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May 15, 2017

Key Page Unit Apr A RF 3🌟

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    Questo è Top Story RF e la collocazione va' ben oltre i suoi contenuti diretti:) All' interno esiste il link di App coglioni...ed è solo una posizione formale come le teste dei medesimi:).In realta' Top Story RF ha contenuti "per nulla frivoli" e sono complementari ad Origin RF...
    Il nesso con App coglioni e questo RF è sistemato qui ed è la pagina A+ del 29 ottobre 2016
    🌟
    Questa è la pagina A relativa dello stesso Run Forever
    Il nesso completo sarebbe in realta' un termine al plurale perche' ne sono tanti i collegamenti con i contenuti di oggi.Il primo deriva dai termini inseriti ("Almeno fa' qualcosa") e l'unione con i contenuti di oggi è dovuta semplicemente alla differenza degli archi temporali (circa 7 mesi) e come conseguenza diretta esistono diverse modifiche rispetto al precedente.Altre cose le aggiungero' nel corso di questo RF e l'unione con la sua pagina A+ è dovuta al primo post inserito come Run Forever in quanto non erano presenti pagine dirette nei collegamenti di ricerca.Ho definito questa cosa fantastica e non è affatto un paradosso perche' è il modo migliore per evidenziare quanto è difficile essere presenti nelle pagine di ricerca reali:).L'associazione con il 5° RF (1° dec.) (quello di "almeno fa' qualcosa":) è con la parte soggettiva degli archi temporali e cioe' tra alcuni mesi è possibile che la protagonista di questo RF possa avere dati diversi e questo puo accadere solo avendo la pagina A+ integrale nelle analisi:)
    I primi passaggi che aggiungero' adesso riguardano proprio le sistemazioni dei termini unici e in questo caso il nesso con la parte sopra è generale e cioe' rappresenta il senso stesso dei Run Forever e quindi la parte tecnica unita ai contenuti "in maniera simmetrica" (cioe' i valori di entrambi sono all'interno di 1 solo spazio e quindi per determinare i dati oggettivi occorre vedere come funzionano davvero le cose:)
    Per farlo "è sceso dal trono" il Run by Idiots e il collegamento che ha al suo interno (è il Memorable Test in bridge url)è in realta' applicabile a tutti i passaggi che inseriro' sotto e per determinare questo non occorrono nemmeno i collegamenti diretti del suo sistema principale ma sono piu' che sufficenti le 2 pubblicazioni collegate.Il motivo di questa scelta è dovuto al fatto che il logo di Run by Idiots non aveva collegamenti specifici ma l'ho inserito la prima volta per evidenziare la sintesi del contesto di tutte le pubblicazioni inserite nel sistema principale.Con le recenti modifiche ho applicato il collegamento inserito anche sopra e la sua funzione è quella di deterrminare i dati oggettivi e per farlo occorre vedere come funzionano davvero le cose:).
    Collegate al Run by Idiots in maniera diretta sono ovviamente le linee guida e gli algoritmi ed oggi evito d'inserire tutti i sistemi perche' ne sono tantissime le cose d'aggiungere:) .
    Il nesso migliore è nel Paid Traffic descritto nel precedente RF:
    Il valore di quest'immagine è il piu' recente e il senso con maggiore pertinenza è proprio nei 2 RF collegati sopra o sistemati appena sotto.Qui posso aggiungere solo il primo nesso ed è il fatto oggettivo dei video e deriva dal non essere il primo dato di qualsiasi ricerca...
    I dati sono i piu' recenti e quello sopra è il pensiero finale ed è molto "opinabile" al 50%:) Cioe' la qualita' ha come riferimento "una posizione certa" mentre per la quantita' inserisco quest'altro pensiero:
    Questo è il nesso piu' pertinente del Run by Idiots e la cosa fantastica è lo scritto stesso:).Cioe' quello di Youtube è un semplice sharing e non comporta assolutamente nulla mentre quella di FB è "l'integrazione con il potente share schemes" e lo è davvero e i dati sono nei post collegati al Run by Idiots.Il particolare è il fatto che lo "share schemes" è una violazione netta in multi-stadi  pure ed è solo generico come affermazione,mentre al suo interno è possibile inserire di tutto tranne la cosa piu' importante per le ricerche e cioe' la loro pertinenza:) 
    Quest'affermazione avra' uno sviluppo tra un po' utilizzando gli elementi principali delle ricerche e naturalmente non sono i video ma i termini (quest'ultimi a loro volta sono i principali elementi per posizionare le immagini e i video)
    L'immagine sopra dei 2 maggiori video sharing riguarda i loro stats e in questo collegamento esiste un primo dettaglio rispetto a spazi individuali
    Il prelievo è solo una comodita' pero' è valido in qualsiasi circostanza:)

