E' l'8° Top imbecilli 2° parte e la pubblicazione originale è di 1 anno fa:).Ho inserito subito un sorriso perché,nonostante le numerose pagine allegate "ai primi RF",la sistemazione complessiva è in realta' solo all'inizio:).(l'8° Top imbecilli 1° parte è nel primo RF della 2° dec.)
Questo è l'aspetto fantastico dei Run Forever e non deriva da nessun personalismo ma è completamente unito alle idee stesse inserite e alle relative applicazioni.Quest'ultime nascono dalla parte tecnica del web e in pratica sono una componente stessa dei post analizzati in maniera importante per la semplice ragione che è l'unico metodo capace di determinare i valori reali di qualsiasi reports e nello stesso tempo hanno la capacita' di valutare in pieno i sistemi:).
Queste sono le ragioni vere del Run Forever e cioe' in "un colpo solo" si hanno i valori dei post e quelli dei suoi contenuti:)(il loro senso è nelle pubblicazioni di base;nella generale GS,in Friend Award Home e in pratica anche in tutte le altre).E' Fantastico e il miglior complimento,indirettamente,proviene dal Run by Idiots e in questo caso non occorrono parti tecniche ma è sufficiente l'arco temporale di riferimento (agosto 2015) e a quella data esistevano decine di pubblicazioni dell'antesignana IGM:) (il senso delle sue applicazioni è in pratica lo stesso:)
E' il post precedente e al suo interno esiste il rapporto descritto sopra a cui si aggiungono i post del sistema Run by Idiots.Al suo interno esiste anche la descrizione del Top Nature e la sintesi è nei pensieri iniziali sopra (cioe' le idee inserite unite al valore reale delle applicazioni) e l'unica differenza è nei collegamenti dei 2 link:guardando lo schermo,quello di sinistra ha la ricerca dei dati nelle pubblicazioni mentre quello di destra ha quelle degli imbecilli.I particolari sono nel post collegato sopra e i relativi contenuti sono intesi in maniera generale e cioe' valgono per chiunque.A questo occorre aggiungere "un extra fondamentale" ed è associato alle stesse pubblicazioni:
Normalmente è sistemato nella sidebar ed ha tutte le pubblicazioni del "contesto medesimo" e la sua funzione è un amplificazione notevole della capacita' di determinare i valori reali.(cioe',oltre alle caratteristiche descritte sopra hanno,nello stesso tempo,un percorso "iperproibitivo" e di conseguenza i dati restituiti hanno un valore intrinseco notevole gia' in proprio in quanto sono essi stessi all'interno di un test notevole e "naturale insieme":)Solo come esempio,puo essere scelto il Top Nature di destra (quello degli imbecilli) ed è molto semplice fare le associazioni con il "Contest Line" in quanto non esiste nulla del genere:)(in realta' è esattamente l'opposto perché quasi tutti hanno spazi e piattaforme proprie;ISP individuali;un numero elevato di collaboratori e una forza economica importante.Tutto questo con 1 link generale unico ed espresso in tanti anni e quindi non esiste nulla dei contenuti "Contest Line" e l'unica unione è di avere gli stessi protocolli:)(quindi diventa estremamente semplice l'associazione con il Top Nature:)
L'ottavo Top imbecilli è dedicato a un azienda di supermercati e il suo ruolo di comparazione è lo stesso dei tanti altri IGM presenti:
Questa è la pagina A+ del 1° RF (2° decade)
Al suo interno sono sistemate delle parti oggettive dell'azienda descritte in "TD Qualys & OUT Idiots" e sono "i termini fittizi" (sono gli extra a quelli effettivamente scritti e in pratica non servono a nulla tranne per determinare il Run by Idiots:) (i dettagli sono nei 2 post)
Adesso aggiungo qualcosa di relativo ai termini effettivi dell'azienda:
Questo è il grafico reale dei termini unici dell'azienda (95 tutta l'homepage:)
La loro importanza è inserita in tanti post,compreso quello del link sopra e a maggior ragione lo sono per un azienda commerciale:)
Questi sono i piu' rilevanti in High dell'azienda
E' sempre l'homepage e poi esistono anche pagine interne (tra un po' le sistemero') pero' sono la parte piu' importante perché è quella associata alle indicizzazioni degli spazi e possono avvenire solo per 1 termine e sara' quello posizionato nei collegamenti di ricerca e dovra' essere per forza di cose individuale.L'importanza è nelle dimensioni stesse della rete ed è sufficiente analizzare solo quella italiana,tralasciando anche i suoi dati diretti (cioe' users e indirizzi collegati) ma prendendo solo in considerazione il volume dell'ecommerce attuale (è maggiore del doppio rispetto ai migliori mezzi di comunicazione tradizionale e cioe' quelli televisivi) e la parte piu' importante è la conversione in percentuale degli utenti italiani (cioe' quelli che vanno effettivamente a fare acquisti nelle aziende online) ed è il 5-6% rispetto ai totali.Quindi i margini di sviluppo sono amplissimi pure e questo ragionamento bypassa l'azienda di supermercati (li ho inseriti solo come esempio) ma è rivolto ai siti maggiori,ad indirizzo politico,italiani(è inutile lamentarsi della comunicazione perché è oggettivamente essa stessa "contigua al potere politico" e quindi è meglio scegliere "altre opzioni")
Tornando all'azienda dell'ottavo Top imbecilli,aggiungo altre cose:
Questa è la sezione degli Insight e cioe' i termini con maggior rilevanza di conversione
I migliori sono quelli con il numero 1 (+ l'associazione delle rilevanze) ed ho evidenziato il primo "gruppo" (1/60) ed è molto elevato ed appartiene agli unici dell'azienda.E' il migliore esempio che ho trovato per evidenziare a sua volta cosa significano le indicizzazioni dei termini e le posizioni degli spazi.
