/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Mar 3, 2017

Key Page Unit (Dic.A+) RF 6💎

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    ...Questo è l'aspetto fantastico dei Run Forever e non deriva da nessun personalismo ma è completamente unito alle idee stesse inserite e alle relative applicazioni.Quest'ultime nascono dalla parte tecnica del web e in pratica sono una componente stessa dei post analizzati in maniera importante per la semplice ragione che è l'unico metodo capace di determinare i valori reali di qualsiasi reports e nello stesso tempo hanno la capacita' di valutare in pieno i sistemi:). Queste sono le ragioni vere del Run Forever e cioe' in "un colpo solo" si hanno i valori dei post e quelli dei suoi contenuti:)(il loro senso è nelle pubblicazioni di base;nella generale GS,in Friend Award Home e in pratica anche in tutte le altre).E' Fantastico:)...
    Il 6° Run Forever è dedicato al traffico organico e la protagonista è la stessa pubblicazione del 5° RF e questa pagina A+ sara' la base di tutti i passaggi relativi.I post dedicati alle SERP (search engine result pages) sono un numero molto elevato tra quelli individuali e quindi per "cercare di mettere tutto insieme" ho scelto "un metodo composito" e cioe' ci saranno dei passaggi dei post precedenti con il link di collegamento specifico ed altri avranno dei grafici.A questo aggiungero' una parte del post recente (è il "Pre 6° RF) e al suo interno esiste il nesso con il primo allegato sotto,dedicato al traffico organico:riguarda il page rank e non nella maniera generica di alexa (non conta assolutamente nulla nei rank effettivi dei motori) ma in quella dei "domain level o autorithy" e il massimo strumento in questa valutazione è Moz rank.Risulta anche il primo livello negli algoritmi e qui occorre fare una doppia distinzione:):la prima è il fatto che il grafico deriva proprio da Moz Rank e per quanto riguarda i contenuti sono tutti veri pero' "non è compreso il passaggio sotto" e il nesso complessivo deriva semplicemente dai primi pensieri inseriti nella pagina dedicata agli algoritmi e cioe' il loro aspetto operativo "è solo parzialmente reso pubblico" e di conseguenza è solo pertinenza dei motori l'aspetto complessivo dei dati restituiti da qualsiasi ricerca.(cioe' gli algoritmi associati sono equivalenti alla "formula sancta snctorum" della Coca-Cola e tra l'altro anche essendo un azienda grandissima "pero' è solo il doppio di ENI" il suo valore:) e quindi,a maggior ragione,i motori debbono "proteggere la loro formula magica" e sono gli algoritmi stessi e la loro applicazione principale (per non dire unica) è unita al traffico organico.Questa cosa è normale e riguarda la parte oggettiva dei motori,intesi come azienda e non è un aspetto marginale perché sono proprio esse le prime in assoluto al mondo.Quindi è molto semplice comprendere quale sia il valore degli algoritmi e la loro applicazione principale è proprio nel traffico organico e quindi il primo valore del "domain autorithy o level" è più nella mente di Moz Rank che in quello effettivo e i motivi sono scritti sopra e nel passaggio sotto e cioe' la vera operativita' è delle keywords a pagamento e di conseguenza diventano importantissime "le omologhe" digitate dagli utenti.Per creare il nesso complessivo tra questo passaggio,quello appena sotto e le altre cose che aggiungero',inserisco cosa significa realmente il "domain autorithy".In pratica è il primo metodo di ricerca adottato dai motori e il riferimento in questo caso è solo temporale e deriva dalla loro creazione stessa e cioe' " seguire i link" e da questo è nato "il concetto di reputazione di un sito" (è in pratica il senso vero dell'autorithy) e cioe' ha