/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 7, 2017

As Sep RF1 ♻Idiots Memorable Archive😎

I contenuti sotto sono la raccolta degli Idiots Memorable Test e insieme ai tanti nuovi,agli aggiornamenti e a possibili altre novita' saranno nei vari passaggi dei contenuti relativi:).Quasi tutti hanno un estensione di una pubblicazione normale e quindi ne ho scelto solo uno da inserire nel primo RF del 2° anno e la scelta non è affatto banale perche' è capace di creare "le differenze dei valori" e anche in questo caso sono fatte tramite "elementi massimi":).Questo pensiero sara' la base della pagina A di questo Run Forever mentre la A+ conterra' tutte le altre raccolte e il senso concreto della differenza dei valori è descritto nei contenuti sotto:)
Tutte le sintesi dei frame "sono un po' complicate" da mettere insieme pero' quella di "Idiots Memorable Test" lo è un po' di piu' perche' sono tante le pubblicazioni interconnesse con questi contenuti:)
Inizio dalla descrizione della collocazione e per rendere semplice l'insieme ho differenziato i contenuti aggiungendo 2 posizioni rispetto a quella principale:).Il primo sopra contiene i "Test memorabili" gia' fatti e nella stessa posizione inseriro' i successivi  e gli eventuali aggiornamenti.Nell'immagine finale sono invece inserite 4 pubblicazioni base e la divisione tra i 2 elementi sono questi contenuti.
La prima collocazione è oggettiva e cioe' l'"Idiots Memorable Test" è nato effetivamente come "elemento goliardico" mentre in realta' è il piu' serio di tutti nel vero senso della parola:)
I passaggi che aggiungero' saranno la testimonianza concreta ed inizia dall'ambito oggettivo migliore da cui poteva nascere ed è la pubblicazione dedicata alla vice Top Page Joy:):
Il titolo scelto "Idiots Memorable Test" è successivo alla pubblicazione collegata pero' al suo interno "esistono le sue basi" e gia' da sole hanno piena capacita' di determinare l'aspetto tecnico e dei contenuti alla base del titolo:) 
Questa è la 4° sezione della super pagina gemella:).E' una casualita' incredibile perche' fatte negli stessi giorni e le applicazioni sono nei post sotto:).Con 45 sentenze uniche su 1 pubblicazione sola è oltre la fantascienza citata all'inizio e tutto questo per essere "la vice" della nuova Top Page Joy:) 
Questo è un breve passaggio tratto da "Plus 3 Solemn Joy" e dal numero colossale di sentenze (45 per 1 sola pubblicazione effettiva:) è nato l'Idiots Memorable Test e deriva semplicemente da una string di 1 sentenza presente con i domini originali associati.Tra le tante presenze mi è venuto in mente di digitare 1 string a caso e nei dati successivi era presente anche lo spazio di FB,"commenti memorabili" e la curiosita' è stata immediata per "l'associazione del tutto asincrona" dei dati:)
Quando l'ho scelta non conoscevo ancora i riferimenti temporali (li aggiungero' tra un po') pero' alcuni dati erano gia' presenti e gia' da soli erano capaci di fare una notevole differenza (oltre 3 milioni i likes e 700mila persone "ne hanno parlato":)
Di fronte a questa "montagna di dati" era sistemata la 5° RF A+ con soli 2 mesi effettivi nel suo arco temporale rispetto alla pubblicazione originale e nonostante questo ha fatto un en plein completo rispetto a 45 sentenze uniche al 100%:)
All'interno del Plus 3 esiste poi un altra curiosita' ed è solo in apparenza extra a questi contenuti mentre in realta' sono uniti del tutto:
 
