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Oct 6, 2017

🥂As Special Sep RF 4🥂

Questa collocazione è in funzione dei contenuti sotto e anche per avere i collegamenti con il 4° Run Forever "normale":).In realta' la normalita' è quasi assente del tutto ad iniziare dalle unioni dei 3 RF precedenti e la descrizione è nei contenuti sotto.
Pensavo di dedicare il 4° RF alle pagine extra individuali di altre persone e riguardano la 3° decade del 1° anno.Naturalmente lo faro' (forse nel 5° RF) perche' ne sono tantissime quelle ricevute e si sono "un po' arenate" proprio al 5° RF relativo:) (3° dec.).
La "combinazione globale" puo essere definita casuale, solo utilizzando "la banale ragione" e diventa tale perche' le intersezioni dei contenuti sono talmente perfette,da escludere del tutto che possano derivare "dalla scienza applicata alla ragione":)...
Cioe',anche in questo ambito "Il Caso",è solo lo pseudomino,piu' utilizzato dal Divino effettivo ed ho solo un po' modificato i termini ed è nato il SEA:)
La verifica è la piu' semplice di tutte perche' gli ultimi 3 RF hanno avuto contenuti "speculari e complementari",pero' non conoscevo nessuno dei passaggi inseriti, per la semplice ragione che i fatti descritti sono tutti successivi ad ogni singolo RF.
Per questo motivo ho scelto di rilegarli insieme ed è nato il sistema sotto e la sua posizione sara' nel 1° RF:inizia con il suo "Plus normale" e come secondo collegamento ha l'ultima pubblicazione del 1° anno e il riferimento principale è allo spazio protagonista (M5S e anch'essa è nata dalla casualita' descritta al suo interno).Tra i vari passaggi del primo RF esiste poi un altro spazio (byoblu) ed è collocato tra i piu' grandi ad indirizzo politico italiano.In questo caso esiste anche "un plus alla casualita'", perche' non solo mi è pervenuto alcuni giorni dopo lo spazio descritto sopra,ma aveva come prima pubblicazione dei contenuti dedicati "alla comunicazione".
Ho virgolettato i termini perche' il loro senso vero è quello descritto nel 1° RF e la sua applicazione pratica è semplicissima ed è sufficente vedere come sono composti i principali "gruppi editoriali italiani".In questo caso diventa utilissima la ragione del controllo azionario ed è del tutto speculare a quella descritta in questi spazi e cioe' "la vera comunicazione è la deterrenza" al potere politico e solo per questo motivo il gruppo Caltagiorne;quello farmaceutico Angelini e in pratica tutti gli altri,sono disposti a ripianare ogni anno,debiti di decine di milioni di euro.
Il 2° RF ha contenuti "opposti a quelli appena descritti" e il nesso è nelle dichiarazioni stesse di Peter Gomez attraverso il video inserito.Le descrizioni sono nel 2° RF e poi ho aggiunto altri dettagli nel 3° e riguarda la cultura stessa "della deterrenza come valore reale della comunicazione":).Ho virgolettato tutto perche' il senso reale è ironico e a determinarlo è sufficente il colloquio tra Peter Gomez e l'antitesi stessa "alla deterenza" come valore reale della comunicazione.(i riferimenti sono nel 3° RF e sono associati "alla cultura filotutto" e il suo senso pratico è quello descritto sopra e passa per forza di cose attraverso il controllo azionario dei gruppi editoriali).
Per quanto riguarda il 2° RF esiste un altro "Plus della casualita'" e dopo l'arco temporale perfetto in consequenzialita' ai precedenti esiste lo spazio stesso in cui è inserito il video collegato.
