara' nel Gold Star:) (qui posso solo aggiungere che รจ l'unica posizione ad avere Patente di Credibilita':)
La posizione sotto ha il passaggio di AV
La pubblicazione originale di JUN 2020,l'ho conclusa lodando l'Incredibile Fortuna e nella sistemazione su AV,รจ arrivato un altro esempio concreto!:)
qs-idioti
aw2
Esistono poi tanti altri contenuti e l'unione รจ semplice,ed รจ sufficente vedere "dove sono sistemati i reports del Signor Nunzio":) (รจ un italiano emigrato a Londra e Nunzio รจ il suo nome effettivo:)
Naturalmente รจ solo una curiosita',pero' aiuta a conoscere "quale sia il contesto dei dati",sopratutto attraverso "gli organi di diffusione":)
Nel Caso specifico รจ "una testata giornalistica mediaset",anc'essa descritta in tanti contenuti e di recente hanno aggiunto anche il LAB,forse solo per "darsi una parvenza d'importanza":)
Nell'immagine sopra ho evidenziato anche il termine "Rankings" per i reports di QS "e sono meravigliosi" se avessero qualche valore:)
Le opzioni non sono unite a nessun dato oggettivo,perche' il Raking รจ formato "dalla Reputation" Accademica e oscilla,in base alle facolta',dal 40 al 60% e poi "esiste un altra reputazione" e sono i "datori di lavoro e cioe gli Atenei" e anche loro hanno una percentuale alta (20/30%:).
L'aspetto comico deriva dal fatto che i dati dipendono da QS e per darsi "anche loro una parvenza d'importanza" esistono gli Index e sono uniti alleAcademic Papers ,pero' al massimo arrivano al 10% e quindi,non possono modificare "i reports di QS":)
Le posizioni specifiche le sistemero da Sep 2020,nel nuovo ciclo dei Natural Contest e inizieranno con gli High learning italiani e la scelta รจ precedente ai nuovi reports di QS e senza saperlo รจ stata fantastica:)
E' nato tutto in maniera casuale,ed รจ sufficente comparare le date,rispetto ai contenuti della pubblicazione originale sotto (Jun 8 2020:)
Esistono delle unioni meravigliose e inizio dall'immagine sotto:)
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Sembra incredibile,pero' "intellicence unit" รจ proprio QS del Signor Nunzio e l'unione comprende anche gli idioti della comunicazione tradizionale italiana e ovviamente,sono tali,perche' riflettono il cervello reale dei loro utenti:)
Tra l'altro gli High learning esistono gia' nel Worldwide e il loro Ranking reale รจ unito ai contenuti effettivi che hanno,in matching anche tra gli High Learning:) 
Senza saperlo,nei contenuti originali,esiste il TFD Oxford,ed รจ il vvero High Learning ed esiste anche il MIT e naturalmente,i contenuti di altri suoi domini potranno essere migliori,pero' quello specifico รจ molto scarso (il riferimento รจ al Caro Willi:) e la posizione tecnica,altrettanto scarsa รจ esclusivamente del MIT:) (in questo ambito non ha nessuna colpa il Caro Willi:)
E' il 2° RF della 6D e solo come esempio,esiste il partner sopra,insieme a tanti altri,nel Ranking real degli High learning (nel dominio del signor Nunzio,nemmeno con la fantasia si riesce a trovare 1 solo partner e tantomeno esiste quello sopra:)
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Nella pubblicazione originale ho sistemato il Contest Level Absolute e la sua gemella (scritta solo alcuni giorni dopo:) ha anche gli High learning al suo interno:)
Ha solo 1 termine in piu' ,nei match rispetto rispetto al Contest Lebel Absolute,pero' i suoi contenuti effettivi sono formati da oltre 8500 termini:)
Da questo contesto derivano i Ranking reali e posso anticipare che esiste anche l'Index per High Contest Level,dopo oltre 1 anno e i match sopra non li ha avuti "con la pubblicazione gemella",ma con tutto il volume di Jun 2020 e sono oltre 728000 termini effettivi,in 1 sola posizione:)
Tra circa 1 anno,sara' la pubblicazione di chiusura della 8D e se non ci saranno imprevisti,รจ molto probabile che sara' la 5° Top Page Joy,in 1 solo dominio:)
I termini appena digitati saranno anche nel prossimo Just Time,ed avranno un unione meravigliosa,ed รจ nata anch'essa grazie solo al Caso Supremo,attraverso il termine unico Brand,applicato alle Guidelines.
Le risposte sono state fantastiche e tra di esse ne esiste una strordinaria,ed รจ l'effettivo dominio ufficiale di Google:)
All'apparenza sembra una cosa scontata,pero' ne esistono un numero talmente elevato,da rendere difficile "trovare quello ufficiale",ed esserlo per Big G,occorre davvero un contesto speciale:)
Posso anticipare che รจ il dominio unito a "Din Long Data" e da essa sono arrivate le Close Variant,insieme ai Changes reali;al Taken Against Content Generally;al Long Standing Webmasters Guidelines e avendo tutto questo,ho fatto un anticipo degli Honors Tour,ed esistono dati incredibili per Top Page Joy,sul dominio ufficiale,ed รจ Google The Keyword:)
Quella sotto รจ la pubblicazione originale 
Dopo solo 1 mese e 2 Origin RF ONE consecutivi,in 1 sola verifica,May 2020 "ha ceduto l'incredibile posizione" ai nuovi dati e solo in apparenza "sono vicini nel numero di pubblicazioni",perche' la differenza di Nov 2019,rispetto a Jun 2020 รจ vicina ai 100000 termini effettivi,in 1 sola posizione:)
Ovviamente,se esiste il nuovo Origin RF ONE,sono presenti anche le differenze rispetto a May 2020 e sono formate da 24000 termini esatti e il dato,corrisponde a quasi la meta',rispetto alle dimensioni dei libri cartacei tradizionali,pero' con un average completamente differente e da solo รจ capace di "amplificare notevolmente" la differenza dei volumi.
L'average di May 2020 era gia' particolare (3131:) ed รจ stato il primo a superare i 3000 termini effettivi:
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E' sufficente dividere l'average di Jun 2020 (3223:) per quello dei libri cartacei tradizionali (250) e moltiplicarlo per la sola differenza in 1 mese e si hanno le parita' di condizioni reali,rispetto ai dati:) 
Alcuni "celebri autori" potranno "citare il valore dei loro contenuti",ed รจ un operazione anche difficile da fare,perche' esistono le Opere Top e in tanti casi,il valore aggiunto nei contenuti,non รจ affatto oggettivo,ma รจ unito solo alla fortuna che gli utenti,non conoscono realmente cosa hanno scritto,i "celebri autori":)
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I dati delledifferenze non sono nemmeno completi,perche' occorre applicare anche il volume complessivo dei match e sono importantissimi,perche' esiste 1 sola posizione in cui sono sistemati.
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Questo รจ il dato esatto in cui รจ arrivato Jun 2020,ed esistono oltre 26000 termini effettivi in differenza e tutto il volume dei contenuti puo essere scelto,in 1 sola verifica e quindi,ogni successiva,ha dei limiti,sempre piu' elevati:)
Qui รจ sistemata la Crown Colors con i dati specifici delle pubblicazioni
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Questi sono i rapporti nelle dimensioni dei Detect Language,nello stesso arco temporale della verifica,ed รจ possibile che esistano delle variazioni,rispetto agli altri domini che aggiungero',pero' รจ poco probabile che esista uno sviluppo della lingua di questi contenuti:)
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Sempre in Crown Colors esiste anche la posizione del  CMS,sistemata appena prima del report di Jun 2020,ed รจ una posizione fantastica,pero' "solo dal punto di vista individuale",perche' i costi del CMS,rappresentano solo "una componente delle ottimizzazioni" e a loro volta,sono solo una frazione del Frame Global Limit e la posizione รจ importantissima,perche' tutti i reports che inseriro' derivano da questo contesto:) 
Nel Just Time di Din Colors Engine esiste l'unione diretta del CMS:)
I protagonisti sono EU e Drupal,ed รจ una "posizione davvero fantastica",pero' "sempre dal punto di vista individuale",perche' รจ sicuro che i costi delle ottimizzazioni,solo per il CMS,sono molto elevati e i dati dei contenuti di EU sono i piu' scarsi di sempre:)
Il motivo della posizione fantastica รจ molto semplice,perche' le ottimizzazioni sono in tutti i domini dei reports che aggiungero' tra un po',tranne quello individuale,ed รจ solo una componente del Frame Global Limit:) (anche gli altri elmenti saranno presenti,pero' in maniera opposta,ad iniziare dal numero di autori:)
A Jun 2020,il calcolatore delle combinazioni,รจ esploso,per quante sono elevate le differenze e nonostante questo,il dato finale รจ quello sopra:)
Tra l'altro,proprio l'autore unico e i labels sono risultati i match piu' elevati e sono oltre 4 volte maggiori,rispetto al numero dei termini effettivi in conflitto e la posizione รจ importantissima,perche' esistono oltre 24000 termini effettivi in piu' rispetto a May 2020 e quasi 100000 (non รจ un errore di digitazione,ma รจ proprio centomila:) rispetto a Nov 2019,ed ha resitito 7 mesi al vertice,ed รจ stata una posizione molto difficile da sostenere e gli esempi concreti sono in Contest Level Absolute:).
Per comprendere ancora meglio i dati sopra,รจ sufficente aggiungere anche i conflitti nel numero di pubblicazioni:tutte le precedenti,compreso May 2020,sono oscillate tra 8 e 9 pubblicazioni contro UNA,mentre Jun 2020,ha iniziato da 14 pubblicazioni contro UNA e poi a scalare ne sono presenti 13;
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Questa รจ l'immagine che ha permesso il 3° Origin RF ONE consecutivo,perche' con 14 pubblicazioni in match contro UNA,seguita poi da 13,diventa complicatissimo tutto il percorso successivo:).
