/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 7, 2018

W Zalando Run Unit Post🥂

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Alla pubblicazione originale aggiungo l'immagine sopra, ed è a sua volta "la migliore unione" con i contenuti di Base Unit e quindi con quelli della 4° decade:)
Per il momento mi sono venuti in mente cosi', ed è possibile utilizzare anche altri termini:naturalmente quello individuale è Top Friends Din ed insieme esiste quello globale (è sufficente inserire "dominio" è il senso è pieno:)
Per TD Bank esiste una storia intera,quasi parallela a questi spazi:)
L'unione è nata,ufficialmente,1 anno dopo i nuovi spazi,pero' l'unione dei termini unici esisteva anche prima,a "totale mia insaputa":)
La stessa cosa è successa per il dominio colossale di Novartis (l'unione piu' recente è nell'8° e 9° RF) e si è ripetuta anche per Nestle:)
Il percorso è quello descritto sotto, ed è nato per una semplice curiosita' :)
I termini inseriti ne sono tanti,pero' sono solo un esempio,perche' sono coinvolti tutti gli effettivi e anche per domini cosi' colossali,valgono le "stesse regole",applicate a chiunque e dovunque:)
Adesso aggiungo una curiosita' non inserita sotto:
 
Questo è il termine unico "Nestle" sul dominio globale della stessa azienda e la curiosita' è il termine "online" sistemato sotto:)
E' il metodo migliore, per comprendere cosa sono i termini unici (anche effettivi), associati ai domini originali:) 
L'immagine è il "reale percorso" dei Top Friends Din (o Domain per il globale:) e non è nemmeno "tanto paradossale",perche' le unioni, derivano da "imput quasi sovrannaturali" e in piu',occorre anche unire tutto l'insieme e solo per fare quest'ultimo,occorrono dei "suggerimenti",anch'essi sovrannaturali:)
Quindi l'immagine,associata ai Top Friends Din e a sua volta,molto pertinente:)
Da qui inizia la pubblicazione originale
Questa pubblicazione serve per unire "il contesto del colosso Zalando" ,alla 3° "Post Base Unit" e insieme lo è rispetto all'elemento del 1° RF  della prossima 5° decade (sara' la borsa valori italiana e naturalmente la vera protagonista sara' una delle pubblicazioni in cui è inserita).
Per creare il nesso di questi contenuti,con tutte le altre pubblicazioni, è sufficente questo breve passaggio,tratto dalla 3° Post Base Unit:
Quindi,per i siti maggiori (tra di essi anche quello del Movimento politico) è possibile operare diversamente e il primo imput è di evitare "lamentele inutili" nei confronti dell'informazione,perche' è possibile fare molto meglio ad iniziare dal fatto che esitono tutti i dati per farlo:) 
(tra l'altro i competitors sono prevalentemente monnezza ed è sufficente Zalando a determinarla:)
Pensavo di unire "delle comparazioni concrete" e un po' mi dispiaceva per Zalando  (cioe' associarlo alla monnezza diretta:) e quindi ho trovato una soluzione diversa,per rendere oggettiva la parte evidenziata sopra.Prima di farlo debbo aggiungere una precisazione al grafico e anch'essa è in funzione del passaggio sopra e cioe',l'esempio della Germania per gli acquisti online, è extra ai dati italiani,nella medesima categoria ecommerce.A questo aggiungo un dettaglio curioso e appartiene alla prima categoria italiana (turismo) e riguarda il Top dei costi,nella realizzazione di un sito:).E' proprio il principale di questa categoria ed è pessimo da ogni punto di vista, con dati oggettivi:).Il particolare curioso è l'unione del suo costo (oscilla dagli 80 ai 90 milioni di euro) e la cifra sarebbe pari al doppio del finanziamento pubblico del Movimento politico 5 Stelle,se non averssero rinunciato all'introito economico.(secondo la mia opinione è una scelta sbagliata perche' la politica ha dei costi oggettivi e quindi,almeno debbono esistere delle alternative)
Adesso torno al passaggio evidenziato e per creare delle comparazioni concrete (e sopratutto per "non offendere"Zalando💚":), ho scelto 2 metodi diversi:
il primo è indiretto e riguarda "la monnezza tout coure":)
Al suo interno esiste di tutto e tra i vari passaggi è presente anche un nesso diretto con "il garante" della 3° Post Base Unit.
In questo caso è quello "della concorrenza e del libero mercato" e anche in questo caso sono presenti oceani di cazzate,ad iniziare dalla pagina dedicata "al conflitto d'interesse".
Esiste 1 link solo ed è la descrizione della legge e poi il resto è tutto bianco 
Questi sono i termini unici di tutta la pagina e naturalmente,non eiste nessun conflitto,ma è solo l'introduzione:) (il resto è bianco,perche' effettivamente,non eistono conflitti per il garante,almeno da quando è stata varata la legge "sul conflitto medesimo":)
(il link sopra contiene la pagina relativa in immagine e poi il collegamento è all'interno di "Ciclo Finale IGM " del 13 maggio 2016)
💚
Attraverso quest'immagine, ho trovato l'alternativa per la comparazione di Zalando ed effettivamente,questa volta,non ha nessun motivo per "offendersi"!:)
Il Global Top ha come riferimento di categoria,"industrie dolciarie" e naturalmente la comparazione inizia da Ferrero.E' tra le migliori aziende italiane e nella sua categoria è tra le prime al mondo e la proprieta' azionaria principale è della famiglia Ferrero.
In questo caso la comparazione è approssimativa,perche' non esistono dati di borsa,pero' sono presenti i suoi competitors (di Ferrero).
Ufficialmente sarebbe la 4° al mondo nella sua categoria e le aziende che la precedono,(per la 3° e 4° posizione) sono circa 5 volte maggiori.
Tra Mars (la 2°)  e Mondelez (la 3°) esiste poca differenza nel valore,mentre Nestle è la prima in assoluto.
Questi sono tutti i brands della 3° azienda al mondo nella categoria relativa

