/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 26, 2018

Role Executive Contest Solemn ๐Ÿ’ข

Questa pubblicazione ha "pluri-ruoli" e,naturalmente,iniziano dalla pagina stessa a cui รจ dedicata
L'immagine sopra sara' collocata nella nuova pagina di "Contest Solemn", ed รจ la prima (ed unica) dello spazio,ed avra' i "Contesti Solenni stessi":)
Questa pubblicazione sara' il suo collegamento e il motivo della scelta รจ molto semplice,,perche' i "contesti solenni" ne sono gia' diversi e la pagina avra' anche i contenuti globali.
(esiste gia' un esempio al suo interno, ed รจ quello di "microsoft.com" e lo inseriro' al termine di questa pubblicazione)
Quello appena descritto รจ il primo ruolo della pagina e poi ne esiste gia' un secondo e saranno i contenuti dell'8° RF e anch'esso avra' dei passaggi solenni:)
Per i ruoili successivi di questa pagina,esiste solo l'imbarazzo dellascelta per quanto sono elevate le sue possibili unioni con altri contenuti,ad iniziare dai recenti "Smart Author App Coglioni":)
Nel loro caso,la verifica dei contenuti,sono "a vista d'occhio" e questa pagina alimentera' ulterirmente la caratteristica principale degli imbecilli:L'Invidia:)
(รจ possibile anche quantificarla,aggiungendo il valore reale dei coglioni,ed รจ molto simile ai tanti elementi del Top Nature e cioe',"hanno sempre numeri roboanti",pero' unendoli insieme non valgono 1 cazzo:) (il valore specifico รจ il sinonimo reale del "molto scarso":)
Un altro ruolo dei contenuti,inizia dall'immagine sotto:

la prima unione รจ con i contenuti diretti di "Pensieri Associati Perbene" e allo stesso livello sono i contenuti oggettivi "delle piattaforme di riferimento":) 
Le descrizioni sono in tante pubblicazioni,comprese le recenti "Smart Author App Coglioni" e in questo ambito รจ sufficente aggiungere l'applicazione reale del "social marketing" e sono,naturalmente le pagine che compongono "i domini dei social" (il plurale deriva dalle diverse piattaforme,perche' in realta' esiste 1 solo dominio ciascuna e i "risultati" (sono i dati per gli imbecilli:) derivano dalla loro somma!:)
La differenza รจ enorme,perche' l'esempio delle categorie per FB,riguarda la piattaforma stessa,mentre le pagine sono associate all'organic reach e il suo valore medio รจ molto vicino allo "zero assoluto":)
Ho gia' dedicato tante pubblicazioni all'argomento e altri contenuti saranno in futuri RF e il passaggio appena inserito,lo utilizzero' per creare l'unione con lo snippet sopra e gli altri contenuti che aggiungero'.
Inizio dalla cosa piu' semplice da unire a "pensieri Associati perbene" e cioe' oltre al "social marketing" e al citato "ROI",resta sempre assente l'elemento piu' importante,anche attualmente:

Al termine ci saranno i Post base e attraverso i suoi collegamenti,sara' molto semplice creare l'unione dei passaggi sopra.
Sono sufficenti i contenuti della pagina delle categorie per farlo e tra un po' ne aggiungero' altri:
Questa รจ la posizione "dei social" in worldwide e l'operativita' dell'eventuale marketing,passa per la gestione dei codici.
I contenuti relativi sono proprio in "Comparazioni Codici" dei Post Base e la loro "sintesi estrema" riguarda gli operatori stessi e possono essere solo le piattaforme a gestire i codici:)
L'unione con i dati delle categorie per le relative Ads deriva proprio da questo e ad esempio,la prima di FB (Apparel),ha come riferimento l'intera piattaforma per la sua percentuale (1,4%:)

quets sono invece le posizioni dei social in USA,sempre in 1 anno

l'immagine normale รจ qui
Ne esistono anche precedenti,pero il grafico รจ aggiornato al 21 settembre 2018 e gli archi temporali possono fare grandi differenze nei dati:)
La collocazione di oggi ha un riferimento in piu' e sono le percentuali dirette in USA dei social e l'assenza nei CTR di FB,deriva solo dal fatto,di essere piu' scarso anche di Twitter!:)