Qui è sistemato il dato massimo e reale tramite gli High degli unici (412.000)
Sono tratti sempre "dai migliori termini" indicizzati della stessa azienda (14.600)
Questa è invece la prima parte dell'evidenziazzione e sono 2 termini:"il gruppo" (150milioni sono i dati)
Appartengono agli stessi indicizzati pero' sono "molto diverse le posizioni":).Cioe' l'azienda dei supermercati è esclusa (le ragioni,molto probabili,sono inserite nei 2 post collegati sopra e riguardano diverse violazioni tra cui il plagio e "il giro d'idiozia" deriva dal fatto che sono termini fittizi pure:)
Anche inserendo solo "gruppo" il dato restituito è piu' o meno simile a quello sopra (152milioni) e questo volume non è una cifra "inserita a fantasia" ma sono esattamente il numero di termini digitati dagli utenti e i collegamenti delle ricerche sono fatti tramite i termini indicizzati degli spazi e le relative posizioni saranno nelle medesime dei dati restituiti.L'importanza è molto semplice e intuitiva ed è sufficiente vedere chi è l'azienda nelle prime posizioni:
Tramite la parte evidenziata ("gruppo" o "il gruppo"") produce quei volumi sopra e nonostante siano all'interno degli High dell'azienda di supermercati,quest'ultima è esclusa.Il metodo è ovviamente naturale e dipende dalle posizioni indicizzate e dalle possibili violazioni di linee guida.Tra le prime posizioni con i termini evidenziati è sistemato il gruppo Marr (quindi è anche simile all'altra azienda)
Questi sono i termini effettivamente scritti in homepage (sempre az. mercati)
La prima è l'homepage mentre il dato interno è la media di 5 pagine e sono i termini effettivamente scritti.(il resto delle applicazioni sono a parte e nel caso dei supermercati dell'8° Top si fanno le operazioni in maniera "molto veloce" perché i termini maggiori "sono quelli fittizi":)
Questa è invece l'homepage attuale di Din Story:)
Anche in questo caso esistono le pagine suddivise (5) pero' sono interne e sono in realta' dei semplici post,mentre quella reale è il primo dato (10795 sono i termini effettivamente scritti nella homepage attuale e le successive sono piu' o meno simili:)
Questo dettaglio è fondamentale in maniera generale perché è la vera unita' di misura delle pagine e quindi dei reports di qualsiasi genere:).Applicando in questa posizione il pensiero iniziale è possibile aggiungere anche il valore reale dei sistemi e in questo caso l'elemento è l'azienda di supermercati:).
Tutto questo l'ho descritto perché sono aspetti generali e nello stesso tempo,l'azienda inserita fa' parte della pubblicazione specifica di questo Run Forever.
Personalmente ho simpatia verso l'azienda pero' "le condizioni sono uguali per tutti":).Rispetto al post originale sono cambiate alcune cose (Olanda al posto di san marino:) e Microsoft (come ASN) ha sostituito Telecom.La parte piu' curiosa è l'attuale Hosting e in questo caso,l'azienda indirettamente,mi ha fatto un gran regalo:)
E' Xerox Corporation l'hosting attuale della protagonista dell'8° Top:).Naturalmente è un azienda molto importante pero' la sua storia contiene "l'emblema stesso dell'idiozia":).Solo Excite è un gradino superiore a Xerox in imbecillita' e l'associazione con l'ottavo Top relativo è stato davvero "un tocco magico":)
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I contenuti del sistema e della pagina sopra sono naturalmente associati anche al post dedicato agli algoritmi
"TD Quality Page:Algoritmi"saranno all'interno dello stesso spazio e nei prossimi RF aggiungero' anche altre posizioni.