Questo è il valore della pubblicazione inserita e dopo l'en plein descritto sopra è la seconda in globale per il peso degli elementi statici inseriti.La prima attuale è quella inserita nella raccolta degli Unforgettable e appartiene a 1 pagina di AV pero' con 10 pubblicazioni:).Quella sopra è solo il 5° RF A+ e nei dati finali ha raggiunto 97/100 e la comparazione con la piattaforma originale è nella raccolta dello strumento sopra ed è molto semplice fare l'applicazione perche' il massimo non arriva a 500KB ed è inferiore anche il CDN (sempre nello stesso frame è presente anche il valore di Altervista nella sua versione di piattaforma base e per comprendere "cosa significa la differenza nei pesi" degli elementi,nello stesso spazio sono inseriti 2 giganti effettivi:uno è Adobe e l'altro è Amazon!:)

Uey121U.gif
M5Y3bBA.gif
 
Il nesso tra gli snippet sopra e l'Idiots Memorable Test" è in parte qui  
Il link sopra ha il collegamento con il 7° RF A+ e grazie a un suo passaggio esiste l'unione perfetta con il senso vero di idiots memorable test e una sua sezione è quella sotto!:)
Deriva sempre dal 6° RF e indirettamente è l'unione migliore con il passaggio sopra:
esistono tante pagine associate e Sky News è la piu' elevata all'interno della stessa azienda:
la prima idea che mi è venuta in mente d'associare è il proverbio per eccellenza riferito a dei termini:):
L'associazione con la parte sopra è molto semplice ed è sufficente leggere i numeri per comprenderlo:esistono solo 2 alternative possibili e riguardano il fatto di non aver scritto nulla e se dovessero averlo fatto,per varie ragioni sono stati eliminati:).In entrambi i casi il peso specifico dell'elemento associato diventa molto evidente e la sua misura deriva dal numero d'idioti che lo circondano:)
Quindi il Memorable Test è "pertinentissimo":)
A questo occorre aggiungere la novita' del web rispetto ai latini ed è la vera difesa di Google stessa e cioe' il proverbio sopra è in realta solo una base perche' la forma scritta applicata in pratica ovunque (i termini sono anche all'interno delle immagini e dei video) è poi selezionata all'ennessima potenza e da tutto questo deriva l'operativita reale del web...
La parte sotto è la raccolta delle 4 pubblicazioni principali associate a "Idiots Memorable Test":)
Proprio da uno di essi sistemo (Memorable 18 May) "una parte pratica " e riguarda una forza dell'ordine italiana:(...(guardia di finanza e gdf).
Lo snippet legato al "Memorable Test" è inserito nel frame iniziale e in quella posizione non è descritto nulla,tranne l'esistenza della presenza stessa:).
La pubblicazione originale è del 18 maggio 2017 e naturalmente il riferimento dei termini unici è precedente alla data.In questo caso è il mese di aprile e il suo collocamento è solo in funzione d'esempio e la stessa cosa varra' per gli altri dati che inseriro' (comunque,a parte il riferimento temporale della pubblicazione,i contenuti sono poi tutti reali:)
questo è il numero delle indicizzazioni del termine unico e ilriferimento è sempre la stessa data citata sopra.
Ovviamente per essere unici,l'indicizzazione è applicata a 1 sola pubblicazione (pagina o spazio è indifferente) e quindi per "gdf" (su Din Post Story) al massimo sono 7 e per i termini unici non conta nulla quante sono le presenze in 1 pubblicazione perche' il valore sara' sempre unico.(naturalmente per il Keywords Stuffing è l'opposto e l'associazione riguarda la stessa pubblicazione...cioe' scrivere centinaia di volte lo stesso termine in un post non aumenta nessun termine unico ma "sviluppa" la percentuale del keywords stuffing in rapporto ai termini complessivi e per raggiungere il limite della penalita' "non occorre impegnarsi tanto"! (oscilla dal 2:3% e raggiunto questo limite non esissteranno nemmeno i termini unici da indicizzare perche' l'eventuale pubblicazione sara' "eliminata a monte")
Queste precisazioni sono importanti per il resto che aggiungero' ed è tratto sempre da "Memorable 18 May":