maggiore reputazione quello in cui convergono piu' link ed è questo a determinare l'importanza del dominio.Tutto questo è il pensiero reale dei rank (la prima di esse è Moz) pero' non è la parte oggettiva ed operativa del traffico organico realmente e il primo motivo è scritto sopra e cioe' la funzione degli algoritmi effettiva è resa pubblica solo in una piccola parte pero' aggiungendo "uno strumento extra" (cioe' la logica:) diventa importante lo stesso per comprendere tutto il resto: la reputazione di un sito è determinata dai link convergenti sul medesimo pero' questa forma è assai prossima ad un importante violazione e sono i backlink e in pratica hanno la stessa funzione da cui derivano i domain autorithy(cioe' esiste il backlink naturale pero' la sua applicazione pratica è assai remota mentre quella reale è la violazione stessa e il motivo è molto semplice perché è il modo piu' facile "per creare valore ai siti e quindi ai loro contenuti)(solo i Paid Search sono piu' facili da sistemare negli sviluppi degli spazi e in questo caso la semplicita' deriva dal fatto che sono a pagamento:).Per comprenderla meglio è sufficiente l'immagine sotto degli SN e in quel caso cambiano solo i termini (anziché backlink vengono denominati Likes farms) pero' il senso è lo stesso.Quindi,anche non conoscendo tutti gli sviluppi degli algoritmi per un fatto oggettivo, pero' la logica permette in pratica di bypassarli e per paradosso a fornire questa possibilita' è un altro algoritmo stesso ed è il Knowledge Graph applicato a qualsiasi termine digitato:è proprio la sua operativita' a giustificare le idee inserite sopra e permette di scrivere che hanno una ragione piena:)... cioe' il Knowledge è una restituzione multipla di dati legati a 1 solo imput digitato e per fare questo occorre una pluripertinenza delle ricerche e questa cosa è possibile solo con le analisi delle keywords effettive e sono loro invece a bypassare i domain level(per questo motivo il Knowledge Graph è indicato anche come il "killer del Top rankig" e il motivo è lo stesso descritto sopra)  .Immaginare di fare questo con i "domain autorithy" o ancora peggio attraverso i backlink (o i Like farms sotto) è del tutto impossibile ed essendo la pertinenza delle ricerche "la ragione sociale vera dei motori" (intesi come aziende) diventa piena quella espressa sopra e delle altre che aggiungero' sotto:).Tutto questo è in funzione del sistema iniziale confluito in Origin RF e naturalmente l'aspetto complessivo è nei contenuti delle pubblicazioni di base(per questo motivo ho scelto una nuova collocazione e cioe' l'inizio di qualsiasi Run Forever sara' con Origin mentre come chiusura sistemero' le basi)
    E' relativa all'"autorita'...autorevolezza,reputazione" di uno spazio:).Il metodo è quello "dei link convergenti" ed ho utilizzato altri termini per non confonderli con la loro vera operativita' e cioe' di essere in realta' dei backlink(negli spazi individuali,dopo le sospensioni di 2 anni fa',non esistono backlink ne naturali ne tantomeno quelli artificiali e la scelta è dovuta al passaggio iniziale sopra e sono contentissimo di averlo fatto:).Il resto è scritto sopra e ribadisco solo la logica applicata "al vero utilizzo degli algoritmi" e anche questa volta l'aiuto migliore è arrivato dal "Supreme Webmasters Engine":).Il riferimento è a "Class C" e gia' questo è "un gran tocco di classe del Supremo" per palesare la sua presenza:)(è davvero "una sagoma" il mio Gran Culo Diletto:).Il nesso con la parte sopra deriva dall'applicazione normale dello strumento (cioe' la verifica dell'unicita' di 1 IP in 1 dominio) pero' a 360° (cioe' l'unicita' ha valore sia quando "le cose vanno bene" e quando vanno male:).
