/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Aug 5, 2017

🥂Unique SEA AnyTime🍀

SEA AnyTime Gold Star 3 è nel sistema principale e in quella posizione restera' per i prossimi 4-5 mesi.
Questo "sarebbe l'aspetto normale" pero' ha gia' "un extra fantastico" nato appena 1 giorno dopo rispetto alla sua pubblicazione ufficiale:).
E' il motivo stesso di questa pubblicazione ed evito tanti passaggi nella descrizione perche' è oggettivamente anche difficile farlo!:)
Quindi inserisco l'essenziale e qualche riferimento per il momento e poi nei Run Forever della 4° decade (inizieranno a settembre) sistemero' altri particolari:la prima sistemazione è una riposizione tratta dall'8° RF

Inizio da questa e anche se non è una novita' pero' è fantastica e il motivo è oggettivo e in piu' esiste questa collocazione stessa:).Dopo aver sistemato i costi dei tracciamenti e tutto l'impegno operativo per sviluppare nel modo migliore gli investimenti,quella sopra "è una risposta secca" senza nessuna possibilita' d'appello!  
L'immagine sopra ne apre una ancora piu' interessante ed è la migliore che potessi trovare per Top Story RF:

Questo è Top Story RF e la collocazione va' ben oltre i suoi contenuti diretti:) 

All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...

Ho aggiunto direttamente Top Story RF perche' quella sopra è la sua immagine ideale:)

Essendo,relativamente,"un disastro" il Paid nei confronti della Natural Search,ho scelto solo quest'ultima distinguendo "i Brand" dai termini che non lo possiedono e l'associazione dei dati sopra con Top Story RF è immediata.Proprio per i dati inseriti sopra, sono assolutamente vietati gli utilizzi dei termini associati a Brand o riconducibili ad essi...
Il resto è nella pubblicazione originale e da adesso è possibile inserire quello che è successo in 1 solo giorno:):
 
L'immagine l'ho descritta nel Plus dell'As speciale ed occorre ribadire che è arrivata dopo tutti i passaggi dedicati al Paid Search e quindi è l'aiuto piu' sublime del Divino SEA:)
Cioe' le policies sono "spesso monumentali" gia' di loro ed è oggettivamente impossibile conoscerle tutte pero' questo non significa che poi non esistono!:)
La loro applicazione pratica,insieme a tante altre cose rientra poi nel Process Date delle aziende e sono fatte successivamente al Transaction Date delle piattaforme  e a loro volta hanno altre policies.
Il Paid Search è vietato dalle aziende per lo stesso motivo dei loro termini unici ed è una cosa normale perche' le cifre del Paid sono molto elevate e gli investimenti vengono fatti attraverso le keywords specifiche.
Questo sarrebbe in pratica "il minimo indispensabile" per le relative ottimizzazioni e la sua posizione oggi in questo spazio è la piu' semplice di tutte perche' le cose che aggiungero' sono solo in Natural Search e insieme ad essa esiste un altro aspetto fantastico ed è comune a qualsiasi strumento:cioe' possono essere tecnicamente molto sofisticati pero' non ne esiste nemmeno uno capace di unire gli insiemi in una logica unica:)
Lo dimostrero' in pratica anche oggi e adesso è davvero difficile descrivere i passaggi per arrivare al nuovo strumento e quindi debbo ripristinare il primo titolo del Divino "Run by Ass" per citare la vera fonte da cui è nato il nuovo strumento:)
In questo è compreso anche un  nuovo termine unico associato e a sua volta,nello stesso giorno del 4 agosto 2017,deriva dalla stessa "fonte citata sopra":)<
Questo è il nuovo termine unico della combinazione dati e naturalmente la sua presenza deriva solo dal fatto che è collocato tra i termini effettivi delle pubblicazioni:)
 
Questa è un altra curiosita' da unire alle 2 "difficolta" citate nei rilevamenti di base dei pdf:la prima è il fatto di essere solo scritti;la seconda deriva dalla rarita' dei pdf nelle prime posizioni di qualsiasi ricerca;oggi esiste anche la 3° difficolta' ed è il numero colossale di spazi indicizzati sopra!
 