Quelli sotto sono invece i link dei post dedicati ai termini unici ed oggi avranno i dati dell'8° Top imbecilli:)
Questi sono i termini unici della pubblicazione (540)
L'ho pubblicata anche per i termini globali del precedente post ed oggi la sua applicazione è riferita anche agli High dei termini unici dell'azienda supermercati:).In questo caso è "loro malgrado" in quanto i relativi termini sono presenti pero' non lo sono le posizioni delle indicizzazioni e quindi occorre "utilizzare quello che resta" per formare i dati:) (400mila va' alla protagonista dell'8° Top e 150milioni alla Marr:)..."mega-complimenti" agli ottimizzatori della prima:)
Con il metodo del milestone li ho suddivisi in almeno 3 pagine verso il Low (cioe' i termini unici complessivi e naturalmente la loro rilevanza va' a decrescere).Questo sistema è assolutamente naturale ed è il metodo piu' semplice per trovare i dati delle pagine:).Il sorriso deriva dal fatto che occorre inserirli prima i termini e poi le posizioni relative di quelli indicizzati seguono tutto il percorso delle linee guida e quindi "la semplicita' è in realta'" solo postuma alle operazioni e non è affatto facile ne tantomeno scontato unire un insieme del genere:)
Sono in pratica tutti i termini possibili da combinare e in maniera del tutto legittima a partire dal fatto che sono quelli effettivi della pubblicazione.In questo caso ho aggiunto anche il livello della numerazione e in genere è relativamente basso essendo solo la seconda opzione degli High (in realta',quello di oggi è quasi simile all'intera homepage dell'azienda sopracitata pero' in questo caso appartiene a 1 sola pubblicazione).Ho inserito anche il dato per dare un riferimento alle pagine effettive che sistemero' ed oltre ad essere di "buon livello" ne sono anche tantissime e tutte derivano solo dalla seconda opzione sopra
In questo caso sono 138 i termini unici e sarebbe da sola quasi un post normale.La pagina l'ho inserita solo come esempio di altre possibili applicazioni,pero' i suoi termini non li ho utilizzati nelle ricerche.
Altri dettagli li ho poi inseriti in post successivi e l'insieme dello strumento non è nemmeno completo perche' a sua volta ha diverse "altre confluenze" di violazioni con matrici identiche e tante di esse sono inserite nel sistema sopra e in quello dedicato a Google dell'altra pagina.Le "parti complementari" inserite non sono un extra rispetto alla violazione principale ma confluiscono nella percentuale della stessa ed è l'unica cosa a restare invariata!(è il 2-3% e a differenza dello strumento sopra è applicata a tutti i termini effettivamente scritti)
La pagina ha dimensioni notevoli ed ho scelto quest'immagine come collegamento della sua posizione effettiva.Quella sopra è la prima parte.
Questa è la seconda parte e sinceramente non mi ricordo di aver mai avuto pagine del genere nel Keywords Stuffing:).Nessuno degli elementi analizzati (sono poi i termini) ha raggiunto nemmeno 1 unita in percentuale.Nell'altra pagina inseriro' le comparazioni interne (sara' tra la 1° e 2° dell'ottavo Top) e posso anticipare il numero di termini a cui è applicato il keywords Stuffing di oggi e sono oltre 1700
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Adesso passo al Cloaking ed è un altra forma importante di violazioni delle linee guida:
è in pratica una sorta di raccolta di tante altre violazioni (dai sistemi "doorway" ai "link non naturali" da un sito insieme al loro opposto e cioe' quelli "verso un sito"...quest'ultimi "spesso sconfinano con i backlink" sperando di "confondere in questo modo" i motori.L'utilizzo dei backlink è una cosa normale (sono in pratica delle segnalazioni tramite collegamenti da un sito verso terzi) pero' spesso viene utilizzata "in maniera fraudolenta" ed esistono proprio dei generatori di backlink e il motivo per cui vengono utilizzati è il piu' ovvio perche' è il modo piu' facile per ottimizzare gli spazi.Anche gli SN sono equiparati a "backlink negativi" perche' in netta maggioranza sono utilizzati con lo scopo descritto sopra.Ovviamente la colpa non è degli SN ma di coloro che pensano di essere piu' furbi dei social network e dei motori insieme:).Gli SN approfittano di questa cosa perche' crea tantissimo traffico "a costo zero" e delegano le penalita' agli idioti :)
Cloaking e/o reindirizzamenti non ammessi
Anche questa è un operazione illegale con le stesse conseguenze descritte sopra(cioe' sono 2 presentazioni diverse rispetto ai motori e agli utenti con il rinvio delle pagine verso siti non indicizzati)
E' un "en plein" pieno associato alle caratteristiche descritte sopra:)
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Questo test deriva dal protocollo SSL ed è la porta specifica 443 e naturalmente riguarda la pubblicazione di questo RF
Anche questa riguarda la pubblicazione specifica all'interno del traffico dinamico verso il server.Queste disposizioni sono poi a valle dei sistemi iniziali e da essi assume una ragione piena l'introduzione di questo post:)
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Quella sopra è la pubblicazione di base dedicata al plagio ed è diventata in pratica "solo un riferimento":).Il motivo è in tutti i precedenti Run Forever perché in ciascuno esistono delle novita' aggiuntive.Un altra diretta è presente all'interno del sistema delle linee guida ed è il "Copied Content" e il suo ruolo è particolare in tutto ad iniziare dal fatto che è l'unica linea positiva e riguarda il valore aggiunto ai termini effettivamente scritti.
Questa è la prima parte e sono 11 sentenze uniche:)
Questa è invece di Yahoo ed è fantastica lo stesso e il motivo è quello sotto:)
Questo è il motivo e cioe' sono tutti domini personali e quindi l'unicita' è in pratica completa:)
Questa è invece la seconda parte per Google e quindi ha via libera la pubblicazione:)