Questo รจ il motivo che crea grandi differenze attraverso gli archi temporali
Nei Top 10 (le oscillazioni dalla 1° alla 10° posizione) รจ anche peggio e il grafico sopra ha anche un "ruolo supplementare",rispetto a quelli citati all'inizio,perche' esiste una collocazione automatica con i dati di Din Colors Brand e nell'8° RF,anch'essi avranno 1 pagina "speculare alla prima",pero' con altri contenuti (ci saranno link;text;TLD;il carattere Jolly ed altro e l'insieme avra' la lettura tramite il grafico sopra e gli altri che aggiungo sotto).
Questa cosa,naturalmente,non รจ "un operazione riservata e specifica",ma appartiene a qualsiasi reports di ogni dominio,ed รจ la migliore e sopratutto reale,lettura di qualsiasi dato:)
Quindi la sua applicazione riguarda "anche i resti dei social" con cui "fare marketing" e non รจ una battuta,ma รจ assolutamente reale e i relativi contenuti sono nelle 3 Smart Author App Coglioni precedenti e nel 7° RF 

"In rappresentanza di tutte le figure inserite",ho sistemato quella piu' semplice e lo รจ,anche in maniera duplice:)
Esiste la semplicita' degli Unnatural Links insieme a quella del grafico e l'associazione con le fluttuazioni degli archi temporali,รจ altrettanto semplice,perche' gli spazi "con gli Unnatural backlinks" sono proprio esclusi e quindi "non possono avere materialmente",nessuna oscillazione!:)
(quindi gli archi temporali,indirettamente,forniscono anche il livello degli imbecilli di App coglioni e insieme รจ anche la certificazione dei suoi contenuti:)

Questa รจ la media "delle turbolenze" per Moz nei recenti 5 giorni,rispetto alla data di questa pubblicazione.
Le oscillazioni esistono sempre e un ottimo riferimento รจ nei contenuti di "Post Base Unit 2" e al suo interno รจ descritta "una delle peggiori oscillazioni" di tutti i tempi:)
Quando ho scritto la pubblicazione era "nella sua parte finale" (meta' dicembre 2017),pero' esistono contenuti fatti "proprio nell'occhio del ciclone" e non รจ una pubblicazione qualsiasi,ma รจ il Gold Star attuale:)
I Dati e gli snippet collocati al suo inizio,derivano proprio dal contesto descritto in "Post Base Unit 2",nel vero senso delle parole:)
Quindi,essi stessi sono un Contesto Solenne per i Din Colors Brand,perche' tanti di loro erano gia' presenti a gennaio 2018 e le oscillazioni sopra,sono "solo una somma",applicata ai contenuti di "Post Base Unit 2" e le fluttuazioni dei 10 mesi successivi,fino all'attualita' di questa pubblicazione:)

Questi sono i recenti 30 giorni per Moz, ed ho evidenziato il grado maggiore (108) e la "cosa" avviene,con "turbolenze diverse", tutti i giorni di qualsiasi anno passato e quelli futuri!:)

Restando sempre in USA,quello sopra รจ il rapporto tra i device in 1 anno e sara' molto importante per gli altri contenuti che aggiungero'.

Questo rapporto riguarda l'europa,in maniera complessiva (cioe' la EU e le altre nazioni che la compongono)

Questo rapporto ha invece una doppia valenza,ed รจ un aggiornamento rispetto ai contenuti dedicati al dominio "europa.eu".
Tutto รจ nato "per la nuova sanzione" nei confronti di Google,da parte della comunita' europea e l'accusa รจ sempre "posizione dominante":)
Il riferimento sono i mobili e il suo sistema operativo principale (Android) e le presunte posizioni dominanti "sarebbero quelle sopra!:)
Tra l'altro,la zona europea ha tante altre nazioni non incluse nella EU e il primo esempio รจ la Russia e non รจ una qualsiasi,perche' รจ la prima effettiva in europa.

Questa รจ la Gran Bretagna e naturalmente,anch'essa fa' parte della zona europea (รจ sempre all'interno della macroregione RIPE),pero' non รจ piu' all'interno della EU e quindi "le posizioni dominanti" si assottigliano parecchio!:)
Sono semplici anche i rapporti degli strumenti mobili,perche il sistema operativo Android copre il 77% di essi e il secondo competitors IOS (quindi Apple) arriva al 21%.
Questi sono contenuti,legati ai rapporti del dominio "europa.eu" e poi esiste l'applicazione pratica ed รจ questa:
La lettura tra mobili e desktop si traduce nell'immagine sopra,pero' esiste "un particolare in piu'" e sono le identiche quote di partenza:)
Cioe' il rapporto รจ su 100 "Organic Search",a prescindere dalle quote di mercato e quindi le applicazioni reali saranno anche maggiori,a favore dei desktop!:) (in maniera indiretta,รจ presente anche il livello della demenza della EU!:)
Attraverso il logo dei Post Base,รจ possibile unire anche i contenuti della pagina delle categorie e la sua prima unione รจ la percentuale del Paid CTR,attraverso i costi del Content Marketing:) (anche in questo caso,in maniera indiretta,esiste il livello della demenza della EU, ed รจ nato per le vicende del copyright,applicato anche ai link di collegamento degli snippet).
E' davvero "l'assurdo totale" e non occorre nemmeno "una precisazione tecnica" e quindi ho scelto di sistemare proprio il suo opposto (cioe' il Content Marketing รจ in realta' il costo delle ottimizzazioni, per avere le migliori posizioni possibili e la loro traduzione pratica รจ il Paid CTR).

Quest'immagine deriva dalla 5° TPJ Level Content e diventa molto semplice,quantificare le "percentuali del social marketing":)
Indirettamente ha anche l'unione con il Content Marketing,ed รจ sufficente associare le prime 3 posizioni al costo operativo medesimo (oltre 300 miliardi di dollari) e diventa molto ragionevole il suo investimento,anche all'interno dei limiti del Paid CTR!:)
L'immagine sopra ha il collegamento con la pagina dei "loading" e sono i contenuti migliori d'applicare,perche' derivano dalla semplice ragione!:)
Questo รจ "l'ultimo arrivato" ed รจ proprio perfetto per i passaggi sopra;per introdurre un nuovo loading e per un altra categoria che sistemero' tra un po'.
Questo รจ nuovissimo e nella migliore tradizione dei loading,รจ arrivato "nel tempo giusto" ed รจ pertinentissimo anch'esso:).
Tramite il loading sopra,adesso diventa fantastica l'unione "con la cultura delle "cose eccessivamente perbene" e il primo nesso รจ la scelta operativa di Wikipedia (cioe' rinunciare all'Ads),per "mantenere la sua indipendenza" :)
I contenuti sono in tantissime pubblicazioni,con vari esempi e il piu' particolare,รจ il rapporto con il dominio globale di "walmart.com".
La piu' recente collocazione dello shaping traffic deriva dalla 2° "Smart Author App Coglioni:)
Anche in questo caso il merito maggiore รจ dell'Engine Supremo (SEA=Search Supreme Engine ASS:) e naturalmente esiste anche l'aspetto individuale,perche' "il Signor Gran Culo" รจ mio!:)
Per Wiki il Traffic Shaping" รจ la "tecnica manageriale per gestire la larghezza di banda"๐Ÿ˜Ž
Il termine piu' pertinente e reale รจ "ladri"๐Ÿ˜Ž e a questo รจ applicata "la tecnica manageriale":)
A proposito di ladri,ho inserito "la verifica massima" per Wiki,sul suo dominio italiano:)
Applicando le sue quote uniche non risulta nulla nemmeno per Bottino Craxi!:)
(oltre al denaro gettato sul suo letto,esiste il conto corrente diretto del "signor Bottino" per un valore di circa 50 miliardi "delle vecchie lire":) (Lugano/Svizzera/ Conto Corrente:Grano๐Ÿ˜Ž)
Nemmeno per Bottino hanno utilizzato "i termini giusti" 
Togliendo le quote uniche,esiste il primo snippet di "Craxi Ladro" e naturalmente "sono solo contenuti format",fatti tramite l'eccesso del perbenismo!:)
Lo scritto in immagine sopra,deriva dalla pagina A+ del 4° RF (5D),ed รจ la sintesi perfetta dei passaggi sopra,compresa la sua parte finale:) 
Oltre questo,esiste un riferimento straordinario,ed รจ l'arco temporale stesso della pubblicazione (20 giugno 2018) e la sua applicazione arriva nei recenti Common Content e sono proprio il senso dell'eqiazione universale,descritta nell'immagine e sistemata nella pubblicazione originale.
Naturalmente l'immagine sopra contiene solo 1 sezione e il suo anticipo sono le percentuali del dominio individuale e a differenza del Common Content,sono globali;complete e anche gratuite!:)
Non รจ la prima volta che รจ successa "una cosa del genere" per Wiki:)
Lo รจ invece il contesto della pubblicazione specifica,perche' non รจ una qualsiasi,ma รจ laprima per dimensioni del dominio globale:)
La sua ricerca รจ semplice,perche' รจ sistemata anche nel Contest Solemn e questa pubblicazione "sara' il suo ancoraggio",per i motivi scritti all'inizio.
qui รจ sistemata la divisione dei domini
Ho utilizzato il plurale,pero' in realta' la divisione dei pesi degli elementi statici "sono singolarissimi",perche' appartengono tutti al dominio globale "en.wikipedia.org" (nell'immagine collegata รจ evidenziato il colore rosso e poi esiste il verde e il blu nelle divisioni degli elementi e l'appartenenza รจ sempre unica:)
Questo serve per creare,ulteriormente,la cornice migliore alle idee di questi spazi e il dominio globale di Wikipedia, รจ il Top degli esempi possibili,sopratutto attraverso la sua pagina a dimensioni maggiori:)
Questo รจ un estratto della macroregione ARIN (North America) e,indirettamente รจ il certificato migliore per Page Solemn:)
La sede fisica di Wiki รจ San Francisco e quindi USA e la pagina a maggior dimensioni, รจ "United States" e quindi l'impegno รจ stato elevato di sicuro!:)
L'immagine sopra รจ tratta dalla 5° TPJ Level Content (ed ha il suo collegamento) e in questo contesto,รจ l'unione migliore con la pagina specifica sopra:)
Cioe' l'elevato impegno รจ reale,in maniera oggettiva,sia per i "contributors (sono gli autori delle pubblicazioni) e gli edits (sono le modifiche alle medesime e naturalmente sono fatti con il database di Wikipedia e quindi "per operare modifiche" รจ particolarmente difficile:)
Da questo deriva il Common Content relativo e quindi,non ho trovato di meglio,rispetto alla definizione di Solemn Content per Din Post Story:)
Qualsiasi pubblicazione,non ha nessun edits,ma รจ originale al 100% e la stessa percentuale riguarda la naturalita' dei contenuti e cioe' non esiste nessuno strumento applicato,alla nascita delle pubblicazioni:)
L'immagine sopra ha il collegamento di "Copied Content Quality Archive" 
Naturalmente la protagonista รจ la pubblicazione specifica di Wiki:)
La restituzione del numero di termini effettivi รจ "relativamente parziale" rispetto alla pubblicazione (oltre 40 milasono i suoi termini),pero' รจ lo stesso un test elevatissimo:) 
๐Ÿ—ฝ
Qui รจ sistemata la pagina con tutti gli altri dati:)
๐Ÿ’š
Grazie Infinite Wiki:)
nella pagina del "Copied Content Quality Archive" esistono le collocazioni visive dei gradi e servono per dare un riferimento,molto preciso,sulla qualita' dei contenuti:)
Quello di Wiki รจ posizionato nelle "piu' popolari novelle",appena un gradino sopra al "readers digest" e a "tv guides" e sono i contenuti piu' scarsi in assoluto:)
In questo caso il dominio รจ "fortunato" perche' ha un ottimo Automated Index,pero' la sua efficacia "รจ depauperata" dal grado delle applicazioni per il valore aggiunto:)
๐Ÿ’š
Questo snippet deriva dalla 3° "Smarth Author App Coglioni" e al suo interno esiste il suo "parziale sviluppo":)
In questa pubblicazione ne aggiungero' altri e diversi di essi faranno parte di prossime "Opera Top Global Page" 
questa รจ un ottima indicazione su quali saranno,alcune prossime Opere Top
Sono le pagine a maggior dimensioni del dominio a decrescere e in questo caso,non sono le opere dirette,ma "scritti collaterali".
La prima evidenza รจ la pubblicazione dedicata a Dante Alighieri,per il suo dato oggettivo (sono 12.401 termini:) e in questo contesto, รจ proprio "un numero sublime",perche' deriva da "tanti contributi" anche in questo caso (sono in realta' autori anch'essi) dedicati alla Divina Commedia:)
La comparazione con Page Solemn รจ diretta,perche' il dato รจ quasi identico,pero' nel suo caso,il riferimento dei numeri indica solo termini unici,ed รจ unico anche l'autore!:)
La prima pubblicazione รจ unita alla Divina Commedia,ed รจ gia presente nella 1° Opera Top Global Page e quindi ho scelto la 2° in dimensioni ed รจ "Gerusalemme Liberata" di Torquato Tasso.
L'opera diretta ha un contesto a parte e inizia dall'immagine sopra,mentre la pubblicazione ha scritti introduttivi,sempre di tanti autori messi insieme!
In questo contesto,utilizzero l'immagine del pdf in funzione dello snippet sopra e deriva da "Anchor Solemn TD Space Brands",ed รจ la migliore collocazione per fornire l'esempio piu' evidente di cosa sia il Thin Content.
Per stampare i libri "sarebbe la quota giusta", mentre negli scritti online,lo stesso dato,determina l'inizio del Thin Content e non รจ una cosa positiva!:)
L'evidenza รจ proprio nello snippet sopra
questo รจ il dato completo dell?opera "Gerusalemme Liberata" e in esso sono comprese le note e il nome dell'editore,ripetuto per tutte le pagine:)
Questo รจ il dato di "Key TDArchive" per il Common Content,ed รจ utilissimo per comprendere da cosa derivano i valori dei dati:)
Adesso inserisco una parziale novita' e riguarda una categoria importante online,non compresa nei dati globali.(sono esclusi anche i ticket online e Hong Kong)
L'overall sopra deriva "da 14 pilastri" redatti dal World Economic Forum
L'immagine sopra ha invece il collegamento con altri reports di WTTC (World Travel Tourism Council).(le cifre unite a USDbn indicano miliardi di dollari attuali)
Ovviamente l'unione รจ con la pagina delle categorie e da esse con tutti gli altri contenuti.
nell'ambito turismo e travel esistono tante categorie associate e quelli sopra sono i Top Brands della ristorazione:)
Quindi รจ semplice quantificare i dati inseriti sopra,aggiungendo solo "l'elemento ristoranti" e dai suoi Top ho estratto un altra delizia per Din Post Story:)
sono 143 le pubblicazioni per il dominio globale "mcdonalds.com"
E' incredibile,pero' nello stesso tempo รจ tutto vero!:)
L'unicita' interna al dominio รจ il 7% 
Tra l'altro si sono impegnati parecchio perche' il dato sopra,per i termini effettivi medi,sono in pochissimi ad averlo:)
Il capolavoro sopra รจ sistemato qui:)
E' il 6° Top Brands globale (Domino's Pizza) e nonostante il nome non รจ italiano,,pero' lo รจ il dominio da cui ho estratto l'immagine sopra:)
APERTI ANCHEA PRANZO:)
Fantastici!:)
๐Ÿ’š
Questa รจ l'immagine collegata a Contest Solemn e poi al suo interno esistono altri collegamenti:Giacomo Leopardi ha quello per Page Solemn effettiva,mentre il titolo dello spazio ha quello dell'Over Time.Content Solemn รจ la pubblicazione da cui รจ nato tutto e non รจ stato un caso la sua associazione,perche' anch'essa รจ nata dalla 3° Comparazione generale:)
"Alleluia Din Post Story Word" ha i collegamenti con TPJ Level Content,mentre Opera Top Global Page ha "il link massimo",perche' รจ la pubblicazione diretta del Campionissimo:)
Quindi unisce tutte le altre Opere e le loro caratteristiche, ai Top globali di Giacomo Leopardi e di conseguenza non esiste esempio migliore di quanto sia difficile avere valori reali,applicati ai contenuti:) (l'esempio รจ diretto nel collegamento di Opera Top Global Page, ed รจ l'unicita' globale dei termini:)
Attualmente,nel Contest Solemn sono presenti 4 elementi (2 Wikipedia;1 britannica.com e 1 Microsoft) e l'ottavo RF ne portera' in dono altri 2:)
Ovviamente sono tutti dei prediletti,pero' quello sotto lo รจ un po' di piu'!:) 
☆(❁☆(❁❁)☆❁)☆
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon