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Sep 21, 2018

Smart Author App Coglioni 2 🤘

Il Giubilo per App coglioni è iniziato con il 7° RF, ed è proseguito con il 1° "Smart Author App Coglioni":)
La scelta delle immagini è fatta in maniera random dallo strumento e naturalmente quella inserita è pertinente e fa' parte della pubblicazione.
Al suo interno esiste anche questa e la pertinenza con il Giubilo per App Coglioni è diretta:)
E' la riduzione piu' colossale mai vista,applicata a 3 termini potentissimi e tra di loro esiste il Top assoluto degli unici in globale:)
Tutto questo per "All in Text" e da solo,è gia' capace di determinare il Giubilo per App coglioni,utilizzando solo la"semplice ragione":)
(cioe' per arrivare al "text",occorre prima effettuare i passaggi completi di tutto il resto, ed è la scala dei segnali massimi:)
Per creare l'unione con i contenuti di Smart Author,inserisco il suo primo passaggio ed è applicabile integralmente anche al secondo Smart Author!:)
Con i suoi contenuti,si permette anche il lusso di essere la sede fisica di una Top Page Joy ed è pertinentissima pure!:)
Da questo nasce il titolo,ed è pertinente a sua volta,perche' occorre 1 autore per creare i contenuti e poi unirli e visto l'alto livello delle posizioni è indispensabile che l'autore sia davvero TOO SMART:)
Di conseguenza diventa altrettanto pertinente,la coglioneria degli elementi inseriti:)
💚

Questa è la sede fisica di App coglioni...I Dati:)
Il percorso dinamico dei pacchetti informativi ha le stesse caratteristiche degli elementi statici dei web server e cioe' sono il numero stesso delle loro presenze a determinare le differenze:)
Il senso è molto semplice,ed è all'interno delle piattaforme di base (sono gli elementi indispensabili per il loro funzionamento e li inseriro' tra un po')

Questo è 1 dei 2 indirizzi e anche in questo caso ho evidenziato lo SNI Support.Il Server name Indication non permette nessuno "switch dei browsers" e quindi i dati sono certi:)
Non tutte le versioni dei browsers lo possiedono e la dimostrazione pratica ci sara' tra un po',con la selezione di determinati browsers,applicati a un dominio specifico (sara' "tim.it" e il motivo della sua collocazione lo descrivero' nei passaggi seguenti).
Se non dovesse essere presente lo SNI Support,qualsiasi spazio diventa indisponibile.

L'indirizzo sopra è proprio Security Online su App Coglioni...I Dati:)
Sono 146 gli elementi richiesti per 2703 KB

E' un dato spettacolare e a settembre 2015,non l'avevo proprio in mente!:)
Ho precisato la data come riferimento alla pubblicazione originale di Security Online e poi lo stesso pensiero è applicabile a tutte le altre e cioe' ho espresso semplicemente quello che pensavo,senza fare nessun calcolo "per secondi fini"!:)
Solo gli imbecilli scoppiati d'invidia "hanno questi pensieri" e probabilmente sono presenti oggettivamente e il miglior esempio è proprio l'azienda "Top dei medesimi":) 
(sono imbecilli loro e il seo che hanno pagato:)

Questa è la divisione del dominio "per la pubblicazione specifica su App Coglioni e tramite l'altra che aggiungero' tra un po',sara' evidentissimo il senso stesso del Top Nature:)
Ci sara' la pagina con dimensioni massime di "tim.it" e sistemero' le varie percentuali e posso anticipare che appartengono tutte ad essa e gli elementi e il peso richiesti, saranno espressi in 1 sola pagina:) Sara' sufficente compararla a quella sopra e non occorrera' nemmeno leggere le percentuali,ma saranno sufficenti le pagine presenti per comprendere cosa sia il Top Nature:) 
L'immagine sopra ha il collegamento con la 2° pagina di "Run Web Server Key Archive" e tra i tanti passaggi,esistono anche le piattaforme di base e i loro valori:)
Per AV ci saranno solo le immagini,perche' dopo 2 anni,"TD Web Server" ,sempre senza nulla,ha avuto "un sublime contrappasso", ed è diventata la sede di Page Solemn:)
Comunque ci sara' prosssimamente un altro spazio e quelli rimasti,sono piu' che sufficenti per evidenziare al massimo i dati sopra e gli altri di "tim.it" che aggiungero' tra un po':)
tiz1all7 è l'username di App coglioni...i Dati:)
Quelle sopra sono "le segnalazioni dei recenti 90 giorni"
Non ne esiste nemmeno una!:)
E' una "verifica ovvia",pero' occorre inserirla lo stesso,per avere I DATI:)
Sono assenti anche gli Harmful e definirli "Bad" è solo un eufemismo nei loro confronti!:)
Questi sono i backlinks generali ed hanno tutto il percorso storico,fino al 20 settembre 2018.
Quindi solo i contenuti possono fare la differenza,ed è il senso di Allintext,per la semplice ragione che non si arriva nemmeno ai contenuti,se ci fossero problemi prima:)
Questo pensiero è generale e valido in ogni circostanza e poi esiste "il contesto specifico dei 3 termini sopra" ,e da soli,sono gia' capaci di giustificare il Giubilo Globale!:)
E' 1 mese,pero' le pagine sono da 10 items ciscuna e sono il numero di pubblicazioni :)
Tralasciamo come sono "fatti i contenuti" e sarebbe gia' un argomento importante,perche' non sono scritti,ne immagini e ne video,ma la 95% è tutta Ads:)
Anche in questo caso non esistono segnalazioni,a parte le cazzate degli imbecilli invasati d'invidia:)
La verifica è la piu' semplice dell'universo ed è sufficente asociare i motivi del Giubilo descritti sopra:)
L'espansione contiene tutte le esclusioni,compresi gli users e sarei io stesso:) (il mio Top Nature è uguale a 1:)
Questi sono i miei passaggi in 1 mese su AV principale (2 e sono inseriti i sistemi operativi eil browser utilizzato per il mio spazio:)
Questi sono "gli users" di AV principale e potrei utilizzarli entrambi e saranno sempre inclusi nel dato delle esclusioni sopra:)
Per tutte le sue vicende di questi anni,AV stessa è il simbolodell'Over Time // Long Power nel vero senso delle parole!:)
Oltre alla Top Page Joy,lo spazio di App coglioni...ha anche la pubblicazione sopra,ed è la prima nei recenti 15 giorni.
Posso gia' anticipare che il "Caso Supremo e Divino" ha vreato un altra unione superlativa,iniziando dal fatto piu' semplice e cioe' il dominio stesso di App coglioni.
Ovviamente la pubblicazione sopra ha le stesse caratteristiche di tutte le altre e cioe' se non esiste nessuna segnalazione per il dominio,in questo contesto ècompresa anche la pubblicazione sopra:)
Cosa sia lo "shaping traffic" è descritto al suo interno (ilcollegamento è nell'immagine) e qui sistemo solo l'essenziale,per creare l'unione con gli altri contenuti,che aggiungero' tra un po'!
Inizio con il dire che "lo shapping non avviene mai per caso" e gli unici che possono attuarlo sono i provider,pero' debbono possedere le infrastrutture tecniche e sono quindi pochissimi a poterlo fare!
Lo "shapping traffic" assomiglia molto "all'appropriazione indebita" e i malcapitati sono gli utenti che pagano per avere "una determinata banda di ricezione".
Si è gia in "shaping traffic" con il 10% di differenza,tra il contratto del servizio e quello che si riceve realmente e il motivo di queste operazioni è naturalmente economico:) (il "plus della banda autoprodotto",viene rivenduto ad altri provider che non hanno le infrastrutture)
Questa è solo una sintesi e il resto è descritto nella pubblicazione originale.
Nel primo "Smart Author App Coglioni" ho scritto di essere amatissimo dal "Caso Supremo e Divino" e gli esempi ne sono quasi infiniti e quello sopra è solo "è solo il piu' recente pervenuto":)
Con la semplice ragione,era impossibile creare tutte queste unioni e l'esempio sopra,riguarda proprio lo shapping traffic:)
In questocontesto tralascio tutta la storia di Tim e applico solo l'essenziale:
l'immagine sopra contiene i Top Brands italiani e anche loro saranno utilissimi per associarli ai contenuti diretti dei Brands e il modo per farlo è il piu' semplice e cioe' verificare quanto è difficile crearli!:)
Inizio "da un mini RF per tim.it":
Il percorso del pacchetto informativo per "tim.it" è buono,pero' il suo grado è B:)
Comunque sara' molto utile per evidenziare l'opposto ai dati sopra,ed è l'assenza dello SNI Support.
qui è sistemata l'immagine
esiste la barra indirizzi ed è evidenziato il dominio "tim.it" e nella ricerca interna sono 7 gli SNI Support mancanti e prevalentemente sono uniti alle versioni di alcuni browsers.
Quindi "l'affidabilita' dei reports non è ranto elevata":) r nrllo stesso tempo è "solo l'inizio dei dati" e la funzione di questo passaggio,sara' la ragione semplice di "Allintext" e cioe' è molto difficile arrivare ai contenuti oggettivi (questo è allintext) perche' la parte tecnica non lopermette proprio:)
Tra un po' sara' anche piu' chiaro il pensiero e inizio dall'evidenza del Top nature,con la pubblicazione a dimensione massima del dominio:
hanno completa parita' di condizioni:)
tra un po' ci sara' anche il link della pubblicazione,ed è quella a dimensioni massima del dominio "tim.it"
Sono 114 gli elementi richiesti per 1406 KB.
Nella pagina di "Run Web Server" sono descritti tutti i dettagli e in questa posizione aggiungo "l'evidenza del Top Nature":)
 
Questa è la prima evidenza (cioe' appartengono al dominio "tim.it" il 45,8% del peso degli elementi-
E' possibile evidenziarne 1 alla volta e adesso ci saranno gli altri
Qui è sistemata l'evidenza verde del grafico sopra,sempre per il peso degli elementi nel web server
20,4% e appartiene sempre a "tim.iy":)
questa è l'evidenza del colore blu
il 21,3% della sezione appartiene sempre al dominio "tim.it":)
E' presente anche nei minori e "per un soffio non arriva al 100%" nel controllo diretto di tutti gli elementi statici presenti nel web server specifico:)
Migliore evidenza di questo non esiste per il Top Nature,perche' la "X" di valori finali è gia' suistemata e quindi l'unione del dominio puo essere solo con lo scarso notevole!:)
😎
😎
Questa è la pagina massima del dominio e sono solo l'inizio dei failed:)
Questa è la Class C dei domini "tim.it" "tiz1all7.altervista.org" ed entrambi hanno lo Status valido e quindi esiste solo 1 indirizzo per 1 dominio e di conseguenza non ci sono alternative in responsabilita',rispetto ai dati sistemati:) 
Ovviamente è valido anche l'opposto e cioe' il Giubilo per App coglioni e posso assicurare al 100% che non ho fatto nulla di proposito,perche'" non me lo ricordavo nemmeno io" dove era sistemata la prima pubblicazione di Security online e tantomeno saopevo che era una Top Page Joy quando l'ho scritta,perche' i suoi dati sono arrivati 2 anni dopo (a ottobre 2017:) 
Questo è il sommario degli headers solo per H1,ed è la homepage del dominio:)
E' gia' "fuori come un balcone" e solo questa è la migliore dimostrazione di cosa sia la ragione semplice dell'Allintext" e cioe' occorre prima arrivarci ai contenuti e con gli elementi sopra,è escluso del tutto l'arrivo!:)
L'H1 sopra è solo l'inizio e nell'immagine esistono gli altri:)
Ne sono quasi 50 su 2 mila termini effettivi della homepage,ed è molto probabile che "tim.it" abbia pure una "societa' di ottimizzazione:)"
Il Top Nature evidenzia al massimo le teste operative:)
questa è la pagina con i dati uniti:)
Tra la'ltro non solo sono esagerati nel numero degli Headers (al massimo 1) ma hanno superato anche i limiti dei termini (al massimo possono essere 5).
E' sufficente vedere i rapporti dell'Over Time nei confronti degli headers per comprendere quanto sia amplia la forbice in differenza e naturalmente,presumendo che gli Headers non abbiano violazioni!:)
Sono tutti argomenti inseriti nel 1° RF (4D) e sara' la 3° Top page Joy:)
Gli anchor text della homepage non li inserisco nemmeno,perche' dovrei sistemare anche le nuove pagine e in questo contesto lo cito solo:
Comunque è sistemato qui,ed è la pagina a dimensione massima del dominio
E' il 54% l'anchor text e la homepage del dominio è quasi allo stesso livello:)
Nelle nuove pagine esiste il Top del down negli anchor text e appartiene a Istat,la sociata di statistica itaGliana:)
Sara' davvero impegnativo da superare,perche' su 13 mila termine ha il 75% in anchor text:)
Adesso sistemo 2 unioni con le pubblicazioni precedenti e il riferimento "è alle figure semplici" e cioe' "Unnatural Links e Content Spam".
La semplicita' è oggettiva,pero' nonostante questo,produce grafici "in down totale":
L'esempio sopra deriva dal Search Console di Google e riguardano gli Unnatural Outbound links e sono quelli interni agli spazi,per collegamenti esterni (quelli opposti sono gli InBound,meglio conosciuti come backlinks:)
la semplicita' degli unnatural,comprende anche i broken links e cioe' dei collegamenti,per varie ragioni,non attivi.
Ho evidenziato questo,perche' nei dati sotto,hanno una larga presenza e si aggiunge ai dati sopra e quindi sara' particolarmente difficile trovare dei termini in Brands per "tim.it",nonostante la presenza delle pubblicazioni con dimensioni massime!:)
questa proviene dal Sommo Moz e per paradosso è extra ai contenuti delle 3 pubblicazioni recenti,compresa questa:)
Cioe' i down dei grafici per gli Unnatural Links e i Content Spam,non sfiorano nemmeno "le normali fluttuazioni",dopo gli aggiornamenti degli algoritmi e il motivo è molto semplice e deriva dal fatto che gli spazi sono proprio eliminati a monte e quindi "non possono proprio partecipare alle fluttuazioni":)
Gli aggiornamento sono circa 600 in 1 anno e quindi la percentuale sopra diventa "molto ragionevole:)
In questo contesto,l'unione migliore è con "Allin Text",perche' l'oscillazione SERP,prevede i contenuti completi e per essere tali,occorre prima arrivarci!:)

questa è la "tim.it" e sono 149 lesue pubblicazioni
E' il secondo Top Brands Italiano:) (19% è la sua unicita' interna)
Questi sono i termini medi effettivi e quindi esiste "un notevole impegno":)
Questa è l'associazione con i Brands e inizia dai contenuti stessi degli spazi.
Con il cursore in discesa sono segnalate le pubblicazioni con le dimensioni maggiori a decrescere del dominio specifico "tim.it"
E' fantastica gia' la prima,perche' con 10.059 termini effettivi,esiste la prima comparazione di cosa sia Page Solemen:)
Da sola è maggiore di oltre 2 mila termini,pero',nel suo caso,sono tutti unici:)
Questi sono invece gli unici della pagina massima di "tim.it" ed è sufficente solo questo,per comprendere i motivi della bassa unicita' interna (la forbice in differenza è maggiore del doppio rispetto alla normale e quindi la rilevanza di base,nella migliore delle ipotesi,sara scarsa e altrettanto lo sara' quella globale
qui è sistemata la pubblicazione con maggiori dimensioni di "tim.it" ; a decrescere,questa è la 2° ;  :  :  : 
Sono le prime 6 in dimensioni e quindi è facile verificare quanto sia difficile creare e sopratutto mantenere i Brands:)
Questa è "Tim" su se stessa e la pubblicazione,è quella con maggior dimensioni:) 
Era facile prevedere che non fosse alta la rilevanza e il termine "Tim" è globale:
Il termine "Tim" è applicato a qualsiasi contenuto e da essi nasce la rilevanza nelle competition (per verificarla,esiste l'imbarazzo della scelta per quanti sono i competitors in ogni categoria e la scelta dell'operativita' globale è oggettiva,per qualsasi azienda,a prescindere dalla categoria a cui appartiene)
Ho inserito anche ilsuggerimento dell'Engine:"Time" e sara' molto utile tra un po':)
Innanzitutto questo è l'index di "time" e poi occorre associarlo al numero di spazi uniti al termine specifico,ed è uno dei piu' elevati del web.
Questo è un altro comando sublime e a differenza delle sue dimensioni,da solo riesce a unire il 7° RF (5D) il primo "Smart Author..." e la pubblicazione di oggi.
E' sufficente "seguire alla lettera" il nuovo scritto che introduce gli RF:
L'immagine ha ilcollegamento originale e per unire i suoi contenuti a questo contesto,è sufficente aggiungere quest'altra immagine:
Il DE-Index è la traduzione pratica delle scorciatoie veloci e il nesso completo è nella pubblicazione collegata,ed è molto semplice unirlo ai contenuti di oggi,ed è sufficente aggiungere che "Tim" è messa un po' male!:)
questa riguarda "Time" ed è sistemata molto meglio:)
Per comprendere ilcontesto sono sufficenti le riduzioni degli "Unnatural Links e dei Content Spam" e sono gli argomenti piu' semplici d'associare (gli altri sono elencati nel 7° RF e per comprendere quanto siano dannosi,il metodo piu' facile è di comparare "i quasi innocui Unnatural Links" ai Link Schemes o Likes Farm e per farlo,è sufficente vedere "il grafico dei primi",completamente in dowb:)
Con i dati sopra,era prevedibile che ci fossero anche degli harmful nei backlinks per "tim.it":)
Gli esempi sopra sono molto curiosi e il terxo,lo è ancora di piu'!:)
Juventus Academy USA è un sito dedicato alla squadra di calcio:
Ha il 70% dei rischi per chi dovesse avere questo harmful e 1% in LIS (Link Influence score:)
Quindi sono messi parecchio male:)
Per i backlinks normali,sono circa 40 mila nei recenti 90 giorni e sono in pratica,1/4 rispetto allapiattaforma pdf ISSUU:)
E' un dato molto importante,perche' è un altro spazio che mi appartiene,dal 2011 
A parte i Ranking e le posizioni esistono sempre 21 keywords per ogni spazio e la prima associazione sono i nuovi Din Colors Brand:)
Per formare 21 keywords ne sono sufficenti 5-6 di loro e poi esistono anche le segnalazioni e nel caso di ISSUU sono circa 5 volte maggiori,rispetto a "tim.it"
Questo è il quadro da cui nascono i dati sopra e poi esiste ilcontesto del Giubilo,ed è la seconda verifica per "issuu.com":)

E' arrivata 1 mese dopo la prima e non è possibile averla "in maniera diversa",perche' questi sono i limiti per qualsiasi dominio:)
Sono 238 le pubblicazioni di "issuu.com" e in questo caso ilriferiferimento non è 1 project,ma tutta la piattaforma:)

Questa è la sua unicita' interna in maniera complessiva e cioe' tutta la piattaforma:)
L'account individuale è del 2011

Almeno dal 2015,il collegamento è questo e la piattaforma ha anche un volume elevatissimo,pero' lo spazio collegato "non ha suoi link" e lascelta è stata volontaria:)
Attualmente "Din Post Story" ha piu' del doppio del valore della piattaforma pdf (sempre rispetto all'account individuale) e nei confronti della piattaforma globale,non esiste nemmeno "una comparazione possibile:)
L'unicita' interna al dominio,sistemata sopra,ha una percentuale in unicita minore della meta' "Di Din Post Story" e sopratutto è 1/6 il rapporto con i termini effettivi a cui è applicata la percentuale:)
Nelle prossime pubblicazioni ci saranno anche le seconde verifiche degli altri domini e qui aggiungo,i dati di quello piu "performante":)
Escludendo il Campionissimo (Giacomo Leopardi) al "Top Infinito" e "en.wikipedia.org" nella seconda posizione assoluta,esiste il Terzo Top:) (3T:)
"britannica.com" è vicinissima al terzo e poi la seconda verifica ha portato "una parziale novita'":)

questi sono i dati di "biblico.it" a cui è applicata la percentuale della 3°posizione:)
(sono 187 le pubblicazioni per 1583 termini medi effettivi).
Naturalmente è escluso il numerodegli autori e inizia dal presidente di "biblico.it" ed è forse la persona "piu' prolifica negli scritti":) (è il Cardinale Gianfranco Ravasi:)
proprio da questo contesto è nato "Alleluia Din Post Story" e nelle prossime pubblicazioni ci sara' anche la curiosita' di "Key TD Archive" perche' è "a un soffio dai termini di wikipedia per l'unicita':)".

Con la stessa unicita di "biblico.it",questi sono i termini effettivi,del Common Content per Din Post Story:)
Concludo con il sublime ed è lo spazio satellite "Key TD Archive":)


naturalmente non ha lo stesso numero di pubblicazioni,pero 51 ne sono sempre tantissime e mancano una decina di pagine interne,tra le quali anche quelle dedicate ai 2 motori principali.
Key TD Archive è davvero un "Satellite Solenne" e fornisce il miglior aiuto al dominio principlae,perche' le sue pubblicazioni derivano da esso,pero' hanno una differenza e sono i termini dei link:)
nell'ultima verifica il matching maggiore deriva proprio da essi,sulle 2 maggiori pubblicazioni del dominio.
Naturalmente le modifichero' per la 3° verifica del prossimo mese e nel frattempo aggiungo la percentuale reale di Din Post Story:)

L'unicita' reale di key TD Archive e quindi Din post Story è l'87%:)
Per quella esterna e globale,esistono quasi 50 Run Forever e ce ne saranno anche altri e quindi,il dato sopra,non è nato per caso!:)

Questo è il dato complessivo di Key TDArchive,aggiungendo una decina di pagine interne (tra l'altro le 2 dedicate ai motori sono circa 3 volte maggiori rispetto al dato medio)
Quindi anche le sue dimensioni "non sono da sottovalutare",pur avendo solo 51 pubblicazioni,perche' il dato sopra è maggiore dell'intera Divina Commedia ed è quasi uguale alle dimensioni dell'Odissea:)
La loro unicita' interna non la conosco,pero' quella globale è gia' molto indicativa,perche' sono stati sufficenti 900 termini iniziali "per essere esclusi":)

Questo è il dato medio per key TD Archive:)
Il secondo Top ha termini assai maggiori,pero' fatti da un numero "esorbitante di autori" con "infiniti edits":)
Per quanto riguarda le pubblicazioni individuali,sono tutte originali al 100% e naturalmente esiste 1 autore unico,in tutti i sensi!:)
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