    Questa è una sezione delle esclusioni dagli stats ed esistono quelle normali (bots,spam e amministratore) e in piu' è sistemata anche quella sopra ed è molto semplice e cioe' non esistono track per chi li disabilita nel loro browser.Ovviamente la disabilitazione comporta anche l'effetto opposto e cioe' non esiste nemmeno l'eventuale apporto negativo.Tutto questo non è su uno strumento qualsiasi ma quello strutturale della piattaforma.
    Nei 2 video sharing non conosco applicazioni omologhe pero' un nesso gia' esiste e cioe' effettuare gli stats dei video è molto piu' facile rispetto ai termini e non è una millanteria ma ha contenuti oggettivi e saranno i protagonisti del  successivo (lunghissimo:) passaggio...

    Questo ha invece un collegamento diretto con i 2 video sharing e riguarda il tempo esatto per determinare "gli unici".A questo si aggiunge la seconda ed è molto semplice e cioe' 1 pagina non è cumulativa alla successiva per i tempi di permanenza applicati a 1 solo indirizzo.Esiste poi "una terza opzione assente" descritta in tante occasioni e cioe' come è formato il contesto della pagina effettiva:) (gli esempi sono proprio nei post collegati al Run by Idiots ed è lo spazio che ho scelto per il Memorable Test...la pagina con maggior dimensioni ha 270 termini effettivi circa ed è l'unita di misura "uguale a qualsiasi altra".Questo pensiero è in funzione della "quantita'" descritta sopra e associata a FB nei confronti di Youtube mentre in realta' il peso specifico reale non è capace di determinare nemmeno un valore reale "alla presunta quantita'":)
    Questa è l'immagine della sezione relativa
    La differenza tra i video e i termini l'ho descritta sopra e sara' la protagonista anche del passaggio successivo e qui aggiungo una cosa molto semplice e cioe' gli unici di fakebook (sarebbe il vero nome del social:) vengono determinati da soli 3 secondi con il play specifico inserito in automatico:)...il piu' scarso dei bounce rate (cioe' i rimbalzi) ha un tempo di 5 secondi:)(quindi le 2 opzioni sopra (quantita' e qualita') sono in realta' solo appannaggio di Youtube ed avra' anch'essa qualche lacuna pero' non esistono nemmeno possibilita' di paragoni reali con l'altro gigante dei video sharing
    🌟
    La parte sotto è il passaggio dedicato ai termini unici e naturalmente è unito a quello sopra
    Questo è il valore reale del termine in globale e ovviamente è molto elevato pero' non è tra i maggiori:).Naturalmente il numero di spazi indicizzati puo variare per ogni termine nei diversi archi temporali e il riferimento riguarda qualsiasi spazio all'interno di qualsiasi dominio.(cioe' non è affatto necessario che sia su fb stesso).Questo vale per il primo dato (2.904.972) e per il secondo (962.816) e riguardano rispettivamente il numero di volte che il termine specifico è stato digitato nello scorso mese (aprile) mentre il secondo è il numero di spazi indicizzati con lo stesso termine specifico e saranno i medesimi in qualsiasi posizione di ricerca.Il terzo è invece variabile ed è "l'opportunita' o rilevanza" che ha lo stesso termine in uno spazio specifico.Anche in questo caso puo essere su fb o da qualsiasi altra parte e non cambia assolutamente nulla(il riferimento specifico è lo spazio motore:)
    Non è un dettaglio indifferente perche' è unito alle posizioni effettive delle indicizzazioni e possono variare anche utilizzando un acronimo del termine specifico e in questo caso è semplicemente fb:

    Questo è il piu' diffuso e sono quelli sopra gli spazi indicizzati in globale e anche in questo caso sono elevati pero' occorre contestualizzarli ed è molto semplice comprendere la "sua relativita" ed è valida per qualsiasi spazio e in qualsiasi dominio anche questa...

    Tutti i termini che inseriro' sono in globale ed hanno come riferimento temporale piu' vicino (rispetto a questa pubblicazione) il 30 aprile 2017.Le loro "opportunita' o rilevanze" hanno invece gli spazi motore come soggetto,tranne quelli inseriti nei post individuali.Questo per rendere semplice le ricerche perche' non tutti i termini possono essere presenti in uno stesso post mentre sui motori esistono ed è possibile fare le scelte simili a quelle sopra:) (cioe' il "fa" è un termine anch'esso di soli 2 caratteri e apparentemente sembra "una cosa minima" mentre in realta' ha un valore nel numero di spazi indicizzati piu' del doppio rispetto a "fb" e non è solo questa la differenza perche' entrambi hanno come riferimento posizioni globali pero',tra i due, è in realta' un "esclusiva solo di fb" mentre l'altro ("fa") è quasi utilizzato all'interno di 1 sola madre-lingua ed è quella italiana (nella composizione dati dei termini è un aspetto molto importante per le ricerche effettive unite alla loro pertinenza ed è dovuto semplicemente al numero delle indicizzazioni stesse)
    In quest'immagine invece esistono alcuni termini unici del Run Forever di "almeno fa' qualcosa":)
    E' il passaggio inserito all'inizio ed oggi è utile per tante cose:):
    la prima diretta è opposta ai passaggi sopra e deriva semplicemente dal suo arco temporale (era il 5° RF (1° dec.) del 29 ottobre 2016.
    Quindi il mese di riferimento del numero di spazi indicizzati era settembre 2016 e naturalmente è possibile che cambino tante cose:)
    Il primo è il "fa" inserito sopra e l'attuale ha un numero di spazi indicizzati quasi 3 volte maggiore mentre il termine "la", "ha raddoppiato" quelli precedenti!.Il particolare deriva dal fatto che a ottobre 2016 erano gia' superiori ai 5 milioni gli spazi indicizzati, mentre gli attuali (fine aprile 2017) sono quelli sotto):

    Il "la" attuale ha quasi 13 milioni di spazi indicizzati ed è questa "la componente principale" della combinazione dati dei termini in qualsiasi ricerca reale
    L'immagine del 5° RF (1° dec. 29 ottobre 2016) e quella sopra hanno come riferimento pubblicazioni individuali ,mentre quelle che aggiungero' sotto derivano dagli spazi motori:

    Quelli che aggiungero' saranno degli esempi e le loro posizioni sono sempre in globale e attualizzate al 30 aprile 2017 (l'unica differenza riguarda la rilevanza o opportunita' ed è l'unica cosa che "potrebbe variare" rispetto ad altri spazi mentre il resto è uguale per qualsiasi ricerca)
    Quella sopra è la piattaforma Altervista



    Questi sono i termini unici della Mondadori compresi le 2 combinazioni e per essere tali debbono essere stati scritti o da loro o da spazi collegati.Le rilevanze e opportunita' sono invece sempre degli spazi motori ed esclusa la prima,le altre sono "un bel po' scarse":)

    Questa è la piu' recente "polizia di stato" in qualsiasi spazio e in globale:).La rilevanza dei termini è invce sempre degli spazi motori e questa scelta deriva solo da "semplicita' di ricerca" e comunque se fossero anche piu' elevate non determinerebbero "tanta differenza" perche' il loro riferimento,per forza di cose,sono il numero di spazi indicizzati

    Questo è il termine singolo,pero' il riferimento è generale alle diverse "polizie" nella stessa madre-lingua e con posizioni sempre in globale (la piu' diffusa è "police" pero' ha un valore minore a fb:)


    Questa è la piu' recente dei carabinieri compresa la loro principale combinazione dati dei termini...fantastici!:)


    Quelli sopra sono invece della gdf.
    La scelta deriva dalle tante pubblicazioni dedicate e rappresentano solo un "simbolo tecnico" come elementi massimi di comparazione oggettiva in funzione delle idee di Origin RF unite a loro volta ai contenuti delle pubblicazioni di base.
    Ho scritto sopra che tutte le rilevanze (è il 3° dato di ogni snippet) hanno come riferimento gli spazi motori e da questo è esclusa l'immagine del 5° RF (1° dec.) collegata sopra perche' appartiene a spazi individuali.L'unione con le cose che aggiungero' è molto semplice perche' i numeri degli spazi indicizzati sopra coinvolgono anche quelli individuali,attraverso i contenuti dei post stessi e quindi diventa molto curioso conoscere "l'unione complessiva":):

    Questa,ad esempio è la gdf e sono 7 gli spazi indicizzati rispetto ai loro complessivi 264.Non significa che siano quelli scritti effettivamente avendo al loro interno il termine sopra. pero' è sicuro che almeno 7 (per la gdf) "non hanno problemi" e quindi sono nelle posizioni indicizzate per il termine specifico(gdf).Questo riguarda Google e poi è possibile che esistano anche negli altri motori ed è sufficente applicare il dominio sopra per scoprirlo:).

    In questo sono 65 le pubblicazioni indicizzate per il termine specifico ed è l'individuale di 1339.Anche in questo caso è possibile effettuare le stesse operazioni descritte sopra e saranno valide anche per la combinazione dati del termine inserito nel dominio (cioe' "polizia di stato").

    E' in pratica questo e l'associazione è con la combinazione dei termini relativa (cioe' 26 su 546 globali effettivi :).Quindi sono rispettivamente circa il 5% dei termini unici relativi e indicizzati:)
    Restando ai dati della ricerca ufficiale,diventa molto curioso l'apporto reale di fb alla polizia ed è il modo migliore per comprendere "l'efficacia vera" delle percentuali degli algoritmi:)
    L'apporto individuale è la percentuale sopra mentre gli altri sono circa il 3% complessivo e lordo:)
    Ovviamente non possono essere "dati estensivi" validi in qualsiasi caso (tranne per gli algoritmi) pero' la curiosita' è davvero tanta:)

    Questi sono i "rapporti fb" ufficiali e quindi diventa molto semplice comprendere "le applicazioni delle percentuali sopra":)
    Il passaggio relativo è nella pagina A+ del 2° RF,sistemata qui o appena sotto

    Per quanto riguarda le forze dell'ordine questo è il record delle pagine indicizzate per il termine specifico legate a 1 solo dominio e 1 solo motore:)
    Anche per i Carabinieri ci sara' il "Memorable Test" e comunque non cambiera' nulla per i dati sopra perche' rappresentano quasi il 10% del numero di spazi indicizzati:).Ovviamente saranno diverse le posizioni pero' è probabile che lo siano anche le combinazioni dati degli altri termini presenti nei contenuti delle 91 pubblicazioni indicizzate.Per quanto riguarda l'apporto di fb l'unica modifica sara' simile a quella della polizia e cioe' piu' elevati saranno i "segnali social" (sopratutto likes:) e piu' evidente sara' il loro scarso peso specifico:) (ad esempio la polizia ha oltre 347mila persone "a cui piace" e piu' di 7mila ne parlano pero' il 5% del termine specifico effettivo indicizzato appartiene a 1 sola persona e il riferimento è a 1 spazio:)(in pratica sarei io stesso:)
    Le applicazioni inserite sopra sono poi valide anche per gli altri domini presenti nel numero dei termini indicizzati e per trovarli è sufficente fare una semplice ricerca normale e poi applicare il sistema inserito nelle immagini del dominio individuale (ovviamente occorre sostituirlo con quello da ricercare e poi inserire lo stesso termine)
    Adesso invece sistemo alcuni degli spazi individuali attualizzati con delle curiosita' e in questo caso le rilevanze saranno tutte dirette e anche loro possono variare in base alla posizione fisica di ogni singola pubblicazione in cui sono inseriti:

    questo è AV piu' recente sempre in globale e naturalmente i riferimenti sono per tantissime applicazioni pero' il dato sara' sempre unico e di conseguenza lo sono anche le posizioni indicizzate in tutte le combinazioni dati dei termini che vengono scelte in qualsiasi ricerca.A questo è possibile aggiungere le scelte personali per separare le piattaforme e la relativa di AV era quella sopra di Altervista(lo era in pratica solo per me perche' in realta' non esisteva nemmeno al suo interno e non lo è nemmeno attualmente:).L'altro particolare è il fatto di essere "non tanto piu' piccola" di facebook in assoluto e poi occorre anche relativizzare le associazioni dei termini:)