Questa è la ricerca e il primo particolare non sono tutti i dettagli interni ma da cosa derivano i volumi!:) Non occorre vietare nessun Paid Search perche' sono tutti in Natural Search!:)
E' solo una precisazione formale perche' tra un po',utilizzandolo stesso account faro' una piccola mofifica alle keywords e introdurro' "magic":)...I valori globali sono in Plus As e sono circa 96 volte maggiori rispetto al "magix" e riguardano naturalmente solo i termini unici e quindi è semplice immaginare quanto possa essere grande la differenza degli effettivi e sono i numeri digitati da qualsiasi utente nei volumi generali delle ricerche!:)


Non riguarda solo gli aspetti tecnici ma le unioni degli insiemi e non poteva capitare nel momento piu' opportuno di questo:)
Le descrizioni sopra sono un po' complesse e quindi sistemol'essenziale:l'organico è il desktop di Google e i vari parametri sono uniti ai termini in "anchor text" e sono semplicemente quelle delle ricerche.E' inserita la cache e gli index e quest'ultimi riguardano sempre 1 solo dominio e naturalmente sono associati a 1 pubblicazione (nel 7°;8° RF esistono tanti esempi...site:dominio e i termini delle ricerche).Per quanto riguarda il "Publisher Display ADS" è il network degli spazi associati agli stessi termini.Tutto questo riguarda la normalita' e il modo migliore per evidenziarla è il Paid Search sopra e cioe' qualsiasi strumento non è capace di unire gli insiemi e per fare questo non esiste nessun software artificiale!:).Non è una battuta ma è assolutamente vero e cioe' le keywords sopra  hanno solo l'aspetto tecnico e poi esistono i contenuti effettivi e senza quest'ultimi (con altre analisi) non esisterebbero nemmeno quelle sopra:).Questo riguarda chiunque e rispetto al dato sopra,gli strumenti diventano "indifferenti ai contenuti":cioe' per "loro" sono tutti generalistie la stessa cosa è valida per i Top inseriti sopra.La differenza è molto semplice perche' i primi 3 derivano da pubblicazioni specifiche con codici medesimi mentre le altre sono generaliste effettive e l'evidenziazzione di cosa significa è proprio il Paid Search sistemato sopra.
Esiste una dimostrazione pratica nei termini indicizzati per 1 dominio e associati all'anchor text e uno di essi è proprio il 5° Top,mentre il piu' clamoroso di oggi è il 3° Top ed è AV principale e Friend Award storico:).Lo era ancora prima che aggiungessi i termini attuali e derivano a loro volta dalle idee degli spazi precedenti e AV ne faceva parte in maniera strutturale!
🥂
Prima di proseguire con la pubblicazione normale,sistemo "alcuni colleghi" del nuovo strumento:):
🍻
è molto elevata lo stesso pero' "senza inserire il contesto dei termini:)
I primi 3 sono potentissimi pero' occorre prima associarli a una pubblicazione e quindi la loro presenza è gia' molto difficile.Il 4° invece è diametralmente opposto e quindi "la vera magia" è proprio di magix:)...il rapporto è 96 /1 pero' a migliaia e quindi occorre davvero una magia per ribaltare le sorti "delle combinazioni dati" e sono fatte nei primi 3 motori e la loro somma è superiore al 90% di tutto il traffico web nel mondo!:)
Il SEO Difficulty (26/100) ha come riferimento la media dei primi 10 Top dell'organico.I primi 2 sono individuali e per AV storico è un altro record:).Il suo 19/100 in SEO Difficulty sarebbe ottimo in generale pero' applicato a uno spazio del genere diventa un complimento strepitoso:)
Il primo motivo è oggettivo ed è sufficente vedere come è composto per comprendere che non è affatto semplice ottimizzarlo:).Il secondo motivo è nelle basi delle piattaforme per i web server ed esiste sempre la mia gratitudine per Altervista pero' non è oggettivamente "un grande aiuto":)
💚
Da qui ricomincia la pubblicazione normale
Solo pochi giorni fa',nel 9° RF,ho aggiunto un passaggio all'interno di quelli dedicati "ai rilevamenti di base" e riletto a distanza di pochissimo tempo sembra quasi profetico e posso assicurare che non ne sapevo nulla nemmeno questa volta degli sviluppi che avrebbe avuto!:) dqWtEfj.png Queste sono le nazioni del Friend Award principale ed è l'AV storico
L'ho inserito perche' sara' uno dei protagonisti dell'organico diretto (la data sopra è compresa tra il 6 luglio e il 26 dello stesso mese)
Rispetto agli altri spazi sara' un dato oggettivo mentre per il primo AV "è solo un esempio" e questa differenza deriva semplicemente dal fatto di essere l'unico spazio ad avere tutto il percorso storico e quindi è certamente possibile che esistano aziende chiuse o OFFline nelle pubblicazioni pero' al suo interno ne ha oltre 14mila con dei termini associati potentissimi e quindi le probabilita' che esistano tanti altri esempi simili a quelli che aggiungero' tra un po' sono molto elevate:)
Poi.tramite "Il Divino" mi è arrivato il consiglio piu' sublime ed è la nuova associazione dei termini per AV:)
L'anchor text di AV è quasi 3 volte Din Post Story e rispetto al 5° Top sembra piu' piccolo pero' i contenuti dello spazio hanno al 99% solo pubblicazioni specifiche e quindi è la degna sede delle idee di Friend Award:)
Esiste anche l'aspetto dei backlink ed è possibile associarli agli idioti sistemati all'interno di Top Story RF e anche in questo caso è zero l'apporto "di termini esterni":)
Nel precedente organico,con altre keywords,sono inseriti anche i link di FB e tra di essi è rarissimo che esista qualcosa di naturale e comunque un discreto numero ne sono sistemati,mentre gli spazi individuali non hanno nessun apporto anche in quel caso!:)
Sempre dal 9° RF ho estratto questo breve passaggio ed è la migliore unione con i contenuti di oggi:
   Anche gli inserimenti di base avranno un loro frame di raccolta in cui sistemero' le precedenti posizioni simili e tutto questo avverra' a settembre nel 2° anno,memorabile davvero,dei Run Forever e naturalmente i 2 termini non indicano "pubblicazioni effettive infinite" ma sono i contenuti e sopratutto le idee espresse ad esserlo in maniera effettiva e per realizzare questo non è possibile farlo con i "rilevamenti di base" ma solo l'organico ha piena capacita' di farlo perche' è l'unico a determinare la pertinenza delle ricerche e quindi l'unione delle idee espresse ed è questo il senso vero dei Run Forever:)
 
La prima ricerca è all'interno di un mio account mentre in quella sopra non esiste nulla:):senza tracciamenti;senza pishing;senza nessun trachers;senza localizzazione;
🥂
🥂
🥂
Il titolo scelto per questa pubblicazione è "stato un atto dovuto" perche' le unioni sistemate anche oggi non erano nemmeno immaginabili da fare!:)
Oltre questo esiste un unione temporale degli eventi anch'essi inimmaginabili sia per il contesto attuale(lo strumento di oggi è arrivato appena dopo le Industry leaders e a loro volta sono state casuale anch'esse e nonostante questo si sono "unite" in maniera spettacolare lo stesso:)
Dopo l'attualita' esiste anche il "contesto globale" ed è l'unione delle idee dei Friend Award anche con i contenuti di oggi e insieme ad essi lo sono anche nei confronti dei Post Base...
Tutto questo restera' per il mese d'agosto mentre il primo Run Forever della 4°decade avra' la raccolta di questi passaggi e probabilmente sara' il primo RF ad avere contemporaneamente anche le pagine di altre persone legate agli stessi contenuti di oggi...
Nel sistema principale esiste una list della musica in autoplay e un altra è inserita sotto ed è sufficente bloccare la prima e attivare la seconda:)   
mz1.gif
W3JORAt.png
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon