L'ho sistemata anche qui, perche' nei contenuti sotto esiste un altro esempio simile a quello inserito (è il passaggio finale del plagio in cui è inserita Wikipedia).
Il senso è descritto nella pubblicazione (Basi Unit) e cioe' è possibile avere l'originalita' di 1 periodo,senza avere quello complessivo della pagina in cui è inserito.
Questa cosa è "normale",anche se è molto rara:)
Ho inserito "questa precisazione" sia per i contenuti di Basi Unit e sopratutto per evidenziare ancora meglio,quelli dedicati alla 3° Comparazione Generale:) (dopo quasi 3 anni dalla sua pubblicazione originale,ha avuto "un matching",proprio con Wikipedia,per Indro Montanelli:)
Riletta dopo 3 anni è attualissima ancora e sono sicuro che il grande Indro,avrebbe preferito il passaggio dedicato nella 3° Comparazione Generale,rispetto al "curiale elzeviro" di Wikipedia:)
Naturalmente quest'ultima è grandissima,pero' "ha solo pensieri format":)
Naturalmente "sara' un caso",pero' questa è la pagina effettiva:)
Solo per "amore di Wikipedia",non cito il valore della"X":)
Pero' i pesi e gli elementi presenti esistono e sono la migliore introduzione del passaggio finale di questa pubblicazione:)
In questo caso l'unione è con la comparazione del CTR e il riferimento è all'organico di facebook:)
(sono entrambi in Paid Search e il Travel Globale è assai maggiore del primo social,come valore effettivo,sempre in rete:)
Per comprendere il livello,è sufficente la Natural Search,inserita nelle altre Basi Unit:)
Sono lepercentuali"Opportunity" o Organic CTR diMoz:)
La parte sotto è la pubblicazione normale
(sono entrambi in Paid Search e il Travel Globale è assai maggiore del primo social,come valore effettivo,sempre in rete:)
Per comprendere il livello,è sufficente la Natural Search,inserita nelle altre Basi Unit:)
Sono lepercentuali"Opportunity" o Organic CTR diMoz:)
La parte sotto è la pubblicazione normale
Il collegamento in Basi Unit sara' unico,mentre le singole pubblicazioni avranno un sub-sistema che le unira'.(sara' quello sopra a cui aggiungero' anche questa pubblicazione)
I termini stessi "Fabulous Friend", derivano "dalla magia dell'unione" e cioe' nessuno di essi è arrivato "per vie naturali" e il loro aspetto pratico è molto semplice, ed è quello descritto per Coca-Cola:).Cioe' stavo facendo delle "ricerche normali",associate al dominio globale dell'azienda e l'unica cosa operativa comune ,era legata al fatto di avere aperta la pubblicazione dedicata al sito turistico italiano.Pensavo solo di sistemare il dominio globale di Coca-Cola, nello stesso metodo degli altri Top Friend Din e invece è arrivato l'esempio migliore possibile,associato ai termini del sito turistico e poi alle categorie in generale della rete italiana:)
Questa terza Fabulous Friend sara' "una sorta di dimostrazione pratica",di cos'è la potenza del "Supreme Engine ASS":) (è talmente elevata, da far supporre concretamente,senza essere blasfemi pure, che esiste un fortissimo legame con l'onnipotente effettivo:)
Sembrano "pensieri paradossali",mentre in realta' è tutto vero e per confermarlo, è sufficente l'unione descritta sopra (cioe' l'azienda non l'avevo mai utilizzata ed è entrata nei contenuti,solo per "similitudine di categoria", con le industrie dolciarie:).
Questo è stato solo l'inizio e il suo sviluppo è nel 2° "Fabulous Friend" e cioe' la comparazione di termini piu'pertinente e meno immaginabile nello stesso tempo:)
Da sola sarebbe gia' elevatissima di suo,pero' non è nemmeno completa e per renderla tale(e globale pure) è nata questa 3° Top Friend Din:)
Questo è il termine unico "coca-cola", sul dominio globale della stessa azienda e quindi diventa semplice comprendere quanto sia rilevante il termine unico "italia" rispetto a quello di"italy" (il primo è circa 1/5 rispetto al brand stesso dell'azienda e non è "uno qualsiasi", ma è tra i piu'noti al mondo, in assoluto).