Quelli di May 2020 sono nel primo collegamento,ed รจ facile vedere la differenza,sopratutto quando esiste,contemporaneamente anche il Top degli average,per 1 autore solo:) 
Tra l'altro,esclusi alcuni domini di Wiki,aggiungendo Plato ed Encyclopedia,nessun altro dominio possiede l'average individuale di Jun 2020,anche se sono presenti un numero di autori elevati:)
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Questo รจ il motivo reale per cui esiste Origin RF ONE Jun 2020
E' stata "Run Academic RF" ad avere 14 pubblicazioni contro e solo i dati sopra hanno permesso "che non soccombesse":)
Questa posizione rende ragionevole anche il suo Page Powerr (74) perche' ha elevati links interni,pero' sono ottimi anche i suoi contenuti,ed esistono solo 54 termini in match e hrazie alle sue dimenioni,producono lo 0% in duplicati e quello complessivo del report รจ addirittura incredibile,perche' ha solo il 4%,anche avendo 14 pubblicazioni contro!:)
Per comprendere meglio questi dati,รจ indispensabile risistemare tutti i contesti e saranno molto utili anche per gli altri domini:
l'inizio รจ il piu' semplice,perche' queste posizioni,sono "solo una frazione del Natural Contest" e il loro valore รจ molto importante,pero' "non in maniera autonoma" perche' occorre aggiungere l'ipotesi che tutti i periodi siano "davvero quelli originali" e siano creati "in maniera naturale".
Se dovessero esistere queste 2 ipotesi,allora i dati sopra o di qualsiasi altro dominio,hanno un valore elevatissimo,pero',nemmeno a queste condizioni,potra' esistere la 3° originalita',ed รจ quella dei match nelle rilevanze globali,perche' possono nascere solo dal Natural Contest pieno e quindi,ai dati sopra,dopo l'ipotesi che siano originali e naturali i periodi,occorre aggiungere la Quantita';Qualita';Copyright e la presenza dei Main Content (cioe' i contenuti non possono avere "contesti random",ma debbono possedere delle proprie linee specifiche).
Ovviamente queste condizioni sono uguali per tutti e quindi,possono esistere anche dei domini con dati molto scarsi e pochissime probabilita' che esista anche l'ipotesi fondamentale citata sopra e cioe' che i periodi siano originali e siano stati creati in maniera naturale:) (l'esempio diretto รจ il dominio ufficiale EU sistemato nel collegamento sopra,ed รจ molto probabile che abbia avuto anche dei costi notevoli:)
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Dopo il contesto generale,esiste quello specifico dello strumento e insieme alla sua Casa Madre,รจ il piu' vicino all'operativita' effettiva di tutti gli Engines,tranne ovviamente,l'ipotesi citata sopra,perche' lo strumento non conosce se i periodi sono originali e tatomeno se sono naturali "e a colmare questo GAP",esistono le verifiche effettive e sono gli RF e i JUST TIME:) (se le posizioni non fossero complete,semplicemente non esisterebbero LORO,ed รจ facile da verificare:)
Per il contesto specifico dello strumento,occorre ricordare le cose piu' semplici:
esiste 1 sola pubblicazione in 1 pagina e sono esclusi i menu e la navigazione e non รจ compreso nessun embed e tra di essi,esistono anche gli iframe,simili al Gold Star iniziale e quindi le esclusioni riguardano tutte le posizioni in cui sono sistemati dei codici.
Quindi il valore reale sono i termini effettivi e nell'immagine sopra ho sistemato alcune "loro informazioni":
sono molto semplici,ad iniziare dai Match Words e rappresentano il numero dei termini,utilizzati nelle varie pubblicazioni e il "maximum of 100" ,rappresentano in realta' le percentuali dei Match,tra le varie pubblicazioni.
La stessa cosa riguarda il Page Power e il valore massimo (100) รจ naturalmente molto positivo,perche' indica i collegamenti interni di qualsiasi dominio e la posizione รจ assai simile "al valore delle Sitemap" e cioe' il fatto che esistano,รจ un fattore molto positivo,pero' i collegamenti debbono anche avere "contenuti adeguati",altrimenti il Page Power e la Sitemap "si trasformano in Bomerang ad alto rischio,per qualsiasi contenuto e per gli spazi collegati in Dofollow.
Questa posizione rende facile anche applicare il Super Test per gli Idioti Globali,ed รจ sufficente unire il Page Power (ad iniziare dal numero dei collegamenti interni) al valore dei contenuti specifici e se quest'ultimi sono scadenti e il Page Power fosse elevato,si รจ in presenza di Idioti Certificati:)
(i collegamenti interni possono crearli solo loro e quindi,non possono incolpare nessun altro:)
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Questa posizione รจ sublime,ed ho inserito la traduzione letterale nel Detect Language di questi contenuti:)
Inizia dalla cosa piu' semplice,ed รจ l'esempio per avere le percentuali dei conflitti:se una pubblicazione ha 200 parole e l'altra 50,si ha il 25% dei conflitti e 50 termini in Match Words e l'esempio di quanto siano "precisi questi dati" รจ nella prima pubblicazione dei conflitti di Jun 2020 e proprio ESSA,giustifica il termine sublime,applicato ai contenuti dell'immagine sopra,perche' i valori piu' importanti non sono i dati,ma i termini evidenziati:nel Caso di Jun 2020 e per tutte le verifiche precedenti e per qualsiasi numero dlle successive,compresi tutti i domini che sono al suo interno,gli "URL di origine" e "Quelli Trovati" sono in realta' lo stesso numero e nel Caso di Jun 2020,sono 226 e cambia tantissimo il senso dei dati successivi,perche' esiste la reciprocita' completa e quindi i Match reali,non sono realizzati da 14 pubblicazioni contro UNA,ma sono "Tutte contro Tutte":)
Naturalmente "la gioia del sublime" รจ valida solo per contenuti naturali e originali e i domini che saranno presenti la possiedono di sicuro,anche se i dati sono realizzati "con tanti aiuti":) 
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Questo รจ un ottimo aiuto,per unire i valori dei dati di Jun 2020,perche' nelle posizioni sopra,esiste il Natural Contest completo,comprese le unicita' interne dei domini.
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Il Training Center deriva da questo contesto
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La parte finale di Verification Google Search รจ quella sopra,ed รจ anche normale questa posizione,perche' รจ nei valori assoluti del Quality Raking .
Li ho sistemati in questa posizione "per la singolare unione" del Training Center di Google e i contenuti che aggiungero',saranno uno sviluppo dei dati di Jun 2020 e del Just Time di Din Colors Engine.
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Google Fact รจ qui
I contenuti dell'immagine sono un esempio,pero' sono reali e l'arco temporale รจ quello del prelievo.
Ho sistemato alcune evidenze e quella piu' importante,non รจ nemmeno nei Fact diretti,ma nelle sue posizioni tecniche,ed รจ il Markup.
Lo descrivero' tra un po',mentre adesso cito le altre evidenze e inizio dalla piu' semplice e sono "le alternative delle lingue nelle ricerche e sopratutto il "Rating False" e questa sara' la migliore unione con tutti i dati,ad iniziare "dalle mezze verita'" descritte nel Just Time di Din Colors Engine:).
In questo contesto,le verita' possono essere solo complete e ovviamente iniziare dal Rating False,l'unione con i dati diventa banale,perche' non esisteranno proprio e comunque รจ una posizione importante,perche' aiutano tantissimo a comprendere il loro opposto (True Rating) e l'unione con gli altri dati,avviene nella maniera piu' semplice,hanno la possibilita' di esistere e d'iniziare i match con tutti gli altri contenuti:)
Per comprendere quale sia il livello,รจ sufficente vedere quanto sono elevate le presenze,solo nei true Rating,ed รจ l'unica condizione per iniziare i match!:)
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Questa รจ la definizione di Markup e puo essere operativa in tanti settori (la categoria Finance ne รจ solo uno) e nel Caso specifico del contesto online sono i codici HTML e quindi i contenuti stessi.
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Le Structured Data,riguardano proprio il Markup "e nelle sue condizioni negative",viene definito,in maniera eufemistica,"FUORVIANTE":).
L'unione con Google Fact รจ molto semplice,perche' i "False Rating" sono completamente esclusi da qualsiasi Match,mentre per le posizioni Vere,occorre fare Molta Attenzione,all'utilizzo del Markup Tool,perche' "รจ una posizione allettante",per commetere delle violazioni:).
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Misleading (fuorviante) รจ il termine principale applicato al Markup e la sua via si traduce in Spam,ed รจ una pessima condizione e inizia dalla parte positiva dei Rating (True),ed รจ anche un contesto normale,valido per qualsiasi numero di match abbiano i contenuti (i False Rating non possono commettere questa violazione,perche' sono gia' eliminati:)
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La prima unione con il Markup sono i codici sopra e sono gli elementi che formano i contenuti effettivi.
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Unnatural Developer Dati Now
La nuova unione dei codici javascript,anche se non รจ presente fisicamente nella pagina collegata sopra,esiste lo stesso in maniera oggettiva,perche' la posizione รจ a valle dei fattori reali di qualsiasi dato (รจ il senso del Natural Contest descritto sopra) e non occorre nemmeno unire "il Markup fuorviante",perche' รจ sufficente la loro assenza,per rendere nullo qualsiasi dato.
Per i codici Javascript esiste un unione supplementare "verso i dati di base",perche' la loro assenza rende nulli "i rilevamenti di base",semplicemente perche' non esistono contenuti nei Bot;Crawlers Etc e le descrizioni sono in Unnatural Developer Dati Now.
Dopo questa posizione,esiste un aspetto fantastico,pero' solo per gli autori onesti:il primo รจ gia'descritto nella pagina sopra e cioe' "non occorrono strumenti tanto sofisticati" ,per separare i valori reali,perche' solo i codici javascript rappresentano il 95% e quindi non occorre un impegno tanto elevato,per avere dei dati normali.
Nel Caso fosse presente "il Markup fuorviante",l'ipotesi sopra,non avra' piu' valore,pero' per gli strumenti dei rilevamenti di base,non cambiera' nulla,perche' i codici javascript saranno presenti lo stesso,a prescindere dal fatto che siano dei "False Rating o True":).
