/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Feb 5, 2017

Key Page Unit (Dic. A) RF 4 🌞

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    XjTyMPT.png

    ...Questo è l'aspetto fantastico dei Run Forever e non deriva da nessun personalismo ma è completamente unito alle idee stesse inserite e alle relative applicazioni.Quest'ultime nascono dalla parte tecnica del web e in pratica sono una componente stessa dei post analizzati in maniera  importante per la semplice ragione che è l'unico metodo capace di determinare i valori reali di qualsiasi reports e nello stesso tempo hanno la capacita' di valutare in pieno i sistemi:). Queste sono le ragioni vere del Run Forever e cioe' in "un colpo solo" si hanno i valori dei post e quelli dei suoi contenuti:)(il loro senso è nelle pubblicazioni di base;nella generale GS,in Friend Award Home e in pratica anche in tutte le altre).E' Fantastico:)...
    Le pubblicazioni del Run Forever hanno "una caratteristica peculiare" (almeno fino a questo momento:) e cioe' hanno dimensioni oggettive maggiori dei post originali presi in esame:)(compreso quello di oggi:).Naturalmente questo non potro' farlo per tutte perché è molto difficile in quanto ne sono tanti i post gia' selezionati e quindi ho scelto la soluzione sopra e cioe' è la sintesi di qualsiasi contenuto che avranno i Run Forever (Origin RF + i sistemi uniti hanno tutte le coordinate da cui nascono queste pubblicazioni).
    Adesso introduco il sistema di comparazione interno ed ha solo in apparenza un ruolo atipico rispetto a tutti gli altri,mentre in realta' è la forma migliore del Copied Content e del plagio messi insieme:).Il motivo è molto semplice perché vengono analizzate 2 pubblicazioni interne e quindi è ancora piu' difficile "rimanere in equilibrio" con i parametri:).A questo è possibile aggiungere che tutti i contenuti dei post non hanno nulla di generalista ma sono assolutamente specifici,all'interno di argomenti medesimi e quindi il sistema che introdurro' ha un valore molto elevato in maniera oggettiva:).In particolare lo saranno quelli di oggi perché faro' la comparazione del primo e secondo degli ottavi Top degli imbecilli:).I post originali sono di oltre 1 anno fa,mentre la scrittura effettiva ha solo qualche giorno di differenza rispetto ad entrambi...
    Questa è la prima ed è la comparazione dei 2 post con i termini inseriti esatti.Item 1 è il primo degli ottavi Top (742 termini ed è il 5% matched e cioe' sono stati utilizzati gli stessi termini).Item 2 è invece la protagonista di questo RF (8° Top secondo) ed ha 1726 termini e il 2% di matched.
    Per i motivi descritti sopra sarebbe gia' un dato fantastico in quanto esiste anche l'associazione del numero di termini stessi.
    Il maggior livello "dei termini comuni" è quello sopra (26 su 37:) e sono esattamente quelli del sistema dei collegamenti e quindi per forza di cose debbono essere uguali nei 2 post:).Quindi è possibile "togliere il condizionale" ("sarebbe") in quanto è Fantastico direttamente:)
    La "similitudine" nello strumento è in pratica il "Copied Content" dei motori e cioe' il valore aggiunto "non è inficiato" da termini uguali perché lo sviluppo dei contenuti sono completamente diversi:).Farlo per 1 post è semplice(è sufficiente l'immagine sopra) pero' per tutto il web è molto complicato e nonostante questo i dati restituiti sono sempre stati pertinenti a un livello elevatissimo:)(l'esempio massimo trovato fino adesso è nel 4° RF e per i suoi contenuti associati ai massimi domini della rete non esiste nessun'altra soluzione al di fuori del Copied Content...da questo è nata Page Joy ed è sufficiente vedere i termini,il volume colossale prodotto,le sentenze uniche applicate e i nomi dei domini presenti per comprendere da quale magia nasce il Copied Content:)...cioe' è sistemato tutto il gotha della rete nei domini e per risultare unico in un contesto del genere occorre qualcosa che assomigli tantissimo a un miracolo:)
    💫
    Adesso per la prima volta introduco il nuovo strumento in un post diretto dei Run Forever  ed è l'analisi degli elementi statici del web e il nesso con "Origin RF" iniziale è molto semplice in quanto l'applicazione dello strumento determina le origini del traffico stesso pero' a valle "del contesto completo" e quest'ultimo determina il valore oggettivo stesso di qualsiasi reports (nel migliore dei casi è possibile nominare la sua attendibilita' e ovviamente è inversamente proporzionale alle percentuali del CDN

    La pagina sopra ha contenuti relativi allo strumento ed avra' anche i successivi:
    ij5hz6q.png
    L'immagine normale è sistemata qui
    Adesso aggiungo un breve passaggio tratto da "Run TD Web Server":
    When it comes to website security, protecting your web server is crucial. Failing to do so could leave you exposed to mass-traffic DDoS attacks, or HTTP-level attacks directly against your web applications.
