/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 23, 2018

Smart Author App Coglioni 3 🤘

Il Giubilo per App coglioni,continua nel 3° "Smart Author" e naturalmente avra' altri contenuti,pero' possono essere applicati anche a quelli del primo,utilizzando la semplice ragione:)
La sua applicazione è in funzione del valore effettivo dei dati e quindi delle idee espresse e in questo contesto è capace poi di determinare tutto il resto:)
(per gli imbecilli di App coglioni,questi contenuti sono la loro verifica!:)
Il 3° Smart Author,deriva dalla sistemazione fatta su AV per la 2° pubblicazione,ed avendo dimensioni gia' notevoli in proprio,ho scelto di sistemare i passaggi in una pubblicazione autonoma,aggiungendo altri contenuti.
Li inseriro' dopo lo slide,iniziando dalla collocazione dei collegamenti di Din Colors Brands:) 
💚
Il collegamento effettivo con la nuova pagina di Din Colors Brand è l'immagine a destra del monitor,mentre l'altra avra' il link di un altro operatore fantastico,ed è il carattere Jolly.
Questa collocazione sara' molto importante per i Brands in generale,ad iniziare dai contenuti che aggiungero' tra un po'.
Questi sono gli Stats di FB in globale e in questa posizione aggiungo lacosa piu' semplice:
Il 2° Top assoluto di FB è il Real Madrid e la semplicita' "è il dominio stesso":)
La cosa è valida per qualsiasi altro numero di pagine della piattaforma e quindi,la prima associazione è con la principale categoria della medesima FB,ed è la magica Apparel:)
Lo è davvero e anche oggi ha portato un fantastico contributo e per creare l'unione con il passaggio sopra,è sufficente ricordare qual'è il livello di Apparel su FB:) (1,4% facendo la somma di tutte le pagine:)
Il livello di Apparel in proprio è oltre 10 volte piu' elevato e a questo è possibile aggiungere "il minimalismo delle penalita'":)
E' sufficente vedere i grafici degli "innocenti Unnatural Links" (è il minimalismo delle penalita':) e poi è possibile "con tanta fantasia",immaginare cosa siano quelle applicate ai Like farms o Link Schemes :)
Quest'immagine non ha il collegamento specifico,pero' serve per ricordare "chi è piu' veloce, furbo" e sopratutto ha contenuti pertinenti:)
Quest'immagine deriva sempre dagli Stats generali di FB e in questo caso,il "largest Audience",hanno come riferimento i Brands:)
Per quelli reali,le descrizioni hanno un unico collegamento,all'interno di Din Colors Brand e sono inseriti tutti i dettagli,da cui derivano.
Questo è quello effettivo e anche in questo caso è possibile applicare la ragione semplice ed è sufficente vedere quali sono le percentuali di conversione (è in pratica il CTR e i primi suoi 3 Top,di qualsiasi ricerca hannooltre il 60% di tutto il traffico).
Se quelle di FB averssero davvero valore,riesce molto difficile immaginare,per quale motivo,esiste solo una categoria massima,ed arriva a 1,4%:)
Il contesto ha come riferimento tutta la piattaforma,ed è la somma delle pagine sopra e quindi è facillissimo immaginare quanto sia elevata "l'antitesi alla pertinenza":) (questo sono i Like Farms e i Links Scheme)
I Brands di FB da questo derivano e la migliore dimostrazione di cosa sia il peso specifico reale è l'evidenza di Austria,unita a Red Bull.
Il motivo sara' evidente tra un po',mentre adesso aggiungo un altra magia di Apparel:
Inizio con una precisazione e cioe' i dati sopra "non sono un errore",ma sono reali ed effettivi.
Riguardano la categoria Apparel in Germania e per comprenderla meglio è sufficente aggiungere "merchandising" e si hanno i riferimenti esatti  dei contenuti sopra:)
La 2° posizione globale per Apparel è occupata dal dominio "adidas.com",pero' nella geolocalizzazione della sua stessa "nazione madre" (la Germania) è undicesima!:)
Questa è la "Red Bull" in globale e nelle prime 200 posizioni,non esistono sue keywords.
qui è sistemata la Germania per Red Bull
Non esiste nessuna posizione ed ho lasciato il primo Top,perche' sara' presente nel passaggio di AV che sistemero' tra un po'.
questa è l'Austria per Red Bull
Non è presente nemmeno nella sua nazione:)
sono 52 le pubblicazioni per Red Bull
 la sua unicita' interna è il 34% e quindi,visti chi sono i competitors reali della sua categoria,è molto difficile la sua posizione!:)
questi sono i suoi termini effettivi medi (1018)
💚
Nella 2° "Smart Author App Coglioni",ho scritto questo:
Quindi anche le sue dimensioni "non sono da sottovalutare",pur avendo solo 51 pubblicazioni,perche' il dato sopra è maggiore dell'intera Divina Commedia ed è quasi uguale alle dimensioni dell'Odissea:)
La loro unicita' interna non la conosco,pero' quella globale è gia' molto indicativa,perche' sono stati sufficenti 900 termini iniziali "per essere esclusi":)
Il riferimento è ai dati di "Key TD Archive",ed oggi "ho dovuto cambiare idea",perche' i dati in realta' li conosco e ilmiglior aiuto è arrivato dalla prima "Opera Top Global Page" e al suo interno avevo sistemato dei "domini di riferimento",in funzione delle loro unicita'.
Uno per la lingua italiana e l'altro per quella inglese:
per oggi sistemero' la prima e naturalmente,il riferimento è al dominio che contiene l'opera.
All'interno del dominio esistono tanti altri autori e tra di essi è presente almeno 1 Opera del Campionissimo:)
Quindi è test tra i piu' elevati,anche da immaginare!:)
Sono 250 le pubblicazioni
I termini medi effettivi sono molto elevati,pero' altrettanto lo è il numero "dei suoi autori":)
(tra di essi esiste anche il Campionissimo,oltre ad Alighieri":)
Nonostante l'alto livello degli autori,l'unicita' interna al dominio è il 63%:)
Quello sotto è il passaggio di AV
Aggiungo il contesto dei termini diretti per associarli ai contenuti unici interni ai domini:)
Ovviamente sono importanti,pero' la collocazione reale era in funzione del Frame Global Limit e tra le sue "peculiari caratteristiche",esiste "l'antitesi al Common Content stesso",ed è la monotematicita' dei contenti.
L'immagine sopra è la prima pubblicazione ed ha proprio questi contenuti e cioe' pensavo davvero di creare le comparazioni con la monotematicita' e per farlo ho scelto proprio il suo opposto:)
Aggiungo 2 brevi pensieri dalla prima TPJ Level Content:
I salti dell'ominio della gioia sono infiniti!:)
Per il momento è sufficente alzare lo sguardo "per notare la differenza",ed è multipla pure:)
Questo pensiero è unito alla sistemazione dei domini "europa.eu" e "accademiadellacrusca.it" e solo in quel momento mi sono accorto che la monotematicita' funzionava anche in globale e a questo punto sono inziati i salti della gioia:)
Il motivo è oggettivo,perche' è proprio la monotematicita' dei contenuti a creare le maggiori percentuali in matching tra le varie pubblicazioni.
Aggiungo il 2° pensiero,tratto dalla prima TPJ Level Content
Anche questo merita i salti dell'ominio della gioia e la "monotematicita' è oltre il 7° cielo":).
I suoi aspetti positivi sono un po' difficili da descrivere,perche' sono assai maggiori le difficolta' per i contenuti monotematici,iniziando dalla rilevanza stessa dei termini unici che li compongono!
Oggi esiste una posizione speciale per descrivere la monotematicita' e sono,semplicemente i dati sopra,ad iniziare dal "Common Content",ed è la "traduzione pratica della monotematicita' stessa!:)
Adesso li unisco ai termini diretti,nel vero senso delle parole,perche' sono i domini con il numero maggiore di Keywords su Google e il riferimento è in Worldwide
L'aggiornamento è 22 settembre 2018 e anche in questo caso esistono le osclillazioni,pero' resta invariato il valore economico dei termini.
Ho aggiunto la ricerca interna per i primi 200 Top Globali e digitando wikipedia,sono restituite le varie posizioni.
Il numero di keywords di Wiki,in globale,sono 906.364
per quanto riguarda il valore economico dei termini,esiste un riferimento comune,ed è il dominio "ibm.com",associato alla sua Ads.
Per quanto riguarda il numero di termini noin cambia nulla,perche' sono quelli esatti
Questo è il dato dei termini del Common Content di Wikipedia ed è molto utile per lacomparazione con il dato sopra e rispetto agli altri che aggiungero'
Tra le selezioni di Wijipedia sopra,questa è la prima,dopo il dominio globale.
E' quello tedesco di Wikipedia,sempre in Worldwide,ed è alla 69° posizione.
i suoi termini sono 241.763
per il dominio tedesco di Wikipedia,ho inserito quello che lo precede "è il mobile di nytimes.com" e il successico è "bloomberg.com" .
Alla 164° posizione esiste il dominio olandese di Wikipedia (151.345 sono i suoi termini)
Sempre in worldwide,al 171° Top è sistemato il dominio francese di Wikipedia (147.111)
142241 sono i termini di quello italiano e 141.461 quello spagnolo..
proprio quello italiano ha riferimenti fantastci e sono i termini unci dellalingua madre e sono infereriori a 1/10,rispetto alla prima e sono proprio loro a formare i contenuti di "en.wikipedia.org".

