A differenza di cose scritte di recente ho dovuto fare anche questi post perche' i contenuti sono legati a tutti i precedenti e naturalmente anche alle "circostanze" delle ultime 2 settimane.Le ragioni espresse,anche in questo caso,non sono personali(anche se sono coinvolto direttamente) ma sono unite alle idee alla base del metodo e quindi dell'impegno per realizzarle (questo "esula" dagli imbecilli perche' "non sono stupido" ne ho infermita' mentali:)(nonostante "delle difficolta' reali:)...è in pratica l'opposto e l'impegno deriva solo dalla ragione (tra l'altro non faccio solo questo:)...il fatto che non sia "una cosa personale" deriva anche "da circostanze analoghe" successe a tantissime persone in misura assai maggiore delle mie e ovviamente non è "un fatto consolatorio" ma solo una precisazione in funzione dello status d'imbecilli millantatori è totalmente conclamato!)...indirettamente il senso è descritto sotto...
Il post precedente e unito a quello di oggi è sistemato qui
Il quadro sotto è lo stesso di ieri pero' solo "come apparenza" in quanto ho aggiunto un immagine associata a quella dell'account generale poi il senso completo è in questo post ed è inserito anche nel subsistema.Le modifiche non sono solo queste perche' ho collegato le pagine originali e adesso le immagini non hanno piu' bisogno di zoom perche' hanno la risoluzione massima inserita nelle pubblicazioni originali (il resto della parte tecnica è rimasta uguale a quella descritta ieri).Tutte le pagine inserite nel quadro hanno in comune un arco temporale legato ovviamente alle relative pubblicazioni le quali a loro volta sono unite solo al secondo account generale (questo sia in maniera diretta ed opposta in quanto o non hanno un canale relativo o quello principale allegato "non è al momento disponibile"...questa precisazione serve "per inquadrare" i contenuti seguenti compreso il quadro riassuntivo sotto fatto con un canale principale "secondario" e quello presente,cioe' AV2,ancora meno!)...quindi i contenuti non derivano da imbecilli ma sono legati a un peso specifico "non confondibile":)(non è una forma di superbia ma ha un senso pieno legato anche questo ai contenuti seguenti)...ieri ho scritto di tecniche SEO inserendo dei riferimenti specifici per quanto riguarda le possibilita' (espresse in percentuali) di "ottimizzare" i traffici di rete.Una parte di essi riguarda la gestione delle parole chiavi associate alle varie pubblicazioni e anche in questo gli imbecilli sono sempre tali e solo la millanteria è superiore (quelli personali legati ai vari canali li ho pubblicati molto tempo dopo averli inseriti e quindi solo io potevo conoscerli ed è sufficente "l'esperienza recente" per notare differenze macroscopiche anche con minime modifiche...quindi non è il nome a fare la differenza ma è "la sostanza"...quest'ultima parola sembra quasi ovvia e banale insieme, mentre in realta' è una "sorta di unione generale" tra lo scritto di ieri,il peso specifico e tutte le pubblicazioni in generale (sia quelle normali e le specifiche fatte in tutti gli spazi nel corso degli anni)...quest'unione bypassa anche le tecniche SEO descritte ieri perche' la parte "piu' sofisticata" non è legata "a formule informatiche" ma al criterio stesso di condivisione (a differenza delle apparenze la cosa è molto semplice e cioe' non esiste nessuna scorciatoia "per condividere intelligenza"...questo l'ho scritto circa 2 anni fa' ed è stato il primo criterio dei canali e cioe' tutte le impostazioni scelte sono "state naturali" in quanto non sono "frutto di nessun trucco" e questo non "per buonismo di maniera" ma semplicemente non pensavo che fosse la soluzione ideale in rapporto al numero gia' importante delle aziende di allora (cioe' di 2 anni fa')...
Per chiarire l'insieme di questi pensieri allego un breve passaggio scritto di recente e l'estensione stessa è solo un esempio (il riferimento in questo caso è alla musica pero' puo essere applicato in qualsiasi campo)
il metodo intrinseco della pagina (cioe' una piattaforma minore e il periodo specifico stesso) contiene quello della rete in pratica ed è la vera condivisione (cioe' qualsiasi motore sara' sempre generalista e quello che produrra' non è semplice da condividere!...cioe' se prendo vevo (in pratica è youtube stessa) mi da' semplicemente le cose piu' cliccate...
... inoltre ha un pregio supplettivo ancora piu' importante ed è legato al fatto che non occorre condividere tutto ma è sufficente una piccola parte associata per avere la stessa amplificazione (questo è molto semplice perche' il valore generale delle condivisioni è circa il 40-50% del totale...quindi non è il valore assoluto ad essere condiviso ma singole porzioni di imput e poi ciascuno con la propria intelligenza li sviluppa a sua volta...questa è la peculiarita' vera della rete ed è la base per amplificare i messaggi...in pratica è lo stesso sistema che ho adottato per le aziende e il fatto evidente è che hanno adesioni superiori anche rispetto a volumi assoluti piu' grandi...
Quest'ultimi pensieri possono essere applicati a tutte le pubblicazioni specifiche compreso le recenti ad iniziare dal "valore stesso" legato alle "alterazioni" fatte in funzione in pratica di 1 solo livello.Il secondo ha "password supreme multiple" e dipendono da volonta' individuali,da quelle delle aziende e dall'intelligenza vera di chi accede (il senso è scritto nella parte evidenziata sopra e lo sviluppo complementare è legato "alla condivisione" senza trucchi!(questo è valido per chiunque,compreso i personaggi degli scritti particolari,in quanto il concetto è un valore assoluto)...potra' sembrare una cosa ovvia e scontata mentre in realta' non lo è affatto e proprio questo "modo di fare" è la base piu' importante di un proprio peso specifico...(le dimostarazioni sono multiple e anche palesi ed è sufficente ripercorrere i collegamenti fatti nel tempo)...quest'ultimo pensiero lo sviluppero' nella 3° comparazione delle basi naturali e alle idee che avevo in mente all'inizio (cioe' quelle per "le forze dell'ordine") ne inseriro' in pratica una 4° e sara' legata allo scritto di ieri relativo al passaggio dedicato agli SN in funzione del sistema reale dei codici che hanno al loro interno...un altro sviluppo sara' in pratica un secondo esempio e questa volta sara' legato agli ecommerce stessi (contenuti specifici sono inseriti nei post 9 e 10 aprile e i collegamenti sono nel sistema principale attraverso quello della 3° generale e l'insieme fara' parte dell'ultima pubblicazione di base ad essere reinserita e sara' quella dedicata ai codici)...anche quest'ultime cose non sono separate dal resto (compreso tutte le pubblicazioni delle ultime 2 settimane) in quanto la base da cui derivano è a sua volta unita a tutti gli scritti dedicati ai mezzi di comunicazione in rapporto al sistema pubblicitario e in quest'ultime pubblicazioni ho aggiunto "le specifiche stesse di questo mezzo"...la sintesi e nello scritto evidenziato sopra per quanto riguarda l'operativita' di questo mezzo specifico e lo stesso in funzione invece dei mezzi tradizionali di comunicazione "è una sorta di boomerang" in quanto "il metodo verticistico",sempre per i contenuti evidenziati,ha una difficolta' quasi completa a comunicare...(il senso di quest'ultimo punto è unito in maniera completa al percorso storico scritto nella 3° generale e la sintesi è che è realmente possibile fare molto piu' del rinviare mail ai Big Spender...