Gli strumenti dei rilevamenti di base non possono saperlo,ad iniziare da se stessi,perche' non hanno nemmeno "una vaga idea",rispetto al percorso del Natural Contest (3 originalita';quantita;qualita;copyright;naturalita;Main Content) e quindi,qualsiasi cosa arriva,si limitano a vedere "se sono presenti i codici javascript ",oppure se sono ripetuti i collegamenti,tramite i singoli IP o gli ISP che li contengono:).
ok-sta
Una prova รจ sistemata nell'immagine e non proviene dallo strumento specifico,ma dal Suo Learning Center e quindi รจ "solo un informazione accademica" nel vero senso delle parole :)
Comunque รจ una posizione importante e sopratutto รจ VERA e aiuta tantissimo "a conoscere quali sono i valori dei dati effettivi",per la ragione piu' semplice,perche' le conversioni derivano dalle posizioni negli Engines,attraverso la Natural o Organic Search e a differenza degli strumenti di rilevamento di base,gli elementi piu' elevati nel numero,sono le tantissime violazioni presenti:)
Esistono enciclopedie intere per contenere tutte le loro descrizioni e non costituiscono nemmeno la differenza piu' importante rispetto agli strumenti dei rilevamenti di base,perche' per arrivare alla posizione dscritta dal TFD Statcounter,dopo aver tolto "oceani di possibili violazioni",inizia la "fase normale" del contesto online e sono i match globali di tutti i termini che compongono qualsiasi pubblicazione e solo al loro termine,attraverso tutte le chiusure delle varianti,si hanno i contenuti dell'immagine sopra:)
altri-intenti-a-jun
I dati sopra aumentano,in maniera esponenziale quelli del contesto globale
Il particolare piu' importante รจ il fatto che "sono gli Altri Intenti" ad essere superiori,nonostante tutti gli studi sullo IoT:)
Questo conferisce un valore strepitoso ai dati del contesto globale,perche' i reports sopra,possono nasce solo da 1 posizione,ed รจ l'estrema PERTINENZA dei dati e cioe' sono maggiori,anche rispetto agli Intenti degli utenti e nel contesto online,non esiste il marketing delle cazzate,ma solo i dati veri,semplicemente perche' sono il vero patrimonio e la ragione sociale stessa degli Engines:)
Tra un po' sistemero' dei collegamenti opposti :
i-veri-trends-a-giugno
Questi sono i motivi dei Trends reali e sono uniti solo al CTR e il particolare piu' importante รจ il fatto che esistono anche gli "Other Intent":)
grande-long
A differenza di tanti ottimizzatori,le posizioni sopra sono i veri Long Tail Keywords:)
Aggiungendo le posizioni da 5 termini si arriva al 95% del CTR,ed รจ il motivo stesso per cui esistono le Ads online e il Content Marketing.
Questi sono i valori uniti al contesto online e quindi diventano pertinentissimi anche i contenuti di Unnatural Developer Dati Now,ed รจ sufficente compararli con la posizione del TFD Statcounter sopra e sopratutto con il sistema dedicato agli strumenti dei rilevamenti di base,attraverso i loro contenuti effettivi e diventera' semplicissimo il senso anche di questi passaggi:) (il collegamento รจ nel piccolo background della sidebar)
changes-a-jun
Questi dati completano i Search Intent del learning Center di Statcounter:)
L'unione piu' semplice รจ quella del CTR delle Long Tail Keywords e cioe' non sono le posizioni a fluttuare,ma i domini,che provvisoriamente li occupano:)
Sono solo 3 mesi per 5 posizioni fluttuanti nelle prime 10 posizioni e il picco massimo (88%) รจ avvenuto il 18 marzo 2020 e le posizioni di colore verde,rappresentano la normalita' dei flussi e in realta',sono importanti anche loro,perche' le oscillazioni variano dal 40 al 50% e anche in questo Caso,significa che hanno perso le posizioni,i domini temporanei che le occupavano!:)
A queste condizioni,figurarsi cosa significano i valori dei Just Time,ad iniziare dai termini unici specifici utilizzati,perche' sono tutti rilevantissimi e nelle loro combinazioni ,hanno quasi tutti 3 e 4 termini e quindi,per forza di cose,sono straordinari i termini effettivi che li contengono e la migliore dimostrazione sono proprio le verifiche interne dei domini,perche' i contenuti possono avere "la migliore Qualita' e Quantita' possibile";,pero' se i termini effettivi vengono eliminati attraverso i match interni dei domini,non esistera' nessuna possibilita' di sostenere i termini rilevanti:)
A questo,occorre aggiungere la cosa piu' ovvia e cioe' i dati delle fluttuazioni "sono a livello confidenziale" perche' i Changes effettivi non si conoscono e in tanti seo,non sono noti nemmeno i fattori reali "che subiscono i cambiamenti" e quindi l'unica cosa sicura รจ il fatto che le flutttuazioni esistono,ed รจ molto probabile che quelle reali siano anche maggiori e quindi,i dati finali,รจ sempre meglio chiederli a "Chi Conosce davvero l'intero Contesto Globale":)
Altre posizioni sono in Unnatural Developer Dati Now e per comprendere il contesto completo,รจ sufficente sistemare il suo opposto e il riferimento รจ al marketing delle cazzate descritto sopra:) 
E' qui,ed รจ Idiots Memorable Archive
(。◕‿◕。)
Per avere delle unioni,esiste il Marketing dei Pensieri Associati:)
Questi contenuti servono a creare il contesto ai dati,di Jun 2020 ed รจ indispensabile farlo,perche' la posizione,riguarda solo una componente del Natural Contest:)
Per aumentare i valori,ho chiesto aiuto a un TFD,ed รจ la Casa Madre stessa dell'informatica:)
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Questo รจ l'Incipt Assoluto dei piu' Furbi Reali:)
Amo tantissimo i contenuti del Powered della Microsoft,perche' "non hanno mezze misure" nelle loro espressioni e sono sempre diretti:) 
Ai Webmasters,presunti innocenti,si รจ rivolto in maniera lapidaria (lo sanno benissimo quello che hanno combinato) e per chi pensa di essere "piu' furbo",ha semplicemente ricordato "che le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci":)
E' sufficente vedere come รจ nata realmente la Microsoft,per comprendere quanto sono vere queste posizioni e quanto sono il lusi,tutti quelli che sono arrivati dopo!:)
Questa posizione,insieme agli altri contenuti che aggiungero',permettereanno l'unione dei valori reali di tutti i dati e nello stesso tempo,permettera' lo sviluppo del Super Test degli Idioti,collegato sopra:) 
Ssara' sufficente invertire i dati e si avranno i livelli efffettivi dell'idiozia e per la prima volta nella storia dell'umanita',รจ possibile creare anche una "scala gerarchica" degli imbecilli,attraverso i contenuti di Unnatural Developer Dati Now:)
(il livello migliore รจ degli imbecilli a titolo gratuito e poi esistono anche quelli che pagano i servizi e i top della demenza,sono le frodi,verso spazi che non hanno nessun valore:)
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In queste posizioni utilizzero' sempre il Powered Microsoft e la ragione รจ molto semplice,perche' esistono tantissimi altri "Operatori,anch'essi Engines" che la utilizzano e nelle posizioni del Market Share,esiste "un dato unico per Bing" e quindi diventa molto facile,comprendere tutto il resto:)
E' possibile iniziare anche dal SuperTest degli Idioti,utilizzando i loro "fanta dati" creati in 1 solo dominio,attraverso billions di utenti:) 
Indirettamente,le posizioni sono gia' sistemate nell'immagine sopra e il ruolo della Sitemap รจ "complementare alla furbizia di Microsoft",ed รจ una delle ragioni per cui,la velocita' nelle scorciatoie รจ molto piu' elevata,rispetto a tanti Webmasters che si credono furbi!:)
Ufficialmente esiste solo la descrizione delle Sitemap,compresi i tantissimi vantaggi che hanno,ad iniziare dagli Index stessi e quindi,sarebbe ragionevole averla,pero'la posizione diventa simile al Page Power e cioe' la collocazione รจ ottima,pero' occorre avere contenuti validi,altrimenti diventa un boomerang,con nefasti effetti:) Quindi รจ semplice anche la scorciatoia,perche' l'assenza della Sitemap,rende poco probabile che esistano contenuti validi:) 
aw2
anche questa รจ una posizione importante
Il Canonical indica quale versione รจ l'originale e per essere attiva occorre inserirla nei codici,con lo stesso sistema dei NoFollow.
Sarebbe una cosa utile da fare,pero'nei domini individuali,"gli spazi satelliti hanno la stessa dignita'" del dominio principale e quindi i contenuti diventano originali,in qualsiasi posizione siano sistemati:)
aw2
Quelle che sto' inserendo sono le linee guida di Microsoft
Per gli "Internal Links" esistono le stesse ragioni delle Sitemap e del Page Power e cioe' sono "un notevole aiuto",pero' occorre avere contenuti validi e originali tra di loro,altrimenti,la scelta migliore รจ di sistemare NoFollow Links IN.
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Questo รจ il senso dei Links Esterni per Microsoft,ed esiste "il Consiglio Supremo",di Fare Attenzione a Cosa si Collega e altrettanta importanza "sono le segnalazioni in arrivo" e la "loro ragionevolezza!",sara' in un prossimo passaggio e qui posso anticipare che facilmente si arriva al livello di schema e i danni non li riceveranno i links,ma il fattore piu' importante,ed รจ il primo di questo passaggio:) 
aw2
questo รจ un consiglio semplice
Riguarda la sistemazione degli Headers e la semplicita' deriva dal fatto che puo esistere solo 1 presenza,ed รจ una posizione molto difficile da trovare in realta',perche' spesso "esistono posizioni multiple" e in oversize nei termini (al massimo possono essere 5 e formati da 60 caratteri)
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Sono alcuni esempi degli abusi
In essi sono compresi anche gli Headers e gli altri elementi che aggiungero' tra un po',ed รจ sufficente 1 sola loro presenza,per essere in Low Quality e occorre ricordare la cosa piu' semplice e cioe' l'Avoid,ha una scarsa operativita':) i Webmasters lo sanno benissimo quello che hanno combinato e questa รจ l'idea esatta delle Operazioni in Avoid:)
paynng-links-is-risky
Inizia dai "Payng Links
aw2
Ho scritto all'inizio di questo passaggio che Amo i contenuti diretti di Microsoft,perche' "non ha mezze misure":)
Dopo i Payng Links esistono direttamente gli schemi e i Links Buyng e non รจ nemmeno menzionata "la foglia di fico" di tantissimi ottimizzatori ed รจ il "finto link building":)
Meravigliosa Micro:)
In questa posizione debbo citare un altro TFD,ed รจ la grandissima Wiki e nelle sue guidelines,esiste l'aspetto opposto,rispetto al modo di esporre i contenuti di Microsoft,ed รจ il "Neutral Point of View":)
Esiste realmente nelle linee guida di Wiki e rispetto la sua scelta,pero' la preferenza รจ per contenuti "Non Neutrali":) (su Wiki,di sicuro,esisteranno delle "esegesi" sul Link Building,pero' le operazioni effettive sono quelle sopra:)
Sempre negli abusi,esistono anche i "social media schemes" e anche in questo contesto,le "mezze misure non esistono" e quindi i "like farms" sono la stessa cosa dei links farms e tutti insieme hanno un valore pessimo:) (deprecated:).