Questo è il dominio globale di "walmart.com" e l'ho sistemato la prima volta,proprio per creare il contrasto con la cultura eccessivamente perbene di Wiki:) 
Comunque è utilissima anche la sua presenza oggettiva,ad iniziare dai suoi termini (178.679)

questa è "walmart.com" e sono 142 le sue pubblicazioni

questa è la sua unicita' interna  (56%)

885 sono i suoi termini effettivi medi

Questo è il dato a cui è applicata l'unicita' interna e per arrivare a quella globale esistono i Run Forever:)
Una dimostrazione è il dominio "tim.it" sotto e qui aggiungo un altra novita'

è la mappa completa del passaggio sotto,dedicato ai web server
La pubblicazione appartiene a "tim.it"  e in questa posizione cito solo le evidenze maggiori e una di esse è la parte sinistra del grafico e sono le indicazioni dei pesi dei vari elementi e il numero delle loro presenze e si differenziano in base ai colori.
Per oggi ho evidenziato solo 1 punto della mappa e l'unione con i passaggi sotto è molto semplice,perche' quasi il 100% degli elementi statici del web server appartiene allo stesso dominio ,compreso l'host evidenziato sopra e gli altri sono uguali.
Nonostante "tutte queste facilitazioni notevoli",il 2° Top Brand  italiano è molto scarso lo stesso e l'unione con le idee di questi spazi,riguarda proprio il valore dei competitors e da questo punto è possibile inserire i contenuti dei Post Base e in maniera particolare quelli di "pnsieri Associati perbene":)

questa è la mappa di App coglioni per Security Online:)
La descrizione è sotto e qui è sufficente evidenziare i colori a sinistra delle immagini e rappresentano il numero e il peso dei vari elementi presenti.
la linea inizia prima della pagine e prosegue anche dopo e l'associazione piu' semplice è il numero stesso di elementi presenti,perche' occorre unirli insieme ed è molto piu' difficile non avendoli in proprio:)
💚
icon