    A content delivery network (CDN) is one of the most effective ways to help ensure security for your website
    E' l'inserimento principale e non occorre nessuna traduzione perche' è molto semplice da comprendere.
    Il resto è descritto nella pagina e qui aggiungo altri particolari:
    Questa è la valutazione inserita nell'immagine sopra ed è notevole pero' anche in questo caso occorre aggiungere "il contesto" ed è quest'ultimo il nesso principale con "Origin RF" e cioe' le analisi delle pubblicazioni determinano anche i suoi contenuti:) (il loro senso è nel post recente dedicato al Top Nature)
    La differenza pratica è questa ed è l'applicazione della valutazione:).
    Esistono poi tantissime altre pagine per comprenderla meglio pero' è un po' difficile da sistemare in un unico post e quindi inserisco un collegamento con una pubblicazione precedente:
    E' "Extra Special RF" del 7 gennaio scorso
    Al suo interno esistono tante comparazioni con lo stesso sistema evidenziato e tra gli elementi sistemati è inserita anche la piattaforma di base di questo spazio (l'ho creato come prova e adesso è diventato TD Happy Days:) (il suo peso complessivo è poco superiore ai 500kb mentre quella sopra è solo 1 pubblicazione:)(all'interno di Run TD Web Server sono inseriti gli altri post speciali dedicati allo stesso strumento)
    💫
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    I contenuti del sistema e della pagina sopra sono naturalmente associati anche al post dedicato agli algoritmi
    "TD Quality Page:Algoritmi"saranno all'interno dello stesso spazio e nei prossimi RF aggiungero' anche altre posizioni.
    Qui è sistemata la piu' recente indicizzazione di Bing è del 4 dicembre 2016 e quindi è "oltre il Google dance" ed è il periodo "di assestamento dei dati" e dura circa 7-8 giorni dall'indicizzazione.Ho scritto alcune volte su "questo particolare" pero' è a margine dei contenuti RF in quanto la "stabilita' dei dati restituiti" da qualsiasi motore dipende dai contenuti del sistema sopra e da tutti i passaggi di queste pagine
    Questa è invece la piu' recente indicizzazione di Google relativa alla pubblicazione specifica di questo RF 
    E' del 22 dicembre e anche in questo caso valgono le stesse cose descritte sopra
    💫
    Ho virgolettato il termine perche' l'imput delle analisi derivano da aspetti "tutt'altro che amichevoli".Maggiori dettagli sono nell'ottava Guest Star e qui aggiungo una novita' perche' il sistema d'analisi è attualmente compreso negli algoritmi dei motori e il suo livello negativo è equiparato ad una violazione ed è assolutamente uguale a tutte le altre e non in senso complessivo ma ne è sufficente solo una!
    49Tuuwl.png
    Questo è il mobile friendly di Bing e il prelievo dello screen contiene "altri limiti" nelle pagine che inseriro' sotto (sono in pratica quelle descritte nel sistema).
    8d9W6dH.png
    Questo è il mobile friendly di Google per la pubblicazione specifica e anche in questo caso valgono le stesse cose descritte sopra
    Adesso inseriro' le pagine di questo RF e prima di farlo creo l'unione tra questo post e il gemello sotto:):
    I3T6YRs.png
    All'apparenza è un grafico semplice mentre in realta' è molto sofisticato "nella semplicita'":)
    E' il 4° "Run Forever & Out Idiots" ed altri particolari sono nei post del gruppo inseriti sopra nel sistema relativo.L'applicazione in questo RF è molto semplice perche' è gia' all'interno della pagina A+ relativa ed è unito ai termini unici in quanto l'applicazione del grafico sopra è specifica solo per loro.L'High Cost di 1 termine è inteso "come costo effettivo" dell'ottimizzazione e in genere è notevole mentre le fasi successive (2-3 termini unici associati) sono la parte migliore per le conversioni.Nella pagina A+ sotto esiste invece un unione del tutto diversa perche' è molto elevata la forbice all'interno di 1 termine unico comune.("gruppo" o "il gruppo") e appartengono ad aziende dello stesso settore merceologico (piu' o meno).La protagonista dell'8° Top ha ottimi requisiti negli Insight (1/60 ) pero' "ha molte difficolta' nelle linee guida" e quindi le posizioni dei termini unici nelle indicizzazioni "sono fortemente penalizzate".La forbice varia da 400mila (az.mercati) a 150milioni (Marr) con un termine solo e riconducibile all'azienda specifica.
    Ho scritto questo passaggio anche per anticipare le pagine che inseriro' e sono,in maniera piena,unite proprio al grafico sopra:)
    Ne sono tante "ed hanno anche dei limiti":):il primo è quello descritto sotto e cioe' l'utilizzo di 1 sola parte della seconda opzione degli High (la terza inserita non l'ho presa nemmeno in considerazione:).L'altro limite sono dei motori e cioe' non ho ricercato in maniera completa tutti i termini e naturalmente in quelli fatti esiste solo la prima pagina.Un terzo limite è uguale a tutti gli RF fatti fino adesso (e anche i successivi) ed è quello descritto nei mobile friendly sopra e cioe' sono tutte escluse le pubblicazioni interne ai sistemi e tutti i dati sono dedicati solo a quella specifica (la stessa cosa avverra' nelle prossime RF quando esistera' l'opposto:).Ho precisato questa cosa perché le pagine sono tantissime (limiti compresi:) e in nessuna di esse ho utilizzato "post equivalenti" e cioe' appartenenti agli stessi sistemi e anche se hanno termini unici validi non rientrano in nessuna ricerca (questo non significa che non possano essere presenti pero' quest'eventualita' è legata solo ai termini unici dell'8° Top e tra l'altro lo sono anche in maniera parziale perché esiste anche l'esclusione del 3° High sistemato nella pagina A+)
    oRjSq4Y.jpg
    Naturalmente non lo faro' per tutte e a simbolo ne ho inserito una e la stessa cosa la faro' per le successive RF
    I collegamenti saranno con pagine normali e la sequenza sara' solo quella del loro prelievo e della sistemazione nelle caselle:
    Tutte le impostazioni sono descritte nel sistema iniziale e al suo interno esistono gli strumenti utilizzati "con annesso valore" (individuale e d'insieme) e a tutto questo si aggiungono le verifiche delle 2 pagine del Run Forever:)
    R💫F
    Derivano da miei account pero' le impostazioni sono sempre globali.Tra un po' sistemero' anche l'opposto e cioe' senza nessun tracciamento e in diversi casi sono anche migliori:).Il senso della felicita' deriva dai pensieri inseriti in Origin RF:)
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    Questo è il primo ad essere senza nessun tracciamento e la precisazione è solo una formalita' perché la restituzione dei dati è a monte di qualsiasi impostazione (un esempio indiretto è proprio l'azienda protagonista dell'8° Top imbecilli:avra' cercato di ottimizzare sicuramente i suoi spazi pero' cambiando qualsiasi impostazione i dati restituiti saranno gli stessi:).Ovviamente l'opposto è per gli spazi personali e la felicita' nasce da "Origin RF" sistemato all'inizio💚:) 
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    Nonostante le pagine inserite ne restano ancora tante e le sistemazioni hanno "anche dei limiti" e sono quelli descritti sopra.Tra di essi il piu' importante è l'utilizzo dei termini unici solo del 2° High e in maniera anche parziale:).Il 3° l'ho pubblicato lo stesso pero' è escluso e giusto per fare un riferimento ai contenuti scritti in questi post il suo valore in termini unici e' oltre i 130(e ovviamente senza violazioni,altrimenti non esisterebbe nulla:) e il paragone è immediato con l'azienda protagonista dell'8° Top (cioe 95,pero' tutta l'homepage.:).La medesima "ha un ulteriore capolavoro" ed è l'esclusione dalle posizioni indicizzate di termini molto importanti ("gruppo" o "il gruppo") anche avendo un Insight molto elevato (1/60:)...quindi,restando la simpatia personale per l'azienda,diventa putroppo per loro legittima la presenza nei Top degli imbecilli:)
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    Questo è diverso dagli altri anche se sono inseriti dei termini gia' sistemati.E' senza tracciamento e la cosa resta sempre una soluzione formale per gli stessi motivi descritti sopra.
    Questa è la prima della pagina e la parte evidenziata è un asterisco legato anch'esso alle keywords.La descrizione è sistemata qui in "Run Engine".La differenza nelle impostazioni sono espresse con i colori dell'asterisco
    R💫F
    Questa è invece di Bing,senza nessun tracciamento e con gli asterischi descritti sopra.L'altro (pallino verde e cerchio nero) è Bitdefender ed è presente anche il terzo,Avast (anche se non sono sempre visibili pero' esistono lo stesso e danno "ottimi suggerimenti":).Anche i 2 antivirus sono all'interno dei sistemi sopra e il loro apporto è legato al valore stesso degli strumenti(è doppiamente oggettivo perché l'unita' di misura è nell'insieme tecnico stesso degli spazi ed è sufficiente aprire i Din Colors per comprenderlo:)...(in tante valutazioni si vedono solo "i rank extra" ed hanno un valore reale uguale a zero perché la loro unita' di misura non ha nulla in comune con l'operativita' degli spazi e per determinare quest'ultima è possibile farlo solo inserendo o attivando codici:)...la verifica al contrario è molto semplice ed è sufficiente analizzare l'operativita' reale di alexa per notare subito che è molto scarsa:).Questi dettagli vanno nelle valutazioni reali dei motori ed è l'unica collocazione naturale del sistema perché la rete stessa funziona con le ricerche:) 
    Questa è la stessa sopra,pero' solo la selezione italiana:) (in essa è compresa la geolocalizzazione dell'App coglioni...i Risultati:)...(in maniera anche abbondante:).
    Questa è la pagina con la selezione solo italiana🔭(ho inserito un binocolo per esigenze oggettive degli imbecilli ad iniziare dalla protagonista dell'8° Top:)
    R💫F
    Anche questa è diversa dalle altre ed inizia dal fatto che è senza nessun tracciamento (non conta assolutamente nulla per i motivi descritti sopra ma ha solo la funzione di "contestualizzare l'intera gamma" da cui derivano i dati:) (nella parte dedicata al CDN ho inserito il termine "attendibilità" rispetto a qualsiasi reports ed è ovviamente inversamente proporzionale al valore dei dati stessi e la loro determinazione è a monte di qualsiasi impostazione per ovvi motivi.Quindi il non tracciamento è una cosa esiziale al confronto della parte tecnica da cui derivano i dati e il loro contesto è in pratica il Trionfo delle idee inserite in "Origin RF":)✨
    Questo è il link audit della ricerca sopra di Google
    Questo è l'unico link ad avere "difficolta' nella ricerca":).E' dedicato a Umberto Eco e alla sua "fenomenologia degli imbecilli":).Solo su questo si potrebbero scrivere "post all'infinito" perché il riferimento vero dello scrittore "era in pratica oggettivo" alla rete e su questo non sono affatto daccordo.Ilsenso dei post infiniti sono in pratica le pubblicazioni degli IGM e cioe' lo sbaglio piu' grande di questi intellettuali è di confondere "le applicazioni che hanno gli imbecilli".Ho tantissima stima di Umberto Eco pero' su questo,penso che ha sbagliato del tutto le dichiarazioni.(cioe' le imbecillita' fatte sistema sono le applicazioni nel sociale( è in pratica il senso IGM vero!) e queste sono dannosissime e quindi fare confusione,nel migliore dei casi,significa disonesta' intellettuale!)(nell'accezione piu' probabile invece,la confusione sull'imbecillita',deriva dal fatto che sono degli idioti essi stessi:)
    R💫F
    R💫F
    R💫F
    Questa è la selezione italiana di "Top sempre imbecilli"
    Questa è invece la selezione globale:)☺
    R💫F
    🎢
    R💫F
    Tutte le pagine inserite sono all'interno dei limiti citati sopra e anche in questo caso riguardano solo il 2° High dei termini unici:).Per quanto riguarda la selezione geolocalizzata delle nazioni,sistemero' una cosa simile nella parte organica dei termini
    R💫F
    In questo caso i tracciamenti non esistono proprio e la selezione è solo globale per evitare tante altre pagine:).