Per "sviluppare questi concetti",attraverso il Super Test degli idioti,(il collegamento รจ sopra) esiste 1 link molto pertinente,ed รจ una disquisizione "tra i likes e i talking about this" :) 
L'altro aspetto interessante per gli abusi,รจ il meta refresh,ed รจ possibile bypassare anche il redirect,perche' queste posizioni,non sono solo degli abusi,ma anche delle frodi e tra le piu' stupide pure!:).
Il refresh viene utilizzato da tantissimi domini,uniti "agli organi d'informazione tradizionale" e spesso,hanno dei banner di Ads giganteschi,diffusi in tutto il background dei loro spazi.
Questa posizione annulla anche il valore delle Ads e non occorre nemmeno i contenuti in cui sono sistemate,ma รจ sufficente la presenza stessa del refresh,per rendere nullo il loro valore.
aw2
Sempre per il valore reale dei dati,iniziando dal primo punto di questo passaggio,esistono anche le posizioni sopra e tra di essi,รจ presente anche il Markup Fuorviante:)
Quindi รจ stata una fortuna che il Training Center abbia sistemato vicino i FACT con la Verifica di Google Search e naturalmente,in questo contesto,le posizioni non sono mai casuali,perche' i Fatti Veri,sono nel valore assoluto del Quality Raking:) 
E' la migliore unione possibile per tutti i dati che aggiungero' e prima di proseguire,esiste l'immagine sotto:)
aw2
E' il Top Protocolli Assolutio)
Da questo contesto derivano i dati ed รจ anche il suo ambito naturale,ad iniziare dall'individuale posizione dei Top Friend Din:)
Sono oltre 2 anni e la regina assoluta รจ l'azienda dei dati appena sistemati e hanno una base comune,indicata dalla freccia verde e il riferimento sono i grafici in netta discesa,ed esiste 1 solo giorno in cui รจ avvenuto,ed รจ 15 marzo 2020 e non penso che sia casuale il fatto che nello stesso giorno,ci sia stato il picco massimo degli interessi,unito al termine "coronavirus".
star-jun
Da tutti i passaggi sopra,derivano i dati e attraverso il contesto completo,lasciano la posizione relativa,unita solo a 1 originalita' e arrivano a quella assoluta:). 
coppa-per-nov
Questo รจ stato l'Origin RF ONE fino a May 2020 e sono quasi 100000 termini effettivi esatti in differenza,ed esistono "solo 3 pubblicazioni" a separarli:)
Quindi il calcolatore delle combinazioni,ha capovolto completamente tutto e l'aspetto fantastico,sono i dati globali e possono esistere solo se sono originali i periodi e naturali i contenuti e non sono "da sottovalutare le altre posizioni del Natural Contest,perche' nei copyright รจ "facilissimo essere presenti in maniera negativa" e per la Qualita' dei contenuti,esistono numeri iperbolici di domini a poterla avere e sono in tutti i match possibili del contesto globale,attraverso i termini rilevanti e sopratutto,rispetto agli effettivi che li contengono.
Sempre nel Natural Contest,esiste la Quantita',ed รจ una posizione perfino piu' difficile,perche' deve essere unita anche ai Main Content e quindi alla monotematicita' dei contenuti e tutto l'insieme,ha solo 1 posizione ad essere valida e da questo derivano le differenze dei dati sopra e sono straordinari:)
aw5
In Opera Top Global Page esistono tantissimi esempi concreti sul valore effettivo dei contenuti e tra un po' ne sistemero' altri e per il momento,consiglio di vedere gli average Top e lo sono nel vero senso delle parole:)
Gli average sono comuni a tutti i contenuti dei libri tradizionali,pero' quelli indicati sopra,hanno i riferimenti assoluti,rispetto "ai dati tradizionali":
NYT ha i Best Sellers del New York Times e sono gli average dei suoi Top,
WKR รจ il "No Plus Ultra Assoluto" (Walmart;Kobo;Rakuten) e al suo interno esistono i contenuti piu' estesi in assoluto e appartengono al TFD Marcel Proust.
In realta' hanno poi dati compositi,perche' i valori non derivano solo dai volumi,ma anche dalle posizioni in cui sono sistemati i contenuti:
quindi per Marcel Proust i complessivi sono formati da 2 milioni e 900 mila e hanno richiesto 23 anni per crearli,mentre la sua Opera piu' conoscita,รจ formata da 1 milione e 400 mila termini effettivi e ha richiesto 12 anni per crearla.(tutti i valori descritti derivano dalla traduzione in lingua inglese e la differenza con la lingua madre di Proust รจ notevole nelle dimensioni e gli stessi rapporti sono validi per qualsiasi altra lingua,compresa quella di questi contenuti:)
Per avere un idea dei rapporti,qui รจ sistemata la Bibbia in lingua inglese
รจ formata da 887860 termini effettivi
questa รจ l'identica versione,pero' in lingua italiana
รจ formata da 737360 termini effettivi
In Opera Top Global Pages esistono anche le Bibbie nelle 2 lingue e i rapporti nelle differenze sono costanti anche nelle altre Opere ed รจ formata da circa il 20%,ed รจ una percentuale molto importante,perche' i contenuti delle Opere sistemate,sono quasi tutti in lingua inglese:).
Quindi al volume complessivo di Marcel Proust,nella sua versione originale,ha quasi 500 mila termini in meno (scritti in 23 anni :),ed occorre decurtare tantissimo anche la 2° posizione,ed รจ la traduzione in lingua inglese della "Summa Theologica",ed รจ formata da 2 milioni e 200 mila termini (l'originale ha circa 440 mila termini in meno).
Tutte queste posizioni รจ possibile trovarle in WKR e l'unica difficolta',รจ la ricerca  delle lingue originali delle opere:)
aw2
Attraverso NYT e WKR,i rapporti dei dati sono quelli sopra:)
Attraverso l'evidenza di colore blu,il volume complessivo di Jun 2020 รจ diviso per l'average standard dei libri cartacei tradizionali e produce 2913 pagine e sono equivalenti ad oltre 14 libri tradizionali,ed occorre aggiungere anche un particolare,ed รจ il fatto che l'average dei contenuti cartacei,comprende anche le note e complessivamente formano dimensioni importanti anche loro:).
L'evidenza di colore verde,indica le parita di condizioni nei match,ed occorre moltiplicare il numero di pagine,per l'average di Jun 2020 e il dato prodotto indica le stesse condizioni nei conflitti.(il riferimento รจ sempre 1 pubblicazione in 1 pagina e il dato sopra,sarebbe capace di coprire i contenuti di 187,8 libri cartacei tradizionali e il contesto piu' sublime,deriva dal fatto che i dati appena inseriti,nel contesto online,"sono assolutamente normali" e cioe' i match avvengono proprio attraverso i rapporti descritti sopra e per quanto possano sembrare elevatissimi,rispetto alcontesto globale,sono in realta' "un pulviscolo e quindi รจ facile immaginare cosa siano i dati globali della verifica di Google Search e del powered della Microsoft.
Naturalmente i rapporti dei dati sono validi anche per gli altri domini presenti a Jun 2020 e tranne per 1 dominio (Digital Dante) tutti i reports degli altri,sono in realta' una frazione dei contenuti,mentre per i libri cartacei tradizionali,i dati inseriti sono complessivi e anche questa posizione forma una notevole differenza,perche' nelle parita' di condizioni,i rapporti complessivi delle pubblicazioni,formano dei dati assai maggiori,rispetto a quelli sistemati sopra e questa posizione รจ importantissima,perche' rappresenta,la provenienza dei valori effettivi dei dati,ed รจ la normalita' del contesto online:).
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Posso assicurare che i prlievi sono sempre casuali e in quest'occasione รจ capitata la 194° pubblicazione,ed รจ il 3° RF della 6D:)
Per la fine della verifica completa mancavano 32 pubblicazioni,pero' durante il prelievo non รจ possibile saperlo e tantomeno esiste la conoscenza dell'average finale:)
Se il report si fosse fermata alla 194° posizione,il dato finale sarebbe quello sopra,ed รจ meraviglioso,perche' perche' i termini effettivi sono vicinissimi ad Origin RF ONE di Nov 2019,ed esistono 29 pubblicazioni in meno e tra di essi esistono le combinazioni di 8 verifiche e da Sep 2019,nessuna di esse,รจ stata minore a mezzo milione di termini effettivi:).
Quindi il prelievo casuale รจ stato fantastico e sarebbe stato sufficente scegliere la 195° pubblicazione,per avere valori maggiori,rispetto a Nov 2019,ed ha resistito al vertice per 7 mesi,naturalmente,avendo la stessa percentuale in unicita':)
Anche questa posizione รจ fantastica,perche' JUN 2020,ha iniziato da 14 match contro UNA (tutte le posizioni peggiori sono arrivate a 9 contro UNA,a scalare:) 
Il dato dell'unicita'(2%) รจ arrivato quasi al termine dell'intero report,nonostante un cambio completo delle pubblicazioni e tra un po' sistemero' degli esempi,mentre adesso,inserisco gli altri prelievi fatti,prima di arrivare alla 194° posizione
I suoi contenuti sono fantastici da unire anche agli attuali,perche' รจ "Ranking Universal Equity" ed ha girato all'1% e quindi รจ una pubblicazione degna di Origin RF,perche' i suoi contenuti descrivono i dati stessi e sono oggettivamente pertinenti,ad iniziare da Se Stessa:)
E' FGL Star Unique Content di Jan 2020 e ha girato al 2% e la stessa unicita' รจ prosseguita fino alla 194 posizione e posso assicuarare che รจ andata anche oltre!
