Questa pubblicazione,sara' unita alla precedente e insieme formeranno il 4° collegamento in Basi Unit.
I Top Friend Din (o "domain" per il globale),nascono dalla storia degli spazi e l'unione è molto semplice:
La cosa,per paradosso,è assolutamente normale,perche' l'utilizzo di queste aziende (anche se,colossali davvero,in questo caso:),determinano i migliori valori,associati a qualsiasi termine (il motivo, sono i domini stessi a cui appartengono:)
Prima di proseguire con i contenuti diretti,inserisco quelli del logo stesso,perche' sono particolari a loro volta,compresa la sistemazione "delle emoticon della felicita'":).Il loro senso oggettivo è unito ai contenuti stessi,partendo da limiti globali,altrettanto oggettivi:).A questo si aggiunge la posizione stessa, ed è extra a qualsiasi codice "normale",perche' sono inseriti,direttamente negli "Headers" delle pagine,pero' senza essere inclusi nei primi codici.La soluzione di tutto è proprio recente e l'ho descritta nel Gold Star della 4°decade,nella pubblicazione originale e risistemero' il passaggio,al termine di questa.
Per quanto riguarda i Top Friend Din,avranno anch'essi dei Run Forever e naturalmente,la protagonista,sara' una delle pubblicazioni in cui sono inseriti.
La stessa cosa,ho scelto di farla per i siti "del turismo italiano",perche' anche loro,sono coinvolti nelle recenti pubblicazioni.
Proprio questa scelta, ha portato in dono il 4° Fabulos Friend e anch'esso ha un dominio colossale e la sua collocazione è nata dalla "categoria delle industrie dolciarie".
Una delle pubblicazioni,dedicata al turismo,inizia dai termini scelti per il nome stesso del sito.
Il nesso con Basi Unit è molto semplice,perche' questa è di gran lunga,la prima categoria italiana.
&
&
Il riferimento dei termini unici ha l'arco temporale della pubblicazione originale (quindi marzo 2017)
Questo è invece il nome della nazione,come termine unico:)
Il riferimento temporale è uguale e probabilmente,avranno speso un patrimonio,per la ricerca dei termini:)
Per questo logo,hanno speso tantissimo di sicuro e deriva da un concorso pubblico:)
Quindi figurarsi cosa fossero quelli eliminati:)
😎
Questa non me la ricordavo e sono tra i patners "del sito turistico"
Anche quest'immagine deriva dalla pubblicazione originale, ed è il principale flusso turistico in italia
Il senso diretto è nella pubblicazione e poi esiste il nesso recente della categoria relativa e sopratutto,della percentuale rispetto alla rete italiana:)
💚
Adesso è possibile inserire il 4° Fabulos Friend,ed è nato per "similitudine di categoria", rispetto a quella dell 'industria dolciaria:)
In tutti i Top Protocolli non l'ho mai inserita ed è stata una fortuna anche questa,perche' ,quella di oggi è proprio la sua posizione ideale:)
L'azienda è la Coca-Cola e la prima idea associativa è stato il font stesso,da cui è nato Top Friend Din:) (cioe' è lascrittura stessa del logo storico dell'azienda e da questo deriva il font utilizzato e quando l'ho scelto,non sapevo nulla delle cose che sto'per aggiungere:)
E' naturalmente colossale il suo valore e anche in questo caso,il dominio è quello globale dell'azienda
Questo è il termine unico"page" per la Coca-Cola ed è naturalmente un esempio uguale agli altri colossali domini.
Questo è "Key" per la CocaCola (276)
🥂
Qui è sistemato "post" (197)
Ne esistono poi tanti altri,nel dominio globale,mentre i siti geolocalizzati dell'azienda,sono un "conto a parte",se eventualmente,fossero presenti.
Questa cosa è normale,pero' è un dettaglio molto importante per le cose che aggiungero':
Stavo facendo la ricerca per Coca-Cola,utilizzando gli stessi termini di Nestle e il senso era sempre l'unione dei domini colossali a cui appartengono i termini originali (per comprendere la loro importanza è sufficente vedere i valori economici delle categorie e poi paragonarli con i Paid Search e vedere quanto costano e nello stesso tempo la loro percentuale di conversione).E' sufficente solo questo, per comprendere quanto sono importanti i termini unici, associati ai domini originali delle aziende:)
Tornando alla ricerca sopra,oltre ad essa,avevo la pagina aperta della pubblicazione sul sito del turismo italiano e avevo in mente solo di prelevare le immagini sistemate sopra:)
Questo è il dominio globale della Coca-Cola per il termine unico "italia", ed ha raso al suolo "italy":),
Nello stesso tempo è "l'imprimatur massimo", per le idee associate alle categorie italiane(cioe' sono rasi al suolo anche i termini scelti dal sito turistico e rappresentano l'80% nella suddivisione delle categorie della rete italiana:)
Il Divino ha inviato un altro suggerimento sovrannaturale e i suoi consigli sono preziosissimi:)
Proprio nel post "W Zalando", ho inserito un immagine nella risistemazione fatta su AV (8 gennaio è l'originale ed oggi è il9 dello stesso mese e anno:)
Fantastico:)
In tutti i Top Protocolli non l'ho mai inserita ed è stata una fortuna anche questa,perche' ,quella di oggi è proprio la sua posizione ideale:)
L'azienda è la Coca-Cola e la prima idea associativa è stato il font stesso,da cui è nato Top Friend Din:) (cioe' è lascrittura stessa del logo storico dell'azienda e da questo deriva il font utilizzato e quando l'ho scelto,non sapevo nulla delle cose che sto'per aggiungere:)
E' naturalmente colossale il suo valore e anche in questo caso,il dominio è quello globale dell'azienda
Questo è il termine unico"page" per la Coca-Cola ed è naturalmente un esempio uguale agli altri colossali domini.
Questo è "Key" per la CocaCola (276)
🥂
Qui è sistemato "post" (197)
Ne esistono poi tanti altri,nel dominio globale,mentre i siti geolocalizzati dell'azienda,sono un "conto a parte",se eventualmente,fossero presenti.
Questa cosa è normale,pero' è un dettaglio molto importante per le cose che aggiungero':
Stavo facendo la ricerca per Coca-Cola,utilizzando gli stessi termini di Nestle e il senso era sempre l'unione dei domini colossali a cui appartengono i termini originali (per comprendere la loro importanza è sufficente vedere i valori economici delle categorie e poi paragonarli con i Paid Search e vedere quanto costano e nello stesso tempo la loro percentuale di conversione).E' sufficente solo questo, per comprendere quanto sono importanti i termini unici, associati ai domini originali delle aziende:)
Tornando alla ricerca sopra,oltre ad essa,avevo la pagina aperta della pubblicazione sul sito del turismo italiano e avevo in mente solo di prelevare le immagini sistemate sopra:)
Questo è il dominio globale della Coca-Cola per il termine unico "italia", ed ha raso al suolo "italy":),
Nello stesso tempo è "l'imprimatur massimo", per le idee associate alle categorie italiane(cioe' sono rasi al suolo anche i termini scelti dal sito turistico e rappresentano l'80% nella suddivisione delle categorie della rete italiana:)
Il Divino ha inviato un altro suggerimento sovrannaturale e i suoi consigli sono preziosissimi:)
Proprio nel post "W Zalando", ho inserito un immagine nella risistemazione fatta su AV (8 gennaio è l'originale ed oggi è il9 dello stesso mese e anno:)
Fantastico:)
L'immagine è il "reale percorso" dei Top Friends Din (o Domain per il globale:) e non è nemmeno "tanto paradossale",perche' le unioni, derivano da "imput quasi sovrannaturali" e in piu',occorre anche unire tutto l'insieme e solo per fare quest'ultimo,occorrono dei "suggerimenti",anch'essi sovrannaturali:)
Quindi l'immagine,associata ai Top Friends Din e a sua volta,molto pertinente:)volta,molto pertinente:)
La parte sotto è collegata al passaggio iniziale,peri "codici extra"
La parte sotto è collegata al passaggio iniziale,peri "codici extra"
Inizio il Gold Star della 4°decade, con una curiosita' extra, ed è proprio il logo dell'Honors Post:)
Non sono fatti "con codici normali",ma sono "degli extra anch'essi", nel vero senso della parola,perche' sono un "mix di altri codici",uniti insieme:).Quelli normali,per varie ragioni,non funzionavano e nella migliore ipotesi non si vedevano proprio,mentre nella peggiore,esistevano "conflitti di codici",rispetto ai presenti.La quadratura del cerchio, è arrivata proprio con Honors Post RF e il riferimento è solo "alla casualita' temporale":).Cioe' i codici hanno in pratica "un doppio extra" e il primo è quello descritto sopra,mentre il secondo "è oggetivo" e cioe' "è simile a un rollover",pero' è visivo contemporaneamente alla prima immagine:).Naturalmente,tutto questo,senza essere un rollover,perche' le immagini coinvolte conservano i singoli collegamenti,in maniera multipla pure:) (in quelli normali è possibile farne solo uno).La soluzione è capitata proprio con Honors Post e il senso di questa curiosita', è unita ai limiti globali,perche' tutte le pubblicazioni (o almeno quelle dei Run Forever fatti) sono coinvolte direttamente,tramite i loro termini.
Quindi le immagini extra,rappresentano l'OverAll dei Run Forever e lo sono in maniera effettiva pure e per paradosso,il loro migliore esempio è proprio Honors Post (lo è perche' è una pubblicazione a parte:).