    R💫F
    Ho inserito 2 sezioni sopra perché il dato dei termini digitati è in fondo alle pagine.Per Yahoo ho pubblicato proprio di recente le sue valutazioni e sono elevatissime:).(2 A+ nel traffico dinamico verso i server e 91/100 negli statici dei web server).Questa cosa è ovviamente applicata per chiunque ed ho risotottolineato il valore per le stesse ragioni descritte in Origin RF e cioe' è il modo migliore per valutare i contenuti dei post stessi:)
    R💫F
     
    R💫F
    R💫F
    Questa è la sezione di "la parte 8 imbecilli" per Yahoo.I dati sono al termine della pagina e sono 33.700.000🏆:)
    R💫F
    Questa è la ricerca su AoL con il multitask personale:)
    R💫F
    Nel senso che sono tante le pagine gia' inserite "all'interno dei limiti descritti sopra" e quindi ho sistemato solo laparte generale di DDG:)
    R💫F
    Il prelievo tecnico è unito allo scroll infinito delle pagine e quindi esiste un limite tecnico degli screen e solo quello puo essere inserito:)
    R💫F
    Nonostante tutte le pagine inserite,il riferimento è sempre a 1 pubblicazione(2° High dei termini unici e non occorre sottolineare la loro parte tecnica perché questo post specifico lo contiene in proprio attraverso la protagonista dell'8° Top imbecilli:)
    AoL contiene inoltre un altra caratteristica ed è legata alla sua proprieta' e cioe' Verizon e proprio da quest'azienda (in maniera particolare dalla sua sezione sicurezza) deriva l'allegato inserito sopra del CDN e quindi del valore degli elementi statici (l'analisi vera e propria non è in funzione diretta di quest'ultimi ma in quella di "Origin RF" e cioe' l'attendibilita' stessa di qualsiasi reports e non solo è inversamente proporzionale alle percentuali ma è applicabile anche la semplice logica "extra dati strumento".Il primo è il peso stesso degli elementi e da solo fa gia' una notevole differenza e il secondo è l'arco temporale delle analisi (cioe' pochi minuti).La logica applicata è molto semplice e cioe' l'analisi ha solo 1 "first view" di pochi secondi e solo questo determina il valore mentre gli attacchi reali hanno un tempo indefinito e di conseguenza "l'attendibilità" di qualsiasi reports ha come riferimento solo la prima opzione (cioe' quella dello strumento) mentre quella reale ha molte probabilita' di essere assai peggiore e la cosa riguarda qualsiasi applicazione e  attivita' umana(la logica semplice deriva dal fatto che i tempi di attacco sono indefiniti).Quindi "l'attendibilità" diventa solo un termine formale per le analisi negative mentre è l'opposto per quelle positive (cioe' il tempo indefinito di un eventuale attacco non cambia assolutamente nulla e di conseguenza "l'attendibilità" svanisce del tutto come termine e al suo posto (per gli spazi individuali) sono inseriti i pensieri di Origin RF ed è il suo Trionfo:)🏆
    L'altra unione di AoL e Verizon avviene attraverso il senso vero dei Top Protocolli e cioe' sono la base per determinare la scala dei valori economici degli elementi:).(in questo caso non esiste nessuna attendibilita' perché il metodo è unico e quindi non ci sono alternative:).Verizon mi è venuta in mente nel corso delle descrizioni fatte per Vivendi (l'acquisto di azioni mediaset e Telecom) e all'inizio derivava solo "dalla prima consonante dei nomi" e poi conoscendo meglio l'azienda acquisitrice (Vivendi) la comparazione con i Top Protocolli è diventata automatica:)Cioe' Verizon da sola ha un valore pari a 1,5(una volta e mezza:) rispetto a tutto il gruppo Toyota (è la prima azienda automobilistica al mondo e la seconda relativa (GM) ha circa 1/3 del valore della prima).Nei confronti di Vivendi è circa 14 volte maggiore e quindi hanno lasciato a quest'ultima "l'avventura economica" di fare acquisti di elementi monnezza:).(esclusa la Telecom in quanto la sua posizione d'azienda non deriva da scelte proprie).Mentre per mediaset è esattamente l'opposto e cioe' le scelte monopolistiche sono derivate da imput politici e quindi non hanno nessuna attenuante:) (cioe' hanno un oceano di debiti,fatti in regime di monopolio, in una nazione importante e in un arco temporale di decenni pure:)Questo è il senso delle applicazioni in imbecillita' e quindi Verizon ha pensato bene di regalare questi elementi monnezza a Vivendi:).Cioe' senza "colpo ferire" è molto probabile che creino problemi all'azienda acquisitrice e cioe' con la "zavorra" di mediaset + Telecom,è piu' semplice competere con Vivendi nei mercati piu' appetibili(anche quello italiano lo sarebbe pero' la sua stagnazione politico/imbecille la rende "disappetibile":)...Quindi il primo elemento per rientrare nei Top Protocolli è l'intelligenza:)...🥂Grazie Verizon per AoL e il suggerimento dei web server:)🥂
    R💫F
    Questa è la prima sezione di "base 8 imbecilli" per Yahoo e i suoi dati sono 58.800.000:)🥂
    R💫F
    R💫F
    Da adesso cambio i sistemi di pagina e i successivi saranno dedicati a Microsoft Edge browser e ai maggiori motori (tutte le pagine che inseriro' sono in versione anonima e senza nessun tracciamento di cookie)
    R💫F
    R💫F
    🚮
    R💫F
    Quest'ultima è l'azienda specifica pero' non ho nessun merito personale ma "è tutto farina del loro sacco":)...Cioe' hanno fornito "l'imprimatur" loro stessi per appartenere all' "elite degli imbecilli":)
    R💫F
    R💫F
    Si potrebbe poi continuare con tutte le altre sistemazioni e sempre all'interno del 2° High della pubblicazione specifica di oggi.Questa sistemazione speciale è unica pero' "non è occasionale" e cioe' lo stesso sistema puo essere inserito in tutte le altre pubblicazioni.Questa pero' è la parte teorica mentre per farlo effettivamente occorre quella pratica:) (cioe' occorre inserire i termini e possibilmente "senza violazioni" e a questo punto è "possibile fare la scelta sopra" e naturalmente per inserirli occorre anche che ci siano le pagine:) (nei termini unici esistono sempre pero' se vengono posizionati in Low è probabile che le pagine di ricerca trovino la migliore collocazione dalla 10° posizione in poi (il riferimento non è ai singoli Top ma alle pagine stesse e di conseguenza variano le loro percentuali:tutti i Top della prima valgono il 90% dei volumi di ricerca mentre tutti quelli della 10°,lo 0,4%:)...
    R💫F
    Adesso tramite la parte organica delle ricerche faro' un unione tra le 2 parti di questo Run Forever:l'analisi è del tutto complementare alla pagina "Top Joy HCD" (all'interno esistono i protocolli e tante altre cose) e la parte organica è l'unione dei termini unici con quelli omologhi a pagamento degli strumenti di ricerca.E' quest'unione a formare il relativo valore economico ed è molto semplice e intuitivo il ruolo che hanno i volumi di ricerca restituiti (le analisi complete sono nella 10° Guest Star all'interno di TD.R1 e sono solo degli esempi dei relativi costi associati al dato inserito...è sufficiente vedere la tabella del CTR per comprendere l'importanza della parte organica e anche sei guadagni sono riservati solo ai motori,indirettamente è capace pero' di determinare tutto il resto ad iniziare dai pensieri iniziali di Origin RF:)
    Per quanto riguarda lo strumento specifico delle keywords esistono tantissime pubblicazioni ed è molto difficile fare anche i collegamenti per quante ne sono:).Comunque è possibile bypassarle perché il suo ruolo di oggi è determinato dal valore oggettivo ed è inserito insieme a tutti gli altri nei Din Colors iniziali:
    Questo è l'esempio per unire le 2 pagine ed inizio dagli inserimenti individuali e sono i termini unici di ricerca e la geolocalizzazione.(per quanto riguarda l'Italia esiste anche l'opzione Svizzera e San marino addirittura:).E' possibile aggiungere il dominio dello spazio in cui è sistemata la pubblicazione che contiene i termini e questo viene fatto per ricercare gli stessi nelle posizioni organiche (il dominio viene aggiunto quando non esistono presenze nella geolocalizzazione e serve solo per determinare meglio i dati e l'eventuali presenze).E' possibile aggiungere anche il codice postale per aumentare le ricerhe e invece lasciando i campi applicativi senza nulla,lo strumento effettua la selezione in globale.