Anche queste sono posizioni importantissime e non occorre ricordare i volumi dei contenuti cartacei tradizionali,perche' esistono "i compagni di viaggio diretti":)
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Questa รจ la 43° posizione per Wiki globale e posso assicurare che รจ attuale e tra un po' sistemero' anche i dati diretti che ha avuto al termine del report e sopratutto,ci saranno gli EDITS e il numero di autori:)
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Questa รจ la 100° posizione esatta di Wiki globale e naturalmente sono diversi gli average,pero' in quest'occasione la differenza non รจ tanto elevata e posso anticipare che รจ l'unico dominio di Wiki,ad avere un average maggiore,insieme a quello tedesco e quest'ultimo di pochissimo (3572:)
Ovviamente nei dati degli average non sono compresi Plato e Encyclopedia perche' "hanno un percorso a parte" e anche a Jun 2020 sono stati meravigliosi:)
Per curiosita' cito gli average di Encyclopedia:4 mesi fa' ha avutoilTop assoluto (oltre 13200 termini);dopo 1 mese รจ passata a 10000;dopo 2 mesi a 5000 e a Jun 2020 รจ tornata a 11000 termini in average:)
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Dopo i contenuti sistemati,i dati che inseriro' hanno il miglior contesto possibile e nella prima posizione,ho risistemato l'incredibile livello dei match:)
Posso anticipare che ne esistono anche maggiori,pero' occorre inserire il contesto completo e l'incredibilita' sara' piena:)
E' sufficente sistemare il volume dei contenuti complessivi in 1 sola posizione,insieme al suo average e poi vedere i match di 14 pubblicazioni quello che producono (58 termini effettivi:) e l'incredibilita' sara' piena:)
aw3
Il numero di pubblicazioni in match termina a 4,pero' solo nella prima pagina,dopo 30 pubblicazioni e le oscillazioni proseguono fino alla 185° posizione e quindi,il prelievo casuale sistemato sopra,diventa un ottima indicazione anche per lo showing dei match:)
Se la 194° pubblicazione,in maniera complessiva ha il 2% dei match,le oscillazioni sono davvero minime e la migliore testimonianza รจ nell'evidenza sopra e anch'essa รจ degnissima di Origin RF,perche' i suoi dati,confermano anche i suoi contenuti:)
E' il metodo degli RF e da esso รจ nato anche il Frame Global Limit e l'assenza di qualsiasi vantaggio,produce in realta' una forza incredibile,perche' il miglior Test sono i contenuti stessi,in quanto esistono solo loro e poi รจ presente un Main Content meraviglioso,perche' i contenuti sono creati attraverso il contesto tecnico online e quindi le vere verifiche,sono gia' all'interno delle pubblicazioni:)
Cioe' sono un Super Test loro Stesse e l'ambito descritto รจ uguale per tutte le categorie del contesto online,anche se possiedono contenuti e contesti diversi:
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E' proprio questa l'evidenza sistemata sopra sopra,ed รจ la certificazione di tutti i dati,perche' รจ proprio il Contest level Absolute:) 
La migliore verifica inizia da se stessa,perche' la pubblicazione ha quasi 2,5 volte le dimensioni della prima nel numero dei match (oltre 5000 termini) e nei conflitti complessivi ha avuto 101 match:)
E' l'8° TPJ Level Content e al suo interno esiste anche "Nostra Signora del Common Content" e aprira' la prossima 8D,senza nessuna speciale richiesta,perche' dopo la 7D,diventa difficile anche immaginare "contenuti e contesti diversi" e quindi,sara' la curiosita',ad alimentare le fasi successive:)
Attualmente รจ 21 marzo 2020 ed รจ probabile che per il 1° RF della 8D,sia diverso e sopratutto occorrera' vedere se esiste ancora,perche' ogni INDEX ha match globali e naturalmente iniziano da quelli interni del dominio e quindi รจ possibile che nuove pubblicazioni possano togliere i termini alle precedenti e di conseguenza,i dati del contesto globale non ci saranno proprio!:)
Per il momento i dati di Contest Level Absolute sono fantastici e la posizione nel dominio individuale fornisce anche un ottima indicazione per il contesto globale,perche' se i contenuti resistono a questi impatti,(รจ stato un percorso di guerra:),in 1 sola posizione,anche il contesto globale,non procura eccessivi timori!:)
Ne sono 11 e a May 2020 ne erano 2 e 6 a Nov 2019
Sono 18 le pubblicazioni e May 2020 ne ha avute 24 e Origin RF ONE 2019 ne ha avute 26.
Sono presenti 50 pubblicazioni e le divisioni servono solo per rendere semplice,da cosa deriva la composizione dei dati,rispetto ai contenuti complessivi e ogni anno,ha pubblicazioni assai maggiori,rispetto a quell eche hanno partecipato e naturalmente la stessa cosa avviene ad ogni verifica,comprese le nuove pubblicazioni:)
A may 2020 sono state 46 le pubblicazioni e a Nov 2019 49 e a scalare ne sono state 57 e 67 pubblicazioni e la decrescita ,ha come riferimento le pubblicazioni precedenti a Nov 2019 e sono state le prime (Sep e Ott 2019) a superare mezzo milione di termini effettivi,in 1 sola verifica:)
Questo รจ davvero incredibile perche ne sono 70 le pubblicazioni e May 2020 ne ha avute 85:)
Con l'average finale della verifica,sarebbe sufficente questa posizione,per creare 50000 termini in match e ovviamente,la stessa soluzione รจ possibile per gli anni precedenti e i successivi,perche' in volumi cosi' elevati,รจ facile che esistano termini in conflitto e tra l'altro,nel dato finale,esistono tanti periodi risistemati personalmente e li ho evidenziati pure:)
Normalmente sarebbe una posizione negativa,pero' con i reports del dominio,anche le risistemazioni diventano un Plus,perche' sono in quasi tutte le prime posizioni dei match:)
Ad unire tutte le condizioni,esistono i contenuti precedenti,dedicati al natural Contest e cioe' i dati sono fantastici,pero' a renderli straordinari รจ il fatto che siano originali i periodi e naturali i contenuti:)
(se fosse l'opposto,le risistemazioni sarebbero le prime cose da eliminare,mentre รจ impossibile togliere i match di 1 autore e dei suoi pochi labels:)
Per determinare ancora meglio il valore dei dati per JUN 2020,posso aggiungere che anche Nov 2019,ha avuto 85 pubblicazioni e 65 il suo precedente e la differenza nei termini effettivi e complessivi di questa, verifica sono quasi 100000:)
Sono 55 le pubblicazioni del 2019 che hanno partecipato a JUN 2020 e nella precedente verifica ne sono state 46 e a Nov 2019 sono state presenti 49 pubblicazioni e a scalare 57 e 67:).
Sono condizioni incredibili e non occorre vedere le singole pubblicazioni,perche' esiste l'average specifico e mai prima ha avuto mai le sue dimensioni:)
Anche questa posizione รจ straordinaria e non solo per le pubblicazioni presenti (21 contro le 13 di May 2020),ma per la comparazione diretta con il precedente Origin RF ONE di Nov 2019,perche' i contenuti del 2020 non li poteva possedere e il numero delle sue pubblicazioni sono solo a "3 lunghezze da JUN 2020",pero' esistono quasi 100000 termini effettivi in differenza e questo fornisce l'idea esatta di quale sia il livello delle combinazioni:)
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L'aiuto piu' spettacolare per comprendere il valore dei dati di JUN 2020,proviene "dalle Sue Colleghe Verifiche" e quella sopra รจ Apr 2020 ed ha 2 soli match:il primo lo ha con una pubblicazione di Feb 2020,per soli 31 termini e l'altro รจ di Apr 2019 (quindi 1 anno esatto prima di ESSA:) per 27 termini.
Il Duplicate รจ lo 0%,perche' i termini in match "sono un pulviscolo rispetto alle dimensioni di Apr 2020:)
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Ha 9957 termini effettivi e ha "combattuto" contro i complessivi di Jun 2020 ,avendo i match sopra e ha raggiunto l'unicita' totale:).
Occorre poi aggiungere un altro aspetto particolare,perche' Jan 2020 non ha avuto nessuna pubblicazione dell'anno corrente,mentre Feb;Mar e Apr 2020,ne hanno avute 1 e 2 al massimo:)
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Il grafico a sinistra contiene le percentuali delle presenze per i vari anni,all'interno di JUN 2020 e iniziano dal 2018 con il 31,1% e poi a scalare esistono le pubblicazioni degli altri anni,sempre all'interno di JUN 2020.
L'immagine centrale รจ il calcolatore delle combinazioni e mai รจ stata cosi' utile la sua prsenza,perche' in JUN 2020,รจ presente l'iperbole delle combinazioni e lo sono nel verso senso delle parole,attraverso la 3° immagine,ed รจ il rapporto tra il volume complessivo e quello della verifica compreso il suo average e possono essere utilizzati "dati pieni",perche' il numero di skipped รจ anche tra i piu' bassi a Jun 2020:).
La percentuale del volume della verifica รจ 18,3%,rispetto al volume complessivo e anche aggiungendo l'average,resta disponibile,in 1 sola posizione,l'81,6% del volume complessivo:)
Il senso specifico del dato รจ molto semplice,perche' esprime le vere parita' di condizioni,descritte attraverso gli esempi di NYT e WKR,perche' nel loro Caso,occorre applicare l'ipotesi che i contenuti,siano quelli complessivi,mentre la realta' dei rapporti di JUN 2020,รจ nei rapporti sopra e cioe' il volume massimo mai prodotto per il dominio individuale,copre in realta' solo il 18,3% del volume complessivo.
Quindi le vere parita' di condizioni,sono nel numero stesso del calcolatore delle combinazioni,moltiplicato a sua volta per la differenza dei volumi (5:).
Gli esempi dell'applicazione sono direttamente in JUN 2020,perche' in 1 solo mese ha capovolto completamente tutte le posizioni precedenti,ed รจ una condizione normale,perche' di possibili combinazioni ne esistono tantissime,ed hanno un dato specifico,ed รจ quello del calcolatore:) 
Queste descrizioni hanno un motivo semplice,perche' tutti i dati inseriti,"non hanno nessuna unione con la fantastia",ma sono assolutamente reali e sopratutto da questi dati, deriva anche la "Normalita'" del Contesto Online:)
L'esempio migliore รจ il calcolatore stesso delle combinazioni ed ha numeri straotosferici,pero' la sua operativita' effettiva riguarda 1 solo dominio alla volta e quindi figurarsi cosa sono i dati degli Engines,per tutto il contesto globale:)
aw2
Ho sistemato il logo del TFD Oxford perche' il dominio appartiene ad ESSA,ed รจ differente da tutti gli spazi Big Data e la migliore evidenza inizia dalle pubblicazioni sistemate sopra  ed รจ sufficente unirle all'immagine sotto e sara'molto chiara la differenza con gli spazi Big Data:)
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Sono sufficenti le 2 evidenze,ed รจ molto difficile trovare spazi Big Data a questo livello e posso confermarlo per esperienza diretta,perche' gli spazi piu' importanti sono gia' presenti nella pagina dedicata ai sistemi e nessuno di  esso ha un servizio di questo livello e "tantomeno sono free":)
Almeno per il momento il servizio del TFD  Oxford รจ gratuito e questa scelta non penalizza affatto i contenuti
aw3
L'evidenza รจ negli "Used in Teaching" e questa posizione รจ una garanzia asoluta dei contenuti stessi:)
Tra le pubblicazioni a maggior dimensioni a scalare,nella 3° posizione esiste Coronavirus Covid-19 Testing e il termine ha come riferimento l'immagine sotto:
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Dalla pubblicazione collegata sopra รจ semplice arrivare al grafico appena inserito ed occorre solo selezionare "Europe" nel menu a discesa e poi si clicca il play e la Chart diventa una timeline .
jan 28 2020 รจ la data d'inizio ed occorre arrivare a Feb 26 2020 per avere la prima informazione in Europa ,ed รจ unita alla Svizzera.