Questo è il valore piu' recente di Mondelez e quindi,in maniera approssimativa,quello di Ferrero,sarebbe circa 1/5 e sarebbe poco superiore al valore di Zalando :)
Quindi la comparazione è fatta con un ottima azienda (Ferrero)
A maggior ragione la posizione è valida per gli elementi di "Ciclo Finale IGM" :)
💚

Questo è il valore attuale di Nestle ed è di gran lunga la prima della sua categoria e nello stesso tempo, è una delle piu' importanti aziende al mondo in assoluto.
Attraverso i passaggi sopra, è possibile anche determinare,quanto sia elevato il relativo dominio e nello stesso tempo,quanto è importante,per un azienda come Nestle,l'ambito dell'ecommerce (è sufficente vedere i valori relativi e in pratica lo sono anche in maniera oggettiva,perche' non sono associati alle percentuali maggiori,nelle suddivisioni delle varie categorie).
Quindi,dopo TD Bank;Novartis;anche Nestle,rientra nelle comparazioni dei domini,attraverso i termini originali utilizzati.
La cosa,per paradosso,è assolutamente normale,perche' l'utilizzo di queste aziende (anche se,colossali davvero,in questo caso:),determinano i migliori valori,associati a qualsiasi termine (il motivo, sono i domini stessi a cui appartengono:)

Questo,ad esempio,è il termine "page" per il dominio globale di Nestle
🥂
Questo è il termine unico "Unit" per Nestle (874 )
🥂
Sempre per il dominio globale di Nestle,questo è "Key" (1940)
Anche in questo caso esistono tutte le geolocalizzazioni dell'azienda,con altri domini e sono un dato a parte,se,eventualmente,fossero presenti.
🥂
Sono degli esempi di termini utilizzati e questo è "Run" (584)
🥂

Questa l'ho inserita normale,perche' è la prima combinazione a 2 termini e anche in questo caso,il senso concreto è unito al dominio colossale (nel caso di Nestle, lo è davvero:)
🥂
Qui si torna a 1 solo termine unico ed è "Online" per il dominio globale di Nestle (9240 )
🥂
Questo è il termine unico "security" (609)

Questa è la prima combinazione a 3 termini:)
Per evidenziarla è molto semplice,perche' la sua descrizione gia' esiste ed è quella del 3 ottobre 2016:) (è all'interno di Post Honors RF e naturalmente anche nella pubblicazione originale collegata)

Questi sono sempre degli esempi di 3 termini uniti in 1 dominio solo:)

Fatta la combinazione da 3,mi è venuta in mente quella sopra da 4 :).Tra le recenti è una "novita'" e sono state sufficenti le pubblicazioni unite,per comprendere che il dato associato fosse proprio notevole:)

Questo serve per ricordare a quale numero di spazi,sono uniti i termini unici della combinazione:) (manca solo "run",ed è allo stesso livello del primo sopra:)

Questi sono i dati e sono extra a tutti i recenti:) (in comune hanno l'update degli aggiornamenti degli algoritmi,piu devastante di sempre:)
Questa è la pagina da cui è tratto ed evito tutte "le esclusioni tecniche" e mi limito a quelle dell'unico tracker presente ed è Google CDN:)...Fantastico:)...
🥂

Su Bing ho aggiunto il 5° termine unico ed è "Google" stessa:)
Questa è la pagina 🥂

Questa è la pagina per Yahoo 🍻

questo è un organico per Google🥂
💚

Questo è l'overlapping tra Google e Bing per Run Unit Story Post":)
(E' il 4% il matchingdei link e cioe' quelli comuni ai 2 motori,nelle indicizzazioni e quindi anche nell'organico:)
Questo è l'8° Top di Bing in matching con Coogle 

Questo è il 9° Top per Bing in matching con il 10° Top di Google:)
🌟

Questo è invece il primo e non ha nessun matching;)

Questo è l'overlapping tra Google e Yahoo 🥂

Questo è il matching tra Bing e Yahoo🌟
La felicita' è per i contenuti inseriti in tutte le pubblicazioni,ad iniziare da quelle dirette di questo ciclo (da Honors Post alle Basi Unit) e a tutte le altre,compresa questa.
Gli altri riferimenti dei termini sono negli Unforgettable sotto e la loro presenza deriva dagli stessi pensieri descritti sopra:)
icon