    In questo caso la lettura è opposta al senso normale e cioe' la verifica della Class C determina l'unicita' operativa e nel caso del mae è pessima e la colpa non è possibile imputarla a nessun altro:)(hanno in realta' tentato di farlo e da questo particolare è nata la pubblicazione dedicata:
    E' la "cooperazione internazionale" del ministero esteri italiano,mentre il nesso con questo passaggio è descritto sopra:a questo è possibile aggiungere che ha un elevato pagerank di alexa;è buono quello dell'autorithy e ha un numero molto elevato di Likes su FB:).Sommato tutto questo non vale nulla lo stesso e le ragioni piu' plausibili sono quelle inserite sopra.Il ministero degli esteri e del tesoro sono i dicasteri piu' importanti in qualsiasi nazione e restando solo in Italia è possibile aggiungere i dati delle sue applicazioni:sono 39milioni gli utenti attuali italiani e 54milioni sono gli indirizzi web relativi e quindi,anche nell'ambito geolocalizzato sono molto elevati (la stessa applicazione è poi valida per tutti gli altri elementi massimi)
    Cioe' avere piu' IP in 1 dominio puo causare molti problemi e quindi avere l'unicita' è una cosa molto positiva,pero' ha una "versione duplice":):l' individuale è descritta sotto mentre l'opposto è quella sopra e cioe' il responsabile diretto è solo il ministero "con tutti i collaboratori descritti":)
    Il post ha dimensioni notevoli e la parte inserita è solo "quella finale" e il ragionamento da cui deriva inizia con i passaggi dedicati ai link e ai relativi "page rank" e la parte allegata è solo quella unita al traffico organico:
    ...Il motivo "della sua valutazione reale" è utile nella stragrande maggioranza dei casi  per la vendita di "domini taroccati" (attraverso un numero elevato di link farlocchi:) ...le 2 opzioni (SERP o page rank) non sono in nessun modo complementari e quella piu' importante è la prima (cioe' SERP)in quanto i motori hanno tutto l’interesse a proteggere la qualità del proprio prodotto, ovvero le pagine con i risultati delle ricerche (quindi i link farlocchi del page rank sono assai simili alle operazioni SEO descritte sopra e servono semplicemente per "spillare un po' di denaro" a degli imbecilli:) (cioe' i link farlocchi servono per gli allocchi!:) . Se una pagina web è di qualità e risulta utile agli utenti,i motori ottengono un vantaggio se la mantengono visibile nelle SERP (i pagerank sono invece "un agglomerato di link" utili solo "per loschi affari"(cioe' si spera di trovare piu' imbecilli possibili a cui vendere dei domini i cui unici contenuti sono solo un agglomerato di link "non effettivi":)
    ...esiste poi la versione normale del page rank pero' "esula dagli interessi veri" degli ottimizzatori semplicemente perche' "è molto faticoso" costruire dei contenuti e nello stesso tempo occorre anche la coccia per farli e sommando le 2 cose non si ha nessun vantaggio nelle ricerche effettive e cioe' nel SERP dei motori .Questi argomenti sono poi sviluppati nelle pubblicazioni specifiche (SEO) e indirettamente anche in quelle dedicate ai sistemi di sicurezza online (il riferimento diretto è al hijacking descritto nella seconda security e un suo collegamento sara' all'interno della raccolta principale). 
    Tutto questo è all'interno della pubblicazione dedicata a vicende di percorsi simili a quelli personali e le cose inserite ne sono solo una parte e tante altre sono in pubblicazioni precedenti,sempre fatte in questo periodo.Una di queste è quella allegata all'inizio ed è direttamente unita agli scritti sopra,anche se fatta per altre ragioni.Il nesso è molto semplice perche' riguarda proprio le keywords delle aziende relative agli spazi specifici e al motivo stesso per cui non possono essere utilizzate (in pratica è tutto il contenuto sopra e bypassano qualsiasi operazione SEO perche' sono loro stesse "un ottimizzazione" legate alle varie aziende e per questo motivo non è possibile utilizzarle. Il link sotto è un altro esempio e appartiene proprio a Google e sono tutte le cose che non possono essere utilizzate (cambiando i nomi ed altri particolari le stesse cose sono valide anche per gli altri motori e per qualsiasi altro elemento della rete) e i motivi sono gli stessi scritti sopra,compresi quelli dell'allegato iniziale.