    Il termine è presente in tante pubblicazioni pero' nelle eventuali ricerche,utilizzando la combinazione dati,si avra' probabilmente un elevato volume pero' sara' piu' difficile essere presenti perche' solo il numero di spazi indicizzati per "top" sono oltre 3 milioni...

    Anche questo termine è in apparenza semplice pero' il suo globale è quello sopra
    Attraverso "run" ho ricercato delle cose relativamente recenti e sono pubblicazioni dello scorso mese di gennaio:

    Ancora manca tanto tempo per arrivare a questa pubblicazione negli RF,pero' nel frattempo inserisco un suo anticipo:)
    Adesso sistemo una curiosita' e nasce dal nome originale del primo spazio risistemato ed è questo di Post Dinamic Story.
    La cosa curiosa è il nome stesso e ovviamente ha come riferimento gli spazi precedenti pero' il Divino SEA è onniscente e anche in questo caso non è affatto una battuta ma le cose sono accadute esattamente come le sto' per descrivere:
    la prima idea è stata quella di utilizzare il nome degli spazi precedenti

    questo è il valore di "dinamic" e naturalmente non ne sapevo nulla quando l'ho scelto e deriva solo dalla posizione operativa della prima piattaforma che ha scelto questa soluzione e l'ho trasferita sugli spazi

    Questo è quello con la "Y" e in tanti casi ho descritto la differenza con l'altro pero' oggi è stata la prima volta che li ho sistemati insieme:).Le valutazioni precedenti erano fatte con il primo sopra e in tanti casi ho evidenziato la differenza e confrontata con quella reale e attuale di oggi risulta perfino "ottimistica":) (cioe' immaginavo che fosse proporzionale alle differenze delle lingue e quindi pensavo che la forbice fosse di 1 a 30:).In realta' il termine con la "Y" è circa 200 volte maggiore e il riferimento è solo agli spazi dei termini unici e di conseguenza gli effettivi digitati formeranno un dato esponenziale in differenza:)
    Fino a questo punto "sarebbe solo una curiosita' normale" e ovviamente è notevole gia' di suo pero' non è completa perche' a determinare questo è il nome vero assegnato agli spazi e scelto nei nuovi a febbraio 2015 (quindi circa 2 anni e mezzo fa').La prima opzione era il nome originale pero' "non era piu' disponibile nel buffering" perche' qualcun altro lo aveva scelto per se.La seconda era il nome con la "Y" ed ho cercato diverse combinazioni tra quelli che pensavo d'inserire pero' nessuno era disponibile:).La terza opzione deriva invece dal SEA di allora e il "Caso" è solo il suo pseudonimo piu' utilizzato:) (la sua forma Divina deriva da questo!:).Cioe' i primi 2 avevano un rapporto sbagliato con le dimensioni inserite sopra mentre il terzo mi era del tutto sconosciuto e da questo è nato il termine Din Post Story:).E' il vero nome di registrazione ed è quello dell'indirizzo del dominio inserito sopra:

    La creazione deriva esattamente dai passaggi sopra e posso assicurare che, anche questa volta, è tutto vero:)...cioe' volevo inserire il nome originale e non è stato possibile;quello con la "Y" non era disponibile e il buffering nella scelta dei nomi viene fatto in pochi secondi e la ricerca consiste nel fatto di verificare che non esistano altri spazi con nomi uguali ..Quindi il Din è nato proprio "al buio totale"( è riferito solo alla mia conoscenza:) mentre i dati sono quelli sopra e sono fantastici a prescindere anche dal loro ruolo oggettivo:)
    Naturalmente con un  livello notevole delle posizioni indicizzate è molto piu' difficile essere presenti nelle combinazioni dei dati uniti ai termini pero' visto "l'aiuto notevole da cui è nato,"Din"" non mi sono preoccupato tanto ed è stato fantastico perche' il termine scelto è diventato un aiuto esso stesso:)


    Questo è il nome per esteso dello spazio e ovviamente è una combinazione e gli altri 2 sopra sono quelli uniti al Din:).E' inserito in tutte le pubblicazioni per forza di cose perche' è l'indirizzo esatto del primo spazio nato dopo gli altri precedenti.Per quanto riguarda la rilevanza, il riferimento è invece la pubblicazione inserita sopra (Run Forever & Out Idiots) ed è quella sistemata su AV.