Occorre aggiungere poi un particolare ed è il trattino "-"(meno) sistemato tra i 2 termini ("coca" e "cola") e la parola scritta in questo modo è unica (cioe' il termine è proprio "coca-cola").
E' possibile digitarla anche singolarmente e i dati sono quasi uguali.
Questa collocazione "mi ha suggerito un altro comando:
Sistemato in questo modo il dominio (sia il globale o qualsiasi altro), sono restituite le pagine in cui il termine non è presente (nel caso di coca-cola non ne esiste nessuna) (la prima parte è unita e poi si lascia 1 spazio per digitare il termine,preceduto dal meno ("-")
Con lo stesso metodo,questo è il termine unico "italy" eliminato e la differenza non è tanto elevata
Le pagine complete del dominio globale indicizzate per il termine unico "coca-cola" sono 5740 e togliendo quelle in cui è presente "italy",ne restano 5620
🥂
Togliendo dal dominio globale il termine unico "italia" cambiano notevolmente il numero di pagine
Passano da 5740 a 4690.
I dati,scritti in questo modo ,"sembrano quasi banali",mentre è esattamente l'opposto:)
E' sufficente unirli a "quelli del sito turistico" e alle categorie relative e poi "attraverso il contesto magico",diventano semplicissimi i valori dei dati:)
Tra l'altro la"magia del contesto" è oggettiva in maniera duplice:la prima è quella descritta sopra (cioe' la casualita' totale) e altrettanto magica è la seconda e cioe' la Coca-Cola stessa è "l'olimpo del marketing" e quindi le idee associate (ai termini;agli spazi e alle categorie) hanno l'imprimatur massimo,per il reale valore applicato.
Sono davvero dei Fabulous Friends:TD Bank;Novartis;Nestle;Coca-Cola.
Tramite quest'ultima,esiste un altro notevole esempio e nasce da questo:
Ne esistono poi tanti altri,nel dominio globale,mentre i siti geolocalizzati dell'azienda,sono un "conto a parte",se eventualmente,fossero presenti.
Sistemato in questo modo il dominio (sia il globale o qualsiasi altro), sono restituite le pagine in cui il termine non è presente (nel caso di coca-cola non ne esiste nessuna) (la prima parte è unita e poi si lascia 1 spazio per digitare il termine,preceduto dal meno ("-")
Con lo stesso metodo,questo è il termine unico "italy" eliminato e la differenza non è tanto elevata
Le pagine complete del dominio globale indicizzate per il termine unico "coca-cola" sono 5740 e togliendo quelle in cui è presente "italy",ne restano 5620
🥂
Togliendo dal dominio globale il termine unico "italia" cambiano notevolmente il numero di pagine
Passano da 5740 a 4690.
I dati,scritti in questo modo ,"sembrano quasi banali",mentre è esattamente l'opposto:)
E' sufficente unirli a "quelli del sito turistico" e alle categorie relative e poi "attraverso il contesto magico",diventano semplicissimi i valori dei dati:)
Tra l'altro la"magia del contesto" è oggettiva in maniera duplice:la prima è quella descritta sopra (cioe' la casualita' totale) e altrettanto magica è la seconda e cioe' la Coca-Cola stessa è "l'olimpo del marketing" e quindi le idee associate (ai termini;agli spazi e alle categorie) hanno l'imprimatur massimo,per il reale valore applicato.
Sono davvero dei Fabulous Friends:TD Bank;Novartis;Nestle;Coca-Cola.
Tramite quest'ultima,esiste un altro notevole esempio e nasce da questo:
Ne esistono poi tanti altri,nel dominio globale,mentre i siti geolocalizzati dell'azienda,sono un "conto a parte",se eventualmente,fossero presenti.
Il pensiero è unico per i Top Friend Din, ed oggi utilizzo come esempio,proprio Coca-Cola e per farlo,ho scelto la geolocalizzazione del dominio italiano dell'azienda.