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Serve a dimostrare che il nome del dominio (Our World in Data) รจ effettivo e sara' davvero fantastica l'unione con gli altri spazi presenti nelle verifiche,perche' esistono "sinergie operative" fantastiche:) (sono presenti anche nei confronti dei contenuti precedenti,ed รจ sufficente vedere i livelli del False Rating,per comprendere quanto sono importanti i dati uniti ai Content:)
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In questa posizione le condizioni sono uguali per tutti e posso assicurare di aver visto la prima volta i dati,solo nella sistemazione dell'immagine sopra:)
Iniziano da 54 il numero di pubblicazioni in Match contro UNA,ed รจ fantastico anche il numero complessivo delle presenze a Jun 2020,perche' ne sono 193 e quindi esiste solo una pubblicazione in meno,rispetto al prlievo casuale del dominio individuale.
E' un informazione importante,perche' l'average di "Our World Data" รจ poco maggiore e sopratutto ha il contesto piu'importante rispetto a qualsiasi High learning (sia rispetto ai tantissimi che credono di possederlo e sopratutto il TFD Ocford,lo ha rispetto a tutti gli High learning reali:)
Terminano a 8 (contro UNA) e i conflitti proseguono fino alla 163° posizione.
Naturalmente nei dati complessivi possono variare anche le percentuali e per "Our World Data",terminano al 43% con 6 pubblicazioni in match e i conflitti proseguono sempre fino alla 163° posizione.
aw3
E' un dato strepitoso perche' l'average รจ formato da 3616 termini e l'inizio dei match nel numero di pubblicazioni inizia da 57 e quindi,le altre sono state fantastiche:)
aw3
Questo รจ il volume complessivo del report e non esiste dubbio che i contenuti sono creati nel primo Detect language e posso anticipare che nessun altro dominio รจ arrivato ai dati sopra,tranne Wiki globale;Plato ed Encyclopedia:)
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Wiliquote,insieme a Wikisource hanno una collocazione particolare,perche' sono diversi da tutti gli altri domini e proprio "per questa caratteristica" speciale sono molto utili,per comprendere i valori effettivi degli altri dati:)
Il motivo รจ semplice,perche' tutti i contenuti di Wikisource sono di altri autori,originali e la stessa cosa accade per Wikiquote,in maniera "ancora piu' selettiva",perche' sono inseriti solo determinati periodi e vengono denominate impropriamente "Quotes":).
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I termini piu' diffusi sono quelli evidenziati,ed esistono ottime ragioni per la loro collocazione,a "causa degli autori originali":)
La selezione di William Shaskeapre,questa volta รจ stata casuale e deriva dalla prima pubblicazione in dimensioni,dedicata al teatro,ed ha oltre 90000 termini,pero' anch'essi sono realizzati da periodi di altri autori e nonostante questo ha richiesto quasi 6000 EDITS:)
Semplicemente,visto il primo argomento (Teatro),mi รจ venuto in mente di digitare William,per vedere se fosse presente nello stesso report di Jun 2020 e sono stato fortunato,perche' esistono 2 presenze e una รจ proprio quella del "Caro Willi":)
Merita l'affetto pieno e i motivi iniziano dalle immagini sotto:)
aw2
In questo Caso,non รจ possibile applicare l'ipotesi "che esistano i periodi originali" e tantomeno che siano naturali,ed esistono anche i problemi del copyright e quindi,la posizione diventa la migliore evidenza per i valori dei dati degli altri domini:)
Occorre ricordare sempre che i dati sopra riguardano Wikiquote,ed esistono delle selezioni molto elevate e a parte le posizioni del copyright e degli archi temporali uniti (mediamente sono considerate tutte le vite degli autori + 50 0 70 anni),nell'immagine sopra รจ sistemata l'ipotesi peggiore da unire alle Quotes e cioe',per paradosso,diventano esse stesse una violazione del copyright:)
Non a Caso occupano il vertice assoluto del Quality Raking,perche' arrivano dopo tutti i fattori reali che compongono le guidelines,fluttuazioni comprese e quindi,per Wikiquote,diventa un abuso il nome del suo stesso dominio e i motivi sono nelle percentuali sopra e tra l'altro non hanno nessuna parita' di condizioni rispetto a qualsiasi altro dominio,perche' esistono anche le posizioni sotto
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Posso assicurare che รจ proprio la pubblicazione unita a Wikiquote e sono 961 gli EDITS e quindi non ha nessun titolo per inserire il termine stesso Quotes:)
Comunque questa posizione รจ ottima,perche' รจ la dimostrazione migliore di quale sia il valore reale e non sono i "Long Tail Keywords" e le "Page Quality Rating" ad averlo,ma i termini effettivi in cui sono sistemati:)
Se si possiedono quest'ultimi,allora diventano potenti gli elementi sopra e questa posizione non viene mai descritta dagli ottimizzatori,perche' รจ oggettivanmente la piu' difficile da realizzare e quindi si parla solo di "Long Tail Keywords e Page Quality" e il motivo riguarda solo la vendita dei servizi:)
La migliore dimostrazione รจ proprio Wikiquote,perche' i contenuti sono di altri autori originali e non esistono "periodi naturali",ma vengono selezionati solo "dei termini specifici" e quindi,sarebbe la migliore posizione per arrivare alle"Long Tail Keywords e al Page Quality",perche' non esiste la necessita' di costruire contenuti complessivi che possano contenerli.
E' valido per qualsiasi dominio e per Wikiquote e tutti gli altri domini Wiki,esistono delle condizioni ancora piu' interessanti,per comprendere i valori dei dati degli altri domini e cioe' ogni EDITS di Wiki deve "superare gli ostacali dei suoi database (uno di essi รจ Wikidata ed รจ solo il 2°:) e naturalmente,per aggiungere dei contenuti o per fare qualche modifica,รจ indispensabile conoscere quelli precedenti e solo per la pubblicazione dedicata a Shakeaspeare,ne sono 961 e nessun altro dominio ha queste "favorevoli condizioni":)
Questa posizione รจ anche un formidabile aiuto per i Just Time,perche' determina un valore assoluto,in quanto esistono dei contenuti effettivi a sostenere i termini rilevanti e solo questo percorso รจ valido per arrivare ai Long Tail Keywords e al Page Quality Raking:)
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I termini sopra,indirettamente,sono la formula del Just Time e la migliore unione รจ proprio Wikiquote,perche' migliori condizioni di ESSA,non la possiede nessun altro dominio per portare i termini in Just Time:)
I contenuti sono creati da altri autori e vengono selezionati "solo periodi specifici",impropriamente e inopinatamente "denominati Quotes":)
Quindi,anche per logica,non dovrebbero avere dei Match tra di loro e in piu' esistono i limiti di Wikimedia stessa,attraverso i suoi database,per fornire valore agli EDITS (le linee guida di Wiki sono nell'11° TPJ Level Content e il link รจ all'inizio del dominio,attraverso Contest Level Absolute).
Quindi How Much Time Service Last (รจ possibile aggiungere anche "EFFECT") รจ una domanda pertinentissima,da rivolgere a qualsiasi ottimizzatore e posso anticipare "che le risposte non ci saranno" ,ed รจ una condizione anche normale,perche' nemmeno Wikiquote le possiede,nonostante le condizioni favorevoli descritte sopra:)
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Nella stessa pubblicazione esiste anche questo grafico e proviene dal Marketing Hub degli Influencers:)
E' un modo per unire il senso pieno degli Idiots Memorable Archive e inizia dalle finte Verita (รจ solo degno del False Rating:) .
Cioe' indica solo che esistono gli influencers e la piattaforma specifica,รจ solo la sede fisica in cui hanno la presenza maggiore:)
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Questa รจ solo un indicazione presente nella stessa pubblicazione collegata sopra,ed รจ assai simile alle condizioni favorevolissime di Wikiquote,perche' le piattaforme indicate sopra (degli influencers:) sono in realta' formate da 1 solo dominio,attraverso Billions di utenti e quindi "avrebbero tutte le possibilita' d'influenzare realmente" il contesto online e il riferimento รจ il suo valore principale,ed รจ quello economico:)
la realta' รจ completamente opposta,perche' la piattaforma principale degli influencers non รจ nemmeno presente nel Matket Share,perche' manca l'elemento principale ed รจ la pertinenza dei dati:)
Non puo essere presente,perche' non esiste la verita',ed รจ possibile applicare agli influencers le stesse parole magiche di Wikiquote e degli ottimizzatori:
How Mich Time Service Last (o Effect:).
E' la domanda piu' pertinete da fare,per i costi stessi e il problema piu' grande per Wikiquote;per gli ottimizzatori e per gli Influencers,deriva dal fatto che esistono gia' le risposte:)
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Questi sono gli Influencers nel ruolo operativo effettivo,ed รจ uguale a 0 (zero!:)
Occorre ricordarsi,quando si leggeranno le risposte,unite alla "Magic Question"" e cioe' quanto dura l'effetto del servizio:) 
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Anche quest'immagine proviene dalla pubblicazione collegata sopra,ed รจ facile unire il valore reale,perche' sono i termini effettivi che determinano il Copied Main Content nei Low Raking e si potranno inserire le migliori competition nei Long Tail Keywords e non produranno nessun effetto e tantomeno lo avra' la Page Qiality rating,perche' le posizioni sopra sono il suo opposto:)
Per rendere reale la "Magic Question" esiste 1 sola possibilita':
I periodi debbono essere originali in "Triplice Metodo";debbono essere Naturali;debbono avere Qualita;debbono avere Quantita';non debbono violare nessun copyright;debbono possedere il Main Content e solo a queste condizioni inizia il Natural Contest e i Match Globali e solo da questa posizione,รจ possibile applicare "la "Magic Question":How Much Time Service last (o EFFECT) e la risposta รจ nell'immagine sotto:)
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Questa รจ la verita' e a differenza di Wikiquote,sono le vere Quotation Marks e non รจ casuale la loro posizione al vertice assoluto del Quality Rating,perche' sono la sintesi di tutti i fattori reali,dopo gli incroci tra di loro e di conseguenza esistono anche le fluttuazioni dei Changes e naturalmente,negli Engines,sono quelle esattissime:)
Con queste posizioni si hanno anche le risposte alla Magic Question e sono i contenuti del Just Time e degli RF e la prossima sara' Top Page Joy e le sue competition fanno impallidire quelle dell'autore originale di "To Be or not To Be",ed รจ il Caro Willi:).