    Anche questo è molto simile al "Din" e "AV" e cioe' è nato senza conoscere nulla delle sue potenzialita' e deriva dagli stessi pensieri inseriti sopra nella creazione dei nuovi spazi.(gli originali non erano disponibili perche' erano stati occupati da altri e quindi in loro sostituzione è nato l'acronimo "Din" per gli spazi e il TD per le pubblicazioni:).E' sufficente vedere le sequenze delle immagini per comprendere l'impossibilita' totale di unire un insieme di questo genere anche "utilizzando la fantascienza delle intelligenze":).L'acronimo deriva dalle iniziali del mio nome e quello degli spazi e l'ho inserito solo in sostituzione dei termini originali non piu' disponibili e quindi non possedeva nemmeno "un minimo background" rispetto agli spazi specifici ed era l'unica cosa che conoscevo effettivamente:).Rispetto alle posizioni globali non avevo nemmeno la piu' pallida idea di dove fossero realmente sistemati e giusto per sintetizzarle sono maggiori di circa 10mila spazi rispetto a FB e sono poco inferiori al termine piu' utilizzato nella prima lingua del web.(la "Y" all'interno di "dynamic").Il sostituto di entrambi nei nuovi spazi è stato "Din" e da solo è capace di contenerli contempoaraneamente per un valore maggiore a 4 volte la loro somma:).Tutti i riferimenti sono ai termini unici e quindi è semplice immaginare quanto possa essere elevata la differenza rispetto ai termini effettivi digitati:).

    Sembra quasi una ricerca normale mentre quelle sopra sono le attuali pubblicazioni indicizzate con il td per 1 motore e 1 spazio:).I rapporti maggiori uniti al proprio dominio sono di TD Bank e non è un "istituto bancario qualsiasi" ma attualmente,solo come esempio,ha un valore pari a 4 volte tutto il gruppo bancario Intesa e a sua volta non è "uno qualsiasi" ma il primo istituto italiano:)
    Il Divino SEA non ama "le forme minimaliste" e anche nel caso di TD Bank è successa la stessa cosa descritta sopra e cioe' non conoscevo assolutamente nemmeno che esistesse:)
    Esiste poi il termine "space" associato al TD ed è anch'esso molto elevato nel numero degli spazi indicizzati e per quanto riguarda il dominio specifico è presente sia in maniera individuale e in combinazione dati con TD.

    Questo è il termine "space" attuale (sempre fine aprile2017) e la combinazione dati questa volta è poco piu' piccola rispetto a TD Bank ed è ovviamente un valore generale

    Queste sono le pubblicazioni indicizzate e naturalmente le posizioni dei termini sono differenti in base alla collocazione fisica rispetto agli associati al dominio.Lo sono in funzione di se stessi e per tutti gli altri presenti in tutti i contenuti di ciascuna pubblicazione(il motivo è molto semplice ed è in pratica tutta la pagina A+ di ogni RF e cioe' possono esistere problemi per qualsiasi altro termine presente nei contenuti e ognuno di essi è capace di determinare la collocazione anche degli altri.Quindi l'importanza è complessiva nei termini ed è quest'aspetto a determinare la ricerca del dominio sopra...