    Adesso aggiungo altri particolari,sempre sul traffico organico:
    HbR6lDD.png
    Il collegamento è con la 10° Guest Star e l'aspetto pratico associato al traffico organico è quello che permette di bypassare anche "quello sconosciuto degli algoritmi" e in questo caso è sufficiente sostituire alla parte informatica dei motori il loro aspetto oggettivo di aziende(insieme a questo è automaticamente sostituito anche l'effettivo apporto dei domain level perché il passaggio sopra è reso solo possibile dalla pertinenza delle keywords "in duplice ambito" (quelle digitate omologhe a quelle a pagamento e ovviamente dovranno dare altrettante restituzioni di dati pertinenti per essere funzionali al ruolo di aziende dei motori:) (con i backlink (è l'aspetto operativo reale dei domain level) o con i Like farms (è il sistema backlink dei social) si ottiene invece l'opposto e quindi non occorre conoscere
    "la piena operativita'" degli algoritmi per comprendere quali sono i loro sviluppi reali:)
    Questo passaggio è invece tratto dal post precedente e riguarda sempre il traffico organico e il suo senso inizia proprio dai pensieri inseriti nella parte iniziale:
    K3C1Jq.png

    Questo è l'esempio grafico dei termini "no follow" descritti nel post sotto e le sue ragioni sono evidenti nel grafico seguente in maniera duplice pure:)(il primo è l'alta percentuale nei volumi degli SN e non è un paradosso che il loro peso specifico è inversamente proporzionalesempre in percentuale)


    Questo è il rapporto grafico di comparazione e deriva dai volumi sopra e non sono nemmeno completi perché gli SN sono complessivi e al "lordo di violazioni" .Altre cose le inseriro' nella 6° A+ e naturalmente ci saranno i riferimenti ai contenuti dei Long Tail Keywords e agli algoritmi delle ricerche tramite la loro pagina specifica e l'altro grafico sotto tratto dal Friend Award Home e dal suo Key Engine (i collegamenti sono nella sidebar).Per quanto riguarda i Paid Search non sono da confondere con i Paid Link in quanto i primi derivano dagli investimenti pubblicitari e quindi sono legittimi,mentre i Paid Link sono una violazione importante e proprio da essa è nato il Run by Idiots:)
    Adesso sistemo alcuni nuovi grafici ed inizio da quello dedicato ai Long Tail Keywords
    Anche il titolo del post è molto eloquente rispetto ai suoi contenuti:Supreme Organic Engine
    Il senso piu' esplicito è nella comparazione stessa inserita nel post insieme alle altre cose aggiunte.Tra un po' sistemero' l'originale anche qui e aggiungo che posseggono anche una parte non scritta nelle descrizioni e la sua sintesi è in termini simili agli originali ed è "Long Times":).Sono in pratica l'applicazione effettiva degli stessi termini e della notevole possibilita' che hanno di protrarsi nel tempo sempre in maniera oggettiva agli spazi a cui sono legati (cioe' debbono esistere dei collegamenti effettivi dalle ricerche e sono i migliori alleati del pensiero stesso dei Run Forever:)

    Questa è la potenza vera:).L'associazione con i pensieri inziali e in pratica con tutti gli altri ha la sintesi nel grafico sopra ed è super-partes a qualsiasi altra pubblicazione:)(nel post originale ho fatto "una piccola modifica all'immagine" e il titolo del file è esplicito al massimo:The TD King Organic è il nome applicato ed è anch'esso assolutamente pertinente agli spazi individuali e il suo senso è l'applicazione diretta delle idee (e soprattutto del loro valore) di Origin RF e da oggi lo sara' anche per le pubblicazioni di base che chiuderanno tutti i Run Forever:)

    Queste sono le posizioni dei Top delle ricerche in funzione del CTR e quindi delle keywords a pagamento ed è superfluo rievidenziare i pensieri iniziali (cioe' l'operativita' completa degli algoritmi puo essere nota applicando la semplice logica ed è molto difficile che possa essere unita davvero ai domain level perché l'associazione migliore e soprattutto piu' pertinente con il CTR (e quindi con il valore economico degli strumenti) è solo quella con le keywords in maniera duplice:) (il resto è solo una selezione e a questo servono davvero le linee guida)
    Il grafico sopra ha le percentuali fino al 5° Top della prima pagina in maniera individuale mentre la successiva ha al suo interno 4 Top del traffico organico,sempre relativo alla prima pagina.La seconda e la 3° invece hanno una percentuale unica e sono tutti e 10 i Top presenti.
    Quella sotto è un altra dimostrazione pratica delle idee inserite per tutto il traffico organico e cioe' cosa determina davvero il suo valore.L'immagine contiene una suddivisione dei costi differenti in base alle aree operative e per fare questo non occorre conoscere le applicazioni complete degli algoritmi,ma è sufficiente vedere la "loro fase operativa":).
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    I contenuti del sistema e della pagina sopra sono naturalmente associati anche al post dedicato agli algoritmi
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
      Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
      0LJxg4b.jpg
      icon