Questo è il termine unico"italy" per il dominio italiano della Coca-Cola
🥂
Anche questa è una bella lezione per il valore dei termini e sono un conto a parte,rispetto al dominio globale:)
Resta la magia descritta sopra,perche' avere questa differenza nel sito italiano "è quasi normale",mentre è l'opposto per la casa madre:) (quest'ultima ha quasi 1/10 nella differenza globale,mentre è 1/3,per la geolocalizzata italiana:)
🌟
🌟
💚Solo le menti piu' belle, sono amiche dei Din Colors💚
🥂
Quella sopra è la geoolocalizzazione italiana,mentre qui è sistemato il supporto globale
Naturalmente esistono altrettanti domini,con dati a parte rispetto al sito globale.
Adesso sistemo l'unione piu' importante e nasce da questi pensieri:
...il senso era sempre l'unione dei domini colossali a cui appartengono i termini originali (per comprendere la loro importanza è sufficente vedere i valori economici delle categorie e poi paragonarli con i Paid Search e vedere quanto costano e nello stesso tempo la loro percentuale di conversione).E' sufficente solo questo, per comprendere quanto sono importanti i termini unici, associati ai domini originali delle aziende:)...
Deriva dal 2° "Top Friend Din", ed è un po' difficile fare una sintesi per rendere "pratici i pensieri sopra e quindi utilizzo dei contenuti gia' sistemati:
Le 2 immagini derivano dall'8° RF della 3°decade
Attraverso di esse è gia' semplice l'unione con i termini originali di qualsiasi dominio e a maggior ragione lo sono nei confronti delle aziende sopra o di qualsiasi altra allo stesso livello.
Questo riguarda la divisione tra Natural Search e la Paid e il riferimento è ai termini originali,associati ai domini medesimi.
L'importanza è molto semplice:la Natural "è gratuita" ed ha alte conversioni,mentre è opposta la Paid:)
Tutto questo per "termini unici normali" e quindi figurarsi quanto sono importanti quelli in brands,associati ai domini delle aziende.
Il resto è nell'8° RF e qui è possibile aggiungere dei suoi passaggi per rendere,ancora piu'semplici,quelli sopra, ed è sufficente iniziare dai "costi per click" (esiste una semplice tabella ed è molto facile unirla ai passaggi sopra).
Tutto questo va' poi applicato alle divisioni economiche delle categorie e diventa molto semplice comprendere,il senso di Top Friend Din (non occorre Einstein per unire l'insieme,perche' i domini colossali,sono,indirettamente,il miglior valore per le idee di questi spazi,insieme alle loro applicazioni)
Quest'immagine è invece attuale e ilriferimento CTR è nella 2° Basi Unit (FB:).
E'all'interno delle Paid Search e il rapporto è con "Travel & Hospitality" e quindi è proprio la categoria del turismo,pero' in globale.
Questo è il 9° RF (3 dec) e al suo interno esistono tanti dettagli da poter unire a quelli di oggi
Sono le "Industry Leaders" e il primo particolare è la divisione stessa,inserita sopra:"Search Network" sono tutti i motori di ricerca e quindisono icosti delle Ads e sopratutto delle conversioni (per queste ottime ragioni sono fondamentali le linee guida, perche' la pertinenza dei reports sono direttamente connesse al valore economico,dei motori,intesi come aziende anche loro!:)
Il Display Network,sono invece tutte le Ads,extra alle ricerche .
Qui ho inserito solo delle unioni con i contenuti di oggi e il resto è nel 9°RF,collegato sopra.
Per le pubblicazioni normali dei Run Forever,la5° decade,iniziera' con la borsa valori italiana e naturalmente la protagonista,sara'una delle pubblicazioni in cui è compresa(questo per i precedenti RF,dedicati alle banche e all'istituto di controllo della BIT e cioe' la Consob).
Il 2°RF avra' una pubblicazione "unita ai siti turistici" e poi il 3° e 4° avranno 2 pubblicazioni per i Top Friends:).
Il 9° RF (5° dec.)"è gia' occupato" dalla 3°Top Page Joy "in pectore" (è il 1°RF della 4° decade).
Gli altri, avranno le"selezioni normali" degli archi temporali a decrescere e ho virgolettato le parole,perche' il 5° RF (5° dec.),a sua volta,"ha poco di normale esso stesso":)
La protagonista sara' la "3°Comparazione Generale", ed è nata ad aprile 2015 e quindi il suo Run Forever,avverra'a quasi 3 anni esatti rispetto alla pubblicazione originale:)
Qui è impossibile fare una sua sintesi per le dimensioni oggettive,pero' sono davvero i migliori contenuti,applicabili anche attualmente:)
Il suo collegamento è sempre nei Post Base e sono essi stessi le "chiavi interpretative" di qualsiasi contenuto inserito,ad iniziare proprio dalla 3° Comparazione Generale.