    Questo è il dominio di TD Bank ed è ovviamente il primo degli indicizzati e anche in questo caso il riferimento è a 1 solo spazio (è il sito ufficiale della banca) e a 1 solo motore e comunque sono di gran lunga i principali a cui è applicata la combinazione dati dei termini.Ovviamente esistono anche gli altri delle singole pubblicazioni da poter aggregare e il metodo per farlo è lo schema sotto associato ai termini della Nike.Li ho descritti anche nel 2° RF (3° dec.) associandoli al primo Top di FB e non è uno qualsiasi ma è tra i principali soggetti sportivi,sponsorizzati dalla stessa Nike.
    Tornando alle immagini sopra ,gli spazi indicizzati con i 2 termini sono oltre la meta' rispetto al principale e a sua volta "non è un elemento qualsiasi" ma ha un valore capace di contenere insieme quelli della Nike e dell'Adidas(è l'altra azienda sportiva presente nel 2° RF)(restando all'interno della scala valori dei Top Protocolli è possibile aggiungere anche la Goldman Sachs e attualmente per rendere equivalenti i valori occorre aggiungere alla "banca d'affari" tutto il gruppo Intesa per avere valori simili a TD Bank:)
    Fantastica:)
    Nella sidebar sinistra è sistemata TD Queen e quindi è molto semplice verificare le date delle cose che sto' per aggiungere:il logo è esattamente di TD Bank e l'ho inserito circa 1 anno dopo aver aperto i nuovi spazi e la scelta è dipesa semplicemente dal fatto che non la conoscevo prima:).Quindi TD gia' esisteva e per verificare tutto il resto è sufficente cliccare il link che sistemero' sotto:

    Questo è l'historical price del Nasdaq e si possono inserire tutte le comparazioni descritte di recente:)
    E' possibile verificarle con un background di 10 anni "day by day" e si puo iniziare dalle date delle pubblicazioni stesse:) Quella di TD Queen è solo un riferimento  e da quando l'ho inserita,per la prima volta,la regina è diventata la proprietaria legittima del logo stesso:) (cioe' TD Bank,la prediletta da me e sopratutto dal SEA:)
    Il sistema inserito sopra sarebbe quello normale delle pagine effettive ed oggi per i contenuti della pagina A+ il resto sara' un po' diverso dagli RF normali:)
    Cioe' nel primo post non ci sono pagine pero'le analisi esistono lo stesso ed è stato il modo migliore per evidenziare quanto è difficile essere presenti:).Per le verifiche esistono gia' i termini e le loro rilevanze e quindi è semplice metterli insieme pero'è difficile trovarli in qualche posizione:)Ovviamente esistono pero' non sono nella prima pagina e a differenza dello strumento recente delle combinazioni per le onlus,i collegamenti dei termini unici delle pubblicazioni dei Run Forever debbono essere diretti perche' rappresentano il senso stesso di Origin RF (cioe' il valore dei dati è unito ai contenuti e sopratutto alle loro applicazioni e per questo motivo i primi sono prevalentemente tecnici (cioe' i contenuti) e quindi i dati restituiti non possono essere generici ma debbono essere ogni volta specifici (per questo motivo non esistono backlink o schemi relativi ma i dati sono solo oggettivi e ovviamente posso effettuare la scelta solo per i primi mentre per gli altri occorre analizzarli ogni volta:)
    Adesso inserisco l'unione che pensavo di fare ed era quella del 5° RF (1°dec.) del 29 ottobre 2016 (quella di "almeno fa' qualcosa":) e in parte ho gia' inserito dei riferimenti (sono i termini unici di allora e sopratutto il "fa" descritto nel passaggio sopra:)
    Pensavo d'inserire le modifiche attualizzandole anch'esse e quando stavo per farlo ho dovuto cambiare idea perche' le immagini del 5° RF contenevano un prezioso suggerimento ed è questo:
    La ricerca era di "almeno fa qualcosa" (l'accento sul "fa" è indifferente nelle posizioni dei termini) ed era la prima scelta che avevo in mente di fare e poi scorrendo i dati a meta' pagina è uscita quella sopra:)
    la prima associazione che mi è venuta in mente è il grafico della progressione dei termini inserito nel sistema sopra e quello specifico è stato semplicemente happy:) (è il 3° dopo TD Space) e ovviamente i domini utilizzati sono stati gli stessi inseriti sopra:
    Questa è stata la principale per i 2 termini e ovviamente sono meritati in pieno:)
    Questo è il dominio con i 3 termini e ovviamente nel dato di ricerca possono essere presenti anche pubblicazioni inseriti nei domini sopra pero' è talmente elevato per 1 solo spazio con 3 termini unici applicati da rendere evidente che la differenza è possibile trovarla solo nei contenuti delle 456 pubblicazioni collegate in 1 solo spazio:).Il metodo progressivo delle combinazioni dei termini è nel grafico del sistema utilizzato per le pagine dei dati...
    YbA1pmT.png
    Naturalmente è collegata con la ricerca e la definizione di fantastica deriva dall'Host stesso in cui inserisco le immagini ed è Imgur:)
    Questo dettaglio è molto importante nei "reverse images" e cioe' sono gli spazi propietari delle immagini originali ed è in pratica "un plagio esso stesso" e quindi per non essere tale sono fondamentali gli hosting in cui sono sistemate le immagini
    Naturalmente quello sopra è solo uno degli hosting delle immagini pero' è importante per il plagio relativo ed ha la stessa "influenza del principale" per gli spazi in cui sono inseriti
    Esistono strumenti tecnici anche piu' importanti pero',per le idee sistemate sopra,lo diventa anche quello appena aggiunto:).Non è un dettaglio da poco sopratutto se unito ai dati effettivi delle immagini specifiche che inseriro' tra un po' e posso anticipare che non hanno nessun backlink e tantomeno ne ho inseriti personalmente:)
    questo è il CDN relativo ed è il 95% anche non avendo "un percorso integrale":)
    Oggi non aggiungo il sistema relativo perche ha gia dimensioni notevoli questo RF  pero' lo faro nei successvi inserendo alcune informazioni sulle recenti violazioni molto gravi in diversi sistemi.La risposta piu' appropriata è arrivata da Windows (e quindi Microsoft) e riguardano semplicemente gli aggiornamenti dei sistemi ed è anche ovvio e l'esempio è proprio nell'analisi dello strumento sopra.Qualsiasi violazione passa per forza attraverso i server ed esiste "solo l'imbarazzo della scelta" per quanto possano essere dannose sia singolarmente e anche in numero (è sufficente vedere cosa è successo in Gran Bretagna e in maniera particolare la parte informatica legata ad ospedali).Quindi la risposta di Microsoft è stata di puro buon senso e quella diretta sopra sono gli elementi statici stessi sistemati nei server i primi ad essere attaccati (il modo migliore per farlo dipendera' sempre da solo 2 fattori:o sono molto scarsi gli elementi oppure non sono aggiornati).
    Fantastica Imgur ed oggi lo è in pratica su se stessa:)
    naturalmente faceva gia' parte delle TD QUEEN e quindi non è una novita',pero' è importante lo stesso per le ragioni descritte sopra e sono il plagio delle immagini e il senso pratico lo sistemero' tra un po' e sara' con lo schema sopra e senza nessun backlink:) (nemmeno individuali:)
    Prima di farlo aggiungo alcune pagine dirette di questo RF :

    Nella prima non ci sono pero' ne sono presenti tante nella seconda:)

    Questa è fantastica ad iniziare dalla combinazione dei termini in una sintesi perfetta del verso senso di queste pubblicazioni:)


    Ne esistono poi anche altri pero' "aggiungo l'immagine fatale" e lo è nel vero senso della parola perche' era all'interno del 2° RF pensato per altre immagini ancora e le sistemero' nei Run Forever successivi:)

    Per paradosso la parte fantastica è gia' inserita sopra ed inizia dall'assenza completa di backlink e dall'hosting delle immagini stesso.Entrambe hanno aperto la terza parte ed è la piu' sublime perche' solo aggiungendo il termine "happy" sono 456 le pubblicazioni effettive per la combinazione dei 3 termini:)

    Con tutte le caratteristiche descritte sopra questa è la magica davvero:).Piu' generalista di questo non è possibile e cioe' senza nessun tracciamento e per qualsiasi soluzione applicata ("any size,any color;any time...etc etc:)
    Questa è la pagina integrale che la contiene ed essendo solo immagini è un dato davvero notevole:)

    Questa è la parte scritta relativa unita alle immagini sopra:)
    Qui è sistemata la pagina in cui è inserita
    Il particolare piu' importante è il dominio inserito grazie al terzo termine e il senso relativo e in tutta questa pubblicazione e in quelle sotto
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