Appartiene a un carissimo amico (anche Claudio Messora,byoblu lo è,nel 1° RF:) e il riferimento temporale è ai primi anni della rete e il suo spazio ha dimensioni notevoli,tra quelli ad indirizzo politico.Nel video ho lasciato un mio commento ed ho espresso una notevole contentezza per averlo trovato,,su migliaia possibili,all'interno di 1 solo spazio:).Il senso pratico della contentezza è quello descritto sopra e nel 2° RF e non immaginavo mai di trovare una "sintesi perfetta" in 1 video solo e  della durata di pochi minuti(ovviamente la "perfezione della sintesi" è intesa nel senso opposto ai contenuti del video:)
Per quanto riguarda il precedente 3° RF,anche in quel caso esiste una casualita' temporale ed è unita al convegno di Rimini di M5S.Il riferimento è all'intervento del sindaco di Roma e a parte l'oggettivita' dei contenuti,il suo aspetto piu' importante è sempre il valore della "deterrenza della comunicazione".
Il senso pratico è complementare a quello "dei gruppi azionisti" delle case editrici,descritte sopra e sono solo un esempio,applicabile poi a qualsiasi altro.
Il ruolo politico e le idee del Movimento,passeranno per forza di cose,atraverso lo stesso metodo "della deterrenza comunicativa",pero' nel verso opposto (l'esempio pratico di cosa sara' "l'attuazione delle idee politiche" è inserito nelle As speciali del 3° RF e il suo elemento è "tgcom24").
E' solo l'ultimo di una lunghissima serie e al loro interno esiste un semplicissimo "minimo comun denominatore" e cioe' sono scarsi in maniera oggettiva e di conseguenza diventano molto ragionevoli tutte le applicazioni opposte:).Il senso è nei Post Base e nei relativi 3 RF precedenti e iniziano da un contesto altrettanto semplice e cioe' la parte online è maggiore da tanto tempo di tutti i mezzi di comunicazione tradizionali messi insieme.Questo valore riguarda solo la parte italiana e nei 3 RF precedenti esiste poi un altro nesso,unito anch'esso alla casualita' totale:):cioe' le applicazioni delle idee inserite,sono molto piu' facili per gli spazi web piu' grandi e gli elementi inseriti nei precedenti 3 RF,sono esattamente loro,i piu' grandi,tra quelli ad indirizzo politico e hanno anche "ottime chance" negli assoluti,sempre relativi alla rete italiana.(a questi è possibile aggiungere anche "il fatto.it" ed è effettivamente molto grande, pero' non nella misura citata da Peter Gomez:).Sempre nel video del 2° RF,ha espresso un valore per il "fatto.it",maggiore diverse volte,rispetto allo spazio di Beppe Grillo!
Ribadisco la mia simpatia personale per Peter Gomez,pero' l'affermazione è possibile solo collocarla "come supplemento" alla lezione/cazzata,unita a sua volta alle impression come parametro principale per i valori di uno spazio:)
Non occorre nemmeno inserire la parte organica per determinare i valori reali,ma è sufficente collocare alcuni passaggi extra alla medesima:):
Appartiene al 3° RF e come ho descritto sopra "non è la parte organica effettiva" perche' ha attualmente dei limiti nelle applicazioni (cioe' è valido solo per 3 nazioni),pero' ha un "contesto perfetto" ed è unito allo scritto che anticipa il grafico e sara' importantissimo per le cose che aggiungero'
Anche quest'immagine è unita al 3° RF ed è il livello piu' alto mai raggiunto dagli users italiani (per comprenderlo è sufficente quello inserito nella 10° Guest Star ed ha come arco temporale di riferimento circa 1 anno rispetto a quello sopra e allora erano 37milioni gli users italiani)
A questo occorre aggiungere il senso pratico del termine:i dati evidenziati in verde sono gli account di FB e naturalmente sono persone fisiche effettive a poterlo avere e corrispondono solo a 1 unita'.
Gli users sono invece i punti di collegamento della rete e ovviamente l'operativita' reale che permettono i dati sopra,rappresentano solo l'inizio di qualsiasi applicazione:) (per FB sono invece i possibili finali!:)
Quest'aspetto è importante per le cose che aggiungero' e sono uno sviluppo al dato del valore online italiano:
💫

