/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 6, 2018

Role Domain TPJ Level 💖

Il TPJ Level Content è nato "come sistema di misura" del Frame Global Limit per i suoi dati oggettivi:) (attraverso la monotematicita' dei contenuti,diventa la sua migliore verifica,in funzione dei suoi valori reali:)
L'idea è durata il tempo del primo TPJ level Content e poi ho dovuto subito (e felicemente:) modificarla:)
questa è la terza verifica del dominio "europa.eu" con 185 pubblicazioni.
Inserisco solo i dati oggettivi e tralascio "la naturalita' dei contenuti" e nel caso di "europa.eu" esistono diverse pubblicazioni e ognuna di esse è una "testimonianza concreta dell'opposto":)
(cioe' è molto difficile sostenere che i contenuti possano essere naturali e per trovarli non occorre nesssuna ricerca,perche' sono anche all'interno del "Long Power // Over Time",ed è la pubblicazione principale dei Post Base)
questi sono i termini medi effettivi di "europa.eu" e quindi il test è gia' elevato di suo
Questo è il volume dei termini effettivi del Common Content,per il dominio specifico,ed è equivalente a quasi 2 volte l'intera Divina Commedia!:)
questo è il dominio "accademiadellacrusca.it" e naturalmente è presente nel primo TPJ Level Content del 6 agosto 2018.
Anche nel suo caso è la 3° verifica e la sua collocazione è nata casualmente,perche' ha 1 periodo in matching,proprio con la futura 3° Top Page Joy:)
Quando l'ho visto la prima volta,"mi sono un po' preoccupato" per le sorti del 1° RF (4D) e pensavo sinceramente che fosse svanito il sogno della 3° Top Page Joy in 1 dominio solo!:)
Il pensiero nagativo è "stato brevissimo",perche' la pubblicazione protagonista ha 7 selezioni da circa 900 termini ciascuna e ognuna di esse ha il 100% dell'unicita' globale:)
Naturalmente,al suo interno,esiste anche il periodo in matching con "accademiadellacrusca.it"  e questo "ha agevolato tantissimo" la collocazione nel Common Content,perche' la preoccupazione per la 3° Top Page Joy,era del tutto svanita!:)
I termini medi effettivi sono elevatissimi e quindi lo è anche il test:)
Dopo "accademiadellacrusca.it" ho dovuto cambiare idea,per la collocazione del TPJ Level Content,escludendo dai dati la "monotematicita' stessa",iniziando dal numero degli autori:)
questa collocazione deriva dall'integrazione dell'Idiots Memorable Test attraverso l'immagine sotto:
quello sopra è il dominio "tim.it" e per arrivare al senso stesso dell'Idiots Memorable Test è sufficente comparare i dati sopra a quelli reali (la loro collocazione è nel 2° App Coglioni:)
Occorre poi ricordare qual'è la posizione di "tim.it",ed è il 2° Top nei brand italiani,dietro solo ad ENI:)

Questo è il valore attuale della Tim,pero' secondo la Bit e la sua affidabilita' non è certo il massimo,compreso "il suo ente controllore":)

questo è il "Social Visibility" ed è uguale a quello sopra,anche nei "dati relativi generali"
ovviamente cambia il dominio e in questo caso è "poliziadistato.it":)
L'immagine sopra ha la descrizione dell'Idiots Memorable Test e al suo interno esistono dei passaggi dedicati alla polizia e alle altre "forze dell'ordine" e sono inseriti anche in tantissime altre pubblicazioni.
In nessuna di esse esistono "contenuti positivi" e iniziano anche dallemigliori condizioni possibili e il riferimento è alle posizioni tecniche dei domini specifici "delle forze dell'ordine":) 
L'immagine sopra proviene dal 5° Role Executive e il primo nesso è il Visibility Score reale:)
L'altro sono i backlins unici e una delle protagoniste della comparazione,è proprio "facebook.com":)
I suoi unici sono circa la meta' "di tim.it" e di "poliziadistato.it" ed è facile fare l'unione con l'Idiots Memorable Test,attraverso i dati degli elementi:)
Queste sono le posizioni nei "titoli e url" dei 3 termini sopra,ed ho gia' aggiunto "la loro provenienza specifica":)
E' la Top Page Joy di aprile 2017 e tra un po' inseriro' altre sue magiche posizioni:)
E' questo il primo elemento dei comandi avanzati sopra,per "i titoli e gli url,ed è un universita' irlandese.
Il suo indirizzo principale negli studi è semplice (business) e quindi l'idea associativa "è nata spontanea" "con la "cultura dei pensieri,inutilmente perbene"!:)
Questa sarebbe un ottima scuola per il business,sopratutto nella collocazione online:)
Questa è invece la "bocconi italiana" con soli 8 CTR e in realta' ne esiste 1 solo valido.
Per il business online non è affatto consigliabile seguire i suoi corsi:)
Sono 100 le sue pubblicazioni
I termini medi effettivi,solo in apparenza sembrano pochi rispetto agli altri domini,mentre in realta',l'unione con il numero di pubblicazioni,produce 1 test molto elevato!:)
Questo è il dato finale del test:) (20%:)
Occorre essere molto idioti per "snobbare il web",in particolar modo nel "business finanziario":)
Secindo la mia opinione "non sono snob",ma sono veramente idioti:)
💚
Adesso torno all'aspetto principale per cui è nato il "Role Universal Contest Solemn",descritto nella pubblicazione precedente e inizia dai 3 termini sopra e ho precisato che provengono dalla Top Page Joy di aprile 2017 e non sono nemmeno i soli:)
Sarebbe la piattaforma di riferimento per "europa.eu" e l'altra è "out of copyeight":)
E' una peggio dell'altra e l'unica posizione veramente dominate è l'idiozia di EU!:)
Comunque i dati sono reali anche per gli altri Engine e sono nati "dal contesto piu' particolare possibile!:)
Il contesto è particolare davvero,perche' il passaggio sopra (fatto 1 anno e 8 mesi fa') sono tutti i termini presenti nel 2° High,pero' "non erano all'interno di nessuna pagina:)
Esistono i contenuti originali e il collegamento è nella sidebar,mentre gli attuali sono quelli sotto:)
In 1 sola immagine esiste tutto:)
Il primo è "Allintext" e a questo sono applicate le quote uniche per i 3 termini:)
L'aspetto meraviglioso è il fatto che esistono anche quelli da 4 e in questo caso i termini unici sono "i piu' particolari",perche' sono proprio i nomi degli Engine:)
Sapevo che erano presenti nel dominio in tante pubblicazioni,pero' nessun "Din Colors Brand" è riuscito ad accoglierli,tranne i 3 sopra e potevano arrivare solo "dalla pubblicazione piu' magica in assoluto":)
E' diventata Top Page Joy a soli 2 mesi dalla pubblicazione originale e non ha mai abbandonato il suo "ruolo magico":)
L'aspetto fantastico è l'espansione della cartella "Brand Colors" e al suo interno non sono presenti i link della pagina fatta,ma sono solo i nuovi da sistemare e provengono tutti dalla 5° RF Solemn :)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon