Questa pubblicazione ha "pluri-ruoli" e,naturalmente,iniziano dalla pagina stessa a cui รจ dedicata
L'immagine sopra sara' collocata nella nuova pagina di "Contest Solemn", ed รจ la prima (ed unica) dello spazio,ed avra' i "Contesti Solenni stessi":)
Questa pubblicazione sara' il suo collegamento e il motivo della scelta รจ molto semplice,,perche' i "contesti solenni" ne sono gia' diversi e la pagina avra' anche i contenuti globali.
(esiste gia' un esempio al suo interno, ed รจ quello di "microsoft.com" e lo inseriro' al termine di questa pubblicazione)
Quello appena descritto รจ il primo ruolo della pagina e poi ne esiste gia' un secondo e saranno i contenuti dell'8° RF e anch'esso avra' dei passaggi solenni:)
Per i ruoili successivi di questa pagina,esiste solo l'imbarazzo dellascelta per quanto sono elevate le sue possibili unioni con altri contenuti,ad iniziare dai recenti "Smart Author App Coglioni":)
Nel loro caso,la verifica dei contenuti,sono "a vista d'occhio" e questa pagina alimentera' ulterirmente la caratteristica principale degli imbecilli:L'Invidia:)
(รจ possibile anche quantificarla,aggiungendo il valore reale dei coglioni,ed รจ molto simile ai tanti elementi del Top Nature e cioe',"hanno sempre numeri roboanti",pero' unendoli insieme non valgono 1 cazzo:) (il valore specifico รจ il sinonimo reale del "molto scarso":)
Un altro ruolo dei contenuti,inizia dall'immagine sotto:
la prima unione รจ con i contenuti diretti di "Pensieri Associati Perbene" e allo stesso livello sono i contenuti oggettivi "delle piattaforme di riferimento":)
Le descrizioni sono in tante pubblicazioni,comprese le recenti "Smart Author App Coglioni" e in questo ambito รจ sufficente aggiungere l'applicazione reale del "social marketing" e sono,naturalmente le pagine che compongono "i domini dei social" (il plurale deriva dalle diverse piattaforme,perche' in realta' esiste 1 solo dominio ciascuna e i "risultati" (sono i dati per gli imbecilli:) derivano dalla loro somma!:)
La differenza รจ enorme,perche' l'esempio delle categorie per FB,riguarda la piattaforma stessa,mentre le pagine sono associate all'organic reach e il suo valore medio รจ molto vicino allo "zero assoluto":)
Ho gia' dedicato tante pubblicazioni all'argomento e altri contenuti saranno in futuri RF e il passaggio appena inserito,lo utilizzero' per creare l'unione con lo snippet sopra e gli altri contenuti che aggiungero'.
Inizio dalla cosa piu' semplice da unire a "pensieri Associati perbene" e cioe' oltre al "social marketing" e al citato "ROI",resta sempre assente l'elemento piu' importante,anche attualmente:
Al termine ci saranno i Post base e attraverso i suoi collegamenti,sara' molto semplice creare l'unione dei passaggi sopra.
Sono sufficenti i contenuti della pagina delle categorie per farlo e tra un po' ne aggiungero' altri:
la prima unione รจ con i contenuti diretti di "Pensieri Associati Perbene" e allo stesso livello sono i contenuti oggettivi "delle piattaforme di riferimento":)
Le descrizioni sono in tante pubblicazioni,comprese le recenti "Smart Author App Coglioni" e in questo ambito รจ sufficente aggiungere l'applicazione reale del "social marketing" e sono,naturalmente le pagine che compongono "i domini dei social" (il plurale deriva dalle diverse piattaforme,perche' in realta' esiste 1 solo dominio ciascuna e i "risultati" (sono i dati per gli imbecilli:) derivano dalla loro somma!:)
La differenza รจ enorme,perche' l'esempio delle categorie per FB,riguarda la piattaforma stessa,mentre le pagine sono associate all'organic reach e il suo valore medio รจ molto vicino allo "zero assoluto":)
Ho gia' dedicato tante pubblicazioni all'argomento e altri contenuti saranno in futuri RF e il passaggio appena inserito,lo utilizzero' per creare l'unione con lo snippet sopra e gli altri contenuti che aggiungero'.
Inizio dalla cosa piu' semplice da unire a "pensieri Associati perbene" e cioe' oltre al "social marketing" e al citato "ROI",resta sempre assente l'elemento piu' importante,anche attualmente:
Al termine ci saranno i Post base e attraverso i suoi collegamenti,sara' molto semplice creare l'unione dei passaggi sopra.
Sono sufficenti i contenuti della pagina delle categorie per farlo e tra un po' ne aggiungero' altri:
Questa รจ la posizione "dei social" in worldwide e l'operativita' dell'eventuale marketing,passa per la gestione dei codici.
I contenuti relativi sono proprio in "Comparazioni Codici" dei Post Base e la loro "sintesi estrema" riguarda gli operatori stessi e possono essere solo le piattaforme a gestire i codici:)
L'unione con i dati delle categorie per le relative Ads deriva proprio da questo e ad esempio,la prima di FB (Apparel),ha come riferimento l'intera piattaforma per la sua percentuale (1,4%:)
quets sono invece le posizioni dei social in USA,sempre in 1 anno
l'immagine normale รจ qui
Ne esistono anche precedenti,pero il grafico รจ aggiornato al 21 settembre 2018 e gli archi temporali possono fare grandi differenze nei dati:)
La collocazione di oggi ha un riferimento in piu' e sono le percentuali dirette in USA dei social e l'assenza nei CTR di FB,deriva solo dal fatto,di essere piu' scarso anche di Twitter!:)
Questo รจ il motivo che crea grandi differenze attraverso gli archi temporali
Nei Top 10 (le oscillazioni dalla 1° alla 10° posizione) รจ anche peggio e il grafico sopra ha anche un "ruolo supplementare",rispetto a quelli citati all'inizio,perche' esiste una collocazione automatica con i dati di Din Colors Brand e nell'8° RF,anch'essi avranno 1 pagina "speculare alla prima",pero' con altri contenuti (ci saranno link;text;TLD;il carattere Jolly ed altro e l'insieme avra' la lettura tramite il grafico sopra e gli altri che aggiungo sotto).
Questa cosa,naturalmente,non รจ "un operazione riservata e specifica",ma appartiene a qualsiasi reports di ogni dominio,ed รจ la migliore e sopratutto reale,lettura di qualsiasi dato:)
Quindi la sua applicazione riguarda "anche i resti dei social" con cui "fare marketing" e non รจ una battuta,ma รจ assolutamente reale e i relativi contenuti sono nelle 3 Smart Author App Coglioni precedenti e nel 7° RF
"In rappresentanza di tutte le figure inserite",ho sistemato quella piu' semplice e lo รจ,anche in maniera duplice:)
Esiste la semplicita' degli Unnatural Links insieme a quella del grafico e l'associazione con le fluttuazioni degli archi temporali,รจ altrettanto semplice,perche' gli spazi "con gli Unnatural backlinks" sono proprio esclusi e quindi "non possono avere materialmente",nessuna oscillazione!:)
(quindi gli archi temporali,indirettamente,forniscono anche il livello degli imbecilli di App coglioni e insieme รจ anche la certificazione dei suoi contenuti:)
Questa รจ la media "delle turbolenze" per Moz nei recenti 5 giorni,rispetto alla data di questa pubblicazione.
Le oscillazioni esistono sempre e un ottimo riferimento รจ nei contenuti di "Post Base Unit 2" e al suo interno รจ descritta "una delle peggiori oscillazioni" di tutti i tempi:)
Quando ho scritto la pubblicazione era "nella sua parte finale" (meta' dicembre 2017),pero' esistono contenuti fatti "proprio nell'occhio del ciclone" e non รจ una pubblicazione qualsiasi,ma รจ il Gold Star attuale:)
I Dati e gli snippet collocati al suo inizio,derivano proprio dal contesto descritto in "Post Base Unit 2",nel vero senso delle parole:)
Quindi,essi stessi sono un Contesto Solenne per i Din Colors Brand,perche' tanti di loro erano gia' presenti a gennaio 2018 e le oscillazioni sopra,sono "solo una somma",applicata ai contenuti di "Post Base Unit 2" e le fluttuazioni dei 10 mesi successivi,fino all'attualita' di questa pubblicazione:)
Questi sono i recenti 30 giorni per Moz, ed ho evidenziato il grado maggiore (108) e la "cosa" avviene,con "turbolenze diverse", tutti i giorni di qualsiasi anno passato e quelli futuri!:)
Restando sempre in USA,quello sopra รจ il rapporto tra i device in 1 anno e sara' molto importante per gli altri contenuti che aggiungero'.
Questo rapporto riguarda l'europa,in maniera complessiva (cioe' la EU e le altre nazioni che la compongono)
Questo rapporto ha invece una doppia valenza,ed รจ un aggiornamento rispetto ai contenuti dedicati al dominio "europa.eu".
Tutto รจ nato "per la nuova sanzione" nei confronti di Google,da parte della comunita' europea e l'accusa รจ sempre "posizione dominante":)
Il riferimento sono i mobili e il suo sistema operativo principale (Android) e le presunte posizioni dominanti "sarebbero quelle sopra!:)
Tra l'altro,la zona europea ha tante altre nazioni non incluse nella EU e il primo esempio รจ la Russia e non รจ una qualsiasi,perche' รจ la prima effettiva in europa.
Questa รจ la Gran Bretagna e naturalmente,anch'essa fa' parte della zona europea (รจ sempre all'interno della macroregione RIPE),pero' non รจ piu' all'interno della EU e quindi "le posizioni dominanti" si assottigliano parecchio!:)
Sono semplici anche i rapporti degli strumenti mobili,perche il sistema operativo Android copre il 77% di essi e il secondo competitors IOS (quindi Apple) arriva al 21%.
Questi sono contenuti,legati ai rapporti del dominio "europa.eu" e poi esiste l'applicazione pratica ed รจ questa:
La lettura tra mobili e desktop si traduce nell'immagine sopra,pero' esiste "un particolare in piu'" e sono le identiche quote di partenza:)
Cioe' il rapporto รจ su 100 "Organic Search",a prescindere dalle quote di mercato e quindi le applicazioni reali saranno anche maggiori,a favore dei desktop!:) (in maniera indiretta,รจ presente anche il livello della demenza della EU!:)
Attraverso il logo dei Post Base,รจ possibile unire anche i contenuti della pagina delle categorie e la sua prima unione รจ la percentuale del Paid CTR,attraverso i costi del Content Marketing:) (anche in questo caso,in maniera indiretta,esiste il livello della demenza della EU, ed รจ nato per le vicende del copyright,applicato anche ai link di collegamento degli snippet).
E' davvero "l'assurdo totale" e non occorre nemmeno "una precisazione tecnica" e quindi ho scelto di sistemare proprio il suo opposto (cioe' il Content Marketing รจ in realta' il costo delle ottimizzazioni, per avere le migliori posizioni possibili e la loro traduzione pratica รจ il Paid CTR).
Quest'immagine deriva dalla 5° TPJ Level Content e diventa molto semplice,quantificare le "percentuali del social marketing":)
Indirettamente ha anche l'unione con il Content Marketing,ed รจ sufficente associare le prime 3 posizioni al costo operativo medesimo (oltre 300 miliardi di dollari) e diventa molto ragionevole il suo investimento,anche all'interno dei limiti del Paid CTR!:)
I contenuti relativi sono proprio in "Comparazioni Codici" dei Post Base e la loro "sintesi estrema" riguarda gli operatori stessi e possono essere solo le piattaforme a gestire i codici:)
L'unione con i dati delle categorie per le relative Ads deriva proprio da questo e ad esempio,la prima di FB (Apparel),ha come riferimento l'intera piattaforma per la sua percentuale (1,4%:)
quets sono invece le posizioni dei social in USA,sempre in 1 anno
l'immagine normale รจ qui
Ne esistono anche precedenti,pero il grafico รจ aggiornato al 21 settembre 2018 e gli archi temporali possono fare grandi differenze nei dati:)
La collocazione di oggi ha un riferimento in piu' e sono le percentuali dirette in USA dei social e l'assenza nei CTR di FB,deriva solo dal fatto,di essere piu' scarso anche di Twitter!:)
Questo รจ il motivo che crea grandi differenze attraverso gli archi temporali
Nei Top 10 (le oscillazioni dalla 1° alla 10° posizione) รจ anche peggio e il grafico sopra ha anche un "ruolo supplementare",rispetto a quelli citati all'inizio,perche' esiste una collocazione automatica con i dati di Din Colors Brand e nell'8° RF,anch'essi avranno 1 pagina "speculare alla prima",pero' con altri contenuti (ci saranno link;text;TLD;il carattere Jolly ed altro e l'insieme avra' la lettura tramite il grafico sopra e gli altri che aggiungo sotto).
Questa cosa,naturalmente,non รจ "un operazione riservata e specifica",ma appartiene a qualsiasi reports di ogni dominio,ed รจ la migliore e sopratutto reale,lettura di qualsiasi dato:)
Quindi la sua applicazione riguarda "anche i resti dei social" con cui "fare marketing" e non รจ una battuta,ma รจ assolutamente reale e i relativi contenuti sono nelle 3 Smart Author App Coglioni precedenti e nel 7° RF
"In rappresentanza di tutte le figure inserite",ho sistemato quella piu' semplice e lo รจ,anche in maniera duplice:)
Esiste la semplicita' degli Unnatural Links insieme a quella del grafico e l'associazione con le fluttuazioni degli archi temporali,รจ altrettanto semplice,perche' gli spazi "con gli Unnatural backlinks" sono proprio esclusi e quindi "non possono avere materialmente",nessuna oscillazione!:)
(quindi gli archi temporali,indirettamente,forniscono anche il livello degli imbecilli di App coglioni e insieme รจ anche la certificazione dei suoi contenuti:)
Questa รจ la media "delle turbolenze" per Moz nei recenti 5 giorni,rispetto alla data di questa pubblicazione.
Le oscillazioni esistono sempre e un ottimo riferimento รจ nei contenuti di "Post Base Unit 2" e al suo interno รจ descritta "una delle peggiori oscillazioni" di tutti i tempi:)
Quando ho scritto la pubblicazione era "nella sua parte finale" (meta' dicembre 2017),pero' esistono contenuti fatti "proprio nell'occhio del ciclone" e non รจ una pubblicazione qualsiasi,ma รจ il Gold Star attuale:)
I Dati e gli snippet collocati al suo inizio,derivano proprio dal contesto descritto in "Post Base Unit 2",nel vero senso delle parole:)
Quindi,essi stessi sono un Contesto Solenne per i Din Colors Brand,perche' tanti di loro erano gia' presenti a gennaio 2018 e le oscillazioni sopra,sono "solo una somma",applicata ai contenuti di "Post Base Unit 2" e le fluttuazioni dei 10 mesi successivi,fino all'attualita' di questa pubblicazione:)
Questi sono i recenti 30 giorni per Moz, ed ho evidenziato il grado maggiore (108) e la "cosa" avviene,con "turbolenze diverse", tutti i giorni di qualsiasi anno passato e quelli futuri!:)
Restando sempre in USA,quello sopra รจ il rapporto tra i device in 1 anno e sara' molto importante per gli altri contenuti che aggiungero'.
Questo rapporto riguarda l'europa,in maniera complessiva (cioe' la EU e le altre nazioni che la compongono)
Questo rapporto ha invece una doppia valenza,ed รจ un aggiornamento rispetto ai contenuti dedicati al dominio "europa.eu".
Tutto รจ nato "per la nuova sanzione" nei confronti di Google,da parte della comunita' europea e l'accusa รจ sempre "posizione dominante":)
Il riferimento sono i mobili e il suo sistema operativo principale (Android) e le presunte posizioni dominanti "sarebbero quelle sopra!:)
Tra l'altro,la zona europea ha tante altre nazioni non incluse nella EU e il primo esempio รจ la Russia e non รจ una qualsiasi,perche' รจ la prima effettiva in europa.
Questa รจ la Gran Bretagna e naturalmente,anch'essa fa' parte della zona europea (รจ sempre all'interno della macroregione RIPE),pero' non รจ piu' all'interno della EU e quindi "le posizioni dominanti" si assottigliano parecchio!:)
Sono semplici anche i rapporti degli strumenti mobili,perche il sistema operativo Android copre il 77% di essi e il secondo competitors IOS (quindi Apple) arriva al 21%.
Questi sono contenuti,legati ai rapporti del dominio "europa.eu" e poi esiste l'applicazione pratica ed รจ questa:
La lettura tra mobili e desktop si traduce nell'immagine sopra,pero' esiste "un particolare in piu'" e sono le identiche quote di partenza:)
Cioe' il rapporto รจ su 100 "Organic Search",a prescindere dalle quote di mercato e quindi le applicazioni reali saranno anche maggiori,a favore dei desktop!:) (in maniera indiretta,รจ presente anche il livello della demenza della EU!:)
Attraverso il logo dei Post Base,รจ possibile unire anche i contenuti della pagina delle categorie e la sua prima unione รจ la percentuale del Paid CTR,attraverso i costi del Content Marketing:) (anche in questo caso,in maniera indiretta,esiste il livello della demenza della EU, ed รจ nato per le vicende del copyright,applicato anche ai link di collegamento degli snippet).
E' davvero "l'assurdo totale" e non occorre nemmeno "una precisazione tecnica" e quindi ho scelto di sistemare proprio il suo opposto (cioe' il Content Marketing รจ in realta' il costo delle ottimizzazioni, per avere le migliori posizioni possibili e la loro traduzione pratica รจ il Paid CTR).
Quest'immagine deriva dalla 5° TPJ Level Content e diventa molto semplice,quantificare le "percentuali del social marketing":)
Indirettamente ha anche l'unione con il Content Marketing,ed รจ sufficente associare le prime 3 posizioni al costo operativo medesimo (oltre 300 miliardi di dollari) e diventa molto ragionevole il suo investimento,anche all'interno dei limiti del Paid CTR!:)
Nemmeno per Bottino hanno utilizzato "i termini giusti"
Togliendo le quote uniche,esiste il primo snippet di "Craxi Ladro" e naturalmente "sono solo contenuti format",fatti tramite l'eccesso del perbenismo!:)
✔
✔
L'evidenza รจ proprio nello snippet sopra
questo รจ il dato completo dell?opera "Gerusalemme Liberata" e in esso sono comprese le note e il nome dell'editore,ripetuto per tutte le pagine:)
Questo รจ il dato di "Key TDArchive" per il Common Content,ed รจ utilissimo per comprendere da cosa derivano i valori dei dati:)
Adesso inserisco una parziale novita' e riguarda una categoria importante online,non compresa nei dati globali.(sono esclusi anche i ticket online e Hong Kong)
L'overall sopra deriva "da 14 pilastri" redatti dal World Economic Forum