    Aggiungendo il dominio alle ricerche organiche viene restituita la pubblicazione in cui sono presenti i termini associati e relativi solo all'Italia sono nella 5° posizione(se non viene specificato nulla significa che il valore dei termini è zero)(la parte evidenziata del dominio normalmente ha il termine "All" ed è il globale dello strumento e poi esistono anche account pro per avere numerose e piu' specifiche valutazioni.
    E' inserito il termine descritto in questo post e in quello sotto ("gruppo" o "il gruppo" e in questo caso ho inserito solo il primo pero' la stessa cosa è valida anche per il secondo)...
    L'immagine ha gli stessi particolari rispetto a quella personale (motore,device,geolocalizzazione,dominio dell'azienda specifica e naturalmente anche il termine da ricercare)...
    Nella globale non esiste nulla e la stessa cosa è avvenuta selezionando "l'aspetto individuale dell'azienda" (dominio e geolocalizzazione)
    In questo caso ho evidenziato anche la posizione e non essendoci nulla significa che il valore dei termini unici non è in nessuna posizione nemmeno nei dettagli di ricerca (questa cosa è valida anche nelle ricerche sui motori attraverso i domini e sono le recenti pubblicazioni dedicate alle onlus)
    L'aspetto piu' importante è il fatto che il termine inserito ha un Insight molto elevato (1/60) e quindi per essere esclusi anche dai domini occorre "averla combinata proprio grossa" con violazioni alle linee guida.
    La forbice di questa cosa è elevatissima e cioe' con lo stesso termine si passa da 400mila (az mercati) ai 150milioni di un altra azienda,omologa pure (nel caso di ricerca è la Marr:)...
    Esiste poi un aspetto curioso legato sempre allo stesso termine pero' nelle posizioni organiche e globali:
    Le 2 aziende (supermercati + Marr) sono nate dal settore alimentare (la Marr appartiene al gruppo Cremonini e quindi è la piu' grande macelleria d'Italia:)...in tutte le selezioni globali è invece la prima azienda un altra del settore alimentare ed è italiana d'origine pero' risiede da generazioni a New York e si occupa di pizza:)
    aIyAEyf.png
    In questo caso ho selezionato una sola opzione ed è semplicemente "ALL" e cioe' le ricerche organiche sono globali (senza geolocalizzazione e senza dominio e l'associazione è ovviamente con i volumi precedenti).
    Il post ha dimensioni gia' notevoli e non inseriro' tutte le pagine,pero' parecchie saranno sistemate:)
    SsCZiuT.png
    Anche in questo caso ho evidenziato la "ALL" delle ricerche organiche a cui è possibile aggiungere il dato del Friendly Mobile sopra e cioe' le ricerche di questo device sono superiori (complessivamente) al 50% del web totale e quindi è semplice comprendere la sua importanza:)
    9uIH1Wy.png
    NLYe4Mb.png
    SZ59MC2.png
    x4YU3fj.png
    VWnVURo.png
    G8lNagD.png
    Solo all'apparenza sembrano simili i termini,mentre la loro combinazione cambia tutto ad iniziare dagli altri Top presenti.Per comprendere cosa sia la differenza è sufficiente associare i passaggi dell'azienda protagonista dell'8° Top e poi aggiungere anche un gruppo industriale come quello Cremonini e la sua Marr.Quest'ultima è posizionata molto meglio dell'azienda dei supermercati pero' la prima al mondo associata ai termini unici specifici è una pizzeria:).E' fantastico e a questo è possibile aggiungere che i termini specifici di "gruppo" o "il gruppo" contengono al loro interno altri colossi (sempre nelle ricerche organiche) e uno di essi è quello della Benetton:)...è la magia della rete:)
    E' stato un Run Forever colossale e spero che non mi venga piu' in mente di farlo:).Quest'occasione è nata ovviamente dai contenuti specifici e oltre loro risulta colossale anche lo spazio fisico che contiene gli scritti.Questa dimensione è nata esattamente da quello che penso davvero e l'arco temporale trascorso è esattamente di 2 anni per Post Dinamic Story e quindi come chiusura aggiungo un altra pagina dedicata allo spazio
    step0001.gif
    icon