L'immagine deriva da YStats ed è solo il recente globale "dell'online shopping" ed ho virgolettato i termini per 2 motivi:il primo perche' è solo uno dei possibili servizi e tra un po' sistemero' le differenze rispetto ad altre presenze,sempre online.
Il secondo motivo è unito alla categoria stessa di ecommerce (B2C) ed è il rapporto diretto tra aziende e consumatori e il riferimento dei primi sono solo i piu' grandi ecommerce(ne sono compresi 6 ad iniziare da Amazon;Alibaba;Ebay etc...).
Questo dettaglio è importante in funzone delle cose che aggiungero' tra un po' e il loro senso pratico è nei passaggi precedenti di questa As speciale del 4° RF.
Ne esiste poi uno diretto,non compreso nei dati sopra ed è il Display Network e anch'esso è un elemento online ,molto importante:il primo riferimento è Google stessa e il suo ADS e in pratica sono tutti i multibanner distribuiti in milioni di spazi.All'interno del Display Network esistono poi i contenuti del 9°RF (3° dec.) e sono "un altra componente" rispetto a quella sopra,sempre all'interno del valore online.Non è "un dettaglio indifferente" perche' a comporre il Display Network ,esiste anche la presenza delle "Industry Leaders" e in quel caso sono le prime Top 20 piattaforme e tra di esse le prime in assoluto sono quelle scelte da me nel "lontanissimo 2011":).
L'equivalenza dell'arco temporale informatico (6 mesi corrspondono a circa 25 anni del tempo normale:) rende molto reale il dato inserito e sopratutto,quando le ho scelte "non avevano di certo il valore attuale".Oggi la loro presenza indiretta è forse l'elemento migliore per comprendere i dati globali sopra,perche' i maggiori ecommerce inseriti ,non sono nelle prime assolute piattaforme del Display Network (Amazon è terza,mentre ebay è quarta) e quindi è molto semplice comprendere che il dato globale,per quanto sia elevato,in realta' resta sempre approssimativo,per difetto:)
Il senso applicativo è il valore economico della parte online,in funzione dei passaggi precedenti e tra un po' inseriro' alcune cose specifiche italiane.
Per evidenziare ancora meglio il dato sopra è sufficente inserire il primo paese negli users ed è la Cina.
La macroregione che la contiene (quella asiatica) rappresenta oltre la meta' della rete e la Cina lo è a sua volta e nella stessa percentuale,rispetto alla regione a cui appartiene.
Il miglior esempio deriva anche dal pragmatismo cinese e il nesso è con il valore attuale online del paese (circa 850miliardi di dollari è il valore attuale online della Cina in 1 anno) e proprio per questo motivo hanno creato il piu' imponente firewall al mondo (anche la politica del paese è "un gradino sotto a quella economica")

Questo è il valore medio della regione europea ed ha le stesse caratterisctiche descritte sopra e cioe' lo shopping online è determinato solo dai maggiori e-commerce.
Esistono poi altri servizi e li inseriro' ra un po' e anche loro contribuiscono al valore complessivo online.
La loro "chiave di lettura" sono proprio le 2 immagini reinserite sopra e cioe' i valori dei termini di ricerca e in questo caso sono collocate dallo strumento le Top 25 keywords e il loro riferimento è circoscritto "alla parte analizzata.
L'altra chiave di lettura sono gli users di una "determinata nazione" e cioe' il globale è realizzato in pratica "solo da una piccola parte relativa".
Tutto questo rappresenta il valore reale CTR e cioe' le conversioni sono le persone reali che vanno nelle aziende e i dati sopra e quelli che seguiranno,derivano solo da questo.

Questa è la traduzione pratica dei passaggi sopra e sono dati molto importanti,pero' sono in pratica solo "una parte dei possibili utilizzi" .Quella immediata è con gli users effettivi italiani e la loro conversione globale e il dato sopra rappresenta in realta' il miglior esempio di cosa siano le operativita' reali.
Cioe' la conversione media italiana è poco superiore al 2% e per arrivare al dato sopra esiste la differenza piu' semplice ed è il senso pratico stesso del termine users (cioe' sono semplicemente dei punti di collegamento e poi al suo interno è possibile avere la presenza di qualsiasi numero di persone e possono effetuare tutte le operazioni che vogliono e quindi anche con una piccola percentuale è possibile avere i dati sopra!:)

Questi sono i recenti 12 mesi per PayPal
In questo caso il riferimento è solo allaparte online mobile!

L'immagine è una fonte inesauribile rispetto "a qualsiasi informazione":)
Esiste solo l'imbarazzo della scelta da dove iniziare:)
Mi limito ai contenuti presenti e a qualche "riferimento extra":
il primo è il piu'semplice ed è quello evidenziato e l'online shopping sono tutti i passaggi precedenti e mettendoli insieme,per la rete italiana,il loro valore complessivo oscilla dal2 al 2,50%.
Nonostante questo i dati restano quelli sopra e quindi l'efficacia di tutte le applicazioni descritte
Condivido le idee del Movimento politico citato,insieme a quelli degli altri spazi,pero' le idee,per forza di cose, debbono passare attraverso la comunicazione e il suo ruolo effettivo non ha nulla in comune con la banale informazione (è sufficente "prendere a modello la scuola" dei caltagiorne;Angelini e tutti gli altri e poi,ovviamente fare l'opposto!:).
Tra le "fonti inesauribili" esiste il termine "tourism" ed è fantastica la sua collocazione:è sufficente aggiugere "italy" nella ricerca interna e usciranno tantissimi dettagli sul ruolo delle agenzie turistiche italiane:)
Sono tutt'altro che positive ed oggi si aggiunge "un extra fantastico" ed è la percentuale stessa associata al turismo nella rete italiana:)
Sono proprio l'emblema stesso dello scarso e il primo motivo è il piu' semplice perche' nessun altro paese al mondo ha la disponibilita' artistica italiana di ogni genere!
Questo valore è poi associato a un fatto oggettivo e cioe' hanno raggiunto il livello piu' scarso con la spesa maggiore mai fatta per 1 sito italiano e avendo sempre la percentuale sopra disponibile.
Anche in questo caso (del turismo italiano) esiste l'importanza assoluta dei termini ed hanno utilizzato "solo i piu' performanti in inglese" e la cosa puo essere positiva pero' poi occorre avere anche la rilevanza rispetto agli stessi termini presenti in tutto il web.
Sono diverse le pubblicazioni dedicate e i particolari si possono trovare tramite la ricerca interna citata sopra ("tourism";"italy") e poi ne esiste una indiretta anche con questa pubblicazione ed è il paese effettivo di maggior flusso turistico verso l'Italia.
E' la Germania e insieme all'Austria rappresentano oltre il 30% del flusso (i dati sono all'interno delle stesse pubblicazioni unite alla ricerca citata sopra) e in questo contesto rappresentano la migliore evidenza di cosa sia la rete globale.Tutti i dati hanno come riferimento solo la parte italiana e li ho utilizzati per evidenziare meglio le applicazioni possibili, delle idee espresse,in pratica in tutte le pubblicazioni.
Anche la Germania fa' parte della rete globale e solo per restare nelle "operazioni di shopping online" sono oltre 3 volte maggiori rispetto alle italiane e la differenza non è solo questa perche' ha come riferimento temporale il 2011,mentre il valore italiano è solo il piu' recente.
Questa As speciale del 4° RF l'ho creata per limitare le dimensioni del Run Forever effettivo e nello stesso tempo per avere un collegamento da inserire nel primo Post Base dei Run Forever e sono semplicemente i suoi successivi,nati per fatti del tutto casuali e in perfetta conseguenza e globalita' insieme, tra di essi e con tutte le altre pubblicazioni nello stesso tempo:)
L'immagine sotto "è il certificato" della nuova Top Page Joy, a pari merito con la precedente e il motivo è descritto nella prima As speciale e nel 4° Run Forever ci saranno le comparazioni dei termini esatti e in piu' avra' un livello di plagio senza precedenti:)
Il primo motivo deriva da un estensione notevole e quindi è molto elevato anche il numero dei termini effettivi e tra di essi,tantissimi appartengono a strumenti diretti e quindi alle aziende relative e quindi ai loro domini e in quest'ultimi è compreso poi tutto il resto,ad iniziare da Wikipedia:)

Questo è solo un esempio,tratto dal 3° RF ed è la combinazione di soli 2 termini:)
Ovviamente appartengono allo stesso dominio pero' il seguito è meraviglioso e nasce queste altre immagini:)


Entrambe sono tratte dal primo RF e l'immagine precedente è l'associazione diretta con le Top 25 keywords da cui derivano le operazioni online citate prima.
L'altra è altrettanto diretta perche' è il rapporto del numero dei termini stessi di qualsiasi ricerca ed ha un valore globale.
Rispetto ai 2 termini del dominio di Wikipedia, i passaggi successivi sono molto diversi ed iniziano dal rapporto dei volumi, ed è molto semplice comprenderlo:).
Per realizzarlo è facile "ed è sufficente inserire i termini":) (l'affermazione è realistica solo per gli imbecilli in quanto l'unica loro possibilita' concreta è di scalare "le vette degli idioti":)
In realta' è molto difficile per la semplice  ragione che i domini Wikipedia possiedono anche gli altri termini e dalla loro collocazione deriva il valore aggiunto e quindi l'unicita' dei contenuti e per essere tali possono appartenere solo a 1 dominio e non esiste nessuna alternativa a questo:)
La stessa cosa è applicata alle conversioni e possono avvenire con qualsiasi numero di termini,pero' le percentuali maggiori in assoluto sono da 3;4 e 5 termini.
Da questo livello nascono anche le operazioni online citate sopra e sono applicate a qualsiasi servizio perche' le basi delle ricerche saranno sempre i termini.
L'esempio migliore è proprio quello di "tourism italy" e dopo tutte le descrizioni fatte,oggi si è aggiunta la percentuale elevatissima sopra ed è sufficente paragonarla al globale italiano dello shopping online per comprendere quanto siano elevate le applicazioni delle idee di questi spazi e non occorre analizzare nessun aspetto tecnico ma è piu' che sufficente "l'estensione reale" degli strumenti attuali di comunicazione italiani:) (anche le maggiori agenzie turistiche ne fanno parte e da oggi hanno iniziato anche un sotto-livello dello scarso:) 
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Il merito di queste unioni è "Suo" e non esiste nessuna alternativa possibile perche' i fatti descritti sono il miglior esempio che avrei potuto avere e sono accaduti tutti in sequenza temporale perfetta:)
Il primo collegamento con l'immagine è il Plus a RF1 e il successivo è la pubblicazione con il Movimento politico come elemento principale.Il 2° e terzo sono descritti sopra e l'unione di questo spaciale sistema è l'As del 3° RF ed è solo l'esempio piu' recente per creare l'unione migliore con i contenuti sopra.
Tutto il sistema sara' collocato in Rf A1,all'interno dei Post Base ed è la posizione mgliore per avere le chiavi d'interpretazione di qualsiasi altra pubblicazione:)
Questa As speciale del 4° RF avra' invece un collegamento extra,nella stessa posizione,per rendere evidente l'unione di tutti i punti descritti e naturalmente la collocazione avverra dopo la pubblicazione:)
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