Faccio un anticipo dei contenuti che avra'il suo RF e in questo caso,la presenza dei "limiti globali" è tangibile al massimo:)
(cioe' sono passati quasi 3 anni dalla pubblicazione originale e le successive ne sono state tantissime e nessuna di esse "è generalista",ma tutte monotematiche:)
A questo si aggiungono le dimensioni stesse della 3° Comparazione Generale e quindi "i rischi globali",per forza di cose,sono anch'essi elevati:)
Per comprendere i dati sotto, è sufficente aprire la 3° Basi Unit:
Solo questa percentuale è particolare essa stessa e la migliore evidenza è proprio nella 3° Basi Unit sopra.Il riferimento è a 1 plagio,pero' lo spazio del dominio originale,aveva solo 17 sentenze,con 76% di unicita'.
La 3° Comparazione Generale ne ha 151:)
Questa è la pagina,compresa la sezione sopra 🥂
Questa è la 61° string e non è in plagio:)
Quindi il dato finale è anche migliore e l'aspetto fantastico è il peiodo selezionato stesso,nella sua parte finale:)
Ovviamente è l'originale di circa 3 anni fa' ("controlla il 95%":) e dedicato al suo contesto diretto:)
(in quello attuale,il riferimento è alla stessa percentuale di unicita' sopra:)
Questa è la pagina della string 61 :)
Questa è la string 109 ed è il senso pratica della monotematicita' dei contenuti:)
Le descrizioni sono nella 3° Basi Unit e sono molto semplici e cioe' i periodi non sono,ovviamente,prelevati singolarmente,ma hanno il contesto degli altri in cui sono inseriti.
Il metodo pratico è simile alle suddivisioni dello strumento della leggibilita' e farlo per 151 sentenze(in 1 pubblicazione sola) è davvero difficile da superare:)
Anche questa,naturalmente,ha lo stesso contesto di selezione dei periodi,descritto sopra.
E' la 143° string per 1 sola pubblicazione ed è seconda solo a Wikipedia per Indro Montanelli:)
Naturalmente è un plagio lo stesso,senza averlo fatto di proposito e comunque,per i contenuti oggettivi della 3°Comparazione Generale,sono contentissimo:)
Questa è la pagina della 143° string
Il resto sara' nel 5°RF della 5° decade e l'inizio è davvero fantastico:)
Le 2 immagini derivano dall'8° RF della 3°decade
Attraverso di esse è gia' semplice l'unione con i termini originali di qualsiasi dominio e a maggior ragione lo sono nei confronti delle aziende sopra o di qualsiasi altra allo stesso livello.
Questo riguarda la divisione tra Natural Search e la Paid e il riferimento è ai termini originali,associati ai domini medesimi.
L'importanza è molto semplice:la Natural "è gratuita" ed ha alte conversioni,mentre è opposta la Paid:)
Tutto questo per "termini unici normali" e quindi figurarsi quanto sono importanti quelli in brands,associati ai domini delle aziende.
Il resto è nell'8° RF e qui è possibile aggiungere dei suoi passaggi per rendere,ancora piu'semplici,quelli sopra, ed è sufficente iniziare dai "costi per click" (esiste una semplice tabella ed è molto facile unirla ai passaggi sopra).
Tutto questo va' poi applicato alle divisioni economiche delle categorie e diventa molto semplice comprendere,il senso di Top Friend Din (non occorre Einstein per unire l'insieme,perche' i domini colossali,sono,indirettamente,il miglior valore per le idee di questi spazi,insieme alle loro applicazioni)
Quest'immagine è invece attuale e ilriferimento CTR è nella 2° Basi Unit (FB:).
E'all'interno delle Paid Search e il rapporto è con "Travel & Hospitality" e quindi è proprio la categoria del turismo,pero' in globale.
