Qui trovate invece tutti gli scritti precedenti sistemati in questa posizione.Sono in pratica sia una presentazione della pagina che uno sviluppo di una delle idee di base che hanno permesso la nascita di questi canali.(il riferimento è al "sistema pubblicitario" in questo Paese.
In questo spazio invece ho sistemato "il particolare personale" scritto nel post di ieri.(lo stesso lo trovate nel 1° link sopra).La pubblicazione è legata proprio a quei contenuti,sia quando l'ho fatta realmente che in quelli espressi ieri.Nel primo caso è stato del tutto casuale l'evento mentre nei contenuti recenti è decisamente voluto!L'espressioni che ho utilizzato non sono forme per "creare divisoni",in realta' è esattamente l'opposto.Condivido larga parte delle idee espresse dai "siti descritti ieri",pero' sull'argomento specifico del "sistema pubblicitario" in questo Paese,ho idee un po' diverse,sia dal punto di vista tecnico (a maggior ragione se si hanno dati d'accesso come quelli descritti ieri) e anche da un fatto pratico,cioe' non è nemmeno "tanto difficile",questo per le evidenti dimensioni dei mezzi di comunicazione tradizionali.E' sufficiente fare una comparazione con mezzi omologhi di altri paesi e la differenza si nota subito.Solo il quotidiano descritto sopra,ha una diffusione quasi doppia "di quelli nostrani",senza "contributi pubblici" e con zero "copie omaggio".
In questo spazio invece ho sistemato "il particolare personale" scritto nel post di ieri.(lo stesso lo trovate nel 1° link sopra).La pubblicazione è legata proprio a quei contenuti,sia quando l'ho fatta realmente che in quelli espressi ieri.Nel primo caso è stato del tutto casuale l'evento mentre nei contenuti recenti è decisamente voluto!L'espressioni che ho utilizzato non sono forme per "creare divisoni",in realta' è esattamente l'opposto.Condivido larga parte delle idee espresse dai "siti descritti ieri",pero' sull'argomento specifico del "sistema pubblicitario" in questo Paese,ho idee un po' diverse,sia dal punto di vista tecnico (a maggior ragione se si hanno dati d'accesso come quelli descritti ieri) e anche da un fatto pratico,cioe' non è nemmeno "tanto difficile",questo per le evidenti dimensioni dei mezzi di comunicazione tradizionali.E' sufficiente fare una comparazione con mezzi omologhi di altri paesi e la differenza si nota subito.Solo il quotidiano descritto sopra,ha una diffusione quasi doppia "di quelli nostrani",senza "contributi pubblici" e con zero "copie omaggio".