Il TPJ Level Content è nato "come sistema di misura" del Frame Global Limit per i suoi dati oggettivi:) (attraverso la monotematicita' dei contenuti,diventa la sua migliore verifica,in funzione dei suoi valori reali:)
L'idea è durata il tempo del primo TPJ level Content e poi ho dovuto subito (e felicemente:) modificarla:)
questa è la terza verifica del dominio "europa.eu" con 185 pubblicazioni.
Inserisco solo i dati oggettivi e tralascio "la naturalita' dei contenuti" e nel caso di "europa.eu" esistono diverse pubblicazioni e ognuna di esse è una "testimonianza concreta dell'opposto":)
(cioe' è molto difficile sostenere che i contenuti possano essere naturali e per trovarli non occorre nesssuna ricerca,perche' sono anche all'interno del "Long Power // Over Time",ed è la pubblicazione principale dei Post Base)
questi sono i termini medi effettivi di "europa.eu" e quindi il test è gia' elevato di suo
Questo è il volume dei termini effettivi del Common Content,per il dominio specifico,ed è equivalente a quasi 2 volte l'intera Divina Commedia!:)
questo è il dominio "accademiadellacrusca.it" e naturalmente è presente nel primo TPJ Level Content del 6 agosto 2018.
Anche nel suo caso è la 3° verifica e la sua collocazione è nata casualmente,perche' ha 1 periodo in matching,proprio con la futura 3° Top Page Joy:)
Quando l'ho visto la prima volta,"mi sono un po' preoccupato" per le sorti del 1° RF (4D) e pensavo sinceramente che fosse svanito il sogno della 3° Top Page Joy in 1 dominio solo!:)
Il pensiero nagativo è "stato brevissimo",perche' la pubblicazione protagonista ha 7 selezioni da circa 900 termini ciascuna e ognuna di esse ha il 100% dell'unicita' globale:)
Naturalmente,al suo interno,esiste anche il periodo in matching con "accademiadellacrusca.it" e questo "ha agevolato tantissimo" la collocazione nel Common Content,perche' la preoccupazione per la 3° Top Page Joy,era del tutto svanita!:)
I termini medi effettivi sono elevatissimi e quindi lo è anche il test:)
Dopo "accademiadellacrusca.it" ho dovuto cambiare idea,per la collocazione del TPJ Level Content,escludendo dai dati la "monotematicita' stessa",iniziando dal numero degli autori:)
Dopo "accademiadellacrusca.it" ho dovuto cambiare idea,per la collocazione del TPJ Level Content,escludendo dai dati la "monotematicita' stessa",iniziando dal numero degli autori:)
questa collocazione deriva dall'integrazione dell'Idiots Memorable Test attraverso l'immagine sotto:
quello sopra è il dominio "tim.it" e per arrivare al senso stesso dell'Idiots Memorable Test è sufficente comparare i dati sopra a quelli reali (la loro collocazione è nel 2° App Coglioni:)
Occorre poi ricordare qual'è la posizione di "tim.it",ed è il 2° Top nei brand italiani,dietro solo ad ENI:)
Questo è il valore attuale della Tim,pero' secondo la Bit e la sua affidabilita' non è certo il massimo,compreso "il suo ente controllore":)
Occorre poi ricordare qual'è la posizione di "tim.it",ed è il 2° Top nei brand italiani,dietro solo ad ENI:)
Questo è il valore attuale della Tim,pero' secondo la Bit e la sua affidabilita' non è certo il massimo,compreso "il suo ente controllore":)
questo è il "Social Visibility" ed è uguale a quello sopra,anche nei "dati relativi generali"
ovviamente cambia il dominio e in questo caso è "poliziadistato.it":)