Questo è il 9° RF (3 dec) e al suo interno esistono tanti dettagli da poter unire a quelli di oggi
Sono le "Industry Leaders" e il primo particolare è la divisione stessa,inserita sopra:"Search Network" sono tutti i motori di ricerca e quindisono icosti delle Ads e sopratutto delle conversioni (per queste ottime ragioni sono fondamentali le linee guida, perche' la pertinenza dei reports sono direttamente connesse al valore economico,dei motori,intesi come aziende anche loro!:)
Il Display Network,sono invece tutte le Ads,extra alle ricerche .
Qui ho inserito solo delle unioni con i contenuti di oggi e il resto è nel 9°RF,collegato sopra.
Per le pubblicazioni normali dei Run Forever,la5° decade,iniziera' con la borsa valori italiana e naturalmente la protagonista,sara'una delle pubblicazioni in cui è compresa(questo per i precedenti RF,dedicati alle banche e all'istituto di controllo della BIT e cioe' la Consob).
Il 2°RF avra' una pubblicazione "unita ai siti turistici" e poi il 3° e 4° avranno 2 pubblicazioni per i Top Friends:).
Il 9° RF (5° dec.)"è gia' occupato" dalla 3°Top Page Joy "in pectore" (è il 1°RF della 4° decade).
Gli altri, avranno le"selezioni normali" degli archi temporali a decrescere e ho virgolettato le parole,perche' il 5° RF (5° dec.),a sua volta,"ha poco di normale esso stesso":)
La protagonista sara' la "3°Comparazione Generale", ed è nata ad aprile 2015 e quindi il suo Run Forever,avverra'a quasi 3 anni esatti rispetto alla pubblicazione originale:)
Qui è impossibile fare una sua sintesi per le dimensioni oggettive,pero' sono davvero i migliori contenuti,applicabili anche attualmente:)
Il suo collegamento è sempre nei Post Base e sono essi stessi le "chiavi interpretative" di qualsiasi contenuto inserito,ad iniziare proprio dalla 3° Comparazione Generale.
Faccio un anticipo dei contenuti che avra'il suo RF e in questo caso,la presenza dei "limiti globali" è tangibile al massimo:)
(cioe' sono passati quasi 3 anni dalla pubblicazione originale e le successive ne sono state tantissime e nessuna di esse "è generalista",ma tutte monotematiche:)
A questo si aggiungono le dimensioni stesse della 3° Comparazione Generale e quindi "i rischi globali",per forza di cose,sono anch'essi elevati:)
Per comprendere i dati sotto, è sufficente aprire la 3° Basi Unit:
Solo questa percentuale è particolare essa stessa e la migliore evidenza è proprio nella 3° Basi Unit sopra.Il riferimento è a 1 plagio,pero' lo spazio del dominio originale,aveva solo 17 sentenze,con 76% di unicita'.
La 3° Comparazione Generale ne ha 151:)
Questa è la pagina,compresa la sezione sopra 🥂
Questa è la 61° string e non è in plagio:)
Quindi il dato finale è anche migliore e l'aspetto fantastico è il peiodo selezionato stesso,nella sua parte finale:)
Ovviamente è l'originale di circa 3 anni fa' ("controlla il 95%":) e dedicato al suo contesto diretto:)
(in quello attuale,il riferimento è alla stessa percentuale di unicita' sopra:)
Questa è la pagina della string 61 :)
Questa è la string 109 ed è il senso pratica della monotematicita' dei contenuti:)
Le descrizioni sono nella 3° Basi Unit e sono molto semplici e cioe' i periodi non sono,ovviamente,prelevati singolarmente,ma hanno il contesto degli altri in cui sono inseriti.
Il metodo pratico è simile alle suddivisioni dello strumento della leggibilita' e farlo per 151 sentenze(in 1 pubblicazione sola) è davvero difficile da superare:)
Anche questa,naturalmente,ha lo stesso contesto di selezione dei periodi,descritto sopra.
E' la 143° string per 1 sola pubblicazione ed è seconda solo a Wikipedia per Indro Montanelli:)
Naturalmente è un plagio lo stesso,senza averlo fatto di proposito e comunque,per i contenuti oggettivi della 3°Comparazione Generale,sono contentissimo:)
Questa è la pagina della 143° string
Il resto sara' nel 5°RF della 5° decade e l'inizio è davvero fantastico:)