Aggiungo una curiosita',perche' Top Page Joy aprira' la 8D e fino a Sep 2020,ci saranno tutti Just Time,perche' ne sono davvero tanti e tutti confermati e il paradosso รจ l'arco temporale,perche' il riferimento dei dati รจ 1 anno,pero' ne sono talmente tanti e per sistemarli,รจ necessario un tempo maggiore,rispetto a quello oggettivo da festeggiare e quindi il primo Anno dei Just Time,terminera' nel 2°:) (fino a questo momento esistono 4 anni come riferimento possibile per i Just Time e spero di arrivarci con il piu' alto numero di termini possibili e se il Caso Supremo vorra',spero anche di superarli,sempre con il maggior numero di termini possibili:)
Ovviamente รจ un contesto molto diffiicle da realizzare,pero' i contenuti individuali hanno un vantaggio fantastico,perche' i termini presenti nei match globali,hanno gia' una selezione incredibile nel contesto interno del dominio e quindi,quello globale,non procura eccessivi timori:)
Tra l'altro esiste "una sicurezza personale" altrettanto fantastica,perche' conosco realmente come sono nati i contenuti e ovviamente non ricordo nemmeno io tutto quello che ho scritto in 5 anni,solo in 1 dominio,pero' alcune posizioni le ricordo benissimo e cioe' tutti i contenuti sono originali,in maniera integrale,perche' derivano dalla prima scrittura effettiva,senza nessuna modifica successiva e tra l'altro sono talmente elevate le dimensioni,da rendere impossibile anche da realizzare e nello stesso tempo,non รจ nemmeno conveniente farlo,per diverse ragioni:la piu' importante sono le Grid to Records e sono i codici per i periodi originali e non si "possono modificare a piacimento" per ovvi motivi e tra l'altro nessuno sarebbe capace di farlo,tranne gli Engines:) 
Modificando una pubblicazione,รจ possibile creare anche tantissimi danni in altre,senza nemmeno esserne a conoscenza e questo contesto,non fornisce solo la sicurezza personale,ma sopratutto alimenta l'entusiasmo nella creazione dei contenuti:)
Se le posizioni fossero come quelle di Wikiquote,mi sarei annoiato del tutto,perche' non esiste nemmeno il gusto di vedere i dati,mentre nel dominio individuale รจ esattamente l'opposto:)
Anche per questi motivi non amo affatto i social e tutti gli spazi affini,perche' sono finti anche "verso se stessi" e salendo di livello,non amo nemmeno le posizioni neutrali,della fantastica Wiki:)
aw3
Tra le presenze ho evidenziato " Open Source Shakeaspeare":
aw2
Il motivo dell'importanza lo sistemero' tra un po' e qui posso solo aggiungere quello dell'evidenza e riguardano i testi completi dell'opera del Caro Willi:)
Quello indicato dalla freccia rossa รจ completo,ed altri non lo sono e l'importanza รจ unita ai dati del Main Menu e cioe' esistono 231 pubblicazioni e solo i duplicati hanno il 53%:)
Esiste un altro record poco invidiabile,perche' dopo 30 pubblicazioni,per la prima volta,al loro termine,esiste il 99% in Match e i contenuti sono creati dal Caro Willli 
L'average รจ formato da 1770 termini effettivi e sono inserite anche numerose note :
aw2
Questi dati sono meravigliosi e nascono dalle posizioni di Wikiquote e il dominio specifico ha il 28,1%,ed รจ stato un lavoro incredibile degli Engines per trovarli e quindi figurarsi come รจ messa Wikiquote:)
I dati sopra sono molto pertinenti per fornire il valore reale,perche' esistono solo le Opere del Caro Willi e spesso non sono nemmeno complete e sono aggiunte solo delle note e quindi รจ possibile quantificare anche il volume complessivo del dominio e nella migliore delle ipotesi,potrebbe essere uguale ai contenuti completi del caro Willi e sono formati da circa 950000 termini effettivi,scritti in 25 anni e naturalmente sono sistemati su tantissime posizioni:)
Quindi il volume complessivo del report (รจ l'evidenza di colore blu) รจ quasi la meta',rispetto alvolume totale del dominio specifico e l'evidenza rossa rappresenta i termini eliminati attraverso i match:)
Il dato fantastico lo possiede il colore verde,perche' esprime i termini eliminati,se fosse presente il volume individuale e per la prima volta รจ risultato maggiore rispetto a quello effettivo del dominio:) (formano quasi 7000 termini,sotto lo 0%:)
aw2
Esiste una versione paradossale,perche' non c'รจ nessuna presenza in Wikiquote,anche avendo oltre il 60% in duplicati:)
In realta' la posizione รจ anche normale,perche' il dominio ha diversi problemi,ad iniziare dai contenuti originali del Caro Willi e poi esistono i collegamenti sballati dei gestori del dominio e non sono solo i Broken ufficiali,ma i collegamenti interni e i principali di loro,sono realizzati attraverso le pubblicazioni con maggiori duplicati:)
Esistono tanti contenuti a confermarlo (รจ sufficente digitare MIT o Willi o Shakespeare:) e indirettamente la migliore conferma deriva anche dai contenuti appena sistemati,perche' quelli di Wikiquote,hanno anche le selezioni delle opere incomplete del Caro Willi a cui sono aggiunti anche contenuti dei gestori dei domini e in questo contesto,l'unico dominio ad avere i contenuti originali completi รจ proprio il MIT e non ha nessuna nota aggiunta!:)
Quindi diventa facile intuire "come รจ messo male",perche' รจ escluso da un contesto assai deficitario anche in proprio,ed รจ quello di Wikiquote e dei domini,uniti all'opera del caro Willi:)
La posizione non รจ nata per evidenziare solo le Opere Top,ma per il valore dei collegamenti stessi (รจ l'Attenzione nella sistemazione dei Links) e il MIT,unito al Caro Willi e al TLD .EDU,sarebbero "al di sopra di ogni sospetto",per non creare danni,attraverso i collegamenti.
La realta' รจ esattamente opposta e la migliore evidenza รจ l'esclusione anche da Wikiquote,messa gia' molto male di suo,avendo gli stessi contenuti,rispetto all'opera di Willi:)
aw3
L'average รจ formato da 2234 termini effettivi e l'evidenza di colore blu ha il volumec complessivo del report,ed รจ maggiore della meta',rispetto all'intera opera originale:).
Il colore rosso indica i termini eliminati dai match e quello verde,indicherebbe il dato dei termini eliminati,se fosse applicata la percentuale al volume individuale.

marte-napoli
la presenza della lingua napoletana รจ dovuta agli stessi motivi delle scelte precedenti e cioe' qualsiasi termine,a prescindere dal carattere in cui รจ scritto รจ nei database come tutti gli altri ed ha piena comprensione per i suoi contenuti e naturalmente saranno diverse le rilevanze in base ai Detect language.
Anche questa volta la scelta e sopratutto la curiosita' ,sono state fantastiche e il miglior suggerimento che mi hanno fornito, รจ proprio quello evidenziato:)
A differenza dei termini vocali,la lingua napoletana non รจ affatto semplice da leggere e da comprendere e il nesso con Marte in napoletano,sono i match stessi prodotti:)
aw2
A queste condizioni รจ difficile anche da immaginare che possano esistere dei match,perche' il dominio di Wiki in lingua napoletana,rende facile supporre che non esistano competitors:)
la realta' รจ esattamente opposta,perche' anche i termini scritti "in stretta lingua napoletana" (anche i comandi del dominio sono nella stessa lingua) ha dei "signori domini in competizione":)
aw2
Potrebbe sembrare anche una percentuale buona,pero' quella sopra รจ solo la prima per "Marte" in lingua napoletana:)
aw2
Sembra inimmaginabile,perche' i termini unici della lingua napoletana,con tutta la simpatia possibile,non hanno oggettivamente una grande rilevanza e trovarsi i domini sopra,rende in realta' un aiuto incredibile,per conoscere quanto sia elevata la selezione del contesto online,ed รจ sufficente unirla alla pertinenza dei dati,per comprenderla.
Per le cause da cui derivano i dati dei reports,possono esistere tante varianti (il Plagiarism Patchwork sistemato sopra ne รจ solo uno),pero' sono sempre i termini a fare la differenza e la lingua napoletana,per la sua particolarita' oggettiva,รจ solo la migliore evidenza:)
Il primo dato in percentuale per i duplicati nel contesto globale (5,7%) รจ solo il piu' elevato,rispetto a 1 dominio e poi ne esistono altri 10 visibili,con percentuali a scalare,a cui si aggiunge "lo show item",ed esistono altri 129 domini,solo per la pubblicazione "Marte",im lingua napoletana,sul dominio specifico di Wiki:)
Addirittura esiste Cambridge;il New York Times e il meraviglioso TFD NASA:)
Quest'ultimo mi ha davvero incuriosito e la prima cosa che mi รจ venuta in mente,รจ un fantastico rapporto recente dei termini unici,dedicato a Din Colors Brand e ho solo modificato il termine nella lingua italiana,aggiungendo "COLORI" e i dati geolocalizzati (Italy) "hanno raso al suolo" Din e Brand,nei "Trend tricolori".
E' stata solo una curiosita' e nel contesto globale le posizioni si sono capovolte completamente a favore di Din e Brand nei confronti di "COLORI" e l'unione con la lingua napoletana รจ semplice,perche' nessun loro termine, ha la rilevanza del termine specifico italiano (COLORI) e quindi,รจ davvero curiosa la posizione dei match:)
Tra l'altro,nel contesto globale,nemmeno il termine rilevante della lingua italiana ha un valore elevato,perche' "Colori" ha circa 20000 competition e sono il numero dei domini in cui รจ rilevante e sono gli unici spazi a poter avere dei Match:) .Din รจ intorno alle 600000 e Brand รจ superiore a 1 milione e 700 mila e quindi figurarsi cosa significa il Trend della lingua italiana,capace di capovolgere i dati sopra a favore del termine unico "Colori" e a sua volta รจ assai piu' elevato,rispetto ai termini della lingua napoletana:)
aw2
E' il proverbio per eccellenza dedicato ai termini e da solo riesce a sviluppare tutto,ed รจ sufficente solo aggiungere il suo aspetto piu' importante: il primo รจ lo "Scripta Manent" in senso letterale e solo per citare un esempio sono 199 gli EDITS della pubblicazione in lingua napoletana e oltre 4000,sono i totali solo di Aprile 2020:)
Esiste poi la posizione piu' importante in assoluto di Scripta Manent,rispetto a tutta la storia dell'umanita' e cioe' per la prima volta,il contesto online,permette di conoscere esattamente quello che รจ stato scritto e in questa posizione,esistono anche "tante Opere Presunte",semplicemente perche' non si conosceva realmente,quali erano i loro contenuti:).
Quindi il piu' celebre proverbio dedicato ai termini,nel contesto online,"possiede una nuova giovinezza" e non avra mai fine,perche' lo "Scripta Manent" sara' oggettivo e perpetuo,finche il Caso Supremo vorra':) 
E' sicuro che non esistera mai lo "Scripta EDITS" e quindi,resteranno solo "le parole al vento" come posizione originale e non avranno nessun valore,come in precedenza:) 
Il contesto online รจ uno specchio ad altissima fedelta',ed รจ capace di separare anche gli imbecilli che ha al suo interno e migrano prevalentemente nei social dove l'unico valore "รจ Verba Volant" e se esistessero dei contenuti,prevalentemente non sono originali e tantomeno naturali e l'unica affidabilita',per Verba Volant sono gli schemi degli imbecilli e anche qui,il contesto online ha portato una novita',perche' per la prima volta nella storia dell'umanita',anche gli imbecilli,paradossalmente,hanno "una scala di merito" e i piu' idioti,sono quelli che pagano i servizi del Verba Volant e gli unici,allo stesso livello d'imbecillita',sono coloro che effettuano frodi,attraverso i Verba Volant:) 
Ha raggiunto il 70% con 1045 termini effettivi
aw2
Naturalmente non ho fatto nulla di proposito,perche' l'evidenza sopra,per Wiki globale,รจ del tutto casuale e la sua presenza รจ davvero fantastica:)
Sono gli Editors e Index di Wikipedia,ed รจ in quella posizione,semplicemente per le sue dimensioni:)
aw3
Lo strumento รจ sempre di Wikimedia,pero' le risposte sono degli Engines,ed occorre solo cambiare il dominio o il TLD.
aw4
Esistono solo le descrizioni degli Editors e degli Index e hanno dimensioni notevoli,pero' lo sono anche il numero dei domini presenti,ed รจ molto probabile che siano gli stessi contenuti,dedicati agli Index dei rispettivi domini,ed occorre inserire l'ipotesi,perche' esistono i 10 domini visibili negli indirizzi,acui ne vanno uniti altri 242,attraverso lo show item e quindi,occorre per forza di cose fare l'ipotesi su quali contenuti abbiano e comunque esiste la certezza che gli Enguines li conoscono e da questo derivano le percentuali sopra:)
aw3
Anche per questa posizione esiste la casualita' piena e lasua collocazione deriva solo dal fatto di esserela prima pubblicazione nel numero dei Match (ne ha 46 contro,alll'interno di questo report)
E' Wikipedia Directories and Index:)
Nemmeno a farlo di proposito era possibile unire tutte queste posizioni,in maniera cosi' pertinente rispetto ai contenuti stessi:)
Dopo 30 pubblicazioni,termina a 19 Match,pero' i conflitti proseguono fino alla 232° posizione:
aw3
 I salti di felicita' sono per la presenza sicura del Caso Supremo:)
Dopo tutti i passaggi descritti,mancava solo la posizione finale e su 241 pubblicazioni,in un dominio come Wiki globale,a chiudere i Match รจ il Fair USE:)
Ovviamente esiste l'unione diretta con gli altri passaggi sopra,perche' negli Index,esistono per forza anche i copyright e il fair use "รจ una zona neutra",pero' dipende sempre dalla rilevanza che hanno i termini:)
Se sistemo il prossimo Just Time,non esiste nessuna possibilita' di fair Use,perche' sono tutti termini rilevantissimi,ed รจ molto complicato da unire insieme e tantomeno รจ possibile farlo con il Fair Use;)
Grazie Wiki:)
aw1
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Il senso reale del Fair Use,non รจ una "zona neutra" ma รจ nelle evidenz sopra e quindi,se esistono termini "appena rilevanti",le possibilita' di avere violazioni di copyright sono molto elevate e solo i contenuti originali,attraverso i loro termini effettivi,possono proteggere dalle violazioni e sono sufficenti solo 2 di ESSE,per avere "il De-Listing" ed รจ il sinonimo piu' vicino al De-Index e al 99,9%,capita 1 sola volta di averlo e per violazione di copyright,sara' impossibile da "riavere gli Index".
Questa รจ la posizione impornte per il 232° Match finale di Wiki globale e poi esiste laparte oggettiva e sono i 137 termini in conflitto con 1 pubblicazione e producono l'1% e quindi la pubblicazione ha 13700 termini e questo รจ il limite per non essere nei match e le stesse posizioni valgono per tutti gli altri domini.
aw3
Questa รจ la 185° posione nei match e per arrivare ai conflitti finali sono serviti 35 termini e le posizioni successive sono quelle immuni:)
Raggiunge l'85% con un average spettacolare formato da 5614 termini effettivi.
aw2
Questo รจ un altro grandissimo regalo di Wiki,perche' la pubblicazione del match finale,รจ stata creata da 1453 autori ed hanno effettuato 2572 Edits e il primo,per fair Use,risale a Nov 2001:)
Grazie Infinite Wiki:)
La pubblicazione ha dimensioni notevoli e quindi,gli altri domini che hanno partecipato li citero' per scritto:
Bigcommerce 
ha avuto 206 pubblicazioni e 1954 รจ il suo average e ha raggiunto l'83%..
Advance Web Raking
ha avuto 227 pubblicazioni e 1712 termini in average e ha raggiunto il 78%
Impact BND
Sono state presenti 234 pubblicazioni e 1931 รจ il loro average e ha raggiunto il 59%
Screaming Frog
249 sono le sue pubblicazioni e 1983 รจ il suo average e ha raggiunto il 68%
Godaddy
E' il suo dominio tedesco e ha avuto 236 pubblicazioni con 1416 termini effettivi e 69% รจ la sua unicita'.
Investopedia
193 sono lesue pubblicazioni e 1516 il suo average e 69% รจ stata lasua unicita'.
Forbes
Ha avuto 214 pubblicazioni e 2901 รจ stato il loro average e ha raggiunto il 72% in unicita'.
IONOS
Sono 203 le sue pubblicazioni e 1455 il suo average e ha raggiunto il 68%
Content Marketing Institute
Sono state 207 le pubblicazioni per Content Marketing Institute e 2045 il suo average e ha raggiunto il 60% in unicita'.
EDUCAUSE
Ha avuto 236 pubblicazioni e 1839 รจ il suo average e ha raggiunto il 52% nell'unicita'.
MOZ
Per Moz sono state presenti 204 pubblicazioni e ha raggiunto l'83% in unicita',pero' occorre fare una distinzione,perche' l'average di Moz รจ elevato (4119),pero' una larga parte di esso non รจ realizzato dai contenuti diretti,ma dai commenti.
Comunque,anche se fosse tutto normale,esistono 424 Broken Links e sono solo quelli ufficiali..
Questi sono i dati effettivi e poi MOZ,resta sempre un grandissimo TFD,ed รจ stato un compagno fantastico in questi anni,grazie sopratutto al dato piu' bello,non inserito in nessun reports,ed รจ la societa' stessa di MOZ,perche' in realta,รจ un unione di ottimizzatori e nel Caso di MOZ sono di altissimo valore,compreso il loro numero specifico:)
La societa' MOZ รจ in realta' formata da oltre 600 seo e questo,รจ un dato meraviglioso,da unire a qualsiasi Content;Contest e Credibility:)
Grazie Infinite MOZ:)
BRITANNICA
Sono 208 le sue pubblicazioni e 1440 il suo average e ha raggiunto il 66%
UCHICAGO
Ha avuto 141 pubblicazioni e 1240 sono i suoi termini e ha raggiunto l'83% in unicita'.
Digital Dante
Per Digital Dante di Columbia University,i dati sono quelli completi del dominio ein 4 mesi,non esiste nessuna pubblicazione aggiunta:sono 160 le sue pubblicazioni;3 sono in Broken e 62 in Skipped e formano 225 pubblicazioni e sono quelle effettive del dominio.
Naturalmente sono rimasti anche gli stessi fantastici dati: ha raggiunto il 97% con 7657 termini effettivi:)
Wiki Italy
Il dominio italiano di Wiki ha avuto 197 pubblicazioni e 2733 termini effettivi e ha raggiunto l'88%
Wiki France
Sono state 228 le sue pubblicazioni e 2974 l'average di Wiki France e ha raggiunto l'81%
Wiki Detect Language Spagnolo
Sono 224 le sue pubblicazioni e 2990 sono i suoi termini effettivi in average e ha raggiunto l'88%.
Wiki DE
Il dominio tedesco di Wiki รจ in realta' il 2° in globale,all'interno di Wikimedia e da quando รจ presente,solo una volta รจ stato superiore il dominio in lingua spagnola e anche questa volta si รจconfermato al vertice:
Ha 221 pubblicazioni e 3572 termini effettivi e ha raggiunto il 92%:)
ICANN Wiki
Ha avuto 129 pubblicazioni e 1590 รจ l'average di Icann Wiki e ha raggiunto l'85%
Dopo questa pubblicazione ci sara' il Gold Star della 7D e tra i tanti contenuti presenti,comprende anche i meravigliosi domini sotto:)
Per Encyclopedia le descrizioni sono nei passaggi precedenti e ha raggiunto il 95%,mentre Plato รจ confremato al Top assoluto e la sua prima collocazione รจ nella sidebar,all'interno dell'arco temporale della 7D:)
E' sistemato anche il link magico,ed รจ lo stesso da un decennio e solo per citare un dato fantastico sono state 28 le nuove pubblicazioni per Plato a May 2020 e sono state le stesse che hanno partecipato a Jun 2020,naturalmente comprese le precedenti:)
Quindi l'augurio di Long Power in Over Time per la 7D รจ gia'intrinseco nel suo contesto specifico,perche' ha Content Fantastici,uniti a una Fortuna Incredibile:) 
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