Queste sono le indicizzazioni della guardia di finanza e quindi su 271 termini in combinazione dati relativi,il contributo individuale è 25 ed è il record rispetto alle altre 2 forze per 3 termini:)
Anche questa posizione è precedente al 18 maggio e quindi resta sempre un esempio pero' i rapporti complessivi restano sempre reali!:)
Aggiungo altri passaggi dello stesso post:
...ho inserito il valore della gdf con lo stesso sistema delle altre forze e cioe' con la combinazione di 3 termini unici e ovviamente il primo rapporto del Memorable Test è quello diretto con la regina degli Idioti:).E' in realta' molto serio anch'esso e grazie al suo aiuto rende evidente in maniera semplicissima i valori reali e come conseguenza diretta lo sono i contenuti e sopratutto le applicazioni delle idee inserite in tantissime pubblicazioni:) 
Questo è il primo mentre l'altro ha l'unione con le altre 2 principali forze dell'ordine:):
Per quanto riguarda l'apporto di fb l'unica modifica sara' simile a quella della polizia e cioe' piu' elevati saranno i "segnali social" (sopratutto likes:) e piu' evidente sara' il loro scarso peso specifico:) (ad esempio la polizia ha oltre 347mila persone "a cui piace" e piu' di 7mila ne parlano pero' il 5% del termine specifico effettivo indicizzato appartiene a 1 sola persona e il riferimento è a 1 spazio:)(in pratica sarei io stesso:)
Adesso sono "obbligato" ad aggiungere il valore delle altre "2 forze" e il riferimento temporale è quasi identico a quello sopra (13 maggio 2017) e cambia solo la pubblicazione in cui sono inseriti:
Questi sono i valori dei termini unici e quindi sono gli spazi effettivi indicizzati in globale (naturalmente il riferimento è in default e cioe' non significa che il termine sia poi utilizzato in maniera globale effettiva pero' il dato è sempre all'interno della globalita'...
questi sono gli spazi reali indicizzati attraverso la principale combinazione dei termini relativi...
Quelli che aggiungero' sono i rapporti evidenziati sopra e anche se il riferimento è a maggio 2017 pero' "le equivalenze" sono le stesse:)
M9t9u6a.gif
Anche in questo caso è possibile effettuare le stesse operazioni descritte sopra e saranno valide anche per la combinazione dati del termine inserito nel dominio (cioe' "polizia di stato").
E' in pratica questo e l'associazione è con la combinazione dei termini relativa (cioe' 26 su 546 globali effettivi :).Quindi sono rispettivamente circa il 5% dei termini unici relativi e indicizzati:)
Per quanto riguarda le forze dell'ordine questo è il record delle pagine indicizzate per il termine specifico legate a 1 solo dominio e 1 solo motore:)
Tutto questo ha come riferimento sempre il mese di maggio 2017 e per attualizzarlo è molto semplice ed è sufficente compararli con i dati dell'organico:)


L'applauso è reale quando ho visto il dato ufficiale sopra ed è successivo al 3° RF e senza conoscere nulla è proprio l'ideale d'aggiungere in questa pubblicazione:)
Cioe' i carabinieri hanno likes piu' elevati della polizia e non bastando questo la registrazione ufficiale è fatta cioe' con la loro migliore combinazione dati dei termini:) ("arma dei carabinieri")
Sono 459842 i likes e 224 "sono coloroche ne parlano" e tutta "questa disquisizione rappresenta il discernimento supremo menzionato all'inizio":)

Quindi è d'obbligo inserire il bis negli applausi:)
https://www.facebook.com/notes/art-jonak/facebook-likes-vs-talking-about-this-numbers-talking-about-is-the-number-that-ma/10151465281555517/
Quello appena aggiunto è il link "del discernimento supremo" citato sopra mentre qui è sistemato "Plus 3° RF" e contiene "altri dettagli".
Quella sotto è la raccolta delle 4 pubblicazioni base di "Idiots Memorable Test":)
icon